Author |
Topic |
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 23 ottobre 2017 : 14:30:29
PM
|
Ciao a tutti tornato all'Invidia dopo mesi.. locale moscio ma ha il suo fascino.. sopratutto scovano perle rare chissà dove.. le due nuove bariste per esempio, una bionda e una mora, sexy e intriganti in topless. la biondina mi ha attirato subito, due moine ed è scattato il prive immediato look da teenager che mi fa impazzire, anche se ha 25 anni per il resto, desolazione, ancora mi chiedo come tiene aperto, eravamo 7-8 clienti, tra cui due strani personaggi poco piacevoli.. due facce da coltello insomma.. vabbe, la direttrice sempre molto attenta (oltre che sexy). ho avuto anche il piacere di incontrare un altro "importante" esponente del forum, ci siamo riconosciuti e divertiti. come sempre per me, l'apertura pomeridiana è una nota positiva in piu . ciaoo
|
poi ti dico.. ...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 24 ottobre 2017 : 00:05:27
PM
|
Quante ragazze c'erano? |
Eh 'mbè... |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 24 ottobre 2017 : 09:44:36
PM
|
le due bariste, la Monica, + altre 2 o 3 |
poi ti dico.. ...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 24 ottobre 2017 : 17:20:22
PM
|
Poche... |
Eh 'mbè... |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 24 ottobre 2017 : 19:54:16
PM
|
quote: Originally posted by lorenzitto
Poche...
poche ma bone? ovvero le altre oltre alle bariste, come sono? |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 25 ottobre 2017 : 09:42:08
PM
|
per me, trascurabili.. c'era Delia che ha ballato bene, se piace, più altre due che non ho notato. la mia attenzione era tutta al bar |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 26 ottobre 2017 : 12:34:55
PM
|
ciao, sono stato all'Invidia anche ieri sera. ci sono diverse ragazze nuove, alcune molto interessanti. ho fatto il bis con Eva la barista, ma stavolta la scelta era più ampia, circa una decina di ragazze di buon livello, la prossima volta magari cambio.. peccato la mancanza di pubblico, eravamo io e un altro cliente, forse tre in tutta la serata. se vi capita andateci. |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 06 novembre 2017 : 00:45:04
PM
|
Secondo quanto afferma Monica alla "ignobile telecamera" di MM, Invidia nel pomeriggio ora apre solo il lunedì, dalle h. 14 alle 20 |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 06 novembre 2017 : 09:14:35
PM
|
oggi pomeriggio andrò a controllare |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 06 novembre 2017 : 19:24:00
PM
|
Pare confermata l'apertura pomeridiana del lunedì |
Chi non Risika non Rosika |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 08 novembre 2017 : 17:27:25
PM
|
quote: Originally posted by ildottore-
oggi pomeriggio andrò a controllare
...e quindi? ...resoconto? |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 09 novembre 2017 : 09:08:46
PM
|
eh no, nessun resoconto.. non sono potuto andare lunedi.. |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 15 novembre 2017 : 15:46:39
PM
|
Tornando allo spinoso argomento delle telecamere affrontato per un' altro locale, ho notato una telecamera nel Privè numero 3. Mi chiedo ma se si chiama Privè ci sara un motivo? forse perchè dovrebbe garantire un minimo di Privacy? Mah !! |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 15 novembre 2017 : 16:38:35
PM
|
quote: Originally posted by Monk
Tornando allo spinoso argomento delle telecamere affrontato per un' altro locale, ho notato una telecamera nel Privè numero 3. Mi chiedo ma se si chiama Privè ci sara un motivo? forse perchè dovrebbe garantire un minimo di Privacy? Mah !!
...ma pure qua?!? |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 21 novembre 2017 : 23:39:10
PM
|
Se è "telecamerato" pure questo non ce vado! |
Eh 'mbè... |
|
|
Gran Torino
Esploratore Daiana.it
184 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 10:19:20
PM
|
Quando andavo i primi tempi c’era l’occhio non elettronico ma del titolare che sbirciava regolarmente dentro i privè. Ovviamente non ci sono più andato |
|
|
Geppino
Esploratore Daiana.it
Italy
178 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 10:37:06
PM
|
Davvero? Se appizzava dietro la tenda? |
|
|
Gran Torino
Esploratore Daiana.it
184 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 14:27:34
PM
|
Si pazzesco. Apriva appena apoena le tende e spizzava dentro. Glielo ho visto fare e mi hanno detto ha fatto lo stesso con me mentre stavo dentro..... |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 15:32:37
PM
|
io sono stato lunedi in prive e telecamere non ne ho viste, ne' sembrava che interessasse a lei questa cosa... |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 15:37:19
PM
|
Purtroppo mi tocca confermare la "Cattiva Abitudine" del gestore di spiare da dietro le tende, alcuni frequentatori abituali di locali mi hanno riferito di aver abbandonato il locale proprio per questo motivo ed alcune ragazze hanno confessato di aver fatto lo stesso, adesso mi spiego il turn over di ragazze a dir poco imbarazzante, conosci una ragazza torni la settimana successiva e già non la trovi più. Con questi presupposti andiamo proprio male. |
|
|
Geppino
Esploratore Daiana.it
Italy
178 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 15:38:37
PM
|
Ma si sega pure mentre guarda? |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 15:44:07
PM
|
quote: Originally posted by ildottore-
io sono stato lunedi in prive e telecamere non ne ho viste, ne' sembrava che interessasse a lei questa cosa...
