Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Come un auto di lusso che non ci si può permettere
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 marzo 2017 :  22:54:50  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Stasera mi trovavo a cena fuori con due amici e vicino avevo la classica coppia non coppia, differenza di età importante ed evidentissima, lei aveva scritto in faccia LAVORO AL NIGHT (poi un amico mi ha confermato che è quello effettivamente il lavoro che fa), soliti momenti di imbarazzo quando le passano a fianco ragazzi/e della sua età e in generale un distacco agghiacciante.
Così, parlando con questi due miei amici, dicevo che spendere soldi per cene/serate pagate/cazzi e mazzi anche alla ragazza piu figa del pianeta e non concludere NIENTE DI NIENTE è come andare in un concessionario della Ferrari, chiedere di potersi sedere, toccare il volante, magari farci un giro di prova, poi andarsene via con la solita macchina di tutti i giorni. Più ci penso e più è una cosa che non ha senso, posso capire la solitudine, la moglie racchia a casa, tutto quello che volete, ma continua a non avere un senso.

Magna Romagna

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 14 marzo 2017 :  23:16:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa ...ma come fai a dire che non combinerà niente?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 marzo 2017 :  23:51:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tante volte si investe in cene regalini per poi giungere alla meta...
Non sempre questo riesce, ma altre volte si. Io esco a cena con le tipe del night/lap per ottenere una certa cosina, non sempre vado a buca, ma se ho avuto le mie preferite una ragione ci sarà, con alcune ho avuto grosse soddisfazioni senza esorbitanti spese con altre ho ottenuto solo piacevoli uscite.
C'è chi si diverte giocando al casinò, chi spende soldi in auto sportive io mi diverto con la figa, ma non ho mai speso più del 10% delle mie possibilità economiche.
Tante volte ho visto a cena fuori uomini di 50/60 anni con fighe di 20/25 anni, scendere dalla Maserati, non credo che a quello gliene freghi di spendere 1000€ in una sera è non credo neanche che sia andato a cena per niente.
Ovviamente questo è un gioco costoso e molto pericoloso, quelli che si innamorano e diventano polli ce ne sono tanti, ma per fortuna non siamo tutti così

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 14 marzo 2017 :  23:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande losco
uomo d'esperienza

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 14 marzo 2017 23:59:46
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:02:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

grande losco
uomo d esperienza



Grazie
L'esempio del concessionario che ha fatto MSK2 è perfettamente giusto, solo che quando entro nel concessionario ho già ben in mente che modello di auto che voglio, colore ed optional. Se entro è per comprare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 15 marzo 2017 00:04:45
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io se entro noleggio e stò apposto,comprare una Ferrari? ma nn se ne parla proprio loscaccio

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:32:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Io se entro noleggio e stò apposto,comprare una Ferrari? ma nn se ne parla proprio loscaccio



Il mio era un esempio che non tutti non hanno i soldi per comprare o noleggiare una Ferrari, c'è anche chi se lo può permettere, ed ovviamente in questo caso specifico di belle fighe preferisco anch'io di gran lunga il noleggio, così se ti fottono la macchina non ti dispiace

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 15 marzo 2017 00:33:51
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:40:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è spesso ki paga come una ferrari una punto ,anke senza andare nei locali o andandovi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:40:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il noleggio

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:45:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

c'è spesso ki paga come una ferrari una punto ,anke senza andare nei locali o andandovi

provo un senso di pena x questi soggetti xkè nn sanno aprire gli occhi,vedo gente pagare e inseguire esemplari di donna mostruosi quando con gli stessi soldi potrebbero avere molto di più,mi mette un senso di angoscia nn sò xkè

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e le sposano pure,andrebbe rottamarle a volte

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 15 marzo 2017 00:49:57
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  00:57:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
poi ogni tanto vedi certi ricconi che proprio ti verrebbe da fargli del male,fedeli e sottomessi alla solita buzzicona italica quando con tutto il cash che hanno potrebbero diventare dei Dan Bilzerian italiani bo...(x chi nn sapesse chi è il mitico Dan cercare su google)

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  09:42:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Scusa ...ma come fai a dire che non combinerà niente?




Perchè poi i miei commensali sono andati a bere nel locale dove lavora e mi hanno detto che lei era lì, ma soprattutto perchè lui era INGUARDABILE e lei una figa assurda con almeno 30 anni in meno e sono SICURISSIMO che nemmeno per tutto l'oro del mondo si sarebbe fatta chiavare da uno così. In sto caso fidatevi che era VERAMENTE IMPOSSIBILE

Magna Romagna

Edited by - Msk2 on 15 marzo 2017 09:54:01
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  09:44:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman
Tante volte ho visto a cena fuori uomini di 50/60 anni con fighe di 20/25 anni, scendere dalla Maserati, non credo che a quello gliene freghi di spendere 1000€ in una sera è non credo neanche che sia andato a cena per niente.



Ci sarà andato per farsi vedere...

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  10:55:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X le donne a pagamento di ogni genere msk2 nn è rilevante il bello o il brutto importano solo i soldi che spendi,x una pay nn esiste il detto nn te la darei x tutto l'oro del mondo,x tutto l'oro te la danno eccome!

