Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 CAROSELLO (lap dance) ~ Casalecchio (BO) - Partner
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author  Topic Next Topic
Pagina: of 21 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  10:01:15  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Carosello Sexy Disco
Via Bazzanese 95/3
Casalecchio di Reno (BO)
051-570500 - 331-2086855

Sito Web Ufficiale: http://www.carosellodisco.it/
Mail: info@carosellodisco.it
Facebook: https://www.facebook.com/CaroselloDiscoBolognaOfficial
Mappa: Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 11 marzo 2019 19:44:52

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 aprile 2011 :  20:59:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SIAMO INDIETRO COME NON SI SA COSA NELLO SCRIVERE QUALCOSA SUI LOCALI...

E SIAMO ABBASTANZA COLPEVOLI NEL NON AVER SCRITTO ANCORA NULLA DI QUELLO CHE .....DIREI SENZA TROPPI PERICOLI DI SMENTITA....ESSERE PROBABILMENTE IL MIGLIOR LAP DELL'AREA BOLOGNESE.....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 aprile 2011 :  21:01:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER VICENDE PERSONALI...NON SONO MAI POTUTO ANDARE IN QUESTO LOCALE...(DOVE PARE...MI "CONOSCANO" ..DI "FAMA"........PER QUESTIONI CHE HANNO VISTO IN CONTRAPPOSIZIONE ME CON......UNA "VECCHIA" CONOSCENZA CHE ..PER SFORTUNA DEL LOCALE HA FATTO QUI IL "BUTTA-DENTRO"...MILLANTANDO POSSIBILITà DI PORTARE CLIENTELA CHE NON AVEVA)....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 aprile 2011 :  21:08:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VENENDOO A COSE PIù SERIE...

QUESTO LOCALE.......POSSIAMO INDICARLO COME UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER QUANTO RIGUARDA L'AMALGAMA FRA PIACERE DEI CLIENTI NELL'ANDARCI....E DELLE RAGAZZE DI LAVORARCI.....

CI SONO LOCALI MOLTO PIù "SCENICI" DAL PUNTO DI VISTA DEL LAY-OUT......MA QUESTO VA IN SECONDO PIANO ...PERCHè NESSUN CLIENTE CHE SIA PASSATO DI LI NE è MAI USCITO CON LA POSSIBILITà DI LAMENTARSI PER IL MODO IN CUI è STATO TRATTATO...

DAL PUNTO DI VISTA DELLA GESTIONE E DEL COINVOLGIMENTO VERSO IL CLIENTE...QUI SIAMO VERSO IL TOP ..PER QUANTO RIGUARDA I LOCALI ITALIANI...
UN AMBIENTE CHE VIENE SEMPRE DESCRITTO...IN TUTTO E PER TUTTO...COME "FAMILIARE"....

LA COMPOSIZIONE DELLE DIPENDENTI (LE GIRLS)..è VARIABILE...MA SICCOME NE CONOSCO DIVERSE CHE QUI HANNO LAVORATO...E CHE QUI OGNI TANTO TORNANO....POSSO DIRE CHE IL LIVELLO NON è AFFATTO DISPREZZABILE....ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO (RAGAZZE CHE OLTRE AD ESSERE BELLE SONO ANCHE FRA LE PIù AFFABILI DI QUELLE CHE SI POSSONO INCONTRARE NEI LOCALI......PER TORNARE A QUANTO SOPRA DETTO)....




PER QUANTO RIGUARDA IL PUNTO DI VISTA...DELLE RAGAZZE CHE CI LAVORANO...
TANTO DI CAPPELLO A MONICA........(SE NON STO SBAGLIANDO IL NOME IN QUESTO MOMENTO)......
NON HO MAI CONOSCIUTO NESSUNA RAGAZZA CHE AVESSE DI CHE LAMENTARSI PER COME è STATA TRATTATA NEL LOCALE.......NON è UNA COSA DA POCO NEL PANORAMA DEI LOCALI ITALIANI....

Edited by - Andrea Rossi on 04 aprile 2011 21:14:54
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 aprile 2011 :  21:13:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.:....MI SCUSERETE UNA "STOCCATINA" ALLA PROPRIETARIA.......:

SE VEDETE CHE QUI I BUTTA-FUORI...SONO PARTICOLARMENTE "GROSSI" FISICAMENTE............NON VI PREOCCUPATE...NON è PERCHè VI DEVONO MENARE MEGLIO....è CHE ALLA MONICA...GLI UOMINI PIACCIONO COSì!!! :-)))))

(SCUSATE MA........OGNI TANTO MI PIACE RIDERE)..
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17560 Posts

Posted - 04 aprile 2011 :  22:06:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sul vecchio www.facciamotardi.it vi erano molti post su questo locale ma non sono stati tranferisti quando è stato fatto il passaggio.

Al Carosello ci sono stato alcune volte e mi sono sempre divertito.
Faccio i complimenti a Monica per essere riuscita a mantenere nel tempo questa impostazione.

PS - Bisogna che torno a farci una visitina...

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 04 aprile 2011 :  22:14:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora il Carosello è un locale storico, gestito in modo eccelso dalla Monicuccia insieme al suo staff.
Locale dove i prive son puliti cosi puliti che li puo fare anche il pretone,le ragazze sono molto gustose e professionali....

