Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Ragazze uccel di bosco a Roma Locali Regione Lazio

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
vbman Postato - 05 aprile 2016 : 19:52:40
Questo è un po' il mio "cavallo di battaglia" importato da altri lidi. Ovviamente è un po' generico. Spero serva a ritrovare lapperine di cui si sono perse le tracce.
Volevo iniziare chiedendo a voi se sapete che fine ha fatto Sabrina, la Romana bionda che stava da Bistefani poco tempo fa.
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cortez Posted - 26 febbraio 2024 : 16:07:54
Nessuno ha più rivisto Noemi del Blu Moon?
Silver Surfer Posted - 25 febbraio 2024 : 13:59:50
Check Topic Eseguito. Buona Navigazione.
Nightman Posted - 25 febbraio 2024 : 08:44:59
Notizie su Jennifer e Pascià?
Cortez Posted - 03 novembre 2022 : 22:10:21
Non pervenuta mai se qualcuno la avvista fate un fischio
quote:
Originally posted by colad

A me le colleghe sue mi dissero che aveva smesso, ma le bugie su queste cose fioccano! Può darsi che ora sta in qualche locale con un altro nome! Boh...!

colad Posted - 03 novembre 2022 : 19:55:59
A me le colleghe sue mi dissero che aveva smesso, ma le bugie su queste cose fioccano! Può darsi che ora sta in qualche locale con un altro nome! Boh...!
Cortez Posted - 03 novembre 2022 : 17:12:04
No poi il locale ha anche cambiato gestione
quote:
Originally posted by Burt

E non si è più vista??

Burt Posted - 03 novembre 2022 : 12:22:14
E non si è più vista??
Cortez Posted - 03 novembre 2022 : 12:15:08
confermo ogni parola
quote:
Originally posted by colad

Mandava avanti quel locale, anche i gestori di quei tempi lo sapevano! Se facevi il prive con altre, qualche giro la cassiera lo faceva se il prive andava nei limiti consentiti.. quando stavi in prive con Noemi non passava mai avanti nessuno/a! Non a caso quando lasciò il locale, tempo 2 mesi il locale chiuse, e quando riaprì dopo il covid c'erano altri gestori! Classica ragazza che mandava avanti quel locale....

colad Posted - 03 novembre 2022 : 09:29:28
Mandava avanti quel locale, anche i gestori di quei tempi lo sapevano! Se facevi il prive con altre, qualche giro la cassiera lo faceva se il prive andava nei limiti consentiti.. quando stavi in prive con Noemi non passava mai avanti nessuno/a! Non a caso quando lasciò il locale, tempo 2 mesi il locale chiuse, e quando riaprì dopo il covid c'erano altri gestori! Classica ragazza che mandava avanti quel locale....
Cortez Posted - 02 novembre 2022 : 11:42:22
indiscutibilmente la migliore del locale
quote:
Originally posted by colad

Era una curiosita'
che ti dovevi togliere, io la prima volta pensai: alcune volte non si spoglia tutta durante i spettacoli, figuriamoci che può fa durante i prive.... invece al prive era unica! Peccato che ha lasciato. Ti credo che non hai avuto occasione.... se c'erano 8 clienti al locale, 6 facevano il prive con lei! Ragazza un po in carne, ma bella e simpatica!

colad Posted - 31 agosto 2021 : 01:46:59
Era una curiosita'
che ti dovevi togliere, io la prima volta pensai: alcune volte non si spoglia tutta durante i spettacoli, figuriamoci che può fa durante i prive.... invece al prive era unica! Peccato che ha lasciato. Ti credo che non hai avuto occasione.... se c'erano 8 clienti al locale, 6 facevano il prive con lei! Ragazza un po in carne, ma bella e simpatica!
Burt Posted - 31 agosto 2021 : 01:31:27
quote:
Originally posted by colad

Da quello che mi disse qualche sua amica-collega.... avrebbe smesso! I suoi prive valevano... tu se l'hai conosciuta, come mai non n'hai fatto nemmeno uno di prive???