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  12:22:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fidati che non è questo il caso, ma proprio no

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  12:42:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma insomma allora il tipo era proprio deforme,che gli hanno sciolto la faccia nell'acido? quanto poteva esse brutto mha...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  12:52:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ahahahahahha ilove me fai taglià :)

Msk2 mentre tu sei qui a digitare il vecchio panzone lurido magari però con una mazza tanta (i tuoi amici ti hanno riferito pure le sue misure?) se l'è sdraiata in tutte le posizioni la leggiadra fanciulla.
Tieni presente che quando uno c'ha il grano pesante è (quasi) sempre uno abbastanza sveglio e furbo. I polli di solito sono quelli un pò ingenui e mai ricchissimi.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 15 marzo 2017 12:53:28
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  13:07:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
parole sante carrera

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  13:46:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


ahahahahahha ilove me fai taglià :)

Msk2 mentre tu sei qui a digitare il vecchio panzone lurido magari però con una mazza tanta (i tuoi amici ti hanno riferito pure le sue misure?) se l'è sdraiata in tutte le posizioni la leggiadra fanciulla.
Tieni presente che quando uno c'ha il grano pesante è (quasi) sempre uno abbastanza sveglio e furbo. I polli di solito sono quelli un pò ingenui e mai ricchissimi.



Pensa quello che vuoi se ti fa sentire meglio, i miei amici hanno fatto chiusura in quel locale quindi fidati che il vecchio lurido sarà andato al massimo a puttane per strada

Magna Romagna
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  14:12:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi fa sentire meglio? Se quello é stato bene pure senza concludere saranno fatti suoi o no? Di sicuro ha fatto una figura migliore di voi che con meno della metà dei suoi anni stavate a spettegolare lì fianco in stile portineria

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 15 marzo 2017 14:13:48
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  14:13:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman
Tante volte ho visto a cena fuori uomini di 50/60 anni con fighe di 20/25 anni, scendere dalla Maserati, non credo che a quello gliene freghi di spendere 1000€ in una sera è non credo neanche che sia andato a cena per niente.



Ci sarà andato per farsi vedere...



Tranquillo che quello poi la trombata tranquillamente, prova a fare un giro di notte per strada e troverai tantissime ragazze giovani e belle che fanno le prostitute e la danno via per 30€ ma i clienti non sono tutti giovani e belli, spesso sono panzoni, puzzolenti e brutti... e la danno per 30 miseri euro, fidati che una stra figa con un 50/60 di bella presenza la da via, eccome se la da via. Sempre che questo abbia i soldi e sia generoso.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 15 marzo 2017 14:16:02
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  14:47:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman
Tante volte ho visto a cena fuori uomini di 50/60 anni con fighe di 20/25 anni, scendere dalla Maserati, non credo che a quello gliene freghi di spendere 1000€ in una sera è non credo neanche che sia andato a cena per niente.



Ci sarà andato per farsi vedere...



Tranquillo che quello poi la trombata tranquillamente, prova a fare un giro di notte per strada e troverai tantissime ragazze giovani e belle che fanno le prostitute e la danno via per 30€ ma i clienti non sono tutti giovani e belli, spesso sono panzoni, puzzolenti e brutti... e la danno per 30 miseri euro, fidati che una stra figa con un 50/60 di bella presenza la da via, eccome se la da via. Sempre che questo abbia i soldi e sia generoso.

le rumene sopratutto come se dice a roma "nun cianno peli sullo stomaco" Grandissimo losco

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  15:12:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Mi fa sentire meglio? Se quello é stato bene pure senza concludere saranno fatti suoi o no? Di sicuro ha fatto una figura migliore di voi che con meno della metà dei suoi anni stavate a spettegolare lì fianco in stile portineria



Spettegolare? è stato un commento che ci avrà portato via, si e no, un paio di minuti in considerazioni, e ti assicuro che ne lui ne lei hanno fatto piu bella figura di noi, visto che lei stava li a pagamento (e si vedeva) e lui era in compagnia solo perchè pagava (e l'ha notato chiunque pure questo). Io e i miei amici abbiamo passato un paio d'ore spensierate, come fa la gente della nostra età, quindi mi dispiace deluderti anche questa volta ma di me non hai ancora capito una sega.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  15:23:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi avete convinto !!!