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 aprile 2011 :  22:20:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CACCIATORE......MA CHE NIENTE NIENTE SEI IN AFFARI CON MONICA???


NON TI HO MAI VISTO PARLARE COSì BENE DI UN LOCALE PULITO.........


P.S.:...MONICA........MI PIACE COM'è GESTITO IL LOCALE.......ERRORI DEL PASSATO A PARTE (SAPPIAMO ENTRAMBI A CHI MI RIFERISCO)......VEDIAMO DI TENERLO COSì CHE SI VA VIA BENE....
Go to Top of Page

dboon
Esploratore Daiana.it

164 Posts

Posted - 07 aprile 2011 :  08:38:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
conflitto di intereassi !



ma quando cambiate sto' schifo di faccine


Edited by - dboon on 07 aprile 2011 08:39:26
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 07 aprile 2011 :  10:50:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CACCIATORE......MA CHE NIENTE NIENTE SEI IN AFFARI CON MONICA???
NON TI HO MAI VISTO PARLARE COSì BENE DI UN LOCALE PULITO.........
P.S.:...MONICA........MI PIACE COM'è GESTITO IL LOCALE.......ERRORI DEL PASSATO A PARTE (SAPPIAMO ENTRAMBI A CHI MI RIFERISCO)......VEDIAMO DI TENERLO COSì CHE SI VA VIA BENE....


Qualche Cacciatorina ha lavorato da Monicuccia, che è una persona cortese e professionale, su cui non posso dire niente di negativo ad oggi.
Io non ho niente contro i prive puliti, certo che se devo spendere il 50ello vorrei essere appagato non solo nella vista ma anche nel tatto..è una questione di soddisfazione

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 aprile 2011 :  12:23:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
APPUNTO PER QUESTE TUE IDEE....MI CHIEDO CHE CI FACEVANO LE CACCIATORINE AL CAROSELLO............(TUTTE "ZINGARE" COME DICI TU.....E DA "SBARCO" PURE......)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 09 aprile 2011 :  10:32:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

APPUNTO PER QUESTE TUE IDEE....MI CHIEDO CHE CI FACEVANO LE CACCIATORINE AL CAROSELLO............(TUTTE "ZINGARE" COME DICI TU.....E DA "SBARCO" PURE......)


Pretone io alle cacciatorines non impongo ordini di servizio, rendo edotte di come si opera in determinati ambienti, sta a loro decidere se adeguarsi o no.

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17560 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  11:34:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera alle 1:30 siamo entrati al Carosello e lo troviamo con piacere pieno di gente.
I nostri primi sguardi sono stati rivolti alle ragazze che direi non meno di 20 tra cui parecchie carine.

Il locale mantiene sempre un'impostazione divertente anche per il contributo del famoso vocalist ...la musica e' ottima e le luci perfette per vedere le esibizioni ed elenco sotto quelle di ieri sera:
VANESSA molto carina di genere teen
VALENTINA che purtroppo non ha fatto vedere completamente le sue grazie
La nuova arrivata NICHOL con un ottimo lato B e che durante il suo spettacolo ha coinvolto sul palco l'avvocato Gh...ni che e' stato adeguatamente incremato. Spettacolo molto piacevole e spero che rimanga a lungo al Carosello.
La bella DRAGONETTE (ma credo e spero che il suo nome sia un'altro) che ha invitato sul palco un futuro sposo anche lui incremato, frustato e cavalcato.
La messicana MARIA che in una performance da ubriaca ha chiamato uno sul palco che e' stato shakerato e inumidito molto bene.
L'incredibile ARIEL con i codini biondi, abbigliamento da little baby e un piccolo orsacchiotto. Ha girato tra il pubblico e visto che Zeusalle si e' rifiutato di salire sul palco per evitare di mettere in mostra il suo fisico non ancora perfetto ..ha scelto un'altro fortunato che e' stato rasato dove raramente batte il sole. Zeusalle comunque era diventato un suo bersaglio infatti lo e' andato a ritrovare per mettergli un cerotto sulla bocca ...idea non male visto quello che normalmente riesce ad uscire da quella cavita'. Ritornando su Ariel ha dimostrato una ottima apertura di gambe e ha abilmente usato un dildo di cristallo ...tutto questo per dire che il suo spettacolo e' proprio da vedere.
SEXELLA (...sara' il suo vero nome?) la sexy cameriera molto sorridente e simpatica con Zeusalle ancora come protagonista che e' stato incremato ...dove e' meglio che non lo dico. Sul finale ha estratto una fila di palline e girato sui tavoli per farsi vedere bene.

Faccio i complimenti a Monica per le ottime serate che si passano al Carosello ...dove e' difficile prendere la decisione di uscire perche' si ci diverte veramente tanto

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 01 maggio 2011 11:45:27
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  11:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH CHE DIRE....SIAMO SEMPRE LI....IDEE....BUONA GESTIONE....PULIZIA....PAGANO SEMPRE!!!


CIAO MONICA.....COME SEMPRE SCRIVO...CONTINUA COSì....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  14:41:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Ieri sera alle 1:30 siamo entrati al Carosello e lo troviamo con piacere pieno di gente.
I nostri primi sguardi sono stati rivolti alle ragazze che direi non meno di 20 tra cui parecchie carine.

