Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Umbria
 Forum Generale Umbria

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
curioso83 Postato - 06 settembre 2014 : 16:40:35
Forum generale.
Se già esiste un "topic" di un locale vi invitiamo ad utilizzare quello.
83   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 19 ottobre 2022 : 08:33:41
Segnalami le informazioni VIA PM cosi lo faccio inserire in giornata. Grazie mille
colad Posted - 17 ottobre 2022 : 18:04:20
Ma il tread del maximus di stroncone e' sparito su daiana? A Terni ormai, in questo momento esiste solo questo...
colad Posted - 06 ottobre 2022 : 19:37:55
quote:
Originally posted by lupo77

A otricoli ultimamente ciò trovato belle situazioni ci sono russe


Mah......l'ho viste, a me non dicono nulla, ma son gusti.....ci mancherebbe
lupo77 Posted - 06 ottobre 2022 : 17:18:16
A otricoli ultimamente ciò trovato belle situazioni ci sono russe
colad Posted - 06 ottobre 2022 : 08:16:55
Nel Perugino c'e un ecatombe per i locali notturni, il Venus e il blue moon hanno entrambi chiuso, per un periodo il blue moon s'era trasferito al Venus, ma questa fusione non e' andata bene e sono entrambi chiusi, ragazze che ci lavoravano mi dicono che difficilmente riapriranno, ma non essendo del posto non posso garantire questa cosa! Nel ternano e' chiuso il night di stroncone ma a breve riaprira' mentre roxy e Chanel 2 stanno andando molto bene, anche se lo Chanel apre solo dal giovedì alla domenica! X Silver: puoi cancellare il tread del night President che non riaprirà più per cessata attività!
Silver Surfer Posted - 04 ottobre 2022 : 21:37:31
BUONASERA a tutti gli utenti. Per inserire Nuovi Locali oppure segnalare locali purtroppo chiusi gli Utenti possono sempre inviare un PM a me come Moderatore. Grazie molte a tutti. Buona Navigazione.
Silver Surfer Posted - 28 luglio 2021 : 22:09:40
Grazie per l'intervento.
colad Posted - 19 luglio 2021 : 17:42:41
Nel Perugino non ho info, visto che non ci vado mai, nel ternano confermo la riapertura del maximus con 8 ragazze a stroncone, in ribasso otricoli, c'ha più clienti che ragazze ( non consigliabile attualmente), President normale ma non a grandi livelli, mentre dopo una riapertura fiacca sta riprendendo alla grande il Roxy, decisamente il miglior locale in zona! Attualmente e' l'unico che consiglio
MAIALE Posted - 24 giugno 2021 : 04:59:15
Di strada in trasferta lavorativa non sono arrivato purtroppo ai locali di Gualdo e Fossato che in passato hanno regalato qualche soddisfazione al Maiale 🐷.
L unico dove ho preso un drink è stato il Roxi che vi aggiorno sull apposito 3d
Silver Surfer Posted - 12 giugno 2021 : 22:23:58
Check Eseguito.
colad Posted - 11 giugno 2021 : 23:41:13
So aperti tutti ( 22-04), tranne stroncone che riapre a fine mese! Andate e recensite.....
lupo77 Posted - 11 giugno 2021 : 20:34:38
Com’è la situazione attuale quali sono aperto Piper otricoli?
colad Posted - 03 giugno 2021 : 17:58:25
Rispondo qui visto che m'arrivano mp di daianiani romani in pvt, se poi magari recensite pure qualcosa su qualche locale...! L'Umbria diventa bianca da lunedì 7 giugno ( il Lazio la settimana dopo), ovvio che in zona bianca il coprifuoco non esiste più, i locali si stanno attrezzando per questa cosa! L'orario tornerà quello solito, dalle 22 alle 4/5 di mattina! Il localino di stroncone ha chiuso da mesi,si parla di una riapertura verso il 20 giugno! Sono aperti il lap di attigliano, e i night di otricoli e il New Roxy di Terni!Anche il President di Terni ha riaperto,ovviamente ora sono aperti dalle 17 alle 22,30/23, dal 7 senza COPRIFUOCO dalle 22 in poi! Le ragazze che conosco mi dicono che attualmente sono poche a lavorare ma dal 7 in poi le ragazze con il cambio orario aumenteranno sensibilmente! Finalmente si ricomincia....Sul perugino ho meno notizie, ma presumo che anche li stanno preparando per la riapertura!
Gambler42 Posted - 03 giugno 2021 : 11:49:23
Dal 7 l'Umbria dovrebbe essere zona bianca, quindi niente coprifuoco
Gambler42 Posted - 29 aprile 2021 : 20:47:32
Ci sono aggiornamenti sulla situazione dei locali in Umbria?
Silver Surfer Posted - 02 febbraio 2021 : 23:42:13
quote:
Originally posted by colad