cambierò la mia firma

da oggi sarò ... "the king of polli"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  15:25:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beato te che sei un super uomo in grado di resistere alle tentazioni, ma soprattutto beato te che lo sarai anche quando il fisico non ti assisterà più, ma le voglie resteranno immutate perché questa è la natura umana ( scusa, dimenticavo che tu sei al di sopra dei banali istinti mortali). Io non so nulla di te, ma basta leggerti per capire che sarai pure giovane, ma che di "ore spensierate" con gli amici ne trascorri ben poche altrimenti non staresti qui o quantomeno ci staresti con un altro spirito. Noi aspettiamo sempre una tua recensione su qualche ragazza o qualche locale.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 15 marzo 2017 21:15:23
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  16:16:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E invece ciccio ti sbagli, perchè fortunatamente in questi luoghi dimenticati da dio ci finisco solo dopo ore spensierate in giro con gli amici, a volte piacevoli altre meno, come del resto capita a chiunque. Però mi diverto e pure tanto e sempre fuori da questi luoghi dimenticati dio, alle tentazioni ti dirò che faccio il possibile per resistere, e le volte che non ci sono riuscito è perchè ho voluto (anche se probabilmente parliamo di tentazioni diverse.) Quando il fisico non mi assisterà più non sarà un problema, ho comunque un cervello dentro la testa e tante passioni che non mi faranno sentire come un povero cristo e mi eviteranno di dilapidare la mia pensione (se mai arriverò a percepirla) dentro night e lap.
Recensioni di ragazze o locali non ne leggerai mai da me, ma li frequento e conosco bene molte delle persone che ci lavorano e che li frequentano, perciò potrei scrivere dei libri piu che recensioni, ma non ho interesse a farlo.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  17:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se uno ci si sente stretto in questi locali loschi ha solo da non andarci, nessuno ci obbliga ad entrare o a spendere quando siamo dentro.
Io sono consapevole di ciò che faccio, posso permettermelo, spendo fino ad una certa cifra e cerco di ottenere ciò che voglio, se l'obbiettivo diventa troppo costoso e lungo da raggiungere mollo e mi dedico ad altre prede...
il problema di fondo che ci sono troppi creduloni in giro e troppi approfittatori, ma questo da sempre anche nella vita reale, poi se uno finisce in un night il rischio fregatura aumenta a dismisura.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  17:35:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse non lo sai ma noi luridi vecchi panzoni sessodipendenti abbiamo un cervello che funziona bene e spesso funziona anche di più e meglio di quello delle persone normali. Siamo anche molto sensibili. E' la mania che ci frega, non la materia grigia. Guarda caso moltissime persone che ho conosciuto in questi posti erano delle spade nel lavoro ed erano impaccati di soldi grazie ad intuizioni imprenditoriali o a capacità spesso eccezionali. Non confondere cervello e sensibilità con le dipendenze o i divertimenti perchè sono cose distinte.
Proprio in virtù del cervello che io ho e che noi abbiamo (ti sorprenderà forse sapere che molti di noi hanno anche interessi extra figa e che non dilapidiamo affatto patrimoni, ma spendiamo in ragione di ciò che guadagnamo) ti scrivo in tutta onestà che il tuo ruolo qui è abbstanza controverso; rimanendo in tema automobilistico mi pare che sei come un iscritto ad un forum di macchine sportive che non fà altro che scrivere che le automobili inquinano, costano troppo ed è meglio andare in bici o a piedi. Dopo un pò qualcuno ti chiederebbe: ma tu qui cosa ci fai?
Ecco, vanno bene le esperienze dei tuoi amici, va bene il fatto che qui ognuno può scrivere quel che vuole, ma evita di giudicare le persone e di giudicare come si comportano o perlomeno cerca di farlo solo quando conosci a fondo la storia di quella persona.
E soprattutto prega Dio, proprio quel Dio che secondo te ha dimenticato i locali notturni, di non farti mai cadere in nessuna dipendenza (donne, alcool, droga, scommesse) magari a seguito di qualche bastonata sulla schiena che la vita ti può dare in qualsiasi momento (pure se hai il cervello di Einstein) perchè poi tutta le tue lezioncine che oggi impartisci cadono nel vuoto.

Infine, proprio in virtù del cervello che non ci manca, a me (e non solo a me) questa storia del tuo vagabondare la notte e del finire sempre o comunque spesso nei localacci puzza un pò :) Senza offesa, ma o soffri di grave insonnia oppure sei alcolizzato oppure frequenti comunque ragazzi (giovani) che vanno in quei posti quindi dovresti se non altro rivedere il tuo giro di amici. Inoltre quanto ti si chiama in causa rispondi alla velocità della luce quasi tu non avessi altro da fare.
Fossi in te getterei la mschera oppure tienila, ma evita di giudicare gli altri.

Buona vita

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 15 marzo 2017 17:41:21
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  17:46:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ebbravo carrera,msk2 odia i night ma ci và,odia chi bazzica la notte definendolo assassino e poco di buono ma lui pare sia il primo che alle 3 stà in giro,ha una vita pienissima ma stà sempre quà a scrive quanto sò ladre e mignotte le lappers,dice sempre la stessa cantilena è uno strano personaggio...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  19:51:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

ebbravo carrera,msk2 odia i night ma ci và,odia chi bazzica la notte definendolo assassino e poco di buono ma lui pare sia il primo che alle 3 stà in giro,ha una vita pienissima ma stà sempre quà a scrive quanto sò ladre e mignotte le lappers,dice sempre la stessa cantilena è uno strano personaggio...



Vero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  20:24:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quelli ke fanno i fighi sui forum ,dal vivo meno
quelli ke sanno tutto ,grazie a Wikipedia
quelli ke nn tromban mai,o tromban sempre
quelli ke sono intelligenti,ke newton le mele le raccoglieva solo..
quelli ke nn tromban manco in ferrari quelli ke si tromban anke le comari
quelli ke i night fan cagare ma alle 10 son gia a consumare..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 15 marzo 2017 20:28:43
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  20:51:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quelli ke fanno i fighi sui forum ,dal vivo meno
quelli ke sanno tutto ,grazie a Wikipedia
quelli ke nn tromban mai,o tromban sempre
quelli ke sono intelligenti,ke newton le mele le raccoglieva solo..
quelli ke nn tromban manco in ferrari quelli ke si tromban anke le comari
quelli ke i night fan cagare ma alle 10 son gia a consumare..