Il locale mantiene sempre un'impostazione divertente anche per il contributo del famoso vocalist ...la musica e' ottima e le luci perfette per vedere le esibizioni ed elenco sotto quelle di ieri sera:
VANESSA molto carina di genere teen
VALENTINA che purtroppo non ha fatto vedere completamente le sue grazie
La nuova arrivata NICHOL con un ottimo lato B e che durante il suo spettacolo ha coinvolto sul palco l'avvocato Gh...ni che e' stato adeguatamente incremato. Spettacolo molto piacevole e spero che rimanga a lungo al Carosello.
La bella DRAGONETTE (ma credo e spero che il suo nome sia un'altro) che ha invitato sul palco un futuro sposo anche lui incremato, frustato e cavalcato.
La messicana MARIA che in una performance da ubriaca ha chiamato uno sul palco che e' stato shakerato e inumidito molto bene.
L'incredibile ARIEL con i codini biondi, abbigliamento da little baby e un piccolo orsacchiotto. Ha girato tra il pubblico e visto che Zeusalle si e' rifiutato di salire sul palco per evitare di mettere in mostra il suo fisico non ancora perfetto ..ha scelto un'altro fortunato che e' stato rasato dove raramente batte il sole. Zeusalle comunque era diventato un suo bersaglio infatti lo e' andato a ritrovare per mettergli un cerotto sulla bocca ...idea non male visto quello che normalmente riesce ad uscire da quella cavita'. Ritornando su Ariel ha dimostrato una ottima apertura di gambe e ha abilmente usato un dildo di cristallo ...tutto questo per dire che il suo spettacolo e' proprio da vedere.
SEXELLA (...sara' il suo vero nome?) la sexy cameriera molto sorridente e simpatica con Zeusalle ancora come protagonista che e' stato incremato ...dove e' meglio che non lo dico. Sul finale ha estratto una fila di palline e girato sui tavoli per farsi vedere bene.

Faccio i complimenti a Monica per le ottime serate che si passano al Carosello ...dove e' difficile prendere la decisione di uscire perche' si ci diverte veramente tanto



Salve.

Dopo una bella dormita, mangiata e lettura dei nuovi post, èccomi qui: Si in effetti la mia prima in questo locale mi è piaciuta dato che tanto x iniziare è un locale diciamo diverso dagli altri essendo arredato in modo differente oserei dire in un misto fra eleganza, divertimento e anche un tantito stile ristorante/vecchia locanda x feste ed alcolizzati con tanto di òla e canti vari di gruppo stile festa di baraccata il che rende il posto piacevole e divertente anche se io personalmente sono + x la pacatezza.

Quindici minuti x visionare il locale nel suo insieme e dare una occhiata alle girls e ci sediamo + o - comodi vicino al palchetto con unico palo presente e dopo poco arriva questa Nicole che non appena seduta sulle mie gambette mi provoca subito per la sua estetica ma che io rimbalzo subito non perchè era lei ma perchè le rimbalzo tutte, solo che dopo poco la lappina qui si esibisce nel suo spettacolo a un metro da noi e complice il fatto che lei si fa vedere e bene in ogni sua parte, io quasi mi pento di averla rimbalzata poco prima dato che mi è proprio piaCIUTA la ragazza qui e non solo per le se sue grazie mostrate generosamente ma anche x quel non so che ha lei che mi ha proprio colpito.
( se fosse tornata.... avrei con ogni probabilità ceduto alla tentazione tanto è vero che poi l'ho seguita + volte con lo sguardo nei suoi spostamenti il che mi fa essere concorde con FT nel dire che spero rimanga a lungo )

La serata prosegue nel suo stile originale e anche un po da ""circo"" e dopo una serie di spettacoli curiosi anche x le dimensioni delle artiste e dopo il mio no grazie alla tipa che mi voleva rapire sul palco, la finta alcolizzata messicana, arriva lo spettacolo della tanto decantata Ariel che nonostante sia secca ai limiti della anoressia ma bene fatta, si fa notare x bene e cattura piacevolmente la mia attenzione anche perche pure lei ha cercato di rapirmi e dopo il mio no x il palco, prima è tornata sbattendomela letteralmente in faccia con tutto quell'aROMA e poi si è fatta togliere i cerotti sui capezzoli x poi scocciarmi la bocca che stava girando ovunque e per concludere voglio confermare la sua notevole apertura di gambe con buon buon utilizzo di quel coso la in suo pos******o, in pratica x concludere, un'altra artista stile ""fenomeno da baraccone"" ma che ti fa venire in mente pensieri dubbi e poco norevli ma piacevoli cosi come lo è lei.
Comunque già a questo punto mi stavo chiedendo il perche le ragazze in troppo locali vogliono portarmi sul palco o perche comunque non mi lasciano stare nonostante io non faccia proprio nulla x attirarle e tempo 5 minuti me ne vado al bar ed incrocio quella che poi si sarebbe rivelata come SeXella che mi lancia un'occhiata pesante tanto che io me ne ritorno ai tavolini da Ft dicendo: << guarda che carina quella la>> e nemmeno il tempo di dirlo e questa qui viene chiamata sul palco e dopo poco arrivano le mie risate nel vedere la Sex... qui che molesta Ft mettendogl le mani sul...., solo che poi... non l'avessi mai fatto dato che la ragazza qui si sposta da me e dopo il mio rifiuto di seguirla sul palco tenta di denudarmi nella parte superiore per spalmatura ed al mio rifiuto allora passa alle maniere forti sbottonandomi e allagandomi la parte intima x bene con tanto di ispezione manuale con me molto contento anche perche pure questa qui non si è certo coperta poi nella sua esibixxione.

