Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Finalmente la cena
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  08:08:44  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
L' altro ieri sono riuscito a portare fuori a cena due colleghe di lavoro (due vere signore) . Sono state buone comprensive e tolleranti . Cmq vi preciso subito che uscivo solo per stare in compagnia e socializzare perche' dopo tanti bidoni da parte di altre persone crudeli ne avevo proprio bisogno .Non avevo secondi fini dato che si tratta di persone sposate . Pastix ti auguro con tutto il cuore di riuscire anche tu a realizzare i tuoi sogni ! Non arrenderti .

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  08:54:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie arzak

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  11:41:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Completo sostegno anche da parte mia 😉


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 febbraio 2017 :  16:31:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
top!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  10:57:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arzack vogliamo sfatare questo falso mito che, per usare terminologie care a questo forum, le "free" sono peggio delle "pay"? Al di la delle motivazioni e gli intenti che ti hanno portato a uscire con queste colleghe di lavoro.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  08:48:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io la penso così ... è un modo di rimanere entro la nostra "zona di confort" ...
le pay sono le peggiori ... peggiori della peggiore free ...
quale è il problema ? che le free non mi vogliono ...
per cui la peggiore delle pay è migliore della migliore delle free ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 agosto 2017 :  18:21:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix, metti una tua foto dato che ti lamenti che sei "racchio" e le signorine non ti vogliono. Magari ricevi qualche consiglio valutabile.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  22:11:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arz chE dire auguro sempre il meglio a te e pastix

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  01:54:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.

C'era una volta il privé

Edited by - flesh on 13 novembre 2017 13:43:09
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  08:54:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Raccontaci il dopo...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  09:00:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
yes

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  17:58:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.



Mi sembra talmente inverosimile che non ci avrei creduto nemmeno se fossi stato presente (con questo non voglio mettere in dubbio quanto hai detto).
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  22:42:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by flesh

Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.



Mi sembra talmente inverosimile che non ci avrei creduto nemmeno se fossi stato presente (con questo non voglio mettere in dubbio quanto hai detto).

era -è- rumena...e così tanto è il tuo odio per loro..che ti hanno fatto?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  09:04:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok flesc

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  09:57:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


flesh comunque hai fatto il vago: oltre al bancomat...che è successo?
Sennò qui ci stiamo sempre a lamentare! Condividiamo anche le gioie
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  14:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by flesh

Ricordo una gustosa cena al ristorante con una lapdancer molto carina,pago, usciamo dal locale e mi fa "mi servono soldi"..Ahi..
poi si incammina verso il bancomat, ritira del denaro e torna...dice "volevo offrire io stavolta"..mi porge il corrispettivo speso..
"Ma scherzi tesoro?? ho anche mangiato il doppio di te" e,ovviamente, respingo le banconote...
Bluff o meno, mi piacque molto quel gesto, mai più da altre ripetuto, finora.

Infra, Pastix - in quell`uscita non c è stato un dopo a letto.



Mi sembra talmente inverosimile che non ci avrei creduto nemmeno se fossi stato presente (con questo non voglio mettere in dubbio quanto hai detto).

era -è- rumena...e così tanto è il tuo odio per loro..che ti hanno fatto?



poteva pure essere italiana, mi sembra comunque inverosimile
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  16:22:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ti sembra inverosimile che una ragazza, per una volta, decida di offrirti una cena?
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  17:44:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato



Ti sembra inverosimile che una ragazza, per una volta, decida di offrirti una cena?



Una ragazza che lavora in un night o lap sì, non dico impossibile, ma veramente molto improbabile. Buon per lui se è vero.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 novembre 2017 :  20:13:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una ragazza al primo appuntamento lo è

diverso se c è una certa frequentazione od amicizia

con le night/lap l'amicizia non esiste

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 17 novembre 2017 :  01:47:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando offrono, se succede, non rifiutate mai, tanto le pagano no ?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page