Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 BUTTERFLY (night) ~ Reggio Emilia (RE)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 10:43:22
BUTTERFLY
Via Pansa, 6/a
Reggio Emilia (RE)

http://butterfly-club.business.site

http://www.facebook.com/butterflydiscobar

Google Maps



98   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 13 settembre 2021 : 08:46:28
Grazie come sempre Mr. DJ
D.J. Posted - 12 settembre 2021 : 12:44:14
Probabilmente riaprirà con un nuovo socio e forse con un nuovo nome.
D.J. Posted - 12 settembre 2021 : 12:19:08
Il locale ha riaperto a luglio con lo stesso nome e con il socio argentino(del defunto Carlos) più un socio italiano e riapre lunedì 13-9-2021 dopo una na decina di giorni di chiusura per ferie. Ai primi di settembre aveva 6 ragazze dai 29 ai 35 anni.
arzack Posted - 12 settembre 2021 : 10:38:05
Sembra che questo locale abbia riaperto forse con un nome nuovo .
Silver Surfer Posted - 22 gennaio 2021 : 20:19:02
Letto, check topic eseguito. Buona navigazione.
D.J. Posted - 04 gennaio 2021 : 13:14:21
Se é cosí cerco degli sponsor che voglano entrarci anche a lavorare e lo prendo io.
arzack Posted - 04 gennaio 2021 : 09:35:45
Si spera arrivino altri proprietari o gestori ...
arzack Posted - 12 dicembre 2020 : 20:37:02
Si' cosi' mi hanno detto .
D.J. Posted - 11 dicembre 2020 : 13:38:27
É deceduto Carlos l'argentino?
arzack Posted - 10 dicembre 2020 : 14:31:44
Aggiornamento fresco : purtroppo il proprietario /gestore attuale e' deceduto e il locale per ora e' chiuso .
arzack Posted - 05 aprile 2017 : 18:14:53
Forse sono cambiate anche le regole , ora e' un locale a tessera? Il livello estetico delle ragazze nessuno sa' com'e' ?
D.J. Posted - 02 aprile 2017 : 15:52:22
Sì,i locale é aperto e gestito da diversi anni dall"argentino Carlos e diversi sponsor.
asiatico72 Posted - 02 aprile 2017 : 15:18:25
Scusa ma questo locale è aperto ?
Colossus Posted - 27 marzo 2017 : 17:25:55
uppp
arzack Posted - 14 marzo 2017 : 23:03:12
Se ci sono aggiornamenti su questo locale , qualcuno per cortesia faccia sapere .
Andrea Rossi Posted - 06 maggio 2015 : 22:08:52
SINCERAMENTE...NON SONO RIUSCITO A CAPIRLO..............è TUTTO ALLESTITO COMPRESI TAVOLINI NEL MICRO-GIARDINO ESTERNO.......MA NON HO VISTO ATTIVITà.....
arzack Posted - 06 maggio 2015 : 13:57:26
E' aperto attualmente ?
cane sciolto Posted - 30 marzo 2014 : 20:23:52
be effettivamente sembra chiuso anche quando ci sei dentro
D.J. Posted - 30 marzo 2014 : 10:48:06
Quel locale ha un affitto molto basso, di 6+6 anni ,poi da dopo delle morte del proprietario dei muri non sò se la figlia abbia continuato con la stessa cifra,ma anche se avesse aumentato di sicuro è bassa lo stesso e gli permette di tenere aperto,questo me lo ha detto Paolo il vecchio gestore prima che gli capitasse la disgrazia di suo fratello e socio 4-5 anni fà.
Andrea Rossi Posted - 30 marzo 2014 : 10:20:51
THANKS...SAI CHE PENSAVO FOSSE CHIUSO? SARà CHE CI SONO PASSATO DAVANTI ALL'ORARIO SBAGLIATO, MI DAVA PROPRIO DI ABBANDONATO...
Andrea Rossi Posted - 30 marzo 2014 : 10:20:51
THANKS...SAI CHE PENSAVO FOSSE CHIUSO? SARà CHE CI SONO PASSATO DAVANTI ALL'ORARIO SBAGLIATO, MI DAVA PROPRIO DI ABBANDONATO...
cane sciolto Posted - 30 marzo 2014 : 10:06:37
preso dalla disperazione piu totale stanotte non sapendo piu dove sbattere la testa per trovare un locale di mio gradimento mi butto e vado in via pansa al burlesque,non ci ero mai stato sebbene si trovi nella mia zona e avevo fatto bene.il locale è un circolo ingresso con consumazione da soli e tassera 10 euro,locale arredato benino e carino come struttura,al bar il proprietario e un cameriere di una settantina d anni,3 ragazze in tutto.dell est.insomma uno schifo.io mi chiedo cosa passi nella testa di sta gente di aprire un night e tenerlo in quelle condizioni.io ero l unico cliente e sono fuggito subito.spero falliscano e ci perdano soldi forse impareranno la lezione.voto 0.questo quanto vi dovevo
orvel Posted - 09 novembre 2012 : 15:30:13
alex aveva gestito in passato teorema a castel dario mantova, poi ha aperto un locale totalmente nuovo a occhiobello (blue angel) come night pubblico, dopo una offerta allertante ha venduto, sposato con una rumena, ha intrapreso carriera di impresario, adesso cittanova lo ha rilevato in quanto sembra avanzasse dei soldi, ma non sono sicuro se abbia rilevato pure qualhe debito del locale, forse sfratto si parla, la sostanza pare ci sia,cmq, stasera se posso con il tempo, ci faro una visita
Andrea Rossi Posted - 09 novembre 2012 : 10:45:22
quote:
Originally posted by orvel