In conclusione penso che questo sia un buon locale, alternativo, in cui gli spettacoli si vedono bene e con tipe carine che si mostrano x bene ma con prive puliti anche perche io ho avuto la netta sensazione che nel locale ci sia pulizia mentre poi nel dopo locale, be questa è un'altra storia e penso che i locali dovrebbero funzionare cosi, puliti dentro con soddisfazione visiva per gli ospiti e poi eventuale soddisfazione fuori cosi come accade nella vita di giorno.
Da segnalare anche la simpatia e cordialità dell ragazze e la presenza di una stangona bioda che si fa notare bene anche per la sua, almeno x me, semplicità.
Unica critichina che mi sento di fare è la forse, x me, eccessiva illuminazione e livello della musica altino, ma x il resto
Carosello Promosso
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  14:48:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEMPRE FRA PERSONE ADULTE E CONSENZIENTI CHE SI PIACCIONO........VERO ZEUSALLE??? :-)
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  14:57:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SEMPRE FRA PERSONE ADULTE E CONSENZIENTI CHE SI PIACCIONO........VERO ZEUSALLE??? :-)



Guarda ti parlo seriamente: SI IO HO AVUTO QUESTA NETTA IMPRESSIONE
E CON + DI UNA DI LORO! DICO SUL SERIO! INFATTI QUESTA COSA MI HA QUASI SCIOCCATO MA FATTO PIACERE

POI CERTO è LA MIA IMPRESSIONE PERSONALE E CERTO MICA HO PARLATO CON TUTTE
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  15:00:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PARLAVO IN GENERALE.....NON DI TE E LORO....."IL DOPO..."...COME DA THREAD APPOSITO...è UNA COSA VARIA ED EVENTUALE......FRA PERSONE CHE EVIDENTEMENTE SI PIACCIONO....E BASTA.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  15:09:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

PARLAVO IN GENERALE.....NON DI TE E LORO....."IL DOPO..."...COME DA THREAD APPOSITO...è UNA COSA VARIA ED EVENTUALE......FRA PERSONE CHE EVIDENTEMENTE SI PIACCIONO....E BASTA.....



CERTO! CHE SI!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 maggio 2011 :  14:55:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MONIKA...VISTO CHE TI SEI ISCRITTA...PERCHè NON CI PRESENTI UN PO' LE RAGAZZE CHE SONO PRESENTI ADESSO AL CAROSELLO???

CI SONO UTENTI CHE CHIEDONO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE PARECCHIO INTERESSATI ANCHE A QUALCHE DESCRIZIONE PIù APPROFONDITA DELLE RAGAZZE PRESENTI......
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17560 Posts

Posted - 13 maggio 2011 :  23:11:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MONIKA...VISTO CHE TI SEI ISCRITTA...PERCHè NON CI PRESENTI UN PO' LE RAGAZZE CHE SONO PRESENTI ADESSO AL CAROSELLO???

CI SONO UTENTI CHE CHIEDONO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE PARECCHIO INTERESSATI ANCHE A QUALCHE DESCRIZIONE PIù APPROFONDITA DELLE RAGAZZE PRESENTI......



CONCORDO ...la cosa non e` vietata anzi e` gradita

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 maggio 2011 :  19:58:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MONIKA...VISTO CHE TI SEI ISCRITTA...PERCHè NON CI PRESENTI UN PO' LE RAGAZZE CHE SONO PRESENTI ADESSO AL CAROSELLO???

CI SONO UTENTI CHE CHIEDONO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE PARECCHIO INTERESSATI ANCHE A QUALCHE DESCRIZIONE PIù APPROFONDITA DELLE RAGAZZE PRESENTI......



CONCORDO ...la cosa non e` vietata anzi e` gradita

NON NE DUBITAVO.......
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17560 Posts

Posted - 14 maggio 2011 :  21:58:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bello il divanone...


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 maggio 2011 :  22:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI DEVO DIRE CHE QUESTO LOCALE HA SPAZI ENORMI.....SOPRATTUTTO PENSANDO A TANTI LOCALI MOLTO MENO ESTESI CHE NASCONO OGGI.....

Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 16 maggio 2011 :  00:13:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Bello il divanone...





saprei io con chi andare su quel divanone
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 maggio 2011 :  09:26:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MONICA è IN SILENZIO STAMPA?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 luglio 2011 :  22:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MONICA NON SI è PIù FATTA SENTIRE....PECCATO...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 14 luglio 2011 :  22:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

evidentemente avrà avuto delle menate dai nostri concorrenti ed era prevedibile questo, infondo si era fatta sentire solo dopo che io ed ft eravamo stati al suo locale quel sabato sera
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17560 Posts

Posted - 02 settembre 2011 :  23:00:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sito internet fatto tutto nuovo.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 settembre 2011 :  23:12:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAN BEL SITO...

