Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 DIFFERENT (lap dance) ~ Roveredo in Piano (PN)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 09 marzo 2020 : 17:09:07
DIFFERENT CLUB
Via Brentella, 53
Roveredo in Piano (PN)

Non risulta che abbia un sito internet.

Google Maps

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
brucewillis Posted - 06 ottobre 2020 : 22:41:01
Passato Sabato sera verso mezzanotte e conosciuto una brasiliana matura molto sexy... Privè di 10 minuti fantastico. Periodo di finanze scarse purtroppo, altrimenti la ragazza meritava un privè lungo... Visto altre ragazze più giovani, probabilmente rumene/ungheresi, tra cui una rossa intrigante. Tessera Fenalc per entrare (l'avevo fatta a inizio anno). La tessera riporta "Papi Club", e in effetti è il vecchio Papi ricollocato. Prezzi standard, ma non c'è tessera bevande e si paga subito al banco.
brucewillis Posted - 27 giugno 2020 : 08:50:35
Passato ieri sera verso la mezzanotte dopo l'astinenza forzata. Poche ragazze e pochi clienti. A quell'ora 4 ragazze ancora libere. Credo tutte rumene, almeno le 2 con cui ho bevuto. Il livello di bellezza non è il massimo ma giravano delle pantere con cui in privè di sicuro rimani soddisfatto :-) come piace a me. Prezzi bassi e locale pulito.
el greti Posted - 08 giugno 2020 : 20:11:39
Ho fatto un giretto di nuovo sabato per vedere il locale a pieno organico
Devo dire che il locale mi sembra gestito bene e ho visto delle ragazze carine
Però il mio obiettivo di serata era un altro e la mia permanenza é stata solo a scopo di riscaldamento
el greti Posted - 06 giugno 2020 : 19:31:26
Non ti conosco di persona ma per me é un onore
Io a 4 non ci sono mai arrivato... 2 - 3 al massimo e quindi 🎩
Ma si può fare se si dosano bene le energie 😉
FacciamoTardi Posted - 05 giugno 2020 : 19:43:28
el greti - mi ricordi il sottoscritto quando facevo 3-4 locali a sera...
el greti Posted - 05 giugno 2020 : 19:39:13
Visitato sabato sera
Dopo che il primo tentativo é andato a vuoto in quanto nel locale c'era troppa gente causa restrizioni covid, al secondo tentativo sono riuscito a varcare l'entrata
Bel posticino ma a quell'ora li oramai era rimasta poca gente e quindi anche poche ragazze
La maggior parte per me se n'erano già andate
Ne ho viste solo 3 di cui una aspettava un amico
Tutte est
Mi sembra quasi che visto non molti sapevano che avesse riaperto la serata abbia funzionato "su prenotazione" 😉
Ci sono stato poco
Peccato
Ma il locale merita un altra visitina
el greti Posted - 30 maggio 2020 : 10:13:08
Mi sembra che anche questo abbia riaperto ma andrò a verificare di persona
el greti Posted - 17 maggio 2020 : 15:06:50
Volevo farci una visita la settimana in cui hanno chiuso i locali
E leggendo la recensione di Bruce mi dispiace non esserci stato
Speriamo di poterci andare presto
brucewillis Posted - 28 marzo 2020 : 14:41:48
Sono passato in questo locale la prima settimana di Marzo, prima della chiusura dei locali e devo dire che è un vero peccato che un locale finalmente gestito bene abbia dovuto chiudere appena aperto... . 10 euro per consumazione con girl inclusa la propria (ottimo) Baristi e personale molto gentili. Il locale è piccolo ma carino con un palo per lap dance e un piano rialzato con divanetti un po' più privati di quelli in basso. Viste 6 ragazze in prevalenza est Europa ma anche una dominicana con un culo da favola e soprattutto la colombiana con cui ho bevuto due drink e fatto un privè da 15 min a 50 euro (non i soliti 10 minuti) che secondo me sono diventati 20... Privè fantastico ma ormai vado sul sicuro ed evito la Romania in favore di paesi più "caldi"... E questo era bollente...
All'ingresso ho lasciato la carta identità e non hanno insistito per fare la tessera. Un locale che merita a e purtroppo ha dovuto chiudere a causa di questo virus maledetto. Speriamo di poterci tornare prima o poi

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page