si, si tratta di carlos, auguri povero locale, credo brucera anche questo come ha fatto con phanters, approposito, nuova gestione a cittanova, alex, un ex impresario siciliano



ALEX........CHE ALTRI LOCALI HA AVUTO?
D.J. Posted - 09 novembre 2012 : 10:11:30
Carlos ne ha avuti tanti di fallimenti,il Fuego di Modena,un ristorante argentino a Bologna,il Blue Moon di Pianoro per non parlare della agenzia che aveva ARTE SHOW .
arzack Posted - 09 novembre 2012 : 08:44:41
Anche in questo locale vorrei farci una capatina ma non ci riesco mai, accidenti ...
orvel Posted - 09 novembre 2012 : 08:09:21
si, si tratta di carlos, auguri povero locale, credo brucera anche questo come ha fatto con phanters, approposito, nuova gestione a cittanova, alex, un ex impresario siciliano
D.J. Posted - 22 agosto 2012 : 13:07:54
Ma chi sono i due proprietari Paolo e Carlos(l"argentino) ex Panther di Cittanova.
marco_tagilaferri Posted - 22 agosto 2012 : 00:42:50
quote:
Originally posted by carpi69

e non si sa se riapre|


Visto che è stata messa in dubbio la riapertura del locale, mi sembra opportuno segnalare che dopo la chiusura prevista, il burlesque appare regolarmente riaperto.
Forse (mia impressione) resta in piedi per uno "sfizio" di uno dei due soci...ma sta di fatto che parrebbe ripartito.
marco_tagilaferri Posted - 09 agosto 2012 : 03:18:17
Confermo la chiusura prevista dal 12 al 20 agosto…. Se riaprirà…staremo a vedere, ma io pronostico di si.
blade192 Posted - 07 agosto 2012 : 21:44:31
quote:
Originally posted by carpi69

e non si sa se riapre|


A me risulta che stia chiuso solo la settimana di ferragosto, altro non so
Andrea Rossi Posted - 07 agosto 2012 : 21:35:56
A ME HANNO DETTO CHE LA DATA DI RIAPERTURA è IL 20....POI VEDREMO INSOMMA...
carpi69 Posted - 07 agosto 2012 : 21:02:14
e non si sa se riapre|
Andrea Rossi Posted - 07 agosto 2012 : 19:59:44
A PROPOSITO...

