Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 AUSTRIA Hot Clubs
 WELLCUM ~ Hohenthurn (A) - Partner

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 28 novembre 2016 : 19:05:19
WELLCUM
Flussstraße, 1
Hohenthurn
0043-425520002

Sito Web Ufficiale: http://www.wellcum.at
Mail: office@wellcum.at
Facebook:
http://www.facebook.com/wellcum.spa
http://www.facebook.com/groups/458891714205240
Gruppo Telegram: http://t.me/joinchat/Jtm0xRNmko0o9gUG9nFJmA
Twitter: http://twitter.com/Wellcumclub
Instagram: http://www.instagram.com/wellcumclub
Partner: http://www.veniamo.it
Mappa: Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 21 febbraio 2020 : 19:37:26
FacciamoTardi Posted - 21 febbraio 2020 : 19:35:59
REDEMPTION Posted - 20 febbraio 2020 : 21:06:37
Grazie
Ci sei andato vicino... liceo scientifico
Non vedo l'ora di leggere cosa combinerai tu
FacciamoTardi Posted - 20 febbraio 2020 : 19:49:44
REDEMPTION per fare una recensione simile devi avere fatto il liceo classico
Entri alle 20 e combini tutto quasto ...l'applauso parte anche questa volta

Nota: non manca molto al mio rientro al Wellcum


REDEMPTION Posted - 20 febbraio 2020 : 17:54:06
WELLCUM MERCOLEDI’ 19/2/2020

Arrivo in compagnia di Jack ( che ringrazio della compagnia ) poco prima delle 20. E’ sempre un piacere viaggiare sulle autostrade italiane, sopratutto se piove e col buio. Davvero le migliori al mondo. Sempre scorrevoli e ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Io aumenterei ancora i pedaggi perchè sinceramente mi vergogno a pagare così poco ed avere cosi tanto in cambio.

Sbrigate le consuete formalità in reception, mi accappatoio, porto a pisciare il pisello e Jack e si entra in Arena. Guardo a destra e manca. Finalmente dopo mesi un mercoledì come deve essere. Pochi orsi e un buon numero di girls. Mi viene quasi da piangere per la contentezza. Dopo aver salutato DANA e le sue unghie handicappate, mi dirigo al bar e prendo una bella birretta ( pessima meno del solito ) in compagnia di Jack. Purtroppo lo dovrò abbandonare all’arrivo di GIULIANA. Quella ragazza più la porto su e più mi vien da portarla su. Penso che droga più sana di lei non esista. La stanza Harem è il nostro primo terreno di battaglia. Aperta parentesi ( se siete cosi stronzi da fumare in camera almeno aprite la finestra. Se non durante almeno una volta finito, cazzo ) chiusa parentesi.
Dicevo: GFE sempre di altissimo livello poi click, modalità PSE attivata. Da fidanzatina a porcellina è un attimo. Prima o poi sfondiamo il letto e ci troviamo col culo per terra. Ormai con lei ho raggiunto un feeling eccelso quasi simbiotico. E’ l’unica con la quale riesco a fare e voglio fare due camere nella stessa sera. Ed è l’unica che nonostante una lunga frequentazione non mi ha ancora stufato ed annoiato. Rende ogni camera speciale ed unica sempre. Un diamante di ragazza. Danno: 70 euro.

Rientro a bomba in Arena e noto con piacere molte facce nuove interessanti. Una di queste in particolare è un chiodo fisso da un mese a questa parte. Ha un visetto che è la fine del mondo, giovane e fresco. Trattasi di MONIKA. Scherzo. Trattasi di SCARLETT. Arrivata da poco più di un mese. Piccolina, direi quasi tascabile, seno piccolo naturale, capelli lunghi neri e un visetto cosi bello da meritare di essere incorniciato. Staziona al tavolino sulla sinistra prima di entrare al ristorante. Impossibile non notarla.
Lucido il mio fascino inesistente e vado a conoscerla. Come posso approcciarla in modo originale? pensa Highway pensa… pensa in fretta che ce l’hai già di fronte cazzooooo. Ciao! Posso?… missione originalità: fallita. Vabbè. Mi rifaccio in seguito riuscendo a strapparle un bel sorrisone. Guardo come un ebete quel visetto e prima che pensi che sono un maniaco recupero un po’ di professionalità Punteresca e le chiedo: Cosa mi dici del bacio? Si, mi risponde. Credo di aver fatto un gran sorrisone da ritardato. E cosi salgo con visetto SCARLETT, non prima di averle detto: Sappi che non faccio extra. Neanche io, mi risponde. Allora andremo d’accordo, le ribatto.
La guardo mentre si doccia in ebete mode. Piedini curati con una bella french. Glielo faccio notare. Ha apprezzato di più il complimento sui piedi che i 28357567 sul viso. Bah, vai a capire.
Finalmente mi raggiunge sul lettone. Siamo uno di fianco all’altra. Un po’ di effusioni e strusciamenti per cominciare. FK delicato (no deep) ma di buona fattura. Tengo gli occhi aperti per ammirare il panorama. Mi metto supino e un bacio al petto dopo l’altro lentamente si dirige a sud. BBJ lento, profondo il giusto e della giusta durata. Di discreta fattura. Tempo di passare dal gommista e mi salta in groppa. Allungo le mani fino al culetto. Consistenza interessante. Ho un piano che metto in atto dopo una breve missio. Mi distrae troppo quel visetto. La faccio mettere in posizione pecos, inserisco il mio revolver nella di lei fodera, le chiudo le gambe e la faccio distendere a pancia in giù. Comincio ad affondare con colpi sempre più decisi. Il suo culo morbidoso sotto i colpi ondeggia e si muove tutto. E’ come prendere a pisellate un budino. Che spettacolo. Decido di concludere cosi. Rimaniamo ancora qualche minuto a chiacchierare e sbaciucchiarci come fidanzatini. Nel complesso mi sono trovato bene. Non è una tigre da materasso, sia chiaro. Assenza totale di PSE. E’ una ragazza tranquilla e dolce che non mette fretta. Come se non bastasse è anche bellissima. A mio parere un ottimo acquisto per il locale. Danno: 70 euro.

Il piano adesso è rilassarsi, idratarsi e fare un po’ di patata watching. Prima però pausa sigaretta. Rientro. Il meteorite Highway viene catturato dalla forza gravitazionale di due ragazzone Giunoniche. Con la sua misera massa non può nulla e viene inesorabilmente catturato dall’orbita di MARIANNA e LIANA. Povero Highway… non gli resta che precipitare. Fortunatamente impatta sul morbido, MARIANNA. Era in trombolist e l’altra volta mi ero trovato parecchio bene… E poi dovevo finire di annusarla. Mi spiaggio su di lei e porca eva anche lei ha un gran bel viso. E’ una SCARLETT sotto steroidi. Parliamo amabilmente di astrologia e meccanica quantistica quando la mia attenzione viene distolta da LIANA. Ragazzona ( una MARIANNA sotto steroidi ) intraprendente e giocherellona e con un piercing alla lingua. Ripeto per i più disattenti, piercing alla lingua. Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrg. MARIANNA si allontana ed io rimango in balia di LIANA. Non riesco a sfuggire alla sua attrazione gravitazionale. Provo a spiegarle che ho concluso meno di 10 minuti fa e che avrei bisogno di riposo. Ma niente non riesco a liberarmi. Ne nasce un social davvero divertente e porcello. La zona meridionale si gonfia manifestando intenti bellicosi. E guerra sia! Non prima di aver fumato un’altra sigaretta assieme di essermi sincerato che praticasse FK. Semaforo verde ( lo pratica a sua discrezione mi ha detto ) e si sale a castigare LIANA o cosi credevo. Ride molto e spesso. Ridi ridi che ti apro come un melograno, penso tra me e Highway. La porta si chiude. Via l’accappatoio, il braccialetto e l’orologio. Sono già in assetto da guerra. Prima cosa le piazzo la lingua in bocca. FK di buon livello. E’ meglio che ti levi gli occhiali, le dico. Perchè?, mi domanda stupita. Perchè ti cadono dal letto e rischiano di rompersi, le rispondo con sorriso beffardo e arrogante. Uuuuuu mi vuoi scopare forte? Le rispondo con un sorriso ancor più arrogante ed entro in doccia. Finito di preparare il talamo mi raggiunge anche lei e comincia a strusciarsi in modo provocatorio e zozzo. Usciamo e si inginocchia. Comincia un BBJ sputato di livello. Si continua sul lettone. Comincia a sgrillettarsi e le piazzo di nuovo la lingua in bocca. Poi le levo la mano e la fingerizzo senza pietà. Riprende l’iniziativa lei e mi fa stendere. Riparte col BBJ sputato. Mi gomma e mi faccio montare per un po’. Cambio. Pecos e via a martellare come un animale. Le scaglio anche un paio di schiaffoni sul culo. Inizia a dire cose zozze in tedesco e mi incita a spingere di più. Ho scoperto di avere un debole per il dirty talking in tedesco. Vengo. Scherzosamente mi prende per il culo per essere venuto cosi presto e mi propone un’altro shot. Ma che cazz??
Ho fatto l’arrogante e alla fine la LIANA mi ha rimesso a posto. Onore al merito. La vittoria di questa battaglia è sua. Danno 70 euro.

Adesso acqua, riposo e nicotina e riposo. Molto riposo.
Stasera le ragazze si prestano a fare molta flanella. Conosco la bella MELINA. Graziosa ragazza che al mio gentile rifiuto risponde con un bel sorriso. Atteggiamento che molte dovrebbero copiare ed emulare.
Finisco di nuovo tra le braccia di GIULIANA. Altra camera stellare. Danno 70 euro.
Quattro camere una meglio dell’altra. Potevo concludere li la serata, ma il Destino opera in modi misteriosi e decide di farmi un bel regalo. La classica ciliegina sulla torta. Il nome della ciliegina è CHARLINE. Si pronuncia sciarlìn, la ragazza ci tiene. Classe ’96. Mezza rumena e mezza italiana, dice. Parla benissimo l’italiano con un accento romaneggiante. Staziona nella punta del divano a sinistra prima di entrare al ristorante, di fronte a Daria. Pelle chiara, seno naturale un po’ vittima della forza di gravità, un bel visetto anche lei, labbra carnose dipinte da un rossetto color rosso acceso. Piercing alla lingua anche per lei.
Di solito per inquadrare una ragazza mi bastano un paio di domande. Con lei dopo 300 domande e più di mezzora di social non ho capito un cazzo su di lei. Il social più strano e pazzo che abbia mai fatto. Lei è davvero particolare. Una personalità frizzante. Dice di aver intrapreso il mestiere da un mese. A giudicare dal suo stato brado direi che è probabile. Le facevo una domanda e o non mi rispondeva o parlava di altro o mi rispondeva e poi si contraddiceva. Prima mi dice che bacia con la lingua, poi solo a stampo… prima mi dice che spompina coperto poi che lo fa scoperto, prima mi dice che è GFE poi che è PSE ma è più GFE. Non ci ho capito un emerito cazzo. Ma vaffanculo l’ho portata in stanza lo stesso. Era l’unico modo per capire.
E’ una maniaca dell’igiene. Caldamente sconsigliata ai portatori di emmenthal sul cazzo. Se volete che vi baci, la bocca deve essere a posto e con tutti i denti. Se avete due denti e tutti e tre marci ve la sconsiglio. Se volete che vi spompini scoperto dovete essere lindi e pinti, quindi siate meticolosi più del solito nella doccia pre trombo e lavatevi bene anche le mani. Se vi piace il DATY cambiate ragazza. Non fa assolutamente DATY.
Veniamo alla camera… Ha superato ogni aspettativa. FK selvaggio e sbrodoloso. BBJ strano. Sembrava una gallina che becca le briciole in terra. Stesso ritmo e velocità. Lo definirei un BBJ simpatico. Ha usato anche la mano, ma non in modo invasivo o furbo. Nel trombo è parecchio partecipativa. Un po’ troppo teatrale nelle urla. Il meglio lo da a pecorina. Sta giù poi torna su per farsi prendere in mano le tette. Ti incita e ti incalza. Mi ha detto testuali parole: dammi più forte! Mi ha spiazzato perchè ero già in animal mode. Sono stato costretto ad attivare la beast mode. Mancava solo che si mettesse a dire porcate in aramaico e l’avrei sposata, li, subito.
Non ha mai messo fretta. Nemmeno dopo essere venuto. Mi ha raccontato un po’ di lei e della sua vita. Non ho visto l’ora quando siamo entrati, ma per esperienza credo di averla sforata. Non ha fatto storie.
Mi sono divertito un casino con lei nonostante in alcuni frangenti l’inesperienza fosse lampante, ma niente di grave. Solo dettagli. Vi dico solo che la prossima volta parto subito con un’ora. Danno: 70 euro.

1,30. Saluto Miss APRILE e rimango qualche minuto in compagnia di Jack. Si accendono le luci e le ultime ragazze rimaste si avviano in carovana verso gli spogliatoi. Non c’è più niente e nessuno da poter pisellare e allora leviamo le tende anche noi, per ultimi. A marzo Wellcum.
FacciamoTardi Posted - 12 febbraio 2020 : 21:33:43
Piacevole lettura e complimenti alle ragazze ...naturalmente complimenti anche a te visto che sei andato in rete 4 volte.
La lontananza dal Wellcum comincia a farsi sentire molto ma ho impegni famigliari che attualmente mi impediscono di programmare trasferte lunghe.
Forse capiterà che una visita improvvisa riesco a farla.

bobafett Posted - 12 febbraio 2020 : 18:54:50
FKK Wellcum – Sabato 8 Febbraio 2020 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Anastasia, Andrada, Anisia, Anna, Annabel, Aysha, Bella, Bijou (ex Kira Cp) Bruna, Clarissa, Daniela, Davina, Dita, Elma, Estefania, Evelyn, Gya, Janet, Ilona, Isa, Karolina, Katarina, Kendall (ex Cassandra 2017) Keira, Kristina, Kylie (ex Cris 2017) Loredana, Lorena, Lucy, Magda, Malena, Mara, Maria, Mayla, Medea, Milenia, Mira, Nadine, Naomi, Nika, Nosa, Olivia, Ramona, Roberta, Ruby, Sandi, Sasha, Scarlet, Selina, Tea, Teodora, Tiffany, Tina

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 8 Febbraio 2020 Girls Revolution


Salita in solitaria ma poi in zona Reception trovo l’amico SPERMINATOR e il @ConteAttilio, in arena si materializzano gli amici Beta75, 170 e a ruota arrivano incredibilmente anche maratoneta, pa83 e Segugio altro che solitaria, grazie ragazzi!

Dopo aver svolto le pratiche di arrivo con Irina e Luca sempre gentilissimi in Reception, entro in arena: incontro sotto la colonna centrale Bijou, mia vecchia conoscenza del Cp, sorridente mi saluta ricordandosi di me, bellissima vederla camminare con i suoi seni sobbalzare a ritmo.. vero @SPERMINATOR ??

Nel divanetto attaccato al ristorante scorgo Scarlet, la nuova arrivata è molto carina e mi ha fatto una buona impressione nel social, come d’altronde Lucy, ragazza mora con occhialoni tondi alla Diana Prince di Wonder Woman, anche lei veramente niente male, siede a metà bar zona ristorante, raccolti feedback positivi su entrambe, bene dai!

Incontro poi le coppie a passeggio, Evelyn con Estefania, Kendall con Kylie, belle entrambe anche se la ex Cassandra mi piaceva più qualche anno fa, saranno gli occhiali non so, mi dirigo in zona caminetto a salutare Tiffany e il ConteAttilio già insieme sullo stesso divanetto, poi lì vicino essendo al momento sparita dai radar Melina, ahimè, saluto le sue amiche Sasha e Daniela.

Con Sasha ho fatto una buonissima camera al Dress Party Fashion Night di Mercoledì 29, ora quindi lascio campo libero a Daniela, che come direbbe Maria De Filippi, ha accettato il tuo invito ed è qui in camera con te! Solare, divertente, pazzerella, come prima camera della giornata non potevo pretendere di meglio! Brava!

Sabato pizza e anche il Club ha iniziato a mantenere questa tradizione, complimenti allo Staff perché ho visto che è la cosa più apprezzata da noi italiani e anche dalle ragazze, poi solito tiramisù e caffettino bevuto nel “Triangolo delle Bermude” composto da Evelyn, Gya e Lorena in Naked Zone, quel trio delle meraviglie tanto bello quanto pericoloso.. per me intendo!

