Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Letto di questo incidente?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  10:18:54  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/incidente_alba_morte_due_ballerine_lap_dance-2349502.html

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  10:37:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Veramente una brutta cosa.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 marzo 2017 20:13:10
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  11:29:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Male..:-( r.i.p.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  12:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Notare il commento di pessimo gusto sotto la notizia che però la dice lunga su cosa molta gente pensi di queste ragazze che invece, a mio avviso, sono spesso abbagliate dalla ricchezza e dal lusso perchè hanno vissuto in povertà, ma che sono anche delle bellissime persone

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  13:23:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto carrera. Giudicare 1 persona perchè fa quel lavoro per mantenere figli forse essendo ragazza madre o sfruttata dai mariti non è grande cosa...

poi nel paese dei ladri/italia è come scagliare la prima pietra.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  14:08:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Davanti alla morte bisognerebbe sempre togliersi il cappello.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  14:41:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oppure dragon toccarsi i punti bassi... ahahha.

morte
suore bianche
gatti neri
passaggi sotto le scale

#meridionedocet

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  14:45:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L ho letto ora ed è davvero una cosa triste. Ho tante amiche nei lap e ne conosco molte. A volte non sono d accordo con loro ma penso che ci voglia uno stomaco di ferro per fare questo lavoro perche non sempre è rose e fiori e molte volte sono ragazze tristi con vissuti nn rise e fiori.Con alcune ho un amicizia speciale mi raccontano i loro segreti e chiedono consigli e cosa importantissima nn mi hanno mai chiesto soldi o regali oltre a quelli che facevo io di mia spontanea volontà. Chi chiede o di comporta male viene subito allontanata.... Mi dispiace molto x l accaduto soprattutto che sicuramente le famiglie potevano non sapere il loro lavoro....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  14:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rest in peace

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  16:59:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la morte restituisce dignità a ogni essere umano, qualunque errore abbia commesso in vita. Io la vedo così. Se poi pensiamo che queste due madri sono morte perché una probabilmente era troppo stanca dopo il lavoro...ci rendiamo conto di quanto siano orribili alcune discriminazioni e luoghi comuni.
(per evitare di essere frainteso, lavorare in un lap non è certo un errore, ma mi riferisco ad altri errori intesi in senso più generale)

Edited by - Passolungo on 30 marzo 2017 17:01:01
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  09:27:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

Quoto carrera. Giudicare 1 persona perchè fa quel lavoro per mantenere figli forse essendo ragazza madre o sfruttata dai mariti non è grande cosa...

poi nel paese dei ladri/italia è come scagliare la prima pietra.



I paesi da dove provengono loro (non le due ragazze dell'articolo, che non so di dove siano) invece sono migliori? L'Italia avrà tanti problemi ma tutto sommato siamo molto meglio di tante altre nazioni come popolo (e te lo dice uno che non è per niente nazionalista).
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  10:58:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Studiati un pò di storia (con simpatia)

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  11:19:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carrera, per lavoro e piacere ho viaggiato tanto nella mia vita, conosco molto bene i paesi dell'est e mi esprimo con cognizione di causa, non devo studiare la storia.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  11:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Colossus giustamente ha sottolineato come spesso giudichiamo comportamenti altrui senza guardare i nostri. Mi pare che non faccia una piega. Che poi all'estero siano meglio o peggio di noi è un altro discorso.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  13:03:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si fa x parlare ma purtroppo quoto il collega. :(

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  13:44:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
avendone frequentata qualcuna di ragazze rumene posso però dire una cosa, prendono la vita con molta leggerezza
queste erano madri di un bambino a testa e si son schiantate in macchina, può succedere a chiunque ovvio, ma proprio
una che ho frequentato per un periodo con una figlia di due anni aveva la bella abitudine di correre in macchina dopo aver bevuto
per tutta la sera al night e di andare a fare dei giri in moto con un cugino che era famoso per essere un imbecille alla guida e con
all'attivo diversi incidenti, tanto che un giorno se ne arriva trulla trulla perchè erano scappati dalla polizia a più dei 200 in tangenziale

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 31 marzo 2017 13:45:42
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  13:44:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

Carrera, per lavoro e piacere ho viaggiato tanto nella mia vita, conosco molto bene i paesi dell'est e mi esprimo con cognizione di causa, non devo studiare la storia.



Ovviamento renzo non siamo qua a criticare il singolo elemento o l'est. Per mia esperienza e del ns team che altrettanto viaggia.. il 99% delle volte rimani fregato in italia non all'estero. Poi che ne so il sig. Renzo e Carrera sono persone educate ed oneste ci mancherebbe.

L'unico di cui non mi fido è Loscoman siccome non divide le table dance con lo staff ahha ( scherziamo sia chiaro ). Loscoman ha un nick particolare ma è utente modello.. daiana deve molto a lui.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  00:01:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordo una lapdancer che con una berlina investì diverse persone in attesa dell autobus e demolì la fermata e un altra macchina..scappò a piedi in preda al panico..meno male non l avevo mai messa al mio volante.
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  12:51:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Però sono sicuro che il "freno a mano" glielo hai fatto toccare

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  13:31:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai con una Punto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page