AL CAPITOLO RAGAZZE....MI RISULTA CHE ORMAI LA QUASI TOTALITà DELLE RAGAZZE EX POVIGLIO (HOLAA-LE MASQUE) SE NE SIA ANDATA DA QUI.....


E POI MI SEGNALANO CHE IL LOCALE DOVREBBE ESSERE CHIUSO PER FERIE DALLA SETT PROSSIMA E FINO AL 20
Andrea Rossi Posted - 07 agosto 2012 : 19:46:27
SI ECCO.....FORSE SEI GIà ANDATO TROPPO OLTRE....
blade192 Posted - 07 agosto 2012 : 19:29:39
Ieri un amico mi ha trascinato al locale....al di là delle modifiche al locale ora effettivamente più carino, mi ha stupito la barista che viene sempre a proporti delle ragazze (non un granchè per la verità)fin da quando siamo entrati. Già questo mi ha urtato molto e quando alla fine abbiamo deciso per la consumazione con la girl la sorpresa"se andiamo in privè a seconda del regalino che mi fai...." e mi fermo qua, ogni altra parola è superflua
Andrea Rossi Posted - 13 luglio 2012 : 21:44:57
OSTIA...NON CREDEVO CHE TU FOSSI UN ESTIMATORE DELLA VIKA......
marco_tagilaferri Posted - 13 luglio 2012 : 01:23:28
Più che un "giardino" diciamo che è stata aperta una piccola distesa che da su via Pansa recintata da da reticolato di colore verde. Comunque..sarà stata l'aria ventilata dell'altra notte, sarà stata l'adorabile compagnia di una "veterana" ucraina dall'esperienza pluridecennale in locali che vanno da Casalecchio di Reno alla bassa mantovana... sarà stato pure il fatto che non vi era nessun altro al di là di questa Donna (con la D maiuscola)e il sottoscritto... fatto sta che in quell'atmosfera raccolta seduto in un tavolino all'aperto, mi sono trovato molto bene.

Al di là di questa nota personale, va detto, per obbiettività, che il locale ha subito un drastico calo quantitativo e qualitativo della presenza di girls rispetto a questa primavera.
La clientela appare più selezionata e di età un po' più elevata...
Serata animata da karaoke fin verso l'una...
Presenza, a notte inoltrata, di carabinieri e vigilantes che si sono intrattenuti amichevolmente con l'occhialuto gestore.
Andrea Rossi Posted - 25 giugno 2012 : 19:04:33
HO SAPUTO CHE IL LOCALE HA INAUGURATO IL WEEK-END SCORSO UN PICCOLO GIARDINO ESTERNO...DOVE è POSSIBILE FARE CONSUMAZIONI CON LE RAGAZZE...
Andrea Rossi Posted - 18 maggio 2012 : 19:29:17
LA QUASI TOTALITà DELLE RAGAZZE DELL'HOLAA SI è RADUNATA DENTRO IL BURLESQUE AL MOMENTO............E LI C'ERANO GIà ALCUNE RUMENE FUORIUSCITE DALLO STESSO IN UN RECENTE PASSATO.....
Andrea Rossi Posted - 22 aprile 2012 : 23:28:33
OK GRAZIE....QUINDI LA VERA NOTIZIA è CHE NON C'è PIù DAVIDE........EVIDENTEMENTE NEL "PASSA-PAROLA"....QUESTA NOTIZIA SI ERA TRASFORMATA IN UNA CHIUSURA DI TUTTO IL LOCALE...

L'IMPORTANTE è CAPIRSI.......
marco_tagilaferri Posted - 22 aprile 2012 : 21:54:23
Venerdi sera sono stato in farmacia lì di fronte. Non sono entrato al burlesque, ma dava tutta l'idea di essere aperto...
blade192 Posted - 22 aprile 2012 : 21:27:51
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MI GIUNGONO VOCI DI UNA CHIUSURA DEL BURLESQUE....(NEL SENSO CHE SIA CHIUSO DI SUO)....


QUALCUNO CONFERMA????