quale era il numero di Privè? e se è dato saperlo chi era la Girl in questione? |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 22 novembre 2017 : 20:24:05
PM
|
Locale sempre più in difficoltà. A problemi noti se ne sono aggiunti altri. La vicepresidentessa Monica è adorabile, tuttavia non credo sappia mandare avanti il locale. Alle giovani Italiane dei primissimi tempi sono subentrate le solite Romene che non mancano di assillare il cliente con richieste di bevute e privés. Non mancano idee interessanti come la barista in topless. Una cosa sì: il pubblico. Peccato. |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 23 novembre 2017 : 08:46:19
PM
|
ero al prive numero 3 con Caterina. |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 23 novembre 2017 : 13:30:42
PM
|
sapete dirmi se confermano l'apertura pomeridiana? era di lunedì? thx! |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 24 novembre 2017 : 09:47:53
PM
|
quote: Originally posted by vbman
Locale sempre più in difficoltà. A problemi noti se ne sono aggiunti altri. La vicepresidentessa Monica è adorabile, tuttavia non credo sappia mandare avanti il locale. Alle giovani Italiane dei primissimi tempi sono subentrate le solite Romene che non mancano di assillare il cliente con richieste di bevute e privés. Non mancano idee interessanti come la barista in topless. Una cosa sì: il pubblico. Peccato.
In efetti sarebbe meglio che "L'adorabile" Monica tornasse a fare il suo lavoro ovvero spettacoli e Privè per i quali si che aveva le doti necessarie a differenza di quelle imprenditoriali che visti i risultati mi sa siano un po scarsine, c'è da dire che peraltro anche l'altro gestore non brilla affatto per le stesse e non è manco "Adorabile" Anche la settimana scorsa presenze sotto tono; mi chiedo se ha senso continuare a frequentare questo locale |
|
|
ildottore-
Esploratore Daiana.it
Italy
192 Posts |
Posted - 11 dicembre 2017 : 08:56:23
PM
|
ciao, è da un mesetto che non vado all'Invidia, oggi lunedi la pomeridiana mi stuzzica... qualcuno è andato di recente? com'è la situazione qui? |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 11 dicembre 2017 : 22:13:12
PM
|
Mi è giunta voce di un dimezzamento del costo di ingresso. Sarebbe già qualcosa. Confermate? |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 13 dicembre 2017 : 21:46:33
PM
|
Da 20 euri a 10 euri quindi? |
Eh 'mbè... |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 14 dicembre 2017 : 17:07:17
PM
|
Fb e il sito del locale non dicono nulla...fonte pls? |
|
|
il lupo
Esploratore Daiana.it
125 Posts |
Posted - 14 dicembre 2017 : 17:21:57
PM
|
quote: Originally posted by Passolungo
Fb e il sito del locale non dicono nulla...fonte pls?
Tutto vero. La fonte è un'intervista del noto MM alla Vicepresidentessa che conferma l'ingresso a 10 euro a partire dal 3 gennaio. Intervista visibile sul sito del VR e video messo in bella evidenza anche sulla loro pagina FB. |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 14 dicembre 2017 : 17:23:04
PM
|
quote: Originally posted by il lupo
Tutto vero. La fonte è un'intervista del noto MM alla Vicepresidentessa che conferma l'ingresso a 10 euro a partire dal 3 gennaio. Intervista visibile sul sito del VR e video messo in bella evidenza anche sulla loro pagina FB.
ottimo grazie! quindi col nuovo anno il proposito di una politica dei prezzi più aggressiva |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 18 dicembre 2017 : 00:40:18
PM
|
Tutto vero. La fonte è un'intervista del noto MM alla Vicepresidentessa che conferma l'ingresso a 10 euro a partire dal 3 gennaio. Intervista visibile sul sito del VR e video messo in bella evidenza anche sulla loro pagina FB.
ottimo grazie! quindi col nuovo anno il proposito di una politica dei prezzi più aggressiva
Mi chiedo perché dal 3 gennaio. Motivi contabili? Chissà. Speriamo non sia tardi. |
|
|
Karina
Novizio Daiana.it
United Kingdom
7 Posts |
Posted - 20 dicembre 2017 : 22:44:58
PM
|
Manco a qualcuno? |
Karina |
|
|
Karina
Novizio Daiana.it
United Kingdom
7 Posts |
Posted - 20 dicembre 2017 : 22:58:26
PM
|
quote: Originally posted by ilovestrippers
Chi consigliate per il Privè?
barista Karina
non faccio piu prive. |
Karina |
|
|
Karina
Novizio Daiana.it
United Kingdom
7 Posts |
Posted - 20 dicembre 2017 : 23:12:21
PM
|
Peccato!! ...e invece qualcuno sa dov'è andata Karina? Thx!
