Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 CRAZY LIFE (lap dance) ~ Castello di Godego (TV)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 12:58:52
Crazy Life
Via Caprera, 52
Castello di Godego (TV)

http://www.crazylifelapdance.com

http://www.facebook.com/CrazyLifeLapDance

Google Maps


56   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 15 ottobre 2020 : 21:05:30
Silver Surfer Posted - 10 febbraio 2015 : 14:53:29
Aggiornati Dati Scheda Locale
Silver Surfer Posted - 19 ottobre 2014 : 17:40:28
Grazie x la rece e benvenuto
heisenberg Posted - 19 ottobre 2014 : 13:29:16
ciao a tutti.sono nuovo del forum e devo dire che è ben fatto e molto utile.
ieri sera sono stato al crazy life.non c'ero mai stato prima d'ora.
sicuramente non è uno dei migliori locali in cui sono stato.
pochissima gente (a farla grande una decina di persone),molte ragazze quasi tutte rumene russe e qualche caraibica.
il livello delle ragazze non è molto alto in quanto a bellezza.rispetto ad altri posti siamo sotto la media.
e poi tutte lì sedute sui divanetti e una sola sul palco che balla senza nemmeno spogliarsi.
conosciuto ramona che lavorava anche al kiss kiss e all'elusive di bassano del grappa.molto simpatica e di compagnia,fatto privè ma come detto da un'altro utente ci sono le tende semitrasparenti e non puoi fare praticamente niente.
costo privè 50 euro per 10 minuti.l'entrata con consumazione costa 13 e se offri da bere alla tipa altri 13 euro.
non lo consiglio più di tanto.cè di meglio in giro.
DEUS EX MARKO Posted - 30 agosto 2014 : 02:53:31
avanti ragazzi up up
PaolinoB Posted - 21 novembre 2013 : 23:07:13
Un posto da grezzi e... ho detto tutto! (come dicevano i contadini una volta)
Mako Posted - 20 novembre 2013 : 23:19:19
Volevo passare un giorno o l'altro, ma... grazie per l'info sui prezzi.
Data la distanza per me un po'... distante (ah ah) e ora i prezzi un po' alticci... diciamo che ancora quel giorno (per passare) non arriverà a breve.
Mecatronico Posted - 20 novembre 2013 : 22:01:51
quote:
Originally posted by Karl

Meca 'lora te digo che a parte le tipe dai caraibi , e le solito romene ...ragazze ceke bionde e sopratutto tettone non ne ho visto in giro




peccato...veramente....peccato....
Karl Posted - 20 novembre 2013 : 20:56:52
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Karl

Venerdi scorso sono stato al Crazy Life per vedere lo spettacolo di Michelle Ferrari ....Michelle niente di che sul palco e piuttosto piccolina devo dire dopo averla vista dal vivo.
Il locale rispetto all'aspetto triste e sciatto ..volto al risparmio come era l'anno scorso è stato rinnovato. Adesso si può dire che è un posto da visitare. Girls nella media ... niente affatto male una coppia di sorella di santo domingo decisamente calienti. Visto il livello del locale un po cari comunque i prezzi. Venerdi per entrare erano 19 euro (sarà perchè c'ero lo spettacoo). 13 drink alla ragazza, 6 per il cliente. Nessuna promozione sui privèè. Solito 50 euro per 10 minuti e cosi via.



Ciao Karl, bravo...scolta che te digo, c'è ancora la ceka Andrea, bionda di praga, supertettona?????



Meca 'lora te digo che a parte le tipe dai caraibi , e le solito romene ...ragazze ceke bionde e sopratutto tettone non ne ho visto in giro
Mecatronico Posted - 20 novembre 2013 : 20:36:59
quote:
Originally posted by Karl

Venerdi scorso sono stato al Crazy Life per vedere lo spettacolo di Michelle Ferrari ....Michelle niente di che sul palco e piuttosto piccolina devo dire dopo averla vista dal vivo.
Il locale rispetto all'aspetto triste e sciatto ..volto al risparmio come era l'anno scorso è stato rinnovato. Adesso si può dire che è un posto da visitare. Girls nella media ... niente affatto male una coppia di sorella di santo domingo decisamente calienti. Visto il livello del locale un po cari comunque i prezzi. Venerdi per entrare erano 19 euro (sarà perchè c'ero lo spettacoo). 13 drink alla ragazza, 6 per il cliente. Nessuna promozione sui privèè. Solito 50 euro per 10 minuti e cosi via.