Giusto Silver Surfer, anche perché ora con regione arancione, sono nuovamente chiusi tutti!Certo questo coronavirus c'ha fatto capire che i nostri amati locali notturni, hanno tutti la licenza di bar! Con giallo aperti(non tutti), con arancione e rosso chiusi!



colad Posted - 02 febbraio 2021 : 20:57:19
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by colad

Bella rece fondo! Avevo letto un annuncio con riapertura e cercavano ragazze pagando il fisso alle lap il doppio del normale. Quindi pensavo che era un locale che spennava, ma del resto nel "perugino" hanno chiuso tanti locali negli ultimi anni, che evidentemente un lap in una zona abbastanza ricca possa avere il successo che l'amico fondo spiega nella sua bella recensione!


Grazie! ...ci si vede da quelle parti!



In merito a migliori condizioni in fatto di covid nella regione umbria, purtroppo abbiamo perso in questa seconda ondata di covid di essere la migliore regione insieme alla basilicata dopo il lockdown di questa primavera! Considera che quando stavamo verso maggio tutti a casa, e qui in umbria c'erano tra i 10 ai 20 contagi al giorno!Ora stanno poco sotto a 500 al giorno! Quindi non e' piu zona con poco contagio di aprile....purtroppo!


Non m'ero sbagliato sul Covid in Umbria! Alla prima ondata, eravamo i migliori in Italia, al punto che tanti utenti daianiani romani sono venuti qui a fare serate! Nella seconda ondata, siamo diventati i peggiori, infatti insieme a altre 3 regioni siamo rimasti arancione, con grande pericolo di diventare rosso per zone dell'Alta Umbria ( Perugia), che ha una variante con grande contagio Covid! Vabbè.... Speriamo che torneremo presto gialli! Divertitevi pure per me a Roma!
colad Posted - 23 gennaio 2021 : 14:26:12
Giusto Silver Surfer, anche perché ora con regione arancione, sono nuovamente chiusi tutti!Certo questo coronavirus c'ha fatto capire che i nostri amati locali notturni, hanno tutti la licenza di bar! Con giallo aperti(non tutti), con arancione e rosso chiusi!
Silver Surfer Posted - 22 gennaio 2021 : 20:21:54
quote:
Originally posted by colad

Siccome molti utenti romani su daiana mi chiedono in mp la situazione dei locali di questa zona, invece di rispondere privatamente.....scrivo direttamente qui! Tenendo presente che fino a pochi giorni fa era zona arancione e quindi tutti erano chiusi, ora qualcosa s'e mosso! Io personalmente con orari di pomeriggio so andato una volta solo per festeggiare il tampone negativo, ma avendo amiche che lavorano in questi locali ho saputo che:
Maximus ( stroncone ) chiuso
New Roxy ( terni) chiuso
Chanel 2 lap dance ( attigliano-terni chiuso
President ( terni) aperto dalle 12 alle 18
Piper ( otricol/terni) aperto dalle 12 alle 18
So anche di altre aperture in zona viterbo, ma non e' la stessa regione, quindi non posso scriverlo qui



Grazie. A breve aggiorneremo diciamo tutti i locali ITALIANI. Attendiamo uno sblocco della situazione COVID ovviamente.
Silver Surfer Posted - 22 gennaio 2021 : 20:21:03
Letto, check topic eseguito. Buona navigazione.
MAIALE Posted - 13 gennaio 2021 : 15:24:44
Allora ragazzi nel Ternano qualcuno Che vive solo è riuscito a Fare goal 🥅 approfittando delle restrizioni?
Oppure senza entrare nei dettagli... notizia di qualche ragazza che si è momentaneamente accasata col cliente?
Facciamo un po’ di gossip 😉😀
MAIALE Posted - 10 dicembre 2020 : 20:31:01
Scalpitano x andare in trasferta ?
Manca a tutti la libertà...
Non vorrei essere pessimista ☹️ ma secondo voi ci sgabbieranno e toglieranno la museruola dopo le feste ?
Personalmente sto diventando scettico.
Spero di sbagliarmi...
Il lato positivo è che sto lavorando e spendendo poco con pochissime tentazioni.
I locali e L oTR sono armi di distruzione del portafoglio 💰
colad Posted - 09 dicembre 2020 : 14:03:55
Siccome molti utenti romani su daiana mi chiedono in mp la situazione dei locali di questa zona, invece di rispondere privatamente.....scrivo direttamente qui! Tenendo presente che fino a pochi giorni fa era zona arancione e quindi tutti erano chiusi, ora qualcosa s'e mosso! Io personalmente con orari di pomeriggio so andato una volta solo per festeggiare il tampone negativo, ma avendo amiche che lavorano in questi locali ho saputo che:
Maximus ( stroncone ) chiuso
New Roxy ( terni) chiuso
Chanel 2 lap dance ( attigliano-terni chiuso
President ( terni) aperto dalle 12 alle 18
Piper ( otricol/terni) aperto dalle 12 alle 18
So anche di altre aperture in zona viterbo, ma non e' la stessa regione, quindi non posso scriverlo qui
pastix Posted - 31 ottobre 2020 : 17:26:57
*prende appunti*

