Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Basterebbe un solo giusto

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 02 novembre 2019 : 12:11:34
Basterebbe una sola persona che venga a fare presenza al mio compleanno e gia' il 2020 sarebbe piu' vicino . Basta poco , ma ci vuole la forza di volonta' . Poi io ho sempre premiato le persone buone e meritevoli . Basta darmi cio' che voglio e io sono generoso e magnanimo.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:14:32
Pastix bei tempi
arzack Posted - 22 dicembre 2019 : 18:08:57
Non era un sogno , ho dovuto fare il gentiluomo e pagare il pranzo , ma loro ci hanno messo la buona volonta' . E io la premio sempre questa qualita' .
Incredibile , eppure era giorno e non ero ubriaco . Pastix dovunque tu sia ti auguro che ti capiti anche a te questa cosa , se ne hai tanto bisogno, fidati che e' molto meglio del night.
arzack Posted - 10 novembre 2019 : 19:23:35
Ancora non riesco a crederci . Domani vado a fare un pranzo in ottima compagnia (spero ci si riesca davvero) . Ottimo gente si puo' andare nel 2020 senza problemi a gennaio , a timbrare si fa' in tempo le settimane dopo. Rigraziatele di cuore queste due persone dal cuore d' oro che hanno compassione umana e tolleranza per uno scalognato come me.Spero di non stare sognando .
lorenzitto Posted - 10 novembre 2019 : 00:33:41
Allora rimanda a dopo Natale.
arzack Posted - 09 novembre 2019 : 09:28:52
Be' sarebbe il 27 dicembre, data che non c'e' nessuno in giro . E come se non bastasse devo fare un intervento chirurgico che probabilmente mi terra' bloccato per due settimane . Oralo capite perche' sclero cosi' pesante? Perche' a nessuno neanche a pagarlo gli importa di questo . Sono 5 anni di solitudine e tristezza quando arriva quella che voi chiamate erroneamente la fine dell' anno . Io desidero timbrare e voglio stare bene .
Colossus Posted - 04 novembre 2019 : 09:38:05
lorenzitto Posted - 03 novembre 2019 : 19:32:34
Eh, però stò compleanno quando lo fai? E 'ndò lo fai? Vai ar nait o no?
Se non te esplichi PRIMA a ogni post iniZZiale chi risponne apparte er s0tt0scritt0?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page