Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 OCEANO ~ Lugano (CH)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 24 novembre 2016 : 21:34:40
OCEANO
Via Pian Scairolo, 43
Pazzallo - Lugano

Sito: http://www.oceanotheclub.ch

Facebook: http://www.facebook.com/oceanoclub

Twitter: http://twitter.com/cluboceano

Instagram: https://www.instagram.com/oceanotheclub

Gruppo su Telegram: http://t.me/joinchat/Jtm0xRWhgSuO5jYQ0dX3NQ

Google Maps

91   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 12 febbraio 2023 : 14:48:10
FacciamoTardi Posted - 11 febbraio 2023 : 11:37:12
Secondo locale della giornata...
Ragazze circa 35 con ampia possibilità di scelta ...maschietti pochi.

Dopo essermi rifugiato in sala fumatori ad osservare il passaggio vado a vedermi il secondo tempo della partita di calcio.

Appena mi alzo vado a trovare VICTORIA (si dichiara bulgara 🤔) che aveva cercato più volte di convincermi.
Il suo approccio è stato molto simpatico e gentile... quindi la porto in camera.
Abbronzata, fisico tonico, tatuaggi e parecchi piercing ...si mette subito d'impegno e io cerco di stare al suo passo.
Essendo reduce da un'altra "fatica" capisco subito che non sarebbe andata come sperato ...peccato, ma non è stata colpa sua.

Durante la serata sono venete parecchie ragazze senza insistere troppo ...forse hanno avuto delle "direttive" in questa diserzione.
Ucraine, moldave, ungheresi ma poi le ho sentite parlare rumeno ...solo una lituana (se ricordo bene) mi è sembrata sincera ...tipo milf con i capelli rossi.

Volendo tornare a casa con una camera di livello salgo con LOLITA che dimostra anche questa volta la sua bravura e attitudine alla professione.
Silver Surfer Posted - 21 dicembre 2022 : 22:59:23

INFORMAZIONE TRATTA DAL SITO TICINO NEWS.
Articolo:

L'arresto verso la fine del mese di novembre. Sul foglio ufficiale la cancellazione del suo nome dalle società legate al postribolo

LUGANO - Le luci si riaccendono, ancora una volta, sull'Oceano di Pazzallo. O, meglio, su quello che fino a pochi giorni fa era il suo gerente, finito in manette attorno alla fine di novembre con l'accusa di reati finanziari. La notizia dell'incarceramento di un direttore di un postribolo del Luganese in realtà era già trapelata, ma non era emersa nel dettaglio la sua identità, appunto quella del patron del palazzone arancione in Via Pian Scairolo 43. Le accuse dalle quali si dovrà difendere vanno dall'appropriazione indebita all'amministrazione infedele.

Ad oggi, mentre evidentemente proseguono le indagini per far chiarezza su questi reati finanziari - che a quanto pare non vanno a toccare in sé l'attività a luci rosse -, il gerente non risulta essere stato ancora scarcerato. È stata quindi ritenuta necessaria la misura del carcere preventivo. 

La gestione del bar a luci rosse non resta comunque scoperta. Alla co-direzione, da diversi mesi era stata affiancata una nuova figura, che sul registro di commercio compare ora (per la precisione dal primo di dicembre) quale unico dirigente. Nella stessa data, quella del primo dicembre, sul foglio ufficiale compaiono due cambiamenti, sia presso l’Immobiliare Alenia SA (che gestisce lo stabile Onyx, sede dell’Oceano), sia presso il BarOceano SA, in entrambi i casi inerenti la cancellazione del direttore/gerente (che figura come persona dimissionaria).

I precedenti - Non è la prima volta che i riflettori vengono puntati sui vertici del locale a luci rosse. Accadde con l'ex patron Ulisse Albertalli, accusato nel 2018 di usura aggravata e promovimento della prostituzione assieme alla figlia, ma poi prosciolto da tutte le accuse.

Gestione al femminile - La gestione dello stabile Onyx, dunque, cambia nuovamente di mano. E per la prima volta si tratta di mani femminili. Contattata al telefono la nuova direttrice (moglie del proprietario dell'Oceano) non ha voluto rilasciare dichiarazioni né sulla successione, né su questo nuovo capitolo "al femminile" della casa di appuntamenti.
FacciamoTardi Posted - 14 marzo 2022 : 20:42:18
Sabato 12.3.2022

Dopo essere stato in un'altro locale alle 00:30 entro nel locale e trovo abbastanza affluenza maschile e circa 15/20 ragazze.

In lontananza vedo REBECCA e mi è venuta l'idea di riprovarla... ma è stata portata in camera e io non volevo trattenermi molto.

Prima delle 2 esco per dirigermi nel terzo locale della serata....
FacciamoTardi Posted - 15 gennaio 2022 : 21:51:00
Venerdi 14.1.2022

Dopo essermi fatto l'abituale piadina da Ingo a mezzanotte entro.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata ...ma dove sono le ragazze?

Con un certa delusione mi metto in attesa e nel tempo in cui sono rimasto credo di averne viste meno di 10 ...clienti in numero molto maggiore.

La prima ragazza ad incuriosirmi è una con vistosi tatuaggi, molto dinamica e chiacchierona... forse si chiama LAURA.

Aspetto Aspetto Aspetto... e quando stavo per uscire vengo intercettato da REBECCA ...ragazza very slim non ancora 19enne.
Pur sapendo che avrei trovato una zero sigle e con poca esperienza ci salgo.
Che dire ...con il tempo migliorerà e farà innamorare molti perché veramente carina.
Silver Surfer Posted - 04 dicembre 2021 : 14:21:15
up
FacciamoTardi Posted - 20 giugno 2021 : 20:40:05
Sabato 19.6.2021

Senza un'idea precisa entro all'Oceano alle 19:30 e trovo parecchie ragazze con un livello sempre alto ...clienti pochi ma aumenteranno dopo le 20:30.

Visto che quando non si è seduti c'è l'obbligo della maschera ...mi rifugio in sala fumatori e poi in zona TV.

In merito alle ragazze non molte novità e mi sono accorto che i nomi erano spariti dalla mia memoria ...comunque le nomino 3:
- SIMONA la "pesciolina"
- MICHELA sempre "invitante"
- EVA che non si ricordava di me

...un paio nuove tra cui una molto magra con cui avrei voluto interagire

Esco alle 21 senza avere combinato niente.
FacciamoTardi Posted - 09 maggio 2021 : 18:40:01
Sabato 8.5.2021

Entro all'Oceano con la curiosità delle nuove regole.
Mascherina, disinfetto le mani e pago 10€ che danno diritto ad una consumazione da bere nel gazebo esterno (usufruito solo da maschietti).

In pratica funziona cosi...
Al piano sotto il bar, la sala fumatori e i bagni sono chiusi ...e c'è un percorso chiaramente tracciato da fare in 10 minuti (quindi bisogna scegliere la ragazza in questo tempo).
Nella zona bar ho visto circa 10 ragazze (carine) in attesa ...e malgrado la mia "lunga frequentazione" mi sono sentito un pochino imbarazzato visto che ero il solo maschietto.
Faccio il percorso in tempo record e salgo le scale che portano alle camere ...ma solo per prendere un coca che viene data all'uscita posteriore.