Ciao Karl, bravo...scolta che te digo, c'è ancora la ceka Andrea, bionda di praga, supertettona?????
Karl Posted - 20 novembre 2013 : 17:51:01
Venerdi scorso sono stato al Crazy Life per vedere lo spettacolo di Michelle Ferrari ....Michelle niente di che sul palco e piuttosto piccolina devo dire dopo averla vista dal vivo.
Il locale rispetto all'aspetto triste e sciatto ..volto al risparmio come era l'anno scorso è stato rinnovato. Adesso si può dire che è un posto da visitare. Girls nella media ... niente affatto male una coppia di sorella di santo domingo decisamente calienti. Visto il livello del locale un po cari comunque i prezzi. Venerdi per entrare erano 19 euro (sarà perchè c'ero lo spettacoo). 13 drink alla ragazza, 6 per il cliente. Nessuna promozione sui privèè. Solito 50 euro per 10 minuti e cosi via.
Summano Posted - 10 gennaio 2013 : 20:16:32
quote:
Originally posted by zanzarone

Al Riviera non c'era andata a lavorare la Stella ex Preganziol???



Infatti!!!!!E da un pò che non si fa più sentire sul Forum!!!!
zanzarone Posted - 10 gennaio 2013 : 14:08:05
Al Riviera non c'era andata a lavorare la Stella ex Preganziol???
Skrondo Posted - 10 gennaio 2013 : 00:55:02
chissà se c'è ancora Nicoleta l'ungherese, saranno due anni o forse più che non entro qui... e il Riviera esiste ancora?
Mecatronico Posted - 29 dicembre 2012 : 16:42:34
Allora, ravanando nella memoria, quella sera entrati dentro con amici, cassa subito all'ingresso che domina tutto il locale con due tipi che guardano e sembra che se la ridano, manifesti su una parete di sexystar messi come i manifesti delle sagre nei bar. Il locale è un misto tra saloon del vecchio west, infatti aveva parte del pavimento con delle tavole in legno, parte in stile discotecata anni '80 e qualcosina di moderno a fatica si intravvedeva...Musica un pò assurda, locale non molto riscaldato infatti quella quindicina di ragazze non molto carine nella media avevano lo scialle della nonna...Infondo su un piano rialzato vi era una bella bionda, ma veramente bella in jeans bianco all'epoca, che gestiva i privè...
Zona divanetti un leggermente poco illuminata. Degna di nota, una ceca di nome Andrea, Tettona, forse siliconata, roba rara, in giro di bombe così ce ne sono pochissime....
Ricordo il primo spettacolo dell'unica italiana in divisa militare...
Un posto casomi se uno è di passaggio...ma niente di che...
DEUS EX MARKO Posted - 28 dicembre 2012 : 22:18:39
cita,cita meca..ogni recensione è preziosa..
Mecatronico Posted - 28 dicembre 2012 : 15:57:02
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

specificate cosa intendete per grezzo..può avere tanti significati,


Io posso citare solo l'esperienza che ho avuto nell'unica serata che ci sono stato 2 anni fa....se interessa....
DEUS EX MARKO Posted - 27 dicembre 2012 : 12:56:02
specificate cosa intendete per grezzo..può avere tanti significati,
Mako Posted - 27 dicembre 2012 : 00:13:14
quote:
Originally posted by sergiomazzaro

beh in effetti un locale molto grezzotto




Anche tu!
Vanno bene le osservazioni e le critiche, ma se non spiegate, che informazione date?
E' un po' che non frequento questo locale e mi ricordo che non fanno spettacoli e non ci sono queste gran luci, ma l'ambiente è pulito e le ragazze lavorano serene.
Poi ognuno cerca quello che cerca e allora tutto è discutibile. Ma argomentiamo le parole lasciate così... al vento.
Mecatronico Posted - 26 dicembre 2012 : 16:38:17
quote:
Originally posted by profeta

Per quel poco che ci sono rimasto mi è sembrato un locale adatto alle persone grezze.



Ehilà Profeta, per caso hai visto una tipa bionda, seno abbondante, della repubblica ceca corrispondente al nome di Andrea mi sembra?
Mako Posted - 26 dicembre 2012 : 15:48:07
quote:
Originally posted by profeta

Per quel poco che ci sono rimasto mi è sembrato un locale adatto alle persone grezze.



