Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 AUSTRIA Hot Clubs
 WELLCUM * Hohenthurn (A) - Partner

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 28 novembre 2016 : 19:05:19
WELLCUM
Flussstraße, 1
Hohenthurn
0043-425520002

Sito Web Ufficiale: http://www.wellcum.at
Mail: office@wellcum.at
Facebook:
http://www.facebook.com/wellcum.spa
http://www.facebook.com/groups/458891714205240
Twitter: http://twitter.com/Wellcumclub
Instagram: http://www.instagram.com/wellcumclub
Partner: http://www.veniamo.it
Mappa: Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 17 settembre 2019 : 22:06:54
Grazie infinite.
REDEMPTION Posted - 13 settembre 2019 : 09:36:50
Grazie. Sempre molto gentile
FacciamoTardi Posted - 12 settembre 2019 : 18:50:48
Sempre molto complete le tue recensioni !!!
REDEMPTION Posted - 12 settembre 2019 : 16:24:41
WELLCUM MERCOLEDI’ 11/9/2019


Arrivo alle 16 in solitaria. Il mio amico Valentino mi raggiungerà solo attorno alle 20. Svestizione, vestizione e si entra in arena non prima di un pit-stop pipì. Noto subito un buon numero di donzelle a fronte di uno scarso numero di orsetti. Perfetto. Atmosfera vivibilissima come piace a me. Bicchiere tattico di acqua in quello di vetro da tè e si esce a fumare una sigaretta. Un timidissimo sole mi bacia, senza richieste di extra. Rade nubi si scontrano contro la vetta della montagna e un cinese è intento a fare addominali sulla sdraio con lo schienale tirato su. Tutta quella tranquillità e pace, ma sopratutto il cinese, concilia un’altra sigaretta.
Terminato il workout del cinese esce SERENA. Notevole. Si siede accanto a me per due chiacchiere di numero, ma non scatta niente e la congedo. Rientro e il posto a sedere non manca. Mi siedo nei divanetti zona SARA, nella speranza si palesasse a breve. Con mio sommo dispiacere quella sera l’arena non vedrà la sua presenza.
Si palesa IOANA. Bella, molto bella. Un visetto dolcissimo reso ancora più bello dal suo sorriso. Fisico spettacolare. Affabile e solare nei modi mi convince a salire nonostante mi sia precluso il bacio. Ci spogliamo e noto subito un bel seno naturale, dalle dimensioni e consistenza perfette. Mi sta perfettamente in una mano. Anche il lato b è degno di nota, ma mi ha colpito di più il seno.
La prestazione purtroppo è insufficiente. Poca passione e fastidiosa mano per controllare che il preservativo non si sfili ,dice lei. Per controllare la penetrazione, dico io. BBJ discreto. Riesco a venire solo perché la metto a pecos in modo da vedere una tetta che si muove al mio ritmo. Mentre vengo estrae il mio arnese dalla sua vagina. In pratica vengo per metà con l’uccello dentro di lei, e l’altra metà con l’uccello di fuori. Prestazione a metà tra un missile e un legno. Peccato perché la ragazza è bellissima. Di quella stanza salvo solo il pompino, le tette e l’atteggiamento solare e scherzoso mantenuto tutto il tempo. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Se penso a cosa ho ottenuto con la stessa cifra da SARA, TEA, CLAUDIA, MARTA, DANA, KATARINA, ADA, ALICIA…. Meglio che non ci pensi.

Nelle tre ore successive rimbalzo un’innumerevole quantità di ragazze che proprio non mi convincono. La tattica è semplice. Prendo esempio da Leonida nella battaglia delle Termopili. Mi imbuco in un angolino in modo da incanalare le orde Dacie. In uno spazio ristretto il loro grande numero non conta un cazzo e posso affrontarle con la mia superiore abilità in scuse e temporeggiamento. Cinque proposte di threesome si infrangono contro il mio scudo Spartano. E’ un bagno di sangue. La battaglia dei threesome è mia. Ora si combatte corpo a corpo e nell’ordine cadono ANELISE per tre volte, LORI, la gentilissima BELLA, JASMIN, MILA, non mi ricordo, non mi ricordo e non mi ricordo. Stremato, sanguinante, a corto di espedienti e con la convinzione di avere la vittoria in pugno il mio scudo viene polverizzato dall’attacco di KATARINA. Capitolo. Dolce come il miele nell’approccio, passionale e frizzante in camera. FK concesso spontaneamente senza richiesta. Camera molto positiva e fisica. Avere quel culetto tra le mani fa bollire il sangue. Dopo l’amplesso mi chiede se posso massaggiarle la schiena dolorante. Probabilmente un colpo d’aria. Acconsento. Tra massaggio e chiacchere il tempo vola e sforiamo di brutto la mezz’ora. Nessuna richiesta di denaro extra per il tempo in più trascorso. Danno: 70 euro.
Avevo una mezza intenzione di stanziare CRISTINA, ma non mi convince il viso. La stanzerà Valentino, arrivato finalmente, rimanendone estremamente soddisfatto.
Ci dirigiamo al ristorante a mangiare un boccone. Non avevo molta fame. Ho mangiato solo un po’ di pasta e delle patate al forno. Senza infamia e senza lode. La carne mi sembrava un po’ stopposa. Dopo il pasto andiamo ad idratarci ai dispenser. Conosciamo TEA ed ANASTASIA. A dire il vero con TEA avevo già parlato mesi fa, e già allora mi colpii. Non la stanzai solo perché avevo la pistola scarica. Il modo in cui la descrissi colpii anche Valentino e nei successivi mesi cercai di combinare un incontro tra i due, ma con scarso successo. Conoscendo i suoi gusti sicuramente si sarebbe trovato bene. Finalmente ci siamo penso. Quattro risate e cinque chiacchere. Mi propongono le solite cose: carote in culo, cetrioli in culo, fisting con un dito poi due poi tre poi tutto il pugno ( praticamente un power fisting ), strapon ecc. Valentino contribuisce ad aizzarmele contro. Tanto il culo è il mio, mica il suo. Si scherza ovviamente.
Dico chiaro e tondo a Valentino che aveva 3 secondi per portare in stanza TEA, altrimenti lo avrei fatto io. Bofonchia qualcosa dicendo che doveva recuperare ancora dalla camera con CRISTINA. Da buon amico comprensivo quale sono comincio il conto alla rovescia da 10 invece che da 3. Arrivo a zero e non si decide. Porgo la mano a TEA, la prende e si sale tra le maledizioni di Valentino. Mi farò perdonare presentandogli DANA più tardi.
Come con SARA il mese scorso, anche con TEA per quanto mi sforzi non saprei proprio trovare parole all’altezza per descriverla, ma farò del mio meglio.
Ho fatto una mezz’ora ‘esplorativa’ nella quale ci siamo annusati e studiati a vicenda. Ragazza di un altro pianeta, dotata di una carica sessuale fuori dal comune. Va capita e conquistata. Con lei si vive istante per istante, passionale con la P maiuscola. Sa quando e come prendere l’iniziativa. Non si tira indietro, non cede, ma anzi ti incita a dare di più. Vengo. Sono stordito, sudato marcio, stupito, ancora eccitato ed appagato. Danno : 70 euro.
Una strana irrequietezza mi assale.
Rientro in arena. Non riesco a scrollarmi di dosso la mezz’ora con TEA, sono ancora impregnato del suo sesso. Esco a prendere aria più volte e a raffreddare i bollenti spiriti, ma non si raffredda una beneamata mazza di niente. La osservo più volte da lontano sorridere e scherzare con le sue amiche e più la osservo più la desidero. Non ho ancora recuperato del tutto e sono ancora stremato nonostante sia passata già un’ora. Fanculo penso. Ragazze cosi sono più uniche che rare. Vado da lei chiedendole se voleva salire per un’ora. Un’ora è troppa e non riuscirei a darti il massimo perché è tardi e sono stanca. Non voglio farti buttare via soldi. Ti offro mezzora mi dice. Apprezzo la correttezza, ma voglio un’ora per fare le cose con calma e bene. Non te ne pentirai le dico. Mi invita ad essere più persuasivo, a corteggiarla. Le sussurro all’orecchio di concedermi fiducia, ma non riesco a schiodarla. Accetto la mezz’ora. Tanto poi faremo un’ora le dico. Sei troppo sicuro di te ribadisce lei. Vedrai ribatto. Si sale. Si comincia scambiando qualche parola tra una doccia e l’altra. Intelligente e una personalità forte. Non le manda a dire. Schietta come mai nessuna. Dice quello che pensa senza paura e senza filtri, ma sempre in modo educato e mai volgare. Ci istighiamo e punzecchiamo creando l’atmosfera perfetta. I preliminari sono lunghi, intensi e reciproci. Il sesso è perfetto ed intenso come l’energia sprigionata da una supernova. Lei è perfetta. Sono morto e rinato tra le sue braccia nel tempo di un’ora. Danno 140 euro.

All’1,35 levo le tende e mi metto in viaggio verso casa sperando che la salita di ottobre arrivi presto e carica di emozioni come lo è stata quella di settembre.
Colossus Posted - 04 settembre 2019 : 09:59:30
up
FacciamoTardi Posted - 02 settembre 2019 : 18:47:54
FacciamoTardi Posted - 02 settembre 2019 : 18:47:32
http://www.facebook.com/wellcum.spa/videos/358213198415410

FacciamoTardi Posted - 29 agosto 2019 : 20:10:12
Macley ...sempre sul campo di battaglia.
Con alcuni amici che frequentano in territorio svizzero dovrei fare una visitina al Wellcum il prossimo mese.
Vediamo se riesco a mettere tutti d'accordo per la data...
Macley Posted - 29 agosto 2019 : 20:06:21
Mercoledì 21

Ciao a tutti eccomi qua un pò in ritardo a recensire la giornata di Mercoledì arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona locale in ottima forma bella anche l'area esterna con le nuove casette,il mangiare è buono meglio quello della cena con varie scelta di dolci,60 ragazze presenti GYA,PIA,LAURA,BRUNA,ALICIA,JESSY,GLORIA,ADELINA,ELMA,CHANTALE,CORINA,JASMIN,MONIKA,BELLA,TINA,NATI,EMMA,GEORGIA,DARIA,MARTA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute YUSTIN,MADALINA(ex Luana del Marina),POLINA,LIV,TALIDA.

Passiamo alle camere staziona vicino alla console dj punta del bar vicino ad ALICIA mora alta 1,65 bulgara età 25/30 si chiama POLINA buona mi sono trovato bene,seconda con GEORGIA ottima come prima salita da aggiungere alla playlist grazie ad un consiglio di un'amico,terza con NATI ottima con le sue tette nuove per me una garanzia.

Un saluto a DATYMANIA e altri punter di non PF che ringrazio per la bella giornata passata assieme.
Colossus Posted - 26 agosto 2019 : 09:07:09
up
FacciamoTardi Posted - 25 agosto 2019 : 16:46:29
Consiglio di andare a vedere le pagine di Twitter

http://twitter.com/Wellcumclub

REDEMPTION Posted - 23 agosto 2019 : 15:46:32
Grazie
FacciamoTardi Posted - 23 agosto 2019 : 14:20:51
Grande recensione 🖒
...giusto fare la "guerra" a quelle che chiedono ingiustamente extra 👏👏👏

REDEMPTION Posted - 23 agosto 2019 : 13:31:05
WELLCUM 22/8/2019 GIOVEDI TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria alle 12,00 e dopo aver effettuato il check-in, mi sono cambiato e sono entrato in arena. Ancora poche donzelle. Mi dirigo al bar per la prima birretta di rito e vado a bermela fuori in compagnia di una sigaretta.
Penso ad un piano di battaglia. Tizia poi pausa ricaricante poi Caia poi pranzo poi relax poi Sempronia e via discorrendo. Ero gasatissimo. L’intento era quello di superare l’escursione dell’11 luglio. Il risultato è che non ci sono andato neanche vicino.

Non sono una persona scaramantica ma, - come mi disse un caro amico - esserlo non costa niente. Decido di cominciare come buon auspicio con ADA, come avevo fatto a luglio. Mi pare sia leggermente dimagrita.
Qualche minuto di social pre-camera e si sale. Non c’è niente di meglio che cominciare con una colazione dolce. Gran GFE e partecipazione superiore al solito. Danno: 70 euro.

Un po’ di relax, 834 bicchieri di acqua e vedo JASMIN chiacchierare con un orsetto. Mi faccio vedere da lei, la saluto con un cenno e mi siedo poco distante in modo da intercettarla se il collega non l’avesse portata su. Aspetto qualche minuto e sale con il collega. Ci vediamo dopo le dico. Fa un cenno di assenso. In luglio JASMIN mi aveva placcato come un giocatore di rugby e se non avessi appena terminato una camera, l’avrei stanzata visto il durello che mi provocò. Fisico burroso tettine naturali qualche tatuaggio… non una top model, ma a me in quell’occasione ha fatto parecchio sangue. In luglio alla fine non riuscì a stanzarla e mi rimase il pallino. Decido di provare ad aspettarla.
E’ l’una circa e la presenza di orsi comincia a salire. Nel corso del pomeriggio il rapporto orsi/donzelle, secondo me, sarà di 3:1. All’apice entrando in arena sembrava di stare in Groenlandia da tanto bianco c’era. Per uno come me, abituato e amante della tranquillità, non il massimo… diciamo al limite per i miei gusti.

Finalmente vedo CLAUDIA. Provo a farle un cenno, ma non mi vede. Decido di non mollare la posizione. Esce e rientra con un’amica, alzo la testa, mi vede ed è fatta. Fumiamo una sigaretta e poi ovviamente saliamo. Avrei voluto stanzarla più in là, ma vista la mole di orsi che continuava ad arrivare ho preferito cogliere l’occasione per non pentirmi in seguito. Reduce dal giorno di riposo e da 12 ore di dormita, sprizza energia da tutti i pori e fatico a contenerla. Che ragazza. Una macchina da guerra. FK profondo e zozzo, BBJ magistrale con attenzione ai gioiellini ed in particolare all’asta, accenno di RIMMING. Una porcata di camera. Super. Danno: 70 euro.

