Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 SCANDAL (lap dance) ~ Aviano (PN)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 01 marzo 2020 : 14:52:58
SCANDAL
Via Monte Tremol, 5
Aviano

Non risulta che abbia un sito internet.

http://www.facebook.com/pages/category/Private-Members-Club/Scandal-club-104173761155995

Google Maps





17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 24 settembre 2023 : 14:00:59
quote:
Originally posted by Giannimornati

Buonasera , passato ieri dopo un bel po che non facevo un giro per Aviano , ho notato un bel cambio di ragazze rispetto all’anno scorso
Meno presenza americana e quindi ragazze più disponibili e tranquille
Bevuto con una rumena e una colombiana , molto piacevole
Ho fatto prive , bel spettacolo ma ancora soft, tornerò, vediamo se entrando in confidenza succede qualcosa
In generale lovale come prima , ben organizzato e tranquillo
Barista sempre top



Benvenuto e Grazie per le info.
Giannimornati Posted - 24 settembre 2023 : 01:18:27
Buonasera , passato ieri dopo un bel po che non facevo un giro per Aviano , ho notato un bel cambio di ragazze rispetto all’anno scorso
Meno presenza americana e quindi ragazze più disponibili e tranquille
Bevuto con una rumena e una colombiana , molto piacevole
Ho fatto prive , bel spettacolo ma ancora soft, tornerò, vediamo se entrando in confidenza succede qualcosa
In generale lovale come prima , ben organizzato e tranquillo
Barista sempre top
Silver Surfer Posted - 25 settembre 2021 : 16:33:31
brucewillis Posted - 25 settembre 2021 : 15:37:53
Passato ieri sera con un amico. Porta bloccata da un energumeno che non ci ha lasciato entrare perché ci voleva la prenotazione... Ma cos'è? Un ristorante? Mai successo prima. Direi che ci metto una bella croce sopra
FacciamoTardi Posted - 17 ottobre 2020 : 10:22:21
Mattwelve Posted - 06 ottobre 2020 : 23:36:18
Grazie mille brucewillis
brucewillis Posted - 06 ottobre 2020 : 22:35:53
Ciao. Sono passato Sabato sera verso le 23. La serata si è animata dalle 23.30 in poi. Viste una decina di ragazze giovani e in forma. Prezzi come indicato nel mio ultimo post. I
I locali della zona (Different, Fenix) lavorano grazie agli americani spendaccioni, come ammesso dalla girl con cui ho bevuto un paio di drink.
Mattwelve Posted - 06 ottobre 2020 : 21:09:18
Salve a tutti,mi presento qui oggi.Sono incuriosito da questo locale qualcuno ci è stato di recente? Situazione girl? Grazie mille
brucewillis Posted - 27 giugno 2020 : 08:44:04
Ieri sera la prima uscita dopo 4 mesi... Ho voluto visitare questo locale. Una decina di ragazze tutte dell'est Europa e devo dire molto belle. Offerto 3 drink ad una ragazza rumena simpatica e molto carina. La consumazione personale è a 6 euro, quella alla ragazza a 12. Non mi hanno chiesto tessere all'ingresso. Mi sono concesso un privè da 50 euro visti i mesi di astinenza, ma sapevo che sarebbe stato troppo soft e infatti... Il locale è bello e pulitissimo ma lavora prevalentemente con gli americani della base a che si trova a 2 passi. Come confermato dalla ragazza quelli spendono e si accontentano di un balletto
el greti Posted - 08 giugno 2020 : 19:50:59
Ciao Bruce
Vero che le ragazze sono in mascherina ma penso che dopo 3 mesi di astinenza un giretto si può fare per ambientarsi di nuovo
brucewillis Posted - 07 giugno 2020 : 08:15:06
Grande El greti! Anche volevo visitare questo locale dopo 3 mesi di astinenza forzata da night... Ma se le ragazze sono in mascherina mi sa che aspetto tempi migliori...
el greti Posted - 06 giugno 2020 : 19:20:50
Davvero?...😲 Allora spero presto di essere il primo a fare una recensione post covid nella sezione dei locali austriaci 😁
Se nessuno si offende 🙄
FacciamoTardi Posted - 05 giugno 2020 : 19:42:02
el greti - hai l'onore di avere fatto la prima recensione di un locale post Covid...
el greti Posted - 05 giugno 2020 : 19:21:50
Indossando una mascherina che faceva pendant con la camicia sabato sono andato a fare una visita al locale
Posto carino con palco e palo per lap ma niente esibizioni
Solo una fugace della ragazza con cui mi sono fermato a parlare
Per il resto classico lap dance con ragazze tutte dell'est... almeno da quello che ho visto
Una consumazione e poi me ne sono andato per visitare un altro locale
el greti Posted - 30 maggio 2020 : 20:47:52
Sono un esploratore
Ma lo faccio solo per la scienza e il progresso 🙄😁
FacciamoTardi Posted - 30 maggio 2020 : 12:55:04
quote:
Originally posted by el greti

Ha riaperto questa settimana
Ci andrò a fare un giro di perlustrazione


...sei un viaggiatore ...bene

el greti Posted - 30 maggio 2020 : 10:11:42
Ha riaperto questa settimana
Ci andrò a fare un giro di perlustrazione

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page