Mi hanno detto che il locale è regolarmente aperto
blade192 Posted - 22 aprile 2012 : 19:47:26
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MI GIUNGONO VOCI DI UNA CHIUSURA DEL BURLESQUE....(NEL SENSO CHE SIA CHIUSO DI SUO)....


QUALCUNO CONFERMA????


Ciao Blackprovo a sentire da una ragazza che lavora la' e che comunque so che venerdì era regolarmente al lavoro...quello che mi hanno detto è che hanno mandato via il direttore di sala Davide..altro non so per ora
Andrea Rossi Posted - 22 aprile 2012 : 11:55:06
MI GIUNGONO VOCI DI UNA CHIUSURA DEL BURLESQUE....(NEL SENSO CHE SIA CHIUSO DI SUO)....


QUALCUNO CONFERMA????
Andrea Rossi Posted - 10 marzo 2012 : 19:17:16
SE è LUI...POTRESTI AVERLO VISTO AL BLUE MOON DI RUBIERA....AL PANTHER ....AL PERLA NERA DI SCANDIANO...ECC..ECCC..(AH SI ANCHE AL NEW WORD....SE SEI RIUSCITO A PASSARCI NEL LAMPO CHE è STATO APERTO)...

UNO CHE SIA UNO LOCALE IN GRADO DI CAMPARE....NON L'HA MAI FATTO.....
marco_tagilaferri Posted - 10 marzo 2012 : 15:43:42
Non sono un gran fisionomista... e non ho osservato con attenzione ma FORSE la prima decrizione mi pare più corrispondente a quel poco che ricordo..
Andrea Rossi Posted - 10 marzo 2012 : 15:36:06
DESCRIVIMELO....

è BASSO ...INCARNATO NON CHIARISSIMO...CAPELLI SCURI...MEZZA ETà???

OPPURE è ...MEDIA ALTEZZA...CAPELLI SALE E PEPE???
marco_tagilaferri Posted - 10 marzo 2012 : 15:34:32
Ho messo un "punto interrogativo" proprio perchè non sono sicuro di sta cosa.. e non riesco a ricordare bene dove ho visto quella "faccia"...
Andrea Rossi Posted - 10 marzo 2012 : 15:01:51
NON ME LO DIRE..............INTENDI CABARET (D'ANTAN)....O LA SUA SECONDA VERSIONE...IL PANTHER????

marco_tagilaferri Posted - 10 marzo 2012 : 14:55:22
Confermo quanto detto da Blade sul ritocco dei prezzi di consumazione e sulla gestione. All'ex direttore di sala del lolita pare infatti essersi aggiunto un nuovo socio..."faccia" nota nell'ambiente (provenienza gestione ex Cabaret di Cittanova ?).
Sulle ragazze sarei meno "severo" di Balde. Poche, ma per conto mio STRABELLE e SUPERSEXY.

Sperimentati pure i privè...un po' bui e non troppo confortevoli. Dalla prima impressione mi sa che siano di genere piuttosto soft.
blade192 Posted - 09 marzo 2012 : 23:21:48
quote:
Originally posted by marco_tagilaferri

quote:
Originally posted by BLADE1982

..... purtroppo manca la sala fumatori.
....


Maa... è una battuta?


No non è una battuta, è che si riempie il locale di fumo e può dare fastidio
marco_tagilaferri Posted - 09 marzo 2012 : 21:07:24
quote:
Originally posted by BLADE1982

..... purtroppo manca la sala fumatori.
....


