Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 FENIX (night) ~ Pordenone (PN)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 26 aprile 2019 : 18:13:28
FENIX
Viale de la Comina, 27
Pordenone

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/fenix.cordenons.9

Google Maps

23   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 24 luglio 2023 : 08:01:56
Grazie collega
brucewillis Posted - 22 luglio 2023 : 14:38:57
Mi sembra di aver capito che ormai hanno una clientela fissa di americani e gli italiani non riescono pià ad entrare. La solita scusa delle tessere esaurite.
Silver Surfer Posted - 25 settembre 2021 : 16:32:57
quote:
Originally posted by brucewillis

Nuovo tentativo di entrare ieri sera, nuovamente lasciato fuori. Motivazione: per quest'anno abbiamo chiuso le tesserazioni. Fammi capire: e se i tesserati non si presentano? Gli altri devono aspettare il 2022? Ma per favore... Posti gestiti in questo modo con me hanno chiuso.



Grazie per la segnalazione collega. Male Molto Male.
brucewillis Posted - 25 settembre 2021 : 15:43:22
Nuovo tentativo di entrare ieri sera, nuovamente lasciato fuori. Motivazione: per quest'anno abbiamo chiuso le tesserazioni. Fammi capire: e se i tesserati non si presentano? Gli altri devono aspettare il 2022? Ma per favore... Posti gestiti in questo modo con me hanno chiuso.
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2021 : 11:02:26
Check Eseguito
brucewillis Posted - 04 luglio 2021 : 09:07:14
Passato ieri sera verso le 24 e... Non mi hanno fatto entrare! Incredibile, mai successo prima. "Per stasera abbiamo chiuso le tesserazioni, raggiunto il numero massimo di clienti". Non so che direi, ma ne sono andato sconfortato...
el greti Posted - 17 maggio 2020 : 14:51:33
Ci sono stato un paio di mesi prima che iniziasse il coronavirus
Confermo quello che scrive Bruce
Locale molto molto soft
Silver Surfer Posted - 19 febbraio 2020 : 23:42:37
Check eseguito
brucewillis Posted - 20 gennaio 2020 : 20:33:56
Nessun spettacolo. E' proprio quello il problema. Il locale non è nè carne nè pesce insomma… Non è ne un lap dance nè un night club secondo me. E ha vita corta mi sa.
FacciamoTardi Posted - 19 gennaio 2020 : 15:55:19

Le ragazze fanno spettacoli ?

brucewillis Posted - 19 gennaio 2020 : 14:52:33
Passato ieri sera. Tante auto all'esterno ma credo fossero delle ragazze visto che di clienti ce n'erano 5 o 6 in tutto anche all'una di notte... Una decina di ragazze tutte molto belle ma tutte dell'est Europa. Bevuto con un paio e fatto un privè di 10 min con un'altra, 50 euro praticamente buttati. Tutte molto fredde... Tessera annuale a 5 euro. Il locale è gestito bene e le ragazze sono uno spettacolo ma solo per gli occhi...
Silver Surfer Posted - 06 ottobre 2019 : 22:46:22
TOPIC controllato. Buona navigazione.
FacciamoTardi Posted - 06 ottobre 2019 : 15:06:40
Come è giusto che sia in Italia con le attuali leggi.
Da quanto scrivi penso che sia un buon locale per chi decide di restare sul nostro territorio.
brucewillis Posted - 05 ottobre 2019 : 18:00:07
Passato ieri sera con un amico. Presenti una decina di ragazze e devo ammettere che sono uno spettacolo per gli occhi, a parte un paio.
Confermo il privè da 30 minuti a 100 euro avendolo provato di persona. Sono riuscito a strappare uno strip completo e molti bacetti sul seno (molto bello) ma nulla di più. Stesso discorso per il mio amico. Chi cerca di più è avvisato… Il problema è che esci pazzo con ragazze di questo livello:-) Nella sala si aggiravano un paio di ragazze da urlo: una polacca bionda con gli di ghiaccio (bellissima) e una ungherese spettacolare, ma purtroppo ero già impegnato e avevo sperperato i miei denari :-). Locale pulito, carino e livello della ragazze alto (finalmente), ma il lato "trasgressivo" non viene soddisfatto...
Silver Surfer Posted - 01 agosto 2019 : 13:04:26
Buona giornata e grazie x gli interventi. :-)
FacciamoTardi Posted - 22 luglio 2019 : 09:47:07
Leggere queste parole mo fa sperare che in Italia ci sia ancora la possibilità di passare delle belle serate 👏👏👏
brucewillis Posted - 21 luglio 2019 : 18:56:17
Passato iero sera All'apertura alle 22 circa. Viste più di dieci ragazze vestite da cowgirl per un weekend a tema. C'era pure un toro meccanico su cui dovevano esibirsi. Devo dire che le ragazze erano stupende. I drink hanno prezzi modici, i soliti 10 euro, il prive da 100 euro da diritto a 30 minuti anziché i soliti 20. Gli altri locali dovrebbero prendere esempio... Bevuto un paio di drink con una ragazza della repubblica Ceca dal fisico spettacolare. Tutte le ragazze erano dell'est Europa. Nel complesso un bel locale anche esteticamente.
Silver Surfer Posted - 02 maggio 2019 : 00:02:09
Check topic eseguito. Buona navigazione!
Godzilla Posted - 28 aprile 2019 : 12:56:18
Grande Bruce
brucewillis Posted - 28 aprile 2019 : 08:17:38
Dimenticavo: tessera di ingresso obbligatoria di 5 euro.
brucewillis Posted - 28 aprile 2019 : 08:17:04
Passato ieri sera in perlustrazione :-) Il locale ha aperto da una settimana al posto di una piccola discoteca. La zona esterna non è granché (zona industriale) ma c'è molto parcheggio. Internamente è un classico lap dance con pedana e due pali al centro, lungo bancone del bar e molti divanetti. Per essere piccolo ho visto molte ragazze, direi più di una dozzina, forse quindici. Tutte est Europa e a parte un paio, tutte valide... Bevuto un paio di drink con una rumena dal fisico spettacolare. Prezzi in linea con gli altri locali: 5 euro il proprio drink, 10 per la ragazza, ma nessuno ti stressa per i tempi. Da apprezzare la sincerità della ragazza che mi ha spiegato che i privè sono soft, da lap dance, quindi non ho voluto approfondire di persona. Cmq i soliti 50 euro per 10 min, 100 per mezz'ora, mi sembra di aver capito. Nel complesso locale carino con molto scelta di ragazze ma solo est Europa per adesso.
Colossus Posted - 27 aprile 2019 : 17:56:12
UP. Check Topic Discussione Eseguito.
FacciamoTardi Posted - 26 aprile 2019 : 18:14:18

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page