Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 rifare un compleanno di donna

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati รจ Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 21 novembre 2019 : 13:32:43
Si puo' sapere per quale motivo uno non puo' rifare un compleanno di una donna se ci tiene a rifarlo lui ? Lo sapete che in Russia questa sciocchezza infantile ci tengono in un modo esagerato e se si sbaglia a fare anche solo gli auguri in ritardo si in incxxazzano come iene ?
Grazie a sta' bella cosina ho litigato molto pesante e ora mi sfogo con chi capita .E' una settimana che non la vedo e non sto' benissimo .Ora spero che domani o posdomani si riesca a
parlare a chiarirsi .
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
arzack Posted - 29 novembre 2019 : 23:22:45
Che bello me lo ha fatto rifare ed e' venuto meglio di quello regolare. Eh io so' essere persuasivo . Amici vi ringrazio stavo male anche perche' avevo la pressione molto alta adesso sono riuscito a stabilizzarla ...forse domani sera vado a perlustrare un posto , prima mi provo la pressione che questa settimana era molto alta . Lunedi' o martedi torno a consultare il medico ...
Silver Surfer Posted - 28 novembre 2019 : 00:43:00
Arz amico mio... non stare MAI male x una donna... trova subito una soluzione.. evita di patire non ha senso...caro.
lorenzitto Posted - 23 novembre 2019 : 00:19:20
cambia numero e non farti trovare.....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page