Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 STAR NIGHT (night) ~ Poggino (VT)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Storico Daiana.it

11898 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  17:04:22  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Star Night
Via della Meccanica, 6
Località Poggino - Viterbo

http://www.starnightclub.it

http://www.facebook.com/Star-night-111805515826022

Google Maps

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 settembre 2017 21:19:23

lorenzitto
Utente Competente Daiana.it

Italy
1236 Posts

Posted - 12 ottobre 2017 :  23:46:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno l'ha provato?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Utente Discepolo Daiana.it

258 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  20:51:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molti anni fa ci andavo! Il problema e' che tra terni ,spoleto,viterbo e perugia....li giravo tutti! Una quindicina d'anni fa, ci fu un indagine che ha causato un terremoto in questi locali notturni! Leggevo che molti so stati prosciolti, ma locali tra terni e spoleto erano 6/7 ,ora a spoleto so spariti, a terni c'e un night club che ha aperto da poco ( daiana ha aperto un topic su mia info) che non a caso va alla grande, a a 9 km da terni c'e un altro night che non conosco il nome, si trova a stroncone! Anche a perugia ha perso molti night , va molto bene il lap dance che sta su daiana, ma vecchi night a perugia come priviliged e kristal so diventate discoteche! Tutto questo per confermare che questo night di poggino e'stato chiuso, dopo indagine il locale e' stato dissequestrato, ma da allora non e' stato piu riaperto, quindi il locale attualmente e' chiuso da piu di un anno!Mi scuso con i moderatori per aver parlato di locali mischiando quelli dell'umbria con quelli del lazio,ma essendo di orte, io mi trovo proprio fra le province di terni e viterbo! Comunque confermo che questo locale e' chiuso da piu di un anno, da colleghi di viterbo so che che nel viterbese vanno allo alla grande 2 locali che sono sulla tuscanese, i nomi non li conosco.....pero e' come diceva dedalus e vibman nei locali romani, piu locali chiudono, piu quei pochi che ci sono, vanno alla grande e lavorano tantissimo!

Edited by - colad on 14 gennaio 2020 23:28:10
Go to Top of Page

FacciamoTardi

16574 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  20:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo lo lascio perché hanno il sito ancora visibile ...e non si sa mai che riaprano.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8997 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:05:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Utente Discepolo Daiana.it

258 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  23:41:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Questo lo lascio perché hanno il sito ancora visibile ...e non si sa mai che riaprano.

Si, per carita' hai ragione, il locale e' stato dissequestrato e qualcuno potrebbe riaprirlo, anche se ormai e' chiuso da quasi 2 anni! Anche io cerco spesso notizie su internet prima di provare un locale dopo anni, il fatto che posso capire i siti internet, che sono a pagamento e quindi hanno un costo, ma il paradosso e' con facebook che non costa nulla,e si trova questo locale chiuso con facebook con l'ultime info del 2017, mentre ci stanno locali aperti come il Kyros di viterbo con facebook datato 2015, e che va alla grande ancora oggi! Mi chiedo, ma questi che hanno facebook, possibile non hanno una persona per aggiornare le info? Boh....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page