Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Recensioni lap/night dopo coronavirus

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
colad Postato - 14 giugno 2020 : 09:49:02
Dopo quasi 3 mesi sono tornato in un night dopo il coronavirus! Sapendo che in molti locali romani i spettacoli e prive' non sono ancora consentiti, sono rimasto nella mia zona, la curiosità era tanta per vedere come era la situazione dopo la pandemia! All'ingresso, entro con mascherina, c'è una persona che prende la temperatura, superato lo scoglio ( se hai febbre ovviamente non si entra), vedo il locale identico come l'avevo lasciato, qualche poltroncina più distante di prima! La ragazza che si occupa di tutto, e'rimasta sempre con la mascherina, ragazze e clienti tutti l'avevano, ma intorno al collo! Faccio la consumazione di più di un ora con una ragazza, e subito si siede attaccata a me con le gambe sopra le mie ginocchia, baci e abbracci senza un minimo di distanziamento......praticamente tutto come prima!Intendiamoci nulla di trasgressivo, pero' della serie " Non e'cambiato niente"! Siccome non e' rientrato nelle "regole" attuali, ho evitato di fare la rece sul tread del locale per non causargli problemi!
Dite la vostra....

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
colad Posted - 18 maggio 2021 : 19:36:09
quote:
Originally posted by MAIALE

Quindi per quello che ci interessa a Noi resta il nodo dei locali al chiuso :(
Diciamo fumata Grigia !
Immagino nella mia zona e dintorni sono quasi tutti al chiuso.
È penalizzante


Dal 1 giugno si riapre al chiuso! Quindi potranno fare l'orario fino alle 23, poli il 7 giugno fino alle 24! La fine del coprifuoco e' datato il 21 giugno! Poi ci stanno regioni che il 7 giugno passeranno in zona bianca, il Lazio però non ne fa parte! Tu maiale ultimamente stai in Abruzzo, li il 7 vanno in zona bianca, quindi niente coprifuoco e i locali potranno fare l'orario solito ( 22-04) ! Comunque dal governo fanno capire che se i contagi diminuiscono potranno rivedere altre chiusure....
MAIALE Posted - 18 maggio 2021 : 05:15:29
Quindi per quello che ci interessa a Noi resta il nodo dei locali al chiuso :(
Diciamo fumata Grigia !
Immagino nella mia zona e dintorni sono quasi tutti al chiuso.
È penalizzante
FacciamoTardi Posted - 17 maggio 2021 : 20:39:58
Draghi: «Riaperture graduali per monitorare effetti».

• Dal 1 giugno FVG, Molise e Sardegna in zona bianca, dove non è più previsto il coprifuoco. Dal 7 giugno zona bianca anche Abruzzo, Veneto e Liguria;
• In zona gialla previsto coprifuoco dalle 23 da subito, mentre dal 7 giugno sarà spostato alle 24. Abolito totalmente dal 21 giugno;
• Dal 1 giugno sarà consentito consumo anche al chiuso al tavolo dalle 5:00 alle 18. La riapertura dei ristoranti al chiuso sarà prevista anche la sera dal 1 giugno;
• Aperture palestre il 24 maggio, mentre piscine al chiuso il 1 luglio. Apertura parchi tematici prevista per il 15 giugno;
• Da 1/6 pubblico in stadi al 25% della capienza. Ok sale giochi e scommesse da 1 luglio. Da 15/6 feste matrimoni solo con pass verde. Attività centri culturali sociali e ricreativi da 1/6. Restano chiuse le discoteche;
• Centri commerciali e mercati nelle giornate festive e prefestive riapriranno a partire dal 22 maggio;
• Cambiano i parametri delle zone: la guida non sarà più l'RT ma l'incidenza e il tasso di ospedalizzazione;
• Per finale Coppa Italia del 19 maggio deroga ad hoc: con pubblico e senza coprifuoco.
colad Posted - 17 maggio 2021 : 12:42:30
Il coprifuoco lo porteranno alle 24, la prossima settimana! Poi verso giugno lo toglieranno del tutto, sempre se l'andamento della pandemia si conferma con questi dati! Ma con sempre più vaccinati, la situazione non può che migliorare!
MAIALE Posted - 16 maggio 2021 : 22:46:30
Domani c è la cabina di regia.
Speriamo bene. Visto le partite in tv in Inghilterra col pubblico.
Pure le mascherine all aperto sono una bella cattiveria.
Ma soprattutto speriamo nella fine o almeno posticipo del coprifuoco
Silver Surfer Posted - 11 maggio 2021 : 22:55:24
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Torneranno i bei tempi amici. Forza e non molliamo.


Rivedendo il post iniziale vedo che il periodo e' lo stesso dello scorso anno! Con la differenza che l'anno scorso venivamo da un lockdown molto duro da marzo a tutto maggio, quest'anno e' stato molto più leggero ma per i nostri amati locali ( lap, night) e' stata più dura, poi questi orari per quanto mi riguarda e' veramente dura da digerire, e anche con il coprifuoco alle 24 a me personalmente cambia poco! Aspetto questa nuova liberta' ( una volta tolto il coprifuoco, )che dovrebbe essere nuovamente a giugno, con la consapevolezza che questa volta ( grazie ai vaccini che l'anno scorso non c'erano) , non si tornerà indietro come l'anno scorso a ottobre! Buon rientro a tutti, anche se ancora mancano 20 giorni



Forza e Pazienza.
colad Posted - 11 maggio 2021 : 20:47:50
quote:
Originally posted by MAIALE

Tu Colad come hai scritto tempo fa sei dell ambiente e hai lavorato in passato nei locali.
Con te i gestori della tua zona hanno un occhio di riguardo.
Ma il cliente standard che gira solo e si presenta anche bene ( o almeno ci prova a sembrare uno fuori dalla norma della media dei locali x rimorchiare le girls ) è un periodo rischioso per il portafoglio 💰.
I gestori mettono pressione sulle ragazze x svuotarci le tasche.
Stanno affamati di soldi.
Un “cliente normale” non riesce a vederle facilmente fuori orario lavorativo.
Se la ragazza è anche extra UE ancora peggio.
Buon per te

occhio di riguardo forse si, ma i soldi li dentro li spendo uguale
colad Posted - 11 maggio 2021 : 20:45:11
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Torneranno i bei tempi amici. Forza e non molliamo.