Stai emulando Dragon3 ???
Non è che poi su DAIANA diventiamo tutti poeti

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  20:58:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by ordinario

quelli ke fanno i fighi sui forum ,dal vivo meno
quelli ke sanno tutto ,grazie a Wikipedia
quelli ke nn tromban mai,o tromban sempre
quelli ke sono intelligenti,ke newton le mele le raccoglieva solo..
quelli ke nn tromban manco in ferrari quelli ke si tromban anke le comari
quelli ke i night fan cagare ma alle 10 son gia a consumare..




Stai emulando Dragon3 ???
Non è che poi su DAIANA diventiamo tutti poeti


sss ke ora il dragoncello è giusto con milai al limoncello
title :romantic dinner...

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 15 marzo 2017 20:59:17
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  21:06:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ordinario - non si dice, altrimenti arrivano i pretendenti che sono gelosi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  21:09:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
molti pretendenti son alla cena ,accompagnati,presenti..
sopratutto sono in tanti...
pardon, io rivelai,ma tu kiedesti avanti


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 15 marzo 2017 21:12:22
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  07:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera
ti scrivo in tutta onestà che il tuo ruolo qui è abbstanza controverso; rimanendo in tema automobilistico mi pare che sei come un iscritto ad un forum di macchine sportive che non fà altro che scrivere che le automobili inquinano, costano troppo ed è meglio andare in bici o a piedi. Dopo un pò qualcuno ti chiederebbe: ma tu qui cosa ci fai?



Mi diverto a leggere le cazzate e i racconti tristi che scrivi tu, mi tira su il morale (pur non avendo bisogno di farmelo tirare su) sapere che al mondo c'è gente così.

quote:
Originally posted by Carrera
Infine, proprio in virtù del cervello che non ci manca, a me (e non solo a me) questa storia del tuo vagabondare la notte e del finire sempre o comunque spesso nei localacci puzza un pò :)



Mi spacco la schiena 5 giorni su 7, il weekend SE PERMETTI me lo godo fino in fondo e, soprattutto, fino all'ora che voglio. Puoi non credere a quello che dico, non mi fa ne caldo ne freddo, il motivo per cui finisco in sti locali è solo uno, te lo ripeto perchè o fai finta di non capire o (forse peggio) non riesci a capire: da una certa ora in poi di alternative non ce ne sono. Poi se a te non risulta credibile quello che dico sinceramente non mi interessa, figurati se devo impiegare il mio tempo a convincere qualcuno che ha convinzioni su di me basate sul nulla.

quote:
Originally posted by Carrera
Fossi in te getterei la mschera oppure tienila, ma evita di giudicare gli altri.



Non indosso nessuna maschera, fossi in te eviterei di giudicare me visto che dici che non devo giudicare gli altri. Semplicemente esprimo opinioni su persone e situazioni in cui mi imbatto, questa cosa ti da fastidio perchè ti rivedi nei poveri sfigati di cui mi capita spesso di scrivere? Problemi tuoi.

quote:
Originally posted by Carrera
Inoltre quanto ti si chiama in causa rispondi alla velocità della luce quasi tu non avessi altro da fare.



Magari non avessi niente da fare, lavoro probabilmente piu di quanto tu abbia mai fatto in tutta la tua vita.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  07:42:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

ebbravo carrera,msk2 odia i night ma ci và,odia chi bazzica la notte definendolo assassino e poco di buono ma lui pare sia il primo che alle 3 stà in giro,ha una vita pienissima ma stà sempre quà a scrive quanto sò ladre e mignotte le lappers,dice sempre la stessa cantilena è uno strano personaggio...



No ma sei meglio te, che dici un mucchio di cazzate e non sai neanche scrivere in italiano correttamente. Mi concentrerei a migliorare quest'ultimo aspetto fossi in te, anche se ad occhio e croce mi sembri un buzzurro a cui non frega una sega saper parlare o scrivere.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  07:45:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by ilovestrippers

ebbravo carrera,msk2 odia i night ma ci và,odia chi bazzica la notte definendolo assassino e poco di buono ma lui pare sia il primo che alle 3 stà in giro,ha una vita pienissima ma stà sempre quà a scrive quanto sò ladre e mignotte le lappers,dice sempre la stessa cantilena è uno strano personaggio...



Vero



Detto da uno come te che sembra avere personalità multiple lo prendo come un complimento.

Magna Romagna
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  08:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io direi di cambiare i toni nei prossimi messaggi per evitare che cancello o peggio ancora blocco.
Non mi interessano le giustificazioni del tipo "ha cominciato prima lui".