Direi che la giornata fino ad ora si possa definire gloriosa. Faccio un po’ di dentro/ fuori bevo altri 834 bicchieri di acqua e 50 di coca cola, fumo un paio di sigarette e poi rientro a caccia. Obiettivo: JASMIN e porco il clero non mi arrendo fino a quando non la trovo. Mi rimetto vicino alla sua postazione e appena la vedo le faccio cenno di sedersi accanto a me. O là. Devo dire che in luglio mi aveva fatto più sangue, ma oramai avevo deciso. Si sale per la terza stanza senza troppi convenevoli. Ragazza simpatica e solare. Comincia con un FK appena accennato e prosegue con un BBJ di buon livello. Mi gomma e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, ma non c’è il feeling che pensavo. La giro a pecos e dopo qualche minuto accusa i colpi e mi chiede di cambiare. Via di missio, ma non è proprio la mia posizione preferita e comincio ad essere stanchino oltre che sudato come un maiale. Mi sdraio, mi sfila il preservativo e prova a finire di bocca, poi di bocca con la mano, poi solo con la mano e prima che ci mettesse un piede le chiedo di gommarmi di nuovo. Seguono un paio di posizioni sperimentali e grasse risate da parte di entrambi per l’esecuzione improvvisata e goffa. Decido di terminare li la camera. Lei insiste per finire di mano, ma rifiuto. Va bene cosi. Forse dovevo riposare di più. Nonostante la mancata conclusione giudico la camera soddisfacente per l’impegno che comunque ci ha messo. Non è una tigre da materasso e se siete intensi scopatori ve la sconsiglio. Danno: 70 euro.

Ora di mettere qualcosa sotto i denti. Prendo del purè, verdure grigliate ed un peperone ripieno Vado in giardino a mangiare. Tre graziosissime api mi fanno compagnia ronzandomi intorno. Provo a cacciarle senza pietà, ma quelle bastarde rimarranno a ronzarmi intorno fino alla fine del pasto. Era tutto buono e la qualità della cucina mi pare in costante miglioramento. Anche la birra stavolta era più buona. Un consiglio: i peperoni per quanto buoni non si conciliano con il trombo, quindi meglio evitare.

Ritengo necessario idratarmi - visto che non ho bevuto niente finora - e mi ammazzo di H2O. Sigaretta rilassante fuori. Il tempo non è dei migliori, ma almeno non fa caldo.
Da qui in poi le cose precipitano con mio sommo dispiacere. Faccio un paio di giri di perlustrazione e vengo intercettato da un missile termonucleare che risponde al nome di FILIPA. Simpatica e con fare un po’ da strafatta fumiamo assieme una sigaretta in piedi, a bordo piscina, io con la coca in mano e lei con un succo, come cani. A suo dire non c’era posto dove sedersi. Non vi dico la tribolazione per accendere le sigarette. Avevo sentito parlare bene di lei e così senza ulteriore indugio la porto in camera saltando l’intervista che solitamente faccio con le nuove proposte. Errore da pivello. Saliti in stanza mi chiede quanto tempo voglio restare. Mezz’ora le rispondo. E vuoi il servizio da 70 o da 100 ? Incuriosito e stizzito le chiedo la differenza. Nei 70 è incluso il BBJ ed il trombo, nei 100 un ‘servizio migliore’, il FK ed il DATY. Le dico che in primo luogo il FK non è extra e nemmeno il DATY. Sul DATY ci siamo intesi. Sul FK mi dice che non chiede extra, ma è compreso nei 100 assieme ad un ‘servizio migliore’. Volevo piantarla in asso, ma cazzo i feed sono positivi ed opto per i 70. Come incularsi con le proprie mani. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e comincia con un BBJ completo di DEEP fino ai conati. Le cose positive finiscono qui. Avevo lo specchio alla mia sinistra e mi stavo ‘godendo’ la scena. Cerca di sputarmi sul cazzo, ma centra il lenzuolo. Due volte. Mi viene il dubbio che non fosse proprio in se. Le gambe mi fanno male per le camere precedenti e non riesco a tenere quella posizione a lungo. Mi stendo sul letto, mi gomma e riprende con un pompino coperto. Ma perchè???? Inizia il trombo ed i dolori. Mugolii veri come una banconota da 2 euro. Una padella sarebbe stata più partecipe. Dulcis in fundo provo a baciarla e gira la testa. Non mi era mai successo. Decido di interrompere la camera e le dico che non spreco con lei una venuta.
Le ribadisco che gli extra sono da 50 e 100 e non esiste extra per il FK. Risponde che non chiede extra per il FK, ma per camere da 100 euro lo concede assieme ad un ‘servizio migliore’. Cosi lo chiama. Le ho fatto notare che quello che aveva detto non aveva senso e che stava mascherando ,con l’illusione di un ‘servizio migliore’, un extra illegittimo non approvato dalla direzione e che un comportamento così è poco rispettoso verso le altre sue colleghe che invece seguono le regole del club. Come parlare ad un muro. Danno - e stavolta lo è davvero- 70 euro. Versato l’immeritato compenso vado in reception a segnalare la ragazza. Espongo il fatto prima a Luca e poi a Cristiano. Sono stati entrambi gentili e hanno ascoltato con attenzione. Cristiano parlerà con la diretta interessata. Speravo di conoscerli in circostanze migliori. Comunque grazie ad entrambi per la disponibilità.

Le ore successive le ho passate a cercare di sbollire l’incazzatura rimanendo defilato e fumando come un turco. Saluto DANA e MARTA entrambe molto impegnate nel corso della giornata.

Mi stravacco su un divanetto e luce fu. Arriva SARA. Le spiego che sono reduce da un’inculata eclatante e non sono in vena di fare camere per ora. Si propone di guarire le mie ferite, ma non sono nel mood giusto e rimando una eventuale camera a dopo. Mi sono sempre trovato benissimo con lei, veramente una ragazza top sia come prestazione che come educazione. Purtroppo negli ultimi mesi non siamo riusciti a beccarci se non per scambiare quattro chiacchere. O ero occupato o in recupero da una camera precedente o era occupata lei.

Fanculo penso. Era il momento di reagire e appena la vedo libera le chiedo di salire. Ragazza dolcissima ed un portento nel muovere il suo corpo sopra il mio dopo essersi cosparsa di olio. Il giusto mix tra dolcezza e porcaggine. Non trovo le parole per descrivervi quanto bene sia stato lei. Non credo esistano parole all’altezza. Di solito faccio sempre mezze ore standard da 70 euro, raramente un’ora e solo una volta mi è capitato di fare una camera da un’ora e mezza. Raramente, anzi, sempre più raramente trovo ragazze con cui fare in modo proficuo più di mezz’ora nella stessa camera. Con lei ho fatto prima una camera da mezz’ora e poi una camera da un’ora e mezza. Sensazionale nella prima mezz’ora ed eccelsa nell’ora e mezza. E’ riuscita a farmi venire a missio nonostante non ami molto quella posizione. Una specie di miracolo. Danno totale: 280 euro. La cifra più alta che abbia mai dato ad una ragazza.

Ora di chiusura. In arena le luci sono accese. Mi cambio, salto in macchina ancora incazzato per averlo preso in rai2, ma meno del previsto grazie a SARA.
Ad Maiora.
FacciamoTardi Posted - 20 agosto 2019 : 18:05:28
FacciamoTardi Posted - 14 agosto 2019 : 20:04:45
Colossus Posted - 08 agosto 2019 : 10:52:28
up
FacciamoTardi Posted - 04 agosto 2019 : 12:23:23
Pubblico quanto appreso sul programma del Wellcum per i prossimi giorni di Agosto...direi che bisogna approfittare di questo periodo che altrove offre poco.
05 – Total naked Monday
06 – Total naked Extra data
07 – Barbecue day in the garden !!!
08 – Total naked / Sally Blu show
09 – Dj stage / Sally Blu show
10 – Ferragosto PARTY / DJ / Amandha Fox show
11 – Sunday relax – Luxury brunch
12 – Total naked Monday
13 – Barbecue day
14 – Gemelle Dellai show / DJ set
15 – Total naked / Dj stage / Fire Show
16 – Free Mojito day + Dj ste
17 – Fruits and fun + DJ

Colossus Posted - 01 agosto 2019 : 09:51:50
up
Colossus Posted - 25 luglio 2019 : 10:27:52
up
FacciamoTardi Posted - 25 luglio 2019 : 08:27:29
Colonnello leggo che hai spruzzato ovunque ...sia al piano terra che al primo piano.
Salvo imprevisti sabato voglio vedere chi è questa CRISTINA di cui anche altri mi parlano 😎

bobafett Posted - 25 luglio 2019 : 02:46:01
FKK Wellcum – Sabato 20 Luglio 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amelia, Amira, Anabel, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Carmen, Cassandra, Chantal, Claudia, Coco, Cristina, Damaris, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Ina, Irina, Isa, Isabella, Jasmine, Katarina, Lara, Lorena, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Marta, Maya, Mayla, Medea, Mila, Milenia, Moni, Monica, Nati, Nossa, Polina, Ranja, Raluca, Romina, Ruby, Sara, Serena, Sheila, Selina, Sonja (ex Gioia) Talida, Tamina, Tea, Tiffany, Vicky

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party


Domenica ecclesiastica post Party: Don Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!

Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!

Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”

La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!

Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!

Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.

Con l’amico il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!

Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..

La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!

Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!
FacciamoTardi Posted - 24 luglio 2019 : 18:21:12
FacciamoTardi Posted - 22 luglio 2019 : 20:32:16
Synology ...leggo che Katarina ha attratto perecchio i tuoi sguardi

Se lei non mi ha dimenticato sabato provo a verificare il suo stato di "salute"

synology Posted - 22 luglio 2019 : 20:02:54
Pool party 2019

Ringrazio la super compagnia di ieri, tutti fenomenali, anche io evito di fare nomi, troppe le persone conosciute presenti.
La giornata vola via veloce con tutti loro tra una bevuta e l'altra, e tra una ragazza e l'altra.

Lancio dei gavettoni boooo, eravamo in 5 a "giocare", peccato che i più o erano spaparanzati al sole o all'ombra sotto i gazebi, fortuna ha voluto che si sono unite a noi Katarina e Isabella, entrambe fortissime in tenuta da Festa, le altre purtroppo (e giustamente) intente a portarsi a casa il gran bottino.
Qualche schizzo di troppo, "deviato dal compagno", arriva anche al direttore, danno? gavettone dentro le mie mutande

Toro meccanico? anche questo salvato da Katarina e Isabella che hanno spettacolarizzato un po.

Improvvisamente mi viene fame, dopo aver corso per mezzo giardino mi vien sempre fame:

Aggancio Alessia e si sale, spettacolare come sempre, una signora, ti fa star bene da quando chiudi la porta a quando la riapri.

Cristina, new 24enne presente da 4 giorni, mi attira subito il fisichino minuto della ragazza, capello biondo corto, apparecchio ed una certa dose di timidezza la fanno tanto "ragazzina della porta accanto". A letto è una libidine, si vede che è nuova del mestiere ma fa tutto con passione ed entusiasmo, ha sfornato una camera più che ottima e anche se era tutto il pomeriggio che andava su e giu dalle scale non ha mollato per un secondo, bene. Speriamo "tenga botta" a lungo (più di Serena a quanto pare...)

Irina, c'è il rischio di innamorarsi di una ragazza così, splendida, sorridente, efficace, speciale.

Malena...prima camera che faccio con lei dopo che la "osservo" da mesi e mesi, presa al volo mentre ballava in naked zone, gli si offre da bere e si va su.
Il potenziale lo avrebbe anche, è bella da togliere il fiato, peccato che si limita un po.
Si è sciolta offrendogli altro da bere e "giochicchiando con le bevande" sul suo corpo, non tutte ti lasciano fare (ho avuto brutte reazioni nel recente passato ) sono riuscito a strappargli qualche sorriso. Dovrebbe migliorare sul Bbj ecco, dovrebbe prendere lezioni da Irina o da Katarina ad esempio (Anche Cristina affonda bene bene).

Finite le camere ci concentriamo nei balli di gruppo in naked zone capitanati dallo specialist in compagnia della scatenata Katarina (è sempre lei dopotutto), Evelin, Daria, Alessia e si arriva così a chiusura, giornata volata via troppo veloce, era meglio chiudere bottega alle 4

Ci si rivede il 10 agosto
Colossus Posted - 18 luglio 2019 : 10:35:11
up
Silver Surfer Posted - 14 luglio 2019 : 00:00:28
GRAZIE A TUTTI PER le recensioni
REDEMPTION Posted - 13 luglio 2019 : 15:37:23
Grazie mille Buona incursione
FacciamoTardi Posted - 12 luglio 2019 : 21:58:02
REDEMPTION ...recensione fantastica.
Pensavo che il mio periodo "monastico" sarebbe durato parecchio ma certi messaggi mi fanno pensare che il 27 varchero' il confine austriaco 😉



REDEMPTION Posted - 12 luglio 2019 : 19:00:47
11/7/2019 IL MIO PRIMO GIOVEDI TOTAL NAKED.

Scrivo questa recensione con le gambe indolenzite e il pisello ancora fumante, ma sopratutto ancora ebbro delle intense emozioni vissute, questa volta più delle altre. Sono ancora infoiato come una bestia e la tentazione di ritornare anche oggi e più grande che mai. Credo che in questa recensione il tentativo di usare i termi più appropriati per descrivere la giornata di ieri lascerà spazio, a tratti, all’uso di termini poco altisonanti se non scurrili. Cercherò di trattenermi, ma non troppo.

Arrivo con il mio prode collega di tante avventure alle 12.00, paghiamo l’ingresso e ritiriamo i nuovi braccialetti con annessa chiave per armadietto porta valori. Se si perdono sono 50 eurozzi di danno.