Rivedendo il post iniziale vedo che il periodo e' lo stesso dello scorso anno! Con la differenza che l'anno scorso venivamo da un lockdown molto duro da marzo a tutto maggio, quest'anno e' stato molto più leggero ma per i nostri amati locali ( lap, night) e' stata più dura, poi questi orari per quanto mi riguarda e' veramente dura da digerire, e anche con il coprifuoco alle 24 a me personalmente cambia poco! Aspetto questa nuova liberta' ( una volta tolto il coprifuoco, )che dovrebbe essere nuovamente a giugno, con la consapevolezza che questa volta ( grazie ai vaccini che l'anno scorso non c'erano) , non si tornerà indietro come l'anno scorso a ottobre! Buon rientro a tutti, anche se ancora mancano 20 giorni
colad Posted - 11 maggio 2021 : 04:07:14
24 milioni d'italiani hanno fatto perlomeno 1 vaccino, i morti continuano ad essere tanti ( purtroppo),ma forse da quello che trapela per i locali sta per tornare la luce! A meta' maggio il coprifuoco sarà portato alle 24, per essere definitivamente tolto i primi giorni di giugno!A prescindere dai locali e vita notturna e' una bellissima notizia, finalmente si torna a vivere e speriamo che questa volta, grazie al vaccino, non si torni indietro come lo scorso anno! Ovviamente non e' ufficiale, ma a livello politico c'e un ampia convergenza! Speriamo dai!
MAIALE Posted - 10 febbraio 2021 : 12:31:44
Non voglio parlare di politica. Tra L altro sono un menefreghista e non c’è L ho con nessuno ma meglio così perché col governo di prima c era accanimento verso ristoratori e piccole imprese.
Come i night e lap
Un cambiamento Non può peggiorare la situazione
Solo migliorarla
Silver Surfer Posted - 09 febbraio 2021 : 08:34:38
quote:
Originally posted by arzack

il grullo malefico di Firenze e' riuscito con i suoi deliri a far cadere il Conte Fetecchia....ma putroppo mi sa' che nei locali ci si potra' tornare in aprile /maggio 2021 forti dell' aumento della temperatura che rallenta il Covid , in piu' ora abbiamo anche il vaccino

arzack Posted - 31 gennaio 2021 : 14:08:08
il grullo malefico di Firenze e' riuscito con i suoi deliri a far cadere il Conte Fetecchia....ma putroppo mi sa' che nei locali ci si potra' tornare in aprile /maggio 2021 forti dell' aumento della temperatura che rallenta il Covid , in piu' ora abbiamo anche il vaccino
Silver Surfer Posted - 19 gennaio 2021 : 20:52:11
Torneranno i bei tempi amici. Forza e non molliamo.
colad Posted - 05 gennaio 2021 : 10:48:13
quote:
Originally posted by colad

Comunque malgrado lavoro in un azienda con 450 persone in cui distanziamento e' molto difficile, malgrado convivo con una compagna che lavora in fabbrica, malgrado faccio discrete serate ai night,malgrado tutte le paure giuste del covid.....fatto tampone!
Negativooooo, oggi dopo pranzo vado a festeggiare al night con qualche amica
Ovviamente continuero a stare attento, ma senza farmi condizionare da questo virus



Ho rifatto il tampone, sempre negativo, stavolta non potro festeggiare nel locale!
So tutti chiusi
Ma torneremo
colad Posted - 05 gennaio 2021 : 10:29:42
Leggevo che Conte vuole inserire un nuovo colore, regione a zona bianca/verde! Per entrare in questa fase, nella regione non ci possono essere piu di 50 positivi su 100000 abitanti al giorno!In queste regioni si potra uscire senza coprifuoco, ristoranti aperti a pranzo e cena, cosi come tutti i locali! Ma non penso che il lazio ci rientra, voi romani sapete di preciso quanti contagi ci sono nella regione al giorno???
flesh Posted - 03 gennaio 2021 : 22:32:42
Hai ragione Arzack, in qualsiasi posto la fretta e queste imposizioni di orario sono nemiche del relax, ergo si paga e non è affatto detto che ci si rilassi
È fatto apposta dato che anche se stacchi in tempo dal lavoro sei stanco e spesso rinunci o rimandi sempre a sabato pomeriggio, per chi lo ha libero

arzack Posted - 03 gennaio 2021 : 21:40:42
Sara' un po' fastidioso ma a febbraio /marzo provero' ad andarci di pomeriggionei locali notturni se saranno aperti e proprio non c'e' altra scelta mi adatto , e' seccante perche' in genere io al sabato pomeriggio /domenica di inverno faccio il sonnellino pomeridiano che spesso dura fino alle 6.00 / 6.30 di sera... potrei andarci dopocena ma anche li' devo anticipare la cena e si rischia poi di stare dento un ora o poco piu' al locale se chiudono alle 22... io le cose rilassanti le voglio fare con calma e tranquillita' ...
flesh Posted - 24 novembre 2020 : 01:03:06
I ripetuti e ravvicinati dPCM hanno scalfito eccome i locali erotici dell'Urbe, de scalpello e maleppeggio 😬
Per il resto hanno dovuto adattarsi all'ultimo tristo ultimatum delle h. 18
Ben Reilly Posted - 23 novembre 2020 : 12:54:07
che situazione abominevole.
un giorno sono andato al parco dove c'è una palestretta (data la chiusura delle palestre, per cercare un minimo di mantenere il fisico ma sopratutto sfogare la tensione), c'era talmente tanta gente e tante macchine che per parcheggiare ho rischiato de fa er botto, come diciamo noi romani.
c'era un fiume umano di gente, avete presente le immagini del lungomare di napoli? stessa cosa.
mai visto in vita mia il parco così affollato.
ma è ovvio che sia così.
in base ad un ragionamento elementare, se tu chiudi solo a determinati orari e per determinate categorie, la gente poi cercherà di sfruttare al massimo quegli spazi di libertà rimasti.
che cosa voglio dire? voglio dire che la politica ambigua e confusa del governo AUMENTA il rischio di creare assembramenti, perchè la gente sfrutterà al massimo qui momenti di libertà rimasti, mentre - per quanto sembri paradossale - con le sere libere ci sono più possibilità che la gente si disperda.
per esempio in quella palestretta piccola del parco dove vado si sta molto più ammassati rispetto alla palestra normale.
ultimamente sento che vogliono allentare le misure per il natale. perchè? il covid per il natale si prende un periodo di ferie? ma che romanticone il covid!
parlando seriamente, dovevano o rifare un lockdown nazionale (senza questa cavolata dei colori dell'arcobaleno) o tornare ad un liberi tutti, che le mezze misure non servono a niente.
MAIALE Posted - 04 novembre 2020 : 20:01:58
Tu Colad come hai scritto tempo fa sei dell ambiente e hai lavorato in passato nei locali.
Con te i gestori della tua zona hanno un occhio di riguardo.
Ma il cliente standard che gira solo e si presenta anche bene ( o almeno ci prova a sembrare uno fuori dalla norma della media dei locali x rimorchiare le girls ) è un periodo rischioso per il portafoglio 💰.
I gestori mettono pressione sulle ragazze x svuotarci le tasche.
Stanno affamati di soldi.
Un “cliente normale” non riesce a vederle facilmente fuori orario lavorativo.
Se la ragazza è anche extra UE ancora peggio.
Buon per te
colad Posted - 04 novembre 2020 : 11:30:11
Comunque malgrado lavoro in un azienda con 450 persone in cui distanziamento e' molto difficile, malgrado convivo con una compagna che lavora in fabbrica, malgrado faccio discrete serate ai night,malgrado tutte le paure giuste del covid.....fatto tampone!
Negativooooo, oggi dopo pranzo vado a festeggiare al night con qualche amica
Ovviamente continuero a stare attento, ma senza farmi condizionare da questo virus
colad Posted - 03 novembre 2020 : 11:55:02
Si, sicuramente, come dici tu
n/a Posted - 03 novembre 2020 : 09:13:28