Maa... è una battuta?
blade192 Posted - 09 marzo 2012 : 19:01:38
Mercoledì andato per vedere finalmente di persona il locale.Pur essendo piccolo a me è piaciuto, arredato bene, pulito, anche se purtroppo manca la sala fumatori. Da quando è entrato il nuovo socio sono cambiate molte ragazze...insomma patti chiari amicizia lunga.Delle 8 ragazze presenti Micki è sicuramente la più bella di tutte a mio parere, le altre....mmh c'è di molto meglio in giro. Comunque essendo poche mi hanno detto che vanno daccordo fra loro e quindi anche l' atmosfera è serena. Hanno però aumentato il prezzo delle consumazioni: da 15€ per 15 minuti a 20€ per 20 minuti, il privè sempre 40€ per 10 minuti..Comunque mi sa che ci tornerò
blade192 Posted - 07 marzo 2012 : 18:52:45
quote:
Originally posted by carpi69

beh sapendo chi lo dirige è chiaro che sia un lolita in miniatura




Bene, stasera si va a fare una visitina per vedere finalmente sto locale
carpi69 Posted - 28 febbraio 2012 : 20:37:30
beh sapendo chi lo dirige è chiaro che sia un lolita in miniatura
Andrea Rossi Posted - 27 febbraio 2012 : 09:30:26
COME HO GIà AVUTO MODO DI DIRE ...IN SEPARATA SEDE (ORA NON RICORDO SE ANCHE IN PUBBLICO)...."CONOSCENDO" QUEL LUOGO....DA PRIMA......SONO ABBASTANZA CONVINTO CHE SI POSSA TENERCI DENTRO UN LAP SOLO NON ESAGERANDO SUL NUMERO DI RAGAZZE...

10-15 SI.....30...NEMMENO A PARLARNE!!!
marco_tagilaferri Posted - 27 febbraio 2012 : 03:13:26
L'impressione che ho avuto visitando il rinnovato locale è stata quella di trovarmi di fronte ad una sorta di "lolita in miniatura"...stessi prezzi, stessa "formula", in alcuni casi stesse ragazze ..tutto in un luogo più piccolo e angusto che storicamente era adibito a night con parte di clientela più abituata a questo "genere".
Francamente non so se possa "funzionare" proporre "in toto" un "modulo" lap in quel contesto. Per come li concepisco io i lap dance hanno bisogno di spazi più ampi con maggiori forme di spettacoli e intrattenimento...
Comunque il locale è carino, le ragazze pure e quindi faccio il mio più sincero in bocca al lupo alla nuova gestione.
Andrea Rossi Posted - 25 febbraio 2012 : 09:22:33
BENE COSì...
Silver Surfer Posted - 25 febbraio 2012 : 04:59:44
Importante: burlesque forse diventerá locale partner basic di daiana.it
Dolby Posted - 24 febbraio 2012 : 16:17:07
quote:
Originally posted by Professor X

La direzione del locale vi aspetta come sempre da Martedì alla Domenica... una quindicina di belle ragazze in un contesto molto azzeccato!!!!

Consigliato!




devo dire che la qualità delle ragazze del burlesque e davvero molto buona.. sono passato ieri per fare un giretto prima del rientro a casa e devo dire che ho trovato un ottimo ambiente..
E anche presente una ragazza marocchina dal fisico stupendo alta e molto sensuale oltre alle altre ragazze che si alternavano in consumazioni e al palo. direi proprio consigliato il ritorno per questo W.E ..
dario547 Posted - 16 febbraio 2012 : 21:01:05
mea culpa , avevo frainteso)
Professor X Posted - 16 febbraio 2012 : 20:55:26
Si dario questa settimana aperti...

forse Black credeva centrassi qualcosa con il locale ma ovviamente non è così
Andrea Rossi Posted - 16 febbraio 2012 : 20:47:38
IL LOCALE è APERTO.......MA PERCHè CHIEDI AL PROFESSOR X (AMMINISTRATORE DI DAIANA)...SE "SONO APERTI QUESTA SETTIMANA"????

NON I RISULTA CHE SI SIA DATO ALLA CONDUZIONE DI LOCALI....:-))9
dario547 Posted - 16 febbraio 2012 : 20:08:21
ciao professore, sono passato la scorsa settimana ma era chiuso x neve, siete aperti da questa settimana?????
Professor X Posted - 16 febbraio 2012 : 16:43:38
La direzione del locale vi aspetta come sempre da Martedì alla Domenica... una quindicina di belle ragazze in un contesto molto azzeccato!!!!