Puoi argomentare, grazie.
DEUS EX MARKO Posted - 26 dicembre 2012 : 14:48:14
addirittura profeta solo per grezzi?che cattivone...aahahah
PaolinoB Posted - 26 dicembre 2012 : 09:30:46
Per quel poco che ci sono rimasto mi è sembrato un locale adatto alle persone grezze.
Skrondo Posted - 28 novembre 2012 : 20:22:42
comunque era sbronza e non sapeva quello che diceva, infatti quando le ricordai l'episodio si imbarazzò parecchio
Andrea Rossi Posted - 20 novembre 2012 : 09:53:21
CI HO PENSATO IO..........WARNING SKRONDO............CHE NON VEDA PIù SCRITTE COSE DEL GENERE.........
Edo Posted - 20 novembre 2012 : 00:37:37
Skrondo cambia alcune parole altrimenti Black ti da il "suo" benvenuto!
DEUS EX MARKO Posted - 20 novembre 2012 : 00:25:57
ma fanno ancora le maialine?
Skrondo Posted - 19 novembre 2012 : 23:13:05
in questo locale anni fa mi sono sbudellato dal ridere e se ci penso ancora rido. mi capitò di bere con una ungherese che si chiama Nicoleta (chissà se c'è) bella sbronza che mi disse che se la portavo in privè mi avrebbe fatto DI TUTTO, tornai a mesi di distanza e le ricordai il fatto: diventò rossa/viola come un peperone e non riuscì quasi neanche a parlare... Sotto il locale una volta devono aver fatto qualche tipo di festa: vidi gente conciata in maniera strana tipo satanisti o roba del genere.



(POST MODERATO....)
DEUS EX MARKO Posted - 13 settembre 2012 : 17:44:40
Qualcuno é andato ultimamente..?
DEUS EX MARKO Posted - 10 settembre 2012 : 17:22:02
sergio ti ho scritto un mex..
DEUS EX MARKO Posted - 10 settembre 2012 : 12:47:12
lavora una mia amica italiana li' con cui ho avuto una relazione ..non l'ho conosciuta al locale ma in una chat molto popolare..una biondina..
DEUS EX MARKO Posted - 03 settembre 2012 : 23:14:28
altre impressioni in merito al crazy life?
Latin Lover Posted - 27 agosto 2012 : 20:44:52
....Grazie di aver risposto....Disfear.......almeno uno che dice pane al pane vino al vino!!!!
Farò un giro probabilmente quando ci sarà anche un ospitte che "TIRA" su gente!!!
Disfear Posted - 27 agosto 2012 : 18:16:33
L'operà ha una politica particolare, il proprietario possiede parecchi altri lap dance sparsi per il nord italia (tra cui il venus a lignano) e tende a far girare le ragazze a destra e sinistra. E' difficile che una ragazza resti per più di due settimane. Non ne ricordo una che è durata di più.

Però la qualità media è sempre stata abbastanza buona e spesso ci sono ragazze abbastanza peperine.

Tipo venerdì sera c'erano due bionde che si praticavano s.e.s.s.o orale reciprocamente in mezzo al locale. Numeri. Ho beccato anche un paio di privè notevoli, ma poi le suddette ragazze sono emigrate.
Latin Lover Posted - 27 agosto 2012 : 15:14:12
Per Disfear: se sei di casa all'opera....metti pure qualche suggerimento sulle girl da privetare all'opera di montebelluna......
il locale cosa "Promette"...lo consigli????
Disfear Posted - 26 agosto 2012 : 17:47:54
Salve, sono un nuovo iscritto, sapete per caso se il crazy è ancora aperto la domenica pomeriggio e se vale la pena andare?

Io ormai vado solo all'operà a montebelluna (solo perchè me l'hanno aperto a due metri da casa e ciò salva la mia patente), e mi piacerebbe rifare qualche salto al lap la domenica pomeriggio...
Mako Posted - 17 agosto 2012 : 22:43:55
Mako the shark farà visita a questo locale prossimamente? Se continuo a lavorare come un assassino, un po' di svago ci vuole. Però anche all'Elusive di Bassano vorrei fare una visita....