Presto ci andrai.
colad Posted - 03 novembre 2020 : 03:14:14
Aridaje....non m'interessano le stradali! Ha ragione flesh, non cercate d'inculcare le vostre idee a altri! Se a voi piacciono fate bene a andarci... che poi che alcune che stanno nei locali vengono da quel mondo e' un altra cosa che non me ne frega nulla! Non vado nei locali per fidanzarmi....
MAIALE Posted - 02 novembre 2020 : 16:29:17
Se ti cimenterai anche in questa disciplina dell Otr un giorno scoprirai cose nuove!
Divertenti 😂 ad esempio le Moldave che nei locali della Zona VT TR sono le più finché di legno nell Otr Romano sono quelle più affamate che fanno cose più spinte e a volte ci esce la relazione ( sempre se sei una persona che si presenta bene con lavoro e vivi da solo ).
Le rumene invece trovi di tutto da quella figa che ti conta i minuti alla trash che ci fai peggio porcate con pochi soldi 🐷

quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Peocolombo



Mai dire mai, Colad. Vedrai che dopo la dipartita dei locali ti verrà la voglia e... ci sono certe stradali da perdere la testa.

Io non mi accodo certo ai piagnistei dei localari (intesi come gestori e ragazze). Fanno di tutto per restare nell'ombra quando le cose vanno bene -in tanti anni da cliente ricordo un solo scontrino fiscale- adesso chiedono sostegno, ma sono state chiuse anche le palestre, i cinema, i teatri, circoli sportivi e sono stati vietati tutti gli sport di contatto amatoriali. Si sono attaccati alle loro licenze bar per continuare un'attività che altrimenti gli sarebbe stata vietata quindi debbono ritenersi addirittura fortunati.
Non state troppo in pena per i locali... con tutto il nero che hanno fatto e che continuano a fare sarebbero in grado di reggere una decina di lockdown consecutivi.


Condivido in pieno tutto il tuo post, tranne la prima riga,! Non vado nei locali con la pretesa di quello che dici tu! Mi piace l'atmosfera che si respira in quel genere di ambiente, m'e sempre piaciuto e mi piacera' sempre! Spendo svariati soldi, ma stradali o locali come scambi di coppia non mi piaceranno mai! Alla fine mi capita di conoscere donne di mio gradimento, in cui come dice maiale spesso non si combina niente, altre volte si fa centro ( anche se non capita sempte), senza locali ( io, ma son convinto pure tu) riusciamo a campa ugualmente bene, senza bisogno che andiamo con le stradali!

MAIALE Posted - 02 novembre 2020 : 16:11:36
Sono d accordo con te !
Proprio questo periodo di semi lockdown ho ricevuto 2 “furbate” dai gestori
Più avanti ne parlerò Se volete...
Altrimenti sto zitto.
A me del nero e altro non importa nulla e non è di mia competenza occuparmene anzi danno/diamo da mangiare 🍽 alle ragazze.
Quello che mi da’ un po’ fastidio sono gli abusi verso le ragazze extra Ue
Le tengono un po’ più prigioniere di altre
Non parlo di ragazze che si erano messe d accordo con me
Mai fatto.
Ma nel loro tempo libero le ho incontrate e poi hanno subito richieste di soldi 💰
Ragazze che comunque gli portavano lavoro e tanto.
Trattenute di soldi di 2 settimane a volte tre....
Cose che se le fanno ad una Rumena L impresario si muove subito...
Con le Ukr...
quote:
Originally posted by Peocolombo



Mai dire mai, Colad. Vedrai che dopo la dipartita dei locali ti verrà la voglia e... ci sono certe stradali da perdere la testa.

Io non mi accodo certo ai piagnistei dei localari (intesi come gestori e ragazze). Fanno di tutto per restare nell'ombra quando le cose vanno bene -in tanti anni da cliente ricordo un solo scontrino fiscale- adesso chiedono sostegno, ma sono state chiuse anche le palestre, i cinema, i teatri, circoli sportivi e sono stati vietati tutti gli sport di contatto amatoriali. Si sono attaccati alle loro licenze bar per continuare un'attività che altrimenti gli sarebbe stata vietata quindi debbono ritenersi addirittura fortunati.
Non state troppo in pena per i locali... con tutto il nero che hanno fatto e che continuano a fare sarebbero in grado di reggere una decina di lockdown consecutivi.

flesh Posted - 27 ottobre 2020 : 19:30:59
...tamponi quasi più 50mila di ieri... purtroppo vittime in aumento

Ma saranno certo tutti sterili sti tamponi
colad Posted - 27 ottobre 2020 : 19:18:53
Quale decremento flesh....22000 contagiati con meno tamponi fatti!
flesh Posted - 27 ottobre 2020 : 18:43:32
Come siete... affiatati 😅

Cov-2+ tutto sommato stabile oggi nel Lazio, lieve decremento % dei nuovi positivi in Italia
colad Posted - 27 ottobre 2020 : 18:26:24
quote:
Originally posted by Peocolombo



Mai dire mai, Colad. Vedrai che dopo la dipartita dei locali ti verrà la voglia e... ci sono certe stradali da perdere la testa.

Io non mi accodo certo ai piagnistei dei localari (intesi come gestori e ragazze). Fanno di tutto per restare nell'ombra quando le cose vanno bene -in tanti anni da cliente ricordo un solo scontrino fiscale- adesso chiedono sostegno, ma sono state chiuse anche le palestre, i cinema, i teatri, circoli sportivi e sono stati vietati tutti gli sport di contatto amatoriali. Si sono attaccati alle loro licenze bar per continuare un'attività che altrimenti gli sarebbe stata vietata quindi debbono ritenersi addirittura fortunati.
Non state troppo in pena per i locali... con tutto il nero che hanno fatto e che continuano a fare sarebbero in grado di reggere una decina di lockdown consecutivi.


Condivido in pieno tutto il tuo post, tranne la prima riga,! Non vado nei locali con la pretesa di quello che dici tu! Mi piace l'atmosfera che si respira in quel genere di ambiente, m'e sempre piaciuto e mi piacera' sempre! Spendo svariati soldi, ma stradali o locali come scambi di coppia non mi piaceranno mai! Alla fine mi capita di conoscere donne di mio gradimento, in cui come dice maiale spesso non si combina niente, altre volte si fa centro ( anche se non capita sempte), senza locali ( io, ma son convinto pure tu) riusciamo a campa ugualmente bene, senza bisogno che andiamo con le stradali!
n/a Posted - 27 ottobre 2020 : 12:25:30


Mai dire mai, Colad. Vedrai che dopo la dipartita dei locali ti verrà la voglia e... ci sono certe stradali da perdere la testa.