Nota: ci sono previsioni che entro fine mese si torni alla normalità. 
FacciamoTardi Posted - 25 aprile 2021 : 18:33:37
FacciamoTardi Posted - 20 aprile 2021 : 14:09:54
FacciamoTardi Posted - 12 novembre 2020 : 20:36:18
Perché le luci rosse restano accese?

Sempre più strette le misure e i limiti per tutte le attività, ma i postriboli continuano a rimanere aperti. Il direttore dell’Oceano spiega le ragioni, presentando inoltre un nuovo modo virtuale di “interagire” con le ragazze.

https://www.ticinonews.ch/ticino/perche-le-luci-rosse-restano-accese-EA3424710
FacciamoTardi Posted - 01 novembre 2020 : 13:10:49
FacciamoTardi Posted - 08 ottobre 2020 : 20:29:41
https://m.tio.ch/ticino/attualita/1466728/clienti-sangue-club-oceano-giugno

Incrociamo le dita...
FacciamoTardi Posted - 20 settembre 2020 : 12:31:29
Sabato 19.9.2020

Il quarto locale è  stato l'Oceano dove entro poco dopo mezzanotte.
Clienti tanti e anche le ragazze in buon numero, ma difficile fare un conteggio visto il continuo saliscendi per le camere ...tra di loro EVELYN che è tornata da alcuni giorni.

Avevo una 1/2 voglia di andare in camera ma non avevo il tempo necessario per recuperare le precedenti fatiche ...poi mancavano le mie preferite a convincermi.
Comunque era presente REBECCA  che prima o poi la rischio.

Esco alla 1:30 con il locale adeguatamente animato.
FacciamoTardi Posted - 02 agosto 2020 : 13:59:33
Sabato 1.8.2020

Il terzo locale della giornata è stato l'Oceano dove entro prima di mezzanotte con l'intenzione di salutare EVA.
Nel locale un buon numero di ragazze (le solite) e anche i clienti non mancavano.

Mi metto a gironzolare un pochino e gli inviti per salire sono arrivati a raffica ...ma frettolosi quindi con scarso social e io ho declinato.
A dire il vero CARLA è stata la molto simpatica essendosi ricordata del sottoscritto e molto simpaticamente ha verificato la mia disponibilità, ma lei non era nei miei programmi.

Situazione dopo quasi 1 ora che ero dentro:
EVA era molto indaffarata e a parte gli auguri non ha fatto altro
ADELINA che era una "papabile" mi è stata sequestrata
...allora ho pensato che dovevo dedicarmi ad una novità.

Vengo attratto dal lato B di VALENTINA ...lei se ne accorge e viene a propormi una salita.
Al primo tentativo posticipo poi salgo con questa 18enne carina, pazzerella e canterina.
Da subito noto l'inesperienza ma lei si è abbastanza impegnata e alla fine non mi sono lamentato.

Esco elle ore 1:30 per farmi il consueto panino da Ingo.
FacciamoTardi Posted - 21 giugno 2020 : 20:30:04
quote:
Originally posted by valdos953

Mi descrivi le 2 debuttanti Valentina e Carla... grazie



VALENTINA ...molto giovane ...corpo ben proporzionato ...lato B che si guarda volentieri ...capelli neri mossi e abbastanza lunghi ...sicuramente tutta naturale ..sguardo e approccio malizioso

CARLA ...alta ...tette naturali ...bellissimo viso ...giovane ...capelli neri e lisci ...culo un pochino abbondante ma non grassa ...parla poco italiano ...simpatica
FacciamoTardi Posted - 21 giugno 2020 : 12:08:06
Sabato 20.6.2020

Prima delle 19 entro all'Oceano.
Alla cassa linee per distanziare le persone e obbligo a disinfettanti le mani ...mi rifugio in sala fumatori a salutare un amico.
Ragazze in numero superiore a giovedi ed il livello estetico era sicuramente alto ...durante la serata ho rivisto con piacere alcuni amici.

Per quanto riguarda le ragazze anche 2 debuttanti a mio avviso interessanti:
VALENTINA con un corpicino invitante ...amica di BIANCA (che ha fatto degli apprezzabili miglioramenti estetici)
CARLA con un viso e un sorriso molto bello ...amica di EVA

Avendo aspettato anche troppo decido di fare un "lungo trio" con EVA e la new entry CARLA.
Piacevole e divertente ...ma anche molto sudato.

Nel frattempo anche i clienti erano aumentati ...non come nel periodo pre-Covid ma il numero a mio avviso era adeguato al numero di ragazze.

Nel locale c'è una biondina di nome ADELINA a cui faccio fatica a dire di no.

Posticipo solo la salita e alle 23 la porto in camera fino alla chiusura.
Giudizio ....ancora meglio di giovedi scorso.

Anche se avevo in programma un quarto locale sono rimasto fino a mezzanotte perchè mi sono trovato bene in mezzo a tante bellezze.
Al ritorno autostrada ancora chiusa malgrado all'andata non avessi visto segnalazioni ...e le bestemmie sono state parecchie.


FacciamoTardi Posted - 18 giugno 2020 : 22:13:51
Giovedi 18.6.2020

Avendo un pochino di tempo decido di fare visita all'Oceano.
Arrivo alle ore 16 ed entro notando dei segni sul pavimento per il corretto distanziamento delle persone alla cassa ...e disinfettanti per le mani sparsi in vari punti del locale.
Ragazze tra le 15 e le 20 tutte già conosciute ....clienti molto pochi ma mi hanno detto che nei giorni precedenti l'affluenza maschile era adeguata.

Sotto le ragazze che mi ricordo e che erano delle candidate ad essere accompagnate al piano superiore:
EVELYN top
EVA magra
ADELINA magra
DAIANA sexy
CLAUDIA misteriosa

Passo parecchio tempo a chiaccherare in compagnia di EVELYN e oltre al fatto che trasmette erotismo posso dire che è stata una piacevole conversazione.

Arriva il momento di salire in camera...
La scelta ricade su ADELINA con cui già da molto volevo salirci: bella, simpatica, divertente, allegra ...e con la giusta partecipazione.

Da subito ho capito che si meritava un tempo lungo ...e mi sono trovato proprio bene.

Alle 19:00 decido di uscire per evitare il blocco autostradale come martedì scorso ...se avessi avuto più tempo probabilmente EVA sarebbe stata la seconda camera.

FacciamoTardi Posted - 11 giugno 2020 : 21:13:05
FacciamoTardi Posted - 08 giugno 2020 : 20:37:34
Le luci rosse si riaccendono in “ritardo”

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1442149/domani-luci-lavoratrici-permessi-windler

FacciamoTardi Posted - 29 maggio 2020 : 18:25:35
FacciamoTardi Posted - 14 maggio 2020 : 18:58:57
Postriboli, chiesto il dialogo con il Cantone.
Il direttore del Bar Oceano fa il punto della situazione del settore: "molte ragazze sono partite, ma c'è chi vive in uno stato precario".

https://www.ticinonews.ch/ticino/500714/postriboli-chiesto-il-dialogo-con-il-cantone

https://str18.infomaniak.ch/dl/d66c308e0e9a75d9526ed2a1275f604d/5ebd78e0/timediawebsa_1_vod/f/9/postriboliservepiudialogoconilcantone.39935.12.mp4

FacciamoTardi Posted - 11 marzo 2020 : 19:57:17
Oceano e Moulin Rouge chiusi: «Diamo una mano per isolare il virus»
I due locali erotici sospendono le attività fino ad aprile e le ragazze tornano a casa.