Consigliato!
Andrea Rossi Posted - 05 febbraio 2012 : 20:46:47
ANCHE PERCHè A REGGIO CENTRO.....NON CE NE SONO ALTRI INSOMMA...:-)))
dario547 Posted - 05 febbraio 2012 : 20:43:09
Recentemente sono stato: gran bel locale!
Ero andato già al cenerentola club, ex gestione, ma mi deluse.
QUesta nuova gestione lo ha notevolmente migliorato sotto tutti i punti di vista:
- tante ragazze
- alta qualità
- shows

Il miglior nightclub lapdance a Reggio centro senza dubbio.
Andrea Rossi Posted - 26 gennaio 2012 : 21:04:36
BEH CONSIDERANDO LE DIMENSIONI DEL LOCALE....NON CREDO SI POSSA PENSARE DI METTERCENE 30 INSOMMA...
Professor X Posted - 26 gennaio 2012 : 18:44:51
Ottima pedana veramente soddisfacente!!!! Una decina di ragazze al momento ma non rimanete delusi!!!!
Andrea Rossi Posted - 13 gennaio 2012 : 19:56:22
GRAN BELL'AVATAR ....REI è SEMPRE STATO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO IN QUEL FAMOSO CARTONE GIAPPONESE....
rei74 Posted - 13 gennaio 2012 : 18:41:01
attendo recensioni sul locale . IO SE NON NE FACCIO ALMENO 35 non mi smuovo anche perche' quello che c'e' nel mio paese non ci sono stato , ma non penso sia per me !
Andrea Rossi Posted - 13 gennaio 2012 : 17:47:46
STA A VEDERE MO' CHE 25KM SONO UN PROBLEMA DAI....
gasper Posted - 13 gennaio 2012 : 17:39:18
azz arzack ma quella è la distanza minima che faccio per andare in un lap: di cosa ti lamenti?
arzack Posted - 13 gennaio 2012 : 17:35:53
Uhm se ne ho occasione prima o poi ci faccio un saltino al Burlesque...e' un po' seccante farsi 25 km pero' ... vedro' ....
Andrea Rossi Posted - 05 gennaio 2012 : 21:11:38
CREDO CHE NON SIA CAMBIATA L'AFFILIAZIONE.......SOLO LA GESTIONE...
dario547 Posted - 05 gennaio 2012 : 20:19:44
Alla fine è rimasto come il buon vecchio cenerentola? ENTRATA GRATIS CON LA TESSERA?
Ma pure questa nuova gestione accetta la Entes?
Andrea Rossi Posted - 04 gennaio 2012 : 20:56:33
SINCERAMENTE......NON HO L'ELENCO DELLE "AFFILIAZIONI" PER LE TESSERE...
ANCHE PERCHè IO DI TESSERE...PROPRIO NON NE HO.....

Zeus Posted - 04 gennaio 2012 : 20:53:18

che poi è sempre questo locale qui che come leggi ha cambiato gestione e funzionamento
dario547 Posted - 04 gennaio 2012 : 20:39:46
Con che tessera si entra in questo Locale?

Ragazzi, è ora di aprire un nuovo topic nel forum: Il capitolo tessere!
Oramai ho il portafoglio pieno, non di denaro, ma di tessere per night!!!!
Allora, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso entrare con la tessera ENTES oltre che al Cenerentola club di reggio emilia e al Cortile club di Modena??
Andrea Rossi Posted - 04 gennaio 2012 : 17:11:12
SI MA HAI DATO UN'INFORMAZIONE SBAGLIATA....LA PROPRIETà NON è CAMBIATA...è CAMBIATA SOLO LA GESTIONE...
Zeus Posted - 04 gennaio 2012 : 15:20:35
Allora: il locale che ora è un American Sexi Bar sta cambiando pelle e iniziamo con lo staff che non si vede in sala che oltre ad aver cambiato la gestione, si sta arricchendo di un personaggio conosciuto qui su e nei dintorni che presto verrà allo scoperto, poi passiamo alla parte più visibile ed importante per noi maschioni:
Una quindicina di ragazze presenti che però avranno ancora variazioni per un mesetto visto il periodo in cui siamo fra ferie ecc ecc, nuovi prive, 8, stile locale lap dance, piccolo ristorantino, con possibilità di organizzare feste x l'addio al celibato ecc ecc e serate a tema con musica dal vivo e poi x il resto a + avanti.

