Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Carrera's story
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:18:36  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

Altro giro, altra corsa.

Don Matteo, fatti il segno della croce perchè questa è proprio un inno al peccato :)

Ero appena laureato in giurisprudenza, ma già avevo dato ampi segnali della mia indole a non voler fare unna beneamata sega nella vita.
Mio padre, preoccupato, pensò bene di raccomandarmi e di ficcarmi nello studio legale di un notissimo avvocato dell'epoca che lui conosceva bene perchè si incontravano alla RAI dove mio papà lavorava. Si pensò quindi che io un giorno sarei potuto diventare un Principe del Foro (niente di più sbagliato...diciamo però che mi dedicai allo studio di "fori" di altro tipo :) )

Quel periodo fu fantastico perchè questo illustre avvocato per cui lavoravo era un donnaiolo incallito; molto vanitoso, faceva di tutto per apparire in televisione e rilasciare interviste sui giornali.
Spesso lo vedevo accompagnato da fiche mostruose e giovanissime.
Un giorno mi comunica che saremmo dovuti andare a seguire una causa a Milano e mi propone di andare a dormire da lui in modo che poi saremmeo partiti prestissimo insieme la mattina dopo.
Vado quindi a cena a casa sua svogliato e senza aspettarmi nulla se non noiosissimi discrosi legali. Ebbene, mi ritrovo una tavola imbandita con seduti l'avvocato, la sua fidanzata che di cognome si chiamava come una nota marca di pianole, e un'amica della sua fidanzata:). Si trattava di una guiovane emergente sexystar appenna arrivata da un paese dell'est europeo.
Ragazzi, una delle mie trombate più belle. Erro giovane e non ancora maiale al punto giusto, ma forse è da quella notte che mi sono innamorato del sesso. Questa ragazza era un dèa, oltre che nell'aspetto, nella femminilità. Lei si eccitava da morire se io le facevo i complimenti, mi diceva che adorava essere "apprezzata"...E io ho apprezzato :)

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  13:38:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
carrera ho fatto anke io legge
allora è un virus a proposito di medicina
:)
un saluto e si gioca un po,con simpatia
buona giornata

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 16 marzo 2017 13:49:03
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  17:13:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.narcisivalter.it/musica_elettronica/Bontempi%20HF.jpg

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - FacciamoTardi on 16 marzo 2017 17:54:49
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page