Qualche consiglio da parte vostra...?
Mako Posted - 23 maggio 2012 : 22:08:55
Adesso mi hai fatto capire il tuo punto di vista, grazie porsche.
Io di ragazze ne ho contate una decina poco più, e non dico che erano miss mondo, ma la simpatia e l'uso del loro fascino e delle armi di seduzione, mi portano a pensare che almeno metà di loro possano essere delle valide "scacciapensieri".
In gergo io chiamo questo modo di fare: SAPER LAVORARE.

Grazie anche a ciclista per il suo supporto.
ciclista Posted - 23 maggio 2012 : 20:08:01
grande Mako. scusate se mi intrometto, certo che ci sono alternative al crazi, ma proprio gli unici due locali dove o consumi con la laperina o rimani in piedi tutto il tempo fino al sopraggiungere dei crampi.
porsche Posted - 22 maggio 2012 : 23:19:46
io dicevo per la qualità e la quantità delle miss! :))
Mako Posted - 22 maggio 2012 : 14:35:57
Nessuna polemica.
A volte vengo frainteso per il mio modo di fare. Ma se una persona mi dice:"questo è bello e quello è brutto" a me non arriva nessun messaggio. E così penso valga per gli altri lettori.

CI VUOLE UNA MOTIVAZIONE. E' bello perché.... è brutto perché....

Quindi mi va bene se dici che: "va bene per risparmiare.... baristi che non girano e non fanno pressione". E' un'idea tua, la rispetto, ma non la condivido. E alla fine si può intavolare una discussione che coinvolga altri forumisti.

Diverso è se mi dici:"se un mio amico di milano si trova in zona per lavoro sicuramente non lo mando al crazy ma al boys.. 1000 lire ecc.. ".
PERCHE'??? Questo ti chiedo.
Posso supporre il motivo, ma non centrerò il tuo pensiero. Se devo poi dirla tutta, se io venissi a farti visita e mi porti al Boy's o al 1000 di Preganziol, ti ci mando io a quel paese. A me 'sti due posti, per l'esperienza avuta, sanno tanto da spennatoi.
porsche Posted - 22 maggio 2012 : 01:54:27
difatti ho sritto:
"a parere mio il posto va bene per risparmiare.... baristi che non girano e non fanno pressione, decide la lappina quando e se bere.... per il resto locale voto 4..... lappine voto 5 rispetto ai locali in zona.." mi sembra che ci troviamo su questo ma non puoi dirmi che è meglio arredato e disposto di molti altri locali in zona e che la qualita lappe sia una delle migliori.... mi spiego meglio: se un mio amico di milano si trova in zona per lavoro sicuramente non lo mando al crazy ma al boys.. 1000 lire ecc.. poi che tu ti sia trovato bene mi fa piacere e ti ripeto che se incontri la tipa giusta qualsiasi posto è ok..... non volevo creare polemiche...
Mako Posted - 21 maggio 2012 : 22:47:37
[quote]Originally posted by porsche

mahhh.... secondo me sei pagato.... e molto bene direi!! :))
scherzo, è come in tutti i posti, se trovi la lappa giusta ti diverti....e di conseguenza diventta il posto piu bello del mondo. ma se togli questo componente al crazy life resta solo il fatto di essere economico perchè il barista non pressa. dobbiamo dare pereri oggettivi, non soggetivi.... non mi sentirei mai di consigliarlo ad un mio gruppo di amici....
_____________________________________________________________________________

Accetto la battuta, ma il tuo parere OGGETTIVO non è supportato da nessuna argomentazione. Se fossi così gentile....

Forse non mi sono fatto capire. Forse.
Innanzitutto le consumazioni offerte sono a 13 euro come nella media e mi è sembrato che è la lapperina che le gestisce in termini di tempo. Questo OGGETTIVAMENTE è un segno del buon rapporto esistente tra le ragazze e la Gestione. Il che mi fa solo che piacere, dato che sono convinto da sempre che è così che va gestito un locale notturno. Infatti anche sul tardi, le ragazze intrattenevano i pochi rimasti, scherzando e parlando e... quasi sicuramente si sono fatte delle consumazioni in più e si sono fidelizzati dei clienti.

Proseguendo, OGGETTIVAMENTE, il locale è pulito, la sala fumatori è ben isolata, è accessibile ai disabili, ha le uscite di sicurezza a norma, i divanetti sono comodi e attorno alla pedana non trovi brutti ceffi che controllano le loro protette.