Tantissimi gli orsi durante tutta la giornata, quasi 400, soprattutto dalle 18 in poi orde di gruppi assaltano la Reception, ma Diana e Michaela, come se dovessero difendere le mura del Fosso di Helm. resistono egregiamente, le ragazze dentro anche loro sul centinaio in alcuni momenti sono tutte ai piani alti, scorgo Daniela libera, vado verso la camera, ci ripenso e la chiamo, tempo 2 minuti è di nuovo con me!

Daniela è una ragazza meritevole, quindi è giusto premiarla, di sopra non si smentisce e migliora la camera fatta in precedenza mettendoci quel “pepe” in più che la rende sexy e al tempo stesso sbarazzina, continua così!

Verso le 22 inizia lo spettacolo di Amanda Fox, tutto il Club si ferma, gli orsi si affollano tutti intorno a lei, vedo scendere Lorena, carinissima che vedendomi solo soletto nel divanetto vicino gli spogliatoi delle ragazze, mi si mette vicino:
“Voglio fare ultima camera con te, ti aspetto!”
Uauuu, che onore sentirlo dire proprio da lei, tempo che scenda l’amico Segugio dalla mia camera, passaggio del testimone e salgo su io: Lorena è uno spettacolo, ha messo su un fisico da paura, nemmeno il tempo di togliere gli stivaletti che ci ritroviamo nel letto, camera superlativa come solo lei sa fare!

E’ tardi, sono già le una, sono alla ricerca di Janet ma per tutto il giorno è stata imprendibile, poi il caso vuole che vado a fumare una sigaretta nei bungalow in piscina e la trovo lì dentro, una serie di nostri sguardi si incrociano, ma io non accenno e lei non accenna ad avvicinarsi, mi intriga questo gioco, prima di uscire mi lancia un sorriso che vale più di mille parole, la seguo verso il suo divanetto poco prima del ex cinema, le chiedo se ha tempo per fare un ultima camera con me, le dico che anche io ho preso il numerino, lei si mette a ridere, mi da un bacio sulla guancia e prende la borsetta.. è fatta!

Janet in camera è di un altro pianeta: appena chiudo la porta, me la ritrovo davanti, anche io col rossetto, chissà come mai, ci puliamo, non perde tempo e in 2 minuti è già naked, fisico da spettacolo, culetto da incorniciare, è travolgente, spinge, frena, riprende e che cavolo, una volta finito diventa docile come un cagnolino che ti si mette accanto a farti le fusa. Avrò pure saltato la finale di Sanremo, ma ragazze così è da farci l’abbonamento!
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2020 : 20:44:21
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2020 : 20:43:59
REDEMPTION Posted - 23 gennaio 2020 : 19:59:49
Grazie @FacciamoTardi. Gentilissimo come sempre.
Magari tra qualche anno
FacciamoTardi Posted - 23 gennaio 2020 : 19:11:44
Recensione da premio Nobel ...come la tua prestazione.
Ti consiglio di scrivere un libro "Le avventure negli FKK"

REDEMPTION Posted - 23 gennaio 2020 : 18:21:11
WELLCUM MERCOLEDì 22/1/2020

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro. Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.
FacciamoTardi Posted - 17 gennaio 2020 : 17:17:29
FacciamoTardi Posted - 07 gennaio 2020 : 18:10:19
FacciamoTardi Posted - 05 gennaio 2020 : 18:20:42
Macley Posted - 31 dicembre 2019 : 20:19:33
Giovedì 26

Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di Giovedì Santo Stefano arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona locale in ottima forma il mangiare è buono meglio quello della cena con vasta scelta di dolci,50 ragazze presenti ADANE,ALICE,AMANDA,ANDREA,ANITA,ANKA,ARIA,CLAUDIA,ESTEFANIA,GIULIANA,IOANA,JESSY,LIV,MARA,MARTA,MONIKA,NATI,VIKTORIA(ex CARMEN Andiamo) e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute LUANA,POLLY,SERENA.

Passiamo alle camere prima con VIKTORIA buona mi sono trovato bene,seconda con SERENA buona mi sono trovato bene,terza di un'ora e mezza con MARTA ottima mi sono trovato abbastanza bene da aggiungere alla playlist.

Un saluto a R0CKZZ che ringrazio per la bella giornata passata assieme.

Macley Posted - 27 dicembre 2019 : 20:23:13
Belle recensioni ragazzi.....f.t. scusa per domenica ma è successo un'imprevisto ho rinviato la salita a ieri appena ho un'attimo posto anche la recensione
REDEMPTION Posted - 27 dicembre 2019 : 18:35:19
Hai fatto bene e grazie.
Serriamo i ranghi e resistiamo. Il più a lungo possibile.
FacciamoTardi Posted - 27 dicembre 2019 : 18:11:10
REDEMPTION le tue recensioni sono da leggere tutte in un fiato.
Mi sono permesso di evidenziare quelle con cui sei salito per identificarle meglio nel caso volessi salirci la prossima volta.
In merito alle 7 camere ...direi che hai 7 vite come i gatti.

In merito alla richiesta di extra per il bacio è capitato anche a me ...ma quando ho sottolineato che non era corretto hanno cambiato le parole in "se vuoi me li dai altrimenti fa lo stesso".
Comunque ci stanno provando molto più di prima in questo tipo di richiesta.
REDEMPTION Posted - 27 dicembre 2019 : 15:37:53
WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.
REDEMPTION Posted - 27 dicembre 2019 : 15:35:38
Complimenti per la race. Peccato per la giornata no. Con quanto risparmiato tenterei un'altra incursione
FacciamoTardi Posted - 26 dicembre 2019 : 09:24:34
Domenica 22.12.2019

Non era mai successo che varcassi la porta del Wellcum alla domenica ...ma questa volta è accaduto.
Arrivo in apertura sotto una bella nevicata natalizia e con una certa curiosità.
Vedo alla reception alcuni "maschietti" conosciuti che sono in partenza ...mentre io pago 85€ ed entro. 
Vado subito al ristorante visto che non avevo nemmeno fatto colazione.
Situazione ad inizio giornata:
- circa 10 ragazze
- circa 15 clienti 

Nel locale c'è stata una modifica e dove c'era il cinema adesso ci sono dei mini lettini con delle tende par una minima privacy.
Io non li ho mai visti utilizzati ...forse avviene quando le camere siano occupate e non si vuole fare la fila.
Considerazione: gli spazi sono troppo stretti e consiglierei di aumentarli raddoppiando lo spazio per i movimenti.
Le prestazioni dentro l'ex cinema sono quasi sotto gli occhi di tutti e mi sono chiesti ...perché non fare che si "consuma" anche sui divanetti del locale come avviene in altri posti (ma forse qui non è consentito da qualche legge o regolamento).

Vado fuori a fumare nei gazebo riscaldati e per la prima volta comunico con DENISE ...questa cosa si ripeterà altre volte ma lei non si è mai "lanciata" per andare in camera e io ho aspettato.
La prossima volta dovrò farmi avanti per evitare di uscire ancora una volta con questo rimpianto visto che la trovo veramente bella.

Il locale nel tardo pomeriggio ha iniziato a riempirsi:
- con un numero adeguato di ragazze ...circa 10 quelle che non avevo mai visto
- abbastanza i maschietti ma solo 2 quelli conosciuti

Considerando che stavo "invecchiando" senza fare niente decido di provare FOXY ...simpatica teen con un fisico molto magro che staziona vicino all'ex cinema.
Visto che mi stavo trovando bene decido di farci 1 ora con qualche giochetto ...considerando che era la prima volta il mio giudizio è stato positivo ma la prossima volta vedo se riesco a promuoverla ad un livello superiore.

La mancanza dei miei punti di riferimento "femminile" e che quelle che si sono proposte non mi hanno fatto scattare la voglia ...non ho fatto altre camere ...mai uscito con tanti soldi in tasca. 
Considerazioni finali:
- giornata tranquilla ..forse troppo per il sottoscritto
- la domenica sembra il giorno degli innamorati con alcune ragazze "sequestrate"
- prima di mezzanotte il locale si è vuotato parecchio 
Macley Posted - 13 dicembre 2019 : 22:53:31
quote:
Originally posted by bobafett

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Colonnello ti ringrazio per riportare sempre le tue "avventure" 👍
Per quanto mi riguarda penso farò una visitina al Wellcum dopo il 15 dicembre 😉




Sempre un piacere recensire.. non ci prendiamo per un giorno, io sarò su il 21 Dicembre..



Ma.....secondo me ci vediamo il giorno dopo anche per qualche minuto
FacciamoTardi Posted - 13 dicembre 2019 : 20:15:35
quote:
Originally posted by bobafett

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Colonnello ti ringrazio per riportare sempre le tue "avventure" 👍
Per quanto mi riguarda penso farò una visitina al Wellcum dopo il 15 dicembre 😉




Sempre un piacere recensire.. non ci prendiamo per un giorno, io sarò su il 21 Dicembre..


Non stancarmele troppo perché io CONFERMO ci sarò il 22

bobafett Posted - 13 dicembre 2019 : 19:37:18
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Colonnello ti ringrazio per riportare sempre le tue "avventure" 👍
Per quanto mi riguarda penso farò una visitina al Wellcum dopo il 15 dicembre 😉




Sempre un piacere recensire.. non ci prendiamo per un giorno, io sarò su il 21 Dicembre..
bobafett Posted - 13 dicembre 2019 : 19:33:10
FKK Wellcum – Sabato 7 Dicembre 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alice, Amy, Anastasia, Andrea, Anna, Annabel, Anja, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Cassandra, Cayenne, Claudia, Cleo, Damaris, Daria, Davina, Denise, Dita, Elma, Foxy, Giulia, Giuliana, Gloria, Ilona, Ina, Ines, Kasia, Keira, Lara, Liana, Lina, Liv, Luna, Malena, Manuela, Mara, Marta, Medea, Mery, Milenia, Mira, Moni, Monica, Monique, Naomi, Nati, Nosa, Polina, Polly, Raluca, Ramona, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Sasha, Serena, Sheila, Sissi, Tanya, Teodora, Tiffany, Tina, Vittoria


SITO: http://wellcum.at/


Oggi il titolo dice tutto, assenti infatti molte delle mie preferite, si sale per gli amici e allora si arriva con un'unica macchina, El bocin, synology, Eisbar, poi si aggiungono Segugio, pa83 in carovana, il tempo passa velocissimo parlando di aneddoti, ragazze presenti e assenti ed è già tempo di virare per la stradina che porta al Club, al parcheggio se uno ci vedesse da lontano direbbe questa è la pubblicità di Vodafone Infinito perché spuntiamo fuori da tutte le aperture della macchina, ci manca solo dal portabagagli!

Nessuna fila in reception, fortuna.. prendiamo camera e via subito di sotto, ci si aspetta alle cassette e via che si entra tutti insieme, come da manuale, fase di ambientamento salutando gli amici: Girlslover, fusetti69 e il resto della banda, Trentatre, r0ckzz, l’avvocato, Luca347, maruo, nonsonobradpitt, maratoneta, Lo Scopamorte e naturalmente i fissi del week!

In arena saluto subito Sissi, Manuela, Adane tornata da poco, la simpaticissima Luna, ma poi incrocio lo sguardo con Tiffany ed è subito camera: che dire, con lei sempre più intesa, poi con quegli occhialetti mi fa sangue, brava come sempre!

Molte novità in sala per me: Dita ragazza molto carina, morettina, seduta alla dx del camino, noto Foxy insieme a una nuova amica, Polly, biondina, skinny, piccolina, molto carina, siedono entrambe nei divanetti proprio prima del cinema, ma oggi vedo una Kasia in perfetta forma e soprattutto sorridente, via camera con lei: non inizia benissimo perché mi avverte che non c’è Evelyn oggi ma poi si rifà con grande grinta e dedizione!

Scopro in arena chi sia questa nuova Ramona, mora, capello lungo che siede ex zona Yvette per intenderci, per i più giovani divanetto a sx del camino per andare fuori in piscina, pedala tantissimo, riesco poi a salutare la bella Adelina in compagnia del suo boy, ragazzo simpatico ed educato, è stato un vero piacere conoscerti. L’amico maratoneta che vaga anche lui per la sala incrocia me e synology: “Ragazzi siamo tutti spaesati, non abbiamo le nostre certezze oggi, i nostri punti fermi!”

Vero, anzi verissimo, mancano quelle boe dove tu arrivi, viri e strambi, quelle che anche senza salire, sai che ci sono, per una battuta, per un saluto, per una info, per una bevuta e semmai anche per una camera dai, ma oggi non ci sono, mi dirigo poi al wellness e mi sento chiamare da Foxy: “Berlino, oggi ho proprio voglia di scoparti!”

Ero lì li per portarla su dopo quel approccio, declino educatamente l’invito avendo già speso parola con Milenia, che prendo subito in camera: lei si che spinge, spinge di brutto, migliorata tantissimo, tiene botta alla grande e ti incita pure, questa camera ci vuole proprio, brava brava!

Tirando le somme sabato un pò anomalo, la macchina del Wellcum ha macinato come sempre ugualmente intendiamoci perchè sempre sui 300 orsi si parla ma clima direi molto tranquillo e rilassato, forse si preparanno tutti per le feste natalizie? Chissà.. comunque la domenica dopo, sempre con gli amici, sì che ha spaccato.. ma quella è un'altra storia!
Macley Posted - 10 dicembre 2019 : 12:29:40
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Nel calendario mi sono segnato domenica 22 😉




Sarà una bella domenica
FacciamoTardi Posted - 09 dicembre 2019 : 09:51:44
Nel calendario mi sono segnato domenica 22 😉
Macley Posted - 08 dicembre 2019 : 21:13:10
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Colonnello ti ringrazio per riportare sempre le tue "avventure" 👍
Per quanto mi riguarda penso farò una visitina al Wellcum dopo il 15 dicembre 😉




Se sei in zona il 21 o 22 ci vediamo
FacciamoTardi Posted - 28 novembre 2019 : 18:28:24
FacciamoTardi Posted - 26 novembre 2019 : 09:33:36
Colonnello ti ringrazio per riportare sempre le tue "avventure" 👍
Per quanto mi riguarda penso farò una visitina al Wellcum dopo il 15 dicembre 😉
bobafett Posted - 26 novembre 2019 : 04:48:33
FKK Wellcum – Sabato 16 Novembre 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anna, Annabel, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Carmen, Charlie, Cleo, Damaris, Daria, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Ginevra, Giulia, Giuliana, Ina, Karolina, Kasia, Keira, Kristina, Lara, Lidia, Lorena, Lori, Luna, Malena, Manuela, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Raluca, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Teodora, Tiffany, Tina, Vicky, Yvonne

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 16 Novembre 2019 Wellcum BDAY PARTY


Oggi è uno di quei giorni in cui è impossibile mancare, eh sì, oggi è il BDay, finalmente è arrivato, viaggio insieme a VR46, entriamo e noto che la Reception è tutta tirata a lucido: palloncini appesi dappertutto, il numero 6 che arieggia in ogni angolo, aria di festa, saluto tutti i componenti della Reception, si aggiungono Danjela e Cristiano, tutti vestiti impeccabili, giacca anche per me oggi ed Evelyn dai camerini mi nota subito:
“Figo il Colonnello oggi!” ma il lunghissimo abbraccio forte di Milenia mentre salgo le scale per l’hotel quello sì che mi resterà in mente per tutta la giornata, grazie dolce “diavoletta”

Gli amici che dire, oggi fanno la differenza, davvero tanti: El bocin, synology, Eisbar, Segugio, Girlslover, Maratoneta, pa83, fusetti69, 1_bru e il resto della banda, maxrelax, happy nirvana, drakul, SPERMINATOR, Trentatre, Newkid poi i fissi del week venuti per l’occasione!

In arena noto subito Sissi, la Helena di Villach di qualche anno fa, mi riconosce subito, rivedo con piacere Manuela, sempre in formissima, poi passo ai saluti con Evelyn che proseguono inesorabilmente anche di sopra, per noi non è una novità: in camera lei sempre bravissima, mi tira sempre delle super camere!

Sono le 20:00, raduno i ragazzi in camera mia perché la sorpresa è anche per loro oggi: centinaia di palloncini luminosi appesi al soffitto, alcuni che fluttuano nell’aria, altri per terra, una stanza surreale, eh si l’Armadio di Narnia ci fa una pippa vero El bocin???

Scendo di sotto al bar, mi prendo da bere perché il bello sta per arrivare e cioè la sfilata delle wellcumine, dopo il mio discorso di ringraziamento al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per il lavoro fin qui svolto in maniera eccellente, scendono finalmente loro, le ragazze tutte in abito da sera, che pezzi di gnocca tutte quante, a ruota scendiamo anche noi #quellidelpoolparty dando il nostro tocco alla festa facendo volare per tutto il Club tantissimi palloncini luminosi caricati ad elio, ora si può dire che la Festa abbia inizio!!

