Già in sala ad inizio serata ...è venuta a trovarmi al tavolo e ho avuto il piacere di chiaccherare con una ragazza molto "carica" e simpatica. Ha iniziato lo spettacolo vestita da suora e quando si è spagliata ha messo in mostra un bel corpicino . Sempre sorridente ha girato tra i tavoli e poi tutta sculettante è andata sul palco dove ha invitato una ragazzo ...e lo ha "bloccato" al palo. Con un fallo ha fatto varie pasizioni ...poi i falli sono diventati 2 per una doppia penetrazone. Che dire ...brava, mi è piaciuta.
Al Boys di Verona http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1939 ho visto il suo spettacolo. Si è presentata vestita da Bat Women. Molto scatenata ha girato abbastanza tra il pubblico ...e ritornata sul palco ha acceso un fuocherello per farsi vedere con una diversa illuminazione. Ha poi chiamato un ragazzo sul palco e lo ha usato al posto del palo. Rimasta sola ha cercato di consolarsi con un dildo ...ma non gli bastava e ne ha preso un altro per il lato "B" per una classica DP. Esibizione molto convincente ...sembrava gli piacesse davvero. Il suo spettacolo mi è piaciuto.