HAI VISTO LA SEZIONE SERVIZI???
POSSIBILITà DI NAVETTA PER TORNARE A CASA...O NOLEGGIO EUTO...CON O SENZA AUTISTA......

STA COSA STA PRENDENDO PIEDE..MA MI CHIEDO QUALE SIA DAVVERO L'UTILIZZO DA PARTE DEI CLIENTI....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  18:19:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale Partner Arrivato su Daiana.it.

Grazie Black e Professore x il lavoro e sopratutto al locale che ha creduto in VOI della community !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  18:24:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

be.... gran bel colpo questo

comunque sia bisogna fare anche i complimenti e pure i compligomiti anche alla Mistica

ps: ècco adesso son tentato di tornarci ma....

no xchè sono sempre nel bel mezzo del nozeus party no grazie
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  18:25:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Ieri sera alle 1:30 siamo entrati al Carosello e lo troviamo con piacere pieno di gente.
I nostri primi sguardi sono stati rivolti alle ragazze che direi non meno di 20 tra cui parecchie carine.

Il locale mantiene sempre un'impostazione divertente anche per il contributo del famoso vocalist ...la musica e' ottima e le luci perfette per vedere le esibizioni ed elenco sotto quelle di ieri sera:
VANESSA molto carina di genere teen
VALENTINA che purtroppo non ha fatto vedere completamente le sue grazie
La nuova arrivata NICHOL con un ottimo lato B e che durante il suo spettacolo ha coinvolto sul palco l'avvocato Gh...ni che e' stato adeguatamente incremato. Spettacolo molto piacevole e spero che rimanga a lungo al Carosello.
La bella DRAGONETTE (ma credo e spero che il suo nome sia un'altro) che ha invitato sul palco un futuro sposo anche lui incremato, frustato e cavalcato.
La messicana MARIA che in una performance da ubriaca ha chiamato uno sul palco che e' stato shakerato e inumidito molto bene.
L'incredibile ARIEL con i codini biondi, abbigliamento da little baby e un piccolo orsacchiotto. Ha girato tra il pubblico e visto che Zeusalle si e' rifiutato di salire sul palco per evitare di mettere in mostra il suo fisico non ancora perfetto ..ha scelto un'altro fortunato che e' stato rasato dove raramente batte il sole. Zeusalle comunque era diventato un suo bersaglio infatti lo e' andato a ritrovare per mettergli un cerotto sulla bocca ...idea non male visto quello che normalmente riesce ad uscire da quella cavita'. Ritornando su Ariel ha dimostrato una ottima apertura di gambe e ha abilmente usato un dildo di cristallo ...tutto questo per dire che il suo spettacolo e' proprio da vedere.
SEXELLA (...sara' il suo vero nome?) la sexy cameriera molto sorridente e simpatica con Zeusalle ancora come protagonista che e' stato incremato ...dove e' meglio che non lo dico. Sul finale ha estratto una fila di palline e girato sui tavoli per farsi vedere bene.

Faccio i complimenti a Monica per le ottime serate che si passano al Carosello ...dove e' difficile prendere la decisione di uscire perche' si ci diverte veramente tanto



Salve.

Dopo una bella dormita, mangiata e lettura dei nuovi post, èccomi qui: Si in effetti la mia prima in questo locale mi è piaciuta dato che tanto x iniziare è un locale diciamo diverso dagli altri essendo arredato in modo differente oserei dire in un misto fra eleganza, divertimento e anche un tantito stile ristorante/vecchia locanda x feste ed alcolizzati con tanto di òla e canti vari di gruppo stile festa di baraccata il che rende il posto piacevole e divertente anche se io personalmente sono + x la pacatezza.

Quindici minuti x visionare il locale nel suo insieme e dare una occhiata alle girls e ci sediamo + o - comodi vicino al palchetto con unico palo presente e dopo poco arriva questa Nicole che non appena seduta sulle mie gambette mi provoca subito per la sua estetica ma che io rimbalzo subito non perchè era lei ma perchè le rimbalzo tutte, solo che dopo poco la lappina qui si esibisce nel suo spettacolo a un metro da noi e complice il fatto che lei si fa vedere e bene in ogni sua parte, io quasi mi pento di averla rimbalzata poco prima dato che mi è proprio piaCIUTA la ragazza qui e non solo per le se sue grazie mostrate generosamente ma anche x quel non so che ha lei che mi ha proprio colpito.
( se fosse tornata.... avrei con ogni probabilità ceduto alla tentazione tanto è vero che poi l'ho seguita + volte con lo sguardo nei suoi spostamenti il che mi fa essere concorde con FT nel dire che spero rimanga a lungo )