Io non mi accodo certo ai piagnistei dei localari (intesi come gestori e ragazze). Fanno di tutto per restare nell'ombra quando le cose vanno bene -in tanti anni da cliente ricordo un solo scontrino fiscale- adesso chiedono sostegno, ma sono state chiuse anche le palestre, i cinema, i teatri, circoli sportivi e sono stati vietati tutti gli sport di contatto amatoriali. Si sono attaccati alle loro licenze bar per continuare un'attività che altrimenti gli sarebbe stata vietata quindi debbono ritenersi addirittura fortunati.
Non state troppo in pena per i locali... con tutto il nero che hanno fatto e che continuano a fare sarebbero in grado di reggere una decina di lockdown consecutivi.
colad Posted - 27 ottobre 2020 : 09:19:53
quote:
Originally posted by MAIALE

quote:
Originally posted by Peocolombo



C'è da aggiungere che io continuo a vedere prostitute a bordo strada sulle Consolari romane... e i loro relativi clienti.
Mi domando: chi avrebbe il coraggio di dichiarare in pubblico di essersi beccato il virus con una peripatetica? E per i locali notturni non potrebbe valere la stessa cosa? Secondo voi un cliente positivo chiama il locale per avvertire?
Non voglio apparire come quello che ostacola la ripresa perchè sto soffrendo come tutti per la mancanza del mio passatempo preferito, ma come la si gira o la si rivolta non cambia nulla: i locali andrebbero evitati adesso.



La mitica Togliatti!
C è gente che ci parte dalle cittadine a 1/2 ore da RM per godersela


Ma per carita', quando vado a roma passo sempre alla salaria dalle parti di sky,ne vedo sempre tante, ma non mi sono mai e mai mi fermero' li!
colad Posted - 27 ottobre 2020 : 09:14:21
quote:
Originally posted by Peocolombo




E' una pomeridiana un pò più anticipata del solito. Si può fare.
Alla fine, stando al decreto, ai lap/night è andata molto meglio che ai teatri, si cinema, alle piscine, alle palestre ecc...


C'e da dire che in realta' Peo,lo stato non ha preso minimamente in considerazione i locali come lap/night e quelli che "eroicamente" tengono ancora i locali aperti, non hanno fatto altro che adeguare l'orario con la chiusura dei bar alle 18 avendo evidentemente quel tipo di licenza! Se continuuano con st'orari, tra un po s'andra ai night a far colazione la mattina
MAIALE Posted - 27 ottobre 2020 : 04:58:53
quote:
Originally posted by Peocolombo



C'è da aggiungere che io continuo a vedere prostitute a bordo strada sulle Consolari romane... e i loro relativi clienti.
Mi domando: chi avrebbe il coraggio di dichiarare in pubblico di essersi beccato il virus con una peripatetica? E per i locali notturni non potrebbe valere la stessa cosa? Secondo voi un cliente positivo chiama il locale per avvertire?
Non voglio apparire come quello che ostacola la ripresa perchè sto soffrendo come tutti per la mancanza del mio passatempo preferito, ma come la si gira o la si rivolta non cambia nulla: i locali andrebbero evitati adesso.



La mitica Togliatti!
C è gente che ci parte dalle cittadine a 1/2 ore da RM per godersela
flesh Posted - 27 ottobre 2020 : 04:35:32
Non vedo parallelismi, nei locali prendono la temperatura e i clienti, come Peo ben sai, sono spesso annottati (tracciabili)
Per la strada non esiste nulla del genere zero controlli sanitari...scarsissimi anche i pattugliamenti nei parchi piccoli o grandi ove c è gente in gruppo anche la notte e che se ne fotte di coprifuoco e del rischio di propagare l'infezione
Catena e lucchetto solo alle sexy-location, pericolo e nocumento per l'umanità intera 😄
n/a Posted - 27 ottobre 2020 : 00:33:36


C'è da aggiungere che io continuo a vedere prostitute a bordo strada sulle Consolari romane... e i loro relativi clienti.
Mi domando: chi avrebbe il coraggio di dichiarare in pubblico di essersi beccato il virus con una peripatetica? E per i locali notturni non potrebbe valere la stessa cosa? Secondo voi un cliente positivo chiama il locale per avvertire?
Non voglio apparire come quello che ostacola la ripresa perchè sto soffrendo come tutti per la mancanza del mio passatempo preferito, ma come la si gira o la si rivolta non cambia nulla: i locali andrebbero evitati adesso.
flesh Posted - 26 ottobre 2020 : 23:57:58
A me appare palese che, come non possa essere raccomandabile o necessario andare in questo periodo in un locale sexy, debba rimanere l'opportunità di poterci andare -vista, ripeto, l'attuale assenza di Covid-cluster dovuta anche alle norme che molti hanno seguito seriamente- ad orari non assurdi... l hanno "legiferato" ad hoc perché come fai a mollare il lavoro per andare al locale alle 17 per esempio, stanco che non ti va manco di guardare e con le ascelle che stordiscono non solo il coronavirus...
Non frega niente agli alti piani di lap/nightclubs
n/a Posted - 26 ottobre 2020 : 20:45:10



Situazione difficile, lo comprendo. Ma, onde evitare problemi futuri ben più gravi, i locali dovrebbero rimanere chiusi. Nel nuovo decreto si evidenzia come sia necessario ridurre le uscite al minimo indispensabile ovvero solo per motivi di lavoro o di salute. Non mi pare che frequentare un lapdance sia indispensabile e non credo affatto che dentro i locali si possano rispettare in modo scrupoloso le regole anti covid.
dedalus Posted - 26 ottobre 2020 : 13:02:39
Al momento a Roma ho conferme di 3 locali che apriranno (Paradise, Studio 54 e Pascià) ed anche il Poppea dovrebbe aprire dal giovedì al sabato, ma si attende conferma ufficiale.
n/a Posted - 26 ottobre 2020 : 09:21:15



E' una pomeridiana un pò più anticipata del solito. Si può fare.
Alla fine, stando al decreto, ai lap/night è andata molto meglio che ai teatri, si cinema, alle piscine, alle palestre ecc...
colad Posted - 25 ottobre 2020 : 22:06:05
quote:
Originally posted by dedalus

A Roma c'è un locale che su instagram ha pubblicato che da martedì aprirà dalle 13 alle 18.



E' un orario senza logica, ma sono da ammirare senza se e senza ma!
dedalus Posted - 25 ottobre 2020 : 21:28:59
A Roma c'è un locale che su instagram ha pubblicato che da martedì aprirà dalle 13 alle 18.
flesh Posted - 25 ottobre 2020 : 19:00:29
Fanno un decreto ogni 4 o 5 giorni oh non è una frittata con le cipolle o una impepata di cozze
Su strade/piazze 0 (zero) controlli da me notati mentre al night c erano più C.ri -in divisa- che clienti! Per questo mi appare incongruo il porre poi in pratica certe misure emergenziali
Visto appunto che ai bar, e ai locali di strip in particolare, ora stanno imponendo ingiustamente la rovina ..
sarebbe meglio chiudere il Paese a mezzanotte, mettere agenti su metrò, mezzi extra/urbani e più vetture -sanificate regolarmente- negli orari di punta
Qui, Quo e Qua gestirebbero meglio l'emergenza
colad Posted - 25 ottobre 2020 : 10:30:54
quote:
Originally posted by Peocolombo




La strumentalizzazione politica del virus e la necessità di "fare ascolti" da parte dei media hanno causato danni enormi, per alcuni forse irreparabili.
C'è poco da fare, allo stato attuale alcune categorie di lavoratori devono fermarsi, non è questione nè di orari nè di mascherina. E noi purtroppo, intesi come popolo dei night, facciamo parte di una di queste poche categorie.



