Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Marche
 EDEN CLUB (lap dance) ~ Morrovalle (MC)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rossi Postato - 23 novembre 2011 : 21:16:26
Eden Club
Via Leonardo Da Vinci 31
Morrovalle (MC)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/NightEdenClub.PaginaUfficiale

Google Maps

49   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 27 gennaio 2019 : 16:02:18
Elcune foto per vedere l'interno di questo locale...




jack8992 Posted - 05 agosto 2012 : 21:25:48
morgana ma ora dove lavori???? nel periodo che lavoravi ad appignano t'ho cercato ma Antonio dice di non sapere chi sei...
pastix Posted - 03 agosto 2012 : 11:26:21
bisteccone ma sei un nightttofilo del granducato ?
Andrea Rossi Posted - 02 agosto 2012 : 17:26:14
EH COME NO...PERSINO "SUA MAESTà" SI ERA ISCRITTA SU BADOO QUANDO è "SPARITA" ALL'ESTERO....

LA SUA CAZZATA è STATA QUELLA....PERCHè BADOO SI INSINUA NELL'INDIRIZZO E-MAIL CORRISPONDENTE E COMINIA A INVIARE IN AUTOMATICO COMUNICAZIONI A TUTTI GLI INDIRIZZI AMICI....

è COSì CHE HO SAPUTO DOVE ERA FINITA....
pastix Posted - 02 agosto 2012 : 17:17:35
badoo ? ma allora la gente che vi è iscritta è reale ?
Andrea Rossi Posted - 19 giugno 2012 : 16:47:37
CARA "CARLA".....STAMATTINA NON AVEVO INQUADRATO PER LA FRETTA...MA COME VEDI ABBIAMO GIà UNA BUONA RECENSIONE DI MORGANA SULL'EDEN DI MORROVALLE..

A QUESTO PUNTO FRA QUELLI DELLA SARDEGNA...E QUESTO....IO TI CONSIGLIO QUESTO.......

(MA A PROPOSITO...TU VUOI FARE LA LAPPER O LA FIGURANTE DI SALA?)
Morgana Guess Posted - 05 giugno 2012 : 18:38:50
uahahahahah eccerto.. ma tu nn sai quanti affiliati m sto a fa e a trascinare al locale conosciuti su badoo..
Andrea Rossi Posted - 05 giugno 2012 : 18:36:35
quote:
Originally posted by Morgana Guess

Se sei in toscana la vedo un po difficile, Lavoro nelle Marche a Porto S. Elpidio al TOP STAR..
VIENI A TROVARMI E CI CONOSCIAMO...



P.P. ..(PUBBLICITà PROGRESSO)
Morgana Guess Posted - 05 giugno 2012 : 17:32:55
Se sei in toscana la vedo un po difficile, Lavoro nelle Marche a Porto S. Elpidio al TOP STAR..
VIENI A TROVARMI E CI CONOSCIAMO...
BistecconeToscano Posted - 05 giugno 2012 : 17:20:32
quote:
Originally posted by Morgana Guess