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1424633/oceano-rouge-pazzallo-aprile-attivita


FacciamoTardi Posted - 16 febbraio 2020 : 11:43:56
Sabato 15.2.2020

Con alcuni amici faccio un giro in alcuni locali ...e l'ultimo dei 4 in cui sono entrato (ma in solitaria alle 24) è stato l'Oceano. 
Ragazze tra le 30-40 con un livello medio superiore alla media "luganese".
Clienti in numero non elevatissimo.

Sono in sala fumatori e quando CARLA viene a salutarmi penso che sarà lei quella con cui salirò.
Bella ragazza molto tranquilla ...volevo vedere se mi mi faceva l'invito a salire ma dalla sua bocca non è arrivato niente (peccato perché le precedenti camere fatte con lei erano state positive)


Nel tempo in cui sono rimasto un buon numero di ragazze si sono proposte ...ma quando le loro prime parole sono "andiamo" - "saliamo" - "scopiamo" mi cala lo stimolo per salire.
A dire il vero una che avrebbe meritato per il social che mi ha offerto era EVA "magra" ...ma quando mi ero deciso un cliente l'ha portata in camera.

Dopo un paio di ore esco un pochino deluso per consolarmi con una piadina da Ingo.


CAPITANO1 Posted - 05 febbraio 2020 : 07:15:10
Ciao a tutti la mia piccola rece di ieri al Oceano...
Salgo con un amico fidato in quel di Lugano per andare a incontrare una mia cara amica conosciuta in carinzia due anni fa...Dopo i riti di benvenuto i saluti,staff sempre cordiale e gentilissimo🔝🔝vado verso il bar e vedo subito la mia grande amica,al Oceano si fa chiamare CARLA

appena arrivata con una sua amica di nome Lory,devo dire anche Lory molto carina.

Dopo i riti di saluti vari due birrette in compagnia salgo ai piani alti con CARLA il tempo vola e deciso di soffermarmi un oretta con lei..camera molto partecipativa è quello che ha promesso a mantenuto come sempre...sigle concesse BJJ 69 varie posizioni doccia prima e dopo e e sul finale un profondo FK...FK tendenzialmente lo fa con chi conosce (diciamo non alla prima camera se non la si conosce)diciamo come altre già conosciute ma le sigle che offre nei canoni standar le fa molto bene!!pagamento a fine camera.Provata anche dal amico che era con me e anche lui è rimasto molto soddisfatto con camera di mezzoretta!!se volete stare con una ragazza teen potete provare a fare una camera con lei,io la consiglio!!👍👍Durante la serata locale molto vivibile presenza girls per me una trentina,clientela non molta ma era anche martedì sera...sul finale prima che uscivo conosciuto anche Jessica e Svetlana ottimo socia e molto simpatiche...ciao a tutti e alla prossima salita che sarà a breve⭐️⭐️⭐️1😘😘
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:21:59
Upp Check Topic
FacciamoTardi Posted - 15 dicembre 2019 : 16:41:19
FacciamoTardi Posted - 01 dicembre 2019 : 11:19:19
Sabato 30.11.2019

Tour dei locali di Lugano: il quarto dei 4 visitati è stato l'Oceano dove entro alle ore 2.
Situazione:
- Ragazze direi 40 con poche novità
- Clienti molti

Appena entrato cerco di non farmi notare molto perché ancora non avevo il pensiero di salire in camera.
Posso dire che non sono venute molte ragazze ad "invitarmi" e quelle che lo hanno fatto non sono state troppo pressanti.

Tra quelle più gentili sicuramente EVA ...quella magra.
Dopo averla rifiutata un paio di volte decido di salirci e malgrado una certa stanchezza tutto si svolge in modo ottimale.
Che dire ...ragazza brava e simpatica da trattare con gentilezza per avere la certezza di una buona camera.

Alle 4 sono uscito "stanchino" e per recuperare le energie mi sono fatto la classica piadina da Ingo.
cayman Posted - 17 novembre 2019 : 15:29:59
Ritorno in Ticino dopo poco tempo e con un amico decidiamo di raggiungere l'Oceano.

Entriamo alle 18.00 e la situazione è molto tranquilla..appena dentro vedo Evelyn che già conoscevo e vado a salutarla.
Le parole scorrono e la temperatura si alza e senza accorgermene mi ritrovo ai piani alti..i preliminari sono cominciati in ascensore..

La camera è stata di un livello molto alto, ad un certo punto credevo di essere su un set di un film hard dove ero io il protagonista...
stavo sognando...non lo so ma con lei l'asticella si alza ogni volta di più.

Appena sceso mi prendo da bere e mi rifocillo con un buon buffet appena servito.

L'oceano è un grande mare ma se peschi bene...ti senti uno squalo.

Usciamo poco dopo e torniamo verso casa piu' sereni e rilassati.

See u soon!
FacciamoTardi Posted - 27 ottobre 2019 : 13:12:34
26.10.2019

Mega-Tour in compagnia di alcuni "appassionati" nei locali Ticinesi ....a dire il vero ero già stato abbandonato dopo il secondo locale

Il quarto locale visitato è stato l'Oceano dove entro dopo mezzanotte.
Presenza femminile ...tante belle ragazze; le solite viste nelle mie precedenti visite.
Presenza maschile ...dicreta ma non il pienone.

Le ragazze che avevo già "stanziato" si sono riproposte varie volte, ma avevo l'intenzione di provare nuove fanciulle.
Passo abbastanza tempo in compagnia di un'amico che ha l'abitudine nei week end di visitere parecchi locali.

Penso ...salgo con quella ...poi penso di salire con qull'altra, ma dopo le 3 esco senza avere combinato niente.
Prima di andare nell'ultimo locale mi fermo da Ingo per l'inevitabile piadina
FacciamoTardi Posted - 20 ottobre 2019 : 11:46:58
Sabato 19.10.2019

Dopo essere stato in un altro locale decido di fare visita anche all'Oceano dove entro prima della 1.
Fatto i primi passi noto la solita situazione con parecchie ragazze carine che osservano i miei movimenti e un buon numero di maschietti.

Non affretto la scelta ma quando BRIANA viene a salutarmi non riesco a rifiutare l'offerta.
Oltre alla indiscussa bellezza mi piace il suo modo di proporsi e anche questa volta sono uscito soddisfatto dalla sua camera.

Non sono rientrato al bar ma sono uscito subito dalla porta sul retro.
Probabilmente la prossima volta dedico più tempo a questo locale vista l'ampia scelta.
Silver Surfer Posted - 13 ottobre 2019 : 21:03:00
:-)
FacciamoTardi Posted - 13 ottobre 2019 : 16:29:41
Sabato 12.10.2019

In una giornata dedicata ad un tour nei locali "ticinesi" l'Oceano è stato il terzo locale in cui decido di andare in compagnia di un amico.

