FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
Posted - 11 novembre 2016 : 20:17:37
PM
|
Manifestazioni come Sexxxyland sono molto gradite dal sottoscritto e domenica ho pensato di fare un salto a Castelvetro Piacentino. Arrivo poco dopo l'apertura (ore 17) nella location del Play Girls http://www.play-girl.it e dopo avere parcheggiato nell'ampio spazio davanti al locale entro con molte aspettative di passare un'ottima giornata. Volendo stare in anonimato cerco di non farmi notare troppo ma dopo poco alcune ragazze mi riconosco anche se in questo locale era da parecchio che non ci andavo ...devo avere lasciato in loro dei buoni ricordi
In merito al locale sembra quasi raddoppiato negli spazi perché oltre al bar più piccolo ci sono alcuni salottini e uno spazio esterno per fumatori che non avevo visto nella mia ultima "lontana" visita.
Alle 18:30 NIKITA nelle vesti di presentatrice insieme a Franco Trentalance danno inizio alla manifestazione chiamando sul palco 21 ragazze Play (livello estetico elevato), tutte poco visite allo stesso modo con un 2 pezzi bianco & nero dove sul lato B e sul davanti faceva bella mostra il nome del locale. Poco dopo le ragazze sono andate in pausa cena e visto che mi era venuta una improvvisa voglia di pizza esco e rientro alle 20:30 mentre sul palco si esibiscono Madalina & Oana in un picevole lesbo.
Dopo sono arrivate sul palco le ospiti...
Alle 20:45 la bionda LAYLA KISS che non avevo mai visto. Dopo essersi spogliata completamente tra le fiamme ...per "raffreddarsi" si è abbondantemente schiumata ...e per terminare lo spettacolo è andata a distanza ravvicinata dai fotografi per essere immortala.
Alle 21:20 sale sul palco VALERY VITA che dopo essersi velocemente spogliata ha estratto un lungo nastro da ....lascio a voi immaginarlo. Sono poi arrivate le fiamme e un paio di candele che hanno trovato la giusta location sul davanti e sul dietro. Ha poi chiamato il suo partner (Trip Conte) sul palco per una lunga penetrazione ...a cui sono seguite penetrazioni con oggetti vari. Sicuramente uno spettacolo che è piaciuto a molti.
Alle 21:45 EDEN MAL è salita sul palco con il suo schiavo al guinzaglio e ha cominciato a giocare con delle candele per poi spogliarsi mettendo in mostra un bel corpicino. Frustate, sculacciate, pissing, penetrazioni ...il tutto per un ottimo spettacolo.
Alle 22:15 LARA DE SANTIS e Franco Trentalance hanno chiamato sul palco un volontario per simulare posizioni hard con la regia di Franco ...cavoli ne ho imparata 1 che non ho ancora messo in pratica.
22:40 PETRA SATIN in una ambientazione da "Folie Berger" & "Burlesque" si è spogliata in modo molto sexy mettendo in mostra un corpo stupendo. A questo punto la musica diventa rock e lei si scatena in un ballo molto provocante. Che dire ...è una gran gnocca.
Alle 23 quando stava iniziando lo spettacolo di SISSI NERI e si animava l'area BDSM ...sono uscito abbastanza soddisfatto di quanto visto.
A causa della mia uscita anticipata mi sono perso gli spettacoli (secondo il programma) di SISSI NERI, VALENTINA PALERMO, MARIKA BENTLE, NIKITA, NINA MOON, LARA DE SANTIS, ROSSELLA VISCONTI e JARUSHKA ROSS
Nota: voglio fare un saluto a Lavinia e Simona che erano sicuramente meritevoli di essere sdraiate dal sottoscritto |
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
|
|