Ieri son stata all'Eden..
Che dire.. più bello di com'era..
Ha riaperto davvero con i fuochi d'artificio..
Locale sempre uguale, (nell'arredamento) bellissimo, spazioso, con tt lucette colorate led qua e la che sbrillccicano, luci soffuse ma nn troppo, ma solo nell area divanetti, attorno al bancone del bar un po più luminoso, dove si siedono le ragazze.
Ragazze una ventina ne ho contate, ma il fine settimana probabilmente sono di più..
Tutte uguali, uno standard d bellezza media diciamo ma tutte simili fra loro..
Altezza media, magre ma nn troppo (a parte un paio un po paffute e una molto alta) tutte da quel che ho notato con un balcone ben esposto.. more e capelli lunghi lisci.. rumene, lituane, comunque dell'est.
Per ora nessuna latina.
La consumazione con la ragazza sta a 15 euro, le bottiglie dalle 100-120 in su in privè (appartato in un altra zona del locale chiusa da tendine)
Con le ragazze c sono varie postazioni dove consumare.. divanetti tutt'intorno alla sala centrale (dove si balla) divenetti un po più appartati ai lati del locale in fondo e poi c sono alcune postazioni semi chiuse da delle vetrate opache, ma nn li definirei prive xchè cmq nn son del tutto chiusi ... quindi cmq s vede abbastanza qll che succede.
L'ho visto cmq un locale molto pulito, anche xchè ho notato che sia i camerieri, che il direttore di sala, che anche l buttafuori gironzolano x il locale a controllare che tt sia a posto.
Una cosa positiva è che c'è molta cordialità, allegria, simpatia da parte di tutti, addirittura il proprietario gira fra i clienti a parlare e scambiare chiacchere.
Le ragazze invece un po più mosciette, nn attaccano, ne ballano.
Altra nota carina è che c sono stuzzichini sparsi qua la x il bancone del bar e a quanto so fanno anche panini con la porchetta offerti dal locale uahahahahahhah bellissimo.
Ahhhhh son stata con un amica e un cliente.. abbiamo bevuto 4 cocktail e ce l hanno offerti.. nn so se xchè ero io (che conosco bene direttore e proprietario) o proprio xchè se bevete qlks da soli ve la offrono..

Ahhh v volete fare 4 risate? ho incontrato il mondo ieri sera in quel locale.. un sacco d amici e clienti e persone che conoscevo.. che appena m notavano invece d andare dalle ragazze venivano d a me a salutare e chiacchierare... ahahahah e dicevano "ohy ma ora lavori qua? dai t offro da bere" ahahaha il colmo
Nella moscezza delle ragazze e visto che nessuna ballava.. io (con la faccia come il ******) mm son lanciata ad arrotolarmi sul palo... ahahahahhha

Bella serata e bel locale, considerando che era un lunedì, alle 5 c'era ancora abbastanza gente..



sei davvero bellissima posso conoscerti?
Morgana Guess Posted - 05 giugno 2012 : 17:18:56
Ieri son stata all'Eden..
Che dire.. più bello di com'era..
Ha riaperto davvero con i fuochi d'artificio..
Locale sempre uguale, (nell'arredamento) bellissimo, spazioso, con tt lucette colorate led qua e la che sbrillccicano, luci soffuse ma nn troppo, ma solo nell area divanetti, attorno al bancone del bar un po più luminoso, dove si siedono le ragazze.
Ragazze una ventina ne ho contate, ma il fine settimana probabilmente sono di più..
Tutte uguali, uno standard d bellezza media diciamo ma tutte simili fra loro..
Altezza media, magre ma nn troppo (a parte un paio un po paffute e una molto alta) tutte da quel che ho notato con un balcone ben esposto.. more e capelli lunghi lisci.. rumene, lituane, comunque dell'est.
Per ora nessuna latina.
La consumazione con la ragazza sta a 15 euro, le bottiglie dalle 100-120 in su in privè (appartato in un altra zona del locale chiusa da tendine)
Con le ragazze c sono varie postazioni dove consumare.. divanetti tutt'intorno alla sala centrale (dove si balla) divenetti un po più appartati ai lati del locale in fondo e poi c sono alcune postazioni semi chiuse da delle vetrate opache, ma nn li definirei prive xchè cmq nn son del tutto chiusi ... quindi cmq s vede abbastanza qll che succede.
L'ho visto cmq un locale molto pulito, anche xchè ho notato che sia i camerieri, che il direttore di sala, che anche l buttafuori gironzolano x il locale a controllare che tt sia a posto.
Una cosa positiva è che c'è molta cordialità, allegria, simpatia da parte di tutti, addirittura il proprietario gira fra i clienti a parlare e scambiare chiacchere.
Le ragazze invece un po più mosciette, nn attaccano, ne ballano.
Altra nota carina è che c sono stuzzichini sparsi qua la x il bancone del bar e a quanto so fanno anche panini con la porchetta offerti dal locale uahahahahahhah bellissimo.
Ahhhhh son stata con un amica e un cliente.. abbiamo bevuto 4 cocktail e ce l hanno offerti.. nn so se xchè ero io (che conosco bene direttore e proprietario) o proprio xchè se bevete qlks da soli ve la offrono..