L’avevo vista anni fa al diva ma non ci fu occasione…idem al blue moon…mi è sempre rimasta la curiosità perché secondo me è una bomba…
colad Posted - 30 agosto 2021 : 23:39:52
Da quello che mi disse qualche sua amica-collega.... avrebbe smesso! I suoi prive valevano... tu se l'hai conosciuta, come mai non n'hai fatto nemmeno uno di prive???
Burt Posted - 30 agosto 2021 : 20:23:51
quote:
Originally posted by colad

Ha cambiato locale Noemi del blue moon,forse la migliore nel prive di quel locale! La sua nazionalita non l'ho mai capita, se la trovate in qualche locale della capitale postate qui! Grazie


Si sa qualcosa di dove sia oggi?
Ma i suoi prive erano sportivi?
vbman Posted - 31 agosto 2020 : 23:33:47
Nuovo appello per alcune sexystar del Pascià. Si tratta di Jennifer, Claudia, Luisa, Alina e Mary. Qualcuna le ha avvistate da qualche parte?
Silver Surfer Posted - 24 agosto 2020 : 21:49:29
Check Eseguito. Buona Navigazione
flesh Posted - 03 agosto 2020 : 00:02:59
E c'è Bea, Penelope, le 2 sorelle e la ragazza maghrebina , tra le altre.
Non presenti la polacca l'ivoriana né la bella Desirè, presumo meteora in via capo d'Africa...
n/a Posted - 25 luglio 2020 : 12:50:14



????????? Davvero??????
n/a Posted - 24 luglio 2020 : 23:08:14


Rilancio:

Giulia Martini
Giulia ex Poppea, alta, bionda, slanciata, bel viso
Evelyn, venezuelana o giù di lì, ex Poppea
Maya, come sopra... credo sudamericana. Ex Poppea
Chatal, pantera della Costa d'Avorio. Ex Poppea
Tamara, guarda un pò... ex Poppea
Victoria, cavallona bionda dal seno enorme... ex Poppea :). Ma anche ex di tanti altri locali a quanto mi fu detto.

Scomparse tutte "all at once" ?
vbman Posted - 24 luglio 2020 : 20:06:29
Oltre alla Jasmine mora, qualcuno ha notizie di Taina, una mulatta Brasiliana che ha lavorato al Blue Night e allo Studio 54?
vbman Posted - 28 gennaio 2020 : 22:48:53
Qualcuno ha notizie "fresche" della Jasmine mora? Ultima esperienza, credo, a via di Settebagni, ma diverso tempo fa ormai.
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2020 : 22:00:22
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Hai foto o immagini della tipa?



Buonaserata People. Come sempre anche se è old il topic ricordo che FOTO e NOMINATIVI sempre in via privata via messaggi su daiana o socials. grazie ancora
flesh Posted - 13 gennaio 2020 : 23:22:44
:-(
grazie Fondo e Ik per la info
n/a Posted - 13 gennaio 2020 : 21:42:59


Le più belle di solito se le portano via appena sopra gli enta però
Fondocorsa Posted - 13 gennaio 2020 : 18:01:00
Aveva 30 e più anni quando chiuse il Pussycat: sono pochissime le mosche bianche che riescono a lavorare dopo gli “anta”.
n/a Posted - 13 gennaio 2020 : 14:43:07


Non lavora più.
flesh Posted - 13 gennaio 2020 : 03:56:08
Mirabella,ragazza mora corpo ineccepibile, che vidi al Miami(che fu)
Si sa lavori ancora in qualche locale romano, magari con un altro nome d'arte ?
n/a Posted - 12 gennaio 2020 : 16:30:51



Qualcuno ha notizie di Giselle, brasiliana ex Poppea ed ex Studio 54?
n/a Posted - 12 gennaio 2020 : 16:29:01


Infatti stiamo parlando di Julia A., bionda e bella lapperina ormai ex.
colad Posted - 12 gennaio 2020 : 15:07:19
Boh, non penso che stiamo parlando della stessa alice/elena/adele e di tutti i nomi che s'e cambiata....
Fondocorsa Posted - 12 gennaio 2020 : 13:18:09
Se ricordo bene, dovrebbe essere poco under 40, ma davvero poco! Resta sempre molto carina: vista anche l’età!
colad Posted - 11 gennaio 2020 : 18:14:01
quote:
Originally posted by RF

Alina Elena sta al Blue Moon, Julia penso abbia trovato qualcuno e ha smesso. Ha sui 35, ma per l'età che ha era una delle più belle.