grazie Mr Pig
MAIALE Posted - 26 ottobre 2020 : 19:06:43
quote:
Originally posted by pastix

mi scusi dottor maiale che significa "ragazze con autostima non alta nonostante buon livello di bellezza"?

le ricordo che noi siamo su questo forum perchè anche donne/ragazze brutte pensano di meritarsi qualcuno meglio di noi ...



Intendo “cenerentole” appena sbarcate (C’è ne sono poche purtroppo) che non se le sono battute troppi Italiani “ho possibilità di fare colpo” magari ci scappa la storiella.
Succede raramente ma ogni 4/6/8 tentativi a volte ci riesco.
Questi locali fuori le città in paesi sono terreno fertile per il maiale 🐷
Poi ognuno ha i suoi gusti
Personalmente sto alla larga da quelle sofisticate e alla prima consumazione chiedo se hanno macchina o figli.
Ai locali che frequento punto quelle che stanno “alla casa del locale”...
Sono più alla mano di quelle già ambientate in Italia.
Non hanno ancora “il giretto” di italiani/rumeni/albanesi che gli sbavano dietro

Mannaggia mi avete fatto rivelare altre strategie del maiale 🐷 🤪
Ma Natale si avvicina e il maiale ha quasi fatto un altro goal...
Siamo tutti più buoni va’...

Comunque Non sono brutto
colad Posted - 26 ottobre 2020 : 16:43:35
quote:
Originally posted by pastix



le ricordo che noi siamo su questo forum perchè anche donne/ragazze brutte pensano di meritarsi qualcuno meglio di noi ...


colad Posted - 26 ottobre 2020 : 13:34:15
quote:
Originally posted by MAIALE

Fondocorsa:
- le ragazze dove alloggiano a Pg o li nei dintorni ?
- ci sono ragazze magari anche sulla trentina ma NON veterane dell Italia è del lavoro ?
Ragazze con autostima non alta nonostante buon livello di bellezza.
No automunite ecc..

quote:
Originally posted by colad

Bella rece fondo! Avevo letto un annuncio con riapertura e cercavano ragazze pagando il fisso alle lap il doppio del normale. Quindi pensavo che era un locale che spennava, ma del resto nel "perugino" hanno chiuso tanti locali negli ultimi anni, che evidentemente un lap in una zona abbastanza ricca possa avere il successo che l'amico fondo spiega nella sua bella recensione!




Ma che sono tutte queste domande? Che sei della digos???
pastix Posted - 26 ottobre 2020 : 12:16:56
mi scusi dottor maiale che significa "ragazze con autostima non alta nonostante buon livello di bellezza"?

le ricordo che noi siamo su questo forum perchè anche donne/ragazze brutte pensano di meritarsi qualcuno meglio di noi ...
MAIALE Posted - 26 ottobre 2020 : 11:09:16
Fondocorsa:
- le ragazze dove alloggiano a Pg o li nei dintorni ?
- ci sono ragazze magari anche sulla trentina ma NON veterane dell Italia è del lavoro ?
Ragazze con autostima non alta nonostante buon livello di bellezza.
No automunite ecc..

quote:
Originally posted by colad

Bella rece fondo! Avevo letto un annuncio con riapertura e cercavano ragazze pagando il fisso alle lap il doppio del normale. Quindi pensavo che era un locale che spennava, ma del resto nel "perugino" hanno chiuso tanti locali negli ultimi anni, che evidentemente un lap in una zona abbastanza ricca possa avere il successo che l'amico fondo spiega nella sua bella recensione!

colad Posted - 23 ottobre 2020 : 22:44:54
quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by colad

Bella rece fondo! Avevo letto un annuncio con riapertura e cercavano ragazze pagando il fisso alle lap il doppio del normale. Quindi pensavo che era un locale che spennava, ma del resto nel "perugino" hanno chiuso tanti locali negli ultimi anni, che evidentemente un lap in una zona abbastanza ricca possa avere il successo che l'amico fondo spiega nella sua bella recensione!