Ahhh v volete fare 4 risate? ho incontrato il mondo ieri sera in quel locale.. un sacco d amici e clienti e persone che conoscevo.. che appena m notavano invece d andare dalle ragazze venivano d a me a salutare e chiacchierare... ahahahah e dicevano "ohy ma ora lavori qua? dai t offro da bere" ahahaha il colmo
Nella moscezza delle ragazze e visto che nessuna ballava.. io (con la faccia come il ******) mm son lanciata ad arrotolarmi sul palo... ahahahahhha

Bella serata e bel locale, considerando che era un lunedì, alle 5 c'era ancora abbastanza gente..
Morgana Guess Posted - 20 maggio 2012 : 08:05:29
Aveva chiuso.. Ha riaperto i battenti l'altro ieri..
Appena ho news su ragazze, prezzi e gestione v dico.
L'ha preso cmq Il gestore di Appignano (sesto senso)
Morgana Guess Posted - 13 marzo 2012 : 13:15:49
sicuro... :-) baciuzz
Andrea Rossi Posted - 13 marzo 2012 : 09:23:07
OK.......RIPETO...DOPO CI SENTIAMO.....
Morgana Guess Posted - 13 marzo 2012 : 02:35:44
Me ne vado ad Appignano al Sesto senso.. Seguo il direttore (EX ormai) dell'Eden che adesso è il direttore ad Appignano.. Poi ad aprile me ne vado da un "amico" a lavorare nei dintorni di Parma.. che è+ una vita che gliel'ho promesso..x ora devo restare nelle marche xchè sto prendendo la patente e oramai la mia documentazione la hanno tt la a Macerata
Silver Surfer Posted - 25 febbraio 2012 : 04:54:52
che storia il lupo perde il pelo ma non il vizio :-))) beh tienici informata Morgana "guest" ;-)
Morgana Guess Posted - 19 febbraio 2012 : 13:46:40
uahahhahah... "ritorno su piazza"
ancora nn ho deciso cmq.. ma nn il se, solo il DOVE..Viterbo, Pescara, o nei dintorni di Parma..
Andrea Rossi Posted - 19 febbraio 2012 : 09:44:34
TIPO?
E SOPRATTUTTO....RITORNI SU PIAZZA E NON MI DICI NULLA????:-)))
Morgana Guess Posted - 19 febbraio 2012 : 02:24:16
nzzzzz non ce o venuti...
Ma prossimamente mi sa che ci verranno xchè se vado a lavorare in un posto sarò vicina vicina (sempre se decido d andare) :-P
Andrea Rossi Posted - 13 dicembre 2011 : 21:08:24
MA CI SIETE ANDATI A TROVARE MORGANA OPPURE NO???
Zeus Posted - 03 dicembre 2011 : 16:40:51

be.... anche questo è vero
Andrea Rossi Posted - 03 dicembre 2011 : 16:18:27
OGNUNO HA IL SUO CARATTERE ZEUS.......IL LAVORO è UN CONTO....IL CARATTERE UN ALTRO....

Zeus Posted - 03 dicembre 2011 : 16:12:59

NEMMENO IO, MA....

XCHè COME GIA DETTO IN PASSATO: LEI è TUTTO ED IL COTRARIO DI TUTTO

SICURO CON LEI CI SI DIVERTE MA.... PRESENTE IL TEMPO IN PRIMAVERA?!

èCCO E QUINDI NON è SUFFICIENTE CHE SI TROVI BENE, SAI?!

Andrea Rossi Posted - 03 dicembre 2011 : 16:01:01
DI PERSONA NO....

