vorrei chiedervi se avete anche voi riscontrato nelle lapperine una pressochè totale mancanza di senso dell'umorismo. Mi spiego meglio: non parlo della battutina che può farle ridere, quella l'accettano volentieri, ma del fatto che per loro certi argomenti sembrano intoccabili.... non si può assolutamente scherzare su certe cose, pena delle solenni incazzature fino al punto di troncare un rapporto. Non mi vengono in mente esempio, ma spero abbiate capito cosa intendo.
E' soltanto il metodo che USANO standard con il 99% dei clienti esattamente il 90% delle lappare. Piu diversa la situazione NIGHT dove il rapporto è diverso e puntano a imbrodolarti anche con la battuta e lo scherzo. LAP diciamo è proprio un MUST impugnare la tecnica..
IO non rido IO sono figa.. e certi argomenti li discutiamo se VA A ME e non a TE cliente..
Ovviamente poi succede che come in alcuni casi anche loro possono sporadicamente "innamorarsi" a quel punto DRITTI fino al loro stomaco picchiare pesante con cattiveria e farle soffrire a piu non posso almeno possono essere ripagate.
La differenza tra una vera LAPPARA di cui ne rimangono poche poche a livello italiano..
professionalità nel ballare sul palo discretamente dolce e disponibile scherzosa ed intelligente nell intraprendere conversazione NON maleducata stile CAGNE e DONNE dell est...
My 2 Cents. Volevi che PARLAVO andresky? Tranquillo conosco il mondo LAP meglio del 99% degli utenti qua del Forum e sono disponibile a sparare sempre a ZERO. Buona Navigazione. Sparare a ZERO non significa lamentarsi o criticare ma bensi... spiegare la differenza tra una lap professionista vera ed una mezza busona dal culo grosso all età di 23 anni che si atteggia vicino al palo come se fosse una pianta di banano.
andiamo in un lap ? ALT.. voglio servizio che se mi devi IMBRODOLARE almeno devi essere gentile etc etc.. sono molte cose che purtroppo rimangono in pochi locali LAP la cortesia.. tutto qua...
Come nei nights..
Nights ZONA Milano sempre trovato ragazze disponibili ed educate... LAP ZONA Emilia idem.. molte professioniste del palo..
Ovviamente poi anche il RETRO cioè la table dance in privato deve offrire determinate emozioni..
sei una professionista? Beh devi esserlo in tutto e per tutto
dialogo calore sensualità
altrimenti vado con la barista di fronte del centro commerciale