Grazie! ...ci si vede da quelle parti!



In merito a migliori condizioni in fatto di covid nella regione umbria, purtroppo abbiamo perso in questa seconda ondata di covid di essere la migliore regione insieme alla basilicata dopo il lockdown di questa primavera! Considera che quando stavamo verso maggio tutti a casa, e qui in umbria c'erano tra i 10 ai 20 contagi al giorno!Ora stanno poco sotto a 500 al giorno! Quindi non e' piu zona con poco contagio di aprile....purtroppo!
Silver Surfer Posted - 23 ottobre 2020 : 21:42:08
Letto. Grazie a tutti x gli interventi.
FacciamoTardi Posted - 23 ottobre 2020 : 20:17:08
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Finalmente una bella novità post lockdowd: dopo mesi in cui ho evitato di frequentare i locali capitolini, con la speranza, poi confermata, di avere una situazione più serena nella provincia umbra, sono stato al Bellagio di Bastia Umbra. Locale molto accogliente, personale attento alle procedure da seguire in questo particolare momento storico (che per me che sono ampiamente ultrasessantenne è un ottimo preludio ad una serata piacevole), bar ben fornito e, soprattutto, tanta, ma tanta bellezza in cui perdersi! Sinceramente non mi aspettavo tanto da un locale di provincia, ma la realtà ha superato le aspettative! ...come premesso, c’era tanta bellezza da perdere il senso dell’orientamento e quindi, per poter ritrovare la strada di casa all’uscita, ho focalizzato la mia attenzione su una bionda che sembrava appena uscita da un set cinematografico: Nelly! Come tutti noi facciamo, mi sono fatto attrarre dalla bellezza delle sue forme, avendola vista vicino all’angolo bar, solo avvicinandomi ho ammirato un volto stupendo, incorniciato da una chioma aurea, che le dava un’aria angelica e elegante: cosa rara nei nostri amati locali! Ho trascorso con lei oltre 3 ore che sono volate via grazie alla sua simpatia ed ai suoi occhi espressivi che non facevano sentire il peso della mascherina indossata durante la conversazione. ...altra nota positiva per il locale è che non si è pressati per le consumazioni o i privé: io ho fatto qualche consumazione “vip” (da 30€) e non mi è stato fatto mai notare che il tempo è denaro. Un saluto ai colleghi umbri ed in particolare al caro Colad: buone scorribande a tutti.


Bella recensione.
Metto il link del locale
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1921

Fondocorsa Posted - 23 ottobre 2020 : 09:05:26
quote:
Originally posted by colad

Bella rece fondo! Avevo letto un annuncio con riapertura e cercavano ragazze pagando il fisso alle lap il doppio del normale. Quindi pensavo che era un locale che spennava, ma del resto nel "perugino" hanno chiuso tanti locali negli ultimi anni, che evidentemente un lap in una zona abbastanza ricca possa avere il successo che l'amico fondo spiega nella sua bella recensione!


