visita natalizia alla lap birreria roverbellese discreta affluenza ( a quanto dicono la sera della vigilia c'era piu' gente ) buffet ... ragazze vestite rosso natalizio nessuna novita' di rilievo privatizzata Andrea mora moldava gia' adocchiata nelle mie precedenti visite ... prive' non esaltante gli intellettuali lap direbbero " non e'scattato giusto feeling "
"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."
Facendo un pochino di "revival" ricordo ancora la prima volta che andai al BREAK'S. Entro e vedo una enormità di ragazze ...vado in sala fumatori e ne avevo sempre una sulle ginocchia ...mi metto a sedere e vedo tanti sculettamenti sui tavoli Poi ci sono tornato tante volte e ho sempre passato ottime serate ...devo convincere un mio compagno di avventure e andarci insieme a lui ...da solo rischio di fare l'abbonamento ai prive
Diretta dalla Break's : approdata in quel di Roverbella la Cristina ex stellina del Play..qui nick Sasha. Oltre a lei presente anche Giorgia (ex Laura Play).
Diretta dalla Break's : approdata in quel di Roverbella la Cristina ex stellina del Play..qui nick Sasha. Oltre a lei presente anche Giorgia (ex Laura Play).
... come previsto se ne sono andate
"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."
Decido di farmi un sabato "lap dance". Scelgo questo locale per togliermi il dubbio e sapere se avrei trovato una "biondina" che conosco da parecchio tempo, ma non era presente.
Ma andiamo con ordine ...arrivo alle ore 23:30 e dopo avere messo la macchina nel comodo parcheggio, entro trovando un buon numero di ragazze e anche i clienti erano in discreto numero forse attratti dalla "Fesa di fine Estate" con drink di benvenuto e un gradevole buffet..
In merito alle ragazze dire che erano almeno 50 (tutte in intimo nero), con il livello estetico sicuramente superiore alla media di quanto si trova in questo periodo nei locali italiani ...e 3-4 sempre al palo in topless. Qui e` difficile restare in solitaria perché appena mi vedevano da solo qualcuna arrivava a chiacchierare e per la proposta di un prive.
Arriva lo spettacolo di CARLA & ERIKA molto piacevole e apprezzabile artisticamente ...hanno girato anche tra il pubblico nei primi divanetti.
Alle 00:30 presentazione di tutte le ragazze ai pali.
Spettacolo di EMANUELA+BELEN+REBECCA che hanno iniziato lo spettacolo su diversi pali ..e una volta nude si sono riunite nel palco principale
Alla 1 l'estrazione di 2 prive omaggio ...uno di 15 minuti e un'altro molto piu` lungo. Ritorno di tutte le ragazze libere ai pali per altra presentazione ...cosa fatta altre volte durante la serata
Spettacolo di BIANCA ...ma in realta era di pelle nera. Ottima la scelta delle canzoni.
Ad un certo punto LUCY mi ha fatto rischiare di finire in prive ma sono riuscito a resistere.
Spettacolo di MELISSA una bionda molto simpatica con un sorriso accattivante ...che si è mossa con disinvoltura tra il pubblico e nelle rotazioni intorno al palo.
Sono uscito alle 2 mentre era in atto un'altra estrazione simile alla prima.
Che dire: - un locale molto bello che funziona e molto diverso da chi se lo ricorda con i tavoloni. - ottima la scelta di proporre spettacoli senza interruzione.