Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Primo privè...è normale?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 22 gennaio 2017 :  21:30:17  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao a tutti,

raggiungere il massimo che si può ottenere più una cosetta abbastanza insolita in questi locali al primo privè, che cosa può voler dire?
Voglia di farsi un buon cliente oppure potrebbe esserci qualcosa di più?
Premetto che la ragzza non poteva essere a conoscenza della mia posizione economica )peraltro nella norma) ed è una delle più richieste del locale.
Non mi faccio film e basterebbe che tornassi al locale e chiedessi direttamente a lei...ma sono curioso di capire statisticamente quanto volte capita la suddetta situazione

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 22 gennaio 2017 21:46:38

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 22 gennaio 2017 :  21:39:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi è capitato ...e posso dire che mentalmente mi ha dato un grosso appagamento.
Credo che tutte le volte è successo dopo aver avuto un ottimo social al bar.
Potrei pensare sia una questione di chimica... ma ho sempre cercato di non farmi delle fantasie sul futuro.
Posso però aggiungere che frequentare queste ragazze fuori dal locale può portare a situazioni curiose.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 22 gennaio 2017 21:40:27
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  00:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che birbanti : ))
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  10:40:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ognuna ha il suo stile e modo di lavorare

se si fanno l'idea che ti infinocchiano meglio in quel modo in quel modo di comporteranno

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  10:46:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Carrera... attento stai gia partendo svantaggiato nei confronti di questa. Occhio!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  11:33:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È successo anche a me e in più di un locale. Credo dipenda da molti fattori... Può essere che piaci veramente alla ragazza ma direi che questo caso è in netta minoranza rispetto agli altri e non lo dico per cinismo ma perché conosco queste furbacchione :-) Diciamo che per.esperienza faccio fatica a fidarmi di quello che mi dicono queste ragazze. Tipo: "Sai, io di solito non faccio queste cose, ma tu mi piaci"... Hahaha
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  11:46:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi lo fà alla prima botta lo fà co tutti...modi di lavorare...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  12:19:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ognuna ha il suo stile e modo di lavorare

se si fanno l'idea che ti infinocchiano meglio in quel modo in quel modo di comporteranno



Non dire così! Molte hanno storie di vita difficili alle spalle!

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  12:45:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by pastix

ognuna ha il suo stile e modo di lavorare

se si fanno l'idea che ti infinocchiano meglio in quel modo in quel modo di comporteranno



Non dire così! Molte hanno storie di vita difficili alle spalle!

ahahahahah msk2...diciamo però è bello quando la ragazza cerca di conquistarti a colpi di maialate,meglio di quando ci prova a colpi di mere chiacchiere,la crisi del settore in questi casi gioca a nostro favore senza dubbio

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 23 gennaio 2017 :  13:07:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è tutta una casistica e bisogna vedere caso per caso, c'è la ragazza che se sei almeno presentabile ti da subito il massimo nella speranza di rivederti presto, quella che si crede paracula ed al primo privè ti da l'antipastino promettendoti primo e secondo in occasione di un'altra visita e poi in mezzo tante sfumature diverse tra cui anche un feeling o simpatia reciproca che si crea da subito. La cosa migliore da fare è tornarci senza spendere troppo e vedere come va.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 gennaio 2017 :  21:36:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze che lavorano nei locali sono furbette e sveglie, ci mettono poco ad incuadrarci e difficilmente sbagliano nello scegliere il cliente, hanno la vista a raggi x per trovare il pollo granoso... quindi occhi sempre ben aperti.
Non credo mai a quello che dicono, anche perché io stesso non dico mai i fatti miei e non vedo perché dovrebbero farlo loro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 25 gennaio 2017 :  21:44:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Le ragazze che lavorano nei locali sono furbette e sveglie, ci mettono poco ad incuadrarci e difficilmente sbagliano nello scegliere il cliente, hanno la vista a raggi x per trovare il pollo granoso... quindi occhi sempre ben aperti.
Non credo mai a quello che dicono, anche perché io stesso non dico mai i fatti miei e non vedo perché dovrebbero farlo loro



Entro in un night e una ragazza mi dice: io prima di andare da un uomo gli guardo le scarpe ...dalle scarpe si capiscono molte cose


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 25 gennaio 2017 :  23:25:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Le ragazze che lavorano nei locali sono furbette e sveglie, ci mettono poco ad incuadrarci e difficilmente sbagliano nello scegliere il cliente, hanno la vista a raggi x per trovare il pollo granoso... quindi occhi sempre ben aperti.
Non credo mai a quello che dicono, anche perché io stesso non dico mai i fatti miei e non vedo perché dovrebbero farlo loro



Entro in un night e una ragazza mi dice: io prima di andare da un uomo gli guardo le scarpe ...dalle scarpe si capiscono molte cose



qualcosa di vero c è...anche i loro trampoli scintillanti mi ricordano gli specchietti per allodola che si usavano un tempo per attrarre l uccello..suddetto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page