...MA PERCHè QUESTA ANNOTAZIONE???
Zeus Posted - 03 dicembre 2011 : 15:42:12
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

FINCHè CI SI TROVERà BENE SUPPONGO.....NON PREVEDO IL FUTURO ANCORA....ANCHE SE MI STO ATTREZZANDO INSOMMA....




.... a ma... allora tu morgana ancora non la conosci vero?! e si vede..

Andrea Rossi Posted - 03 dicembre 2011 : 14:52:04
EHI MARCHIGIANI.....CI SIETE ANDATI A TROVARE MORGANA???
Andrea Rossi Posted - 30 novembre 2011 : 00:58:43
FINCHè CI SI TROVERà BENE SUPPONGO.....NON PREVEDO IL FUTURO ANCORA....ANCHE SE MI STO ATTREZZANDO INSOMMA....
Zeus Posted - 30 novembre 2011 : 00:13:35

x quanto?? quella testolina matta e non solo
Andrea Rossi Posted - 29 novembre 2011 : 21:34:57
VI RICORDIAMO CHE DA QUESTA SETTIMANA POTETE TROVARE LA NOSTRA MORGANA-GUESS ALL'EDEN...
Zeus Posted - 25 novembre 2011 : 12:15:59

e allora??!! ****** cambia??? cosa credi?! che io andrei in piazza garibaldi a dire: salve io zeusalle personaggio dei locali e qui con me c'è il nerodaker??!! << MA VA CAGA VA>>

che poi non è nemmeno del tutto vero quello che hai detto prima

comunque sia vai a fare l'intervista con morgana e poi partie x la russia, me le avete rotte
Andrea Rossi Posted - 25 novembre 2011 : 12:10:10
TU SEI UN "PERSONAGGIO" DEI LOCALI....LORO NO.........SE NON CI ARRIVI....
Zeus Posted - 25 novembre 2011 : 11:41:35
sei curiosa di voler conoscere?!

<< si si.... sta frase l'ho gia sentita e più volte....>>

comunque tranquilla che il nero, da te, si farà conoscere, ammesso che non sia già successo, lui, col STRONS LI, è solo malfidente nei miei confronti
Morgana Guess Posted - 25 novembre 2011 : 11:36:20
io nn dico nulla.. se mai lo conoscerò al black (che st'estate ero proprio curiosa d scoprirlo..) nn rivelo nulla.. no no no..
ma so come le tre scimmiette.. nn vedo, nn srnto e nn parlo..
Zeus Posted - 25 novembre 2011 : 11:32:25

dailà nero lesa li ed rompor il bali con cla sroria chi dal rimaner in anonimè anca e parforsa con mi, si che pò at resti in anonimè soltant con mi ed culi ed daiana e an le mia giusta, strons, chietor ed daiana, si, morghena si e soltant mi, no, va un po a cagher va




devo tradurre???
Andrea Rossi Posted - 25 novembre 2011 : 11:25:43
quote:
Originally posted by zeusalle


io ti do un pugno in testa



hahahahahahahaha


te la faremo insieme l'intervista, però.... ti meriteresti un calcio in quel culetto duro e lo sai


wuauUuUuUu alla scoperta del nero e morgana assieme nello stesso giorno???!!! potrebbe nevicare Viola mentre ci stanno 34° a Dicembre


<< ampotrisquesigniruncapogiredtestatalmentesagerèdaferomcaschersin dainsimalaascrana>>



SECONDO ME STANOTTE TI SEI UBRIACATO E NON NE SEI ANCORA FUORI.....