Inghilterra, amore. Sono andata via! |
Karina |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 08:24:40
PM
|
Karina ...benvenuta ...e se ci scrivi da così lontano forse ti manchiamo anche noi 😍
|
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
Edited by - FacciamoTardi on 21 dicembre 2017 08:25:20 |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13948 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 11:51:36
PM
|
Benvenuta Karina :) |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
Karina
Novizio Daiana.it
United Kingdom
7 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 14:45:13
PM
|
Grazie! Ma cosi antipatica sono? Eh, si. Mi manca un po' il locale |
Karina |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 16:37:00
PM
|
quote: Originally posted by Karina
Grazie! Ma cosi antipatica sono? Eh, si. Mi manca un po' il locale
Antipatica? ...non direi. Anzi solo il fatto che hai scritto mi fa pensare che sei simpaticissima 😉
|
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 19:05:52
PM
|
Inghilterra, amore. Sono andata via!
...e di nuovo scrivo peccato! Si può dire che venivo al locale per te... |
|
|
neo964
Consigliere Daiana.it
872 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 20:16:17
PM
|
Inghilterra dove? Stesso lavoro o cambio radicale? |
Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi! |
|
|
Karina
Novizio Daiana.it
United Kingdom
7 Posts |
Posted - 22 dicembre 2017 : 14:39:17
PM
|
Lo stesso lavoro, barwoman! Ma e un cocktail bar, non come Invidia! |
Karina |
|
|
Karina
Novizio Daiana.it
United Kingdom
7 Posts |
Posted - 22 dicembre 2017 : 14:40:52
PM
|
Inghilterra, amore. Sono andata via!
...e di nuovo scrivo peccato! Si può dire che venivo al locale per te...
che carino!grazie |
Karina |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 26 dicembre 2017 : 15:31:52
PM
|
Lo stesso lavoro, barwoman! Ma e un cocktail bar, non come Invidia!
-------------------------------------- Devo ammettere che la mancanza della tua presenza si nota ed il locale da quando sei andata via tu a proseguito nel suo declino; spero tu abbia trovato una nuova dimensione nel nuovo lavoro e chi sa che un giorno le nostre strade non si rincrocino in Inghilterra o altrove. |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 00:57:38
PM
|
Embè.... Vale la pena provarlo il locale? |
Eh 'mbè... |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 02:24:08
PM
|
Lorenzì se spammi così rischi il Ban dal sito... comunque ora all Invidia tessera agratis :) con consumazione obbligatoria 10€...buono...
|
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 10:41:07
PM
|
quote: Originally posted by flesh
Lorenzì se spammi così rischi il Ban dal sito... comunque ora all Invidia tessera agratis :) con consumazione obbligatoria 10€...buono...
Il guaio è trovarla una nel locale con cui convenga consumare! |
Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti |
|
|
il lupo
Esploratore Daiana.it
125 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 15:31:48
PM
|
Embè.... Vale la pena provarlo il locale?
Con l'ingresso dimezzato (adesso si entra con 10 euro, finalmente) direi che ogni tanto si può fare. Le ragazze non sono molte, stesso numero di prima più o meno, stesso numero di spettacoli; l'ultimo sabato si sono esibite anche la vicepresidentessa e la barista nuova (bella ragazza, stesso livello di quella di prima). Tutto sommato si passa una serata tranquilla. Attenzione, il fumo può essere un problema per chi non è abituato! |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 23:35:33
PM
|
Con l'ingresso dimezzato (adesso si entra con 10 euro, finalmente) direi che ogni tanto si può fare. Le ragazze non sono molte, stesso numero di prima più o meno, stesso numero di spettacoli; l'ultimo sabato si sono esibite anche la vicepresidentessa e la barista nuova (bella ragazza, stesso livello di quella di prima). Tutto sommato si passa una serata tranquilla. Attenzione, il fumo può essere un problema per chi non è abituato!
C'ero anche io e confermo. Poco più gente del solito con la nuova formula. Il parcheggio resta un problema anche se facendo un giro nelle stradine attorno qualcosa si trova. Due le macchine da guerra: Delia e Monica la vicepresidente. Il locale merita una possibilità in questo 2018. Poi dovrà meritarsi la fortuna. |
|
|
scarface
Consigliere Daiana.it
1352 Posts |
Posted - 11 gennaio 2018 : 00:53:31
PM
|
Italiane c'è ne sono? Qualche nome x i prive? Chi li ha provati come sono? |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
|
|
Mario Rossi
deleted
448 Posts |
Posted - 11 gennaio 2018 : 09:03:26
PM
|
Sarei curioso di tentare. Mi pare di aver letto che la vicepresidente ammirata nei video di Massimo Marino non si conceda in privè. Qualcuno può confermare? Grazie |
|
|
ildottore
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 11 gennaio 2018 : 10:47:40
PM
|
ieri qualcuno di noi è andato alla serale con la cena a buffet con le ragazze? commenti? |
poi ti dico... ...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 11 gennaio 2018 : 19:54:48
PM
|
quote: Originally posted by scarface
Italiane c'è ne sono? Qualche nome x i prive? Chi li ha provati come sono?
Italiane non ce ne sono più. Qualcuna c'era proprio all'inizio. Sul resto ti ho risposto in privato. |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 12 gennaio 2018 : 11:32:23
PM
|
Con l'ingresso dimezzato (adesso si entra con 10 euro, finalmente) direi che ogni tanto si può fare. Le ragazze non sono molte, stesso numero di prima più o meno, stesso numero di spettacoli; l'ultimo sabato si sono esibite anche la vicepresidentessa e la barista nuova (bella ragazza, stesso livello di quella di prima). Tutto sommato si passa una serata tranquilla. Attenzione, il fumo può essere un problema per chi non è abituato!
