Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Liguria
 MORFEO (lap dance) ~ Vado Ligure (SV)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 12:51:59
MORFEO
Galileo Ferraris, 137/28B
Vado Ligure (SV)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/lapdancemorfeo

http://www.facebook.com/Leffimero-la-cultura-delle-forme-103649219670759

Google Maps

39   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 04 dicembre 2021 : 14:22:42
up
FacciamoTardi Posted - 19 giugno 2020 : 19:23:42
Qualche foto per vedere gli interni...



Colossus Posted - 07 giugno 2018 : 15:31:17
Check topic eseguito.
FacciamoTardi Posted - 15 novembre 2017 : 17:58:46

Mi segnalano alcuni cambiamenti.
L'Effimero ora si chiama Morfeo e si trova a Vado Ligure in via Galileo Ferraris, 137/28B




Colossus Posted - 29 dicembre 2016 : 14:36:22
up
Silver Surfer Posted - 14 marzo 2016 : 15:46:37
grazie basko e corsair per i messaggi. ;-)
basko Posted - 09 giugno 2015 : 14:49:57
Giorgia e Cristina??????'
Forse Giulia e Carla, se sono loro, si , lavorano ancora li.
Se le conosci ,, dammi qualche info su di loro..
Grazie!!!!!!
corsair983 Posted - 07 aprile 2015 : 01:50:46
saluti a tutti gli utenti

qualcuno sa per caso dirmi se nel locale lavorano ancora due sorelle rumene di nome giorgia e cristina

tempo fa rimasto colpito da loro doti artistiche e non
Silver Surfer Posted - 16 settembre 2014 : 09:49:00
Grazie Hola per la recensione ;-)
Hola Posted - 16 settembre 2014 : 00:42:01
Ciao a tutti ho visitato sabato sera questo "locale". Locale all'impatto al quanto squallido. Piccola saletta scendendo le scale dopo l'ingresso. 6/8 ragazze al 90% rumene e non proprio il massimo anzi direi il minimo. Non vale il giro almeno che non vi trovate in zona. Io personalmente non ci entrerò più.
Silver Surfer Posted - 12 agosto 2014 : 10:21:31
BravoR ho spostato il tuo topic in generale. Alla prox.
BravoRagazzo Posted - 15 ottobre 2013 : 21:19:05
certo che i liguri son proprio tirchi o non spendono nei locali oppure se spendono son tirchi di notizie
hihihi
mister Posted - 24 aprile 2013 : 18:18:39
sono nuovo dell'ambiente, e per non gettare euro malamente ho bisogno di informazioni, sono stato 3 volte all'effimero e mi sono piaciute 2 ragazze Jasmine e Giulia, qualcuno sa darmi informazioni circa i loro prive, come ho già detto non sono un magnate e quindi spendere solo per una chiaccherata non ne ho voglia, scusate la schiettezza, ma sono fatto cosi
basko Posted - 01 febbraio 2013 : 23:24:02
Io ho scritto dove ho letto, Quello che ho letto è scritto sopra i miei msg, non ho letto altro e non sono andato in altre pagine. Il locale che frequento è l'effimero, le notizie che leggo riguardano questo locale, altri non ne conosco e quindi non mi interessa parlare di ciò che non conosco. Per essere più precisi e sinceri sono stato una volta al New pinocchio di Alba e tre volte al Piper di Sanremo. Carini tutti e due, ma le ragazze di Sanremo erano sicuramente meglio.
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2013 : 12:36:17
BASTAVA CHE TU RISPONDESSI LA DOVE HAI LETTO QUELLO PER CUI HAI RISPOSTO.......
basko Posted - 01 febbraio 2013 : 12:35:18
Non sapevo di poter scrivere in un altro posto, sono un pò ignorante in materia. chiedo scusa se l'ho fatto dove non potevo!!!!!!!!
Andrea Rossi Posted - 31 gennaio 2013 : 23:32:30
DACCORDISSIMO BASKO....MA...MI SPIEGHI PERCHè LO HAI SCRITTO NEL THREAD DELL'EFFIMERO???
basko Posted - 31 gennaio 2013 : 23:23:32
Stavo rileggendo i post scritti da alcuni di voi e proprio d'accordo non lo sono, parlate di donne russe attaccate ai soldi, di rumene poco sincere, io parlerei di donne, o meglio alcune di loro, attaccate ai soldi oppure poco sincere, secondo me la nazionalità non c'entra nulla, certo le ragazze che lavorano nella lap dance non sono da annoverare tra le più sincere e sicuramente i soldi sono uno dei loro principali interessi, ma nella vita quotidiana ho trovato di molto peggio. L'importante è capire con chi si ha a che fare, magari cercando di conoscere un pò meglio queste ragazze, ci vuole del tempo, lo so e anche un buon portafogli, ma a volte rimarrete sbalorditi dall'intelligenza e dalla dignità di alcune di esse. A me piace molto scherzare e in alcuni messaggi ho cercato di coinvolgere qualcuno nel mio gioco, non sono un assiduo frequentatore di locali, quindi non ho l'esperienza che probabilmente qualcuno di voi ha, ma di quelle poche ragazze che ho conosciuto la notte sicuramente alcune corrispondono perfettamente alla descrizione fatta da alcuni di voi, ma altre assolutamente no!!!!!!!!! Lavorano mettendo in mostra il meglio di loro (quello che si vede) e lo fanno per denaro, OK!!!! Ma quello che non si vede, in alcune di loro fa veramente la differenza, Ci sono donne che incontriamo tutti i giorni e che ci paiono normali, ma state certi che alcune di esse non potrebbero neppure allacciare le scarpe ad alcune lapperine. Sono stato un pò lungo e non ho parlato dei soliti argomenti trattati, ma questa sera avevo voglia di fare così. Ora però un consiglio da piccolo frequentatore di lap, se andate all'effimero provate a stare un pò con Giulia, magari non combinerete un appuntamento fuori, ma state tranqulli che non rimpiangerete gli euro spesi con lei.
basko Posted - 24 gennaio 2013 : 01:07:01
E chi ha detto che è finita la storia con Madama do re, Purtroppo io sono stato via quasi tre mesi, ma ora che sono tornato torno alla carica, e se nessuno nel frattempo se la è portata fuori ci riprovo io.
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2012 : 21:20:23
S SI BEH RAGAZZI....HO RIPORTATO L'ANEDDOTO....SAPENDO DI ESSERNE COMUNQUE COINVOLTO...PERCHè NOTORIAMENTE ANCHE IO SONO ATTRATTO DA RUSSE E FILO-RUSSE....

