Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 DISCOTECHE DISCO CLUBS
 ITALIA: Discoteche Veneto
 IL MURETTO (disco) - Jesolo Lido (VE)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Professor X Postato - 07 maggio 2012 : 14:56:56
Sito Web Ufficiale: http://www.ilmuretto.net/

Veneto Il Muretto
Jesolo Lido (VE) - Italy
25   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DEUS EX MARKO Posted - 17 luglio 2013 : 07:13:51
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IO AMO LA DANCE QUELLA GIUSTA........GABRI PONTE...GIGI D'AGOSTINO...MOLELLA....I FRATELLI PREZIOSO...BENNY BENASSI....ECC..ECC....



ottimi benny benassi e gigi dag
steo82 Posted - 16 luglio 2013 : 17:27:19
ma come parlavano l'anno scorso quelli dell'hotel ora mai il muretto è scaduto vanno solo chi piace quella musica tamarra passata ora mai
maber Posted - 16 luglio 2013 : 15:43:35
Ah dimenticavo quest'anno quelli del muretto avevano organizzato in pista azzurra l'evento con armin van bureen che doveva tenersi domenica 7 luglio...pensate che e stato cancellato il venerdi x la domenica quindi nn una gran bella figura direi
maber Posted - 16 luglio 2013 : 15:39:42
Anche io sono giovane ma per bimbiminkia intendo quei odiosi ragazzini dai 14 ai 20 anni cmq secondo me jesolo e addatta x fare una passeggiata in via bafile magari andare a bere una cosa al terrazza o al capannina per poi passare al sound beach a cavallino almeno puoi incontrare qlk bella ragazza straniera in villeggiatura li e poi l'ingresso fino all'anno scorso era gratuito...ques'anno devo ancora andarci e nn lo so si paga solo quello che si beve
steo82 Posted - 16 luglio 2013 : 09:19:00
ora mai la gente di 30 anni va solo più serate in disco con apericena entri alle otto 10 euro mangi il mondo e poi inizia subito la serata non va a buttare 20 euro in una disco per sentire una house che ora mai e defunta almeno nelle serate adulte fanno specialmente la dance 90
Andrea Rossi Posted - 16 luglio 2013 : 08:29:34
BEH IN ESTATE SI....IN ALTRI MESI NO PERCHè IL SABATO....VANNO A SCUOLA........
steo82 Posted - 16 luglio 2013 : 08:27:15
capannina terrazza ecc. ma poi in tutta italia il venerdi e logico che ci sono bambini le serate adulte somo giovedi e domenica
DEUS EX MARKO Posted - 16 luglio 2013 : 00:48:34
ma scusate venerdi e sabato quali locali sono "esenti" da bimbi minkia di vent'anni nello jesolano?
steo82 Posted - 15 luglio 2013 : 22:03:22
i soundlovers, carolina marquez, kim Lukas datura... e questi sono ospiti dei locali tipo cafè del mar e altri.. invece qui al muretto solo tamarri e hausettari
Andrea Rossi Posted - 15 luglio 2013 : 22:00:50
IO AMO LA DANCE QUELLA GIUSTA........GABRI PONTE...GIGI D'AGOSTINO...MOLELLA....I FRATELLI PREZIOSO...BENNY BENASSI....ECC..ECC....
steo82 Posted - 15 luglio 2013 : 21:35:00
io sono tre anni che vado la settimana dopo ferragosto non e cosi sono tutti sui 25/30 anni.. specialmente nelle serate con ospiti dance.. se vai alle serate house o tamarre ci credo solo loro ascoltano quella musica senza senso
DEUS EX MARKO Posted - 15 luglio 2013 : 21:28:14
jesolo ormai è preda di bimbi minkia...la rovina della società odierna..
steo82 Posted - 15 luglio 2013 : 20:31:06
come al cafe del mar non ho mai visto bambini e dj ci sono come tutti gli anni ce gabry ponte tutti quelli che hanno fatto la storia della dance. come anche al vanilla ce sempre il grande dj giuseppe tutti o venerdi.
maber Posted - 15 luglio 2013 : 20:18:54