La serata prosegue nel suo stile originale e anche un po da ""circo"" e dopo una serie di spettacoli curiosi anche x le dimensioni delle artiste e dopo il mio no grazie alla tipa che mi voleva rapire sul palco, la finta alcolizzata messicana, arriva lo spettacolo della tanto decantata Ariel che nonostante sia secca ai limiti della anoressia ma bene fatta, si fa notare x bene e cattura piacevolmente la mia attenzione anche perche pure lei ha cercato di rapirmi e dopo il mio no x il palco, prima è tornata sbattendomela letteralmente in faccia con tutto quell'aROMA e poi si è fatta togliere i cerotti sui capezzoli x poi scocciarmi la bocca che stava girando ovunque e per concludere voglio confermare la sua notevole apertura di gambe con buon buon utilizzo di quel coso la in suo pos******o, in pratica x concludere, un'altra artista stile ""fenomeno da baraccone"" ma che ti fa venire in mente pensieri dubbi e poco norevli ma piacevoli cosi come lo è lei.
Comunque già a questo punto mi stavo chiedendo il perche le ragazze in troppo locali vogliono portarmi sul palco o perche comunque non mi lasciano stare nonostante io non faccia proprio nulla x attirarle e tempo 5 minuti me ne vado al bar ed incrocio quella che poi si sarebbe rivelata come SeXella che mi lancia un'occhiata pesante tanto che io me ne ritorno ai tavolini da Ft dicendo: << guarda che carina quella la>> e nemmeno il tempo di dirlo e questa qui viene chiamata sul palco e dopo poco arrivano le mie risate nel vedere la Sex... qui che molesta Ft mettendogl le mani sul...., solo che poi... non l'avessi mai fatto dato che la ragazza qui si sposta da me e dopo il mio rifiuto di seguirla sul palco tenta di denudarmi nella parte superiore per spalmatura ed al mio rifiuto allora passa alle maniere forti sbottonandomi e allagandomi la parte intima x bene con tanto di ispezione manuale con me molto contento anche perche pure questa qui non si è certo coperta poi nella sua esibixxione.

In conclusione penso che questo sia un buon locale, alternativo, in cui gli spettacoli si vedono bene e con tipe carine che si mostrano x bene ma con prive puliti anche perche io ho avuto la netta sensazione che nel locale ci sia pulizia mentre poi nel dopo locale, be questa è un'altra storia e penso che i locali dovrebbero funzionare cosi, puliti dentro con soddisfazione visiva per gli ospiti e poi eventuale soddisfazione fuori cosi come accade nella vita di giorno.
Da segnalare anche la simpatia e cordialità dell ragazze e la presenza di una stangona bioda che si fa notare bene anche per la sua, almeno x me, semplicità.
Unica critichina che mi sento di fare è la forse, x me, eccessiva illuminazione e livello della musica altino, ma x il resto
Carosello Promosso



TANTO X RICORDARE LA VISITA MIA E DI FT
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  18:34:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OHHH...E BRAVA MONICA CHE ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DI DAIANA.......

SONO PROPRIO CONTENTO...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  18:46:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si anch'io perche l'ho conosciuta e x me è proprio una persona a posto lei e tutto il suo locale e quindi?! a quando una visitina al locale?
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  18:49:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a e.... ora però.... ci aspettiamo che la Monica che è già iscritta qui su, si faccia sentire
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  19:45:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E DALLE TEMPO DI RIPRENDERSI....:-)))
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it



1428 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  20:15:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ebbene si anche il Carosello entra a far parte di Daiana ragazzi, mi aspetto delle belle recensioni!

Un saluto!!!!
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  20:24:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un benvenuto al Carosello tra i nostri partners!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  20:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Professor X

Ebbene si anche il Carosello entra a far parte di Daiana ragazzi, mi aspetto delle belle recensioni!

Un saluto!!!!



si aspetta e spera te che altri facciano belle recensioni, anzi, anche solo recensioni, qui se non ci penso io.... è la morte dei delle recensioni
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  20:43:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

tra l'altro mi starebbe anche venendo la voglia di accettare una certa offerta di collaborazione che mi è stata fatta negli uffici, ma..... ma non posso xchè se accetto, poi non metto proprio + la testa a posto, gia che è fuori posto da sola
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  20:44:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

E DALLE TEMPO DI RIPRENDERSI....:-)))



a ma.... qui in ""mezzo"" a noi potrà trovarsi solo che benenenene
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 05 ottobre 2011 :  20:55:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

Un benvenuto al Carosello tra i nostri partners!



MI ASSOCIO
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it



1428 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  19:22:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pronta la nuova pagina di presentazione del locale... davvero un bell'effetto averlo partners!


A presto per gli eventi!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  19:34:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si e poi la pagina principale adesso è proprio bella sapete?! guarda li che locali che ci sono, bellliiiiiiiiiiii

propongo di mettere una super locandina anche x il Carosello cosi come quella che c'è adesso per l'avvenimento del 31 Ottobre al Tabu
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  20:35:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH SI....E CHI LO AVREBBE MAI DETTO CHE SAREBBE SUCCESSO...??? (IO)...:-)))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  20:36:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANCHE QUI CI STAREBBE UN BEL VIDEO EH.......
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  20:40:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

è tutto merito di zeus
Go to Top of Page

Ilovetabu
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  21:10:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pure il Carosello, ma allora si fa sul serio
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  21:26:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


è tutto merito di zeus



SI??...E CHE CAISER HA FATTO ZEUS????????
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  21:26:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ilovetabu

Pure il Carosello, ma allora si fa sul serio



......MA PERCHè AVEVI DUBBI???
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  22:14:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by zeusalle


è tutto merito di zeus



SI??...E CHE CAISER HA FATTO ZEUS????????




nulla! come sempre
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  22:15:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Ilovetabu

Pure il Carosello, ma allora si fa sul serio



......MA PERCHè AVEVI DUBBI???