SOGGETTIVAMENTE (se mi è permesso) invece mi è piaciuta la musica per la qualità e il volume, mi sono piaciuti gli arredi, ho gradito gli approcci educati e spigliati delle ragazze, e anche la bevanda servitami me la sono gustata .
LAMBORGHINI Posted - 21 maggio 2012 : 22:02:18
DIREI CHE E' FONDAMENTALE TROVARE LA PERSONA CHE TI FA DIVERTIRE..........ALTRIMENTI TUTTI I LAP SONO NOIOSI.....
porsche Posted - 21 maggio 2012 : 21:28:52
certo..... difatti il mio era un post ironico ed ho specificato che tutti i posti diventano fantastici se si trova la persona che ti fa divertire.....
Andrea Rossi Posted - 21 maggio 2012 : 21:12:17
BEH I GUSTI SOGGETTIVI....PER FORZA INFLUENZANO ANCHE QUELLI OGGETTIVI.....+

DIFFICILE SCINDERE....
porsche Posted - 21 maggio 2012 : 20:10:58
mahhh.... secondo me sei pagato.... e molto bene direi!! :))
scherzo, è come in tutti i posti, se trovi la lappa giusta ti diverti....e di conseguenza diventta il posto piu bello del mondo. ma se togli questo componente al crazy life resta solo il fatto di essere economico perchè il barista non pressa. dobbiamo dare pereri oggettivi, non soggetivi.... non mi sentirei mai di consigliarlo ad un mio gruppo di amici....
Mako Posted - 21 maggio 2012 : 11:54:21
Alla fine la mia curiosità mi ha spinto a cercare questo locale.
Arrivato intorno alle 23h30, parcheggio e noto due auto da cui escono due coppiette di... ultra60enni!!???
Entrano... alché mi chiedo:"ho preso un abbaglio e sono fuori di una balera!?". Ma no, l'indirizzo è quello, ci sono fuori parcheggiate le immancabili mercedes targate Romania, dal parchegio si sente la musica da disco... BoH??!!??!

Entrato anch'io e... vedo i signori "anziani" che sorseggiano al banco qualcosa, parlottano amichevolmente e pochi metri più dietro due lapperine in pedana. QUESTO E' UN LOCALE FIGO!

Il locale lo si vede tutto appena entrati, non è grandissimo, ma l'atmosfera è perfetta. La musica ok (anche latino americana come piace a me) e a livelli giusti. I divanetti puliti e comodi. Le ragazze sono VIVE, spigliate, divertenti e si gestiscono in maniera autonoma.
PER ME QUESTA E' LA GESTIONE DEL LOCALE PERFETTA.

Gestori simpatici e a modo, la barista che fa la barista e non la guardia, le ragazze, anche se non sono delle top model, ti fanno sentire accettato e creano famigliarità (che tradotto vuol dire che non hanno paura di parlarti e scherzare).

Da ultimo i privé: molto illuminati, con tende trasparenti, il tutto per far capire che lì di cose scorrette non se ne fanno. Ma se trovi una ragazza coinvolgente ti diverti come mi è successo.

Giuro che non mi hanno pagato per dire ciò, ma a mio avviso il locale merita un voto eccellente.
porsche Posted - 16 maggio 2012 : 00:48:41
behh.... dicevo 1000 lire.... quale locale del fratello??
ciclista Posted - 15 maggio 2012 : 20:37:57
locali in zona?non quello del fratello?vero.
porsche Posted - 15 maggio 2012 : 00:11:17
a parere mio il posto va bene per risparmiare.... baristi che non girano e non fanno pressione, decide la lappina quando e se bere.... per il resto locale voto 4..... lappine voto 5 rispetto ai locali in zona..
Mako Posted - 24 aprile 2012 : 00:13:49
Grazie!
Se riesco a superare questa inerzia nel frequentare 'sti posti, ci farò un giro.
ciclista Posted - 23 aprile 2012 : 20:57:14
non serve la tessera
Andrea Rossi Posted - 22 aprile 2012 : 23:17:43
A VEDERE LA COMUNICAZIONE CHE FANNO SUL SITO....DIREI DI NO...

A PARTE LA MANCANZA DELLA DENOMINAZIONE "CLUB"...NEL NOME......NON è SEGNALATA LA COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI.........


SEMBREREBBE DI NO.....
Mako Posted - 22 aprile 2012 : 23:09:06
Qui sì, mi pare ci voglia la tessera, no?
ciclista Posted - 21 aprile 2012 : 20:19:52
poco conosciuto.ma un bel locale sempre valide presenze.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page