Entriamo a mezzanotte e dopo avere notato che le ragazze di buon livello non mancavano ...senza pensarci molto salgo in camera con EVA con cui ero salito anche l'ultima volta (riconoscibile anche per delle ali tatuate nei polpacci).
Con lei le camere sono sicuramente piacevoli a livello sessuale e oltre all'estetica mi piace il suo modo di proporsi.

Ritorno in sala fumatori e la casualità mi mette vicino BRIANA ...a mio avviso una delle più belle del locale.
Visto che mi era stata consigliata dalla ragazza nominata prima fisso un appuntamento perché ero ancora sudaticcio.
Arriva il momento delle salita e quando me la sono trovata in "total naked" mi sono pentito di avere solo 1/2 ora a disposizione perché al bar avevo un amico che mi attendeva per una cosa urgente.
Camera positivissima con una partecipazione inaspettata essendo la prima volta con lei ...la prossima volta prevedo un tempo più lungo.

Tra le ragazze con cui ho avuto modo di parlare voglio ricordare DAIANA che penso di portare in "ascensore" molto presto.


Prima delle 3 siamo usciti ...è ho avuto il pensiero che questo locale è tornato nei primi posti della mia classifica di gradimento.
FacciamoTardi Posted - 03 ottobre 2019 : 21:19:28
Ecco come si entra in un video porno

http://www.tio.ch/ticino/attualita/1395332/ecco-come-si-entra-in-un-video-porno

http://fpdl.vimeocdn.com/vimeo-prod-skyfire-std-us/01/4409/13/347045281/1397972228.mp4?token=1570144888-0x2eea1c237780fbdcb494d98883b4c122e8fce146
ordinario Posted - 29 settembre 2019 : 13:34:39
ma si di sabato sera magari c e movimento..mah
FacciamoTardi Posted - 29 settembre 2019 : 11:11:56
Sabato 28.9.2019

Dopo essere stato in un'altro locale alle 22 entro all'Oceano.
Presenze femminili tante e di buon livello estetico.
Presenze maschili in buon numero tra cui alcuni amici ...e altri mi raggiungeranno poco dopo.

Visto che gli inviti per salire non erano insistenti rimango molto tempo in osservazione.
Inaspettatamente vengo stimolato da EVA 23enne, magra, lunghi capelli neri, bella che si è proposta in modo simpatico.
Decido di salire visto che la stavo guardando da un pochino di tempo.
In camera non è una "pornostar" ma si è dedicata con impegno e mi sono trovato bene ...sicuramente promossa.

Scendo e visto che quasi tutti gli amici sono usciti vado a farmi un panino ...rientrando poco dopo con il locale pienissimo.

Senza aspettarmelo viene a ri-salutarmi LUISA e il ricordo delle camere fatte con lei in un lontano passato mi prococa uno stimolo.
Non ci penso molto e saliamo ...posso dire che è stata molto partecipe e avrebbe meritato di farci un ora (molto brava).

Sono uscito alle 4 sicuramente soddisfatto delle scelte.
cayman Posted - 25 agosto 2019 : 13:55:23
Visto che ero in tour sul Lago di Lugano decido di fare un giro all'Oceano nel tardo pomeriggio.

Quando entro ci sono pochi clienti e qualche ragazza che cerca di catturare la mia attenzione.

Dopo poco tempo vedo arrivare Evelyn che conoscevo già, la raggiungo al bar parliamo un po' e mi racconta che è tornata da una breve vacanza.

Decido di portarla in alto, e si riconferma un ottima scelta per passare una mezz'ora abbondante ad alto livello senza pause, e con grande coinvolgimento.

Tornato giu' mi rifocillo con un piccolo buffet che apprezzo, perchè avevo speso molte energie.

Poco dopo esco e mi dirigo verso casa con il pensiero di tornare non tra molto.

See u soon.
FacciamoTardi Posted - 18 agosto 2019 : 10:55:18
Sabato 17.8.2019

Secondo locale visitato in questo tour ticinese e` stato l'Oceano.
Arrivo alla 1 e vedo circa 25 ragazze ...ma forse altre erano in camera
Clienti direi una 30ina, ma il via-vai alla casa era ancora abbastanza frequente.
Tra le ragazze che avrei potuto portare in camera una bionda/magra con un viso bellissimo che purtroppo si limita nella disponibilita` siglistica e un'altra sicuramente molto giovane con un "fisico da paura" (molto abbronzato), che purtroppo ho visto al bar pochissimo tempo ...mi dispiace di non ricordare i loro nomi.
Esco alle 2 senza fare niente ...peccato.
Colossus Posted - 06 agosto 2019 : 13:50:39
Grazie ragazzi per le info :-)
amante_della_bella_gnocca Posted - 04 agosto 2019 : 19:14:10
Grande ft, il mio obiettivo era EVELYN, obiettivo centrato appieno, purtroppo la ragazza partirà e non sa se ritorna, comunque oltre a una bella camera con lei ( come non ne facevo da tempo), ho conosciuto una persona meravigliosa, spero che torni per potere ancora passare dei bei momenti insieme a lei, ragazze interessanti al mulino :
Evelyn ( partita)
Ana bulgara
Carolina cubana
Claudia
Lavinia
Anastasia
FacciamoTardi Posted - 04 agosto 2019 : 11:52:54
Sabato 3.8.2019

Dopo un periodo di pausa "riflessiva & forzata" lontano dalla Svizzera, decido in compagnia di una amico "chiaccherone" di fare un breve viaggetto a Lugano.
Alle 17 entro all'OCEANO trovando una situaione tranquilla con le ragazze in numero nettemente superiore ai maschietti.

Alle 18 con il buffet arrivano anche altri maschietti ...li capisco perché era buono.
Sapendo che alle 21 sarebbero arrivati altri amici affretto la mia scelta...

Porto in camera con BETTY 23enne simpatica e carina.
Che dire ..se avesse saputo chi ero avrebbe sfruttato maggiormente l'occasione

Alle 23 esco per una oretta a vedere il locale confinante e rientro con l'intenzione di fare un'altra camera.
Putroppo non ho fatto niente perche` non ho trovato una ragazza che nell'intervista mi abbia dimostrato la giusta determinazione e metivazione.

In merito alle ragazze il livello e` sicuramente sopra alla media "ticinese" con alcune veramente belle.
Tra quelle di cui mi hanno colpito ricordo:
VANESSA
LAVINIA
ANA "rom"
CLAUDIA
EVA (e` stato bello rivederla)
ANA "bulgara"
MIRCHA
CLARISSA
REBECCA
ANASTASIA
EVELYN che e` stata "assaggiata" da un paio di amici rimasti molto soddisfatti.

Esco alle 3 con ancora molti soldi in tasca
FacciamoTardi Posted - 19 giugno 2019 : 10:13:24
Martedi 18.6.2019

In un periodo in cui certe cose non vanno come vorrei, decido di risollevarmi il morale andando a fare una visitina all'Oceano dopo molto tempo.
Arrivo prima delle 22 causa un intenso traffico a Milano e trovo circa 30 ragazze di livello estetico piu` che discreto

Poi incontro ADELINA e non ho esitazione a salire in camera con lei dopo 1/2 ora di conversazione.
In camera passiamo insieme molto tempo e in modo veramente piacevole ...quando esco ho gia` la voglia di ritornarci non sapendo se e quando potro` rivederla.

