Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Notizia: STORMY DANIELS

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 17 gennaio 2018 : 18:24:32
Stormy Daniels girerà un film a luci rosse in Salento dopo lo scandalo Trump?

http://www.igossip.it/gossip/stormy-daniels-girera-un-film-luci-rosse-salento-lo-scandalo-trump



Stormy Daniels girerà un film a luci rosse in Salento, dopo lo scandalo sessuale che ha coinvolto l’attuale presidente degli Usa Donald Trump? Lei è la donna più cliccata, chiacchierata e popolare del momento.

L’ex attrice di film per adulti Stormy Daniels, il suo vero nome e cognome è Stephanie Clifford, è balzata agli onori della cronaca scandalistica internazionale, poiché il Wall Street Journal di Rupert Murdoch ha rivelato che Michael Cohen, il capo dei legali dell’impero immobiliare Trump Organization, a ottobre del 2016 (solo un mese prima delle elezioni presidenziali americane dell’8 novembre) avrebbe comprato il silenzio della star di pellicole hot con 130mila dollari per tacere su un presunto rapporto sessuale tra Donald Trump e Stormy Daniels risalente a luglio 2006, praticamente un anno dopo il lussuoso e faraonico matrimonio con Melania. Secondo altre fonti si tratterebbe solo di una relazione romantica…

L’avvocato del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, Michael Cohen, ha sottolineato che “il presidente Trump, ancora una volta, smentisce con veemenza questo o qualsiasi altro incontro a sfondo sessuale con l’attrice di film a luci rosse. Questa è la seconda volta che voi sollevate accuse contro il mio cliente. Avete tentato di far passare questa balla per oltre un anno; una storia che è stata già negata da tutte le parti almeno sin dal 2011?.
Ora però il manager della Venere polacca Amandha Fox, Cosimo Pavese, ha lanciato un fragororissimo rumor sul suo profilo Facebook in merito a un possibile ritorno sulle scene a luci rosse di Stormy Daniels con la rinomata casa di produzione di pellicole hot, la Pink’o.
“Il filo conduttore che lega Stormy Daniels all’Italia è la più importante azienda legata al mondo dell’adult entertainment – ha scritto Cosimo Pavese su Facebook – la Pink’o del deus ex machina Rudy Franca. La Pink’o fra le tante cose è la casa di produzione di film a luci rosse per cui girano le dive del mondo adult più bramate del momento: Malena la pugliese (musa di Rocco Siffredi) e Amandha Fox (più nota come la Sindaca di Taranto). Questo post è finalizzato ad informarvi – ha proseguito Pavese – che esiste una possibilità concreta di una importante collaborazione fra Stati Uniti e Salento. Stormy Daniels, Rocco Siffredi, Amandha Fox, Lexington Steel e Malena la pugliese potrebbero entrare a far parte del kolossal in chiave osè più importante degli ultimi 30 anni”.

L’indiscrezione lanciata dal manager di Amandha Fox è davvero scoppiettante e bollente! Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 20 gennaio 2018 : 15:36:25


Super Gianni - Aggiungo che ieri il THE SUN ha pubblicato un'articolo sintetico sulla questione con Trump.

http://www.thesun.co.uk/news/5334231/stormy-daniels-porn-star-donald-trump-stephanie-clifford


Super Gianni Posted - 20 gennaio 2018 : 15:23:33
Sono andato su Wikipedia per capire chi è Stormy Daniels.
Ricordavo il suo nome ma non mi immaginavo che avesse fatto tanti film.
Il link conferma le mie parole.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stormy_Daniels
FacciamoTardi Posted - 20 gennaio 2018 : 13:52:32

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page