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 16 marzo 2017 08:18:34
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  09:13:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cosa dire ? cercherò di rispondere con dei flash ai punti salienti del vostro dibattito

1) anche io ho conosciuto degli imprenditori di prim ordine al night. peccato che il 99% di loro si siano rovinati del tutto ed abbiamo fatto fuori anche la loro azienda oltre che demolito la famiglia causa night.
2) spesso le tipe mi fanno il complimento "ma che persona intelligente che sei". ovviamente, essendo io brutterrimo, non possono farmi altro tipo di complimento e pertanto si attaccano a questa banalità. la mia risposta è sempre la stessa "le persone intelligenti non vanno al night. le persone intelligenti hanno successo con le donne free e vanno con quelle"
3) io non vado (quasi) mai al night il fine settimana. vado sempre infrasettimana. il fine settimana lo passo con gli amici (sfigati anti-night) in modo da tenere separate le mie due (o più vite).
4) w la gnazza e volemose bene

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  11:30:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Facciamo Tardi, scusa se mi permetto, ma se fai il moderatore...modera! Qui gli insulti vengono da una parte sola, ti invito a rileggere la discussione (sempre che il nostro amico cuor di leone non editi i messaggi per salvarsi in corner).

Inoltre FT non capisco perchè tu, anzi Voi, tolleriate qui dentro un personaggio che ha candidamente ammesso di divertirsi alle nostre spalle, di prenderci in giro per i nostri vizi, e di disprezzare un mondo dove tu stesso lavori e che secondo lui non può essere vissuto in modo sano.
Io lo bannerei

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 16 marzo 2017 11:33:07
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  11:56:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Facciamo Tardi, scusa se mi permetto, ma se fai il moderatore...modera! Qui gli insulti vengono da una parte sola, ti invito a rileggere la discussione (sempre che il nostro amico cuor di leone non editi i messaggi per salvarsi in corner).

Inoltre FT non capisco perchè tu, anzi Voi, tolleriate qui dentro un personaggio che ha candidamente ammesso di divertirsi alle nostre spalle, di prenderci in giro per i nostri vizi, e di disprezzare un mondo dove tu stesso lavori e che secondo lui non può essere vissuto in modo sano.
Io lo bannerei

ma xkè? aggiunge pepe al forum il ragazzo sennò sai che palle...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  11:59:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Pastix, tu confondi cause causali con cause casuali. Tu non vai al night perchè sei stupido, tu vai al night perchè ti piace tanto la patata e non sai resistere. Al di là del tuo aspetto fisico che hai più volte sottolineato, tu ammetti candidamente di desiderare una free col fisico di una lapdancer che però sia innamorata di te. Grazie al ca... come dicono i francesi. Credi di essere l'unico al mondo? Il problema è che noi siamo attratti in modo forse innaturale dalla patata. C'è che chi ha la passione delle auto e si è indebitato per comprarle, chi delle barche e chi sopende e spande per cose impensabili forse per colmare un vuoto. Anzi sicuramente. Ma che vogliamo farci? Siamo umani o super uomini?

Di imprenditori che si sono letteralmente rovinati nei night io ne ho visti pochi, non certo il 90% delle persone che bazzicano quei posti. Diciamo che esistono, ma non sono la maggioranza.
La maggior parte della gente sono quelli che hanno capito bene come funziona lì dentro e ci buttano tanti soldi, ma vanno avanti perchè hanno imparato a darsi un freno.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  11:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
imparate a fregarvene degli insulti su internet...

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 16 marzo 2017 12:16:41
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  12:02:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Pastix, tu confondi cause causali con cause casuali. Tu non vai al night perchè sei stupido, tu vai al night perchè ti piace tanto la patata e non sai resistere. Al di là del tuo aspetto fisico che hai più volte sottolineato, tu ammetti candidamente di desiderare una free col fisico di una lapdancer che però sia innamorata di te. Grazie al ca... come dicono i francesi. Credi di essere l'unico al mondo? Il problema è che noi siamo attratti in modo forse innaturale dalla patata. C'è che chi ha la passione delle auto e si è indebitato per comprarle, chi delle barche e chi sopende e spande per cose impensabili forse per colmare un vuoto. Anzi sicuramente. Ma che vogliamo farci? Siamo umani o super uomini?

Di imprenditori che si sono letteralmente rovinati nei night io ne ho visti pochi, non certo il 90% delle persone che bazzicano quei posti. Diciamo che esistono, ma non sono la maggioranza.
La maggior parte della gente sono quelli che hanno capito bene come funziona lì dentro e ci buttano tanti soldi, ma vanno avanti perchè hanno imparato a darsi un freno.


è vero anche xkè chi nn sà frenare prima o poi si schianta,tempo massimo 1-2 anni,3 se sei molto benestante

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  12:04:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera

Facciamo Tardi, scusa se mi permetto, ma se fai il moderatore...modera! Qui gli insulti vengono da una parte sola, ti invito a rileggere la discussione (sempre che il nostro amico cuor di leone non editi i messaggi per salvarsi in corner).