C'ero anche io e confermo. Poco più gente del solito con la nuova formula. Il parcheggio resta un problema anche se facendo un giro nelle stradine attorno qualcosa si trova. Due le macchine da guerra: Delia e Monica la vicepresidente. Il locale merita una possibilità in questo 2018. Poi dovrà meritarsi la fortuna.
____________________________________________- Passato al locale ma a parte il prezzo dimezzato che ovviamente fa sempre piacere non ho purtroppo notato alcun cambiamento nelle modalità di gestione, clienti ovviamente sempre pochi, e nessuna novità di rilievo nelle ragazze,continuerò con qualche visita sporadica aspettando di vedere che succede, ma per me l'abbassare il prezzo aiuta ma da solo non risolve gli evidenti problemi di questo locale . VBMAN cosa intendi per "poi dovrà meritarsi la fortuna" se vuoi rispondimi pure in privato. |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 13 gennaio 2018 : 14:55:36
PM
|
C'ero anche io e confermo. Poco più gente del solito con la nuova formula. Il parcheggio resta un problema anche se facendo un giro nelle stradine attorno qualcosa si trova. Due le macchine da guerra: Delia e Monica la vicepresidente. Il locale merita una possibilità in questo 2018. Poi dovrà meritarsi la fortuna.
____________________________________________- Passato al locale ma a parte il prezzo dimezzato che ovviamente fa sempre piacere non ho purtroppo notato alcun cambiamento nelle modalità di gestione, clienti ovviamente sempre pochi, e nessuna novità di rilievo nelle ragazze,continuerò con qualche visita sporadica aspettando di vedere che succede, ma per me l'abbassare il prezzo aiuta ma da solo non risolve gli evidenti problemi di questo locale . VBMAN cosa intendi per "poi dovrà meritarsi la fortuna" se vuoi rispondimi pure in privato.
Sostanzialmente ciò che hai scritto tu. Il locale dovrà dimostrare di poter stare in competizione con gli altri. Abbassare il prezzo a 10€ è un inizio, ma non basterà. Del resto la buona sorte, ammesso esista, bisogna meritarsela. |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 14 gennaio 2018 : 12:13:55
PM
|
Locale partito discretamente bene, ma poche ragazze e tendenza della gestione allo sparagno e a voler fare i furbi con i clienti lo stanno condannando alla sopravvivienza. |
|
|
Mario Rossi
deleted
448 Posts |
Posted - 14 gennaio 2018 : 12:35:49
PM
|
Sono le persone che fanno il luogo: porta all'Invidia 3/4 top girl e vedrai che i clienti arrivano. Inutile lambiccarsi il cervello su possibili strategie di marketing; contano le ragazze... e come lavorano. |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 09:32:44
PM
|
quote: Originally posted by Andreasperelli
Sono le persone che fanno il luogo: porta all'Invidia 3/4 top girl e vedrai che i clienti arrivano. Inutile lambiccarsi il cervello su possibili strategie di marketing; contano le ragazze... e come lavorano.
La bellezza delle ragazze e sopratutto come lavorano e sicuramente importante anzi direi fondamentale, ma altrettanto importante e la gestione che se è carente purtroppo fa solo danni e di conseguenza le Top non arrivano o se qualcuna arriva scappa subito, altrimenti ognuno di noi sarebbe in grado con quattro "figaccione" di aprire un locale ma purtroppo o per fortuna non è cosi, e questo locale ne è il classico esempio. |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 09:37:12
PM
|
quote: Originally posted by dedalus
Locale partito discretamente bene, ma poche ragazze e tendenza della gestione allo sparagno e a voler fare i furbi con i clienti lo stanno condannando alla sopravvivienza.
In effetti la voglia di fare i furbetti non gli è ancora passata, mi sa che ancora non hanno capito la lezione, se continuano cosi mi sa che perderanno i pochi clienti che gli siamo rimasti |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 09:55:45
PM
|
Ho controllato io topic e non vi sono particolari problemi. La critica FA PARTE di Daiana. Bisogna farla ed accettarla. Buon lunedì.
Critica sempre con educazione per esprimere la tua opinione. TheSpot !!! |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 10:39:09
PM
|
quote: Originally posted by Silver Surfer
Ho controllato io topic e non vi sono particolari problemi. La critica FA PARTE di Daiana. Bisogna farla ed accettarla. Buon lunedì.
Critica sempre con educazione per esprimere la tua opinione. TheSpot !!!
Questo intervento mi fa pensare che "qualcuno" si è lamentato. Invece di lamentarsi forse i gestori dei locali dovrebbero fare un po' di autocritica e trattare meglio la clientela. Un difetto grave, e segno di grande miopia, è puntare e invitare le ragazze a spillare al cliente più soldi possibile una volta entrato, piuttosto che farlo sentire a suo agio e stimolarlo a tornare. Nella singola entrata magari ci guadagni, ma alla lunga il cliente non ritorna e provoca un passaparola che rovina il locale. È una logica da locale che apre per chiudere dopo poco, cercando di raccogliere il più possibile nel frattempo, piuttosto che quella di un locale che vuole restare sul mercato stabilmente, con un flusso regolare di guadagni. |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 16:52:32
PM
|
Pare che ora, di mercoledì, facciano apertura no-stop dal primo pomeriggio alla notte...in pratica, se mercoledì prossimo voglio andare alle ore 16 o alle 20 entro comunque con 10€ ? |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13948 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 17:25:39
PM
|
Critica sempre con educazione per esprimere la tua opinione. TheSpot !!!