Ci cambiamo ed entriamo in arena. Notiamo poche presenze sia femminili che maschili. Mi guardo in giro, faccio due passi. Si avvicina con tatto CARLA, ma declino l’invito. Mi voglio ambientare ancora un po’. Resisto a quel viso da dominatrice porca che mi attizza assai ed esco a godermi l’area esterna col mio collega dopo aver salutato ADA. Giornata un po’ nuvolosa compensata da un temperatura per i miei gusti perfetta vista la mia intolleranza al caldo. Conosciamo il mitico Bepi81 con il quale chiacchiereremo più volte nel corso della giornata. Una persona veramente gradevolissima, ma sopratutto simpaticissima. Grazie dell’ottima compagnia e speriamo di rivederci presto.

Rientro a cercare la mia prima preda e mi imbatto in LUIZA. Non mi attizza più tanto e alla mia domanda se praticasse il FK incluso nei 70 mi risponde che non lo fa assolutamente e che anche tra le sue colleghe non è una pratica molto in voga. In seguito mi domanda , stupita più che mai, perchè non mi faccia schifo baciare le ragazze considerato il lavoro che fanno. Le rispondo che non sono schizzinoso e fino ad ora mi è stato difficile trovare una ragazza che non bacia. La congedo e mi dirigo al bar. Prendo qualcosa da bere al bar, vengo perculato da LUIZA per la questione del FK, le palle cominciano a girare, arriva alla carica ADA, le palle smettono di girare, e decido che sarà lei la mia prima camera di oggi. Meglio cominciare con una certezza e lasciare le nuove conoscenze per dopo. Terza camera nel complesso che faccio con lei. Confermo in toto la validità della ragazza. Dolce, simpatica, disponibile, ma anche professionale e tecnicamente valida. Una buona camera GFE. Lo definirei un inizio glorioso. Danno 70 euro.

Passa un’oretta circa e sono di nuovo a caccia. Il club comincia a riempirsi. La situazione nel corso della giornata rimarrà sempre vivibilissima e per me quindi al top. Personalmente non ho mai fatto coda per le camere.
Volevo CLAUDIA e faccio in modo di incrociarla. Si sale senza troppi convenevoli. L’avevo già stanzata qualche mese fa e ne ero rimasto estasiato. Una ragazza frizzante, schietta, con pochi fronzoli nei modi, ma comunque educata e rispettosa. In camera è una maiala da paura. La puoi prendere, girare, voltare, puoi spingere all’inverosimile. Non cede un cazzo fino a quando non sei venuto.
Prima mi chiede se sono interessato a qualche extra. Rispondo di no. Da li in poi ingrana la quarta e si parte con un po’ di lingua in bocca un BBJ salivoso e profondo al punto giusto, poi lei decide che è il momento di un 69 e mi sale sopra. Osservo e assaporo il suo nuovo piercing in modo famelico. Mi incappuccia mi sale sopra e comincia a spingere, la faccio smontare e la pecorizzo con affondi sempre più impetuosi. Scivola verso la testa del letto e una volta raggiunta ci si aggrappa, ansima, le strizzo con una mano la tetta e con l’altra mi attacco alla spalla come una tenia. Spingo io, spinge lei. Non dimostra il minimo segno di cedimento nonostante il ritmo serratissimo e le spinte sempre più vigorose. Non riesco a trattenermi e vengo copiosamente strizzandole una tetta. La definirei una scopata animalesca. Guardo l’ora e mi accorgo che sono passati solo 15 minuti. Di solito duro un po’ di più, ma in questo caso ci sta. Rimango provato sul letto a recuperare le forze. Mentre va a farsi la doccia fa uscire il camionista che è in lei, meglio che non dica come. Fumiamo una sigaretta assieme e chiacchieriamo fino allo scadere della mezzora. Non mette assolutamente fretta. Sono io che che le dico di scendere. Danno: 70 euro.

Direi che è il momento di idratarsi e mangiare qualcosa all’aperto. Seppur abbia trovato il cibo molto migliorato rispetto ai mesi precedenti ci sono ancora margini di miglioramento da un punto di vista della qualità e della varietà. Il livello è comunque discreto. Capitolo a parte la birra: pessima. Ho faticato non poco a finire la prima e la seconda non l’ho neppure presa.
Finito il pasto mi sollazzo sui divanetti a bordo piscina e mi godo le patate al vento che mi passano avanti e indietro. Estasi interrotta più volte da ‘approcci’ a me medesimo e ai miei prodi vicini del tipo: Ammmmorre andiamo? . Mi chiedo se qualcuno ci caschi ogni tanto. Il top è stato quando una ragazza è uscita dal ristorante, ha girato a sinistra fino ai divanetti vicino alla piscina e ha incassato in meno di 5 secondi tre no in sequenza ed è rientrata dalla porta lato massaggi. Che ridere.

Passa qualche minuto ed esce ALESSIA che riconosco dal tatuaggio sul fianco. Notevole. Mi riprometto di cercarla e stanzarla appena avessi recuperato le forze, ma ahimè non ne avrò l’occasione. Nel corso della giornata riesco ad individuare anche GYA sempre dai tatuaggi ( una ragazza ha confermato in seguito il mio colpo d’occhio ). Ci sarà solo uno scambio di sguardi. Gran gnocca. Quando sarò pronto io lei sarà occupata e quando sarà libera lei non lo sarò io. Peccato perchè era tra i miei obbiettivi assieme ad Alessia. Ci riproverò in agosto. Saluto MARTA e SARA. Anche loro erano tra i miei obiettivi, sopratutto SARA che non riesco a ristanzare da mesi, ma un solo un pisello non posso accontentare tutte.

Rientro assieme al mio amico ed a un signore ,se non erro di Rimini, conosciuto in loco. Ringrazio anche lui per l’ottima compagnia e lo scambio di opinioni.
Vado a cercare la prossima fagiana da impallinare, e mi impallina DANA. Stanzata l’ultima volta a marzo se non sbaglio, comunque prima della sua partenza per dare una gonfiata agli airbags. Si presenta in forma strepitosa e raggiante come non mai. Fatico a riconoscerla con le tette nuove. Uno splendore. Non perdo tempo e si sale di nuovo. Si parte con calma con qualche effusione e FK accennato, non ricordavo avesse un viso così bello. Me la prendo con calma e mi godo il momento. Non posso passare tutto il tempo così e interrompo l’idillio chiedendole se posso testare la consistenza delle tette nuove. Ottime al tatto, morbide e piene al punto giusto. Anche la dimensione non è esagerata. Direi perfetta. Senza che dica niente capisce che è il momento di cominciare a fare sul serio. Un buon BBJ per cominciare, una breve spagnola, poi mi gomma e via di reverse con affondi via via più decisi. Voglio godermi ancora un po’ il suo visetto e cosi la metto a missionaria. Concludo a pecos poco dopo. Gli affondi in questa posizione hanno un suono pieno e uniti a un buon ritmo soddisfano anche l’udito. Libidine. Ci docciamo e le propongo di farle un massaggio nonostante abbia l’impressione che il tempo sia finito da un po’. Con lei non ho guardato l’ora di ingresso in stanza e quindi non sono sicuro. Accetta. Nel complesso esperienza super come le volte precedenti con una gestione delle varie fasi della camera direi ineccepibile. Sono stato veramente bene ed è riuscita a farmi dimenticare l’ansia legata al tempo che scorre. Incredibile. Danno: 70 euro.

Mi impongo due ore di pausa. Faccio dentro e fuori più volte, vado in giro in cerca di avventure, sono su di giri come un drogato. La comunicazione col mio amico spazia dalle frasi di senso poco compiuto a versi tipo arrrrrrrrrrrrr e ululati. Scene indegne.

Mi ricompongo un minimo e mi presento a MAYLA. Atteggiamento strano il suo. Non si propone molto, ma preferisce farsi approcciare. Gran fisico, occhiale da porno segretaria, una curva lombare molto accentuata e un bel culotto. Le dico subito che volevo solo scambiare due parole per fare conoscenza e non portarla in stanza, almeno non subito. Manca più di un ora alla fine della pausa. Si dimostra disponibile al dialogo ma, purtroppo non raggiungeremo un accordo per salire.

Ora di cena. Mettiamo sotto i denti qualcosa in compagnia del collega di Rimini e di nuovo nella mischia. Pausa finalmente finita. Per precauzione la allungo di ulteriori 15 minuti fino al palesarsi di una coppia di giovani pulzelle. Una è chiarissima di carnagione con seno naturale e capelli lunghi lisci fino al sedere, l’altra è bellissima e super abbronzata. Sono ANISIA e ADELINA. Si propongono per un trio, ma non mi pare il caso. ADELINA indubbiamente superiore, fisicamente parlando, ad ANISIA. La voce da ‘bambina’ e il modo un po’ insicuro di porsi mi fa propendere per ANISIA.
Avevo letto cose positive su di lei e volevo verificarle. Cosi si sale per la quarta camera. Ragazza intelligente e con un bel caratterino oltre che un bel telaio. Si impegna molto ed i suoi sforzi vengono ripagati. Comincio ad accusare la fatica, ma riesco a concludere lo stesso. Camera ed atteggiamento molto positivo. Danno 70 euro.

Passo un po’ di tempo in compagnia di ANKA. Chiacchieriamo del più e del meno amabilmente, fumando un paio di sigarette. Nonostante non la stanzi da un po’ e sapendo che non l’avrei stanzata è stata comunque disponibile. Direi molto piacevole. Una pausa social molto gradita e apprezzata.
Ricordo di essermi congedato da lei, ma non so proprio come cavolo sono finito tra le grinfie di ANAIS. Mi chiede se le faccio un massaggio. Non è che ne avessi proprio tanta voglia, ma avevo bisogno primo di recuperare le forze e secondo di evitare lo scontro con membri delle truppe Dacie, in quanto disarmato. Massaggio completo a spalle, schiena, lombari e mani. Molto bene. Oltre alle gambe doloranti e all’uccello visibilmente provato anche le mani mi facevano male. Complimenti a me per l’idea geniale.
Con una scusa mi allontano e vengo sequestrato da AINOA. Spagnola, piccolina di corporatura, con due piccole tettine. Fumiamo una sigaretta, mi parla un po’ di lei, non mette fretta e al punto giusto mi chiede di salire. Accetto, avvisandola che sarebbe stata la numero 5. No problem dice. Pesa almeno la metà di me, spero di non romperla ho pensato. Quanto mi sbagliavo. Senza troppi convenevoli parte con un ottimo BBJ con accenni di deep. Lo succhia con foga e vederlo sparire tutto in quella boccuccia mi ha fatto bollire il sangue. Mi gomma e si mette sopra. Si attacca alla testa del letto e mi cavalca come una forsennata mantenendo il contatto visivo. Decido di girarla e pecorizzarla energicamente. Nonostante io pesi almeno il doppio di lei ( peso un quintale ) mantiene la posizione e anzi spinge a più non posso, forse anche più di CLAUDIA. Le gambe cominciano a cedere, sento di essere vicino alla conclusione, non mollo, lei comincia a sudare crema dalle spalle, perdo la presa e con essa il ritmo, mi distraggo, le gambe cedono definitivamente e interrompo l’azione sventolando bandiera bianca. Io sventolo bandiera bianca e lei si mette a missio invitandomi a continuare. Abbiamo ancora tempo mi dice. Raccolgo gli ultimi brandelli di forze e l’erezione rimasta e continuo a darci dentro. Poco dopo devo desistere di nuovo, ma il piccolo martello pneumatico spagnolo non vuole arrendersi. Mi fa stendere a pancia in su, mi sfila il preservativo, lubrifica l’attrezzo ancora miracolosamente sull’attenti e va di mano, inutile dirlo, in modo energico. Sega più qualche FK non sortiscono l’effetto sperato e sventolo bandiera bianca per la terza volta sperando si arrenda anche lei. Si arrende anche lei. Dio sia lodato. Mi propone di allungare ad un’ora per riprovarci, ma preferisco concludere qui. Quella piccoletta mi ha aperto come un melograno. Anche se non sono venuto sono rimasto molto soddisfatto della performance ( sua ovviamente ) e della tenacia che ha dimostrato quello scricciolo. Danno: 70 euro.

Dopo svariati bicchieri di acqua e un po’ di sollazzo si fanno le 23.30 circa ed il locale comincia a svuotarsi pesantemente. Mi chiedo se sia il caso di chiudere qui con le camere. Il mio amico mi consiglia di fermarmi dicendomi che non vale la pena continuare. Ascolto sempre i suoi preziosi consigli e cosi mi metto alla ricerca della prossima preda. Cerco qualcuna che ispiri sesso da film porno ma non scruto niente. Qualche minuto dopo vedo lei da lontano. Occhiale da porno segretaria, tatuaggi, due bombe atomiche silicon, culo un po’ grosso, ma non eccessivo sul suo robusto telaio. Mi infoio come una bestia solo a guardarla e mi precipito da lei. La blocco proprio mentre sta andando via. Le chiedo di fare 4 chiacchiere. Accetta. Si presenta. ALICIA è il suo nome. Ungherese giunonica. Non ti chiedo niente e , se vuoi salire in camera con me, vediamo che cosa viene fuori le dico. Accetta con un sorriso. Con questa è la volta buona ci rimango secco penso. Mentre saliamo le scale la avviso che tecnicamente lei è la numero 6, ma con la numero 5 ho fatto cilecca. Mi chiede se ho bevuto acqua e rispondo affermativamente. Ah ok allora, mi dice. Mi aspetta sul lettone e prontamente dopo la docciatura la raggiungo. Siccome non abbiamo concordato niente facciamo sadomaso fa lei. Oh cazzo esclamo. Sorride e mi dice che scherzava. Già sono un rottame, ci mancava solo farsi pestare. Mi fa adagiare a pancia in su, qualche bacio sul collo un po’ di lingua in bocca, un bel BBJ e infine una bella spagnola come si deve. Tutto di sua iniziativa. Mi viene sopra e mentre mi cavalca le do uno schiaffo al culo. Emette un piccolo urletto ‘compiaciuto’ e cosi glie ne do un altro, altro urletto ‘compiaciuto’ e mi tira uno schiaffo sulla guancia ( niente di marcato ). Mi prende le mani e me le blocca sul letto. Sadomaso su di te non su di me mi sussurra sorridendo. Credo che quel simpatico siparietto abbia posto le basi per una gloriosa conclusione. Stanca di cavalcarmi si gira e via di pecos. Vengo poco dopo serrando entrambi i suoi meloni tra le mani, diciamo quello che riesco. Mancano 10 minuti allo scadere del tempo. Piuttosto che cincischiare decido di ricomporre le stanche membra, scendere le scale e saldare il dovuto. Ottima prestazione. Danno 70 euro.