ps: va be dai il personaggio di cui parlavo prima è: L'Ex direttore di sala del Lolita Davide da cui ho ricevuto il consenso x spifferare il tutto qui su
carpi69 Posted - 30 dicembre 2011 : 15:57:25
confermo anch'io vista la pubb sulla gazza di reggio
Better Posted - 28 dicembre 2011 : 18:13:58
Interessante, sono contento che il locale si riprenda dopo il grosso lutto che ha passato
Professor X Posted - 28 dicembre 2011 : 18:00:35
Buonasera ragazzi, voci di corridoio molto certe dicono che per il 31 Dicembre il locale ha preparato una bella seratina.....

Non so ancora quante ragazze saranno presenti al locale so per certo che a tutti i clienti presenti verrà regalata la tessera personale valida 1 anno!

Inoltre Champagne, c u l a t ello e specialità tipiche della zona offerti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona iniziativa!
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2011 : 16:51:04
MA CHE FAI TI RIPETI???
Zeus Posted - 28 dicembre 2011 : 16:48:02
Salve a tutti.

Vengo a sapere da fonti importanti e certe che il locale ha cambiato nome e si chiamerà Burlesque, inoltre anche la gestione è cambiata con tanto di ragazze ec ec, più in la ulteriori sviluppi in fatto di ragazze, locale ec ec .

Domani sera Giovedi 29 ci sarà l'inaugurazione del tutto e venerdi e sabato uscirà la pubblicità sulla gazzetta di Reggio anche se esendoci domani sera l'apertura, non vedo xche l'annuncio sulla gazzetta di Reggio uscirà solo il giorno dopo ma tant'è, un benvenuto al nuovo Burlesque e quindi sarebbe interessante che qualcuno ci andasse per vedere un pò il tutto
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2011 : 16:38:36
NUMERI DI CHE???
Zeus Posted - 28 dicembre 2011 : 16:21:12

a parte che l'unica che riesce a farmi sciogliere è la Dea di Vescovato e comunque sia no, stavolta non c'entrano nulla le pere delle ragazze ec ec è un discorso di numeri e basta
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2011 : 16:19:25
CHISSà QUALE RAGAZZA TI HA SBATTUTO GLI OCCHIONI DAVANTI...E TU TI SEI SCIOLTO COME AL SOLITO TUO.....
Zeus Posted - 28 dicembre 2011 : 16:07:21

io ho scritto ciò che mi è stato detto di scrivere compreso l'orario

si andarci è nei miei piani sopratutto se.....
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2011 : 14:58:27
.......E ALLORA VISTO CHE "CONOSCI"...VAI TU A VEDERE IL POSTO....E VEDIAMO CHE NE TIRI FUORI.....



P.S.:....ZEUS.....TUTTI I NIGHT APRONO ALLE 22,00...(ANDIAMO BENE...IL MODERATORE DI DAIANA.IT...CHE NON SA LE COSE DI BASE DEI NIGHT.........E FA PURE IL FURBO........)
Zeus Posted - 28 dicembre 2011 : 14:56:32

si ed aggiungo che l'apertura sarà alle 22:00 ed anticipo pure che probabilmente di volta in volta saprò anche tante altre cose che riporterò qui su

perche lo so Nero?! ma xchè anch'io potrei conoscere qualcuno no?!

conosco silver-professor-dana-colossus-luca..... HAHAHAHHAHA
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2011 : 14:50:10
DA QUANDO SEI COSì INFORMATO DI NIGHT???
Zeus Posted - 28 dicembre 2011 : 14:49:16
Salve a tutti.

Vengo a sapere da fonti importanti e certe che il locale ha cambiato nome e si chiamerà Burlesque, inoltre anche la gestione è cambiata con tanto di ragazze ec ec, più in la ulteriori sviluppi in fatto di ragazze, locale ec ec .