Questo intervento mi fa pensare che "qualcuno" si è lamentato. Invece di lamentarsi forse i gestori dei locali dovrebbero fare un po' di autocritica e trattare meglio la clientela. Un difetto grave, e segno di grande miopia, è puntare e invitare le ragazze a spillare al cliente più soldi possibile una volta entrato, piuttosto che farlo sentire a suo agio e stimolarlo a tornare. Nella singola entrata magari ci guadagni, ma alla lunga il cliente non ritorna e provoca un passaparola che rovina il locale. È una logica da locale che apre per chiudere dopo poco, cercando di raccogliere il più possibile nel frattempo, piuttosto che quella di un locale che vuole restare sul mercato stabilmente, con un flusso regolare di guadagni.
Tranquillo dedalus. :) I locali sanno che devonoa accettare i consigli sempre dagli utenti di Daiana |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 18:20:09
PM
|
quote: Originally posted by flesh
Pare che ora, di mercoledì, facciano apertura no-stop dal primo pomeriggio alla notte...in pratica, se mercoledì prossimo voglio andare alle ore 16 o alle 20 entro comunque con 10€ ?
Idea che sarebbe anche buona, ben sfruttata potrebbe ve essere ottima, se ci fossero le ragazze per cui valga la pena, purtroppo ho l'impressione che si vogliano fare le classiche nozze coi fichi secchi. È inutile. Se non spendi di ragazze valide ne hai pochine, se non hai ragazze il pubblico non viene, se non viene non puoi spendere. Le idee come le non-stop sono la ciliegina, ma se ti manca la torta che te ne fai? |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 18:20:44
PM
|
Non credo esista la ricetta sicura per il successo di un locale. Perché La gestione è carente? Teniamo conto anche del momento che non è il migliore per aprirne uno. Non a caso gli ultimi aperti o riaperti hanno avuto o hanno particolari difficoltà. E tutto questo perché in definitiva non c'è abbastanza pubblico per tutti. |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 18:32:36
PM
|
Non credo esista la ricetta sicura per il successo di un locale. Perché La gestione è carente? Teniamo conto anche del momento che non è il migliore per aprirne uno. Non a caso gli ultimi aperti o riaperti hanno avuto o hanno particolari difficoltà. E tutto questo perché in definitiva non c'è abbastanza pubblico per tutti.
Vero, il mercato è saturo, l'offerta di locali è forse eccessiva, ma è anche vero che la scarsa qualità complessiva dei locali romani deprime la domanda. D'altra parte non è con la corsa la ribasso che si risolvono le cose. Del resto sappiamo tutti che il locale più caro su Roma oggi è anche il meno peggio. Come sappiamo che molte sexy star, magari che hanno iniziato la loro carriera a Roma o che addirittura ci vivono lavorano poco o nulla nella nostra città perché a Roma hanno tutti il braccino corto. |
Edited by - dedalus on 15 gennaio 2018 18:33:03 |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 15 gennaio 2018 : 23:31:58
PM
|
Grazie per i vs. pareri, realistici, Dedalus e Vbman Certo andrebbe aumentato il numero di girls, anche se Invidia ha ragazzette più giovani rispetto ad altri, del resto è anch'esso un locale nuovo (ha un anno o poco più), in sostanza ancora in rodaggio...poi sta alla proprietà farlo stabile,efficiente questo "motore". Come voi accennate, una certa saturazione del panorama lap romano esiste ma è un problema forse dei "localari" non dei clienti |
|
|
ildottore
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 16 gennaio 2018 : 08:54:54
PM
|
io non credo a questa saturazione, l'offerta è stabile e abbondante, ma appena apre un nuovo locale subito ci si va, almeno all'inizio, a vedere se ci sono proposte e ragazze interessanti.. se il mercato fosse saturo non ci sarebbe questa attenzione. il fatto è che le nuove offerte sono spesso deludenti, e in questo periodo c'è da parte del pubblico più attenzione al portafogli, quindi si va dove vale la pena di spendere (vedi il colosseo sempre pieno..) ; qui all'Invidia si spendeva quanto li, alla fine, tra drink e prive, ma la qualita del locale, degli spettacoli e delle ragazze è piu bassa, quindi il locale non si riempie. per questo vedo bene le promo, per esempio questa del mercoledi, è buona, se hai la serata libera la passi qui, ma è la ciliegina, come diceva dedalus, "se non c'è la torta che ci fai?".. in soldoni, la SQUADRA deve essere VINCENTE! senno, locale vuoto. |
poi ti dico... ...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 16 gennaio 2018 : 11:47:01
PM
|
Ciao Flesh ormai la saturazione esiste e si tocca con mano sul 75% dei settori. OT. |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 16 gennaio 2018 : 13:52:27
PM
|
Ciao Flesh ormai la saturazione esiste e si tocca con mano sul 75% dei settori. OT.