Il mio amico vorrebbe avviarsi verso casa, ma fortunatamente guido io e si resta ancora. Il locale è praticamente semivuoto, le pulizie sono cominciate. Guardo le ultime patate al vento conscio che di li a poco sarei dovuto ripartire. 6 è un buon numero, ma il 7 è il mio numero fortunato. Ne parlo con il mio amico. Desisti, non ne vale la pena e poi vorrei tornare a casa ha detto. Addocchio di nuovo CLAUDIA, l’unica papabile rimasta che mi viene soffiata da un collega. Ma porca di quella…. Dieci minuti prima che scendesse CLAUDIA si avvicina MORENA. Si era già proposta un paio di volte, ma ho sempre declinato. Onestamente non ho mai neanche provato a conoscerla più di tanto. Mi si appiccica addosso. Provo a farla desistere dicendole che aspettavo CLAUDIA ,ma niente. Piccola cocciuta. Le dico che se CLAUDIA non ritorna in arena dopo essere scesa dalle scale, l’avrei stanzata. ClAUDIA una volta scesa dalle scale non rientrerà in arena. Le promesse sono promesse e cosi concludiamo in follia questa giornata con MORENA. Piccolina anche lei con le tettine e un bel culetto, Ha cominciato questo lavoro tre mesi fa al Wellcum.
Camera molto divertente e a tratti tragicomica. Mi sono divertito un sacco. Voleva fare la porca, ma gemeva e recitava in modo eccessivamente teatrale e finto. Una specie di pornoattrice alle prime armi. E’ stato uno spasso assurdo. Si impegnava e si vedeva, ma deve migliorare ancora da un punto di vista tecnico. Nella pecorina ha dato il meglio di se. Ad un certo punto si è tirata su e mi incitava a spingere più forte stringendomi il culo a se. Il quel momento sono stato vicino a capitolare. Anche nel missio è stata molto intensa e coinvolgente, molto più di altre sue colleghe ben più scafate, ma non c’è stato nulla da fare. Ho desistito e concluso li la camera per mia impossibilità a continuare. Dimenticavo: parla poco e male l’italiano. Per farsi capire mi ha parlato italiano misto a rumeno, misto a inglese con pronuncia rumena e gesti. Un bordello di camera, ma sicuramente è la ragazza che più mi ha stupito positivamente oggi. Una macchinetta da sesso divertentissima e in erba. Non per tutti. Con un po’ di pratica e tempo sicuramente raggiungerà un buon livello. Danno 70 euro.

Concludo questa giornata campale all’1.30 demolito, felice, ancora su di giri e triste per il ritorno alla vita normale. Al mese prossimo.
Colossus Posted - 11 luglio 2019 : 09:54:27
up
Silver Surfer Posted - 07 luglio 2019 : 20:38:01
GRAZIE A TUTTI PER GLI INTERVENTI. CHECK TOPIC ESEGUITO.
FacciamoTardi Posted - 04 luglio 2019 : 08:17:03
Colonnello ...e` sempre un piacere leggere le tue avventure.
Fanno immaginare molto bene quello che mi sono perso

bobafett Posted - 04 luglio 2019 : 06:12:10
FKK Wellcum – Sabato 29 Giugno 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amira, Anabel, Anais, Anastasia, Andrea, Anisia, Anka, Aria, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Camelia, Carmen, Carolina, Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Consuelo, Daria, Denise, Dora, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gya, Irina, Isa, Isabella, Jacquelin, Jasmine, Kasia, Lara, Lavinia, Manuela, Mara, Maria, Medea, Moni, Monica, Nati, Nossa, Raluca, Reina, Romina, Ruby, Sara, Sheila, Selina, Talida, Tamina, Teodora, Valeria, Vicky

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Giugno 2019 o prove Capodanno???


Si parte presto, o meglio prestissimo, 04:30, butto giù dal letto gli amici ormai di brigata Chrono e il_bocin per superare il prima possibile il tratto Latisana-Palmanova, ma niente, un incidente alle prime ore del mattino crea lunghe code di anche 40 minuti, così si devia per Cimpello fino a Gemona, si avvisa l’amico synology, si aggrega per birretta tutti insieme da Dawit a Tarvisio alle 10:30 perché si è arrivati alla grande senza intoppi con la deviazione, in Reception Michaela, “molto”precisa e gentile e poi vai che si entra.

Con il parcheggio semivuoto all’apertura, ehm strano…con nessuna coda alla Reception in apertura, ehm strano… con il locale vivibilissimo nelle prime ore del pomeriggio, penso: che figata di giornata oggi, tutti a casa dopo il party di sabato scorso.. seeeeeee!!! Ingressi oggi? 459!!

Ma andiamo con ordine.. subito dopo apertura ci raggiunge spaparanzati al sole l’amico pa83 poi piano piano arrivano: nonsonobradpitt, fusetti69 con i suoi companeros, etienne FLASHBANG324, Beta75 Hugo Noodles, i 2 simpaticissimi amici veneti che mi controllano sempre la fidanzata e infine saluto tutti i fissi del weekend!

Tuffi in piscina, sole, bicchieri con gli amici, non mi ammazza nessuno, viene fuori anche lei a cercarmi, Evelyn, così rientro in arena, abbracci sul divanetto sotto tv, i 2 amici veneti ci spingono con battute a salire ai piani alti e così faccio perché mi è venuta a cercare in giardino, mi ha dedicato del tempo.. basta poco per mettere in cassaforte una camera col Colonnello!

Salgo con Evelyn: nessuna fila, bene, si chiude la porta, ci si sfotte un pò a vicenda come al solito, si ride e si scherza, siamo proprio una coppia di matti insieme, poi quando lei inizia a raggrupparsi i capelli è il segno che può iniziare la battaglia, oggi travolgente come non mai, uauuuuu, che camera ragazzi, per me è sempre uno spettacolo salire con lei!

Quando usciamo dalla camera, trovo una fila assurda, il caldo attanaglia una trentina di coppie in attesa, fila che arriva quasi a metà scala, il Direttore Cristiano bravissimo a servire drink alla gente in attesa, stesso gesto che mi ha ricordato il Direttore Muller di qualche anno fà, sono queste piccole cose che fanno grandi le persone e Cristiano è una di quelle! Chapeau!

Ragazze anche oggi tantissime, segnalo l’arrivo di Camelia, oggi primo giorno per lei, piccolina, mora, parla benissimo italiano, ottima impressione nel social, si è posizionata nella “Waiting Zone” cioè nel divanetto sotto la colonna centrale insieme alle talentuose Jacqueline, Tamina, Chantal e Raluca, tutte ragazze nuove e a quanto pare pure molto brave dai numerosi feedback ricevuti, tutte le nuove si fermano qui, in questa “zona di attesa” che se brave meritano di diritto il posto nel Club! [8D

Sempre in quella zona gira anche Kasia, sorriso e occhi neri stupendi, mi vede, mi abbraccia e…. non resisto così salgo in camera: ragazza solare, bel fisichino, oggi leggermente sotto tono ma ci può stare, sarà il caldo, la tanta gente o forse sono anche io che sono abituato “bene” con la naked, insomma il compito lo ha portato a termine in modo più che soddisfacente, brava!

Faccio un giro di ricognizione in Reception e vedo flotte di gruppi che entrano senza sosta, nemmeno l’esercito dei Dothraki è così impetuoso, gli armadietti sono tutti full, ci si arrangia prendendone uno ogni tre persone, ma ragazzi dove siamo a Capodanno??

Ritorno in sala, la musica si alza, le scale per le ragazze sono davvero infuocate, qualche giro di bevute ma non troppo perché oggi sono di tic tac, conosco un gruppo di ragazzi sammarinesi che li arruolo immediatamente, ci si confronta e mi ringraziano per le dritte, spingo tutti a far camera caricandoli come dice Bobo in una nota pubblicità del momento ma trasformandola alla mia maniera e cioè da “Shave like a Bomber” in “Tromb like a Bomber”!!

La serata volge quasi al termine, il nuovo Dj a me personalmente non è piaciuto moltissimo, il ristorante sempre col pollice all’ingiù, salvato solo da frutta e dolci, si fa chiusura anche sto giro, saluto tutti gli amici e ragazze, ci si rimette in macchina pensando: se oggi così.. ma al Pool Party cosa sarà??
Colossus Posted - 02 luglio 2019 : 10:29:27
up
FacciamoTardi Posted - 30 giugno 2019 : 15:25:24
Colossus Posted - 25 giugno 2019 : 12:20:10
up
FacciamoTardi Posted - 24 giugno 2019 : 09:06:07
Sabato 22.6.2019

Una coincidenza, la festa Surprise Party e Amandha Fox ...mi fanno decidere di fermarmi al Wellcum prima di un lungo periodo di pausa.

Arrivo solo alle 14:30 causa pioggia, traffico e code in autostrada ...e dopo avere salutato alcuni amici entro in arena andando subito al ristorante a mangiare in compagnia.

Rientrato al bar riscuoto l'interesse di parecchie fanciulle che amorevolmente mi chiedono come stavo e se anche oggi ero in grado di adempiere ai miei doveri.
Sorrido ma posticipo l'eventuale salita avendo in programma una giornata tranquilla.

Dopo una complicata trattativa decido di fare un trio con ADELINA & SELINA con relativo lesbo.
Che dire ...consigliate per chi vuole una esperienza "completa", ma concordate bene prima di andare in camera.

Alle 21 tutte le ragazze in abbigliamento per andare a dormire ...ma quello sexy non immaginate i pigiamoni ...e alcune hanno avuto il coraggio di mettersi anche in ciabatte.
Poi alcune piu` o meno nude sul bancone del bar ad offrire shot di vodka.

Un pochino eccitato vado in camera con una ragazza di cui non ricordo il nome ...voto 8

Alle 23:30 Amandha Fox ha iniziato il suo spettacolo molto hard. Non ho visto molto bene perche` ero nelle retrovie ma sentendo i commenti deve essere stato molto apprezzato.

Decido di chiudere la giornata andando in camera con ELMA. Anche senza fare delle acrobazie per me e` stata la migliore della giornata ...consigliatissima.

Per quanto riguarda MILA e DENISE ...per il sottoscritto continuano a rimanere solo un piacere per gli occhi.

Alle ore 1:30 sono uscito ...dopo avere salutato il manager di Amandha Fox e quello del Welkcum.
…e adesso mi ritiro a vita "monastica".
Colossus Posted - 17 giugno 2019 : 10:19:12
up
REDEMPTION Posted - 13 giugno 2019 : 20:24:07
COCO merita eccome. Difficile trovarla libera, ma non impossibile. CONSUELO è CONSUELO. Buona caccia
FacciamoTardi Posted - 13 giugno 2019 : 18:25:42
REDEMPTION ...complimenti per l'impegno nella recensione.
Hai nominato 2 ragazze per le quali dovrei trovare uno spazio per portarle in camera ...CONSUELO & COCO ...e sono sicuro di uscirne soddisfatto.
REDEMPTION Posted - 13 giugno 2019 : 17:54:36
MERCOLEDI’ 12/6/2019


Arrivo con il mio amico poco prima delle 20. Espletate tutte le formalità di rito usciamo dagli spogliatoi, saluto ADA in attesa di pecunia, prendiamo una birra e andiamo a goderci l’area esterna e preparare il piano di battaglia. L’impressione è che non ci siano molte ragazze e molte non incontrano il mio gusto estetico. Alla prima che si è approcciata non ho nemmeno chiesto il nome. Rimbalzata perchè sbrigativa e denti gialli. Mi nota ADA e dall’altro lato della piscina mi raggiunge. Era tra le ragazze che volevo portare in camera e così ho fatto al termine della birra. L’avevo già stanzata il mese scorso e non posso che confermare la bontà e simpatia della ragazza nonché la sua bravura. Questa volta il FK è un po’ più profondo. Ne esce una discreta camera. Un ottimo inizio. Danno: 70 euro.

Mi sollazzo e idrato un po’ sui divanetti di fronte al bancone bar, saluto COCO da lontano e faccio due chiacchiere con MERY ( ex Marina ), mi chiede di cenare assieme, ma rifiuto non volendo sentirmi in obbligo in seguito di stanzarla.
Finalmente il mio amico mi raggiunge felice e soddisfatto come una Pasqua dopo un trio con CONSUELO ed ELISA ( in seguito maggiori dettagli ) e andiamo a cenare. La qualità delle pietanze era discreta, senza infamia e senza lode, i dolci molto buoni. Si unisce a noi nei tavoli all’esterno ADA per la cena. probabilmente la sua presenza ha migliorato anche il gusto del cibo. Fa piacere quando una ragazza ti dedica del tempo al di fuori della stanza.

E’ tempo della seconda birra. Usciamo a berla, quattro chiacchiere col mio amico e rientro da solo. Mi avvicino a VICKY con l’intento di portarla in stanza. Si propose la prima volta al Marina circa una anno fa, ma il momento non era azzeccato. L’ho rivista in febbraio al Wellcum devo dire in ottima forma ed incredibilmente si ricordava non solo di me, ma anche il mio nome. Purtroppo in quell’occasione e nelle successive salite non ho mai trovato l’occasione di stanzarla o avevo altri piani. Atteggiamento sempre positivo, mai sgarbato nonostante i rifiuti e sempre pronta a scambiare due chiacchiere. Vengo al dunque. Con mia grande sorpresa declina l’invito a salire dicendo che non vuole rovinare il rapporto di amicizia che ha con una ragazza che conosco da circa tre anni. Non riesco a capire come fare il proprio lavoro possa rovinare un’amicizia.
Precisazione: da un annetto non porto più in stanza questa ragazza per ‘divergenze di opinioni’, chiamiamole così. I rapporti sono comunque rimasti buoni e anzi sporadicamente ci sentiamo al telefono. Inutile dire che accuso il colpo e questo segnerà negativamente il resto della serata.