Inoltre FT non capisco perchè tu, anzi Voi, tolleriate qui dentro un personaggio che ha candidamente ammesso di divertirsi alle nostre spalle, di prenderci in giro per i nostri vizi, e di disprezzare un mondo dove tu stesso lavori e che secondo lui non può essere vissuto in modo sano.
Io lo bannerei



Sono daccordo anch'io

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  12:10:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

cosa dire ? cercherò di rispondere con dei flash ai punti salienti del vostro dibattito

1) anche io ho conosciuto degli imprenditori di prim ordine al night. peccato che il 99% di loro si siano rovinati del tutto ed abbiamo fatto fuori anche la loro azienda oltre che demolito la famiglia causa night.
2) spesso le tipe mi fanno il complimento "ma che persona intelligente che sei". ovviamente, essendo io brutterrimo, non possono farmi altro tipo di complimento e pertanto si attaccano a questa banalità. la mia risposta è sempre la stessa "le persone intelligenti non vanno al night. le persone intelligenti hanno successo con le donne free e vanno con quelle"
3) io non vado (quasi) mai al night il fine settimana. vado sempre infrasettimana. il fine settimana lo passo con gli amici (sfigati anti-night) in modo da tenere separate le mie due (o più vite).
4) w la gnazza e volemose bene



Pastix come sempre sei un saggio ed attento osservatore.

hai perfettamente ragione il punto 1 c'e' gente che per la figa si è rovinato ma anche senza andare al night, dei veri coglioni, per divertirsi con la figa esiste il noleggio non bisogna comprare tutto
Sul punto 2 hai niuvamente ragione, ma questo è il loro lavoro non possiamo dargli contro, siamo noi che non dobbiamo crederci
Il punto 3, anch'io non vado al night il fine settimana perché sono al lap dence oppure in svizzera
Il punto 4 sempre w la gnazza, e vogliamici bene anche se qualcuno qui punzecchia troppo (forse è troppo acido perche non tromba)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  12:15:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ilove hai ragione... Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  12:46:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Ilove hai ragione... Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.

ahahahahaha secondo me lui vorrebbe essere come quei ricconi panzoni che se la godono con le lappers e simili solo che nn può

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  12:52:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ora però basta fare i malandrini xkè facciamo tardi stà progettando un genocidio di lapponauti...

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 16 marzo 2017 12:53:42
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:41:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi ,paz y buceta dicono in brasile..dai ke un po di dialettica ci vuole..
un abbraccio a tutti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:44:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera
Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.



Io posso anche fare a meno di raccontare situazioni che vedo o di cui sono protagonisti amici miei, fortunatamente l'intrattenimento non manca grazie ai tuoi racconti pietosi. Raccontaci altre storie di quando hai pagato zoccole per fingere che fossero la tua ragazza, fa sempre ridere sapere che c'è gente disperata come te.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:47:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Carrera
Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.



Io posso anche fare a meno di raccontare situazioni che vedo o di cui sono protagonisti amici miei, fortunatamente l'intrattenimento non manca grazie ai tuoi racconti pietosi. Raccontaci altre storie di quando hai pagato zoccole per fingere che fossero la tua ragazza, fa sempre ridere sapere che c'è gente disperata come te.


msk2 a me piaci quando scrivi,hai classe e onestà intellettuale
un filo meno di acidità solo,perke se la panna è sempre acida io nn la mangio più..
un saluto e positività,anke da parte mia ke devo starci attento
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:48:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Carrera


Ilove hai ragione... Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.

ahahahahaha secondo me lui vorrebbe essere come quei ricconi panzoni che se la godono con le lappers e simili solo che nn può



Preferisco godermela con ragazze che posso vedere senza dare via un rene e non ti preoccupare che, pur non essendo un playboy, mi capita probabilmente piu spesso di quanto non succeda a te a pagamento.
Me la godo sicuramente di piu dei panzoni ricconi, a differenza loro non butto soldi direttamente nel cesso.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:51:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Carrera
Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.



Io posso anche fare a meno di raccontare situazioni che vedo o di cui sono protagonisti amici miei, fortunatamente l'intrattenimento non manca grazie ai tuoi racconti pietosi. Raccontaci altre storie di quando hai pagato zoccole per fingere che fossero la tua ragazza, fa sempre ridere sapere che c'è gente disperata come te.


msk2 a me piaci quando scrivi,hai classe e onestà intellettuale
un filo meno di acidità solo,perke se la panna è sempre acida io nn la mangio più..
un saluto e positività,anke da parte mia ke devo starci attento
:)



Sono piu tranquillo di quello che puoi immaginare, certe risposte "acide" sono solo la conseguenza di quel che mi viene detto da persone che farebbero meglio a guardare a come sono ridotti invece di puntare il dito contro chi ha qualcosa di negativo da dire di un mondo di cui loro fanno parte e sono schiavi. Non mi credo migliore di nessuno, ma i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:56:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Carrera
Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.