Grazie! ...ci si vede da quelle parti!
colad Posted - 22 ottobre 2020 : 23:21:00
Bella rece fondo! Avevo letto un annuncio con riapertura e cercavano ragazze pagando il fisso alle lap il doppio del normale. Quindi pensavo che era un locale che spennava, ma del resto nel "perugino" hanno chiuso tanti locali negli ultimi anni, che evidentemente un lap in una zona abbastanza ricca possa avere il successo che l'amico fondo spiega nella sua bella recensione!
Fondocorsa Posted - 22 ottobre 2020 : 22:39:44
Finalmente una bella novità post lockdowd: dopo mesi in cui ho evitato di frequentare i locali capitolini, con la speranza, poi confermata, di avere una situazione più serena nella provincia umbra, sono stato al Bellagio di Bastia Umbra. Locale molto accogliente, personale attento alle procedure da seguire in questo particolare momento storico (che per me che sono ampiamente ultrasessantenne è un ottimo preludio ad una serata piacevole), bar ben fornito e, soprattutto, tanta, ma tanta bellezza in cui perdersi! Sinceramente non mi aspettavo tanto da un locale di provincia, ma la realtà ha superato le aspettative! ...come premesso, c’era tanta bellezza da perdere il senso dell’orientamento e quindi, per poter ritrovare la strada di casa all’uscita, ho focalizzato la mia attenzione su una bionda che sembrava appena uscita da un set cinematografico: Nelly! Come tutti noi facciamo, mi sono fatto attrarre dalla bellezza delle sue forme, avendola vista vicino all’angolo bar, solo avvicinandomi ho ammirato un volto stupendo, incorniciato da una chioma aurea, che le dava un’aria angelica e elegante: cosa rara nei nostri amati locali! Ho trascorso con lei oltre 3 ore che sono volate via grazie alla sua simpatia ed ai suoi occhi espressivi che non facevano sentire il peso della mascherina indossata durante la conversazione. ...altra nota positiva per il locale è che non si è pressati per le consumazioni o i privé: io ho fatto qualche consumazione “vip” (da 30€) e non mi è stato fatto mai notare che il tempo è denaro. Un saluto ai colleghi umbri ed in particolare al caro Colad: buone scorribande a tutti.
colad Posted - 01 agosto 2020 : 17:42:39
Per quanto riguarda i locali in zona, e' chiuso da 2 giorni il night di stroncone ( non so per ferie o altro....), dopo la riapertura aveva ridotto di molto le ragazze ( da poco più di 20 ,a poco più di 10), le ragazze del locale sembra che molte siano nel nuovo locale lap-night di Terni! Quindi al President dovrebbero starci tante ragazze in questi giorni! Facebook del locale parla di 25 ragazze al locale....Vedremo
FacciamoTardi Posted - 28 luglio 2020 : 18:47:39
Scusate il ritardo nell'inserimento ma ero in vacanza con una limitata disponibilità di tempo.

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14768

colad Posted - 27 luglio 2020 : 14:00:02
Ho provato andare in questo lap- night di Terni, ieri sera (domenica), su facebook ho letto che la chiusura e' di lunedi, ma io domenica l'ho trovato chiuso! Provero' andare nel prossimo fine settimana per recensire il locale!
colad Posted - 25 luglio 2020 : 10:27:46
Devo dire che dopo il covid non mi sono fatto più le trasferte nella capitale e mi sto focalizzando sempre più nei locali che stanno nella mia zona tra Viterbo e Terni! A prescinde, che qui son tutti night a parte il lap chanel2 di Attigliano che e' l'unico in cui non sono più andato dopo il covid! Ovviamente questi locali sono molto inferiori a quelli della capitale, ma quando tornai dopo anni in cui m'era sparita la passione dei night ( sostituita da quella per i lap dance), trovai ovviamente la conferma del night di vignanello, che e' in auge da più di 25 anni, anche se dalla mia ultima visita , non e' più il locale che m'ispirava come un tempo ( ma so gusti personali, anche perche come locale il night di vignanello e' veramente tanto bello), ma rimasi colpito da 2 semplici night nel ternano che avevano una quantità impressionante di ragazze e di clienti! Uno era quello di Terni con 35 ragazze e l'altro di stroncone con 20! Ebbene dopo la riapertura dopo il covid, tante dicono che sono bloccate, ma il primo ha ora una 15 di ragazze, e quello di stroncone non arriva a 10! L'unico che e' aumentato e' quello di Otricoli, che aveva 6/7 ragazze prima della pandemia e ora arriva a 10 /12! Pero' parlando con una ragazza del piper di Otricoli, mi diceva che oltre i problemi di alcune per tornare al lavoro, nella zona ha influito l'apertura di un nuovo locale a Terni che e' lap/night! Il locale si chiama President Night Club, si trova in via Maestri del lavoro 37 - terni e ovviamente appena andro recensiro, ha facebook in cui si vedono alcune ragazze che ci lavorano! Un lap dance a 25 km da casa per me e' cosa altamente positiva!
X trinita'.....cercavi un lap dalle parti di Rieti, beh questo non e' lontano...
Se vai, fa anche la recensione su daiana! Il forum deve essere uno strumento utile per tutti noi, non si può andare avanti solo con messaggi privati Ovviamente nessuna polemica con te, amico!
Fondocorsa Posted - 23 giugno 2020 : 23:44:41
quote:
Originally posted by colad