Fresco della bastonata appena inflitta noto COCO e CONSUELO stranamente libere. Mi guardo attorno e cerco di capire se ci sarà e nel caso chi sarà la prossima, ma non vedo niente che mi attizzi. Il mio amico prova a suggerire come cura al mio malessere prima un trio con ELISA e CARLA e poi con ELISA e CONSUELO. Declino gentilmente tutte le offerte. Respingo anche CONSUELO. Che scelta del cazzo che ho fatto. Penso che più stupido di rifiutare CONSUELO sia essere terrappiattista.

Mi avvicino a COCO. L’ho conosciuta e stanzata per la prima volta un paio di mesi fa. Una gran gnocca non c’è che dire. Partecipe e posata nell’atteggiamento, un martello pneumatico quando ti sale sopra. Allora ne uscii un’ottima stanza, stavolta è stata un po’ più sottotono sicuramente per colpa mia. Una buona camera comunque. Danno: 70 euro.

Del mio amico nemmeno l’ombra e così decido di spiaggiarmi sui divanetti sorseggiando della tristissima acqua naturale. Rimango in balia di me stesso fino a quando MERY mi butta un’occhiata e approfitto per farle segno di sedersi accanto a me. Acconsente. Conosco anche lei dai tempi del Marina e la stanzai poco dopo il suo arrivo li. Fu una camera pessima, inesperienza e stronzaggine da parte sua non furono un buon mix. E’ passato più di un anno, forse addirittura un anno e mezzo ( non ricordo bene ) da quella non esaltante esperienza. Si ricordava vagamente di me. Si è scusata per non essere stata all’altezza allora. Decido di darle una possibilità di redenzione. Di solito non lo faccio. Ne esce una camera spettacolare di un’ora. Ottimi FK che mi risvegliano d’un tratto istinti animaleschi e anche altro. Prolungato, intenso, salivoso al punto giusto il BBJ al termine del quale mi incappuccia e via di reverse cowgirl poi si rigira io la ririgiro. Un bordello. Via di pecos e concludo con una sua tetta in mano. Lavaggi, coccole ed è tempo di saldare. Danno: 140 euro. Mi ha salvato la serata.

Il mio amico ha poi riferito di aver fatto un trio con CONSUELO ed ELISA. Ne è rimasto folgorato. Era il suo primo trio. Si è espresso a monosillabi e grugniti per un paio d’ore. Quando ha riacquistato la ragione ha detto che è stata una camera di pura porcaggine e intensità. Ha fatto un’ulteriore stanza di un’ora con EVA. Positiva anche quella.

Lo raccatto al bar insieme al mio morale non più così a terra e salutiamo anche per questo mese il Wellcum. Ad Maiora.
FacciamoTardi Posted - 13 giugno 2019 : 07:18:08
Macley ...grazie.
Ultimamente il mio gradimento per il Wellcum e` in forte crescita !!!
Macley Posted - 13 giugno 2019 : 01:21:49
Domenica 9

Ciao a tutti eccomi qua a raccontare la giornata arrivo all'ora di apertura accoglienza buona locale in ottima forma bella anche l'area esterna,il mangiare è buono meglio quello della cena con varie scelta di dolci.

50 ragazze presenti qualche nome AMELIA,VALERIA,ISA,NATI,ADELINA,ALICE,MARTA,BRUNA,OLIVIA,NOSA,GYA,TEODORA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute NICOLETTA,EVA,LINA,PIA.

Passiamo alle camere prima ora con EVA buona mi sono trovato bene,seconda camera con PIA ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con AMELIA ottima mi sono trovato abbastanza bene.

Un saluto a tutti gli punter presenti in arena quel giorno che ringrazio per la bella giornata e serata passata assieme.
FacciamoTardi Posted - 12 giugno 2019 : 21:34:13
Colossus Posted - 10 giugno 2019 : 10:36:41
up
FacciamoTardi Posted - 09 giugno 2019 : 19:57:19
FacciamoTardi Posted - 09 giugno 2019 : 18:41:35
Sabato 8.6.2019

Secondo sabato consecutivo al Wellcum dove entro alle 14 dopo avere ricevuto un caloroso saluto da SELINA ...ma con l'intento di non salire con le stesse ragazze dell'ultima volta.

Appena entro in "arena" vengo bloccato da 2 ragazze in coppia e con fatica riesco ad evitare la salita.
Prima di pensare con chi fare la prima camera vado al ristorante dove incontro alcuni amici.
Situazione:
...già un buon numero di clienti
...ragazze piu o meno nude e sempre più nude nel corso della giornata
...alcune ragazze che si sono fatte un begnetto in piscina
...belli i nuovi gazebo.

Mentre sono a bordo piscina AISHA trova le parole giuste e saliamo in camera.
Ragazzina veramente piacevole che cerca di meritarsi la fiducia ...sicuramente promossa.

Alle 17 vado in reception e ci trovo il "colonnello" in compagnia di amici.
Naturalmente tra i personaggi "noti" non poteva mancare Tito ...sempre attorniato da qualche ragazza.

Dopo essere stato parecchio nascosto da alcune ragazze molto motivate a partarmi in camera ...super SELINA mi convince.
Camera costosa ma di alto livello e lei si è totalmente presa cura del settoscritto ...e non lo dico con un "doppio senso"

Molto appagato e poco reattivo non mi arriva la voglia ma dopo alcuni tentativi ELMA riesce a farmi cedere.
Gia` ci conoscevamo e di lei posso dire che in camera non si è risparmiata ...una grande professionista.

Per quanto riguarda DENISE ci siamo quasi parlati ...e per quantio riguarda MILA ci siamo quasi salutati.
Peccato che forse non risuciro` a passare per un alcune settimane al Wellcum perche` forse riuscirei a salirci.

Esco alle 2:30 dopo essere stato un pochino di tempo a vedere la splendida EVELYN ballare in totale naked.
FacciamoTardi Posted - 09 giugno 2019 : 18:38:07
Sabato 1.6.2019

Andare dove vengo accolto con molto "calore" ...o verificare la situazione di un locale nelle vicinanze che ultimamente ho trascurato (?)
Decido di andare sul sicuro e alle 12 sono al Wellcum dove entro con 85€.
Tito, il Colonnello e gli altri arriveranno subito dopo.

Dopo la svestizione attraverso velocemente il bar e mi faccio la prima sosta al ristorante; durante la giornata farò altre brevi soste ...obbligatorie dopo ogni "camera".
Già nella prima ora un buon numero di ragazze passa a salutarmi e a propormi la prima salita ...ma io posticipo e mi intrattengo con alcuni amici.

Comincio a guardare le ragazze e TALITA se ne accorge e viene subito a verificare la mia disponibilità
Bella ragazza arrivata a pochissimo e che parla in spagnolo misto ad italiano.
...camera sicuramente positiva ma veloce rispetto alla mia normale tempistica in camera.

Scendo e sono arrivate molte altre ragazze (abbigliamento dal total naked al 2 pezzi) ...parecchi maschietti e alcuni intenti a migliorare la abbronzatura

Poi arriva ADELINA che non ha nessuna intenzione di allontanarsi prima di essere portata in camera.
Mi intrattengo molto per un' altra camera che definirei XXX

Volendo mantenere un livello XXX salgo in camera con SELINA.
Da lei si puo` ottenere molto e io ne approfitto.

Ho visto per la prima volta l'italiana MICOL e ieri sembrava riuscisse a invogliare tanti maschietti.
...e molti mi hanno raccontato delle sue abilita` amatorie.

Cosa dire ancora ...che ho certe difficolta` a portare in camera 2 ragazze che io ritengo bellissime:
- DENISE ...alla Snai viene data ad 5,80 la possibilità che ci salgo
- MILA ...qui ho qualche possibilità in più ma 3,25 è sempre una buona quota da scommettere
Colossus Posted - 03 giugno 2019 : 10:04:33
up
FacciamoTardi Posted - 29 maggio 2019 : 19:29:12
FacciamoTardi Posted - 29 maggio 2019 : 05:21:24
Colonnello sempre bello leggere le tue recensioni.
Sabato 1 giugno ci vediamo sul campo di battaglia???
bobafett Posted - 28 maggio 2019 : 22:17:16
FKK Wellcum – Sabato 25 Maggio 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Adelina, Ainoa, Alicia, Alma, Amelia, Anais, Anastasia, Ani, Aria, Aysha, Bruna (ex Bianca Mc), Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Cloe, Consuelo, Damla, Denise, Desiree, Ecaterina (ex Katy Mc), Ella, Estefania, Evelyn, Flory, Georgiana, Giulia, Gya, Ina, Irina, Lorena, Lori, Malena, Manuela, Mara, Maya, Medea, Mila, Milenia, Monica, Olivia, Romina, Ruby, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Tiffany (ex Karina Mc), Yustin (ex Daria Mc)


SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 25 Maggio 2019 Il triumvirato si riunisce!

Si arriva ad Arnoldstein tardo pomeriggio, ascoltare in macchina nella stradina per arrivare al Wellcum “Experience” di Ludovico Einaudi con l’amico di mille incursioni VR/46, carica, eccome se carica per poi riunirsi in Club con l’altro grande amico lollos preannuncia un’epica battaglia, ricorda molta la “battaglia dei bastardi” di GOT in cui Sansa, Baelish e i Cavalieri della Valle all’ultimo sconfiggono l’esercito Bolton, beh perché anche noi entriamo subito cattivi con Vip, metà serata bottiglie di Champagne e tanta ma tanta voglia di divertirsi!

Gli amici anche oggi tantissimi: Chrono, Legionario23,fusetti69 con i suoi companeros, etienne, SPERMINATOR, FLASHBANG324, ho conosciuto Beta75 che ringrazio per la stima e infine saluto tutti i fissi del weekend!

Io VR/46 e lollos entriamo in arena insieme, allineati, ci sarebbe stato bene uno slow motion perché non capita tutti i giorni, almeno per me, di averli al mio fianco, ci posizioniamo in Danger Zone, si beve qualcosa in compagnia anche del Direttore Cristiano sempre disponibile e attento a noi clienti, a colpo d’occhio tantissime ragazze, 104 per l’esattezza e oltre 300 orsi bianchi durante la giornata.

Scatta subito la Vip a tre, io entro con Evelyn, eh sì ragazzi, ora c’è lei al mio fianco, ragazza Top sia in camera che come atteggiamento, insieme siamo davvero due pazzi scatenati, dai diciamo che ho trovato chi mi tiene testa!!

Usciti ci rinfiliamo nuovamente in camera per poi tornare al bar in Naked Zone e lì devo dire che le amiche di Evelyn mi hanno davvero adottato: baci, abbracci dalla super simpaticissima Alma, Anastasia che mi prende per un giro di ballo, Estefania che mi batte cinque, orgoglioso di essere tra queste ragazze!

Lorena e Mara si uniscono anche loro per bere qualcosa tutti insieme, si fa party, si balla, partono shortini, l’ora di chiusura purtroppo già si avvicina, per me abituato ad arrivare a mezzogiorno è arrivata in un attimo così concludo la serata con Evelyn: camera super complice forse il feeling che si è creato con lei, ragazza davvero spettacolare! Come dice Natasha Romanoff in Endgame “cerchiamo di fare del nostro meglio e a volte il meglio che possiamo fare è ricominciare da capo”.. nel mio caso.. da Evelyn!!
Colossus Posted - 27 maggio 2019 : 09:36:59
up
FacciamoTardi Posted - 23 maggio 2019 : 21:30:53
REDEMPTION ...un doppio ringraziamento.
Per esserti iscritto su questo Forum ...e per avere scritto una recensione molto bella.