Tornato al bar vedo che le ragazze sono aumentate ma i clienti non sono molti.
Dopo mezzanotte decido di tornare verso casa con una certa malinconia ...non sempre e` possibile fare quello che si vorrebbe.
FacciamoTardi Posted - 16 giugno 2019 : 13:07:32
L’Oceano di Pazzallo si è dato ai video porno.
Il locale vende online filmati delle sue ragazze da guardare con i visori per la realtà virtuale.
È la nuova frontiera della prostituzione in Ticino e un modo per tentare di frenare la crisi del settore.

http://www.cdt.ch/ticino/lugano/l-oceano-di-pazzallo-si-e-dato-ai-video-porno-IF1315039

FacciamoTardi Posted - 04 ottobre 2018 : 18:17:56
Intervento dei pompieri all'Oceano...

http://www.tio.ch/ticino/attualita/1328091/intervento-dei-pompieri-all-oceano

FacciamoTardi Posted - 26 febbraio 2018 : 19:02:20
Sabato 24.2.2018

A tarda ora ricevo il messaggio di un mico ...”ciao, io sono all’Oceano in solitaria ..perchè non vieni qui”.
Anche se il mio programma era diverso lo accontento e alla 1 sono dentro.

Appena lo individo mi accorgo che non è affatto solo ...anzi è in sala fumatori accerchiato da alcune ragazze.
Saluto “lui” e saluto “loro” e nell’arco di 3 minuti ricevo 2 inviti per andare al piano superiore.

La situazione nel locale è abbastanza positiva con un buon numero di clienti e anche le ragazze non mancavano ...anche se molte non erano al bar perchè impegnate lavorativamente.

Incontro un’altro amico con cui chiaccheriamo di ragazze e di locali ...e mi accorgo che lui è molto più esperto del sottoscritto per quanto riguarda l’Oceano.

Non avevo in programma di fare “obbligatoriamente” camere e malgrado di ragazze carine ce ne fossero in numero adeguato alle 2:30 esco per andare nel locale attiguo.
dragon3 Posted - 04 febbraio 2018 : 13:15:35
Alcuni amici intimi, hanno fatto qualche serata all'oceano.
Proprio qualche sera fa, riferiscono di un bel parco con culetti interessanti
FacciamoTardi Posted - 04 febbraio 2018 : 12:30:10
Sabato 3.2.2018

Dopo essere stato per circa 2 ore nel locale confinante alle 19 decido con un amico di andare a trovare gli altri compagni di viaggio dentro l'Oceano ...che trovo tutti indaffarati al buffet e visto che ci sono ...seguo il loro esempio.

Mi raccontano l'unica loro esperienza odierna che valutano "sufficiente" ma non esaltante e mi indicano la ragazza in questione che conoscevo bene.
A questa ora di ragazze ce ne sono circa i 3/5 perché alcune sono a magiare visto che i clienti sono pochini.

Vero le 21 di ragazze ce ne sono parecchie di livello estetico sicuramente buono ...anche i clienti sono aumentati ma una parte di loro era interessata più alla partita di calcio che a fare felici le ragazze.

Ad un certo momento sì avvicina una ragazza bionda/carina e mi dice le parole magiche "mi chiamo ADELINA".
Nuda è ancora meglio che vestita e dopo esserci accordati sulle "sigle" ci siamo entrambi impegnati per una reciproca soddisfazione.

Alle 23 il locale era abbastanza pieno e vista la mia difficoltà di "reperire" una che mi piaceva decido in solitaria di tornare nel primo locale mentre i miei 3 amici rimangono perché indaffarati ad intervistare tutte le ragazze che gli passavano davanti.
FacciamoTardi Posted - 01 dicembre 2017 : 20:10:07

Già ...LOLITA è un bel giocattolino

Gigetto Posted - 01 dicembre 2017 : 19:44:54
quote:
Originally posted by Leolin

ciao a tutti, sono stato al locale un po di tempo fa e vorrei tornarci. mi potete consigliare una ragazza?



Sembra che Facciamo Tardi sia stato molto colpito dalla performance di Lolita
Leolin Posted - 01 dicembre 2017 : 18:51:17
ciao a tutti, sono stato al locale un po di tempo fa e vorrei tornarci. mi potete consigliare una ragazza?
FacciamoTardi Posted - 12 novembre 2017 : 12:51:04
Sabato 11.11.2017

Dopo essere stato in un locale adiacente alle 19 mi faccio con un amico una visitina all'Oceano.
Anche se non era il momento con più affluenza già vedo circa 40 ragazze (livello sicuramente più che buono) e dopo averse salutate alcune mi dedico al buffet.
Le possibilità di scelta erano molte ma cerco di fare una selezione e mi dico ...la prima delle prescelte che mi viene a trovare la porto in camera.
La cosa strana è che venivano quasi tutte ma non quelle con cui sarei potuto salire.

Quando ormai avevo deciso di farmi avanti quasi mi scontro con LOLITA che avevo già notato per il suo modo piacevole di muoversi in sala. Lei è piccolina con lunghi capelli biondi (tipico genere teen) e quando sorride sprigiona pensieri peccaminosi anche se ha un'aspetto di una ragazza "acqua e sapone".
Malgrado la sua giovane età subito si dimostra disinvolta e senza inibizioni ...e mi fa chiaramente capire che il suo repertorio è molto molto ampio.
Appena sul letto inizia in modo molto deciso ed era un piacere vederla all'opera ...ma anche io volevo fare qualcosa e lei lascia fare assecondando molto bene i miei desideri.
Cosa dire di lei ...è una a cui piace e poteri dire che è una ragazza da meritarsi le 5 ⭐⭐⭐⭐⭐
Se avrò l'occasione di rivederla mi concederò sicuramente il "menù" completo.

Scendo verso le 23 e trovo il locale pieno di gente e anche un noto personaggio di Chiasso ...e poi inaspettatamente un'altro personaggio mi viene a salutare ...non li nominò per privacy, ma è stata una sorpresa vederli all'Oceano.
A mezzanotte esco un attimo per farmi un panino da Ingo e quando rientro vengo a sapere che il mio amico è tornato nel locale precedente dove altri amici erano ancora in attività.
Dopo circa 1 ora di osservazione e nessuna ragazza interessante che veniva a stimolarmi decido di uscire.
FacciamoTardi Posted - 17 settembre 2017 : 11:54:40
Sabato 16.9.2017

Essendo in tour a Lugano con l'amico "Vampire" e dopo essere stati in un altro locale alle ore 20 entriamo all'OCEANO.
L'impressione è subito positiva e troviamo circa 50 ragazze di cui un buon numero di alto livello (clienti non tanti).

Anche se non lo frequento molto alcune si ricordavano del sottoscritto e la cosa mi ha fatto piacere.
Dopo avere mandato alcune amiche a "stimolare" il mio compagno di viaggio capisco che lui vuole cacciare in modo autonomo così mi metto ad osservare le sue mosse.
Vista l'ampia scelta la sua indecisione continua fono a quando arriva una simpatica biondina che lo invita al piano superiore ...saprò dopo che è andata molto bene.