Questo portale sta crescendo e crescendo bene
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2011 :  22:23:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...MA PERCHè AVEVI DUBBI????? (LO SO CHE MI RIPETO...MA PURE TU....)
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 ottobre 2011 :  21:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Monicaaaaaaaaaaaaa???!!!

allora? stiamo aspettando tè qui su
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 ottobre 2011 :  23:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Ieri sera alle 1:30 siamo entrati al Carosello e lo troviamo con piacere pieno di gente.
I nostri primi sguardi sono stati rivolti alle ragazze che direi non meno di 20 tra cui parecchie carine.

Il locale mantiene sempre un'impostazione divertente anche per il contributo del famoso vocalist ...la musica e' ottima e le luci perfette per vedere le esibizioni ed elenco sotto quelle di ieri sera:
VANESSA molto carina di genere teen
VALENTINA che purtroppo non ha fatto vedere completamente le sue grazie
La nuova arrivata NICHOL con un ottimo lato B e che durante il suo spettacolo ha coinvolto sul palco l'avvocato Gh...ni che e' stato adeguatamente incremato. Spettacolo molto piacevole e spero che rimanga a lungo al Carosello.
La bella DRAGONETTE (ma credo e spero che il suo nome sia un'altro) che ha invitato sul palco un futuro sposo anche lui incremato, frustato e cavalcato.
La messicana MARIA che in una performance da ubriaca ha chiamato uno sul palco che e' stato shakerato e inumidito molto bene.
L'incredibile ARIEL con i codini biondi, abbigliamento da little baby e un piccolo orsacchiotto. Ha girato tra il pubblico e visto che Zeusalle si e' rifiutato di salire sul palco per evitare di mettere in mostra il suo fisico non ancora perfetto ..ha scelto un'altro fortunato che e' stato rasato dove raramente batte il sole. Zeusalle comunque era diventato un suo bersaglio infatti lo e' andato a ritrovare per mettergli un cerotto sulla bocca ...idea non male visto quello che normalmente riesce ad uscire da quella cavita'. Ritornando su Ariel ha dimostrato una ottima apertura di gambe e ha abilmente usato un dildo di cristallo ...tutto questo per dire che il suo spettacolo e' proprio da vedere.
SEXELLA (...sara' il suo vero nome?) la sexy cameriera molto sorridente e simpatica con Zeusalle ancora come protagonista che e' stato incremato ...dove e' meglio che non lo dico. Sul finale ha estratto una fila di palline e girato sui tavoli per farsi vedere bene.
Faccio i complimenti a Monica per le ottime serate che si passano al Carosello ...dove e' difficile prendere la decisione di uscire perche' si ci diverte veramente tanto




ricordo sempre con piacere quella serata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 ottobre 2011 :  06:56:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella Black, Zeus ed FT. Clap Clap.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dboon
Esploratore Daiana.it

164 Posts

Posted - 10 ottobre 2011 :  10:17:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi risulta che adesso Ariel
e il vocalist Lele Tura
non facciano piu' parte dello staff
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 ottobre 2011 :  19:24:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dboon

mi risulta che adesso Ariel
e il vocalist Lele Tura
non facciano piu' parte dello staff



x quanto riguarda il vocalist la che lavorava anche in una radio, la cosa non mi dispiace x nulla, stava sempre li a scassare i timpani a tutti, ok parlare ec ec, ma cavolo ma lui esagerava, x quanto riguarda Ariel: e va be, morta una papessa, se ne fa un'altra
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 11 ottobre 2011 :  21:42:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by dboon

mi risulta che adesso Ariel
e il vocalist Lele Tura
non facciano piu' parte dello staff



x quanto riguarda il vocalist la che lavorava anche in una radio, la cosa non mi dispiace x nulla, stava sempre li a scassare i timpani a tutti, ok parlare ec ec, ma cavolo ma lui esagerava, x quanto riguarda Ariel: e va be, morta una papessa, se ne fa un'altra



Un'altra papessa come Ariel sarà molto dura
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 11 ottobre 2011 :  21:46:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

che cosa???!!!! ma sai quante ce ne sono in giro di Papesse come lei ed anche di piùùù di lei???!!! tante... tante....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 ottobre 2011 :  21:47:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...E CHI LO SA.... POI MAGARI NEL FRATTEMPO ARIEL CI RIPENSA E TORNA NO????

LE VIE DALLA LAP-DANCE....NON SONO POI COSì INFINITE.......:-)))
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 11 ottobre 2011 :  21:59:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a be... bisognerebbe chiedere a Monica

Monica???!!!!

Ariel???!!!
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 13 ottobre 2011 :  21:09:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma il carosello è anche patner commerciale di mondolapdance ,hanno pure organizzato la festa il 22
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 ottobre 2011 :  21:57:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

COME???!!!! NO SCUSATE è?! QUI URGE UN CHIARIMENTO!

o magari è solo la festa di addio di mld al carosello, boooo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 ottobre 2011 :  22:24:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HO GIà CHIARITO IO.........PROPRIO PERCHè SAPEVO....... MONICA HA SEMPLICEMENTE DECISO DI ESSERE PARTNER DI ENTRAMBE I SITI...