REDEMPTION Posted - 23 maggio 2019 : 21:27:49
Buonasera a tutti. Sono sono nuovo del gruppo e vorrei cominciare dando il mio contributo con una recensione.
PREMESSA: Ho frequentato una volta al mese il Marina per due anni e mezzo, ma da ottobre 2018 ho cominciato a frequentare con la stessa frequenza il Wellcum. Buona lettura.
Arrivo ieri 22/5/2019 alle 19.30 in reception e dopo una breve attesa mi viene consegnato il braccialetto, le ciabatte, un asciugamano e la ‘’divisa’’ d’ordinanza. Mi cambio e sono dentro. Buona presenza di ragazze e accappatoi bianchi. Situazione vivibilissima tutta la serata, presenza di coda per andare in camera solo tra le 21 e le 22 ma niente di tragico ( nel mio caso ho fatto circa 10 minuti di coda ). Veniamo al sodo. MARTA: Ordino una birra al bancone e la noto posizionata nel divanetto a ridosso della porta più vicina al ristorante che conduce all’esterno. Quattro chiacchiere giusto il tempo di finire la birra e la porto ai piani alti. Sempre gentile ed educata nel porsi nel social nonché la capacità di sostenere un discorso articolato con quel bell’accento milanese ( per chi non lo sapesse dice di essere italiana ) e le voci sulla sua attitudine ad essere porca in camera fanno si che sia lei la prima camera di oggi. Ero stato con lei anche un mese fa. Parte con un ottimo BBJ, alternato a FK molto profondo e prolungato. Giunto il momento mi gomma e si aprono le danze: inizialmente lei sopra poi missio e infine pecorina durante la quale mi incita a schiaffeggiarle il culo. La accontento volentieri e non mi risparmio. Inutile dire che capitolo poco dopo magno cum gaudio. Sarà la migliore camera della serata. Verso il settantello e inaspettatamente mi chiede di cenare assieme. Accetto di buon grado il suo invito.
Rispetto alle volte precedenti il cibo mi è parso molto migliorato. Ho mangiato la pasta e per secondo zucchine con i funghi, quest’ultimo veramente buono tenendo conto che non sono fan delle zucchine.
Congedo la mia dolce compagnia, prendo un’altra birra ed esco all’esterno a rilassarmi circa mezz’ora. Rientro saluto Vicky e mi vado a spaparanzare dove ho trovato Marta. Rimbalzo Mery e poco dopo faccio la conoscenza di TEODORA. Bellissima ragazza riccioluta e con un gran fondoschiena, simpatica e sorridente. Avevo sentito parlare bene di lei e cosi la porto di sopra senza indugio. Piccola attesa per la camera ma pazienza. Camera positiva compresa di FK. Signori a 90 ha un culo da standing ovation. Danno: 70 euro.
Vado un po’ a zonzo, prendo una coca e mi apparto in un angolino. Poco dopo si palesa ROXY, mi dice arrivata da una settimana al club, di essere Bulgara e di aver lavorato precedentemente in Germania. Fisico burrosetto con qualche tatuaggio, due begli occhioni vispi e capelli biondi. Provo a declinare l’invito a salire dicendo che ero sceso da meno di mezz’ora e aver bisogno di riposo, ma la ragazza non accetta un no come risposta e mi propone di trascorrere del tempo nel cinema in sua compagnia fino a quando non avessi riacquistato le forze. Accetto e dopo una decina di minuti di strusciamenti e palpeggiamenti vari da parte di entrambi si sale di nuovo. Camera positiva anche questa. Purtroppo FK appena accennato buon BBJ e una ottima pecorina con lei distesa a pancia in giù. Unica nota stonata: l’elenco dei servizi, dei prezzi e la richiesta della durata della camera prima di cominciare la prestazione, però vabbè niente di tragico. Quattro chiacchiere, una sigaretta condivisa e saldo il dovuto. Danno: 70 euro. Il locale comincia a svuotarsi ed io comincio a risentire della stanchezza. Mi metto a vegetare nei divenenti centrali di fronte al bar. Saluto e scambio due parole con Bella stasera in modalità festaiola, faccio la conoscenza di Eva e Anais, ma entrambe non mi convincono fino in fondo e quindi lascio perdere. Verso mezzanotte con fare schietto si propone ADA ( mi dice senza tanti giri di parole se voglio essere il suo ultimo cliente stasera ). Breve intervista e mi da l’impressione di essere una ragazza meritevole. Inutile dire che ci sono cascato di nuovo. Bene la doccia assieme e un buon BBJ nella doccia, meno l’elenco dei servizi e delle tariffe una volta stesi sul lettone. FK accennato e ho apprezzato l’invito a esplorare le sue grandi labbra con le mie dita, ovviamente con delicatezza e garbo. Nel complesso si muove bene e ne esce una camera soddisfacente. Mi ha confessato che solitamente nella prima camera con un nuovo cliente non dà il 100% perché le sembra strano, si scioglie col tempo. Le ho fatto notare la stupidità della cosa. Ha preso atto, ma ha detto che è fatta cosi. Amen. Danno: 70 euro. Arriva l’1,10 e non so se andare a casa o fare l’ultima stanza. Vedo ANDREA intenta ad abbordare un collega, il quale però resiste alle sue avances, per fortuna mia. Ho conosciuto ANDREA tre mesi fa e l’ho sempre portata in stanza durante le mie visite mensili al club. Piccolina e burrosetta con un bel seno naturale e tatuaggio poco sopra la natica destra. Nei mesi è creato un bel feeling. Con la certezza di non riuscire a concludere decido comunque di portarla in camera sperando in un miracolo. Ragazza molto GFE. Effusioni e strusciamenti a profusione fino a quando non prende l’iniziativa: ottimo BBJ al termine del quale si comincia a fare sul serio. Sembra di stare con la propria fidanzatina e forse perché appena tornata dalle ferie sembra più partecipativa del solito. Qualcuno bussa alla porta. Terrore. Lei va ad aprire. Chiede ancora un po’ di tempo. Ritorna sul lettone e si riprendono le danze. Ingrano la quarta e miracolosamente riesco a concludere con le gambe tremolanti, il fiato corto e un sorriso da ebete stampato sul viso.
Danno: 140 euro. Verso il dovuto, mi cambio, mi scuso col receptionist per aver sforato con l’orario e mi dirigo verso casa felice, soddisfatto e triste allo stesso tempo. Al mese prossimo.
Colossus Posted - 20 maggio 2019 : 09:52:20
up
Colossus Posted - 13 maggio 2019 : 10:08:05
up
Colossus Posted - 06 maggio 2019 : 09:27:30
up
Colossus Posted - 29 aprile 2019 : 09:48:26
up
Colossus Posted - 27 aprile 2019 : 17:57:47
UP. Check Topic Discussione Eseguito.
FacciamoTardi Posted - 26 aprile 2019 : 12:11:18
Giovedì 25.4.2019

Nel giorno della Festa della Liberalizione ...decido di "liberare" i miei istinti primordiali nel locale che riscuote un alto gradimento da parte del sottoscritto.
Arrivo verso le 14:30 e dopo aver pagato 85€ entro in "arena" ...dove trovo già tanta ragazze tutte nude e un numero enorme di clienti.
Saluto varie pretendenti/candidate ma non mi lascio subito convincere ad andare in camera ...e vado al ristorante.

Tornato in zona di caccia 3-4 ragazze mi dicono "oggi non mi scappi" ma io volevo verificare CHANTALE con cui avevo parlato la settimana scorsa.
Ottimo approccio in inglese e in camera uno stile GFE con una buona disponibilità in sigle.
Opprofitto del suo extra piu` costoso e alla fine ne viene fuori una buona camera con una ragazza non ancora ventenne che fara` innamorare parecchi.

Noto parecchia fila alle camere cosi posticipo la seconda "sudata".
Poi ADELINA mi strappa un appuntamento e con lei faro` una camera durata tantissimo tempo in cui lei fara` tantissime cose ...questa ragazzina mi costa sempre di piu`

Alle 20:45 inizio di alcuni brevi show con MARTA ad aprire i belletti ...piu` tardi ce ne saranno altri.

Arriva il momento di FABIA con un approccio simpatico e divertente che non cambiera` in camera. Ho apprezzato molto il suo stile e la sua disponibilita` ...peccato di non averla potuta accontantare in tutto ma causa batteria in riserva ho fatto una prestazione di basso livello.
Devo risalirci perche` mi e` piaciuta.

Sono uscito alle 1:30 senza fare altre camere

Che dire:
- malgrado alcune in vacanza pasquale ho visto abbastanza ragazze ...e ieri hanno lavorata parecchio.
- clienti tanti ...ma il giovedi` festivo ha aiutato a riempire il locale.
FacciamoTardi Posted - 26 aprile 2019 : 11:52:37
Giovedì 18.4.2019

A causa di una "congiuntura astrale" a 5 giorni di distanza mi ritrovo ancora al Wellcum, che ritengo il locale migliore per chi si sposta verso nord-est.
Entro quasi in apertura con l'intenzione di non salire con le stesse ragazze di sabato scorso.
Attraverso velocemente il bar sentendomi un pochino osservato perché i clienti erano ancora pochi ...e mi dirigo al ristorante.

Rientrato in sala saluto alcune delle circa 20 ragazze (tutte total naked) gia arrivate ...ma cerco di non farmi subito portare in camera e di capire chi sia questa CHANTALE di cui si parla in maniera molto positiva (in serata ci parlerò un pochino).

Mentre sono vicino ai camerini viene a trovarmi GYA ...ma mi faccio un pochino desiderare.
Poi saliamo per quella che sarà la migliore camera fatta con lei ...una vera TOP.

Una ragazza che nel passato mi era sfuggita era MILENIA la topolina superteen dal culo di ferro. Camera molto piacevole e non me l'aspettavo così rumorosa.

Porto i saluti di un innamorato ad OLIVIA e capisco che li ha sicuramente graditi.
Vado al ristorante con SARA che dimostra un ottimo social e una buona compagnia.

A causa degli scarsi clienti per tutto il pomeriggio ho avuto molte richieste ...quindi non mi è dispoaciuto quando alle 19 tutte le ragazze sono andate in riunione.

Arriva il momento di ELMA a cui ero sfuggito le ultime volte.
Con lei ci faccio una camera TOP con tanta partecipazione e molta disponibilità.

Mentre sono in passeggiata mi trovo davanti Miss Erotik EVELYN che prima mi aveva proposto un trio con LORENA.
Si ripropone in solitaria e io accetto ...sono stato molto bene trovando una ragazza molto simpatica e partecipativa.

Cosa dire ancora:
- tante ragazze ...credo 99
- clienti non tanti ...ma è la settimana prima di Pasqua
- uscito a mezzanotte lasciando parecchie ragazze deluse e alcune arrabbiate ...ma non potevo fare di più.
Colossus Posted - 23 aprile 2019 : 09:48:04
up
Macley Posted - 21 aprile 2019 : 21:26:56
Sabato 13

Eccomi qua come al solito in ritardo a raccontare la giornata del compleanno del colonello purtroppo non riesco arrivare in tempo per il coffee break e proseguo verso nord,arrivo alle 12:00 accoglienza buona e consegna chiavi camera hotel che sarà disponibile più tardi intanto vado in arena dove trovo altri punter FLASHBANG324,FUSETTI69,LOLLOS,PUNTERFELSEN,MARATONETA,SPERMINATOR,CARLM,MARUO,VR/46,SEVEN979 e altri che non ricordo bene il nome e avrò il piacere di conoscere BAFFO e F.T. sarà proprio una bella festa.

Passiamo alle camere staziona vicino alla mensa divanetti a sinistra ragazza mora con mesh rosse alta 1,65 rumena fisico teen si chiama VALERIA non mi sono trovato bene,seconda camera con MANUELA ottima mi sono trovato abbastanza bene staziona vicino al bar lato camerini,terza camera con ISA ottima mi sono trovato abbastanza bene staziona vicino sala massaggi,quarta camera con MONIKA ottima mi sono trovato abbastanza bene staziona in punta del bar.

Ragazze presenti ALICE,BRUNA,DARIA,FLORY,ANKA,MANUELA,TINA,ADELINA,GYA,EVELIN,NOSA,SARA,ISA,NATI e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute VALERIA,MONIKA.

Colgo l'occasione per augurare una buona e serena Pasqua.
FacciamoTardi Posted - 20 aprile 2019 : 00:17:13
Synology ...Benvenuto e grazie 1000 per la recensione.
Io sono tornato al Wellcum giovedi ma recensiro' fra qualche giorno perché sono molto impegnato.
synology Posted - 18 aprile 2019 : 22:27:00
Sabato 13 - Domenica 14

"Colonel Party"

Invitato ufficialmente dal Colonnello il 7 febbraio parte il conto alla rovescia per la festa del suo compleanno, una lunga, lunga attesa ma del tutto ripagata
da un paio di giornate super.

Giorno 1: party day
Ore 10 arrivo a Udine per un coffe breack coi "fioi" e trovo il festeggiato, el_bocin e chrono, poi man mano arriveranno anche altri amici, Fusetti69,
1_bru, Joker, Lollos....grandiiii

Finito il breack e dopo aver ritirato la torta si parte in direzione paradiso tutti in fila con arrivo in volata stile Fast and Furious.

Checkin lungo per l'hotel, azzo quanta gente in coda per entrare, ringrazio ancora bobafett per avermi trovato praticamente all'ultimo una bella camera, grazie amico, doccetta veloce e si entra in arena dove becchiamo tanti altri amici, tantissimi oggi presenti, tantissimi qui per bobafett, wooow.
Arriva mio fratello Jo500, ConteAttilio, Punterfelsen, Sperminator, Happynirvana, VR/46, Maratoneta, lo scopamorte, F.T., Flashbang324, Seven, Pietro Longo emmm antanimascetti, lo specialist con 2 compagni....che figata, ovunque ti giri trovi amici, le ragazze passano in secondo piano....seee fosse vero hahaha.
La festa inizia ed è tutto un su e giù tra l'arena e la camera 203, dove si festeggia, si scherza e ci si scambia pareri e consigli sulle nostre amate.

Bella la sfilata di tutte le ragazze capitanate da uno strano coniglietto che teneva per mano Gya ed Evelin splendide come sempre e belli gli intermezzi di qualche wellcumina con tanto di vibro show.

Ore 00.00 taglio della torta in compagnia di tutti gli invitati, alcune ragazze, Cristiano, bocce di vino stappate a volontà e si continua a far festa, festa terminata per me anzitempo, alle 2 mi sdraio in camera per riprender fiato ma non mi alzerò più fino alla mattina successiva.

Giorno 2: relax day
Noi pochi sopravvissuti splendidi come il sole hahaha ci ritroviamo puntuali a far colazione in ristorante dove si parla della gran riuscita della festa eeeeeee, del fatto che nessuno di loro si sarebbe fermato al post party day di domenica tranne io, Jo500 e happynirvana...non si abbandonano così gli amici proprio nel momento del bisogno, bobaaaaa, bocinnnnn...
E va bè, salutiamo tutti, compresi i mitici vr46, il maratoneta, chrono....io e Jo invece diretti ad Arnoldstein per un ultimo importante prelievo e carichi come bestie, con gli occhi ancora insanguinati dalla notte passata insonne si rientra.
Giornata all'insegna del relax, una classica domenica tranquilla, e sia per me che per Jo è stata così. Meno tranquilla invece la giornata di happy nirvana, intento a sacrificare parte della 13esima e il resto della giornata per un'unica bionda, la bionda atomica Ada. Bene così amico mio e felice che ti sei trovato bene con lei, sembra una ragazza valida e professionale.

Io e Jo ormai incollati l'uno all'altro vaghiamo per il club e molte ragazze forse ormai stufe di vederci gironzolare ci placcano per far due chiacchere (o forse per chiederci la parcella?mmm)....ma ancora quà siete? e il colonnello che fine ha fatto? Eeeee Evelin, che ti devo dire....colonnello non fare orecchie da mercante, ti aspettava anche lei hahaha.
Bellissimo l'intermezzo avuto con Aria che simpaticamente espone aneddoti sulla nostra "amica in comune", ragazza molto divertente, occhio che domenica ti facciamo la festa...o meglio, tu farai festa con noi, assolutamente.
Prima di chiudere bottega faccio giusto in tempo a fare l'ultima figuraccia della giornata, vedo l'instancabile Larissa far su e giu per l'arena e come la chiamo? Mirella....eeeeee che occhiata che mi ha fatto hahaha. Scusaaaaa, d'ora in poi sarai tu la mia miss wellcum. hahaha

Si concludono così due giorni passati nel migliore dei modi, ringrazio nuovamente il colonnello, tutti i punter per la compagnia, Cristiano, Luca (miticoooo) e ringrazio la mia solita compagna femminile con la quale ho fatto 4 camere.

