Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Bella pubblicità ai night...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  07:20:29  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/12/ruggeri-hanno-riaperto-i-bordelli-_11106.shtml

Edited by - Renzo on 18 aprile 2017 07:20:45

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  13:45:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nei night di solito il problema è trombare semmai;non dicono quanta gente sia stata rovinata,per solitudine, senza ciulare ed essendo ciulati in sti locali.
più ke i night(penosi ormai) kiuderei le iene nemo la tv spazzatura i buonisti Fazio la Gruber Floris i salotti "pollitci" il corriere la stampa repubblica e tutte quelle forme di media ipocriti ke vivono alle spalle e irridendo i problemi della gente vera

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 14:07:32
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  15:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello non é un night ,é un circolo a tessera e si chiama Key West già chiuso altre due o tre volte poi riaperto .

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  16:15:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sara anche un circolo a tessera ma sembra che funzioni proprio come un night, perciò cambia poco
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  16:41:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locali puliti e locali sporchi ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Visto che non riescono a toglierli (quelli sporchi) liberalizzassero la prostituzione una volta per tutte, così ci sarebbero più controlli e si pagherebbero le tasse.

Con la scusa del club a tessera (circolo) credo che possano fare ciò che vogliono dentro, proprio come succede nei locali di scambisti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 18 aprile 2017 22:00:28
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  18:12:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non seguo le iene da secoli ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  20:39:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Renzo

Sara anche un circolo a tessera ma sembra che funzioni proprio come un night, perciò cambia poco


quoto,
è il solito escamotage;
resta il problema di certi locali in italia e delle regole,ke vanno rispettate finke nn cambiano e sarebbe ora, ke li accompagnano.

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  11:39:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le iene e' ormai un programma ridicolo che ha bisogno di replicare sempre i medesimi servizi...

Anni addietro mi portarono nel piu' "brutto" nightclub di Torino, tale Notte blu in via palermo...

Prive' a 150 euro full optional. Andai con amico che lascio' 2000 euro in bevute..

Uscimmo con i cel di diverse ragazze che si fiondavano su di noi come api sul miele. A parte 2 o3 il resto potevano fare le pulizie .

Servizi delle iene sui night sono come il tg4 di Emilio Fede
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  13:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarà anche un programma ridicolo, ma non si sono inventati niente nel servizio su quel locale. Se poi vogliamo cantarcela e suonarcela e credere che la maggioranza dei night non siano così e che chi non li frequenta non sa veramente come sono ok, ma io sono il primo a dire che non è così
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  13:49:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
night cosi nn ce ne sono molti direi..semmai nn si ciula di solito;
poi il moralismo delle iene et similia è ormai una rinomata barzelletta strumentale di un canale ke sta smantellando e nn fa più molta altra produzione;son molto più ilari :) i soggetti ke vi partecipano..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 aprile 2017 13:58:26
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  14:20:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Le tessere hanno solo un significato fiscale e non permettono di fare cose che la legge vieta.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  14:28:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
son i circoli lo sanno anke i bambini..pagan meno tasse strumentalmente (e nn è giusto) dovrebbero essere usate dai soci..lo usan mille attività come escmaotage,anche bar normali..
poi rispetto per le opinioni di tutti e delle regole,finke nn cambiano

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 aprile 2017 14:31:12
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  08:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  13:31:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ci andassi io ospite alla loro trasmissioni demenziali , si ritroverebbero col sedere in gelatina cosi' imparano a farsi i cavoli loro . A prposito dato che fanno tanto gli spacconi la prossima volta le serate intere al night a Pastix gliele pagano tutte loro , cosi' ci sara' da ridere quando vanno a casa in mutande .
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 21 aprile 2017 :  07:04:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quelli delle iene fanno tanto i moderni e poi vedi questi servizi con un sottofondo moralistico degno dei peggiori bigotti cattolici... insopportabile
Go to Top of Page

Renzo
Esploratore Daiana.it

Italy
128 Posts

Posted - 21 aprile 2017 :  07:22:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Naturalmente nella vita uno spende il proprio tempo e i propri soldi come vuole e le iene non credo ambiscano a fare tanto i moderni (?) ma servizi del genere fanni bene a farli perchè è bene che si punti il dito contro chi fa soldi illegalmente, non è per fare la morale, ma qua se ognuno continua a fare i propri porci comodi non se ne esce piu.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 aprile 2017 :  09:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a mio avviso devon cambiare le regole e adeguarsi alla vera morale;e ai bisogni primari di tutti,anche del cliente che mi sembra talvolta la vera carne da macello,rispettando la dignità di tutti,
il moralismo non è morale;solo bisogna farlo nella legalità ,modificandola...come la nostra società a mio avviso è molto discriminatoria e ipocritadi fronte a ki è solo e ha difficoltà con l'altro sesso;poi rispetto per le donne capisco che non sia una cosa semplice da applicare.
cmq basta guardare poco a nord di noi e applicare la cosa.
poi la tv è un'edicola, e a volte certe cose son interessanti(raramente)..ma tu compreresti tutti i giornali?è un commercio anche quello e il trionfo del moralismo e dl" polliticamente" corretto
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 21 aprile 2017 09:48:53
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 aprile 2017 :  09:36:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi mi paga le serate al night ?

dove si firma ??

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 21 aprile 2017 :  17:49:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La tv fa schifo. Punto. Le iene era un programma carino anni fa ora fa veramente pena. E più che puntare il dito contro i gestori dei locali, prende per il culo i clienti. Basta vedere i servizi sui locali appena fuori confine...

Edited by - brucewillis on 21 aprile 2017 17:50:36
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page