E chi sarebbe? Quella che si fa ora chiamare adele! Ma qui ,qualcuno ha scritto che 4 anni fa era over 35! Non puo essere lei ( secondo me).
Per me questa non ha 30 anni ora....
n/a Posted - 10 gennaio 2020 : 22:11:22


La facevo più giovane. Curioso che quando trovano qualcuno, questo qualcuno è sempre un qualcuno che gli permette di non lavorare :) invidia
RF Posted - 10 gennaio 2020 : 21:03:14
Alina Elena sta al Blue Moon, Julia penso abbia trovato qualcuno e ha smesso. Ha sui 35, ma per l'età che ha era una delle più belle.
n/a Posted - 10 gennaio 2020 : 08:34:58



Vero é che molte tornano sulla scena anche dopo tanto tempo, ma é anche vero che prima o poi si smette. E Julia penso proprio che abbia smesso.
flesh Posted - 10 gennaio 2020 : 01:22:19
Julia la bionda è stata sulla scena lap romana credo per un decennio, esibendosi col nome d'arte Andreea...l'ultima volta, avvistata all'Elite 2, col nome suo
Ragazza bella e tutta "nature, mancherà certo a molti........
a me, quasi quanto Valentina
n/a Posted - 09 gennaio 2020 : 21:31:57

Tayna la conoscevo bene e la frequentavo ai tempi della precedente gestione dello Studio 54 quando per un certo periodo ha lavorato insieme a Giselle (ex Poppea) e al duo romeno Monica e Giorgia. Ho anche il suo numero di telefono che ora risulta inattivo. Sparita nel nulla.
vbman Posted - 09 gennaio 2020 : 20:59:24
Qualcuno ha più visto la Jasmine mora? Ultimo avvistamento al Pascià. Mi piacerebbe sapere pure dov'è finita la mulatta brasiliana Tayna. Ultimo avvistamento al Blue Night.
n/a Posted - 30 dicembre 2019 : 21:10:48

Grazie Fondocorsa.
Io lo spero, ma è paecchio che manca; ho paura che quando si avvicinano o addorittura oltrepassano la trentina, se trovano il riccone... non lo mollano più! E ovviamente se vogliono sono bravissime a non farsi mollare
Fondocorsa Posted - 30 dicembre 2019 : 15:49:52
quote:
Originally posted by ikegai



Utilissima discussione.

Cerco, non disperatamente, la Giulia bionda che stava al Poppea fino a non molto tempo fa. Alta, slanciata, capelli biondi, forse la più bella lapperina che ho mai visto nei locali.



Si è ritirata: la conosco dai tempi dello Skin (chiuso nel 2009). Ma per esperienza, il ritiro è molto spesso momentaneo..
n/a Posted - 29 dicembre 2019 : 16:10:35


Utilissima discussione.

Cerco, non disperatamente, la Giulia bionda che stava al Poppea fino a non molto tempo fa. Alta, slanciata, capelli biondi, forse la più bella lapperina che ho mai visto nei locali.
colad Posted - 28 dicembre 2019 : 18:07:16
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Dopo anni che non c'andavo piu, so piu di 3 anni che rifrequento questo locale, una che cambia spesso nome con elena/alina c'e ancora, ma non torna come eta! Se mi dici che 4 anni fa era over 35 non puo essere lei, e' piu giovane questa che c'e ora! Non puo essere lei...
colad Posted - 28 dicembre 2019 : 18:05:40
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Doppio....
colad Posted - 28 dicembre 2019 : 16:00:07
Insomma questa Noemi, nessuno sa dove e' finita! Praticamente a 4 cantoni per i prive era il top! Se c'erano 5 clienti, 4 ci facevano il prive! E' pure vero che spesso cambiano nome, quindi e' ancora piu difficile capire dove sia finita!Il locale che l'avra presa fara un affare, i suoi prive valgono!
colad Posted - 29 novembre 2019 : 22:23:15
Ha cambiato locale Noemi del blue moon,forse la migliore nel prive di quel locale! La sua nazionalita non l'ho mai capita, se la trovate in qualche locale della capitale postate qui! Grazie
colad Posted - 19 settembre 2019 : 07:16:15
quote:
Originally posted by vbman

In compenso la Helena alias Chery alias Andrea (ex di tutti i locali) e la "mitica" Chiara (ex-Chanel di via Urbana) sono state avvistate al Blue Moon.