Pasqua e Pasquetta altro giro, altra corsa....ciao
Colossus Posted - 17 aprile 2019 : 17:58:27
up
Silver Surfer Posted - 15 aprile 2019 : 15:57:57
up
Colossus Posted - 15 aprile 2019 : 09:59:46
up
FacciamoTardi Posted - 14 aprile 2019 : 19:58:46
FacciamoTardi Posted - 14 aprile 2019 : 19:58:29
quote:
Originally posted by Macley

Bella recensione anche per me è stato un piacere averti conosciuto.....grazie al colonello che ogni anno organizza questa bellissima festa e siamo sempre più numerosi.....a presto


Piacere anche mio

Macley Posted - 14 aprile 2019 : 18:28:45
Bella recensione anche per me è stato un piacere averti conosciuto.....grazie al colonello che ogni anno organizza questa bellissima festa e siamo sempre più numerosi.....a presto
FacciamoTardi Posted - 14 aprile 2019 : 13:56:18
Sabato 13.4.2019

Malgrado avessi un pezzo di "mente&cuore" in un'altro locale mi dirigo al Wellcum perche` oltre alla festa "Easter Party" si festeggiava il compleanno del mitico "Colonnello".
Arrivo con 1 ora di ritardo causa colonna/rallentamenti in autostrada e all'entrata trovo già dei volti conosciuti che saluto ...per poi entrare con un prezzo da "compleanno" di 70€
Nota: parcheggio quasi pieno e già tanti clienti per una giornata che sara` affollata

Dopo il passaggio dallo spogliatoio entro in zona bar e dopo avere osservato le ragazze presenti mi dirigo al ristorante per mangiare degli spaghetti allo scoglio molto buoni e preparati sul momento (ci saranno altri passaggi al ristorante).
Uscito leggermente appesantito passo la fase digestiva "ruotando" sui divanetti ...zone un pochino esposte perché un buon numero di ragazze è venuta a chiedermi se volevo fare la prima camera.

Ad un certo momento e inaspettatamente viene GYA a salutarmi.
Un breve social e poi in camera che sara` "appassionata", ma non mi sono impegnato come al solito ...e lei alla fine me lo ha ricordato (sgridato).
Comunque lei veramente bella e brava.

Arriva il momento di ADELINA che ero riuscito ad allontanare solo dopo avergli promesso che piu` tardi sarei salito.
Camera extrema piena di sorprese e cose non previste ...quindi non fatevi ingannare dal suo viso da angioletto.
Tutto molto piacevole ma quando ritorno devo cercare di girargli lontano…

Alle 20 il momento piu` divertente della festa.
Un vero spettacolo vedere il Colonnello scendere la scalinata vestito da coniglio e tutte le ragazze da conigliette sexy



...poi il caos con ragazze più o meno svestite
...poi un mega uovo di pasqua
...poi a mezzanotte torta di compleanno e bottiglie per festeggiare

Ad inizio giornata era venuta a trovarmi TAYLOR, arrivata da poco ma gia` piu` volte "conosciuta" dal sottoscritto.
Le sue parole erano state "tu hai troppe amiche ...non mi porterai mai in camera".
A mio avviso lei e` molto carina e per smentire la sua previsione la porto in camera dove lei si dimostrera` molto partecipativa ...ma quanto partecipa.

Durante la serata alcuni spettacolini:
...bello e convincente il lesbo a 4
...bello lo spattacolo tra un maschietto e una femminuccia
...bella l'esibizione al palo di RUBY
...ma anche piacevole vedere molte ragazze ballare sul bancone del bar

Cosa dire ancora:
...il Colonnello mi e` sembrato molto "EVELYNnato" ma non deve adaGYArsi troppo altrimenti gli scappa
...conosciute tante persone e sono riuscito a collegare un volto al nickname
...sicuramente e` stata una bella giornata
FacciamoTardi Posted - 12 aprile 2019 : 19:49:56
Bella immagine di un locale che domani vedra` entrare un bel gruppo di monelli

Macley Posted - 08 aprile 2019 : 19:51:40
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





E anche quest'anno siamo una bella squadra
Colossus Posted - 08 aprile 2019 : 10:02:01
Up
FacciamoTardi Posted - 07 aprile 2019 : 21:23:06
FacciamoTardi Posted - 07 aprile 2019 : 14:02:03
Colossus Posted - 01 aprile 2019 : 10:06:33
up
FacciamoTardi Posted - 28 marzo 2019 : 09:21:21
Direi una giornata e una recensione fantastica 👏👏👏
Ultimamente quando entro al Wellcum esprimo un desiderio "fermate il tempo ...non voglio più uscire" 😭😭😭
bobafett Posted - 28 marzo 2019 : 01:36:47
FKK Wellcum – Sabato 23 Marzo 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Ainoa, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Alma, Amelia, Anais, Andrada, Ani, Anisia (ex Sara Andiamo), Anna, Anka, Aria, Aysha, Bruna, Cassandra, Claudia, Consuelo, Damla, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Evelyn, Flory, Gajane, Georgiana, Giulia, Gloria, Gya, Ina, Isabella, Jasmine, Kira (ex Adina Andiamo), Lorena, Lori, Luana, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Maya, Miana, Mila, Mira, Mirella, Monica, Nikita, Nosa, Olivia, Reina, Ruby, Sandra, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Valentina.


SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 23 Marzo 2019 Election Day.. Miss Wellcum!

Indeciso fino all’ultimo se salire o non salire dato che ci sarà il mondo come si dice da noi, molte ragazze impegnate con la sfilata che “voci rassicuranti” mi davano occupate dalle 20 alle 23, seeeeeeee, ma salgo ugualmente, alzo le vele puntando a Nord!

Si arriva ovviamente poco prima di mezzogiorno, la solita alzataccia per gli amici il_bocin e Chrono che ho tirato dentro anche oggi, anzi, ho rosicchiato loro 20 minuti all’appuntamento, andando avanti di sto passo mi dicono che fra un paio di mesi se si sale un sabato loro si tengono pronti per essere recuperati dal venerdì sera!!

Giornata di sole bellissima, in attesa che apra il Club chiedo permesso alla gentilissima Diana in Reception di andare in giardino, permesso accordato, bene.. scaldati da un bel sole caldo emergono ricordi della scorsa estate, eh sì perché quando il giardino sarà animato da tende, tendoni, divanetti e sdraie sparse ovunque, non c’è ne per nessun’altro Club, il Wellcum d’estate spacca!

Oggi oltre ai miei due compagni di viaggio, saluto tutti gli amici fissi del sabato, il grande synology e rivedo con molto piacere l’amico antanimascetti, soprannominato da Cruciani il Pietro Longo dei bordelli!!

Appena varco l’ingresso noto sulla sx il grande palco allestito per l’occasione, con davanti un lungo tavolo con le 4 postazioni dei giurati, sullo stile di X Factor per intenderci, dalla parte opposta una manina si alza per salutarmi, è lei, è tornata la Colonnella, GR7, Gya per il Club, la sua presenza mi stabilizza sempre, poi quando oggi mi dice che non lavora tra trucco, acconciatura, prove, sfilata e dopo sfilata all’insegna del ballo e divertimento, sbam!!

Oggi per il piano b è dura, quasi tutta la mia squadra che metto in campo di solito è nella “prima” squadra che gioca per Miss Wellcum, la “seconda” squadra è di tutto rispetto, intendiamoci, ma non ci sono le “mie” che ormai conoscete tutti, niente, si va a mangiare inventando qualcosa o male che vada farò giornata con un filo di gas! Ahahah

Solito caffettino, oggi forse più amaro del solito in Naked Zone, ma forse è così che deve andare, mi sembra proprio di essere catapultato e imprigionato nello stesso pozzo de Il Cavaliere Oscuro Il ritorno ma mentre a Wayne deve tornare la paura di morire per “sollevarsi” e uscire più forte di prima, a me deve tornare la paura di non far camere con le mie solite, paura che provo ma mi “sollevo” anche io quando Gya mi fa segno di avvicinarmi a lei e mi dice:
“Colonnello, forse riesco a fare camera con te, saliamo subito però, ti va?”
Prima che finisca la frase sono già alla scalinata con lei: Gya in camera, beh, lo sapete tutti è brava ma oggi complice le sue ferie, ho proprio voglia di stare con lei e lei non ha smentito le mie attese!

Primo giretto di bevute al bar con gli amici, perché il tempo va impiegato bene ragazzi, delle 28 ragazze che sfileranno, qualcuna si vede in sala a tratti, altre per niente, io e il_bocin super affiatati a fare birichinate oggi accompagniamo la salita del nostro amico synology con Alessia con un lungo applauso, io direi era ora, ho infatti tifato per lui per più di un’ora!

Ora ci provo con Evelyn, non si sa mai, ma anche lei tempi strettissimi:
“Mi devo preparare, devo finire di fare capelli..”
“Fai da me gli ultimi minuti, che dici?”
“Magari, allora ok Colonnello!!
Mi imbuca anche lei, non ci posso credere, e vaiiiiiiii! Camera con Evelyn strepitosa, in formissima, divertente, pazza, cambi ritmo, cambi posizione, inarrestabile, uaaauuu!

Arrivano le ore 20: Thomas in abito nero e Diana in un bellissimo abito rosso sono i presentatori della serata, al tavolo dei giudici Fedez, Agnelli ehm scusate Giuseppe Cruciani, Amandha Fox, un produttore hard e un bodybuilder, le ragazze che partecipano sono con il rispettivo numero:
01 Mirella
02 Lorena
03 Selina
04 Amelia
05 Ruby
06 Ayanna
07 Adelina
08 Karisa
09 Dania
10 Aysha
11 Bruna
12 Isabella
13 Iris
14 Damaris
15 Estefania
16 Malena
17 Damla
18 Andrada
19 Claudia
20 Anisia
21 Cassandra
22 Sandra
23 Evelyn
24 Mara
25 Gya
26 Xiomara
27 Luana
28 Consuelo

Sfilano le 28 ragazze in abito elegante e al passaggio delle nostre preferite Gya Evelyn Adelina per me e Consuelo per il_bocin ci si alza in piedi, battendo le mani e tifando a più non posso, cosa che forse avrà condizionato in parte la giuria dato che tutte e 4 sono state premiate, bellissimi i sorrisi delle ragazze che ringraziano puntandoli verso il lato più casinaro del Club, cioè il nostro!!

Le sfilate sono intervallate di mezz’ora, bellissimo vedere anche dalle ore 20 tutte le altre ragazze non partecipanti alla sfilata in abito da sera, Daria, Giulia, Denise solo per dire alcuni nomi spaccano e tra queste Miss Steele, cioè Alessia, che non posso fare a meno di portare in camera nell’intervallo!!

Alessia mi fa un mini strip togliendosi piano piano tutto quello che ha addosso, viene con me sotto la doccia, mi guida sul letto perché ha ora anche la patente e mi sfodera una camera d’impatto, senza tirarsi indietro su nulla, ora posso affermare che Anastasia is back!!

E’ ora di una sauna, il_bocin mi segue e il caso vuole che ci ritroviamo immersi nel backstage delle ragazze per la sfilata con la schiuma, le ragazze ci chiedono di tutto: “Colonnello mi fai per favore un massaggio al polpaccio che ho crampi? Come mi stanno i capelli? Mi tieni le ciabattine? Mi prendi un asciugamano? Mai viste così emozionate, stanche, ansiose, impazienti, ma noi le abbiamo fatte sorridere con le nostre battute, con scherzetti vari per far scendere la tensione nel tempo di attesa, come quando ho detto a Gya che io ho votato con il gettone la numero 23, “Perché non sei tu?” Mi fulmina con lo sguardo.. “Ops, scherzaaaaaavo G!”

Dopo gli spettacoli di Amandha Fox, un altro backstage in cui ci siamo “casualmente ritrovati” è giunto il momento di decretare le vincitrici:
Miss Erotik Evelyn
Miss Fashion Gya
Miss Elegance Consuelo
Miss Wellcum 2019 Adelina secondo i voti dei clienti
Terza classificata Miss Wellcum 2019 Luana
Seconda classificata Miss Wellcum 2019 Mara
e finalmente la proclamazione da parte dei giurati Miss Wellcum 2019 è Mirella!!

Bene ora si può dare inizio alla festa: i Dj Vitagliano e Max iniziano a far vibrare le colonne del Club, vodka e shortini a go go, bottiglia di Champagne stappata per l’occasione dal Direttore Cristiano, che ringrazio e come nelle previsioni, del tempo aggiungerei, si individuano due vortici depressionari, uno nella Danger Zone con Alessia, Daria, Teodora, Georgiana, Lori, Isabella, a cui si aggiungono anche Ramona e Diana dello Staff Wellcum a ballare tutte intorno a Mirella, mentre l’altro vortice depressionario è nella Naked Zone capitanata da Evelyn, Andrada, Gya, Estefania, Alma, come direbbe Guido Meda: “Tutte in piedi sul divano”, io direi anche.. “tutte a saltare sul divano”, pazzesche!

Come un vero abbonato Sky da più anni ho il posto in Prima Fila per godermi la Naked Zone come non l’ho mai vista, direi che posso considerare la serata finita, ma come dice Gandalf nel Le due Torri. “Attendi il mio arrivo, alla prima luce del quinto giorno, ehm, delle 02:25, guarda ad Est” e io ad Est vedo proprio scendere Adelina dalla scalinata, sicuramente è meglio di Gandalf, diciamocelo, basta uno sguardo con quegli occhioni neri che siamo già di sopra!!

Adelina, Miss Wellcum come l’ho chiamata tutta la giornata, ma che pezzo di camera riesci a fare in chiusura, la stanchezza della giornata la nascondi nella borsetta? E sì perché è stata l’unica cosa che è stata ferma in camera o meglio qualche vibrazione l’ha avuta anche lei, comunque, lei è spettacolare!