In questo post e' racchiusa tutta la situazione attuale! Bravo Peo, la penso precisamente cone te
n/a Posted - 25 ottobre 2020 : 09:24:36



La strumentalizzazione politica del virus e la necessità di "fare ascolti" da parte dei media hanno causato danni enormi, per alcuni forse irreparabili.
C'è poco da fare, allo stato attuale alcune categorie di lavoratori devono fermarsi, non è questione nè di orari nè di mascherina. E noi purtroppo, intesi come popolo dei night, facciamo parte di una di queste poche categorie.
MAIALE Posted - 25 ottobre 2020 : 08:23:54
Stasera cena galante con una
Il maiale 🐷 zitto zitto e spendendo con moderazione si era immaginato che ci carceravano in altra volta e allora ha fatto incetta di contatti...
Dopo diverse bevute a vuoto qua e là’
Finalmente ieri pomiciatina... in zona Caiceido
Quasi allo scadere.
Se non mi tornerà la fidanzata che è andata a grattare soldi 💰 al nord ho un bel rimpiazzo!
Posso sfruttare che vivo solo 😃
colad Posted - 25 ottobre 2020 : 04:38:35
quote:
Originally posted by lorenzitto

Certo che cò stì orari converrebbe a tutti fà l'apertura 7 su 7 però...


Lorenzi, da lunedi tutti i locali lap/night saranno chiusi in italia!
lorenzitto Posted - 25 ottobre 2020 : 02:12:55
Certo che cò stì orari converrebbe a tutti fà l'apertura 7 su 7 però...
flesh Posted - 25 ottobre 2020 : 02:01:58
Secondo gli organi di stampa anche nella capitale qualche tafferuglio avvenuto in un luogo dal nome forse emblematico, Piazza del Popolo...meglio non farsi coinvolgere anche se ci rode in tanti per tutte queste limitazioni, peraltro in parte inevitabili. Violenza e danni non costruiscono un cazzo di niente!
Anche...la gente andava informata meglio sul coronavirus(2), andava fatto bene dall'inizio ma non è mai troppo tardi... è(ra) tanto arduo mettere dei gazebo con opuscoli informativi gel igienizzante e/o mascherina omaggio per esempio? Ci informate meglio, ci responsabilizzate e ci mettete di fronte alla nostra (eventuale) dabbenaggine..sono stati fatti parecchi errori in tal senso soprattutto post-lockdown ora cerchiamo di salvarci senza mettere il Paese alla fame prossima
colad Posted - 25 ottobre 2020 : 00:18:02
Stasera un proprietario di un locale, quando stavo andando via m'ha detto: Capiti domani sera per salutarci...io gli ho risposto: Perche'dove vai?
Domani sera appena parla Conte in televisione, dal giorno dopo noi chiudiamo! O chiusura dei bar alle 18 o alle 20, o coprifuoco dalle 21, a noi cambia poco, sempre dobbiamo chiudere! Va un po a capire quando riapriranno!
colad Posted - 24 ottobre 2020 : 10:08:32
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

🤬 fra poco ci chiudono in casa...

https://www.today.it/attualita/dpcm-lockdown-italia.html



Stanotte a napoli c'e stata guerriglia tra residenti e forze dell'ordine per il lockdown voluto dal presidente della regione De Luca!Devono trovare una via di mezzo, altri lockdown generalizzati non ce li possiamo piu permettere, cio non toglie che non si risolve con la violenza questa epidemia! Come dice giustamente Peo, bisogna sempre seguire le regole che ci dicono di fare, le terapie intensive a aprile erano quasi 5000, ora sono 1000! A aprile con 7000 contagiati al giorno, il tasso di mortalita era 7,8%! Ora con 20000 contagi al giorno il tasso di mortalita e' dello 0.03%! Ovviamente queste so le cifre che danno quelli che c'informano! Secondo me Conte sta facendo la scelta giusta di non chiudere l'italia come a marzo!
Silver Surfer Posted - 23 ottobre 2020 : 21:43:13
Letto. Grazie a tutti x gli interventi.
FacciamoTardi Posted - 23 ottobre 2020 : 09:55:10
🤬 fra poco ci chiudono in casa...

https://www.today.it/attualita/dpcm-lockdown-italia.html
colad Posted - 22 ottobre 2020 : 22:51:28
quote:
Originally posted by Peocolombo



Non so di dove sei, ma mi sembra davvero assurdo tenere aperto dopo l'orario consentito. Quello che invece mi sembra assodato è che molti cerchino di aggirare le norme per poter avere libertà all'interno dei locali, ma sempre entro gli orari consentiti.
Qui a Roma il locale number one non sembra scalfito nemmeno dall'ultimo decreto


Sono nel confine tra il lazio e l'umbria Peo, e'una cosa strana l'orario di quei 2 night, anche se leggendo tread di locali del nord su daiana, ho letto che anche il lap dance Samara di Torino continua a chiudere tranquillamente alle 4 di mattina! Boh....avranno evidentemente altre licenze!
Silver Surfer Posted - 22 ottobre 2020 : 20:59:05
Letto.
n/a Posted - 22 ottobre 2020 : 20:57:42


Non so di dove sei, ma mi sembra davvero assurdo tenere aperto dopo l'orario consentito. Quello che invece mi sembra assodato è che molti cerchino di aggirare le norme per poter avere libertà all'interno dei locali, ma sempre entro gli orari consentiti.
Qui a Roma il locale number one non sembra scalfito nemmeno dall'ultimo decreto
colad Posted - 22 ottobre 2020 : 18:54:04
Non so la piazza di roma,ma nella mia zona.....un night ha chiuso per mancanza di clienti, un altro chiude regolarmente a mezzanotte, altri fanno orari quasi come prima del dpcm, della serie controlli zero! Vabbe, questa e' l'italia
n/a Posted - 22 ottobre 2020 : 10:06:48



Per colpa di pochi ci rimettono in tanti. Così come per i meriti di pochi ne beneficiano in tanti. E' la democrazia.
flesh Posted - 21 ottobre 2020 : 23:33:25
Quasi assurdo!..non si dovrebbe imporre un rimedio da legge marziale come un coprifuoco di 30gg-seppur notturno- perché non vi è la coordinazione e capacità di controllare le piazze e i crocchi di movida incivile, erano già adeguate le misure precedenti, nel Lazio
colad Posted - 21 ottobre 2020 : 20:45:45
Ecco qua, Zingaretti fa il coprifuoco con relativa autocertificazione....dalle 24 in poi!Perlomeno l'ha messa dalle 24, c'ha risparmiato un ora!
colad Posted - 21 ottobre 2020 : 17:12:54
Scampato il pericolo di chiusura alle 22 dall'ultimo dpcm.....sembra che ne sta arrivando un altro verso fine settimana! Si pensa a fare il coprifuoco alle 23 fatto dalla lombardia, estenderlo a tutta Italia! Vedremo, anche il Premier Conte inizia a parlare di un vaccino a dicembre....speriamo bene! Certo per vaccinare tutti ci vorranno tanti mesi, ma alla fine sto cazzo di covd finira!
colad Posted - 17 ottobre 2020 : 01:57:48
Comunque con l'imminente nuovo decreto che fara chiudere i locali alle 22, penso che ci sara la totale chiusura di tutti i locali notturni! Non penso che possono andare avanti con un orario tipo 17/22. Anche perche come era preventivabile, gia con questo orario non gira piu nessuno! Tocchera' rifermarsi di nuovo, con la speranza che si torni un giorno tutti belli e vaccinati....tanto sembra che fortunatamente qualche vaccino sia gia pronto ( novembre/dicembre)....vedremo!
Ben Reilly Posted - 16 ottobre 2020 : 18:00:12
quote:
Originally posted by colad

