Penso che il/i vaccini/i anti-Coronavirus-19 siano un nuovo passo -di corsa- nella storia dell'umanità prima che della scienza medica, visto che impianta un contenuto molto differente dal vaccino antinfluenzale, per esempio.
- C'è differenza e fine certo tra mRNA, siRNA, o microRNA iniettati in un essere umano? - Quali sono gli effetti a lungo termine conosciuti, sul corpo umano?
p.s. uno dei top manager della multinazionale farmaceutica statunitense non si è ancora fatto vaccinare "per non togliere una dose di vaccino a chi ne ha più bisogno" 🤔😏
Si spera che ad aprile/maggio ci siano miglioramenti ma non credo che riusciremo ad evitare un altro lockdown totale , troppa gente in giro a creare assembramenti insettomani ma questo' perche' ormai si e' esasperati ... si dovesse fare un altro sacrificio come l' anno scorso io LO FACCIO ma dopo pero' voglio un po' di liberta' e' troppo che rinuncio .... se sara' necessario MI VACCINO di piu' di cosi' non si puo' fare senno' un uomo diventa un robot senz' anima...
Buongiorno. Qualcuno sa la situazione dei locali in Friuli? Stasera vado in perlustrazione. In teoria essendo zona bianca dovrebbero essere aperti regolarmente... Se sono sopravvissuti...
Adesso finalmente c'e' un po' di liberta' ma bisogna essere comunque prudenti io mi auguro che in autunno i contagi non ricomincino ma sta' soprattutto alle persone impegnarsi a fondo nel comportarsi bene .Io ho fatto i due vaccini e adesso mi sento sicuro , quando esco uso la mascherina e tengo le distanze .
Scusate una domanda importante per chi ci gia' e' andato ... per entrare nei locali notturni occorre esibire il Green Pass ?
A me non l'hanno chiesto mai! Al limite qualche lap dance che prima del covid faceva quasi 7/800 ingressi, tipo quello che sta in Toscana.... che fa ingressi da discoteca!