Giornata spumeggiante, partita in slow motion per arrivare a un finale inaspettato, grazie ragazze, grazie Cristiano, grazie a tutto lo Staff del Wellcum e a questo punto con gli amici del forum, con quelli di telegram, con gli amici del Club ci vediamo tutti il 13 Aprile al mio Compleanno.. Happy Easter Party e Colonel’s Birthday, tutto in uno, oh yeah!!
Colossus Posted - 25 marzo 2019 : 10:09:40
up
FacciamoTardi Posted - 21 marzo 2019 : 19:19:36
Colossus Posted - 18 marzo 2019 : 13:16:19
up
FacciamoTardi Posted - 17 marzo 2019 : 13:12:25
Sabato 16.3.2019

Anche se il "cuore" mi voleva portare altrove decido di andare al Wellcum ...con la curiosita` di come sarebbe stato accolto il primo sabato "Total Naked".
Arrivo in apertura e trovo in attesa:
"Tito" ...colui ch sa tutto
"Vampire" ...venuto a festeggiare per il suo imminente e lungo trasferimento all'estero
Con loro passero` molto tempo ...ma arriveranno piu` tardi altri amici/conoscenti.

Fatto il primo passo saluto la famossissima e bellissima NOSA ..approdata da pochissimo al Wellcum.
La saluto e mi dirigo al ristorante ...dove ci tornero` altre volte durante la giornata (mangiato sicuramente bene)
Tornato al bar ricambio il sorriso di alcune ragazze che volevano verificare la mia voglia di farle felici ad inizio giornata ...ma io decido di aspettare l'arrivo di altre loro colleghe.

Arriva il momento della prima camera e la prescelta è stata …ANGIE alias Angelina, che non vedevo da circa 1 anno.
Sicuramente la sua proposta in merito a quello che avrei avuto in camera mi ha fatto decidere velocemente ...anche perche` mi ha "donato" qualcosa difficilissimo da trovare.
Camera sicuramente molto positiva e divertente.



Mentre sono con gli amici uno mi dice c'e` una nuova ragazza che dice di conoscerti.
La curiosita` mi spinge ad andarla a cercare e scopro che si tratta di DANIA che conosco da circa 3 anni ma non ci ero mai salito.
Gentilissima e simpaticissima all'approccio, cosi` decido di provarla al piano superiore.
Camera veramente piacevole …adesso capisco perche` molti mi parlavano bene di lei (la foto non e` disponibile).

Il tempo passa e ogni tanto qualche ragazza veniva a stuzzicarmi.
La piu` determinata e` stata ADELINA che non voleva andare a casa senza salire con me.
Una ragazza con quel nome non potevo deluderla e la porto in camera dove lei si dimostra scatenata e molto disponibile in certe "pratiche" che richiedono extra costosi.
Camera super ...e ho dovuto persino limitare la sua "euforia".



Metto qualche nota sul locale:
- ragazze tantissime e di livello medio/alto
- clienti molti molti
- ogni tanto qualche spettacolino delle ragazze

Il tempo passava e io non avevo intenzione di fare altro e lo avevano capito anche le ragazze.
Poi mi arriva AINOA trentenne con un fisico da teen.
Per tutto il giorno l'avevo vista salire spesso cosi` decido di vedere di persona il motivo di tante salite.
Dopo poco mi rendo conto di essere in "riserva" e non ci faccio molto ...cosi mi e` rimasto il dubbio sulle sua capacita` (foto non disponibile).

Esco alle 2:30 con molte ragazze che ballavano in attesa dell'orario di chiusura.
Silver Surfer Posted - 16 marzo 2019 : 12:17:47

Compimenti per la recensione.
Check topic eseguito. Buona navigazione!
bobafett Posted - 14 marzo 2019 : 00:56:03
FKK Wellcum – Sabato 9 Marzo 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Andrada, Angie, Ani, Anisia (ex Sara Andiamo), Anna, Annabel, Anka, Aysha, Bella, Carolina, Cassandra, Claudia, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Evelyn, Flory, Gajane, Giulia, Isabella, Jasmine, Kira (ex Adina Andiamo), Lorena, Lori, Luana, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Maya, Miana, Milenia, Mira, Mirella, Nikita, Sandra, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Tara, Teodora, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Marzo 2019.. e lo sgabello vuoto!


“X convincere bobafett non è stato facile.. ma capisco il perché.. quello sgabello è rimasto vuoto tutta sera vero amico?” inizio così oggi la mia recensione, dalla citazione presa dalla ultima rece dell’amico il_bocin, e sì, perché è stata davvero dura trascinarmi al Club senza la presenza di Gya, io l’ho comunque avvisata anche perché credo che appena varco l’entrata del Club le arrivi immediatamente la notifica al suo cellulare!!

Si arriva ovviamente prima di mezzogiorno, alzataccia per gli amici il_bocin e Chrono ma ormai conoscono i miei tempi ma credo che aver visto Daria arrivare in pantaloni di pelle neri abbia largamente premiato il loro sforzo!!

Oggi oltre ai soliti amici ormai di brigata come Legionario23, l’amico marchigiano, synology, ho rivisto l’amico Baffo e ho avuto il piacere di conoscere l’amico giannlu, che dopo averlo sempre letto finalmente l’ho conosciuto di persona e infine saluto tutti gli altri amici fissi del week end!

Appena entro in arena mi viene incontro a salutarmi Anka, si ricorda molto bene di me anche perché siamo ormai amici di vecchissima data e anche amici in comune con la “Dea” come la definisce sempre il mio maestro eddycolante, Bella sempre bravissima nel salutarmi subito e poi via via tutte le altre ma per noi è ora dell’immancabile sauna d’apertura e perché non iniziare con la più potente.. quella esterna!?!?

Dopo che Chrono si è dimostrato allenato come nei Reparti Speciali avanzando a terra solo coi gomiti per recuperare la collanina dell’amico il_bocin caduta negli intermezzi delle sedute, si decide di entrare in azione, per me direzione “Naked Zone” per chi non lo sapesse bar lato camerini, ma Evelyn è già occupata, azzo, così decido di attenderla.. come? Ma bevendo qualcosa con gli amici!!

Finalmente scende, battiamo tutti e tre sul polso dell’orologio come per dirle “sei in ritardo”, lei ride subito, mi abbraccia, sigaretta, si beve qualcosa e si sale: Evelyn è sempre uno spettacolo in camera, l’intesa tra noi è salita molto o è molto in salita? Beh sta di fatto che più camere fai con lei e più ti da quel qualcosa in più ogni volta, è così che voglio le camere e lei sta imparando alla perfezione!

Arrivato tutto il turno delle 18, arrivato pure il Dj Vitagliano, non resta altro che iniziare la serata: mi posiziono con gli amici sulla mezza luna del bar proprio sotto al Dj, saluto Anisia ex Sara Andiamo e vengo colpito dallo sguardo della sua amica, Andrada, ragazza molto bella e intrigante, gentile nei modi di fare, parla italiano molto bene, classica ragazza della porta accanto così l’ha invito a bere qualcosa con noi, giri di vodka, 3 giri di tequila, ma lei non molla, “resiste al mio braccialetto”, si ferma con me al bar per molto tempo, sempre sorridente, mai chiesto di salire.. così ci penso io!!

Andrada in camera ti cura dall’inizio alla fine, scherza, ride, si impegna tantissimo sopra, mi ha letteralmente stupito la sua voglia di farti star bene, direi un più che ottimo acquisto da parte del Club, da clonare!

E’ ora di dirigersi verso la “Danger Zone” per chi non lo sapesse bar lato ristorante, oggi presenti Daria, Isabella, Consuelo, vicino a lei Gajane, ragazza new entry, piccolina, morettina, skinny, molto carina ma io sono lì per Alessia, crede forse che mi sono dimenticato del suo compleanno il giorno dopo, ovvero dopo la mezzanotte, ma il Colonnello è sempre pieno di sorprese così quando le ho chiesto di salire di sopra per festeggiarlo, le si sono illuminati gli occhi, mi ha preso subito la mano e mi ha portato di sopra!

Alessia ex Anastasia mi ha voluto penso ringraziare facendo una camera che non credo si possa replicare, una camera molto intensa di Gfe spinto, penso sia forse la migliore camera che ho fatto con lei in assoluto, beh, Miss Steele mi hai fatto davvero vivere Cinquanta sfumature di grigio oggi!!
FacciamoTardi Posted - 13 marzo 2019 : 18:37:40
FacciamoTardi Posted - 13 marzo 2019 : 18:37:22
Colossus Posted - 11 marzo 2019 : 16:31:57
up
Colossus Posted - 11 marzo 2019 : 09:06:18
up
Colossus Posted - 04 marzo 2019 : 08:57:24
up
Macley Posted - 25 febbraio 2019 : 19:36:01
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Finalmente sono riuscito a pubblicare il calendario del Wellcum ...in cui sono indicate le date in cui ci saranno le "feste".





E il 13 aprile ci sara una doppia festa
Colossus Posted - 25 febbraio 2019 : 12:23:20
up
FacciamoTardi Posted - 20 febbraio 2019 : 20:30:58
Colossus Posted - 18 febbraio 2019 : 10:40:28
up
bobafett Posted - 15 febbraio 2019 : 07:41:02
FKK Wellcum – Sabato 9 Febbraio 2019 - Recensione di bobafett



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Ani, Annabel, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Damla, Denise, Desire, Elma, Emily, Eva, Evelyn, Fabia, Ginevra, Gioia, Giulia, Gloria, Gya, Iana, Isabella, Kira (ex Adina Andiamo), Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/


Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Febbraio 2019 Il ritorno dello Jedi ehm.. di Adelina!


Velocissima rece sulla giornata di sabato scorso, con il rientro di Adelina il Wellcum ora è tutto a trazione anteriore, vederla passare per raggiungere il suo divanetto tra la gabbia e il caminetto, si trattiene il fiato, scatta un doveroso Dest-riga per tutti gli orsi presenti e poi si possono riprendere le normali attività!

Gli amici anche oggi tanti: Chrono, Legionario23, l’amico marchigiano con il suo scudiero, il grande dopaminaXXX, l’amico che non vedo da tantissimo pa83, i marinaretti FLASHBANG324, barilli1982, Vasco e infine tutti i fissi del weekend, anche oggi che squadra ragazzi!

Ragazze sempre tantissime: segnalo l’arrivo di Sheila ex Sasha Andiamo, bionda, simpaticissima, brava, parla e scherza in italiano, posizionatasi sotto al dj e di 2 belle ragazze more skinny, la prima è Ramona, non so se ha pagato il copyright per il nome, mora, capello lungo, arrivata da appena 2 giorni, seduta vicino a Giulia nei divanetti sulla sinistra appena si entra e Emily, morettina, capello più corto, anche lei sotto al dj, davvero tre belli innesti!!

Gli orsi in aumento sempre e dopo le 18 riempiendo il locale in ogni ordine di posto per vivere la serata insieme al Dj Vitagliano, come solito Evelyn e Malena nella “Naked Zone” sono le trascinatrici a far festa, instancabili a ballare fino a tardissimo, io sempre lì vicino anche perché la “Danger Zone” oggi è abbandonata a se stessa mancando Daria per ferie, Rosalia e Consuelo presenti ma assenti in sala, solo nel tavolino tondo padroneggiano le tre belle Alessia, Lisa e Isabella, per me un vero e proprio Triangolo delle Bermude!

Seguendo le parole del mitico Vujadin Boskov “Squadra che vince non si cambia” così schiero in attacco un tridente con 2 punte d’eccezione Adelina, fantastica e Evelyn straordinaria, dietro a rifinire Gya impeccabile come sempre, ma in una squadra a trazione anteriore ci sono anche le ali di spinta laterali come Alessia e Isabella, instancabili e immarcabili.. attacco a 5 stellare per me!!

Anche oggi chiusura è fatta, line up veramente di tutto rispetto ad Arnoldstein che merita giustamente una mini rece come questa.. potevi fare anche solo un post direte voi, sì, ma non sono postino.. alla Baglioni!!
Colossus Posted - 11 febbraio 2019 : 09:06:43
up
FacciamoTardi Posted - 05 febbraio 2019 : 18:12:00
INFORMAZIONI sul Wellcum Club:

Il costo d’ingresso giornaliero è di 85€ e comprende:
- ingresso al club
- l’uso della Spa, con 3 saune di diversa gradazione, bagno turco, jacuzzi e piscina esterna riscaldata
- pranzo e cena senza limiti a buffet
- bevande analcoliche senza limiti (tranne redbull e schweppes)
- 2 birre o 2 Radler o 2 spritz bianchi inclusi nel prezzo, i restanti alcolici sono a pagamento

Alla reception riceverete l’accappatoio, gli asciugamani e le ciabatte per accedere.

ORARI APERTURA:
Lunedì 12:00 - 01.30
Martedì 12:00 - 01.30
Mercoledì 12:00 - 01.30
Giovedì 12:00 - 01.30 (giornata "total naked")
Venerdì 12:00 - 03:00
Sabato 12:00 - 03:00
Domenica 12:00 alle 01:30

Siamo aperti 364 giorni l’anno per voi!
Solo il 24 dicembre siamo chiusi!

Visita il nostro sito per tutte le informazioni complete: http://wellcum.at

Il nostro centro si trova in posizione ideale: posizione in Italia e Slovenia. Proprio al confine. Vicino a Villach.

INDIRIZZO: Il nostro indirizzo è: Flussstrasse 1, 9601 Hohenthurn, AUSTRIA.
(per il GPS dell’auto: Kraftoolstrasse 1, 9601 Hohenthurn, Austria!)

RAGAZZE: la tariffa delle ragazze (libere professioniste) parte da 70 € per mezz’ora ...andate sul sito http://www.veniamo.it per vederle.

Il costo delle stanze dell’hotel partono da 62 € a persona. Visita il nostro Hotel partner: http://www.thehotel.cc

Potete contattarci via e-mail: office@wellcum.at o telefonarci al numero: 0043425520002
Nuovo Numero solo chat WHATSAPP: 004366475446430

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page