Io posso anche fare a meno di raccontare situazioni che vedo o di cui sono protagonisti amici miei, fortunatamente l'intrattenimento non manca grazie ai tuoi racconti pietosi. Raccontaci altre storie di quando hai pagato zoccole per fingere che fossero la tua ragazza, fa sempre ridere sapere che c'è gente disperata come te.


msk2 a me piaci quando scrivi,hai classe e onestà intellettuale
un filo meno di acidità solo,perke se la panna è sempre acida io nn la mangio più..
un saluto e positività,anke da parte mia ke devo starci attento
:)



Sono piu tranquillo di quello che puoi immaginare, certe risposte "acide" sono solo la conseguenza di quel che mi viene detto da persone che farebbero meglio a guardare a come sono ridotti invece di puntare il dito contro chi ha qualcosa di negativo da dire di un mondo di cui loro fanno parte e sono schiavi. Non mi credo migliore di nessuno, ma i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno.


nn ho detto questo e ho parlato con stima,molte cose le scriviamo uguali,riporti molte cose alla verità
sii solo un po più positivo e propositivo
è un modesto consiglio ke do anke a me stesso
ciao msk,il sole esiste per tutti come dice tiziano ferro :)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  14:26:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Carrera
Sarebbe un peccato rinunciare ai fantomatici racconti su questa ridente località del nord dove tutte le storie ruotano attorno ai night :). Storie di ragazzi che nei weekend, pur lavorando sodo, devono per forza stare fuori tutta la notte...quando gli altri locali abbassano le serrande (più o meno le 3?) loro non posono tornare a casa e allora l'unico focolare è quello dei night dove, poverini, hanno anche la possibilità di dissetarsi. E poi arriva lui, Msk2, a fustigare i costumi dall'alto della sua rettitudine morale, a dispensare giudizi su cosa sia giusto e cosa invece è sbagliato...Mi fermo qui. Diciamo Msk che sei il Don Matteo dei locali notturni. Anzi io ti ribattezzo ufficialmente "Don Matteo" e spero che gli altri utenti del forum mi seguano.



Io posso anche fare a meno di raccontare situazioni che vedo o di cui sono protagonisti amici miei, fortunatamente l'intrattenimento non manca grazie ai tuoi racconti pietosi. Raccontaci altre storie di quando hai pagato zoccole per fingere che fossero la tua ragazza, fa sempre ridere sapere che c'è gente disperata come te.


msk2 a me piaci quando scrivi,hai classe e onestà intellettuale
un filo meno di acidità solo,perke se la panna è sempre acida io nn la mangio più..
un saluto e positività,anke da parte mia ke devo starci attento
:)



Sono piu tranquillo di quello che puoi immaginare, certe risposte "acide" sono solo la conseguenza di quel che mi viene detto da persone che farebbero meglio a guardare a come sono ridotti invece di puntare il dito contro chi ha qualcosa di negativo da dire di un mondo di cui loro fanno parte e sono schiavi. Non mi credo migliore di nessuno, ma i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno.


nn ho detto questo e ho parlato con stima,molte cose le scriviamo uguali,riporti molte cose alla verità
sii solo un po più positivo e propositivo
è un modesto consiglio ke do anke a me stesso
ciao msk,il sole esiste per tutti come dice tiziano ferro :)




Nella vita sono solare e positivo, credimi. Essere propositivi qua dentro è difficile, visto quanto sono quasi tutti suscettibili, quindi...

Magna Romagna
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  15:07:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come mai non sei in riunione? 😊

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  16:49:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  18:09:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono sincero.
In merito alla proposta di bannare Msk2 ci ho pensato più volte e gli ho pure segnalato che è sotto controllo.
Quello che mi ferma è che, nel bene e nel male, ha scritto più di 1.100 messaggi e per questo devo rispettarlo.
Anche io non gradisco molto tutta questa sua negatività verso questo ambiente e pur rispettando il suo pensiero, non ho ancora capito cosa ci sta a fare su DAIANA visto che dovrebbe raccogliere gli appassionati di questo settore.
Comunque, come si dice dalle mie parti, è "sulla punta del badile" ...e se un giorno mi trova "storto" intervengo pesantemente senza possibilità di riabilitazione.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  19:05:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi lo dico una volta sola, questo è un sito per divertirsi scambiarsi pareri, consigli e quant'altro. e non un posto dove litigare.
MSK2 è vero che ogni tanto è insopportabile, probabilmente non lo fa apposta ma il modo di come dice le cose o le scrive fa trapelare un certo odio nei confronti delle ragazze che sono tutte puttane, e questo non è assolutamente vero, tante saranno disoneste ma tante lavorano senza imbrogliare nessuno.
MSK2 dice tante cose giuste, come tutti noi del resto e come tutti noi possiamo talvolta sbagliarsi lui compreso.
Dove secondo me lui sbaglia è nell'insistere che le ragazze sono troie tutte e scrive in modo offensivo nei confronti di loro, potrebbe dire le stesse cose con un tono più educato. visto che non sono l'unico a pensarla così, vuol dire che non è una mia impressione ma ci va un po' pesante.
Poi per il resto scrive cose corrette.