Domani sera Giovedi 29 ci sarà l'inaugurazione del tutto e venerdi e sabato uscirà la pubblicità sulla gazzetta di Reggio anche se esendoci domani sera l'apertura, non vedo xche l'annuncio sulla gazzetta di Reggio uscirà solo il giorno dopo ma tant'è, un benvenuto al nuovo Burlesque e quindi sarebbe interessante che qualcuno ci andasse per vedere un pò il tutto
Andrea Rossi Posted - 28 dicembre 2011 : 14:47:43
ZEUS...AVEVI DIMENTICATO UN PEZZO...QUANDO HAI CAMBIATO IL NOME DEL LOCALE DA CENERENTOLA A BURLESQUE...


PENSAVO CHE IL POSTO SAREBBE RIMASTO CHIUSO PER UN PO' DOPO LA MORTE DEL GESTORE.......MA NON è STATO COSì....
Andrea Rossi Posted - 08 dicembre 2011 : 19:41:20
APPRENDO ORA CHE IN NOTTATA IL "PROPRIETARIO" DI QUESTO LOCALE è MORTO....SCHIANTANDOSI IN AUTO TORNANDO A CASA......
Andrea Rossi Posted - 14 luglio 2011 : 22:53:07
LOCALE NATO COL NOME DI "LAGUNA BLU".....PIAZZATO IN VIA LATERALE DELLA CIRCONVALLAZIONE DI REGGIO E.....CHE SI APRE PROPRIO DIFRONTE ALL'HOTEL ASTORIA ....
.....è PIAZZATO SOTTO UNA PALAZZINA DI NON RECENTISSIMA COSTRUZIONE......IN FONDO ALLA VIA (DIFRONTE AL CENTRO DIREZIONALE CHE INVECE è MOLTO RECENTE).....

è UN CLUB A TESSERA......(ED è L'UNICO POSTO CHE HO VISTO IN VITA MIA....CON LA "CASSA E REGISTRAZIONE PER LE TESSRE"...PRATICAMENTE FUORI DAL LOCALE....CIOà DA SULL'ESTERNO..)....

DENTRO è UN LOCALE ABBASTANZA PICCOLO IN CUI...BAR A PARTE...SONO RIUSCITI A METTERE QUALCHE DIVANETTO E ANCHE QUALCHE PALO QUI E LA...MA POCO O PER NULLA UTILIZZATO...

LOCALE CON PULIZIA "MEDIA".....C'è DI PEGGIO ANCHE SE NON MI PIACE AFFATTO.....

.....HA CAMBIATO VARI NOMI...MA IN REALTà LA GESTIONE è SEMPRE LA MEDESIMA (ANCHE SE UN PAIO DI ANNI FA......HAN RISCHIATO DI DOVER CAMBIARE IL PROPRIETARIO...VISTO CHE DUE ALBANESI UBRIACHI GLI HANNO SPACCATO LA TESTA........EPISODIO DI CRONACA ..MA DEVO DIRE CHE HO IN SEGUITO CONOSCIUTO ALTROVE UNA RAGAZZA CHE ERA PRESENTE QUELLA SERA............SUCCESSE UN VERO PUTIFERIO...OVVIAMENTE)...

......CHE DIRE...NE CARNE NE PESCE...SINCERAMENTE...........VIVACCHIA..


LAVORATIVAMENTE PARLANDO...QUALCUNA MI HA RIFERITO DI QUALCHE DISCUSSIONE SUI PAGAMENTI.........MA BASTA SAPERSI FAR VALERE INSOMMA.....

RAGAZZE CHE HANNO POI LAVORATO ALTROVE NE SON PASSATE TANTE.......DICIAMO CHE NON è UN LUOGO DOVE LE RAGAZZE TENDONO A RIMANERE A LUNGO (LAVORANO NEI LOCALI PER GUADAGNARE......SE NON CI SONO CLIENTI....CHE GUADAGNANO????)....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page