Chiara c'e ancora, l'altra mai vista, anche se un Andrea ogni tanto c'e al locale,anche se ora si fa chiamate rhea ma non penso che parliamo della stessa persona!
colad Posted - 19 settembre 2019 : 07:11:41
quote:
Originally posted by vbman

Qualcuno ha notizie di Lola, la riccia ex dell'Infinity e del California?


Riccia, italiana, e bravissima con il palo sta 3/4 volte nei locali di la manna, al blue moon sopratutto!
colad Posted - 19 settembre 2019 : 07:00:45
quote:
Originally posted by Bada Bing

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by nem0

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by vbman

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by nem0

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by vbman

Questo è un po' il mio "cavallo di battaglia" importato da altri lidi. Ovviamente è un po' generico. Spero serva a ritrovare lapperine di cui si sono perse le tracce.
Volevo iniziare chiedendo a voi se sapete che fine ha fatto Sabrina, la Romana bionda che stava da Bistefani poco tempo fa.

non la conosco Vb sorry..qualcuno sa di Erika ex Blue Night prima edizione?
[/quote]
Mmmh. Al Blue Night ci andavo qualche volta ai tempi di Pino e Madame. Descrizione fisica della tipa?
[/quote]Erika alta mora longilinea ma me sa dopo la gestione Pino
[/quote]
L'unica Erika che mi viene in mente, nome vero Andrea, lavorava al Blue Night col Verdura 3/4 anni fa, poi con la chiusura si trasferi' al Miami ma non so se sta ancora la' e se e' lei la ragazza a cui ti riferisci
[/quote]
Nel 2017 ho conosciuto una Erika al blue moon, ragazza rumena, mi disse che veniva da altri locali a roma, per un periodo ha continuato a stare al blue moon e in altri locali, ora da 1 anno sta sempre al blue moon, al punto che se nei giorni che non fa spettacoli, viene uguale al locale per fare la ragazza di sala, ora ha cambiato nome e si fa chiamare Adele
colad Posted - 19 settembre 2019 : 06:42:36
quote:
Originally posted by lorenzitto

Melissa Bionna ex settebégni è sparita? Avvistata altrove?


Sempre al cica e ogni tanto al pipistrello
colad Posted - 19 settembre 2019 : 03:41:03
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.


Brasiliana?
lorenzitto Posted - 21 gennaio 2019 : 21:52:53
Melissa Bionna ex settebégni è sparita? Avvistata altrove?
User 124 Posted - 07 ottobre 2018 : 12:49:56


E la Michelle Brown del Diva Futura opera ancora? E' una ragazza che lavora nei locali da tempo, ma ne ho perse le tracce. Grazie
User 124 Posted - 06 ottobre 2018 : 09:44:35


Grazie. Potrebbe essere lei, ma poi la discussione si è arenata.
vbman Posted - 05 ottobre 2018 : 20:36:54
quote:
Originally posted by Andresky



Cerco Lavinia, viso da copertina. Altro non so se non di averci trascorso una fantastica "consumazione" al Paradise tanto tempo fa. Poi sparita nel nulla


Parlano di una ragazza con quel nome nella discussione dedicata al Le Grotte a Frascati. Però non so se si parla della stessa ragazza.
vbman Posted - 05 ottobre 2018 : 20:29:47
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente


Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti.
Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.

dalla descrizione non una tipa troppo desiderabile, questa Samantha, cmq mai sentita o vista...
Di Cleopatra la romana si hanno notizie?


Credo si sia ritirata ormai da anni. L'ho vista l'ultima volta al No Limits, locale chiuso da tempo. Nota per la particolare acconciatura che la faceva assomigliare proprio alla storica principessa egizia e per la so**a pelosa.
User 124 Posted - 05 ottobre 2018 : 14:14:13


Cerco Lavinia, viso da copertina. Altro non so se non di averci trascorso una fantastica "consumazione" al Paradise tanto tempo fa. Poi sparita nel nulla
flesh Posted - 04 ottobre 2018 : 22:39:08
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente


Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti.
Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.

dalla descrizione non una tipa troppo desiderabile, questa Samantha, cmq mai sentita o vista...
Di Cleopatra la romana si hanno notizie?
vbman Posted - 04 ottobre 2018 : 21:51:53
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente


Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti.
Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.
flesh Posted - 02 ottobre 2018 : 03:17:50
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente
vbman Posted - 01 ottobre 2018 : 23:40:51
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.
lorenzitto Posted - 30 settembre 2018 : 05:43:06
Su facebook se trovano
vbman Posted - 30 settembre 2018 : 01:05:11
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Hai foto o immagini della tipa?
flesh Posted - 26 settembre 2018 : 23:17:51
quote:
Originally posted by Passolungo

...io invece vorrei sapere se qualcuno ha visto Giada ex Poppea...thx!