Rimasto solo decido di fare la conoscenza "intima" di CLAUDIA con cui avevo parlato ad inizio serata (carina, bionda, giovane e con un bel fisico). Purtroppo per molto tempo non la vedo e poi riappare in sala fumatori. Aspetto che esca ma in un momento di distrazione le si ferma per parecchio tempo con un cliente a parlare e dopo circa 1/2 ora decidono di salire in camera così rinuncio ...peccato è un rimpianto che mi è rimasto anche oggi (sarà per la prossima volta).

Un pochino deluso e senza (io) fare camere alle 22:15 decidiamo di spostarci in un altro locale per continuare il nostro tour.
FacciamoTardi Posted - 18 giugno 2017 : 12:06:09
Sabato 17.6.2017

Avendo un appuntamento lavorativo a Campione, che poi è stato posticipato, prima di andare all'Oceano accetto di farmi un Sexy Mc Donald's in piacevolissima compagnia.

Andare all'Oceano e non salire in camera con PENELOPE è come andare a Roma e non visitare il Colosseo, cosi vista la sua simpatia e disponibilità mi concedo un tempo lungo (molto lungo) in sua compagnia. Con lei mi trovo molto bene e il tempo passa velocemente ed è andato tutto bene ...non voglio sembrare uno "sponsor" ma lei è veramente brava e bella.

Sapendo che alcuni amici richiedevano la mia presenza altrove alle 22 sono dovuto uscire.

Situazione:
- ragazze molte e di livello sicuramente alto
- clienti in numero adeguato ...ma non ho visto la situazione nel pomeriggio
Loscoman Posted - 17 maggio 2017 : 22:37:37
Era da un po di tempo che passavo all'Oceano ed uscivo deluso, ma sabato tante belle figliole, ho dovuto ricredermi
ordinario Posted - 07 maggio 2017 : 22:17:34
mi segnalano la presenza di una bellissima simil-canalis all oceano..
dragon3 Posted - 07 maggio 2017 : 21:54:28
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

dragon3 - visto che non ti fidi facciamo la sfida in campo neutro e le ragazze saranno scelte con una estrazione - essendo un evento che avrà molto risalto e pubblicato su tutti i giornali ticinesi si accettano sponsorizzazioni €€€



Non sono capace a giocare a bocce
FacciamoTardi Posted - 07 maggio 2017 : 18:11:14
dragon3 - visto che non ti fidi facciamo la sfida in campo neutro e le ragazze saranno scelte con una estrazione - essendo un evento che avrà molto risalto e pubblicato su tutti i giornali ticinesi si accettano sponsorizzazioni €€€
dragon3 Posted - 07 maggio 2017 : 17:59:34
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by dragon3

Ft vecchio porcone... Nel tuo caso non e' il vecchio che diventa porco. Ma il porco che diventa vecchio



Mi definisco in diversamentegiovane in grado da fare tutto il necessario e anche di più
Ti lancio una sfida sul campo di battaglia: scegli 3 ragazze e ce le alterniamo nella stessa sera in camere da 1 ora ...poi saranno loro a nominare il vincitore
Vista la mia indubbia esperienza ti do il vantaggio di scegliere le ragazze e il locale



Tu sei come Tangentopoli. Le corrompi
FacciamoTardi Posted - 07 maggio 2017 : 17:55:19
quote:
Originally posted by dragon3

Ft vecchio porcone... Nel tuo caso non e' il vecchio che diventa porco. Ma il porco che diventa vecchio



Mi definisco in diversamentegiovane in grado da fare tutto il necessario e anche di più
Ti lancio una sfida sul campo di battaglia: scegli 3 ragazze e ce le alterniamo nella stessa sera in camere da 1 ora ...poi saranno loro a nominare il vincitore
Vista la mia indubbia esperienza ti do il vantaggio di scegliere le ragazze e il locale
dragon3 Posted - 07 maggio 2017 : 17:50:42
Ft vecchio porcone... Nel tuo caso non e' il vecchio che diventa porco. Ma il porco che diventa vecchio
ordinario Posted - 07 maggio 2017 : 12:38:08
di penelope anke uno storico punter comasco fuori dai circuiti di daiana mi ha parlato bene,anke e forse sopratutto come persona, nn sò se sia una top livello assoluto
FacciamoTardi Posted - 07 maggio 2017 : 12:29:46
Sabato 6.5.2017

Arrivo all'Oceano alle 22:30 con l'obiettivo di salutare una ragazza ma dopo 45 minuti di perlustrazione mi viene il dubbio che non ci sia ...cosa confermata da alcuni amici.
Con una certa delusione mi rendo disponibile agli approcci di parecchie ragazze che non hanno mai avuto atteggiamenti sgradevoli ...anzi mi ha fatto pure sorridere quando 2 di loro mi hanno detto "noi sappiamo chi sei quindi non possiamo rischiare che poi scrivi che non ti sei trovato bene" (volevano fare una camera in 3).

Quando ormai avevo in mente di "provare" MARTINA vengo informato che la ragazza che cercavo era presente ma io al bar continuavo a non vederla così decido di mandarle un messaggio e lei mi risponde subito.

Sveliamo il mistero ...la ragazza che cercavo era PENELOPE che sapendo della sua imminente partenza e che per un paio di settimane sarà in Romania per una questione automobilistica non potevo lasciarla partire senza salutarla.
Appena arriva mi saluta in modo molto "caloroso" e visto che avevamo gli sguardi delle altre ragazze su di noi gli dico ...è meglio che saliamo subito.
Lei oltre ad essere molto carina è simpaticissima e tra di noi c'è un ottimo affiatamento molto simile a quello che potrebbero avere 2 fidanzati.
Con lei ci ho fatto 1 ora e posso dire che ci siamo divertiti alla "grande" ...e quando siamo tornati al bar già sentivo che mi mancherà.

Sono uscito alle 3 quando il locale era pieno di moltissime ragazze (anche nuovi arrivi da altri locali ticinesi) ...e anche i clienti erano parecchi.
Naturalmente prima di mettermi in viaggio non poteva mancare una piadina da Ingo
dragon3 Posted - 30 aprile 2017 : 17:11:16
Ft.... un vero esploratr....
caronte79 Posted - 30 aprile 2017 : 11:53:36
E Bravo FT ;-)
FacciamoTardi Posted - 30 aprile 2017 : 11:33:16
Sabato 29.4.17

Già da alcuni giorni avevo in programma di fare un viaggetto a Lugano così parto presto e arrivo alle 16:30
Alla cassa vengo avvisato che le ragazze fino alle 19 non vanno dai clienti se non vengono chiamate e la cosa mi ha fatto anche piacere perché sapevo già con chi sarei salito.

Nel primo pomeriggio i clienti saranno stati una quindicina ma le ragazze erano già in buon numero (livello estetico sicuramente più che buono).
Saluto con dei sorrisi alcune amiche e loro rispettando la regola del locale quindi non si sono avvicinate.

Quando il sole era ancora alto decido di dedicarmi alla ragazza che aveva motivato la mia visita all'Oceano ...PENELOPE che da quando si era trasferita non ero ancora andato a trovarla e con lei faccio una camera un pochino lunga ma veramente molto appagante. Con lei mi trovo veramente bene e la considero una ragazza "speciale".