Ossequi, Silver Vero anche il concetto de ilDottore, le squadre vincenti sono le più seguite...tipo la Juve, se permettete il paragone... |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13948 Posts |
Posted - 16 gennaio 2018 : 18:02:02
PM
|
Sempre sempre cosi. Esatto.. la critica viene sempre affiancata assieme all'invidia ai TEAM che fanno numeri e successo.. e quindi proprio come nel calcio esattamente come dice il buon flesh le squadre seguite sono proprio quelle vincenti. :) |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 16 gennaio 2018 : 22:22:41
PM
|
quote: Originally posted by ildottore
io non credo a questa saturazione, l'offerta è stabile e abbondante, ma appena apre un nuovo locale subito ci si va, almeno all'inizio, a vedere se ci sono proposte e ragazze interessanti.. se il mercato fosse saturo non ci sarebbe questa attenzione. il fatto è che le nuove offerte sono spesso deludenti, e in questo periodo c'è da parte del pubblico più attenzione al portafogli, quindi si va dove vale la pena di spendere (vedi il colosseo sempre pieno..) ; qui all'Invidia si spendeva quanto li, alla fine, tra drink e prive, ma la qualita del locale, degli spettacoli e delle ragazze è piu bassa, quindi il locale non si riempie. per questo vedo bene le promo, per esempio questa del mercoledi, è buona, se hai la serata libera la passi qui, ma è la ciliegina, come diceva dedalus, "se non c'è la torta che ci fai?".. in soldoni, la SQUADRA deve essere VINCENTE! senno, locale vuoto.
La saturazione si vede proprio nel momento in cui i nuovi locali non riescono a sottrarre pubblico a quelli esistenti. Un locale nuovo apre e chi ci va? Le stesse persone che frequentano gli altri. Secondo voi, se l'Invidia aumentasse il numero e la bellezza delle ragazze, si riempirebbe? Se sì, a spese di chi? |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 17 gennaio 2018 : 20:04:54
PM
|
io non credo a questa saturazione, l'offerta è stabile e abbondante, ma appena apre un nuovo locale subito ci si va, almeno all'inizio, a vedere se ci sono proposte e ragazze interessanti.. se il mercato fosse saturo non ci sarebbe questa attenzione. il fatto è che le nuove offerte sono spesso deludenti, e in questo periodo c'è da parte del pubblico più attenzione al portafogli, quindi si va dove vale la pena di spendere (vedi il colosseo sempre pieno..) ; qui all'Invidia si spendeva quanto li, alla fine, tra drink e prive, ma la qualita del locale, degli spettacoli e delle ragazze è piu bassa, quindi il locale non si riempie. per questo vedo bene le promo, per esempio questa del mercoledi, è buona, se hai la serata libera la passi qui, ma è la ciliegina, come diceva dedalus, "se non c'è la torta che ci fai?".. in soldoni, la SQUADRA deve essere VINCENTE! senno, locale vuoto.
La saturazione si vede proprio nel momento in cui i nuovi locali non riescono a sottrarre pubblico a quelli esistenti. Un locale nuovo apre e chi ci va? Le stesse persone che frequentano gli altri. Secondo voi, se l'Invidia aumentasse il numero e la bellezza delle ragazze, si riempirebbe? Se sì, a spese di chi?
A mio parere non si puo parlare propriamente di saturazione quanto del bisogno per la maggior parte di noi di NOVITA', L'invidia era partito proponendo proprio questo, ragazze per lo più nuove sulla scena romana e per altro molto giovani rispetto le veterane degli altri locali, alcune abbastanza professionali altre meno ma le migliori a causa di una gestione a dir poco bizzarra sono scappate, di conseguenza dell'idea iniziale non è rimasto quasi niente, e quindi come ribadito dagli altri Forumisti è venuta a mancare la torta e per me anche le ciliegine, d altro canto anche capo d'africa paga un po lo scotto(Aperture Pomeridiane Ridotte) di non aver ancora trovato dei validi e giovani rimpiazzi per le veterane a cui tocca ancora mandare avanti la baracca e frequentandolo si vede chiaramente chi lavora e chi fa da tappezzeria. Io personalmente spero sempre in una ventata di nuove leve che risollevino il mercato romano, ma forse come sostiene qualcuno non girano i soldi necessari affinchè questo si avveri. |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 18 gennaio 2018 : 00:30:24
PM
|
Il pubblico dei locali non è infinito, quindi quelli sulla piazza se lo contendono. E' "sparpagliato" sì, ma in modo non uniforme perché uno lavora meglio di un altro. La crisi economica e una certa "stanchezza" verso questi locali hanno portato a un drastico calo dell'affluenza un po' per tutti. Chi andava bene se la cava, chi andava così così ora va male, il resto si ritrova senza gente a meno che non riesce a toglierla a qualcun altro. Sicuramente togliere pubblico a locali già avviati è un merito. |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 29 gennaio 2018 : 00:27:00
PM
|
