Mi hanno detto che il locale negli ultimi mesi ha cambiato gestione piu' volte e quindi penso avranno cambiato anche le ragazze , l' ultima volta che andai per fare il prive' c'era da prendere la bottiglia,non mi andava di farlo ,ora le regole potrebbero essere di verse .Purtroppo io non me la sento di andare a controllare , poi sarei preso dai sensi di colpa.Mi sono state riferite delle informazioni "cosi' per dire"
Ti posso riferire solo cio' che ricordo dal 2019 , delle volte ci sono passato davanti di notte per curiosita' ed era spenta la luce nell' ingresso e non c'e' piu' l' insegna affissa fuori , secondo me e' chiuso per sempre ...se fosse stato in ferie le ferie non durano certo un anno per quanto toste possano essere , puo' darsi che l' ultima Gestione abbia fallito .
L"ultima gestione è stata quella del famoso Antonio che ha avuto tanti locali in gestione e che poi glie li hanno chiusi.Adesso Antonio é al ex Cabaret ora Niva di Cittanova di Modena. Se qualcuno é interessato ad aprire l"ex Pepe Rosa il proprietario é disponibile ad affittarlo.