Visto che ci sono utenti di Roma che ogni tanto fanno un salto in Umbria ( lupo77, fondocorsa...e altri), do a loro aperture/chiusure dei night in zona dopo covid :
Chanel 2 a attigliano- chiuso
New Roxy a terni - Aperto da sabato 6 giugno
Maximus - Stroncone (TR)- Riapre il 26 giugno
Piper ( Otricoli)- Riapre venerdì 12 giugno




Grazie: a breve farò una capatina da quelle parti!
colad Posted - 23 giugno 2020 : 21:31:37
quote:
Originally posted by lupo77

Ho letto sulla pagina fb riapre il 25 giugno


Ah, ecco, buono a sapere!
Giardino esterno? Mah....con le zanzare?
lupo77 Posted - 23 giugno 2020 : 20:57:08
Ho letto sulla pagina fb riapre il 25 giugno
colad Posted - 23 giugno 2020 : 13:19:39
Di questi locali citati manca solo Chanel 2 Attigliano, un discreto lap ( considerato questi tempi), non so il motivo della sua chiusura, quando ci sono andato io, tra lap e clienti eravamo più di 50 persone, considerando che ora ci sono problemi degli ingressi contingentati! Il locale e' piccolino, quindi forse la problematica che hanno e' quella! Anche un night del ternano e' passato da 35 ragazze a 15....
colad Posted - 10 giugno 2020 : 04:56:36
Visto che ci sono utenti di Roma che ogni tanto fanno un salto in Umbria ( lupo77, fondocorsa...e altri), do a loro aperture/chiusure dei night in zona dopo covid :
Chanel 2 a attigliano- riapre il 25 giugno
New Roxy a terni - Aperto da sabato 6 giugno - n.b passato da 35 a 15 ragazze
Maximus - Stroncone (TR)- Riapre il 26 giugno
Piper ( Otricoli)- Riapre venerdì 12 giugno
FacciamoTardi Posted - 10 maggio 2020 : 18:34:51
quote:
Originally posted by colad

Fondo, ma quando giri? ( scherzo ovviamente), in unbria quando avevo la passione dei night, li conoscevo tanti, a terni c'erano 6 night, a perugia una decina, poi ci fu un indagine di prostituzione e ne chiusero tanti! Ora a terni ce ne sono solo 2 a perugia sono meno informato!Leggendo la lista che c'e su daiana, vedo che sono spariti il priviliged e il Kristal che erano dei night stupendi, sempre su daiana vidi che sono diventate discoteche! Peccato.... i night che sono su daiana sono pochi,e come perugia centro sono rari, anche se manca il blue moon di ponte san giovanni, che il 26 marzo aveva in programma la stupenda Amandha Fox, poi ovviamente con il coronavirus salto' tutto.Dovresti avere un eta' simile alla mia fondo, quindi saprai che anni fa, nei night di brasiliane ce n'erano tante, ora sono diventate una rarita'! Ti ricordi almeno il nome del night ternano, e in che zona stava?


Vengo a conoscenza solo adesso di questo BLUE MOON ...inserito

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14750

Fondocorsa Posted - 10 maggio 2020 : 15:17:32
quote:
Originally posted by colad

Ora come tutti il roxy e' chiuso, io ho recensito questo locale su daiana, sicuramente non e' male....a prescinde fondo che i night hanno prezzi che per noi abituati ai lap, so abbastanza irrisori! Considerando che l'ingresso e' libero,io per farti un esempio nei night del ternano, se aspetto una ragazza che sta in consumazione, la direzione mi porta sempre da beve e non vuole mai un euro....poi i drink so 15 euro ogni 20 minuti per entrambi, insomma prezzi per noi lappariani regalati! Per quanto riguarda il barone, beh....a prescinde tutte le chiusure che ha avuto, era il classico locale in cui uno si sceglieva una donna ,e poi andava in camera! Su un altro forum , considera che 15 anni fa aveva una quarantina di pagine! Il Barone era conosciuto in tutta italia, ora dovrebbe essere un prive....ma negli ultimi 25 anni sara stato chiuso una ventina di volte! ,non rientra tra i miei gusti sessuali, andare su un locale e scegliere una per andare a letto, secondo me e' come andare con le stradali! Non so interessato, poi ovviamente saro' fatto male io, io preferisco ottenere qualcosa da una che lavora in un lap o night, che andare in un locale prive a colpo sicuro!