Il Dj Vitagliano pompa a più non posso, tutti a ballare, faccio un giro di vodka con gli amici al bar, c’è anche Lorena, in abito nero, oggi si che spacca davvero, si aggiunge anche lei alla bevuta di gruppo poi tra scherzi, battute, beh.. ci ritroviamo in camera: ragazza davvero spettacolare, dopo tantissimi anni che ci conosciamo c’è voluto il BDay del Wellcum per farci salire insieme, ragazza da sogno!

La festa continua con gli spettacoli delle pornostar che attirano sempre tanta gente, non credevo, orsi che ballano in gruppi, Trentatre che gira per il Club con le orecchie luminose, clima di festa e divertimento non mancano proprio, giunge poi il filmato del backstage del Calendario 2020 delle ragazze e la cosa veramente simpatica è il tavolino messo a disposizione proprio all’uscita del ristorante pieno di calendari dove chi voleva si poteva far autografare direttamente dalla ragazza che, come dive, dispensano autografi a raffica, Maggio è davvero un gran bel mese!!

Bellissima la scena che tra tutte le ragazze porgo il pennarello a Chiara Mei del Marketing che controlla dall’alto tutto il tavolino, ragazze comprese.. e lei dopo 5 secondi di “smarrimento” mi prende il pennarello e splendida, mi firma sul braccio, sempre disponibilissima e quindi è giusto dire #Ilovechiaramei!!

Ultima camera decido per Tiffany: lei sempre carinissima nel avere tempo per me prima che finisce il turno e come sempre mi spara una gran camera, lei sicuramente non delude mai, instancabile come sempre!

Di sotto brividi e rimarrà un ricordo indelebile per me il vedere in fila, uno attaccato all’altro alla porta del bar, tutta la dirigenza, direttori, ex direttori del Wellcum: Joseph, Svetlana, Martin, Cristiano.. mi sono sentito davvero come Luke quando gli appaiono gli Spiriti della Forza nella scena finale de Il Ritorno dello Jedi.. direi un grazie ai “miei” ragazzi #quellidelpoolparty per il sostegno e la partecipazione a idee e briefing vari, alla partecipazione straordinaria dell’amico Newkid al post partita, grazie a Diana e Chiara che anche se stanchissime in orario di chiusura hanno scherzato e riso con noi fino all’ultimo, chapeau ed infine complimenti davvero a Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per aver organizzato un Compleanno sempre al Top!
FacciamoTardi Posted - 22 novembre 2019 : 21:08:13
REDEMPTION Posted - 22 novembre 2019 : 11:54:41
Grazie😊
FacciamoTardi Posted - 21 novembre 2019 : 21:09:50
REDEMPTION sempre piacevole leggerti ...mi chiedo come fai a ricordarti tanti dettagli ...complimenti.
REDEMPTION Posted - 21 novembre 2019 : 16:48:59
WELLCUM MERCOLEDI’ 20/11/2019

Arrivo in solitaria alle 19.15, dopo un viaggio all’insegna della pioggia e degli interminabili lavori nella fottuta autostrada italiana. Espletate le consuete formalità e dopo la trasformazione in orso mi avvicino a Cristiano in reception per avere delle informazioni.Si dimostra gentilissimo e di rara disponibilità. Mi invita anche a seguirlo in zona bar per provare un vino appena arrivato. Facciamo assieme una breve chiacchierata. Lo ringrazio del bel gesto. Veramente apprezzatissimo.
Realizzo di essere in Arena. Serata calma e vivibile. Atmosfera ricca di ossigeno grazie al divieto di fumare all’interno. Guardandomi attorno l’impressione è che ci siano poche ragazze e come se non bastasse ci sono molte assenze di rilievo. Massiccia presenza di croati. La compagine italiana era ridotta all’osso.
Mi dirigo in zona gabbia, adesso senza gabbia. Spiazzato faccio dietro front ed esco a fumare. Per evitare casi di assideramento e nasi moccolosi ( ci manca solo che alcune ragazze abituate a sputare durante e/o dopo il pompino, nel mezzo si soffino anche il naso ) sono stati allestiti due piccoli gazebo riscaldati, uno in corrispondenza dell’uscita lato ristorante e l’altro dell’uscita zona massaggi. Quello in zona massaggi è meno affollato. Io nel dubbio mi sono piazzato nel divanetti a bordo piscina visto che la temperatura esterna era per me perfetta.
Rientro ad idratarmi al dispensar e finalmente vedo GIULIANA uscire dal ristorante. La raggiungo subito impedendo eventuali tentativi di rapimento da parte di orsi terzi. Ci raggiunge anche SARA. Bevo qualcosa assieme alle mie due donne angelo per festeggiare un sudato successo lavorativo. Pagato l’obolo la serata può finalmente cominciare.
Non serve che vi dica che la mia prima camera è stata con GIULIANA. La sceglierò anche per la mia quarta camera. GFE atomico a livelli di Hiroshima e Nagasaki e come contorno un pizzico di PSE. Un equilibrio perfetto. Il gioco di sguardi e la continua ‘lotta’ - scappandoci anche qualche morso da parte sua - per il controllo della situazione ha reso veramente divertenti ed eccitanti queste due camere. E che dire del viso? Vado matto per quel visetto dolce e malizioso. Prestazione Top come sempre. Danno: 70 + 70 euro.
Mi dirigo al ristorante sperando di trovare qualcosa di commestibile. Piccolo piatto di pasta panna, speck e funghi -senza infamia e senza lode- accompagnata da deliziosa coca gran riserva anno 2019 del dispenser. Terminato il pasto si torna in arena a cercare qualche fagiana da impallinare. Si propone IOANA, sorridente e gentile come sempre. Ma no, grazie. Già testata in agosto con esito insufficiente. Il masochismo non mi appartiene.
Rivedo con piacere DANIA. Il nuovo taglio di capelli le sta benissimo. Un approccio poco deciso riesce a strapparmi una mezza promessa di valutazione di possibile camera.

Care ragazze che leggete: se ci avete convinto una volta a salire in camera, lo dovete fare anche la successiva. Se ci convincete una volta poi non siete a posto a vita. Suvvia un po’ di grinta.

All’improvviso un fulmine biondo mi passa vicino e si ferma a fissarmi. Ero indeciso se dirle: che cazzo vuoi? o accomodati. Ho un buon presentimento e scelgo la seconda. Sono SISSI mi dice. Di faccia è sputata ad ANELISE. Fisico scultoreo, 32/33 anni, seno rifatto, scoprirò in seguito un po’ duro al tatto, bulgara, fa tutto, mi fa un sesso assurdo, la voglio aprire come un cocco e me la porto in camera non prima di aver fatto qualche minuto di coda. Mi doccio e la trovo gattoni sul letto. Mi fa rimanere in piedi e per prima cosa mi mette la lingua in bocca poi si abbassa e comincia un sublime BBJ mentre io tasto la consistenza delle tette. Come dicevo poc’anzi, un po’ dure al tatto. Ma chissene. Mi stendo sul letto e si continua con spompinamenti e slinguazzamenti vari per qualche altro minutino. Mi gomma e salta in sella per una bella montata. Hi-Ha. Cambio di posizione. Con lo specchio di fianco vuoi non fare una bella pecorella? Via di pecorella. Una mano sulla spalla l’altra sulla tetta e si va. Spingo io e spinge lei. Io sudo come una fetta di salame al sole e lei suda crema. Comincia a diventare scivolosa così le chiudo le gambe, aumento il ritmo e concludo. Gran porcata di camera. Danno: 70 euro.
Prendo una birra al bar. Faccio la conoscenza di un Estone palesemente disintegrato. Non capivo una mazza di quello che diceva. Forse neanche lui sapeva quello che diceva. Gli auguro buona serata e con la mia birra ( pessima ) esco a fumare. Rientro e naufrago su un divanetto a riposare. Finisco finalmente la birra e porto il bicchiere vuoto al bancone del bar. Come un pirla lo lascio vicino all’Estone. Quell’animale ne approfitta per attaccare di nuovo bottone. Si presenta di nuovo. Ma che cazz. Sto al gioco e mi ripresento anche io. Non capisco niente di niente di quello che dice. Mi giro e lo sguardo si incrocia con quello di SARA. Le faccio segno di andare in camera. Capisce. Si avvicina, sfanculo l’Estone molesto e si sale. Mi ha salvato un’altra volta. Come sempre una certezza in camera, nonostante lei abbia una giornata no. Un dolce scricciolino con il fuoco dentro. Camera perfetta in tutto come sempre. Anche la stazione radio che ha scelto lo era. Se dovessi riassumere la camera con lei direi che e stato come se il tempo si fosse fermato. Danno: 70 euro.

L’Arena si svuota piano piano e dopo l’ennesima sigaretta, l’ennesimo passaggio al dispenser, l’ennesimo più uno passaggio in bagno a pisciare è il momento di salutare GIULIANA facendo con lei la quarta camera. Sarò il suo ultimo cliente di oggi.
Al mio rientro, nonostante la situazione tragica in cui versa l’Arena -una decina di ragazze rimaste e una più svogliata dell’altra- decido comunque dopo un buon periodo di osservazione e sopratutto riposo di fare un’ultima camera. E’ stata un’impresa trovare una ragazza. Sarebbe stato più facile parlare di meccanica quantistica con l’Estone. Aspetto fino all’1.15 e dato che nessuna si fa avanti e l’unica ragazza presente è una ricciolina, che sul momento non riconosco, nel divanetto a sinistra dell’ingresso, mi faccio avanti. Ciao sono MEDEA. Ma vaffanculo a me. E adesso come me la levo di dosso? Fosse venuta lei le avrei detto ciaone, ma sono stato io a cercarla. Fortunatamente mi dice che di li a poco il club avrebbe chiuso e quindi non si poteva andare in stanza. Gran cazzata, ma fingo di crederle e ringrazio il Signore.
Sono quasi rassegnato. Vedo INES scendere con un cliente. Chissà se torna in Arena, mi chiedo. Figa zero in giro… Mi piazzo in zona dispenser sperando di vedere le sue tettone uscire dallo spogliatoio e bam, esce e si piazza dove prima c’era MEDEA. Vado subito all’attacco. Sul momento dice che è tardi, che tra poco il club chiude, di dove sei, di dove non sei, che fai… Che vite per una trombata. Dall’atteggiamento non riesco a capire se è una figa di legno o è una di quelle che vanno a simpatia più di altre e di conseguenza va conquistata. Porto pazienza solo perchè è l’unica rimasta e mi sono impuntato di fare l’ultima camera. Dimmi: o si o no? deciditi, le dico. Si alza, mi prende la mano e si sale. Appena si alza scende ALICE. Fosse scesa prima l’avrei piantata in asso e sarei salito con lei. Vabbè ormai la frittata è fatta e si sale con non pochi dubbi sulla validità della ragazza. Mi doccio per la decima volta e si parte. BBJ di buona fattura che interrompo poco dopo per cominciare le danze facendola saltare in groppa in modo da poter giocare con quelle sue enormi morbide tettone naturali. FK concesso e di discreta fattura. A pecorella è uno spettacolo. Il telaio cosi esile permette di prenderla e voltarla come si vuole. Vedere quelle latterie muoversi ad ogni spinta è un piacere per gli occhi. Concludo strizzandogli entrambe le tette. A dire il vero per farlo con efficacia avrei dovuto avere la mano come un badile. Si fa quel che si può con ciò che si ha a disposizione.
La camera nel complesso è stata positiva. A tratti un po’ meccanica e all’inizio partecipata il minimo indispensabile. Si è sciolta piano piano. Come prima camera assieme può andare. Secondo me non è una figa di legno. Bisogna saperla prendere. L’ora tarda ha sicuramente influito negativamente. Credo inoltre che un approccio educato e gentile sia la base. Lo è e lo deve essere con tutte, ma con lei ci vuole un occhio di riguardo. Se le fate ridere fate bingo. Se fate gli sgarbati o i bifolchi penso vi mandi a fare in culo senza grandi complimenti. Ci tornerei? Sicuramente si e non solo per la dimensione delle tette. English required. Danno: 70 euro.

Esco alle 2 con ancora le tette di INES in mente. Solitamente quando sono solo torno a casa per la via normale con calma e durante il tragitto imposto mentalmente la racensione tra caprioli e altre bestie che cercano di entrarmi nel parabrezza. Pensavo cosi tanto alle sue tette che alla rotonda di Camporosso ho sbagliato uscita e sono entrato in centro.
Caro Wellcum grazie di questa bella serata e ci vediamo a dicembre per l’ultima incursione del 2019.
FacciamoTardi Posted - 17 novembre 2019 : 15:13:31
http://www.facebook.com/cosimo.pavese.73/videos/558410625012315

FacciamoTardi Posted - 12 novembre 2019 : 19:43:20
Colossus Posted - 04 novembre 2019 : 09:38:41
UP buon forum daianiani
REDEMPTION Posted - 02 novembre 2019 : 19:00:07
Il fare da ''gattina'' di SELINA ha messo in serie difficoltà anche me tempo fa... Mi ha salvato solo l'impegno dato ad una ragazza a fare la successiva stanza. Senza quell' ìimpegno sarei volato direttamente ai piani alti con lei
P.S Gran race
FacciamoTardi Posted - 02 novembre 2019 : 17:03:16
quote:
Originally posted by bobafett

Vedo che ti sei divertito anche tu.. poi comunque non me la racconti giusta tra te e Adelina!


..solo il nome mi provoca uno sconvolgimento mentale

bobafett Posted - 02 novembre 2019 : 16:23:40
Vedo che ti sei divertito anche tu.. poi comunque non me la racconti giusta tra te e Adelina!
FacciamoTardi Posted - 02 novembre 2019 : 12:33:36
Venerdì 1.11.2019

Dopo che vacanze ed impegni mi avevano impedito per parecchio tempo di fare una visitina al Wellcum ...decido di andarci questo venerdì non lavorativo, curioso di vedere le nuove femminucce.
Anche se parecchio affaticato dalla serata di Halloween riesco a svegliarmi presto (dormito nemmeno 4 ore) e molto prima della apertura sono dentro il locale ...così mi vedo l'arrivo in borghese di qualche femminuccia.

Vado al bar a bere qualcosa e appena mi appoggio ricevo i saluti di alcune ragazze "conosciute" ...ma dopo averle sbaciucchiate le ho convinte che in quel "contesto temporale" non le avrei portate in camera.
A questo punto scappo al ristorante visto che ero a digiuno da parecchie ore.
Informazione: da oggi in Austria non si può fumare all'interno di nessun locale ...vietate anche le sigarette elettroniche o similari (multe da 100 a 1000 Euro).
Al Wellcum si sono attenuti alla regola e hanno già messo all'esterno un paio di "funghi riscaldanti" ..ma ne serviranno molti di più.

Tra le ragazze più determinate a portarmi in camera sicuramente SELINA, che dopo avermi salutato accertandosi delle mia integrità fisica mi ha sgridato per non essere andato a trovarla per tanto tempo.
Per un paio di volte posticipo la salita ma al terzo tentativo arriva con un fare da "gattina" e vado.
Che dire ...camera lunga e porno romantica.
La ragazza conferma il parere molto positivo che ho su di lei.

A questo punto cominciano i problemi tra il sottoscritto che voleva conoscere ragazze nuove e ADELINA che non voleva un trattamento diverso dalla sua amica stanziata prima.
Visto che era un pochino impegnata non salgo subito ma arriva anche il suo momento.
Che dire ...rispetto la precedente è stata meno romantica ma più porno.
Giudizio positivo ma mi era venuta voglia di legarla con la corda della tenda per limitare la sua esuberanza.

Per la terza camera volavo qualcosa di più tranquillo e meno impegnativo.
Decido di salire con AISHA ragazzina sicuramente carina con cui ero già salito altre volte.
Con lei è stata una cosa standard ma mi sono ripromesso che se ci ritorno la provo con un tempo lungo e più impegnativo  ...e vediamo come reagisce.

Avevo in programma un'altra camera ma ci ho messo troppo a decidere e le prescelte si sono volatilizzate tutte allo stesso orario.
Sono uscito ore 2 sicuramente soddisfatto.

