Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Umbria
 PIPER (night) ~ Otricoli (TR)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 30 settembre 2017 : 10:39:07
PIPER
Via Roma, 3
Otricoli (TR)

http://www.pipernightclub.it

http://www.facebook.com/nightclubterni

Google Maps

40   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 13 novembre 2022 : 22:54:35
Letto.
colad Posted - 11 novembre 2022 : 17:51:49
Aveva ragione lupo77,indubbiamente il locale ha cambiato marcia! La gestione e' completamente cambiata, e con lei anche il nome del locale.....come già scritto si chiama Vanessa Paradise! Ci sono 12/13 ragazze di tutte le nazionalità! Locale che mi sento da consigliare, ovviamente e' un night in cui si possono fare anche i prive!
lupo77 Posted - 16 ottobre 2022 : 20:16:29
Diciamo ho incontrato una Ucraina ke conoscevo da un altro locale era il primo giorno lei parla bene …infatti altre solo inglese e traduttore
colad Posted - 16 ottobre 2022 : 19:24:04
Grandi cambiamenti nei night del ternano, anche se di questo n'ho parlato nel tread del President, locale ormai chiuso definitivamente! Però qui tocca parlare del Piper, dimmi lupo, con chi hai interesse qui? E' valida, parla bene l'italiano???
colad Posted - 16 ottobre 2022 : 19:22:49
diciamo che c'e un altra persona! Comunque, per tornare al topic, 10 ragazze andrebbero bene, anche se tante fanno consumazione con il traduttore! Ci sono tanti che prediligono queste ragazze....anche in questi casi, so gusti!
lupo77 Posted - 16 ottobre 2022 : 17:01:00
Sono passato ieri sera una diecina di ragazze persone nuove dietro il bancone ed a servire le consumazioni ma ke ha cambiato gestione? Ho kiesto ma sono rimasti sul vago
colad Posted - 11 ottobre 2022 : 21:46:50
Si chiama Vanessa Paradise, ma tanto sui social non trovi nulla...... l'unica pubblicità di questo locale gliela avemo fatta noi su Daiana! Vedo che a te e in passato a maiale ( utente Daiana) siete abbastanza interessati, a me sinceramente mi sembra un locale in netto ribasso, però se va bene ai titolari..... non insisto! A me da quando da 2 anni non ci stanno più rumene, dominicane e cubane, questo locale non interessa più!
lupo77 Posted - 11 ottobre 2022 : 13:27:09
Forse xe ha cambiato il nome .. come si kiama adesso
Silver Surfer Posted - 11 ottobre 2022 : 08:41:29
colad Posted - 10 ottobre 2022 : 22:47:55
E' regolarmente aperto! L'ultima volta che ho accompagnato una ragazza al lavoro era aperto, ho solo notato il cambio del nome! Lunedi e' chiuso per riposo settimanale! Google non so cosa s'inventa....
lupo77 Posted - 10 ottobre 2022 : 20:38:29
Su Google mi da chiuso definitivamente… ma è un errore?
Silver Surfer Posted - 28 luglio 2021 : 22:08:41
Grazie per l'intervento.
colad Posted - 26 ottobre 2020 : 21:31:01
Orario dopo dpcm:
Chiuso per riposo lunedi
Da martedi a domenica ore 12-18
Come detto sui tread dei locali romani, ammiro la voglia di continuare e andare avanti ( malgrado tutto) pero' e' un orario per me inconcepibile!Buona fortuna
colad Posted - 28 settembre 2020 : 15:35:18
Veniamo a quest'ultimo locale che resta il piu frequentato da me!Malgrado ultimamente ha perso le 2 cubane e 1 dominicana, il locale e' sempre pieno anche durante la settimana! Ha la sua clientela fissa, e poi oltre avere gente di terni e viterbo, spopola attualmente di persone ( tante) provenienti dalla capitale! Locale dominato da rumene e ucraine, quest'ultime non di bellezza elevata, ma ognuno ha i propri gusti....ci mancherebbe!Del resto se altri locali chiudono tra le 3 e le 4 di mattina,e questo chiude tra le 5 e le 6, un motivo ci sara! Sicuramente perche hanno clienti fino a quell'ora....
colad Posted - 08 settembre 2020 : 15:12:02
Si, lo so, me l'hai detto! Ma io nei night o lap non sono geloso, penso solo a divertirmi e qui mi diverto piu che dalle altre parti! Tutto qua.....
MAIALE Posted - 08 settembre 2020 : 14:32:40
quote:
Originally posted by colad