P.S.
Io tanto tempo fa ho iniziato a scrivere per portare informazioni utili ad altri neo utenti, poi con tanti utenti è nata un amicizia anche reale e non solo virtuale, è un modo per divertirsi e passare il tempo, lo so, ed ne sono cosciente che è uno stile di vita sbagliato e dispendioso, ma saranno cazzi miei di come voglio spendere i miei soldi, principalmente preferisco l'Austria che trombi senza troppe prese per il culo, poi la Svizzera solo perché è più cara dell'Austria, poi i lap dance solo perche sono vicini a casa, altrimenti non ci metterei piede, sarei sempre negli FKK o bordelli, per ultimo inight sempre perche sotto casa e con fighe più belle dei lap, ma locali falsi pieni di prese per il culo e dispendiosi per ottenere ciò che voglio.
con questo ho concluso e non intendo più ritornare sull'argomento

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  19:16:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco non credo che lo siano TUTTE, come ho già spiegato. L'odio lo risparmio per chi si comporta male con me o con i miei cari, al massimo questo tipo di ragazze le disprezzo, niente di più , e se lo faccio, come ho già detto altre volte, ho le mie ragioni che ho già spiegato (niente di personale, ma vedendo come si comportano e sapendo come si sono comportate tante con cari amici, non posso fare altro che pensare le peggio cose di loro). Potrei fare nomi e cognomi e se lo facessi avreste ragione a dire che sbaglio, ma "generalizzo" proprio per non offendere nessuno in particolare, quindi direi che tutto sommato ci può stare secondo me.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:24:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Vi immaginate un utente che si iscrive su un forum di tifosi di una squadra di calcio e scrive, per quasi 1200 volte, che il calcio è uno sport malato, che in curva sono tutti teppisti, che i calciatori sono tutti dopati e ladri ecc... Quanto durerebbe costui? Per me lo bannerebbero dopo nenache 50 messaggi.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

Edited by - Franco Lippi on 16 marzo 2017 20:32:31
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:35:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ragazzi lo dico una volta sola, questo è un sito per divertirsi scambiarsi pareri, consigli e quant'altro. e non un posto dove litigare.
MSK2 è vero che ogni tanto è insopportabile, probabilmente non lo fa apposta ma il modo di come dice le cose o le scrive fa trapelare un certo odio nei confronti delle ragazze che sono tutte puttane, e questo non è assolutamente vero, tante saranno disoneste ma tante lavorano senza imbrogliare nessuno.
MSK2 dice tante cose giuste, come tutti noi del resto e come tutti noi possiamo talvolta sbagliarsi lui compreso.
Dove secondo me lui sbaglia è nell'insistere che le ragazze sono troie tutte e scrive in modo offensivo nei confronti di loro, potrebbe dire le stesse cose con un tono più educato. visto che non sono l'unico a pensarla così, vuol dire che non è una mia impressione ma ci va un po' pesante.
Poi per il resto scrive cose corrette.

P.S.
Io tanto tempo fa ho iniziato a scrivere per portare informazioni utili ad altri neo utenti, poi con tanti utenti è nata un amicizia anche reale e non solo virtuale, è un modo per divertirsi e passare il tempo, lo so, ed ne sono cosciente che è uno stile di vita sbagliato e dispendioso, ma saranno cazzi miei di come voglio spendere i miei soldi, principalmente preferisco l'Austria che trombi senza troppe prese per il culo, poi la Svizzera solo perché è più cara dell'Austria, poi i lap dance solo perche sono vicini a casa, altrimenti non ci metterei piede, sarei sempre negli FKK o bordelli, per ultimo inight sempre perche sotto casa e con fighe più belle dei lap, ma locali falsi pieni di prese per il culo e dispendiosi per ottenere ciò che voglio.
con questo ho concluso e non intendo più ritornare sull'argomento


losco ,applausi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:35:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Originally posted by Carrera
ti scrivo in tutta onestà che il tuo ruolo qui è abbstanza controverso; rimanendo in tema automobilistico mi pare che sei come un iscritto ad un forum di macchine sportive che non fà altro che scrivere che le automobili inquinano, costano troppo ed è meglio andare in bici o a piedi. Dopo un pò qualcuno ti chiederebbe: ma tu qui cosa ci fai?



Mi diverto a leggere le cazzate e i racconti tristi che scrivi tu, mi tira su il morale (pur non avendo bisogno di farmelo tirare su) sapere che al mondo c'è gente così.

Già solo per questa risposta che mi hai dato (ma è solo una delle tante) meriteresti di essere cacciato. Come tutti possono leggere, io ti avevo fatto un'obiezione legittima in modo peraltro educato.



Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:38:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si mollatela tutti per favore ke è un forum di figa e pensate a farvela mollare
stop

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 16 marzo 2017 20:39:02
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:39:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

si mollatela tutti per favore ke è un forum di figa



fortuna che ci sei tu ad alleggerire il tutto

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:51:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera


Vi immaginate un utente che si iscrive su un forum di tifosi di una squadra di calcio e scrive, per quasi 1200 volte, che il calcio è uno sport malato, che in curva sono tutti teppisti, che i calciatori sono tutti dopati e ladri ecc... Quanto durerebbe costui? Per me lo bannerebbero dopo nenache 50 messaggi.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
finalmente ragioni msk2
..ti dedikerò la prima ciulata del globe

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 16 marzo 2017 20:53:00
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  21:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Carrera


Vi immaginate un utente che si iscrive su un forum di tifosi di una squadra di calcio e scrive, per quasi 1200 volte, che il calcio è uno sport malato, che in curva sono tutti teppisti, che i calciatori sono tutti dopati e ladri ecc... Quanto durerebbe costui? Per me lo bannerebbero dopo nenache 50 messaggi.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏



siete davvero teneri voi due

Magna Romagna
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page