Situazione riepilogativa:
Clienti: in discreto numero nel pomeriggio e molti in serata
Camere: ho visto spesso la fila ma niente di esagerato
Amici & Conoscenti: ogni tanto li ho "usati" per allontanarmi mentalmente dalle ragazze
Ragazze: in numero elevato con alcune nuove arrivate sicuramente interessanti
Ristorante: ci sono passato più volte e ho gradito specialmente il pollo
Locale: il migliore che ho visto negli ultimi 12 mesi
FacciamoTardi Posted - 31 ottobre 2019 : 08:07:52
Colonnello è sempre un piacere leggerti.
...direi che domani le probabilità di sostuirti sul campo sono elevatissime 😉

bobafett Posted - 30 ottobre 2019 : 22:35:16
FKK Wellcum – Sabato 26 Ottobre 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Charlie, Claudia, Coco, Damaris, Daria, Dea, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Felicia, Foxy, Giulia, Giuliana, Ilona, Ina, Ines, Irina, Karolina, Katarina, Keira, Kristina, Lara, Liv, Lorena, Lori, Malena, Maria, Marta, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Olivia, Raluca, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Sheila, Teodora, Tina, Vicky, Violetta

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 26 Ottobre 2019 Halloween Party.. de Papel


Arrivo tardo pomeriggio insieme oramai all’amico VR/46, in Reception Luca sbriga le nostre formalità e finalmente ho occasione di conoscere Chiara, la nuova ragazza del Marketing, carina, simpatica, socievole e anche disponibile nei confronti dei clienti per informazioni, insomma davvero un bel acquisto per il Club!

La curiosità di scendere subito di sotto è tanta visto i tantissimi amici che mi aspettano e che conoscerò di nuovi: El bocin, synology, Eisbar, Segugio, Girlslover, Maratoneta, dieru, pa83, seven979, il suo amico soprannominato Chef, Checco, Orsobruno, fusetti69, Punterfelsen, happy nirvana, Trentatre, Gozzy87, Newkid poi con i fissi del week siamo davvero tanti oggi!

Tanti orsi anche oggi sui 360 e il solito centinaio di ragazze: mi saluta subito Estefania, amica di Evelyn, vedo per la prima volta Felicia e Nika, mamma mia che gnocche, impossibile non notarle, saluto in Danger Zone Daria e Katarina, beh, non ho fatto in tempo a scendere in arena che è già tempo di briefing in camera mia con la “banda” consegnando il kit di vestizione per ognuno: accappatoio rosso con cappuccio, maschera Dalì, guanti bianchi, fucili gonfiabili ed impartendo le direttive a ciascuno di loro, arriva anche il Professore, lui certamente non può mancare e qui devo ringraziare tutti quanti perché so quanto sia difficile ritrovarsi in un Fkk anche per pochi minuti a una data ora lasciando di sotto ragazze, camere da fare, amici.. GRAZIE ragazzi!

Manca circa un’ora alla sfilata delle ragazze, tutti noi si scende in arena, chi a mangiare qualcosa, chi a bere al bar, Felicia con quel vestito da scheletro e la bandana sulla bocca mi stuzzica davvero, Nika mi si propone in duetto con la sua amica Violetta, anche lei molto carina, declino gentilmente perché è quasi ora della sfilata delle wellcumine e quindi tocca pure a noi, brevi cenni e sguardi tra tutti noi in sala a mo di Priorato di Sion come nel film Codice da Vinci e ci si va a cambiare.

Reclutata anche una ragazza perché è giusto che ci sia, kit ovviamente preso anche per lei, nulla lasciato al caso, maschera, giù il cappuccio, ci atteniamo tutti al piano entrando da tutte le entrate/uscite del Club con sottofondo la canzone Bella Ciao e ci disponiamo a mo di muro di Berlino proprio sotto la scalinata, stanno per scendere le ragazze, do l’ordine di aprirci a corridoio, il Dj spara la musica di festa e finalmente scendono, una più bella dell’altra, fanno alzare tutti i clienti seduti perché tutti devono saltare e ballare, la Festa ha inizio: mi rapiscono i guanti, mi sfilano la maschera, come nella scena finale di Fuga per la Vittoria veniamo letteralmente travolti dalle wellcumine, solo in quell’istante Evelyn mi riconosce, balliamo, saltiamo e presi dall’euforia si fa camera ovviamente!

Salgo con Evelyn: qualche minuto per struccarsi dal sangue finto che ha in viso e poi inizio le danze con lei, oggi veramente bella, sarà che è molto che non la vedo perché da poco tornata dalle ferie ma camera sempre super con lei, ormai una sicurezza!

Ritorno in arena perché la festa è lì, vedere le ragazze vestite a tema di Halloween non capita spesso, passare in Reception e vedere Diana vestita da poliziotta ancora meno, conosco finalmente Gozzy87 e Newkid, altri due grandi personaggi all’interno del Club, shortini e drink volano ma la svolta è quando Milenia ballando in piedi nella sua postazione mi abbraccia, sento un tremolio nella Forza, mi spinge sul divanetto, mi salta sopra..
“Se ti metti una maschera in viso alle Eyes Wide Shut, ti porto sopra!” le sussurro.. e lei incredibilmente recupera non so da chi e in quale modo una maschera nera
“Saliamo!”

Scelta più azzeccata non posso fare perchè Milenia in camera è già travolgente appena chiudo la porta, non ti da un attimo di respiro, pazza come non mai e le pazze in camera a me piacciono tantissimo, finiamo la mezz’ora che nemmeno ci accorgiamo, scendiamo attaccati, solo alle cassette ci separiamo ma per poco perché da lì fino a fine serata mi viene sempre a salutare, a volte si deve andare in Reception per un comportamento scorretto della ragazza, beh io invece sarei andato per il suo comportamento esemplare!

E’ giunta chiusura ma con l’entrata in vigore dell’ora solare guadagno un’ora di briefing con gli amici in camera, #quellidelpoolparty, tutti soddisfatti dalla magnifica giornata, tutti soddisfatti dalle loro camere con le ragazze, un doveroso ringraziamento va naturalmente al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum che ha saputo organizzare una festa da paura, davvero giù il cappello.. o meglio oggi posso dire giù il cappuccio!
FacciamoTardi Posted - 27 ottobre 2019 : 14:50:05






FacciamoTardi Posted - 26 ottobre 2019 : 09:55:26
FacciamoTardi Posted - 24 ottobre 2019 : 20:23:47
Ho pensato di pubblicare l'elenco delle ragazze presenti questo week end ...con le crocette di quelle che ho avuto modo di conoscere da vicino.
Poi ho pensato di evitare le crocette perchè mi sono accorto che manco da troppo tempo.
Devo trovare il tempo di recuperare

REDEMPTION Posted - 24 ottobre 2019 : 19:15:55
Hai fatto bene. grazie
FacciamoTardi Posted - 24 ottobre 2019 : 18:15:56
REDEMPTION ...mi sono permesso di evidenziere le fanciulle che ti hanno accompagnato al piano superiore per essere sicuro di avere contato bene.
Che dire ...5 camere e tutte positive.
Complimenti !!!
REDEMPTION Posted - 24 ottobre 2019 : 15:27:15
WELLCUM MERCOLEDì 23/11/2019

Arrivo in compagnia di un amico poco prima delle 19.30. Il morale è alle stelle perché stasera ho un appuntamento con una ragazza da poco rientrata al club. Ingresso, accappatoio, ciabatte e via in spogliatoio a cambiarsi di fretta. Prima di entrare in arena piccolo pit-stop al bagno ad imputtanirmi per bene. Sistemo meglio che posso l’accappatoio, trucco e parrucco e via, entro come un caccia in arena e mi dirigo al bancone del bar -lato ristorante- a cercare il mio appuntamento, GIULIANA. La vedo indaffarata con un orso mannaggia a lei ed a me e all’orso. Prendo da bere ed attendo che si liberi, sperando a breve. Si avvicina mentre sorseggio la mia birretta in compagnia di ADA. Ci salutiamo con due baci fugaci perché purtroppo deve salire con l’orso, rimannaggia a lui. Prossima volta magari le dico anche a che ora arrivo, onde evitare il ripetersi di questa situazione. Fortunatamente la mezzora di attesa passa in fretta tra amabili conversazioni con ADA e MERY. Saluto velovemente anche SARA e DANA. Faccio la conoscenza della bulgara NADINE. Ragazza a modo e cordiale. Incassa con educazione il mio rifiuto a salire con lei.
Rimango qualche minuto solo, in compagnia di una sigaretta. Finalmente GIULIANA arriva. Non amo aspettare che una ragazza si liberi e solitamente quando ciò accade cambio piano di battaglia, ma lei è una di quelle ragazze che vale la pena aspettare. Conosciuta al Marina due anni fa, fu la mia prima camera al Wellcum esattamente un anno fa. A dire il vero fu per lei che scoprii questo locale. Ragazza dolcissima che non ha mai deluso le mie aspettative, anzi. Il feeling in questi anni è solo cresciuto nonostante lunghi periodi di lontananza. Inutile dire che è stata la mia prima stanza della serata. Top GFE allo stato puro con qualche pennellata di PSE come piace a me. Chiudo la porta e ce l’ho già addosso. A fatica mi levo l’accappatoio e ci spostiamo nella doccia. Incredibile come il mio corpo tremi e sussulti con le sue carezze. I baci sono intensi, profondi e coinvolgenti. Tempo di spostarsi sul talamo ed ecco che piano piano al GFE si accosta la giusta dose di PSE. La dolcezza si tramuta in intensità e sudore e mugolii e prima che il nostro vigore spacchi il letto del tutto, concludo tra le sue gambe guardando il suo bellissimo viso.
La serata non poteva iniziare meglio. Danno: 70 euro.
Raccatto il mio amico e andiamo a mangiare qualcosa o almeno così credevo. Cena da dimenticare. Come primi c’erano dei ravioli al pomodoro e del riso coi funghi, anzi riso e funghi. Il riso non sapeva di niente boia cane. Pessimi entrambi e nemmeno il resto era invitante. Ho mangiato tre pezzi di melone. Il mio amico ha mangiato tre crocchette di patate. Questa volta mi dispiace ma ristorante bocciato in pieno.
Rientro in arena. Buona presenza sia di orsi che girls. Atmosfera vivibilissima. Nessun ‘Ammoreee faccio belo pompino’ udito. Ne ero talmente abituato che la mancanza mi fa specie. Cristiano modalità tutto fare al bar e poi chiamato negli spogliatoi delle ragazze a sedare un litigio tra girls per un fidan$ato conteso. Tutto procede insomma. Mi dirigo ai dispenser ad idratarmi con una bella coca e vengo approcciato da CARMEN, la quale mi propone un quadrisome con EVELYN ed ESTEFANIA? ( non sono sicuro di quest’ultima ). Cosa non si inventano queste ragazze per lavorare di meno. Ovviamente rifiuto. Il piano di battaglia prevede altro. Nel frattempo mi raggiunge il mio amico Valentino e poco dopo viene approcciato da ALESSIA. Fortunato bastardo. Lo vedo titubare come il mese scorso con TEA. Voleva riprendersi ancora un po’ dalla camera precedente. Da buon amico gli dico che se non la porta lui lo faccio io perché la ragazza merita parecchio. Comincio il conto alla rovescia. Sei uno stronzo mi dice. Lo so, ma ho anche dei difetti. Alla fine della fiera stavolta mi è andata male ed ha portato lui in stanza ALESSIA, rimanendone ovviamente pienamente soddisfatto. Ed io che faccio? Il mio piano di battaglia dice SARA e per una volta lo voglio rispettare. Mi tocca aspettare che si liberi, ma anche per lei il sacrificio vale la pena. La sicurezza esige il suo prezzo ed io sono disposto a pagarlo. Quattro chiacchere, una sigaretta e si sale di nuovo. SARA…. cosa aggiungere su questa piccola biondina tutto pepe che mi ha salvato una serata ad agosto? Solo che è stata la miglior scelta che potessi fare. In questi mesi si è instaurato una complicità notevole. Una camera dal piacere prolungato ed impetuosa, the perfect storm. Cosa rara di questi tempi. Ragazza Top, con la T maiuscola. Partecipazione perfetta. Maledetto sia il tempo che passa così in fretta. Danno: 70 euro.
La serata prosegue tra una pisciata e qualche uscita per raffreddare i bollenti spiriti, vista la temperatura infernale all’interno del locale.
Varie ragazze si propongono, ma nessuna ha quel quid in più o riesce ad incuriosirmi più di tanto.
Stasera gioco in difesa. Si avvicina di nuovo GIULIANA ed oplà, il danno è fatto. Si risale per un’altra camera memorabile. Con tutta la dolcezza che regala questa ragazza mi verrà il diabete. Dio benedica il GFE. Danno 70 euro.
La stanchezza comincia a farsi sentire. Faccio la spola tra un divanetto e l’altro, mi disseto adeguatamente per radunare le poche forze rimaste e sferrare gli ultimi attacchi.
Guardo ALICE andare avanti e indietro a caccia. A dire il vero l’unica cosa che guardo è il suo culotto muoversi. Bramo di metterla a pecos ed al pensiero ho un principio di erezione. Mi avvicino a lei e dopo i convenevoli le chiedo di salire. Raramente faccio scegliere al mio pene perché di figa non capisce un cazzo. Stavolta ha scelto bene. Bravo pene. Ci docciamo e via sul lettone. Le dico che non voglio fare extra. Ok dice. Si parte con un BBJ profondo e salivoso non mancando di occuparsi anche dei gioielli di famiglia. Ho rischiato seriamente di concludere nella sua bocca. Prima di fare il danno le chiedo di gommarmi e dare inizio alle danze. Mi monta in groppa e comincia a dimenarsi con veemenza. Sono di nuovo in difficoltà. Ma chi è sta ragazza? Devo optare per un cambio di posizione. Furbescamente vado di pecos in modo da ottenere un maggiore controllo della situazione. Anche in quella posizione riesce a mettermi in difficoltà dimenandosi a più non posso ed il bel suono del suo culotto non mi aiuta. Improvvisamente due dilemmi mi assalgono: CIM o no CIM? O provo a fare un’ora con due shot? Nel dubbio vengo con grande soddisfazione ed a una velocità vergognosa. Una cimmatina col senno di poi ci stava. Ed anche il secondo shot. Anche tutto insieme. Purtroppo il mio pene non può essere caricato come un revolver e devo abbandonare l’impresa.
Nonostante fosse la nostra prima camera mi sono trovato estremamente bene ed a mio agio. La prossima volta che salgo con lei la maialata la faccio. Rimaniamo il resto del tempo a chiaccherare. Se la cava anche in quello. Veramente ottima camera. Danno 70 euro.
Potevo fermarmi qui. Potevo, ma non volevo. E’ quasi ora di chiusura. SARA the perfect storm viene a salutarmi prima di andare a dormire. Le propongo di essere il suo ultimo cliente della giornata. Accetta e mentre si accendono le luci dell’arena salgo per un’ultima mezz’ora in paradiso. Ultimo danno: 70 euro.
In conclusione: serata da decimo grado della scala richter. Fisicamente impegnativa ed emozionate come piace a me. Avrei voluto stanzare anche DARIA, CLAUDIA la simpaticissima KATARINA e la nuova promessa INES, quest’ultima in particolare. Gran seno e gran telaio. Un piacere per gli occhi vederla girare. In total naked deve essere qualcosa di illegale. Il revolver però è scarico e sono le 2,15. A novembre.
FacciamoTardi Posted - 10 ottobre 2019 : 18:13:57
bobafett Posted - 09 ottobre 2019 : 04:24:03
FKK Wellcum – Sabato 5 Ottobre 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabel, Anastasia, Andrada, Anisia, Aysha, Bella, Bruna, Cassandra, Claudia, Cristina, Daria, Elena, Ella, Elma, Estefania, Eva, Ginevra, Giulia, Gya, Hanna, Ilona, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lidia, Liv, Lori, Maria, Marta, Medea, Mila, Mira, Monique, Morgana, Natasha, Nati, Nelly, Raluca, Ranja Romina, Roxy, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Tina, Vicky

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 5 Ottobre 2019 PAL in sesto


Velocissima rece sulla giornata di sabato perché arrivo in tardo pomeriggio spinto soprattutto da tutti gli amici che sono presenti data pure l’assenza di Evelyn e devo dire che siamo davvero tanti oggi: il_bocin, synology, Eisbar, Segugio, Girlslover, 170, Maratoneta SPERMINATOR, 1_bru, Orsobruno, Xamik, heppynirvana, Trentatre poi con i fissi del week siamo davvero uno squadrone!

Ragazze sempre tantissime: mi salutano subito Estefania e Anastasia, amiche di Evelyn, passo nello Stretto di Gibilterra tra Roxy e Lidia alla punta del bar, impossibile non salutarle, scopro Nelly, seduta vicino al caminetto, morettina, una calza si e una calza no, mah, sarà la moda, saluto il tridente della Danger Zone Daria, Katarina e Alessia, tutte in gran forma, poi vedo una ragazza molto carina andare nei camerini, Paloma, che con l’amico Maratoneta placchiamo all’uscita e la metto tra le sue braccia dato che vedo Gya, oggi tutta di verde ma come la luce del semaforo avanti per tutti ma ancora rossa per me, oggi non è davvero gyornata!!