So stato in un ristorante stasera, ci saranno stati 60 persone, nessun tavolo differente da come era prima del covid, non capisco che senso ha chiudere locali prima delle 24.....dopo le 1 di notte non gira nessuno, invece nelle ore di punta si sta amassati cone bestie su tram, metropolitana e vie principali di ogni citta italiana! Anzi, perlomeno in molti locali ci prendono perlomeno la temperatura, da altre parti se ne infischiano, comunque ci stanno delle banalita assurde, chiedono alle persone di non invitare piu di 6 persone a casa, poi al ristorante ci stanno 6 tavoli pieni di gente in 30 metri! Vanbe....tanto inutile parlarne



carissimo Colad, ma come fai ad essere così grande?
hai riassunto in poche righe quello che io vado pensando da mesi.
quello che più disturba di questa situazione è la contraddittorietà e l'illogicità.
analizziamo un pò di situazioni:
a casa non si possono invitare più di 6 persone (il che va benissimo... ma chi controlla che la disposizione venga rispettata? qual'è l'obbligatorietà della norma? misteri della fede...).
poi però teoricamente uno al ristorante si può presentare con 50 persone, evviva la coerenza!
e la mascherina che uno ci può pure mangiare la devono ancora inventare.
senza contare metropolitana ma sopratutto treno e autobus, dove qualunque norma di distanziamento sociale fa solo ridere (ma di pena).
lo sport. mi sembra che siano stati vietati gli sport a contatto ravvicinato, ma solo a livello dilettantistico. per i professionisti va avanti tutto come sempre.
perchè? i professionisti hanno per caso dei super anticorpi? o era troppo faticoso mettersi contro gli sponsor?
che poi anche qui, qualsiasi norma riguardo il distanziamento sociale per lo sport, qualunque sport, fa solo ridere (e sempre di pena).
insomma, gli ultimi provvedimenti non incidono su nulla... sono solo propaganda sterile e inutile.
che poi se ci troviamo in questa situazione è colpa solo dei governi mondiali, che questa estate avrebbero dovuto fare una stretta sul turismo e invece niente, anzi tv e giornali lo hanno incoraggiato (sempre con la solita favoletta del distanziamento e delle mascherine).
mi è piaciuto molto deluca presidente della campania, almeno ha preso una decisione netta: chiudere le scuole, in questo modo si riducono di un bel pò assembramenti per strada e nei mezzi. tralatro deluca è esponente di un partito di maggioranza... e i bravi professorini conte e azzolina l'hanno subito caziato.

se la situazione è tanto grave, allora rifacessero il lockdown, che sia valido per tutti (tranne i supermercati).
ma tutte queste cavolate hanno davvero disgustato.

che poi voi potete parlarmi di dati scientifici, economici etc (e magari avete pure ragione)...
ma io in testa ho certe idee, e nessuno me le toglie.
se c'è un elemento che è emerso in modo chiaro e netto durante la pandemia è la demonizzazione della notte.
pregiudizio del mondo della notte che non ha niente a che vedere con il covid, e che c'è sempre stato (droga, alcool, risse etc).
si chiudono i locali alle 24.
e allora? che cambia?
i miei coetanei trentenni, quelli non come me ma "con la testa a posto", il sabato sera se vanno a cena fuori tra le coppiette felici del mulino bianco (salvo cornificarsi come se non ci fosse un domani durante la settimana, specie quelli che lavorano negli uffici), e per mezzanotte da mò che stanno fuori i locali. dopo cena la passeggiata e per l'una massimo massimo le due tutti a casa, per svegliarsi la domenica a mezzogiorno.

anche lo scomparso MM nel viviroma mi ricordo che ha sempre parlato di quante angherie l'immagine della notte dovesse subire.

per quanto riguarda me, cambia poco o nulla dato che ormai i lap/night li frequento solo l'estate (salvo rarissime eccezioni) e che comunque mi hanno stancato da tanto tempo, mi hanno stancato tante dinamiche, tante cose di questo mondo...
ma anche qui, secondo me paradossalmente l'apertura pomeridiana potrebbe aprire nuovi mercati: ragazzetti di 18/20 anni che gironzolano il pomeriggio, gente che esce dal lavoro...
ovviamente la mia è solo un'ipotesi.

comunque consiglio a tutti l'ascolto di 3 canzoni che secondo me nobilitano quel mondo della notte tanto discriminato, specie di questi tempi: certe notti di ligabue, gente della notte di jovanotti e con un deca degli 883. che periodo meraviglioso gli anni 90!!!
colad Posted - 16 ottobre 2020 : 10:13:23
In effetti, bisogna riconosce che queste cifre fanno paura, molti dicono che il lockdown di marzo non ci sara piu, in tanto sembra che il governo sia restringendo ancora, e al prossimo dpcm ci sara il coprifuoco di tutto alle 22! Per i locali, possiamo prenderci una pausa, giusto cosi!
flesh Posted - 15 ottobre 2020 : 22:57:30
Diamo un paio di dati sull'epidemia :

-oggi in Italia 8.800 ca. nuovi casi di CoV-2 positività a fronte di oltre 160mila tamponi diagnostici, dati entrambi da record stagionale
-purtroppo 83 decessi per CoViD o con CoV-2+

Mi è un tantinello passata la voglia di locali in genere, sebbene ne abbia visitato uno che segue seriamente l normative anti-Cov2
n/a Posted - 15 ottobre 2020 : 20:54:38


Figurati... no problem
colad Posted - 15 ottobre 2020 : 20:23:44
Ok, grazie della risposta Peo! Era solo per sapere....e comunque non ridevo di te, assolutamente no!Le faccine le metto spesso, ma non era polemica verso di te!
n/a Posted - 15 ottobre 2020 : 19:56:00
quote:
Originally posted by colad

Chiudessero anche i centri massaggi cinesi allora....

Invece di guardare sempre cosa fanno gli altri dovremmo pensare a ciò che facciamo noi. Rispondendo alla tua domanda, e alle tue risatine, ti dico che sono andato più volte al Poppea dove ho rispettato solo in parte i protocolli vigenti in materia di coronavirus visto che la situazione sembrava in costante miglioramento. Da quando invece la curva è risalita evito tutti i locali notturni.
colad Posted - 15 ottobre 2020 : 14:00:54
Peo, ma da meta' giugno a meta' ottobre....sei andato mai al Poppea????
colad Posted - 15 ottobre 2020 : 13:58:54
quote:
Originally posted by Peocolombo



D'accordo con flesh. E' inutile puntare il dito sulle incongruenze dei vari decreti, sono provvedimenti d'urgenza quindi non possono tenere conto di tutti i casi particolari, ma rappresentano in sostanza degli appelli al buon senso delle persone e il richiamo a regole che ormai tutti conosciamo bene. Andare nei locali notturni adesso non è prudente, non ci vuole molto a capirlo.