Giada sta all`Elite 2
lorenzitto Posted - 25 settembre 2018 : 00:35:04
Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?
flesh Posted - 18 gennaio 2018 : 15:06:46
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by flesh


Qualcuno sa dov`è Laura, la bella bruna ex Paradise...lavora ancora?


se è la Laura vista l'ultima volta al Paradise 3-4 anni fa, capelli neri lunghi, fisico magro, sguardo mooolto intrigante... si è ritirata e ora vive in Romania.

:( è lei, esatto...peccato... grazie dell`info Bada Bing.
Bada Bing Posted - 18 gennaio 2018 : 11:56:49
quote:
Originally posted by flesh


Qualcuno sa dov`è Laura, la bella bruna ex Paradise...lavora ancora?


se è la Laura vista l'ultima volta al Paradise 3-4 anni fa, capelli neri lunghi, fisico magro, sguardo mooolto intrigante... si è ritirata e ora vive in Romania.
flesh Posted - 18 gennaio 2018 : 00:07:46

Qualcuno sa dov`è Laura, la bella bruna ex Paradise...lavora ancora?
lorenzitto Posted - 10 gennaio 2018 : 01:04:13
Aggiornamenti?
flesh Posted - 23 dicembre 2017 : 02:10:48

A chi chiedeva di Monique...vista molto di recente , sempre al Paradise


Passolungo Posted - 20 dicembre 2017 : 18:22:32
...io invece vorrei sapere se qualcuno ha visto Giada ex Poppea...thx!
Attila Posted - 20 dicembre 2017 : 11:36:10
Ultimamente sono stato al blue night e non ho trovato Bianca e Rebecca
le mie preferite. Qualcuno sa dove si sono trasferite?
grazie
Attila Posted - 02 dicembre 2017 : 23:47:11
Grazie Bada,
non ho provato perché di questo locale non se ne parla più e mi chiedevo se era ancora aperto!!!
Bada Bing Posted - 02 dicembre 2017 : 02:14:43
quote:
Originally posted by Attila

Sapete che fine ha fatto Morena cubana ex studio 54, magrolina ma con un bel ...vedere. Grazie


Provato al Vincent's Desirè ex Miami ?
flesh Posted - 01 dicembre 2017 : 22:21:15
quote:
Originally posted by Gran Torino

Giulia M. fa avanti e indietro con la Romania dove ha altro lavoro

avanti e indietro
Attila Posted - 01 dicembre 2017 : 21:48:21
Sapete che fine ha fatto Morena cubana ex studio 54, magrolina ma con un bel ...vedere. Grazie
Geppino Posted - 20 ottobre 2017 : 18:51:57


Grazie Gran Torino. Sei ul TuttoCittà della patata.
Hai capito la Michela... a un passo dal porno
Gran Torino Posted - 20 ottobre 2017 : 12:37:22
Giulia M. fa avanti e indietro con la Romania dove ha altro lavoro
Gran Torino Posted - 20 ottobre 2017 : 12:35:56
Michela sta al Diva Futura spettacolo lesbo come Michelle Brown
Geppino Posted - 20 ottobre 2017 : 11:54:39



Cercasi disperatamente:

Giulia M. (di recente al Poppea)
Michela (ex Miami, ex Night Stars)
Giorgia (ex Paradise, ex Miami, ex Studio 54)
Monica (come sopra)
Monique (ex Paradise ed ex qualcos'altro che non ricordo)
flesh Posted - 21 luglio 2017 : 22:23:43
All`Elite 2 non ho più visto Janet, qualcuno sa in che locale lavora adesso?
Hustler1000 Posted - 30 marzo 2017 : 23:52:30
Qualcuno sa che fine ha fatto nuvoletta o stella, ex new chanel, e kenya, mulatta cubana ex blue night?
Sperando in una risposta positiva, vi ringrazio!
Bada Bing Posted - 22 novembre 2016 : 22:13:16
quote:
Originally posted by Passolungo

