SAN PIETROBURGO, clienti e prostitute costretti a andare in strada nudi. Se non fosse per l'affidabilità del CORRIERE farei veramente fatica a credere che nel 2016 si ricorre a queste cose
Il trattamento legale della prostituzione in Europa varia nei diversi Paesi. In alcuni Stati il compiere prestazioni sessuali a pagamento è illegale, mentre in altri la prostituzione in sé è lecita, mentre sono punite varie forme di favoreggiamento (come l'agire come protettore, il prestare favoreggiamento, ogni attività che porti ad ottenere profitto dalla prostituzione, l'induzione, etc.) nel tentativo di rendere più difficile il prostituirsi (informazione da Wikipedia).
Vediamo com’è la situazione in Russia - La prostituzione è un reato amministrativo; l'organizzazione di prostitute o lo sfruttamento - obbligando qualcuno a prostituirsi - è punibile con una condanna detentiva.
In Russia sconsiglio di mettere piede in Locali tipo strip-tease. Ora le grandi città soprattutto Mosca sono piene di Ricconi stranieri e Oligarchi, anche di quei paesi vicini alla Russia. Tipo Kazakistan, Georgia.. Mosca sta meglio di molte città italiane 2/3 anni fa ho visto un lusso sfrenato. Invece ci sono le città più sperdute che si rimorchia free anche se non si è belli. Ho letto 3/4 libri sugli italiani rimorchioni all estero. Il Mio viaggio in Russia mi ha dato tanti spunti che uso anche x qui in Italia. Anche le ragazze di Mosca le evito nei nostri locali e nelle app x rimorchiare qui Da noi.