Dopo qualche ora l’amico Maratoneta ricambia il gesto prendendo lei, la Fata, Morgana, portandomela a “1 metro da me” ma come il film non rispetto la distanza e via subito in camera: lei molto bella, scarpe eleganti a fibia, caviglia ok, lingerie da urlo, in camera si muove benissimo, fighettina spettacolare, direi proprio una buona camera!

Gli orsi davvero tanti, 480 accappatoi bianchi di sotto in alcuni momenti si vedono tutti, soprattutto poi quando le ragazze sono sopra e in fila ma non demordo, sono le 01:00 inoltrate, vorrei fare un ultima camera, scende Paloma, assist di il_bocin e dopo rincorse varie per la sala, riesco a salire!

Paloma, ecco il perché del titolo, mi rimette “in sesto” la giornata con una camera sbarazzina: lei, 2000, skinny, capelli lunghi castani, parla pochissimo italiano, non una tigre a letto ma volenterosa e premurosa!

Chiusura è ormai arrivata ma decido per un briefing in camera hotel con gli amici dove per un‘ora ci si racconta i propri resoconti, aneddoti della giornata, risate poi a non finire con un Trentatre da spettacolo… eh sì, il Wellcum è anche questo!
FacciamoTardi Posted - 06 ottobre 2019 : 20:06:05
bobafett Posted - 23 settembre 2019 : 21:08:56
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Colonnello le tue recensioni hanno sempre qualcosa di originale.
Come Juventino sono in attesa speranzosa che quest'anno sia la volta buona per il "triplete" anche se le prime avvisaglie non sono state troppo positive ...tu invece il "triplete" lo hai fatto con ottimi risultati.
Per quanto mi riguarda l'estate mi ha tenuto impegnato altrove ma spero di ripassare presto.



Incrociamo davvero le dita per il triplete quest'anno!!
FacciamoTardi Posted - 23 settembre 2019 : 19:38:55
Colonnello le tue recensioni hanno sempre qualcosa di originale.
Come Juventino sono in attesa speranzosa che quest'anno sia la volta buona per il "triplete" anche se le prime avvisaglie non sono state troppo positive ...tu invece il "triplete" lo hai fatto con ottimi risultati.
Per quanto mi riguarda l'estate mi ha tenuto impegnato altrove ma spero di ripassare presto.
bobafett Posted - 23 settembre 2019 : 17:54:51
FKK Wellcum – Venerdì 20 Settembre 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Anabel, Anais, Andrada, Anisia, Anka, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Carolina, Cassandra, Claudia, Cristina, Damaris, Ella, Estefania, Evelyn, Flory, Ginevra, Giulia, Gya, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lara, Lea, Lidia, Lina, Liv, Lori, Lucia, Madalina, Mayla, Mila, Monique, Morgana, Nati, Raluca, Ranja Romina, Rose, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Talida, Vicky

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Venerdì 20 Settembre 2019 Wellcum Test Match


Voglio prendermi una giornata di relax, dove? Ma ad Arnoldstein naturalmente, così parto in solitaria come ai vecchi tempi, arrivo in Reception dove ad accogliermi c’è Luca, sempre gentilissimo che mi dice dandomi il ticket d’entrata:
“12:00 spaccate Colonnello”
“Normalità per me caro Luca!” gli rispondo..

Entrare negli spogliatoi nel silenzio più completo non ha prezzo per iniziare la giornata in relax, saltino al ristorante per la mia solita colazione da campioni con pane e nutella, pulizia denti e via al giro di perlustrazione.

Il mio relax, la mia tranquillità dove tutto è rallentato come nella pubblicità di una nota casa automobilistica va in frantumi vedendo lei, nello sgabello sotto la colonna centrale appena si entra, attaccato poi allo schienale di quel fantastico divanetto della Waiting Zone, 10 secondi senza parole poi le carinissima mi dice:
“Si, sono proprio io!”
“Pazzesco! Da quanto sei qui?”
“Arrivata proprio ora, mio primo giorno qui”
“Uauuuuu! Fantastico!” le rispondo… lei insieme a Karina del Marina, qui Tiffany, sono le uniche che mi hanno veramente lasciato il segno.. poi quando mi dice che non conosce nessuno e sarebbe contenta di iniziare la prima camera con me che mi conosce già, beh, lusingato accetto eccome!!!

Sono davvero emozionato a salire le scale con lei, le spiego le varie tipologie di camere comprese quelle nell’ala nuova, Roxy in camera è fantastica: sexy già da come si sfila reggiseno e slip, ti si avvicina come una gatta ma poi mette il turbo, ragazza che ti fa star bene di sotto e ancora meglio di sopra, che camera ragazzi!

Rifiato andando un po’ in giro per l’arena, scambio due battute con Cristina e Liv sempre simpaticissime ed educate, vedo un volto nuovo nel divanetto insieme a loro, Rose, carina e simpatica, ritornata anche la storica Ivette, in grande forma, posizionata sempre più o meno al solito posto sui divanetti sotto i massaggi che danno in piscina, oltre a lei rivedo la mora storica Monique sotto il tv vicino al Dj, vedo finalmente Morgana, bella gnocca che salta tra la Naked e la Danger Zone, quasi sempre occupata e si capisce anche il perché!

La gita in solitaria termina quando vedo incredibilmente in Reception l’amico synology
“Il Colonnello non va mai lasciato solo!” e ancor più matto l’amico Segugio che sentendoci in Club ci raggiungerà subito dopo cena, mai visto un gruppo così affiatato, grazie ragazzi!

E’ arrivato il turno di uno dei sorrisi più belli del Club, sto parlando di Kasia, anche lei in Waiting Zone e si sale subito: in camera è un piacere vederla, gentile nei modi, si impegna al massimo in cambi di posizione poi sfiniti guardiamo il soffitto, ci giriamo uno verso l’altro e scoppiamo a ridere. così devono finire le camere, sfiniti ma contenti!

Orsi oggi direi il giusto ma in serata in notevole aumento tanto che 270 per un venerdì non è niente male, ristorante oggi in grande spolvero con ravioli, frittura di pesce, pollo arrosto e dolci a volontà tutto questo con lo chef in ferie.. che ci resti allora!

E’ giunto il momento di salire con Evelyn e la nostra camera inizia così:
“Caxxo ci fai Colonnello oggi qui?” lei dal letto..
“Ero convinto fosse sabato oggi, poi invece era venerdì ma ormai era troppo tardi, ero già a metà strada e ho proseguito ugualmente!” le rispondo da sotto la doccia..
alla fine della camera ci salutiamo con il nostro solito saluto scherzoso“Fanculo Colonnello” "Fanculo Evelyn” ma nel mezzo c’è la solita camera di fuoco, con lei si viaggia sempre ai massimi livelli, sempre una garanzia!

La serata prende il via, Dj Max spara musiche loro a volontà, arriva l’amico Segugio che dopo avergli combinato appuntamento con Lucia avvertita del suo arrivo, avendolo visto con noi alla punta del bar, lei uscita dai camerini tira invece dritto per ritornare a sedere al suo divanetto e allora segue subito il mio consiglio “Change subito!” e la graziosa Raluca accetta all’istante la camera inaspettata, una ola per lei.. bravi entrambi!!

Verso chiusura mi si avvicina Kristina che spalanca gli occhi quando le dico saliamo: mi ricordavo bene di lei sopra ma devo ammettere che è migliorata tantissimo nei fondamentali, non so se è perché arrivata alle 18 ma non si ferma un attimo, in formissima e tanto di cappello per il fisichino che si ritrova.. all’uscita ci diamo appuntamento ridendo a fra un anno e mezzo!

Per me è ora di rientrare, saluto gli amici di brigata, le ragazze rimaste e se qualcuno mi chiedesse cosa ricordi di questa giornata? Beh, riprendendo in parte la pubblicità del Campari Soda: senza fretta, senza appuntamento, senza se e senza ma, senza parole, senza pensieri, senza fiato, senza ombra di dubbio.. aver ripreso a parlare con Gya!!
Silver Surfer Posted - 17 settembre 2019 : 22:06:54
Grazie infinite.
REDEMPTION Posted - 13 settembre 2019 : 09:36:50
Grazie. Sempre molto gentile
FacciamoTardi Posted - 12 settembre 2019 : 18:50:48
Sempre molto complete le tue recensioni !!!
REDEMPTION Posted - 12 settembre 2019 : 16:24:41
WELLCUM MERCOLEDI’ 11/9/2019


Arrivo alle 16 in solitaria. Il mio amico Valentino mi raggiungerà solo attorno alle 20. Svestizione, vestizione e si entra in arena non prima di un pit-stop pipì. Noto subito un buon numero di donzelle a fronte di uno scarso numero di orsetti. Perfetto. Atmosfera vivibilissima come piace a me. Bicchiere tattico di acqua in quello di vetro da tè e si esce a fumare una sigaretta. Un timidissimo sole mi bacia, senza richieste di extra. Rade nubi si scontrano contro la vetta della montagna e un cinese è intento a fare addominali sulla sdraio con lo schienale tirato su. Tutta quella tranquillità e pace, ma sopratutto il cinese, concilia un’altra sigaretta.
Terminato il workout del cinese esce SERENA. Notevole. Si siede accanto a me per due chiacchiere di numero, ma non scatta niente e la congedo. Rientro e il posto a sedere non manca. Mi siedo nei divanetti zona SARA, nella speranza si palesasse a breve. Con mio sommo dispiacere quella sera l’arena non vedrà la sua presenza.
Si palesa IOANA. Bella, molto bella. Un visetto dolcissimo reso ancora più bello dal suo sorriso. Fisico spettacolare. Affabile e solare nei modi mi convince a salire nonostante mi sia precluso il bacio. Ci spogliamo e noto subito un bel seno naturale, dalle dimensioni e consistenza perfette. Mi sta perfettamente in una mano. Anche il lato b è degno di nota, ma mi ha colpito di più il seno.
La prestazione purtroppo è insufficiente. Poca passione e fastidiosa mano per controllare che il preservativo non si sfili ,dice lei. Per controllare la penetrazione, dico io. BBJ discreto. Riesco a venire solo perché la metto a pecos in modo da vedere una tetta che si muove al mio ritmo. Mentre vengo estrae il mio arnese dalla sua vagina. In pratica vengo per metà con l’uccello dentro di lei, e l’altra metà con l’uccello di fuori. Prestazione a metà tra un missile e un legno. Peccato perché la ragazza è bellissima. Di quella stanza salvo solo il pompino, le tette e l’atteggiamento solare e scherzoso mantenuto tutto il tempo. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Se penso a cosa ho ottenuto con la stessa cifra da SARA, TEA, CLAUDIA, MARTA, DANA, KATARINA, ADA, ALICIA…. Meglio che non ci pensi.

Nelle tre ore successive rimbalzo un’innumerevole quantità di ragazze che proprio non mi convincono. La tattica è semplice. Prendo esempio da Leonida nella battaglia delle Termopili. Mi imbuco in un angolino in modo da incanalare le orde Dacie. In uno spazio ristretto il loro grande numero non conta un cazzo e posso affrontarle con la mia superiore abilità in scuse e temporeggiamento. Cinque proposte di threesome si infrangono contro il mio scudo Spartano. E’ un bagno di sangue. La battaglia dei threesome è mia. Ora si combatte corpo a corpo e nell’ordine cadono ANELISE per tre volte, LORI, la gentilissima BELLA, JASMIN, MILA, non mi ricordo, non mi ricordo e non mi ricordo. Stremato, sanguinante, a corto di espedienti e con la convinzione di avere la vittoria in pugno il mio scudo viene polverizzato dall’attacco di KATARINA. Capitolo. Dolce come il miele nell’approccio, passionale e frizzante in camera. FK concesso spontaneamente senza richiesta. Camera molto positiva e fisica. Avere quel culetto tra le mani fa bollire il sangue. Dopo l’amplesso mi chiede se posso massaggiarle la schiena dolorante. Probabilmente un colpo d’aria. Acconsento. Tra massaggio e chiacchere il tempo vola e sforiamo di brutto la mezz’ora. Nessuna richiesta di denaro extra per il tempo in più trascorso. Danno: 70 euro.
Avevo una mezza intenzione di stanziare CRISTINA, ma non mi convince il viso. La stanzerà Valentino, arrivato finalmente, rimanendone estremamente soddisfatto.
Ci dirigiamo al ristorante a mangiare un boccone. Non avevo molta fame. Ho mangiato solo un po’ di pasta e delle patate al forno. Senza infamia e senza lode. La carne mi sembrava un po’ stopposa. Dopo il pasto andiamo ad idratarci ai dispenser. Conosciamo TEA ed ANASTASIA. A dire il vero con TEA avevo già parlato mesi fa, e già allora mi colpii. Non la stanzai solo perché avevo la pistola scarica. Il modo in cui la descrissi colpii anche Valentino e nei successivi mesi cercai di combinare un incontro tra i due, ma con scarso successo. Conoscendo i suoi gusti sicuramente si sarebbe trovato bene. Finalmente ci siamo penso. Quattro risate e cinque chiacchere. Mi propongono le solite cose: carote in culo, cetrioli in culo, fisting con un dito poi due poi tre poi tutto il pugno ( praticamente un power fisting ), strapon ecc. Valentino contribuisce ad aizzarmele contro. Tanto il culo è il mio, mica il suo. Si scherza ovviamente.
Dico chiaro e tondo a Valentino che aveva 3 secondi per portare in stanza TEA, altrimenti lo avrei fatto io. Bofonchia qualcosa dicendo che doveva recuperare ancora dalla camera con CRISTINA. Da buon amico comprensivo quale sono comincio il conto alla rovescia da 10 invece che da 3. Arrivo a zero e non si decide. Porgo la mano a TEA, la prende e si sale tra le maledizioni di Valentino. Mi farò perdonare presentandogli DANA più tardi.
Come con SARA il mese scorso, anche con TEA per quanto mi sforzi non saprei proprio trovare parole all’altezza per descriverla, ma farò del mio meglio.
Ho fatto una mezz’ora ‘esplorativa’ nella quale ci siamo annusati e studiati a vicenda. Ragazza di un altro pianeta, dotata di una carica sessuale fuori dal comune. Va capita e conquistata. Con lei si vive istante per istante, passionale con la P maiuscola. Sa quando e come prendere l’iniziativa. Non si tira indietro, non cede, ma anzi ti incita a dare di più. Vengo. Sono stordito, sudato marcio, stupito, ancora eccitato ed appagato. Danno : 70 euro.
Una strana irrequietezza mi assale.
Rientro in arena. Non riesco a scrollarmi di dosso la mezz’ora con TEA, sono ancora impregnato del suo sesso. Esco a prendere aria più volte e a raffreddare i bollenti spiriti, ma non si raffredda una beneamata mazza di niente. La osservo più volte da lontano sorridere e scherzare con le sue amiche e più la osservo più la desidero. Non ho ancora recuperato del tutto e sono ancora stremato nonostante sia passata già un’ora. Fanculo penso. Ragazze cosi sono più uniche che rare. Vado da lei chiedendole se voleva salire per un’ora. Un’ora è troppa e non riuscirei a darti il massimo perché è tardi e sono stanca. Non voglio farti buttare via soldi. Ti offro mezzora mi dice. Apprezzo la correttezza, ma voglio un’ora per fare le cose con calma e bene. Non te ne pentirai le dico. Mi invita ad essere più persuasivo, a corteggiarla. Le sussurro all’orecchio di concedermi fiducia, ma non riesco a schiodarla. Accetto la mezz’ora. Tanto poi faremo un’ora le dico. Sei troppo sicuro di te ribadisce lei. Vedrai ribatto. Si sale. Si comincia scambiando qualche parola tra una doccia e l’altra. Intelligente e una personalità forte. Non le manda a dire. Schietta come mai nessuna. Dice quello che pensa senza paura e senza filtri, ma sempre in modo educato e mai volgare. Ci istighiamo e punzecchiamo creando l’atmosfera perfetta. I preliminari sono lunghi, intensi e reciproci. Il sesso è perfetto ed intenso come l’energia sprigionata da una supernova. Lei è perfetta. Sono morto e rinato tra le sue braccia nel tempo di un’ora. Danno 140 euro.