Ciao Cari. L'ho chiesto anche altre volte, ma senza successo; ci riprovo.
Qualcuno ha più visto Xenia (ex Poppea): molto alta, bionda, riccia, molto molto brava a ballare? Grazie!


me la ricordo conosciuta prima al Blanko e poi al Poppea, ero un po' più pappa e ciccia con la cugina la mora, mi pare ma non sono sicuro che questa ad un certo punto mi disse che sarebbe andata a lavorare in Francia, forse poi Xenia l'ha seguita. Comunque mai più vista Xenia in tutti i non pochi locali visitati nell'ultimo annetto.
Passolungo Posted - 22 novembre 2016 : 16:04:41
Ciao Cari. L'ho chiesto anche altre volte, ma senza successo; ci riprovo.
Qualcuno ha più visto Xenia (ex Poppea): molto alta, bionda, riccia, molto molto brava a ballare? Grazie!
Passolungo Posted - 22 novembre 2016 : 16:02:04
quote:
Originally posted by elettrauto

E la mitica toscanaccia del poppea che fine avrà fatto?


...mi sa che te lo avevo scritto anche in pvt, ma l'unico avvistamento, l'ho fatto quando passavo con un mio amico davanti a un locale per studenti. Era lì a godersi giustamente la serata e sono discretamente passato oltre...
Colossus Posted - 06 novembre 2016 : 13:37:02
up buona domenica
pastix Posted - 02 novembre 2016 : 10:39:58
sorry
vbman Posted - 31 ottobre 2016 : 19:45:58
Qualcuno ha notizie di Lola, la riccia ex dell'Infinity e del California?
primavolta Posted - 11 luglio 2016 : 22:06:59
Non conosco questo locale. Ma a Miami son stato e n9n viste
Bada Bing Posted - 11 luglio 2016 : 21:05:22
quote:
Originally posted by primavolta

Sempre al paradise? O miami?


.... a New York mentre facevano colazione da Tiffany
primavolta Posted - 11 luglio 2016 : 20:50:56
Sempre al paradise? O miami?
Bada Bing Posted - 11 luglio 2016 : 20:26:50
quote:
Originally posted by primavolta

Sì andato sabato. Invece sapete dove è finita Giorgia. Era stata annunciata a Miami dopo che era sparita ma stato tre volte e mai vista


questa settimana ho visto sia Giorgia che Monica, ma spesso fino alle 2 se non oltre se la cantano e sa la suonano al piano bar .
primavolta Posted - 11 luglio 2016 : 19:41:04
Sì andato sabato. Invece sapete dove è finita Giorgia. Era stata annunciata a Miami dopo che era sparita ma stato tre volte e mai vista
vbman Posted - 11 luglio 2016 : 19:21:06
Mi confermate Jennifer dal Pascià al Miami?
Colossus Posted - 26 giugno 2016 : 13:11:19
grazie a tutti per le info
vbman Posted - 23 giugno 2016 : 22:26:03
La Giulia ex del Pascià si trova attualmente all'Infinity.
Silver Surfer Posted - 14 giugno 2016 : 14:58:07
VOTA IL TOP LOCALE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Silver Surfer Posted - 08 giugno 2016 : 12:11:37
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 24 maggio 2016 : 15:09:24
VOTA MISS LAP DANCE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Luca Rossi Posted - 24 maggio 2016 : 14:21:17
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0


la Zaira era bruna riccia altezza media bel fisico cmq dalla Bulgaria.



e ti sei dimenticato di dire acida come il vetriolo.....era il mese di novembre uscii dall ex pussycat con una delusione per aver gettto sesterzi al vento....
[/quote]era volubile si` parecchio ma aveva stile portamento e limoncello bio.
elettrauto Posted - 24 maggio 2016 : 13:30:37
quote:
Originally posted by nem0


la Zaira era bruna riccia altezza media bel fisico cmq dalla Bulgaria.
[/quote]

e ti sei dimenticato di dire acida come il vetriolo.....era il mese di novembre uscii dall ex pussycat con una delusione per aver gettto sesterzi al vento....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page