Belle parole non c'e dubbio
colad Posted - 15 ottobre 2020 : 13:56:40
Chiudessero anche i centri massaggi cinesi allora....
n/a Posted - 15 ottobre 2020 : 09:43:15


D'accordo con flesh. E' inutile puntare il dito sulle incongruenze dei vari decreti, sono provvedimenti d'urgenza quindi non possono tenere conto di tutti i casi particolari, ma rappresentano in sostanza degli appelli al buon senso delle persone e il richiamo a regole che ormai tutti conosciamo bene. Andare nei locali notturni adesso non è prudente, non ci vuole molto a capirlo.
colad Posted - 15 ottobre 2020 : 09:28:17
Non penso poi flesh che sara solo per un mese, si il dpcm e' per un mese, ma sara prorogato se non addirittura farlo ancora con piu restrinzioni ( dato che il covid invece di diminuire aumenta), il problema per i locali sara enorme, e non so sinceramente quando potranno incassare in questo periodo! Se poi uno vuol vedere la sua preferita, con questo orario e'anche piu facile organizzarsi.....
colad Posted - 15 ottobre 2020 : 09:14:34
Lo so che stando al ristorante e mangiando non puoi tenere la mascherina,quello che dicevo io e' che se in 40 metri ci stanno 50 persone il problema non lo risolvi chiudendo a mezzanotte! Se s'esclude i pub, sai meglio di me che a parte venerdi e sabato sera, le citta sono solitamente vuote la sera....il problema grande ( e non e'certo colpa di Conte) sono metropolitane e bus semore pieni....altro che la movida!
flesh Posted - 15 ottobre 2020 : 01:00:33
Altro che lapdance al ristorante al pub la mascherina è part-time e col freddo non mangi all'aperto😷 Chiudere a mezzanotte è dare un colpo al cerchio e uno alla botte facendo appello a vivere una momentanea "austerity"
Quindi, per me, sofferta ma saggia la decisione del premier, certo sarà un mese di "passione"
colad Posted - 15 ottobre 2020 : 00:22:18
So stato in un ristorante stasera, ci saranno stati 60 persone, nessun tavolo differente da come era prima del covid, non capisco che senso ha chiudere locali prima delle 24.....dopo le 1 di notte non gira nessuno, invece nelle ore di punta si sta amassati cone bestie su tram, metropolitana e vie principali di ogni citta italiana! Anzi, perlomeno in molti locali ci prendono perlomeno la temperatura, da altre parti se ne infischiano, comunque ci stanno delle banalita assurde, chiedono alle persone di non invitare piu di 6 persone a casa, poi al ristorante ci stanno 6 tavoli pieni di gente in 30 metri! Vanbe....tanto inutile parlarne
n/a Posted - 14 ottobre 2020 : 20:18:08


Se dentro si continua a non rispettare le regole non vedo a cosa possa servire il cambiamento di orario.
arzack Posted - 14 ottobre 2020 : 12:05:40
Io continuero' a guardarli da fuori , non posso correre rischi .In futuro ci tornero' con cal ma ... adesso vedro' quando ...
colad Posted - 14 ottobre 2020 : 00:50:58
Se fosse per 30 giorni non sarebbe niente...le ragazze so distrutte, 18/24 e' un orario difficile da accettare! Un night dalle mie parti ha tolto il fisso alle ragazze, si lavora solo a percentuale ( praticamente a meta'). Si son inventati tutti ristoranti, con possibilita di cenare con la ragazza! Secondo me una trovata che non avra' successo! Unica cosa positiva....a mezzanotte so libere
flesh Posted - 13 ottobre 2020 : 23:36:59
quote:
Originally posted by Peocolombo




Non attacchiamoci al funo della pippa!

Nei locali notturni i protocolli anti covid non sono mai stati rispettati in modo rigoroso, come testimoniato anche da utenti di questo forum. D'altronde non vedo che gusto ci sarebbe a flirtare con le ragazze a distanza di un metro e con mescherina sul volto (anche se nel mio caso questo potrebbe essere un gran vantaggio :)). Quanto agli spettacoli mi viene da dire che senza lo struscio non c'è gusto. E lo struscio è vietato.
Senza contare gli assembramenti.... nel fine settimana nel mio locale preferito a Roma i gatti sono molti di più di quattro, e in pochi metri quadrati.

più gatte che micioni 😊
da oggi è ufficiale, per 30 gg le carrozze dorate a mezzanotte diventano zucca
n/a Posted - 13 ottobre 2020 : 20:51:28



Non attacchiamoci al funo della pippa!

Nei locali notturni i protocolli anti covid non sono mai stati rispettati in modo rigoroso, come testimoniato anche da utenti di questo forum. D'altronde non vedo che gusto ci sarebbe a flirtare con le ragazze a distanza di un metro e con mescherina sul volto (anche se nel mio caso questo potrebbe essere un gran vantaggio :)). Quanto agli spettacoli mi viene da dire che senza lo struscio non c'è gusto. E lo struscio è vietato.
Senza contare gli assembramenti.... nel fine settimana nel mio locale preferito a Roma i gatti sono molti di più di quattro, e in pochi metri quadrati.
FacciamoTardi Posted - 13 ottobre 2020 : 19:49:34
Alcuni locali stanno già comunicando i nuovi orari con chiusra alle ore 24
colad Posted - 13 ottobre 2020 : 15:13:07
Sentite ora 3 ragazze che lavorano in 3 night differenti nella mia zona, i proprietari gli hanno detto di tenersi pronte per l'orario 18/24 da questa sera! Sinceramente....e' un orario assurdo, puo andare bene per un lap, ma il night e' praticamente impossibile!Del resto se la licenza e' da bar, era normale che andava a finire cosi!
arzack Posted - 13 ottobre 2020 : 14:06:00
Se ho capito bene la chiusura avvera' per Regioni , adesso posdomani sto' attento a cosa dicono .
colad Posted - 13 ottobre 2020 : 09:59:47
Sto dpcm e'uscito con la chiusura dei bar alle 24! Non e' ancora chiaro se i nostri amati locali devono chiudere o no! Stasera faro in salto nella mia zona
colad Posted - 12 ottobre 2020 : 11:01:51
Davanti ai pub,ho avuta la tua stessa sensazione, e li come giustamente dici tu, non si tratta dei 4 gatti che ci ritroviamo nei lap o night! Vediamo cosa esce da questo dpcm, anche io parlando con proprietari dei locali non hanno ancora capito se dovranno chiudere alle 24! Alcuni sono convinti che potranno stare ancora aperti, certo l'apertura pomeridiana dei lap dalle 17 alle 24 si potra continuare a fare, i night sinceramente mi sembra piu difficile,suonerebbe strano quell'orario per un classico night....boh! Vedremo
flesh Posted - 11 ottobre 2020 : 23:31:55
Distantiamenzo significa che non si deve STAZIONARE vicino agli altri, non passare a distanza di un metro da ogni essere umano ,anche ”mascherinato" 😄 ..Focolai nCoV-2 in lap/nightclub statisticamente inesistenti ad oggi tuttavia sembra prossima la loro chiusura alle h. 24