All’1,35 levo le tende e mi metto in viaggio verso casa sperando che la salita di ottobre arrivi presto e carica di emozioni come lo è stata quella di settembre.
Colossus Posted - 04 settembre 2019 : 09:59:30
up
FacciamoTardi Posted - 02 settembre 2019 : 18:47:54
FacciamoTardi Posted - 02 settembre 2019 : 18:47:32
http://www.facebook.com/wellcum.spa/videos/358213198415410

FacciamoTardi Posted - 29 agosto 2019 : 20:10:12
Macley ...sempre sul campo di battaglia.
Con alcuni amici che frequentano in territorio svizzero dovrei fare una visitina al Wellcum il prossimo mese.
Vediamo se riesco a mettere tutti d'accordo per la data...
Macley Posted - 29 agosto 2019 : 20:06:21
Mercoledì 21

Ciao a tutti eccomi qua un pò in ritardo a recensire la giornata di Mercoledì arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona locale in ottima forma bella anche l'area esterna con le nuove casette,il mangiare è buono meglio quello della cena con varie scelta di dolci,60 ragazze presenti GYA,PIA,LAURA,BRUNA,ALICIA,JESSY,GLORIA,ADELINA,ELMA,CHANTALE,CORINA,JASMIN,MONIKA,BELLA,TINA,NATI,EMMA,GEORGIA,DARIA,MARTA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute YUSTIN,MADALINA(ex Luana del Marina),POLINA,LIV,TALIDA.

Passiamo alle camere staziona vicino alla console dj punta del bar vicino ad ALICIA mora alta 1,65 bulgara età 25/30 si chiama POLINA buona mi sono trovato bene,seconda con GEORGIA ottima come prima salita da aggiungere alla playlist grazie ad un consiglio di un'amico,terza con NATI ottima con le sue tette nuove per me una garanzia.

Un saluto a DATYMANIA e altri punter di non PF che ringrazio per la bella giornata passata assieme.
Colossus Posted - 26 agosto 2019 : 09:07:09
up
FacciamoTardi Posted - 25 agosto 2019 : 16:46:29
Consiglio di andare a vedere le pagine di Twitter

http://twitter.com/Wellcumclub

REDEMPTION Posted - 23 agosto 2019 : 15:46:32
Grazie
FacciamoTardi Posted - 23 agosto 2019 : 14:20:51
Grande recensione 🖒
...giusto fare la "guerra" a quelle che chiedono ingiustamente extra 👏👏👏

REDEMPTION Posted - 23 agosto 2019 : 13:31:05
WELLCUM 22/8/2019 GIOVEDI TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria alle 12,00 e dopo aver effettuato il check-in, mi sono cambiato e sono entrato in arena. Ancora poche donzelle. Mi dirigo al bar per la prima birretta di rito e vado a bermela fuori in compagnia di una sigaretta.
Penso ad un piano di battaglia. Tizia poi pausa ricaricante poi Caia poi pranzo poi relax poi Sempronia e via discorrendo. Ero gasatissimo. L’intento era quello di superare l’escursione dell’11 luglio. Il risultato è che non ci sono andato neanche vicino.

Non sono una persona scaramantica ma, - come mi disse un caro amico - esserlo non costa niente. Decido di cominciare come buon auspicio con ADA, come avevo fatto a luglio. Mi pare sia leggermente dimagrita.
Qualche minuto di social pre-camera e si sale. Non c’è niente di meglio che cominciare con una colazione dolce. Gran GFE e partecipazione superiore al solito. Danno: 70 euro.

Un po’ di relax, 834 bicchieri di acqua e vedo JASMIN chiacchierare con un orsetto. Mi faccio vedere da lei, la saluto con un cenno e mi siedo poco distante in modo da intercettarla se il collega non l’avesse portata su. Aspetto qualche minuto e sale con il collega. Ci vediamo dopo le dico. Fa un cenno di assenso. In luglio JASMIN mi aveva placcato come un giocatore di rugby e se non avessi appena terminato una camera, l’avrei stanzata visto il durello che mi provocò. Fisico burroso tettine naturali qualche tatuaggio… non una top model, ma a me in quell’occasione ha fatto parecchio sangue. In luglio alla fine non riuscì a stanzarla e mi rimase il pallino. Decido di provare ad aspettarla.
E’ l’una circa e la presenza di orsi comincia a salire. Nel corso del pomeriggio il rapporto orsi/donzelle, secondo me, sarà di 3:1. All’apice entrando in arena sembrava di stare in Groenlandia da tanto bianco c’era. Per uno come me, abituato e amante della tranquillità, non il massimo… diciamo al limite per i miei gusti.

Finalmente vedo CLAUDIA. Provo a farle un cenno, ma non mi vede. Decido di non mollare la posizione. Esce e rientra con un’amica, alzo la testa, mi vede ed è fatta. Fumiamo una sigaretta e poi ovviamente saliamo. Avrei voluto stanzarla più in là, ma vista la mole di orsi che continuava ad arrivare ho preferito cogliere l’occasione per non pentirmi in seguito. Reduce dal giorno di riposo e da 12 ore di dormita, sprizza energia da tutti i pori e fatico a contenerla. Che ragazza. Una macchina da guerra. FK profondo e zozzo, BBJ magistrale con attenzione ai gioiellini ed in particolare all’asta, accenno di RIMMING. Una porcata di camera. Super. Danno: 70 euro.

Direi che la giornata fino ad ora si possa definire gloriosa. Faccio un po’ di dentro/ fuori bevo altri 834 bicchieri di acqua e 50 di coca cola, fumo un paio di sigarette e poi rientro a caccia. Obiettivo: JASMIN e porco il clero non mi arrendo fino a quando non la trovo. Mi rimetto vicino alla sua postazione e appena la vedo le faccio cenno di sedersi accanto a me. O là. Devo dire che in luglio mi aveva fatto più sangue, ma oramai avevo deciso. Si sale per la terza stanza senza troppi convenevoli. Ragazza simpatica e solare. Comincia con un FK appena accennato e prosegue con un BBJ di buon livello. Mi gomma e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, ma non c’è il feeling che pensavo. La giro a pecos e dopo qualche minuto accusa i colpi e mi chiede di cambiare. Via di missio, ma non è proprio la mia posizione preferita e comincio ad essere stanchino oltre che sudato come un maiale. Mi sdraio, mi sfila il preservativo e prova a finire di bocca, poi di bocca con la mano, poi solo con la mano e prima che ci mettesse un piede le chiedo di gommarmi di nuovo. Seguono un paio di posizioni sperimentali e grasse risate da parte di entrambi per l’esecuzione improvvisata e goffa. Decido di terminare li la camera. Lei insiste per finire di mano, ma rifiuto. Va bene cosi. Forse dovevo riposare di più. Nonostante la mancata conclusione giudico la camera soddisfacente per l’impegno che comunque ci ha messo. Non è una tigre da materasso e se siete intensi scopatori ve la sconsiglio. Danno: 70 euro.

Ora di mettere qualcosa sotto i denti. Prendo del purè, verdure grigliate ed un peperone ripieno Vado in giardino a mangiare. Tre graziosissime api mi fanno compagnia ronzandomi intorno. Provo a cacciarle senza pietà, ma quelle bastarde rimarranno a ronzarmi intorno fino alla fine del pasto. Era tutto buono e la qualità della cucina mi pare in costante miglioramento. Anche la birra stavolta era più buona. Un consiglio: i peperoni per quanto buoni non si conciliano con il trombo, quindi meglio evitare.

Ritengo necessario idratarmi - visto che non ho bevuto niente finora - e mi ammazzo di H2O. Sigaretta rilassante fuori. Il tempo non è dei migliori, ma almeno non fa caldo.
Da qui in poi le cose precipitano con mio sommo dispiacere. Faccio un paio di giri di perlustrazione e vengo intercettato da un missile termonucleare che risponde al nome di FILIPA. Simpatica e con fare un po’ da strafatta fumiamo assieme una sigaretta in piedi, a bordo piscina, io con la coca in mano e lei con un succo, come cani. A suo dire non c’era posto dove sedersi. Non vi dico la tribolazione per accendere le sigarette. Avevo sentito parlare bene di lei e così senza ulteriore indugio la porto in camera saltando l’intervista che solitamente faccio con le nuove proposte. Errore da pivello. Saliti in stanza mi chiede quanto tempo voglio restare. Mezz’ora le rispondo. E vuoi il servizio da 70 o da 100 ? Incuriosito e stizzito le chiedo la differenza. Nei 70 è incluso il BBJ ed il trombo, nei 100 un ‘servizio migliore’, il FK ed il DATY. Le dico che in primo luogo il FK non è extra e nemmeno il DATY. Sul DATY ci siamo intesi. Sul FK mi dice che non chiede extra, ma è compreso nei 100 assieme ad un ‘servizio migliore’. Volevo piantarla in asso, ma cazzo i feed sono positivi ed opto per i 70. Come incularsi con le proprie mani. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e comincia con un BBJ completo di DEEP fino ai conati. Le cose positive finiscono qui. Avevo lo specchio alla mia sinistra e mi stavo ‘godendo’ la scena. Cerca di sputarmi sul cazzo, ma centra il lenzuolo. Due volte. Mi viene il dubbio che non fosse proprio in se. Le gambe mi fanno male per le camere precedenti e non riesco a tenere quella posizione a lungo. Mi stendo sul letto, mi gomma e riprende con un pompino coperto. Ma perchè???? Inizia il trombo ed i dolori. Mugolii veri come una banconota da 2 euro. Una padella sarebbe stata più partecipe. Dulcis in fundo provo a baciarla e gira la testa. Non mi era mai successo. Decido di interrompere la camera e le dico che non spreco con lei una venuta.
Le ribadisco che gli extra sono da 50 e 100 e non esiste extra per il FK. Risponde che non chiede extra per il FK, ma per camere da 100 euro lo concede assieme ad un ‘servizio migliore’. Cosi lo chiama. Le ho fatto notare che quello che aveva detto non aveva senso e che stava mascherando ,con l’illusione di un ‘servizio migliore’, un extra illegittimo non approvato dalla direzione e che un comportamento così è poco rispettoso verso le altre sue colleghe che invece seguono le regole del club. Come parlare ad un muro. Danno - e stavolta lo è davvero- 70 euro. Versato l’immeritato compenso vado in reception a segnalare la ragazza. Espongo il fatto prima a Luca e poi a Cristiano. Sono stati entrambi gentili e hanno ascoltato con attenzione. Cristiano parlerà con la diretta interessata. Speravo di conoscerli in circostanze migliori. Comunque grazie ad entrambi per la disponibilità.

Le ore successive le ho passate a cercare di sbollire l’incazzatura rimanendo defilato e fumando come un turco. Saluto DANA e MARTA entrambe molto impegnate nel corso della giornata.

Mi stravacco su un divanetto e luce fu. Arriva SARA. Le spiego che sono reduce da un’inculata eclatante e non sono in vena di fare camere per ora. Si propone di guarire le mie ferite, ma non sono nel mood giusto e rimando una eventuale camera a dopo. Mi sono sempre trovato benissimo con lei, veramente una ragazza top sia come prestazione che come educazione. Purtroppo negli ultimi mesi non siamo riusciti a beccarci se non per scambiare quattro chiacchere. O ero occupato o in recupero da una camera precedente o era occupata lei.

Fanculo penso. Era il momento di reagire e appena la vedo libera le chiedo di salire. Ragazza dolcissima ed un portento nel muovere il suo corpo sopra il mio dopo essersi cosparsa di olio. Il giusto mix tra dolcezza e porcaggine. Non trovo le parole per descrivervi quanto bene sia stato lei. Non credo esistano parole all’altezza. Di solito faccio sempre mezze ore standard da 70 euro, raramente un’ora e solo una volta mi è capitato di fare una camera da un’ora e mezza. Raramente, anzi, sempre più raramente trovo ragazze con cui fare in modo proficuo più di mezz’ora nella stessa camera. Con lei ho fatto prima una camera da mezz’ora e poi una camera da un’ora e mezza. Sensazionale nella prima mezz’ora ed eccelsa nell’ora e mezza. E’ riuscita a farmi venire a missio nonostante non ami molto quella posizione. Una specie di miracolo. Danno totale: 280 euro. La cifra più alta che abbia mai dato ad una ragazza.

Ora di chiusura. In arena le luci sono accese. Mi cambio, salto in macchina ancora incazzato per averlo preso in rai2, ma meno del previsto grazie a SARA.
Ad Maiora.
FacciamoTardi Posted - 20 agosto 2019 : 18:05:28
FacciamoTardi Posted - 14 agosto 2019 : 20:04:45
Colossus Posted - 08 agosto 2019 : 10:52:28
up
FacciamoTardi Posted - 04 agosto 2019 : 12:23:23
Pubblico quanto appreso sul programma del Wellcum per i prossimi giorni di Agosto...direi che bisogna approfittare di questo periodo che altrove offre poco.
05 – Total naked Monday
06 – Total naked Extra data
07 – Barbecue day in the garden !!!
08 – Total naked / Sally Blu show
09 – Dj stage / Sally Blu show
10 – Ferragosto PARTY / DJ / Amandha Fox show
11 – Sunday relax – Luxury brunch
12 – Total naked Monday
13 – Barbecue day
14 – Gemelle Dellai show / DJ set
15 – Total naked / Dj stage / Fire Show
16 – Free Mojito day + Dj ste
17 – Fruits and fun + DJ

Colossus Posted - 01 agosto 2019 : 09:51:50
up
Colossus Posted - 25 luglio 2019 : 10:27:52
up
FacciamoTardi Posted - 25 luglio 2019 : 08:27:29
Colonnello leggo che hai spruzzato ovunque ...sia al piano terra che al primo piano.
Salvo imprevisti sabato voglio vedere chi è questa CRISTINA di cui anche altri mi parlano 😎

bobafett Posted - 25 luglio 2019 : 02:46:01
FKK Wellcum – Sabato 20 Luglio 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amelia, Amira, Anabel, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Carmen, Cassandra, Chantal, Claudia, Coco, Cristina, Damaris, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Ina, Irina, Isa, Isabella, Jasmine, Katarina, Lara, Lorena, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Marta, Maya, Mayla, Medea, Mila, Milenia, Moni, Monica, Nati, Nossa, Polina, Ranja, Raluca, Romina, Ruby, Sara, Serena, Sheila, Selina, Sonja (ex Gioia) Talida, Tamina, Tea, Tiffany, Vicky

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party


Domenica ecclesiastica post Party: Don Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!

Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!

Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”

La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!

Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!

Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.

Con l’amico il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!

Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..

La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!

Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!
FacciamoTardi Posted - 24 luglio 2019 : 18:21:12
FacciamoTardi Posted - 22 luglio 2019 : 20:32:16
Synology ...leggo che Katarina ha attratto perecchio i tuoi sguardi

Se lei non mi ha dimenticato sabato provo a verificare il suo stato di "salute"

synology Posted - 22 luglio 2019 : 20:02:54
Pool party 2019

Ringrazio la super compagnia di ieri, tutti fenomenali, anche io evito di fare nomi, troppe le persone conosciute presenti.
La giornata vola via veloce con tutti loro tra una bevuta e l'altra, e tra una ragazza e l'altra.

Lancio dei gavettoni boooo, eravamo in 5 a "giocare", peccato che i più o erano spaparanzati al sole o all'ombra sotto i gazebi, fortuna ha voluto che si sono unite a noi Katarina e Isabella, entrambe fortissime in tenuta da Festa, le altre purtroppo (e giustamente) intente a portarsi a casa il gran bottino.
Qualche schizzo di troppo, "deviato dal compagno", arriva anche al direttore, danno? gavettone dentro le mie mutande

Toro meccanico? anche questo salvato da Katarina e Isabella che hanno spettacolarizzato un po.

Improvvisamente mi viene fame, dopo aver corso per mezzo giardino mi vien sempre fame:

Aggancio Alessia e si sale, spettacolare come sempre, una signora, ti fa star bene da quando chiudi la porta a quando la riapri.

Cristina, new 24enne presente da 4 giorni, mi attira subito il fisichino minuto della ragazza, capello biondo corto, apparecchio ed una certa dose di timidezza la fanno tanto "ragazzina della porta accanto". A letto è una libidine, si vede che è nuova del mestiere ma fa tutto con passione ed entusiasmo, ha sfornato una camera più che ottima e anche se era tutto il pomeriggio che andava su e giu dalle scale non ha mollato per un secondo, bene. Speriamo "tenga botta" a lungo (più di Serena a quanto pare...)

Irina, c'è il rischio di innamorarsi di una ragazza così, splendida, sorridente, efficace, speciale.

Malena...prima camera che faccio con lei dopo che la "osservo" da mesi e mesi, presa al volo mentre ballava in naked zone, gli si offre da bere e si va su.
Il potenziale lo avrebbe anche, è bella da togliere il fiato, peccato che si limita un po.
Si è sciolta offrendogli altro da bere e "giochicchiando con le bevande" sul suo corpo, non tutte ti lasciano fare (ho avuto brutte reazioni nel recente passato ) sono riuscito a strappargli qualche sorriso. Dovrebbe migliorare sul Bbj ecco, dovrebbe prendere lezioni da Irina o da Katarina ad esempio (Anche Cristina affonda bene bene).