Se leggi tutto il tread, t'accorgerai che quando c'era da criticare l'ho fatto senza problemi,anzi lo sconsigliavo proprio ai colleghi romani daianiani!Se ora scrivo in questa maniera, e' perche' il locale ha cambiato marcia e lavora un botto,all'inizio dell'anno non era cosi! Io da sempre faccio recensioni vere su daiana, mai per sponsorizzare un locale!


Caro colad ho frequentato anche questo locale e confermato la tua giusta recensione.
C’è un “particolare” che ti ho scritto tempo fa in privato che se qualcuno legge questa pagina può venirne a conoscenza privatamente da me te o “Silver Surfer”.
Tutto qui.
Divertitevi 😉 a Otricoli anche x me !
Il Maiale è fuori combattimento
colad Posted - 08 settembre 2020 : 11:15:36
Se leggi tutto il tread, t'accorgerai che quando c'era da criticare l'ho fatto senza problemi,anzi lo sconsigliavo proprio ai colleghi romani daianiani!Se ora scrivo in questa maniera, e' perche' il locale ha cambiato marcia e lavora un botto,all'inizio dell'anno non era cosi! Io da sempre faccio recensioni vere su daiana, mai per sponsorizzare un locale!
MAIALE Posted - 08 settembre 2020 : 05:59:50
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Molto bene.



Ti ho scritto un messaggio privato dove ti ho spiegato qualche “Contro” del locale oltre i “pro” valuta tu!

Complessivamente confermo la bella recensione di Colad !
Aggiungo che le ragazze Ucraine hanno iniziato ad arrivare questo periodo post Covid prima non erano così presenti.
Un altra dritta : se consumate alcolici e fate L autostrada occhio “alle ore di mezzo” dalle 23/24 alle 2/3 am ai Carabinieri Si piazzano subito fuori il casello oppure anche sulla Flaminia proprio uscendo dal locale sulla destra.
Se fate molto tardi invece è più Tranquilla la situazione !

Aggiornatemi ragazzi
Silver Surfer Posted - 06 settembre 2020 : 22:48:36
Molto bene.
colad Posted - 06 settembre 2020 : 17:41:49
Questo locale sta facendo numeri incredibili, 13 ragazze ( molte non di grande bellezza), ma sicuramente fanno star bene il cliente,dalle 23 alle 3 le ragazze so quasi sempre impegnate , finito con un cliente iniziano subito con altri che stanno in attesa! Ci sta di tutto, da cubane, dominicane, rumene e ora anche tante russe/ucraine....alcune che parlano pochissimo l'italiano, come piacciono a un utente di daiana ( eheheheh), che non faccio il nome! Sara che sta a 70 km da roma, 30 da terni e 30 da viterbo....pero anche in settimana lavora tanto, e il fine settimana tocca prende il numeretto!
colad Posted - 16 agosto 2020 : 10:46:14
Sono tornato in questo locale, devo dire che dopo il covid e' quello che in termine di ragazze e' aumentato, certo il locale rimane brutarello, ma alla fine 11/12 ragazze ce l'hanno ( prima del covid erano 5/6), c' e un po di tutto, 2 cubane ( una veramente bella), 1 domenicana, 3/4 ucraine, il resto rumene! Si sta abbastanza bene con loro in consumazione, con alcune buoni anche i prive, con altre molto meno....locale comunque in rialzo! Le consumazioni alcoliche vanno alla grande, peccato che la qualità delle ragazze sono nettamente al di sotto delle lap a Roma!Se si va il ven e sab, rischi di non trovare nessuna prima delle 2, perche o sono a cena, o sono in consumazioni lunghissime, evidentemente il cliente non si trova male con loro....
colad Posted - 12 giugno 2020 : 13:08:33
Si, c'è un amica mia che ci lavora, ma ribadusco che come night lascia molto a desiderare, per noi abituati a Poppea,Paradise, pascià e altri locali romani, questo ti manda in depressione! Basta che leggi la recensione di fondo su uno dei locali di via lanciano....e capisci di quello che sto parlando! Anche perché continuano con 5/6 ragazze in un locale a 2 piani,( era un pub un tempo) ti puoi impaginare che effetto può fare, li il distanziamento sociale non hanno problemi...
lupo77 Posted - 12 giugno 2020 : 12:14:06
Ciao nn ci sono stato prima del covid ...riapre stasera ? Sulla pagina fb nn dice nulla
colad Posted - 10 giugno 2020 : 14:48:05
quote:
Originally posted by lupo77