Gli anni scorsi frequentavo le disco di jesolo e posso dirvi che il caffe del mar è pieno di ragazzini come il k club anche se qua la musica è migliore poi il vanilla sara anche carino come posto e all'interno dell'acqualandia pero pagare 23/25 euro di ingresso senza sentir suonare un top dj internazionale nn mi va...piuttosto vado al muretto qnd c'e qualche ospite di mio gradimento...ma anche qui ci sono i bimbiminkia cn gli occhiali da sole e il cappellino stile soliti idioti...e per finire secondo me al marina la gente ha troppo puzza sotto al naso
steo82 Posted - 14 luglio 2013 : 18:52:24
e ma la dance sta tornando hanno capito finalmente
Silver Surfer Posted - 14 luglio 2013 : 16:47:15
Purtroppo cambiano i tempi e le generazioni :-(
steo82 Posted - 14 luglio 2013 : 14:05:38
appunto e decaduta sono i tipi house tamarra.. poi ci sono tutti bei locali che bachi poco e gratis molto meglio che il muretto peccato perché negli anni 90 era uno dei 10 locali migliori d'italia
DEUS EX MARKO Posted - 14 luglio 2013 : 13:41:02
al muretto è pieno di bimbi minkia maleducati...io andavo sempre lo scorso anno al marina,disco giardino all'aperto..molto meglio a mio parere,anche perché l'eta media è piú alta..
steo82 Posted - 14 luglio 2013 : 10:55:56
una volta era la numero uno ma adesso e rimasta con i prezzi di 20 anni fa e con musica house che ora mai ha finito il suo tempo io giro locali nel milanese e torinese ed e finita sta musica e non e più di fare questi prezzi sproporzionati agli altri locali.. a jesolo c'è il vanilla che merita bella gente si conoscono tante tedesce, poi il cafè del mar con sempre ospiti internazionali, e poi le varie terrazza sul mar e capannina che non deludono mai per una serata tranquilla.
PaolinoB Posted - 14 luglio 2013 : 10:43:59
Vent'anni fa a Jesolo c'erano venticinque discoteche e questa era la n. 1. Sarebbe interessante fare il punto della situazione attuale. Comunque sono del parere che investire in tavolo e bottiglia in una disco (magari suddividendo la spesa con amici) è un investimento più redditizio, si conoscono ragazze free e si da un'immagine diversa di se. Il frequentatore di lap-dance sembra quasi una persona confinata in una riserva e, tutto sommato, spende molto più dei discotecari
steo82 Posted - 14 luglio 2013 : 09:59:23
io sono andato l anno scorso ma a jesolo ci sono locali migliori di questo e peggiorato negli anni con l apertura del vanilla cafe del mar e altri questo e diventato l ultimo della lista anche come qualita di gente
Andrea Rossi Posted - 14 luglio 2013 : 09:43:30
INDUBBIAMENTE......

PERò VA SOTTOLINEATO CHE LA SPESA MEDIA PER FAR QUESTO...è ANCHE DI PIù CHE NON IN UN LAP (DOVE PUOI VEDERE ANCHE SOLO COL BIGLIETTO D'INGRESSO)...

TAVOLI E BOTTIGLIE COSTANO......
PaolinoB Posted - 13 luglio 2013 : 23:48:25
Nessuno dice niente su questo posto. Tutti che parlano di lap-dance eppure è ancora una discoteca vecchio stile che è sopravvissuta ed è ancora frequentata da belle ragazze. Forse i forumisti si sentono fuori posto in un locale come questo ma forse basta l'atteggiamento giusto, il tavolo prenotato la bottiglia di champagne e forse ci si diverte più che in un lap.
Andrea Rossi Posted - 13 maggio 2012 : 17:37:44
COME SEMPRE....DOPO GLI ECCESSI..IL MERCATO SALVA SOLO CHI SUL MERCATO PUò STARCI DAVVERO.......
PaolinoB Posted - 12 maggio 2012 : 23:11:52
Uno dei pochi locali della movida jesolana che sono sopravissuti. Adesso lì le discoteche si contano sulle dita di una mano.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page