PURTROPPO O PER FORTUNA...HO SEMPRE AMATO LE DONNE DI UNA CERTA CLASSE...E UN GIORNO MI SONO IMBATTUTO NELLE RUSSE.....******RENDO COSì UN MEZZO CONTINENTE DI DONNE CON LA TENDENZA AD ESSERE COME PIACCIONO A ME....(UN DISASTRO INSOMMA).....
BravoRagazzo Posted - 28 dicembre 2012 : 20:03:24
è vero ciò che dice Black sulle russe ma cè da dire che altre etnie son forse più attaccate al denaro delle russe ma lo nascondono, le russe invece(quelle che ho conociuto)sono oneste e non lo nascondono almeno sai già dove andrai a finire in altre etnie ho riscontrato una forte propensione alla menzogna
detto questo restano le mie preferite
Rancidium Posted - 28 dicembre 2012 : 18:57:21
e dannatamente vero però la carne e debole .... poi ce sempre quel demonio che mi sale in certi momenti che non mi fa ragionare in maniera lucida e una lotta tra l'uomo e se stesso ....cmq sia io trovo che le russe siano (soldi a parte) tra le etnie piu belle del mondo senza togliere niente alle altre però i miei gusti sono quelli
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2012 : 11:04:05
BEH NON SEI IL SOLO AD AVERE UNA PASSIONE PER LE RUSSE............. PECCATO CHE COME DISSE UN RUMENO....(AD UNA RUSSA)..... MOLTE HANNO IL SIMBOLO DEL DOLLARO (O DELL'EURO) MARCHIATO SULLA FRONTE....(NEL SENSO CHE AMANO TUTTO CIò CHE è LUSSO IN MANIERA SMODATA)...
Rancidium Posted - 28 dicembre 2012 : 01:28:26
si purtroppo ho una insana mania x le russe , questa era da 10 e lode cmq nel complesso il locale si salvava x le ragazze e il prezzo abbordabile nn di certo x il locale , comunque sia nn sono rimasto deluso insomma :D
Andrea Rossi Posted - 27 dicembre 2012 : 19:12:05
BNVENUTO FRA NOI RANCIDIUM...

IN EFFETTI MOLTI LOCALI LIGURI MOSTRANO UN PO' (TANTO) LA CORDA.......METTICI COMUNQUE CHE LA PRESENZA DI RUSSE...NN è DA SOTTOVALUTARSI IN QUESTA REGIONE.......IN RIFERIMENTO AD UN SINGOLO LOCALE...
Rancidium Posted - 27 dicembre 2012 : 17:56:58
Ci sono stato la scorsa settimana se non sbaglio sabato , il locale non è il massimo , 10 euro + bevuta e positivo e le ragazze a parte qualche piccolo barile di acciughe non erano male circa 12 ragazze , notevolissima una bionda russa con cui ho fatto un privè... le russe sono sempre le russe ,100 euri x 20 minuti che poi sono stati sicuramente di più , se il locale fosse piu curato sicuramente girerebbe di piu
BravoRagazzo Posted - 08 novembre 2012 : 19:48:53
allora com'è finita la storia con madama dorè???
basko Posted - 03 ottobre 2012 : 12:33:17
Guarda che il 7 è l'ultimo giorno, riapre il 30. comunque anche a me piace scherzare, avevo detto Natale ma non ho specificato l'anno. Anche perchè con Giulia penso ma sono quasi certo non c'è mai uscito nessuno. Prima ho barato, la conosco da parecchio, e forse sono l'unico del quale si fida, con lei solo qualche colazione e qualche breve passaggio in auto. Avendo conosciuto e frequentato parecchie ragazze che lavorano in locali diversi, ti posso dire che ancora non ho capito cosa ci fa giulia in un locale di lap dance. E' probabilmente la donna piu intelligente e seria che ho mai conosciuto.
P.S. So perchè è li e mi dispiace parecchio, ma è meglio che non dico altro, " chi vuol capire, capisca" non sono tutte stelle quelle che brillano!!!!!!!!!1
TT-CH Posted - 02 ottobre 2012 : 22:02:57
quote:
Originally posted by basko