Se vorrebbero fà veramente LI SORDI dovrebbero fà qualcosa che a Roma ancora non s'è visto : Apertura dalle 19 alle 4 del mattino, ingresso 10 o 20, promo 1 giorno a settimana tipo 50 cò ingresso,drink e privè incluso. Apeertura solo venerdì,sabato domenica. Avedi come arriveno LI SORDI. Ma tanto non ce pensano. |
Eh 'mbè... |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 21 febbraio 2018 : 23:20:41
PM
|
Ho visto la pornostar Kendra. Pare sia Italiana a dispetto del nome d'arte. Non male la ragazza comunque. Di Lei colpisce la foltissima chioma riccia. Viso vagamente somigliante a Jennifer Lopez. Oltre a lei una nuova barista, piccolina e un po' tondetta, e la Cubana Chanel. Ma la cosa più importante è stata l'affluenza di pubblico, finalmente all'altezza degli altri locali. Fuoco di paglia o un nuovo inizio? |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 22 febbraio 2018 : 18:27:55
PM
|
vista la pornostar...spettacolo!! ma secondo te per le "resident" vale la pena? Non ricordo: l'Invidia fa anche un'apertura pomeridiana? Thx |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 22 febbraio 2018 : 22:01:32
PM
|
vista la pornostar...spettacolo!! ma secondo te per le "resident" vale la pena? Non ricordo: l'Invidia fa anche un'apertura pomeridiana? Thx
A livello di bellezza siamo ad anni luce da via Capo d'Africa. Senza entrare nei dettagli (anche perché non è il caso), ti suggerisco Delia o la Siciliana Laura. Io preferisco la Vicepresidentessa Monica, ma non so se fa privè. |
|
|
il lupo
Esploratore Daiana.it
125 Posts |
Posted - 25 febbraio 2018 : 12:09:41
PM
|
L'ingresso di recente dimezzato a 10 euro non sembra aver portato grandi benefici al locale: ieri sera era quasi deserto, e parliamo di un sabato sera; oltre al pubblico sembrano diminuite anche le già poche ragazze. Da segnalare un altro cambio di barista, adesso c'è una ragazza alta e molto magra al bar al posto di quella di prima che comunque si faceva preferire. Si può dire che il locale non stia passando il suo periodo migliore, ma che sembra trascinarsi stancamente con le poche ragazze rimaste. Ed è un peccato, vista l'ubicazione abbastanza centrale. Speriamo si riprenda presto. |
|
|
Mario Rossi
deleted
448 Posts |
Posted - 25 febbraio 2018 : 13:09:12
PM
|
Il principale che ti fà cucù da dietro la tenda ci sta sempre? |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 25 febbraio 2018 : 17:22:22
PM
|
Il principale che ti fà cucù da dietro la tenda ci sta sempre?
Se c'è ancora a me non mi rivedono neanche in fotografia! |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 26 febbraio 2018 : 16:41:59
PM
|
L'ingresso di recente dimezzato a 10 euro non sembra aver portato grandi benefici al locale: ieri sera era quasi deserto, e parliamo di un sabato sera; oltre al pubblico sembrano diminuite anche le già poche ragazze. Da segnalare un altro cambio di barista, adesso c'è una ragazza alta e molto magra al bar al posto di quella di prima che comunque si faceva preferire. Si può dire che il locale non stia passando il suo periodo migliore, ma che sembra trascinarsi stancamente con le poche ragazze rimaste. Ed è un peccato, vista l'ubicazione abbastanza centrale. Speriamo si riprenda presto.
Purtroppo è vero. Fra l'altro, in occasione della serata della pornostar Kendra, è caduta anche l'attenuante del parcheggio difficile. Infatti c'era praticamente il pienone. Io stesso lo consideravo il principale punto a sfavore, sbagliando a quanto pare. Il locale propone cose che poi non si verificano (serata in intimo) e eventi assurdi (due compleanni della stessa persona). Le ragazze sono poche e oggettivamente non sono Bar Refaeli, né gli Angeli di Victoria Secret. Purtroppo, come succede a tutti, anche io ho un pregiudizio positivo nei confronti del locale e spero si riprenda. |
|
|
Mario Rossi
deleted
448 Posts |
Posted - 26 febbraio 2018 : 16:53:48
PM
|
ahahahahahah Stando ai festeggiamento Monica dovrebbe avere più o meno 54 anni |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13948 Posts |
Posted - 27 febbraio 2018 : 10:29:01
PM
|
Controllo topic eseguito |
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 02 marzo 2018 : 13:34:22
PM
|
Se c'è ancora a me non mi rivedono neanche in fotografia!
Purtroppo c'è ancora
|
|
|
Monk
Esploratore Daiana.it
Italy
249 Posts |
Posted - 02 marzo 2018 : 13:37:53
PM
|
L'ingresso di recente dimezzato a 10 euro non sembra aver portato grandi benefici al locale: ieri sera era quasi deserto, e parliamo di un sabato sera; oltre al pubblico sembrano diminuite anche le già poche ragazze. Da segnalare un altro cambio di barista, adesso c'è una ragazza alta e molto magra al bar al posto di quella di prima che comunque si faceva preferire. Si può dire che il locale non stia passando il suo periodo migliore, ma che sembra trascinarsi stancamente con le poche ragazze rimaste. Ed è un peccato, vista l'ubicazione abbastanza centrale. Speriamo si riprenda presto.