..,ho scritto diverse pagine di quel vecchio forum!
colad Posted - 10 maggio 2020 : 13:46:04
E sicuramente alla fine spendo di piu io e altri colleghi lappariani, che quelli che vanno ai locali prive'... ( ma mi rendo conto che sto andando fuori dal tread)
colad Posted - 10 maggio 2020 : 13:41:46
Ora come tutti il roxy e' chiuso, io ho recensito questo locale su daiana, sicuramente non e' male....a prescinde fondo che i night hanno prezzi che per noi abituati ai lap, so abbastanza irrisori! Considerando che l'ingresso e' libero,io per farti un esempio nei night del ternano, se aspetto una ragazza che sta in consumazione, la direzione mi porta sempre da bere e non vuole mai un euro....poi i drink so 15 euro ogni 20 minuti per entrambi, insomma prezzi per noi lappariani regalati! Per quanto riguarda il barone, beh....a prescinde tutte le chiusure che ha avuto, era il classico locale in cui uno si sceglieva una donna ,e poi andava in camera! Su un altro forum , considera che 15 anni fa aveva una quarantina di pagine! Il Barone era conosciuto in tutta italia, ora dovrebbe essere un prive....ma negli ultimi 25 anni sara stato chiuso una ventina di volte! ,non rientra tra i miei gusti sessuali, andare su un locale e scegliere una per andare a letto, secondo me e' come andare con le stradali! Non so interessato, poi ovviamente saro' fatto male io, io preferisco ottenere qualcosa da una che lavora in un lap o night, che andare in un locale prive a colpo sicuro!
Fondocorsa Posted - 10 maggio 2020 : 10:30:21
quote:
Originally posted by colad

I lap dance invece sono uno a bastia, uno a corciano (pg), so i nomi solo perche' l'ho letti su daiana, invece lo chanel 2 di attigliano, mi ricordo che 1 o 2 brasiliane c'erano come ragazze di sala!Nei night di terni, al piper di otricoli brailiane manco una, cosi come al night di stroncone ( 9 km da terni). Qualche brasiliana,sono certo che c'e al new roxy di terni ( forse e' questo il night in cui sei stato?)



Grazie! Mi pare fosse proprio il roxy! ...ultimamente qualche nome inizia a sfuggirmi. ...indimenticabile, per me, resta solo il mitico “Barone” vicino Perugia.
colad Posted - 10 maggio 2020 : 01:07:02
I lap dance invece sono uno a bastia, uno a corciano (pg), so i nomi solo perche' l'ho letti su daiana, invece lo chanel 2 di attigliano, mi ricordo che 1 o 2 brasiliane c'erano come ragazze di sala!Nei night di terni, al piper di otricoli brailiane manco una, cosi come al night di stroncone ( 9 km da terni). Qualche brasiliana,sono certo che c'e al new roxy di terni ( forse e' questo il night in cui sei stato?)
colad Posted - 10 maggio 2020 : 00:52:19
Fondo, ma quando giri? ( scherzo ovviamente), in unbria quando avevo la passione dei night, li conoscevo tanti, a terni c'erano 6 night, a perugia una decina, poi ci fu un indagine di prostituzione e ne chiusero tanti! Ora a terni ce ne sono solo 2 a perugia sono meno informato!Leggendo la lista che c'e su daiana, vedo che sono spariti il priviliged e il Kristal che erano dei night stupendi, sempre su daiana vidi che sono diventate discoteche! Peccato.... i night che sono su daiana sono pochi,e come perugia centro sono rari, anche se manca il blue moon di ponte san giovanni, che il 26 marzo aveva in programma la stupenda Amandha Fox, poi ovviamente con il coronavirus salto' tutto.Dovresti avere un eta' simile alla mia fondo, quindi saprai che anni fa, nei night di brasiliane ce n'erano tante, ora sono diventate una rarita'! Ti ricordi almeno il nome del night ternano, e in che zona stava?
Fondocorsa Posted - 10 maggio 2020 : 00:03:44
Un saluto ai colleghi umbri! Tempo fa, in un locale nei pressi di Terni, ho conosciuto una brasiliana dagli occhi verdi che mi ha praticamente stregato! Sapete se lavora ancora lì (o meglio, vi lavorava prima della tragica pandemia) o se è passata in forze ad altri locali? ...naturalmente potete contattarmi anche in pvt.
FacciamoTardi Posted - 11 novembre 2019 : 19:24:10
quote:
Originally posted by colad

Ma il don carlos di foligno ( night) non sta in questo forum?


Effettivamente non lo conoscevo ...inserito.