Acccidenti che macho!!!!!!!!!!!! prova pure ma voglio una foto, sai con le parole sono bravi tutti!!!!!!!! Comunque buona fortuna.


Su che si scherza, cmq tra l'11 e il 15
scendo all'effimero dalla mia russa preferita,
ti farò sapere qualcosa.
basko Posted - 02 ottobre 2012 : 21:04:15
Acccidenti che macho!!!!!!!!!!!! prova pure ma voglio una foto, sai con le parole sono bravi tutti!!!!!!!! Comunque buona fortuna.
TT-CH Posted - 01 ottobre 2012 : 18:58:20
quote:
Originally posted by basko

non ho chiesto quello che devo fare, ma solo alcune informazioni, al resto penso io. comunque possiamo pure scommettere che entro natale la porto fuori!!!!!!!!! se hai qualche risposta alle mie domande ti sarei grato se me le dessi

ci potrei uscire tranquillamente anche io, e prima di natale #128512;
Andrea Rossi Posted - 30 settembre 2012 : 14:19:17
BASKO....IO NON CREDO DI CONOSCERE LA RAGAZZA IN SPECIFICO....MA TI POSSO DIRE CHE TU STAI PARTENDO CON LA MARCIA E LE INTENZIONI SBAGLIATE....MI SA.......(LO DICO PER IL TUO BENE E NON PER CRITICA...SPERO SIA CHIARO)....
basko Posted - 29 settembre 2012 : 21:45:58
non ho chiesto quello che devo fare, ma solo alcune informazioni, al resto penso io. comunque possiamo pure scommettere che entro natale la porto fuori!!!!!!!!! se hai qualche risposta alle mie domande ti sarei grato se me le dessi
BravoRagazzo Posted - 29 settembre 2012 : 20:52:06
hi hi hi
quella ti molla come un pirla qualunque e tu la cerchi
guarda visto la location del suddetto locale te lo dico in termini marinareschi "il mare(specialmente l'oceano)è pieno di pesci" quindi lascia perdere le meduse, ti faresti male
basko Posted - 29 settembre 2012 : 19:29:01
qualcuno sa dirmi se giulia lavora ancora all'effimero? che tipo è? come sono i suoi prive? se esce con qualche cliente? è fidanzata? io ci ho bevuto solo una volta, ma mi è piaciuta subito, anche se poi mi ha mollato per andare in prive con un biondo con il codino che sembrava conoscere molto bene, mi ha quasi dato l'impressione che fosse il suo ragazzo. ringrazio gia chi mi rispondera
TT-CH Posted - 30 agosto 2012 : 19:29:37
Be' piccolo e rimasto piccolo, fumoso non direi dato che non si fuma all interno e le ragazze di una quindicina totali 5 erano sopra la normalità le altre tutte carucce tranne 2 che proprio non mi dicevano niente, per essere carini! Direi nessuna fuori serie ma nn sn quelle che cerco io
BravoRagazzo Posted - 30 agosto 2012 : 13:48:22
spero per te che sia cambiato negli ultimi 2 anni perchè 2 anni addietro ci son passato e classificarlo come locale è già essere magnanimi
piccolo fumoso brutto e le ragazze inguardabili
TT-CH Posted - 30 agosto 2012 : 09:43:15
ci sono stato sia venerdi che sabato scorso e ci tornerò stasera ( parto apposta da torino ma ciò non tenetelo in considerazione ) sono un novellino di questi locali quindi ciò che vi dico per me potrebbe essere allucinante per voi normale.
l'ingresso consiste in 10 euro con bevuta, il locale è tranquillo fino all'una di notte dopo di che si riempie per i miei gusti un po troppo, il rate direi che è giusto ovvero 10 la propria consumazione 15 alla ragazza ( diciamo che sono un po troppo fiscali con l'orologio ) il privè è stato parecchio movimentato e viaggia a 50 euro 10 minuti. Ne sono uscito parecchio soddisfatto ed ho un ottimo ricordo.
Andrea Rossi Posted - 09 aprile 2011 : 20:05:23
FORSE UNO DEI POCHISSIMI POSTI "POTABILI" RIMASTI IN LIGURIA........

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page