Finite le camere ci concentriamo nei balli di gruppo in naked zone capitanati dallo specialist in compagnia della scatenata Katarina (è sempre lei dopotutto), Evelin, Daria, Alessia e si arriva così a chiusura, giornata volata via troppo veloce, era meglio chiudere bottega alle 4

Ci si rivede il 10 agosto
Colossus Posted - 18 luglio 2019 : 10:35:11
up
Silver Surfer Posted - 14 luglio 2019 : 00:00:28
GRAZIE A TUTTI PER le recensioni
REDEMPTION Posted - 13 luglio 2019 : 15:37:23
Grazie mille Buona incursione
FacciamoTardi Posted - 12 luglio 2019 : 21:58:02
REDEMPTION ...recensione fantastica.
Pensavo che il mio periodo "monastico" sarebbe durato parecchio ma certi messaggi mi fanno pensare che il 27 varchero' il confine austriaco 😉



REDEMPTION Posted - 12 luglio 2019 : 19:00:47
11/7/2019 IL MIO PRIMO GIOVEDI TOTAL NAKED.

Scrivo questa recensione con le gambe indolenzite e il pisello ancora fumante, ma sopratutto ancora ebbro delle intense emozioni vissute, questa volta più delle altre. Sono ancora infoiato come una bestia e la tentazione di ritornare anche oggi e più grande che mai. Credo che in questa recensione il tentativo di usare i termi più appropriati per descrivere la giornata di ieri lascerà spazio, a tratti, all’uso di termini poco altisonanti se non scurrili. Cercherò di trattenermi, ma non troppo.

Arrivo con il mio prode collega di tante avventure alle 12.00, paghiamo l’ingresso e ritiriamo i nuovi braccialetti con annessa chiave per armadietto porta valori. Se si perdono sono 50 eurozzi di danno.

Ci cambiamo ed entriamo in arena. Notiamo poche presenze sia femminili che maschili. Mi guardo in giro, faccio due passi. Si avvicina con tatto CARLA, ma declino l’invito. Mi voglio ambientare ancora un po’. Resisto a quel viso da dominatrice porca che mi attizza assai ed esco a godermi l’area esterna col mio collega dopo aver salutato ADA. Giornata un po’ nuvolosa compensata da un temperatura per i miei gusti perfetta vista la mia intolleranza al caldo. Conosciamo il mitico Bepi81 con il quale chiacchiereremo più volte nel corso della giornata. Una persona veramente gradevolissima, ma sopratutto simpaticissima. Grazie dell’ottima compagnia e speriamo di rivederci presto.

Rientro a cercare la mia prima preda e mi imbatto in LUIZA. Non mi attizza più tanto e alla mia domanda se praticasse il FK incluso nei 70 mi risponde che non lo fa assolutamente e che anche tra le sue colleghe non è una pratica molto in voga. In seguito mi domanda , stupita più che mai, perchè non mi faccia schifo baciare le ragazze considerato il lavoro che fanno. Le rispondo che non sono schizzinoso e fino ad ora mi è stato difficile trovare una ragazza che non bacia. La congedo e mi dirigo al bar. Prendo qualcosa da bere al bar, vengo perculato da LUIZA per la questione del FK, le palle cominciano a girare, arriva alla carica ADA, le palle smettono di girare, e decido che sarà lei la mia prima camera di oggi. Meglio cominciare con una certezza e lasciare le nuove conoscenze per dopo. Terza camera nel complesso che faccio con lei. Confermo in toto la validità della ragazza. Dolce, simpatica, disponibile, ma anche professionale e tecnicamente valida. Una buona camera GFE. Lo definirei un inizio glorioso. Danno 70 euro.

Passa un’oretta circa e sono di nuovo a caccia. Il club comincia a riempirsi. La situazione nel corso della giornata rimarrà sempre vivibilissima e per me quindi al top. Personalmente non ho mai fatto coda per le camere.
Volevo CLAUDIA e faccio in modo di incrociarla. Si sale senza troppi convenevoli. L’avevo già stanzata qualche mese fa e ne ero rimasto estasiato. Una ragazza frizzante, schietta, con pochi fronzoli nei modi, ma comunque educata e rispettosa. In camera è una maiala da paura. La puoi prendere, girare, voltare, puoi spingere all’inverosimile. Non cede un cazzo fino a quando non sei venuto.
Prima mi chiede se sono interessato a qualche extra. Rispondo di no. Da li in poi ingrana la quarta e si parte con un po’ di lingua in bocca un BBJ salivoso e profondo al punto giusto, poi lei decide che è il momento di un 69 e mi sale sopra. Osservo e assaporo il suo nuovo piercing in modo famelico. Mi incappuccia mi sale sopra e comincia a spingere, la faccio smontare e la pecorizzo con affondi sempre più impetuosi. Scivola verso la testa del letto e una volta raggiunta ci si aggrappa, ansima, le strizzo con una mano la tetta e con l’altra mi attacco alla spalla come una tenia. Spingo io, spinge lei. Non dimostra il minimo segno di cedimento nonostante il ritmo serratissimo e le spinte sempre più vigorose. Non riesco a trattenermi e vengo copiosamente strizzandole una tetta. La definirei una scopata animalesca. Guardo l’ora e mi accorgo che sono passati solo 15 minuti. Di solito duro un po’ di più, ma in questo caso ci sta. Rimango provato sul letto a recuperare le forze. Mentre va a farsi la doccia fa uscire il camionista che è in lei, meglio che non dica come. Fumiamo una sigaretta assieme e chiacchieriamo fino allo scadere della mezzora. Non mette assolutamente fretta. Sono io che che le dico di scendere. Danno: 70 euro.

Direi che è il momento di idratarsi e mangiare qualcosa all’aperto. Seppur abbia trovato il cibo molto migliorato rispetto ai mesi precedenti ci sono ancora margini di miglioramento da un punto di vista della qualità e della varietà. Il livello è comunque discreto. Capitolo a parte la birra: pessima. Ho faticato non poco a finire la prima e la seconda non l’ho neppure presa.
Finito il pasto mi sollazzo sui divanetti a bordo piscina e mi godo le patate al vento che mi passano avanti e indietro. Estasi interrotta più volte da ‘approcci’ a me medesimo e ai miei prodi vicini del tipo: Ammmmorre andiamo? . Mi chiedo se qualcuno ci caschi ogni tanto. Il top è stato quando una ragazza è uscita dal ristorante, ha girato a sinistra fino ai divanetti vicino alla piscina e ha incassato in meno di 5 secondi tre no in sequenza ed è rientrata dalla porta lato massaggi. Che ridere.

Passa qualche minuto ed esce ALESSIA che riconosco dal tatuaggio sul fianco. Notevole. Mi riprometto di cercarla e stanzarla appena avessi recuperato le forze, ma ahimè non ne avrò l’occasione. Nel corso della giornata riesco ad individuare anche GYA sempre dai tatuaggi ( una ragazza ha confermato in seguito il mio colpo d’occhio ). Ci sarà solo uno scambio di sguardi. Gran gnocca. Quando sarò pronto io lei sarà occupata e quando sarà libera lei non lo sarò io. Peccato perchè era tra i miei obbiettivi assieme ad Alessia. Ci riproverò in agosto. Saluto MARTA e SARA. Anche loro erano tra i miei obiettivi, sopratutto SARA che non riesco a ristanzare da mesi, ma un solo un pisello non posso accontentare tutte.

Rientro assieme al mio amico ed a un signore ,se non erro di Rimini, conosciuto in loco. Ringrazio anche lui per l’ottima compagnia e lo scambio di opinioni.
Vado a cercare la prossima fagiana da impallinare, e mi impallina DANA. Stanzata l’ultima volta a marzo se non sbaglio, comunque prima della sua partenza per dare una gonfiata agli airbags. Si presenta in forma strepitosa e raggiante come non mai. Fatico a riconoscerla con le tette nuove. Uno splendore. Non perdo tempo e si sale di nuovo. Si parte con calma con qualche effusione e FK accennato, non ricordavo avesse un viso così bello. Me la prendo con calma e mi godo il momento. Non posso passare tutto il tempo così e interrompo l’idillio chiedendole se posso testare la consistenza delle tette nuove. Ottime al tatto, morbide e piene al punto giusto. Anche la dimensione non è esagerata. Direi perfetta. Senza che dica niente capisce che è il momento di cominciare a fare sul serio. Un buon BBJ per cominciare, una breve spagnola, poi mi gomma e via di reverse con affondi via via più decisi. Voglio godermi ancora un po’ il suo visetto e cosi la metto a missionaria. Concludo a pecos poco dopo. Gli affondi in questa posizione hanno un suono pieno e uniti a un buon ritmo soddisfano anche l’udito. Libidine. Ci docciamo e le propongo di farle un massaggio nonostante abbia l’impressione che il tempo sia finito da un po’. Con lei non ho guardato l’ora di ingresso in stanza e quindi non sono sicuro. Accetta. Nel complesso esperienza super come le volte precedenti con una gestione delle varie fasi della camera direi ineccepibile. Sono stato veramente bene ed è riuscita a farmi dimenticare l’ansia legata al tempo che scorre. Incredibile. Danno: 70 euro.

Mi impongo due ore di pausa. Faccio dentro e fuori più volte, vado in giro in cerca di avventure, sono su di giri come un drogato. La comunicazione col mio amico spazia dalle frasi di senso poco compiuto a versi tipo arrrrrrrrrrrrr e ululati. Scene indegne.

Mi ricompongo un minimo e mi presento a MAYLA. Atteggiamento strano il suo. Non si propone molto, ma preferisce farsi approcciare. Gran fisico, occhiale da porno segretaria, una curva lombare molto accentuata e un bel culotto. Le dico subito che volevo solo scambiare due parole per fare conoscenza e non portarla in stanza, almeno non subito. Manca più di un ora alla fine della pausa. Si dimostra disponibile al dialogo ma, purtroppo non raggiungeremo un accordo per salire.

Ora di cena. Mettiamo sotto i denti qualcosa in compagnia del collega di Rimini e di nuovo nella mischia. Pausa finalmente finita. Per precauzione la allungo di ulteriori 15 minuti fino al palesarsi di una coppia di giovani pulzelle. Una è chiarissima di carnagione con seno naturale e capelli lunghi lisci fino al sedere, l’altra è bellissima e super abbronzata. Sono ANISIA e ADELINA. Si propongono per un trio, ma non mi pare il caso. ADELINA indubbiamente superiore, fisicamente parlando, ad ANISIA. La voce da ‘bambina’ e il modo un po’ insicuro di porsi mi fa propendere per ANISIA.
Avevo letto cose positive su di lei e volevo verificarle. Cosi si sale per la quarta camera. Ragazza intelligente e con un bel caratterino oltre che un bel telaio. Si impegna molto ed i suoi sforzi vengono ripagati. Comincio ad accusare la fatica, ma riesco a concludere lo stesso. Camera ed atteggiamento molto positivo. Danno 70 euro.

Passo un po’ di tempo in compagnia di ANKA. Chiacchieriamo del più e del meno amabilmente, fumando un paio di sigarette. Nonostante non la stanzi da un po’ e sapendo che non l’avrei stanzata è stata comunque disponibile. Direi molto piacevole. Una pausa social molto gradita e apprezzata.
Ricordo di essermi congedato da lei, ma non so proprio come cavolo sono finito tra le grinfie di ANAIS. Mi chiede se le faccio un massaggio. Non è che ne avessi proprio tanta voglia, ma avevo bisogno primo di recuperare le forze e secondo di evitare lo scontro con membri delle truppe Dacie, in quanto disarmato. Massaggio completo a spalle, schiena, lombari e mani. Molto bene. Oltre alle gambe doloranti e all’uccello visibilmente provato anche le mani mi facevano male. Complimenti a me per l’idea geniale.
Con una scusa mi allontano e vengo sequestrato da AINOA. Spagnola, piccolina di corporatura, con due piccole tettine. Fumiamo una sigaretta, mi parla un po’ di lei, non mette fretta e al punto giusto mi chiede di salire. Accetto, avvisandola che sarebbe stata la numero 5. No problem dice. Pesa almeno la metà di me, spero di non romperla ho pensato. Quanto mi sbagliavo. Senza troppi convenevoli parte con un ottimo BBJ con accenni di deep. Lo succhia con foga e vederlo sparire tutto in quella boccuccia mi ha fatto bollire il sangue. Mi gomma e si mette sopra. Si attacca alla testa del letto e mi cavalca come una forsennata mantenendo il contatto visivo. Decido di girarla e pecorizzarla energicamente. Nonostante io pesi almeno il doppio di lei ( peso un quintale ) mantiene la posizione e anzi spinge a più non posso, forse anche più di CLAUDIA. Le gambe cominciano a cedere, sento di essere vicino alla conclusione, non mollo, lei comincia a sudare crema dalle spalle, perdo la presa e con essa il ritmo, mi distraggo, le gambe cedono definitivamente e interrompo l’azione sventolando bandiera bianca. Io sventolo bandiera bianca e lei si mette a missio invitandomi a continuare. Abbiamo ancora tempo mi dice. Raccolgo gli ultimi brandelli di forze e l’erezione rimasta e continuo a darci dentro. Poco dopo devo desistere di nuovo, ma il piccolo martello pneumatico spagnolo non vuole arrendersi. Mi fa stendere a pancia in su, mi sfila il preservativo, lubrifica l’attrezzo ancora miracolosamente sull’attenti e va di mano, inutile dirlo, in modo energico. Sega più qualche FK non sortiscono l’effetto sperato e sventolo bandiera bianca per la terza volta sperando si arrenda anche lei. Si arrende anche lei. Dio sia lodato. Mi propone di allungare ad un’ora per riprovarci, ma preferisco concludere qui. Quella piccoletta mi ha aperto come un melograno. Anche se non sono venuto sono rimasto molto soddisfatto della performance ( sua ovviamente ) e della tenacia che ha dimostrato quello scricciolo. Danno: 70 euro.

Dopo svariati bicchieri di acqua e un po’ di sollazzo si fanno le 23.30 circa ed il locale comincia a svuotarsi pesantemente. Mi chiedo se sia il caso di chiudere qui con le camere. Il mio amico mi consiglia di fermarmi dicendomi che non vale la pena continuare. Ascolto sempre i suoi preziosi consigli e cosi mi metto alla ricerca della prossima preda. Cerco qualcuna che ispiri sesso da film porno ma non scruto niente. Qualche minuto dopo vedo lei da lontano. Occhiale da porno segretaria, tatuaggi, due bombe atomiche silicon, culo un po’ grosso, ma non eccessivo sul suo robusto telaio. Mi infoio come una bestia solo a guardarla e mi precipito da lei. La blocco proprio mentre sta andando via. Le chiedo di fare 4 chiacchiere. Accetta. Si presenta. ALICIA è il suo nome. Ungherese giunonica. Non ti chiedo niente e , se vuoi salire in camera con me, vediamo che cosa viene fuori le dico. Accetta con un sorriso. Con questa è la volta buona ci rimango secco penso. Mentre saliamo le scale la avviso che tecnicamente lei è la numero 6, ma con la numero 5 ho fatto cilecca. Mi chiede se ho bevuto acqua e rispondo affermativamente. Ah ok allora, mi dice. Mi aspetta sul lettone e prontamente dopo la docciatura la raggiungo. Siccome non abbiamo concordato niente facciamo sadomaso fa lei. Oh cazzo esclamo. Sorride e mi dice che scherzava. Già sono un rottame, ci mancava solo farsi pestare. Mi fa adagiare a pancia in su, qualche bacio sul collo un po’ di lingua in bocca, un bel BBJ e infine una bella spagnola come si deve. Tutto di sua iniziativa. Mi viene sopra e mentre mi cavalca le do uno schiaffo al culo. Emette un piccolo urletto ‘compiaciuto’ e cosi glie ne do un altro, altro urletto ‘compiaciuto’ e mi tira uno schiaffo sulla guancia ( niente di marcato ). Mi prende le mani e me le blocca sul letto. Sadomaso su di te non su di me mi sussurra sorridendo. Credo che quel simpatico siparietto abbia posto le basi per una gloriosa conclusione. Stanca di cavalcarmi si gira e via di pecos. Vengo poco dopo serrando entrambi i suoi meloni tra le mani, diciamo quello che riesco. Mancano 10 minuti allo scadere del tempo. Piuttosto che cincischiare decido di ricomporre le stanche membra, scendere le scale e saldare il dovuto. Ottima prestazione. Danno 70 euro.