Purtroppo è vero. Fra l'altro, in occasione della serata della pornostar Kendra, è caduta anche l'attenuante del parcheggio difficile. Infatti c'era praticamente il pienone. Io stesso lo consideravo il principale punto a sfavore, sbagliando a quanto pare. Il locale propone cose che poi non si verificano (serata in intimo) e eventi assurdi (due compleanni della stessa persona). Le ragazze sono poche e oggettivamente non sono Bar Refaeli, né gli Angeli di Victoria Secret. Purtroppo, come succede a tutti, anche io ho un pregiudizio positivo nei confronti del locale e spero si riprenda.
Purtroppo mi sa che a sparare "Cazzate" e "False" promesse sono bravi quasi quanto i nostri politici in campagna elettorale ed anche ugualmente (In)credibili |
Edited by - Monk on 02 marzo 2018 13:38:27 |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 02 marzo 2018 : 16:50:07
PM
|
Se c'è ancora a me non mi rivedono neanche in fotografia!
Purtroppo c'è ancora
Perforza, è il capo! |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 05 aprile 2018 : 16:11:31
PM
|
Apparte er principale me ne hanno parlato bene un "collega" che conosco, lui i locali l'ha provati quasi tutti come me. Prima o poi visita. Altro che Poppea. |
Eh 'mbè... |
|
|
ildottore
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 10 aprile 2018 : 11:08:41
PM
|
ciao lavora ancora qui la barista biondina? |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 10 aprile 2018 : 13:23:20
PM
|
ciao lavora ancora qui la barista biondina?
No, al bar c'era la Cubana mulatta. |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 26 aprile 2018 : 00:20:49
PM
|
La politica dell'ingresso a 10€ e le serate con nomi nuovi (almeno per me) del mondo dell'eros sta portando qualche risultato. Il locale non è più deserto come accadeva all'inizio. Si vedono frequentatori di altri locali che iniziano a guardare questo locale con maggiore attenzione. La squadra sembra aver trovato un po' di stabilità. La Romene Delia, Caterina, la Cubana Chanel, la Siciliana Laura e la Colombiana sono presenze fisse da qualche tempo. L'ultima volta anche tale Cindy, mora Italiana. La bellezza fisica latita un po', però le ragazze si possono considerare quantomeno graziose. |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 03 maggio 2018 : 03:33:08
PM
|
Quindi totale 10 "Artiste"? |
Eh 'mbè... |
|
|
saetta purpurea
Esploratore Daiana.it
204 Posts |
Posted - 06 maggio 2018 : 20:51:42
PM
|
Dopo oltre 1 anno dalla sua apertura finalmente, sono riuscito a trovare il modo di farci una visita. Nel “piattume” generale che regna ormai da tempo nei locali romani, sono rimasto sorpreso molto positivamente. Avevo la sensazione di stare, sotto molti aspetti, in un locale del Pigalle di Parigi. Si respira un’aria completamente diversa dagli altri locali, una ventata assoluta di freschezza e novitá, visto che le ragazze che ci lavorano non le ho MAI viste negli altri locali a roma, nonostante li ho girati tutti “in lungo e in largo”. Che dire, la strada intrapresa per me è ottima.... e spero continui a differenziarsi dagli altri sia come modo di lavorare e sia (sopratutto) come ragazze (TUTTE nuove sulla piazza romana). Le solite facce mi hanno stancato da tempo, comprese le “top”! |
... e facciamolo un applauso! |
|
|
schizzatore
Discepolo Daiana.it
392 Posts |
Posted - 09 maggio 2018 : 12:24:08
PM
|
anche io ci sono passato a questo invidia allocazione e locale triste buio e spento le bariste sono come i marines una donna ti si avvicina e loro calano con le corde dal soffitto all assalto, il gestore co le sue battutine durante gli spettacoli e un pianto ..... reparto donne discreto ce ne sono 3-4 su gli scudi piu la barista tatuata mi dicono che anche la " direttrice " lavori ....ma era coperta come una musulmana a mossoul ..... carine le sud americane le altre molto nella media .....ma era un ex cinema di periferia o sbaglio??? |
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 09 maggio 2018 : 17:16:38
PM
|
quote: Originally posted by schizzatore
anche io ci sono passato a questo invidia allocazione e locale triste buio e spento le bariste sono come i marines una donna ti si avvicina e loro calano con le corde dal soffitto all assalto, il gestore co le sue battutine durante gli spettacoli e un pianto ..... reparto donne discreto ce ne sono 3-4 su gli scudi piu la barista tatuata mi dicono che anche la " direttrice " lavori ....ma era coperta come una musulmana a mossoul ..... carine le sud americane le altre molto nella media .....ma era un ex cinema di periferia o sbaglio???
Non sbagli. Si chiamava Cinema A.C. Stage. Puoi vedere qui. |
|
|
Mario Rossi
deleted
448 Posts |
Posted - 09 maggio 2018 : 21:57:24
PM
|
Se questa è considerata periferia allora per andare in altri locali concorrenti serve il passaporto |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 09 maggio 2018 : 22:53:28
PM
|
le U.S. Marshall dei nights haha
a parte l "inconveniente" della barista -guardi il seno e ordini più facilmente- stile night, il locale è in ascesa, seppur a piccoli passi
|
|
|
Topic |
|
|