O TU O IO.......DOVE HAI MAI LETTO ENTRAMBI??????
Zeus Posted - 25 novembre 2011 : 11:09:34

io ti do un pugno in testa



hahahahahahahaha


te la faremo insieme l'intervista, però.... ti meriteresti un calcio in quel culetto duro e lo sai


wuauUuUuUu alla scoperta del nero e morgana assieme nello stesso giorno???!!! potrebbe nevicare Viola mentre ci stanno 34° a Dicembre


<< ampotrisquesigniruncapogiredtestatalmentesagerèdaferomcaschersin dainsimalaascrana>>
Morgana Guess Posted - 25 novembre 2011 : 01:51:59
buuuuu... se la sta a tirà...vabbème la farà... black...
Andrea Rossi Posted - 24 novembre 2011 : 21:57:47
E PERCHè TI è PASSATA LA VOGLIA???
Zeus Posted - 24 novembre 2011 : 20:50:35

ècco si bravo fagliela tè quella videosexy intervista, a me è passata la voglia e comuqnue sia zeus a Natale non va al caldo, era solo una battuta la mia
Andrea Rossi Posted - 24 novembre 2011 : 19:35:59
SI VIENE COSì INTANTO FACCIAMO LA VIDEO-INTERVISTA...


P.S.: PER ME ANDARE AL CALDO A NATALE è UN'ABERRAZIONE....IO A NATALE VOGLIO LA NEVE...SE NO NON è NATALE....
Zeus Posted - 24 novembre 2011 : 19:06:46

vai a trovare il nero

io a natale me ne torno al caldo
Morgana Guess Posted - 24 novembre 2011 : 17:03:04
sta a fa l'antipatico Zeusss.. daiii che per natale.. un po prima v vengo a trovare.. trovo un posticino x voi nell'agenda dei miei tanti impegni.. uahahhhhaha
Sto pure a fare 2 lavori.. tz
Andrea Rossi Posted - 24 novembre 2011 : 15:16:07
MAH COSA?
Zeus Posted - 24 novembre 2011 : 14:23:20

mha......
Morgana Guess Posted - 24 novembre 2011 : 02:46:02
ahhhh cmq x quanto riguarda il "selvaggio" ahahhah decisamente azzeccato.. superabbronzata quasi creola :-) capelli tra il nocciola e il mandorla sfumato e decisamente ricci.. forse un po troppo.. ogni tanto m'alliscio sempre cmq il capello... pazza tanto ma tanto.. forse troppo.. effervescente ancor di più..
Morgana Guess Posted - 24 novembre 2011 : 01:57:02
http://facebook.com/fabioedenn


quà un po di info..
ma nn vi preoccupate "CE PENSO ME" a farvi il punto della situazione :-P
Morgana Guess Posted - 24 novembre 2011 : 01:46:56
welà..
ma buonanotte amici di Daiana.. eccomi quà in quel di Roma al momento..come sempre girovaga ma sempre preente quà per voi (tempo permettendo)
Eh già dalla settimana prox sarò all'Eden un locale molto bello e con una media di bellezza delle ragazze molto alto (almeno così dicono)
Vi darò nuove info e commenti appena arrivo..
Ah cmq mi son presa una casetta tutta mia :-) Mi son stufata d abitare "ammucchiata" in cae con 14 persone.. è bella bella bella
Andrea Rossi Posted - 23 novembre 2011 : 21:30:08
INTANTO CHE CI SIAMO SEGNALIAMO CHE IL LOCALE HA UNA RICERCA APERTA CONTINUA PER FIGURANTI DI SALA E BALLERINE....SE C'è QUALCUNA INTERESSATA IN LETTURA...
Andrea Rossi Posted - 23 novembre 2011 : 21:21:19
ALLORA RAGAZZUOLI DELLE MARCHE E LIMITROFI......PER CHI VOLESSE SAPERE DOVE POTER TROVARE LA NOSTRA MORGANA-GUESS IN QUESTO MOMENTO...VI DICO CHE DALLA SETTIMANA PROSSIMA SARà QUI....ALL'EDEN CLUB...

UN POSTO MOLTO CARINO ...(E PULITO)......IN CUI POTRETE CONOSCERE UN'AMICA DI DAIANA.IT (E RADIO-NIGHT)..... PIUTTOSTO EFFERVESCENTE E UN PO' "PAZZERELLA"....BELLISSIMA E CON UN FASCINO QUASI TRA IL SOFISTICATO ED IL SELVAGGIO.....(DITE CHE ESAGERO???)...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page