Il mio amico vorrebbe avviarsi verso casa, ma fortunatamente guido io e si resta ancora. Il locale è praticamente semivuoto, le pulizie sono cominciate. Guardo le ultime patate al vento conscio che di li a poco sarei dovuto ripartire. 6 è un buon numero, ma il 7 è il mio numero fortunato. Ne parlo con il mio amico. Desisti, non ne vale la pena e poi vorrei tornare a casa ha detto. Addocchio di nuovo CLAUDIA, l’unica papabile rimasta che mi viene soffiata da un collega. Ma porca di quella…. Dieci minuti prima che scendesse CLAUDIA si avvicina MORENA. Si era già proposta un paio di volte, ma ho sempre declinato. Onestamente non ho mai neanche provato a conoscerla più di tanto. Mi si appiccica addosso. Provo a farla desistere dicendole che aspettavo CLAUDIA ,ma niente. Piccola cocciuta. Le dico che se CLAUDIA non ritorna in arena dopo essere scesa dalle scale, l’avrei stanzata. ClAUDIA una volta scesa dalle scale non rientrerà in arena. Le promesse sono promesse e cosi concludiamo in follia questa giornata con MORENA. Piccolina anche lei con le tettine e un bel culetto, Ha cominciato questo lavoro tre mesi fa al Wellcum.
Camera molto divertente e a tratti tragicomica. Mi sono divertito un sacco. Voleva fare la porca, ma gemeva e recitava in modo eccessivamente teatrale e finto. Una specie di pornoattrice alle prime armi. E’ stato uno spasso assurdo. Si impegnava e si vedeva, ma deve migliorare ancora da un punto di vista tecnico. Nella pecorina ha dato il meglio di se. Ad un certo punto si è tirata su e mi incitava a spingere più forte stringendomi il culo a se. Il quel momento sono stato vicino a capitolare. Anche nel missio è stata molto intensa e coinvolgente, molto più di altre sue colleghe ben più scafate, ma non c’è stato nulla da fare. Ho desistito e concluso li la camera per mia impossibilità a continuare. Dimenticavo: parla poco e male l’italiano. Per farsi capire mi ha parlato italiano misto a rumeno, misto a inglese con pronuncia rumena e gesti. Un bordello di camera, ma sicuramente è la ragazza che più mi ha stupito positivamente oggi. Una macchinetta da sesso divertentissima e in erba. Non per tutti. Con un po’ di pratica e tempo sicuramente raggiungerà un buon livello. Danno 70 euro.

Concludo questa giornata campale all’1.30 demolito, felice, ancora su di giri e triste per il ritorno alla vita normale. Al mese prossimo.
Colossus Posted - 11 luglio 2019 : 09:54:27
up
Silver Surfer Posted - 07 luglio 2019 : 20:38:01
GRAZIE A TUTTI PER GLI INTERVENTI. CHECK TOPIC ESEGUITO.
FacciamoTardi Posted - 04 luglio 2019 : 08:17:03
Colonnello ...e` sempre un piacere leggere le tue avventure.
Fanno immaginare molto bene quello che mi sono perso

bobafett Posted - 04 luglio 2019 : 06:12:10
FKK Wellcum – Sabato 29 Giugno 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amira, Anabel, Anais, Anastasia, Andrea, Anisia, Anka, Aria, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Camelia, Carmen, Carolina, Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Consuelo, Daria, Denise, Dora, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gya, Irina, Isa, Isabella, Jacquelin, Jasmine, Kasia, Lara, Lavinia, Manuela, Mara, Maria, Medea, Moni, Monica, Nati, Nossa, Raluca, Reina, Romina, Ruby, Sara, Sheila, Selina, Talida, Tamina, Teodora, Valeria, Vicky

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Giugno 2019 o prove Capodanno???


Si parte presto, o meglio prestissimo, 04:30, butto giù dal letto gli amici ormai di brigata Chrono e il_bocin per superare il prima possibile il tratto Latisana-Palmanova, ma niente, un incidente alle prime ore del mattino crea lunghe code di anche 40 minuti, così si devia per Cimpello fino a Gemona, si avvisa l’amico synology, si aggrega per birretta tutti insieme da Dawit a Tarvisio alle 10:30 perché si è arrivati alla grande senza intoppi con la deviazione, in Reception Michaela, “molto”precisa e gentile e poi vai che si entra.

Con il parcheggio semivuoto all’apertura, ehm strano…con nessuna coda alla Reception in apertura, ehm strano… con il locale vivibilissimo nelle prime ore del pomeriggio, penso: che figata di giornata oggi, tutti a casa dopo il party di sabato scorso.. seeeeeee!!! Ingressi oggi? 459!!

Ma andiamo con ordine.. subito dopo apertura ci raggiunge spaparanzati al sole l’amico pa83 poi piano piano arrivano: nonsonobradpitt, fusetti69 con i suoi companeros, etienne FLASHBANG324, Beta75 Hugo Noodles, i 2 simpaticissimi amici veneti che mi controllano sempre la fidanzata e infine saluto tutti i fissi del weekend!

Tuffi in piscina, sole, bicchieri con gli amici, non mi ammazza nessuno, viene fuori anche lei a cercarmi, Evelyn, così rientro in arena, abbracci sul divanetto sotto tv, i 2 amici veneti ci spingono con battute a salire ai piani alti e così faccio perché mi è venuta a cercare in giardino, mi ha dedicato del tempo.. basta poco per mettere in cassaforte una camera col Colonnello!

Salgo con Evelyn: nessuna fila, bene, si chiude la porta, ci si sfotte un pò a vicenda come al solito, si ride e si scherza, siamo proprio una coppia di matti insieme, poi quando lei inizia a raggrupparsi i capelli è il segno che può iniziare la battaglia, oggi travolgente come non mai, uauuuuu, che camera ragazzi, per me è sempre uno spettacolo salire con lei!

Quando usciamo dalla camera, trovo una fila assurda, il caldo attanaglia una trentina di coppie in attesa, fila che arriva quasi a metà scala, il Direttore Cristiano bravissimo a servire drink alla gente in attesa, stesso gesto che mi ha ricordato il Direttore Muller di qualche anno fà, sono queste piccole cose che fanno grandi le persone e Cristiano è una di quelle! Chapeau!

Ragazze anche oggi tantissime, segnalo l’arrivo di Camelia, oggi primo giorno per lei, piccolina, mora, parla benissimo italiano, ottima impressione nel social, si è posizionata nella “Waiting Zone” cioè nel divanetto sotto la colonna centrale insieme alle talentuose Jacqueline, Tamina, Chantal e Raluca, tutte ragazze nuove e a quanto pare pure molto brave dai numerosi feedback ricevuti, tutte le nuove si fermano qui, in questa “zona di attesa” che se brave meritano di diritto il posto nel Club! [8D

Sempre in quella zona gira anche Kasia, sorriso e occhi neri stupendi, mi vede, mi abbraccia e…. non resisto così salgo in camera: ragazza solare, bel fisichino, oggi leggermente sotto tono ma ci può stare, sarà il caldo, la tanta gente o forse sono anche io che sono abituato “bene” con la naked, insomma il compito lo ha portato a termine in modo più che soddisfacente, brava!

Faccio un giro di ricognizione in Reception e vedo flotte di gruppi che entrano senza sosta, nemmeno l’esercito dei Dothraki è così impetuoso, gli armadietti sono tutti full, ci si arrangia prendendone uno ogni tre persone, ma ragazzi dove siamo a Capodanno??

Ritorno in sala, la musica si alza, le scale per le ragazze sono davvero infuocate, qualche giro di bevute ma non troppo perché oggi sono di tic tac, conosco un gruppo di ragazzi sammarinesi che li arruolo immediatamente, ci si confronta e mi ringraziano per le dritte, spingo tutti a far camera caricandoli come dice Bobo in una nota pubblicità del momento ma trasformandola alla mia maniera e cioè da “Shave like a Bomber” in “Tromb like a Bomber”!!

La serata volge quasi al termine, il nuovo Dj a me personalmente non è piaciuto moltissimo, il ristorante sempre col pollice all’ingiù, salvato solo da frutta e dolci, si fa chiusura anche sto giro, saluto tutti gli amici e ragazze, ci si rimette in macchina pensando: se oggi così.. ma al Pool Party cosa sarà??
Colossus Posted - 02 luglio 2019 : 10:29:27
up
FacciamoTardi Posted - 30 giugno 2019 : 15:25:24
Colossus Posted - 25 giugno 2019 : 12:20:10
up
FacciamoTardi Posted - 24 giugno 2019 : 09:06:07
Sabato 22.6.2019

Una coincidenza, la festa Surprise Party e Amandha Fox ...mi fanno decidere di fermarmi al Wellcum prima di un lungo periodo di pausa.

Arrivo solo alle 14:30 causa pioggia, traffico e code in autostrada ...e dopo avere salutato alcuni amici entro in arena andando subito al ristorante a mangiare in compagnia.

Rientrato al bar riscuoto l'interesse di parecchie fanciulle che amorevolmente mi chiedono come stavo e se anche oggi ero in grado di adempiere ai miei doveri.
Sorrido ma posticipo l'eventuale salita avendo in programma una giornata tranquilla.

Dopo una complicata trattativa decido di fare un trio con ADELINA & SELINA con relativo lesbo.
Che dire ...consigliate per chi vuole una esperienza "completa", ma concordate bene prima di andare in camera.

Alle 21 tutte le ragazze in abbigliamento per andare a dormire ...ma quello sexy non immaginate i pigiamoni ...e alcune hanno avuto il coraggio di mettersi anche in ciabatte.
Poi alcune piu` o meno nude sul bancone del bar ad offrire shot di vodka.

Un pochino eccitato vado in camera con una ragazza di cui non ricordo il nome ...voto 8

Alle 23:30 Amandha Fox ha iniziato il suo spettacolo molto hard. Non ho visto molto bene perche` ero nelle retrovie ma sentendo i commenti deve essere stato molto apprezzato.

Decido di chiudere la giornata andando in camera con ELMA. Anche senza fare delle acrobazie per me e` stata la migliore della giornata ...consigliatissima.

Per quanto riguarda MILA e DENISE ...per il sottoscritto continuano a rimanere solo un piacere per gli occhi.

Alle ore 1:30 sono uscito ...dopo avere salutato il manager di Amandha Fox e quello del Welkcum.
…e adesso mi ritiro a vita "monastica".
Colossus Posted - 17 giugno 2019 : 10:19:12
up
REDEMPTION Posted - 13 giugno 2019 : 20:24:07
COCO merita eccome. Difficile trovarla libera, ma non impossibile. CONSUELO è CONSUELO. Buona caccia
FacciamoTardi Posted - 13 giugno 2019 : 18:25:42
REDEMPTION ...complimenti per l'impegno nella recensione.
Hai nominato 2 ragazze per le quali dovrei trovare uno spazio per portarle in camera ...CONSUELO & COCO ...e sono sicuro di uscirne soddisfatto.
REDEMPTION Posted - 13 giugno 2019 : 17:54:36
MERCOLEDI’ 12/6/2019


Arrivo con il mio amico poco prima delle 20. Espletate tutte le formalità di rito usciamo dagli spogliatoi, saluto ADA in attesa di pecunia, prendiamo una birra e andiamo a goderci l’area esterna e preparare il piano di battaglia. L’impressione è che non ci siano molte ragazze e molte non incontrano il mio gusto estetico. Alla prima che si è approcciata non ho nemmeno chiesto il nome. Rimbalzata perchè sbrigativa e denti gialli. Mi nota ADA e dall’altro lato della piscina mi raggiunge. Era tra le ragazze che volevo portare in camera e così ho fatto al termine della birra. L’avevo già stanzata il mese scorso e non posso che confermare la bontà e simpatia della ragazza nonché la sua bravura. Questa volta il FK è un po’ più profondo. Ne esce una discreta camera. Un ottimo inizio. Danno: 70 euro.

Mi sollazzo e idrato un po’ sui divanetti di fronte al bancone bar, saluto COCO da lontano e faccio due chiacchiere con MERY ( ex Marina ), mi chiede di cenare assieme, ma rifiuto non volendo sentirmi in obbligo in seguito di stanzarla.
Finalmente il mio amico mi raggiunge felice e soddisfatto come una Pasqua dopo un trio con CONSUELO ed ELISA ( in seguito maggiori dettagli ) e andiamo a cenare. La qualità delle pietanze era discreta, senza infamia e senza lode, i dolci molto buoni. Si unisce a noi nei tavoli all’esterno ADA per la cena. probabilmente la sua presenza ha migliorato anche il gusto del cibo. Fa piacere quando una ragazza ti dedica del tempo al di fuori della stanza.

E’ tempo della seconda birra. Usciamo a berla, quattro chiacchiere col mio amico e rientro da solo. Mi avvicino a VICKY con l’intento di portarla in stanza. Si propose la prima volta al Marina circa una anno fa, ma il momento non era azzeccato. L’ho rivista in febbraio al Wellcum devo dire in ottima forma ed incredibilmente si ricordava non solo di me, ma anche il mio nome. Purtroppo in quell’occasione e nelle successive salite non ho mai trovato l’occasione di stanzarla o avevo altri piani. Atteggiamento sempre positivo, mai sgarbato nonostante i rifiuti e sempre pronta a scambiare due chiacchiere. Vengo al dunque. Con mia grande sorpresa declina l’invito a salire dicendo che non vuole rovinare il rapporto di amicizia che ha con una ragazza che conosco da circa tre anni. Non riesco a capire come fare il proprio lavoro possa rovinare un’amicizia.
Precisazione: da un annetto non porto più in stanza questa ragazza per ‘divergenze di opinioni’, chiamiamole così. I rapporti sono comunque rimasti buoni e anzi sporadicamente ci sentiamo al telefono. Inutile dire che accuso il colpo e questo segnerà negativamente il resto della serata.

Fresco della bastonata appena inflitta noto COCO e CONSUELO stranamente libere. Mi guardo attorno e cerco di capire se ci sarà e nel caso chi sarà la prossima, ma non vedo niente che mi attizzi. Il mio amico prova a suggerire come cura al mio malessere prima un trio con ELISA e CARLA e poi con ELISA e CONSUELO. Declino gentilmente tutte le offerte. Respingo anche CONSUELO. Che scelta del cazzo che ho fatto. Penso che più stupido di rifiutare CONSUELO sia essere terrappiattista.

Mi avvicino a COCO. L’ho conosciuta e stanzata per la prima volta un paio di mesi fa. Una gran gnocca non c’è che dire. Partecipe e posata nell’atteggiamento, un martello pneumatico quando ti sale sopra. Allora ne uscii un’ottima stanza, stavolta è stata un po’ più sottotono sicuramente per colpa mia. Una buona camera comunque. Danno: 70 euro.

Del mio amico nemmeno l’ombra e così decido di spiaggiarmi sui divanetti sorseggiando della tristissima acqua naturale. Rimango in balia di me stesso fino a quando MERY mi butta un’occhiata e approfitto per farle segno di sedersi accanto a me. Acconsente. Conosco anche lei dai tempi del Marina e la stanzai poco dopo il suo arrivo li. Fu una camera pessima, inesperienza e stronzaggine da parte sua non furono un buon mix. E’ passato più di un anno, forse addirittura un anno e mezzo ( non ricordo bene ) da quella non esaltante esperienza. Si ricordava vagamente di me. Si è scusata per non essere stata all’altezza allora. Decido di darle una possibilità di redenzione. Di solito non lo faccio. Ne esce una camera spettacolare di un’ora. Ottimi FK che mi risvegliano d’un tratto istinti animaleschi e anche altro. Prolungato, intenso, salivoso al punto giusto il BBJ al termine del quale mi incappuccia e via di reverse cowgirl poi si rigira io la ririgiro. Un bordello. Via di pecos e concludo con una sua tetta in mano. Lavaggi, coccole ed è tempo di saldare. Danno: 140 euro. Mi ha salvato la serata.

Il mio amico ha poi riferito di aver fatto un trio con CONSUELO ed ELISA. Ne è rimasto folgorato. Era il suo primo trio. Si è espresso a monosillabi e grugniti per un paio d’ore. Quando ha riacquistato la ragione ha detto che è stata una camera di pura porcaggine e intensità. Ha fatto un’ulteriore stanza di un’ora con EVA. Positiva anche quella.

Lo raccatto al bar insieme al mio morale non più così a terra e salutiamo anche per questo mese il Wellcum. Ad Maiora.
FacciamoTardi Posted - 13 giugno 2019 : 07:18:08
Macley ...grazie.
Ultimamente il mio gradimento per il Wellcum e` in forte crescita !!!

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page