Avendo molto tempo a disposizione torno al bar e comincio a valutare con chi fare una eventuale altra camera ma la mia indecisione me lo ha impedito e dopo alcune ore (mezzanotte) sono uscito.
Cosa dire ancora:
- il locale non è mai stato "imballato" di clienti anche se alle 23 l'affluenza era sicuramente buona
- le ragazze non sono mai state pressanti per salire e forse questo mi ha fermato per un'altra camera
...penso che all'Oceano devo tornarci più spesso
FacciamoTardi Posted - 26 marzo 2017 : 13:23:54
quote:
Originally posted by ordinario

è un club importante,nn se ne parla mai,e ci saran motivi ndr
come è messo?son curioso




A mio avviso è messo bene.
Ragazze carine ce ne sono e in buon numero.
Penso che l'unico rischio sia nel scegliere bene
ordinario Posted - 26 marzo 2017 : 12:24:39
è un club importante,nn se ne parla mai,e ci saran motivi ndr
come è messo?son curioso
SuperLimba Posted - 19 febbraio 2017 : 13:31:37
Venerdì con amici abbiamo fatto visita all'Oceano.
Parecchi clienti e parecchie ragazze.
Più o meno le solite con 2 nuove che mi sono piaciute.
Livello medio alto con eta media direi sotto i 25.
Io lo metto al secondo posto nel Ticino.
FacciamoTardi Posted - 08 febbraio 2017 : 22:24:54
quote:
Originally posted by Gigetto

Visita pomeridiana all'Oceano.
Ragazze: almeno 25
Clienti: circa 10
Forse altre ragazze e altri clienti erano in camera.
Pensavo sarei stato pressato per salire in camera ma invece tutto si è svolto in modo tranquillo.
Essendo un visitatore occasionale ero in difficoltà sulla scelta per non prendere fregature.
Salito con Arina o Alina e mi sono trovato bene ...forse un pochino di fretta nel farmi concludere ma non mi lamento.

Domanda agli amministratori: perché non mettere anche le interviste di alcune ragazze dell'Oceano ?




Non esiste un motivo per non avere intervistato le ragazze dell'Oceano.
Diciamo che ho preso più facilmente accordi con quelle di altri locali.
Alla mia prossima visita se qualche ragazza mi contatta vedo se riesco a combinare qualcosa

Gigetto Posted - 08 febbraio 2017 : 22:11:55
Visita pomeridiana all'Oceano.
Ragazze: almeno 25
Clienti: circa 10
Forse altre ragazze e altri clienti erano in camera.
Pensavo sarei stato pressato per salire in camera ma invece tutto si è svolto in modo tranquillo.
Essendo un visitatore occasionale ero in difficoltà sulla scelta per non prendere fregature.
Salito con Arina o Alina e mi sono trovato bene ...forse un pochino di fretta nel farmi concludere ma non mi lamento.

Domanda agli amministratori: perché non mettere anche le interviste di alcune ragazze dell'Oceano ?
BravoRagazzo Posted - 30 gennaio 2017 : 13:23:16
ieri sera passaggio velocissimo all'oceano dopo 2 forse 3 anni che mancavamo
il locale è stato tinfrescato
ingresso solito 15 con una bevuta e 20 con 2
ho visto circa 20/25 girl e pochissimi clienti
le girl giovani e velinette(a parte un paio)
comunque han rinnovato solo ambiente e girl ma le brutte abitudini, quelle no
appena entri sembra quando porti il cibo ad una muta di cani(o forse canie in questa occasione)vieni assalito
sinceramente non capisco la gestione di questi locali che non dia delle linee guida alle girl, tanto se una mi piace sarò io ad avvicinarmi e intervistarla per capire se quello che piace a me e quello che fa lei coincidono, quindi poi salirci
se ci fosse un clima meno esasperato verso il cliente con le ragazze che si ti girano attorno ma che come le sirene di ulisse cercano di attrarti magari con sguardi e sorrisi (e sopratutto con prestazioni top o SUPER TOP)forse questo locale tronerebbe ai fasti del passato
manco a dirlo che fatta bevuta e poi scappati via
FacciamoTardi Posted - 21 gennaio 2017 : 10:36:00
quote:
Originally posted by Everywhere

Normalmente preferisco evitare i week end ...e normalmente vado in Austria.
Vorrei fare anche qualche locale in Svizzera.
Mi sapete dire come e` la situazione in settimana nel primo pomeriggio.



Non potrai mai trovare lo stesso numero di ragazze che trovi alla sera ma io dico che riuscirai a soddisfare i tuoi desideri
Everywhere Posted - 21 gennaio 2017 : 10:33:41
Normalmente preferisco evitare i week end ...e normalmente vado in Austria.
Vorrei fare anche qualche locale in Svizzera.
Mi sapete dire come e` la situazione in settimana nel primo pomeriggio.
FacciamoTardi Posted - 15 gennaio 2017 : 14:52:39
Satato, 14.1.2017

L'amico "Vampire", esperto negli FKK ma vergine nei contact bar svizzeri, mi chiede di fargli da guida nei locali di Lugano.
Il terzo locale visitato è stato l'Oceano dove entriamo dopo cena e troviamo un ambiente che si muoveva in modo abbastanza frenetico con le ragazze che andavano dai maschietti senza interruzione ...in pratica non è un locale dove si vedevano molte ragazze sui divanetti intente e giochicchiare con il cellulare.

In merito alle ragazze erano parecchie e il livello estetico era sicuramente medio alto ...e anche i maschietti erano in buon numero.

Parlo con alcune ragazze e rivedo con piacere delle "amiche" ...AIDA, IRINA, BIANCA, MIRIAM, NICOLE.
Non avevo in programma di salire in camera, ma con il tempo necessario non avrei avuto difficoltà a trovarne di mio gradimento.
Devo tornarci

SuperLimba Posted - 09 gennaio 2017 : 21:18:40
Grazie
FacciamoTardi Posted - 09 gennaio 2017 : 19:34:55
quote:
Originally posted by SuperLimba

Se vado nel primo pomeriggio quante ragazze pensate che trovo?



Io direi tra le 20 e le 30.
Alcune attendono in camera che arrivino i clienti prima di scendere ...quindi se ci sono molti maschietti troverai anche più ragazze.
SuperLimba Posted - 09 gennaio 2017 : 12:01:31
Se vado nel primo pomeriggio quante ragazze pensate che trovo?
FacciamoTardi Posted - 11 dicembre 2016 : 11:56:00
Non avevo in programma di entrare ...ma passando dall'autostrada ho visto come hanno addobbato l'Oceano per le feste natalizie e ho voluto fare una foto ricordo.
Bello, molto bello che non passa inosservato

...e ci hanno aftto pure un video http://www.ticinonews.ch/video/curiosita/335240/le-luci-natalizie-si-fanno-hot-a-lugano

FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:44:01
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:43:28
Sabato 10.9.2016

Avendo in programma un tour ticinese alle 17:30 sono dentro il locale con un discreto numero di ragazze in maggioranza bionde ...qualche saluto e mi metto ad  osservare in un angolino con le ragazze che ogni tanto venivano (senza troppa pressione) a trovarmi ...ma i miei programmi non prevedevano una salita veloce.