Sempre x l’amico colad anke questo a riaperto?


Ci sei andato poi in questo locale lupo, prima del covid?
colad Posted - 10 giugno 2020 : 04:32:01
Riapre venerdì 12!Speriamo abbia aumentate le ragazze....
lupo77 Posted - 09 giugno 2020 : 19:10:07
Sempre x l’amico colad anke questo a riaperto?
colad Posted - 11 aprile 2020 : 20:13:32
Locale che si trova a Otricoli, che e' salito alle cronache, ( non il locale, ma la cittadina), che con 1800 abitanti....da quando c'è questa pandemia ( coronavirus), ha il record d'avere dall'inizio 0 malati! Da una parte mi fa piacere, visto che un po di serate su questo locale dall'inizio dell'anno l'avevo fatte!Per assurdo potrebbe anche riaprire....vabbe, ovviamente non e' possibile! Toccherà aspetta anche qui i primi giorni di giugno!
colad Posted - 02 febbraio 2020 : 15:02:16
Sono tornato in questo locale, c'ho un debole per una ragazza che lavora qui...che dire, per aspettare lei che era in consumazione, a momenti m'addormentavo, locale veramente triste, nel piano di sotto tutti uomini a aspettare le donne in consumazioni, totale ci saranno state solo 5 ragazze....una tristezza assoluta, anche a terni ( new roxy) il locale e' diviso in questa maniera, ma a terni ci sono 30/35 ragazze, a stroncone ( maximus) una ventina, a otricoli veramente una desolazione completa! A colleghi di roma, questo e' un locale che non consiglio proprio! Bocciato alla grande!
lupo77 Posted - 18 gennaio 2020 : 13:29:35
Si sì mi è arriv grazie
colad Posted - 17 gennaio 2020 : 22:15:49
quote:
Originally posted by lupo77

Grazie colad ancora nn riesco andarci almeno una volta dovrò provarlo... prezzi delle consum buono i stessi di vignanello mi pare ..è prive’ quanto vengono e la durata


Non so se t'e arrivato il mp
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2020 : 22:02:03
grazie a tutti per le info. Buona navigazione
colad Posted - 12 gennaio 2020 : 20:14:20
Anche vignanello prendono solo 15 euro per 20 minuti? Cazzo allora e'da tornarci! Spendere 45 euro per un drink ( per entrambi) e stare 1 ora e' il top! Le ragazze lupo n'ho viste solo 2, il fatto che i drink vanno tantissimo, e quindi si rischia di aspettare un botto! Ragazze un po insignificanti, io ho fatto 2 drink per 40 minuti spendendo 30 euro! Poi ho fatto il prive, e con il prive era compresa una bevuta omaggio per me e la la lap! Il prive considerando che mi vedevano per la prima volta e quindi non mi conosceva, abbastanza buono! Subito preso il numero per eventuale cena....e dopo cena! Pero locale un po triste, si sta al piano di sotto, non vedendo nessuna di loro! Il prezzo dicono loro me l'hanno fatto speciale, ma in realta e' una cazzata, la prossima volta sara sempre lo stesso! Pero per sicurezza te lo scrivo in pvt!
lupo77 Posted - 12 gennaio 2020 : 19:36:36
Grazie colad ancora nn riesco andarci almeno una volta dovrò provarlo... prezzi delle consum buono i stessi di vignanello mi pare ..è prive’ quanto vengono e la durata
colad Posted - 12 gennaio 2020 : 15:40:49
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Alcune foto di un locale di cui solo oggi ho saputo che ha cambiato nome....







