Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 22 agosto 2018 : 00:40:48
PM
|
Finalmente c’è l’ho fatta ad andare al Babylon di Vienna, mi mancava per chiudere il cerchio, 4 volte a Salisburgo, 3 volte a klagenfurt e oggi per la prima volta Vienna Incominciamo con il dire che Vienna e klagenfurt sono dello stesso proprietario, mentre Salisburgo è stato ceduto al gruppo Cass Bianca. (Peccato perché la lochescion che preferisco per interni giardino e stanze è quella di Salisburgo) Ora veniamo ai prezzi ed orari... i costi sono simili agli altri 2 Babylon tranne che non ti viene scontato il prezzo d’ingresso, ossia ingresso 100€ bevi e mangi a volontà se consumi con la ragazza la prima ora è 400€ più i 100€ (tot 500€ in contanti con bancomat o carte 550€) poi ogni mezz’ora aggiuntiva sono 100€ Il locale apre alle 19,00 e chiude alle 4,00 dal lunedì al sabato, ma le ragazze sono già tutte presenti alle 18,00 e lasciano entrare già i clienti prima... tant’è che quando sono entrato puntuale alle 19,00 c’erano già 5 clienti che bevevano in compagnia. Visto che non so se ritornerò ancora a Vienna mi sono concesso il bis e forse domani ci ritorno... Appena entrato la signora della reception parla un poco di italiano e mi affida nelle mani di una polacca che parla benissimo italiano così mi mostra tutto il locale, piano terra due bar una grande e uno più piccolo, la sala dove si mangia, molto piccola, ma si può mangiare dove si vuole, ci sono 4 aree con colori diversi, ristorante luci viola , area bar verde, ingresso giallino, è così via La cena è ottima forse la più buona tra i tre Babylon, credo di aver detto tutto...no! Avete ragione, la cosa più interessante la figa, d’estate specie agosto ci sono 20 ragazze , in autunno o inverno sono tra i 30 e 40 ragazze. Il direttore Fabio non c’era va su e giù tra klagenfurt e Vienna. Lo so siete ansiosi di sapere se sono tutte rumene, purtroppo oggi la maggioranza si, c’era una polacca, un lituana, due di colore (una Africa e l’altra Latina) c’è anche una italiana ma oggi non era presente, se ricordo bene lituana e bulgara ma il resto rom Analizzando klagenfurt di 3 mesi fa con oggi di Vienna non merita fare 1000km come ho fatto io ma ne bastavano 650 per arrivare a klagenfurt, che ha da offrire il giardino e stanze più belle con un costo di 400€ contro 500€ e la bellezza ragazze è più o meno alla pari anzi io ho preferito klagenfurt, poi i gusti non sono tutti uguali. Io impazzisco per le teen tipo veline di striscia devono essere more circa 1,70 seconda o terza di seno, culo alto che è d’assalto :-D pelle leggermente abbronzata, capelli neri lunghi possibilmente lisci, per intenderci una Elisabetta canales da giovane quando faceva striscia o Manuela Arcuri, impazzisco per Jessica Alba. Detto ciò entro alle 19,02 minuti e alle 19,30 salgo su con la più figa secondo i miei gusti, Elena rumena una ora costo 500€ non sto ad elencare i particolari, mi sono divertito anche se speravo in qualcosa in più con il fk... Scendo e ceno in sua compagnia. Si fanno le 21,40 mi sono detto è ancora presto potevo aspettare e scegliere con più calma perché c’erano più ragazze ed alcune notevoli... insomma vado su e giù per il locale quando incontro un altro schianto di ragazza, Laura sempre rumena (sono la maggioranza) Non volevo salire subito ma è stata troppo convincente giù che alle 22,25 salgo in camera. Dimenticavo il locale è su 5 piani a salire, il piano terra lo descritto, primo piano la suite per feste con tante ragazze, gli altri piani ci sono le stanze normali più piccole che Salisburgo e klagenfurt ed anche meno belline... Ora se da casa vostra a klagenfurt o Vienna ci sono più o meno gli stessi km sciogliete voi non cambia niente al di fuori del locale o de 100€ in più, io sto pensando di ritornarci domani sera ma poi vista la distanza andrò solo più a klagenfurt forse Salisburgo per vedere se migliorerà ma ne dubito, tornando al discorso di prima alle 23,20 finisco con Laura e mi dileguo di corsa perce la metropolitana chiude alle 24,00 e non avevo voglia di cercare il taxi data la comodità della metro Spero di esservi stato utile
|
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
Edited by - Loscoman on 23 agosto 2018 23:07:31 |
|
|