Alle 18 arriva un buffet sicuramente migliore di quello trovato nella mia ultima visita e me lo vado a gustare nella saletta TV dove altri maschietti si erano rifugiati per guardare la partita Juventus contro Sassuolo (i bianconeri vinceranno per 3-1).

Alle 21 il locale si è riempito di ragazze e posso dire che il livello era a mio parere medio-alto
Dopo poco rivedo MICHELA simpatica, molto carina e sempre sorridente. Anche se gli avevo lasciato il dubbio da almeno 2 ore avevo già pensato di andare a vedere la sua camera ...così saliamo. Su di lei non avevo informazioni ma ho accettato il rischio è posso dire di essere tornato al bar soddisfatto e penso che ripeterò l'esperienza.

Rimasto solo mi vedo la fine della partita Palermo-Napoli vinta dai partenopei per 3 a 0 ...e il locale nel frattempo si era riempito.
Avevo una mezza voglia di salire con MARTINA ma poi alle 00:30 con il locale in piana attività sono uscito perché lei o le "outsider" erano impegnate.
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:43:08
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:42:52
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:41:24
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





Questa cosa dei "missili" me la sento raccontare anche io.
L'Oceano è stato il locale che mi ha dato il battesimo nel territorio svizzero e ho sempre un certo affetto per questo contact bar.
Decidere che una ragazza si comportata da "missile" non è molto chiaro e non tutti la pensano allo stesso modo.
Per il sottoscritto un "missile" è una ragazza che affretta le cose per fare concludere la camera più velocemente possibile ...e se teniamo valido questo parametro di valutazione io ne avrò trovate in stanza NON più del 10%.
Non mi piace fare una classifica dei locali (meglio quello o meglio l'altro) ma una cosa che ho sempre trovato all'Oceano è numero elevato di ragazze e una buona media estetica.
I gestori dei locali non possono interferire sull'operato delle ragazze quindi non mi sento di incolparli più di tanto ...anche sei sono abbastanza sicuro che sappiano chi sono le ragazze peggiori e potrebbero fare una maggiore selezione nell'assegnazione delle camere
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:39:51
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:38:58
Avendo in programma un lungo sabato in Ticino alle ore 18 entro all'Oceano.
Pur in un'orario pomeridiano nel locale ci sono già molte ragazze di cui una buona parte già conosciute (70%) ...ma non volendo salire subito dopo averne salutare alcune vado in sala fumatori ad osservare dalla vetrata.
Anche i clienti sono abbastanza e c'è un certo movimento verso i piani superiori ...ma verso l'ora di cena (come è normale che sia) il bar si è votato di circa il 50% dei presenti cosi` sono rimasto facile preda delle ragazze.

Visto che le richieste erano numerose decido di salire con NICOLE che già conoscevo, ma che da parecchio non avevo avuto occasione di tornarci.
Vestita è molto bella ma nuda & abbronzata e' uno spettacolo e in camera si comporta secondo le aspettative.

Per quanto riguarda le ragazze sono veramente tante e molte in intimo ...e sul livello estetico c'è l'imbarazzo della scelta.
Alle 21:30 sono uscito con il locale che stava tornando a riempirsi ...ma avevo un appuntamento e non potevo trattenermi oltre anche se sarei salito ancora molto volentieri con ...il nome non lo scrivo perché lei ci legge e sicuramente mi sgriderebbe
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:38:07
Video abbastanza datato ma rende l'idea di cosa si trova all'OCEANO

http://www.youtube.com/watch?v=EXfF4KqNPjQ
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:37:35
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:36:40
Penso che l'Oceano abbia tenuto a battesimo molti di noi.
Poi ritengo sia giusto ogni tanto variare ma in questo locale prima o poi tutti ci tornano visto che l'affluenza dei clienti e' sempre abbadtanza alta.
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:36:16
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:35:18
Trovandomi a festeggiare la vigilia di Natale a meno di 1 ora dal Ticino ...decido con una scusa di salutare ed esco per trascorrete la mezzanotte all'Oceano.

Arrivo alle 23, saluto alcune ragazze e dopo essermi fumato una sigaretta mi apparto in osservazione (più che altro ero alla ricerca di lei ...ELENA).
L'attesa si prolunga più del previsto ma come sempre il tempo passato con lei giustifica l'attesa.
Per chi non la conosce ...bellissima, lunghi capelli neri ed un fisico da modella.
FacciamoTardi Posted - 24 novembre 2016 : 21:34:58
Dovrei intitolare il racconto di questo sabato 5 dicembre 2015 "Il ritorno alle origini" perché l'Oceano fu il locale ticinese che tenne il mio battesimo ...e credo che lo fu anche per molti altri.
Non voglio dire che poi l'ho abbandonato ma solo che ho alternato le visite a quelle in altri locali.

Arrivo alle 18:00 e dopo avere parcheggiato la macchina nell'ampio parcheggio entro ...e già mentre pagavo alla cassa mi sentivo osservato da alcune ragazze con cui non ero mai stato.
Imperterrito supero i loro sguardi e mi siedo nella sala fumatori per vedere l'ambiente e le ragazze.

La prima impressione è molto positiva con molte ragazze e per tutti i gusti a livello estetico ...mentre i clienti non più di una decina.
Saluto alcune ragazze che già conoscevo ma non mi faccio convincere così presto a salire in camera.
Nota: non sono mancate quelle che facevano le offese non accennando nemmeno ad un sorriso perché indispettite che le volte precedenti le avevo "tradite" ...non faccio o loro nomi che è meglio.

Dopo avere mangiato qualcosa al buffet (più abbondante delle volte precedenti) e non potendo resistere ancora verso le 19 salgo con la bella e bionda EVA che conoscevo da oltre un anno. Camera standard ma posso dire che è migliorata dall'ultima volta. Poi lei mi piace molto perché è sempre sorridente.

Alle 21 arriva il momento della seconda camera con ELENA ...bellissima con un fisico da modella. Già la conoscevo ed è stata una conferma nella partecipazione. Giudizio con lode perché è stata una mezz'ora che avrebbe meritato di proseguire.

Alle 22 il numero delle ragazze era elevatissimo ...e anche i clienti stavano aumentando ma nettamente inferiori di numero alle ragazze.

A mezzanotte l'affluenza maschile era ulteriormente aumentata ma non si può dire la stessa cosa del flusso verso le camere ...infatti alcune ragazze si stavano lamentando.

Alla 1 decido di fare la terza camera e la prescelta è stata DENISA. La conoscevo da tempo e sapevo che non sarei rimasto deluso ...infatti tutto è andato come avrei sperato.

Sono uscito alle 3 posso dire che verso fine serata le salite in camera erano sensibilmente aumentate anche perché erano molti i clienti ancora in sala.

Con chi avrei potuto salire ancora se le forze me lo avrebbero permesso ....LISA.
Con chi mi devo scusare ..AIDA, ma la prossima volta credo mi farò perdonare altrimenti poi non mi saluta più.

Considerazione della serata: sicuramente positiva a discapito di quelle persone che dicono che all'Oceano si prendono troppe fregature.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page