Bello Bello


Che dire? Sicuramente queste foto rendono l'idea di un locale vivo, cosa che invece non e'! Sono andato giovedi sera ( 9 gennaio) in questo locale di ritorno da roma,dopo 35 km d'autostrada, sono uscito a magliano sabina, fatti 5 km per arrivare a otricoli, paesino che per 3 km risulta in umbria! Che dire, patliamo di un night e non di un lap dance, ingresso libero ( non si paga nulla), drink a 5 euro ( non obbligatorio) drink con la ragazza a 15 euro per 20 minuti ( per entrambi)- Insomma, prezzi stracciati, arrivato verso le 24, presenti 7 ragazze tutte in consumazione, alcune erano a cena con clienti, insomma tutte cose che succedono nei classici night! Pero ambiente moscio, uomini in attesa nel piano terra, e ragazze che scendono dal piano superiore, e si vedono solo quando finiscono con il cliente! Per fare il paragone con vignanello non ci sta confronto, quello in provincia di viterbo e' di un altra categoria! A differenza di vignanello, al Piper si possono fare anche i prive! Anche questi, sono a un prezzo mai visto a roma! Pero, nei prive se c'e qualcuno interessato ne parliamo in pvt! Che dire, per io che devo tornare a casa a orte, e' un esperienza che si puo fare, per chi viene da roma, anche se la distanza non e' tanta, beh a roma i locali so un altra cosa! Poi, a me piacciono i lap dance, e quindi in zona il migliore e' lo chanel 2 !Ragazze simpatiche, ma che non lasciano il segno! Certo che a confronto a roma, i prezzi so l'unica cosa positiva! Alla prossima
colad Posted - 01 gennaio 2020 : 14:45:32
Certo tornare dopo tanti anni in un night ( e non lap dance) non e' che m'ispira tanto! Intendiamoci nei night si spende di meno, anzi se penso quello che pago per drink e prive a roma.....qui offrendo solo da bere, si risparmia alla grande! Vedo che non ha nemmeno una rece su daiana....! Vabbe, mi sacrifichero'
Silver Surfer Posted - 05 novembre 2019 : 21:26:32
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Alcune foto di un locale di cui solo oggi ho saputo che ha cambiato nome....







Bello Bello
lupo77 Posted - 05 novembre 2019 : 15:57:15
Grazie colad quando andrò cercherò di visitarli tutte e due prima quello di Vignanello xro
colad Posted - 05 novembre 2019 : 15:08:02
Per rispondere all'amico lupo, se stai in zona un salto lo puoi fare, pero quando apri anni fa, arrivarono molte artiste della scuderia schicchi, una specie del melbon di rieti ( di bontempi e alexia mell) ora chiuso, per tornare al locale, dico all'amico lupo che tira avanti vivacchiando, io sinceramente non vado piu dàda una vita! Ribadisco se stai in zona, facci un salto, ma non te lo consiglio sinceramente se ci parti dalla capitale appositamente! Che sappia io ,attualmente una decina di ragazze ce l'ha, diciamo che va avanti nella monotonia di tanti locali romani! Lo trovi facilmente uscendo da magliano sabina e proseguire per otricoli! Ciao
Colossus Posted - 26 febbraio 2019 : 13:57:39
Carino :-)
FacciamoTardi Posted - 20 gennaio 2019 : 19:21:38
Alcune foto di un locale di cui solo oggi ho saputo che ha cambiato nome....




Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page