Poi, mia opinione, le... teste quadre le trovi ovunque sai quante ne ho viste davanti i pubs decine di persone non i quattro gatti dei nostri locali e vediamo anche all' estero tanti "w.a.s.p."per esempio, non sono stati più intelligenti nè civili di noi
La nostra libertà spesso comincia ove finisce quella degli altri
colad Posted - 11 ottobre 2020 : 22:42:01
Mah,io questo distanziamento tra me e la ragazza di night dopo il covid non l'ho visto da nessuna parte! Anche uno spettacolo di una pornostar che ho visto dopo il lockdown ( tra le piu conosciute in questo periodo) e' stato senza nessun limite! Se vede che voi avete frequentato tutti locali che hanno seguito i protocolli....
flesh Posted - 11 ottobre 2020 : 17:47:05
Ipotesi ti puoi vedere le lapdance e il privè lo rimandi a data da destinarsi caro peo Baciare credo già non si potesse prima 😪
n/a Posted - 11 ottobre 2020 : 10:01:27


In un locale notturno dove per giunta il contatto fisico è ricercato non vedo come si possa rispettare certe norme. Sai che bello bersi un prosecco ad un metro di distanza l'uno dall'altra? Tralasciamo il discorso sui privè perchè si cadrerbbe nel grottesco: metto la mascherina in sala, mi disinfetto le mani con l'amuchina e poi dietro la tendina mi spoglio (seh... magari) e comincio a sbaciucchiarmi una bella sconosciuta?
Meglio pretendere il referto del tampone all'ingresso, oltre alla tessera soci... al limite.
flesh Posted - 11 ottobre 2020 : 04:11:58
Eh vengheno co le ruspe

Seriamente... la parola magica è ASSEMBRAMENTI e FOCOLAI VIRALI, sono quelli che vanno sciolti e/o seguiti per bene, purtroppo anche ad un funerale ci vuole la mascherina portata correttamente.
Non si dovrebbe ulteriormente penalizzare le attività che rispettano le norme anti-Cov-2...se no si rischiano tanti fallimenti e frotte di mendicanti
n/a Posted - 10 ottobre 2020 : 23:23:59


Col nuovo decreto addio locali
arzack Posted - 10 ottobre 2020 : 20:54:19
maiale il puzzoide
colad Posted - 10 ottobre 2020 : 15:49:21
Ora parlano di divieto di fermarsi di fronte a un bar a parlare, non so a che punto ci vanno di mezzo i locali tipo i lap o night! Vedremo dopo il 15,( tanto manca poco), anche se in maggioranza di governo non tutti sono convinti di questi divieti! Boh......
FacciamoTardi Posted - 10 ottobre 2020 : 08:19:59
Non faccio commenti

https://www.today.it/attualita/dpcm-15-ottobre-ultime-news.html

colad Posted - 09 ottobre 2020 : 19:47:13
A casa possono venire anche senza che torna il lockdown
colad Posted - 09 ottobre 2020 : 19:45:18
quote:
Originally posted by MAIALE


Approfittate dell’ assenza del Maiale 🐷 nel Viterbese Ternano
quote:
Originally posted by colad

Mo, ci stara un altro dpcm per il 15, vedremo che s'inventano! Si parla di divieto fra regioni, ognuno deve restare nella propria, comunque sto coronavirus non e'da prende alla leggera, ma se gente come berlusconi guarisce in 20 giorni, con covid piu polmonite....non capisco quale sono i reali percoli! All'inizio era brutta e si moriva, ora sembra che in 2 settimane si risolve il problema! Io continuo a mettermi la mascherina e andare nei locali, ma sinceramente si capisce poco, alla fine c'ha una mortalita dello 0,05%. Anche virologi, alcuni parlano di qualcuno che gli piace mettere terrore! Io continuo a seguire le regole, e andare nei locali, se un giorno mi verra, speriamo che guarisco come gli altri.... Capisco che e' un discorso complesso, pero sinceramente a me un po di dubbi mi stanno venendo su questa storia!




MAIALE Posted - 09 ottobre 2020 : 15:41:35
Vedila come un opportunità
Se chiudono i locali e hai contatti con le girls possono venire a casa tua con la scusa del lockdown
Durante L ultimo lockdown il Maiale ha fatto 2 goal e sfiorato il terzo 😍
Ora sono out
Approfittate dell’ assenza del Maiale 🐷 nel Viterbese Ternano
quote:
Originally posted by colad

Mo, ci stara un altro dpcm per il 15, vedremo che s'inventano! Si parla di divieto fra regioni, ognuno deve restare nella propria, comunque sto coronavirus non e'da prende alla leggera, ma se gente come berlusconi guarisce in 20 giorni, con covid piu polmonite....non capisco quale sono i reali percoli! All'inizio era brutta e si moriva, ora sembra che in 2 settimane si risolve il problema! Io continuo a mettermi la mascherina e andare nei locali, ma sinceramente si capisce poco, alla fine c'ha una mortalita dello 0,05%. Anche virologi, alcuni parlano di qualcuno che gli piace mettere terrore! Io continuo a seguire le regole, e andare nei locali, se un giorno mi verra, speriamo che guarisco come gli altri.... Capisco che e' un discorso complesso, pero sinceramente a me un po di dubbi mi stanno venendo su questa storia!

colad Posted - 09 ottobre 2020 : 13:07:24
Mo, ci stara un altro dpcm per il 15, vedremo che s'inventano! Si parla di divieto fra regioni, ognuno deve restare nella propria, comunque sto coronavirus non e'da prende alla leggera, ma se gente come berlusconi guarisce in 20 giorni, con covid piu polmonite....non capisco quale sono i reali percoli! All'inizio era brutta e si moriva, ora sembra che in 2 settimane si risolve il problema! Io continuo a mettermi la mascherina e andare nei locali, ma sinceramente si capisce poco, alla fine c'ha una mortalita dello 0,05%. Anche virologi, alcuni parlano di qualcuno che gli piace mettere terrore! Io continuo a seguire le regole, e andare nei locali, se un giorno mi verra, speriamo che guarisco come gli altri.... Capisco che e' un discorso complesso, pero sinceramente a me un po di dubbi mi stanno venendo su questa storia!
colad Posted - 07 ottobre 2020 : 02:52:10
quote:
Originally posted by arzack

Per ora ... mi scoccierebbe parecchio dato che a fine mese volevo tornare nei locali ... mi pare ci sia anche l' ipotesi che propongano delle aperture pomeridiane /serali ... ma e' solo una voce ... in questo modo Lap e Nights sembrererebbero pero' delle discoteche con apertura pomeridiana nel week end.Non si di preciso quando esce il nuovo Dpcm ? Da quello si dovrebbe capire ...


Il ministro Speranza ha gia anticipato alla Camera, che ci sara' l'obbligo della mascherina all'aperto! Mentre la chiusura alle 23 era un anticipazione dei giornali, ma invece, perlomeno in questo Dpcm non c'e traccia! Tutto continua come adesso

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page