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14271

colad Posted - 11 novembre 2019 : 19:10:02
Ma il don carlos di foligno ( night) non sta in questo forum?
Colossus Posted - 01 marzo 2018 : 20:11:41
BUONASERA UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI. SALUTI
Colossus Posted - 15 marzo 2017 : 12:12:14
E` vietato aprire nuove discussioni schiacciando su Nuovo Topic

Per scrivere nelle varie pagine schiacciare su Replica al Topic (a fondo pagina)
Colossus Posted - 02 febbraio 2017 : 09:31:31
Per le segnalazioni nuovi locali ragazzi inviate un MESSAGGIO PRIVATO a ME. grazie
Colossus Posted - 15 gennaio 2017 : 18:10:47
gentili utenti per locali da inserire o modificare o chiusi prego inviare un PM a me moderatore oppure mail ad info@daiana.it

grazie mille
Silver Surfer Posted - 15 dicembre 2016 : 12:02:44
Utenti Daiana

Ogni locale delle suddette regioni CHIUSO - APERTO - MODIFICATO SE DA LAP A DISCO O NIGHT O VICEVERSA va OBBLIGATORIAMENTE segnalato:

via PM al moderatore Colossus
via MAIL alla info@daiana.it

grazie questa è la procedura corretta per permettere l'aggiornamento
sul forum, liste nazionali.
Colossus Posted - 07 dicembre 2016 : 12:18:48
Ricordo a tutti gli utenti che NON è possibile INSERIRE NUOVI LOCALI NELLE REGIONI O NAZIONI O NUOVE DISCOTECHE. Segnalate qua aperture e chiusure.

Grazie Lo Staff aggiorna settimanalmente il tutto sul forum e liste nazionali. :)
Silver Surfer Posted - 06 dicembre 2016 : 16:39:34
nuovi locali? aperture e chiusure? segnala a info@daiana.it il tuo locale o se vuoi diventare PARTNER!!! Grazie! :)
Silver Surfer Posted - 20 novembre 2016 : 21:51:03
up
Colossus Posted - 06 novembre 2016 : 13:34:57
Controllo Estivo Topic Eseguito!
Colossus Posted - 08 agosto 2016 : 13:38:37
Controllo Estivo Topic Eseguito!
Silver Surfer Posted - 21 giugno 2016 : 10:42:44
SEGNALA I NUOVI LOCALI APERTI OPPURE LE CHIUSURE AD INFO@DAIANA.IT

Silver Surfer Posted - 14 giugno 2016 : 14:57:17
VOTA IL TOP LOCALE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Silver Surfer Posted - 08 giugno 2016 : 12:10:39
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 24 maggio 2016 : 15:09:12
VOTA MISS LAP DANCE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Silver Surfer Posted - 19 aprile 2016 : 18:28:10
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 22 marzo 2016 : 15:11:16
Up - Postate modifiche Locali / Inserimenti / Cancellazioni pure qui.
Grazie ragazzi.
Buona giornata.
Silver Surfer Posted - 08 novembre 2015 : 10:50:17
up novita' della regione, locali, disco e nights potete postarle qui ;-)

Silver Surfer Posted - 08 novembre 2015 : 10:49:58
up novita' della regione, locali, disco e nights potete postarle qui ;-)

Silver Surfer Posted - 13 luglio 2015 : 18:46:47
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Colossus Posted - 30 giugno 2015 : 12:19:35
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Colossus Posted - 23 giugno 2015 : 17:29:34
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Colossus Posted - 16 giugno 2015 : 17:04:36
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Colossus Posted - 09 giugno 2015 : 16:52:18
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 03 giugno 2015 : 19:09:58
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp
Silver Surfer Posted - 26 aprile 2015 : 19:13:29
VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )
Silver Surfer Posted - 07 settembre 2014 : 11:02:01
Curioso..se vai nella regione marche e fai passare la lista locali hai tutti i locali esiatenti attuali..
cerchi provincia di AN Ancona ed al massimo contatti il locale anche telefonicamente e chiedi se una ragazza lavora li..

fidati se sono seri eh loro interesse farti andare al locale per salutarla.

Buona Fortuna.
Andrea Rossi Posted - 06 settembre 2014 : 20:32:27
PREGO....MA DEVO DIRE CHE.....è UN PO' TANTO GENERICA COME DESCRIZIONE.....
curioso83 Posted - 06 settembre 2014 : 16:58:47
scusate! grazie.....
Silver Surfer Posted - 06 settembre 2014 : 16:49:35
Gentile utente le richieste vanno messe in Commenti Generali. ;-)

Benvenuto.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page