A NOI DIMOSTRARE DI ESSERE MIGLIORI SUPPONGO.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  13:43:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

una cosa mai a vista, almeno che io sappia..., comunque sia è interessante dato che quel suo gesto li potrebbe aprire le frontiere a nuovi scenari x altri locali e comunque sia, guarda caso quelli la fanno la cena proprio adesso poco dopo l'entrata del Carosello qui su, ma che strano......

Inoltre, si, a noi il compito di essere i migliori, ma + che noi, voi, si xchè io ho un ruolo marginale qui

e UN RIBENVENUTO A MONICA
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  14:49:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HO TENUTO DOCCHIO LA COSA ZEUS...LORO LA LA CENA L'AVEVANO GIà IN PARTE PROGRAMMATA.....ANZI L'HANNO RIMANDATA PER "PROBLEMI TECNICI"....DOVEVA ESSERE PRIMA.....

TU STAI SCOPRENDO TUTTO ADESSO....MA NOIALTRI DAMMO' CHE SEGUIAMO TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE ZEUS....

è CHE NON C'HAI UN CAIZER DA FARE...MA NON è CHE TI RENDI UTILE IN QUALCHE ALTRO MODO EH.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  15:31:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ok è che bo sembrava un pò sospetta la cosa qui, tutto qua

poi: certo, io non ho un caxxo da fare, ma se qualcuno mi chiedesse qualcosa, io potrei anche fare

Edited by - Zeus on 14 ottobre 2011 15:39:36
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  19:29:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
INIZIATIVA PERSONALE = O......MARONNA SANTA...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 15 ottobre 2011 :  14:20:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

INIZIATIVA PERSONALE = O......MARONNA SANTA...



ma infatti io ho detto: se qualcuno mi chiedesse?! io farei, be dipende da cosa
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 17 ottobre 2011 :  17:17:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

abbiamo un nuovo ultimo iscritto molto interessante

anche se sera già iscritta con altro nome

vita nuova..... nome nuovo
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 17 ottobre 2011 :  19:51:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 ottobre 2011 :  20:03:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AHH..è LEI QUINDI???

AVEVO LETTO MA...
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 17 ottobre 2011 :  20:16:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si aspettiamo Monica attiva sul forum!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  09:43:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti!!! ce l ho fatta!!!
sono tornata ma con un nuovo nome,visto che avevo dimentica to il vecchio e non riuscivo più ad entrare...
ormai la memoria mi gioca brutti scherzi...vedo che siete stra-informati sulle novità della nuova stagione...
si è incredibile, ma dopo anni di onorata carriera sia lele,il dj,che ariel,la nostra patina veterana,ci hanno abbandonati...
lele per dedicarsi alla sua radio e ariel,per dedicarsi ad altri tipi di locali,ma tant è....
che al posto di lele è tornato 'a casa' il nostro grande mitico dj marchino,che aveva lanciato il carosello prima di lele,dal 2003 al 2006 circa...meno urlatore di lele,(e qui seuzalle sarà contento),meno chiaccherone ma molto più rockettaro, e questo,per me,è il top...
certo ariel è stata una grande e chissà se troveremo una valida sostituta,ma la strada è lunga e qualcuna arriverà...
cè già una certa elena che non mi pare male...ad ogni modo il carosello è sempre il carosello...e noi ci divertiamo sempre a stare insieme a voi...da segnalare il ritorno da venerdì del nostro 'all togegher show' (il nostro 'giro all americana) in versione dj marchino
non mi resta altro da dire, se non che vi aspettiamo..
ciao a tutti e buona giornata!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  10:25:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENTORNATA FRA NOI MONICA.......
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  11:21:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si Ben Tornata

Ariel?! Sicuramente una ragazza che si distingueva dalle altre, ma ce ne sono tante in giro come lei e quindi.... non penso proprio che avrete difficoltà a trovare una degna sostituta ed anzi, pure meglio.

Il Dj?! Diciamo che io preferisco quelli che stanno con la voce un pò + bassa, ècco, ma lui in quel clima di festa che si respira sempre al Carosello, ci stava bene cosi come ci starà bene anche il nuovo rocchettaro piu pacato con la voce.

Comunque del Carosello mi piace sottolineare il clima di festa che si respira sempre e la partcolatità del tuo locale che a mio avviso hai solo tu e che io non ho mai trovato in giro, insomma ho un buon ricordo di quella serata, nella pagina precedente ho rienserito il mio racconto di quella serata, quando ancora Ft aveva la sua libertà

Edited by - Zeus on 18 ottobre 2011 11:44:58
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  13:39:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carosello Staff

ciao a tutti!!! ce l ho fatta!!!
sono tornata ma con un nuovo nome,visto che avevo dimentica to il vecchio e non riuscivo più ad entrare...
ormai la memoria mi gioca brutti scherzi...vedo che siete stra-informati sulle novità della nuova stagione...
si è incredibile, ma dopo anni di onorata carriera sia lele,il dj,che ariel,la nostra patina veterana,ci hanno abbandonati...
lele per dedicarsi alla sua radio e ariel,per dedicarsi ad altri tipi di locali,ma tant è....
che al posto di lele è tornato 'a casa' il nostro grande mitico dj marchino,che aveva lanciato il carosello prima di lele,dal 2003 al 2006 circa...meno urlatore di lele,(e qui seuzalle sarà contento),meno chiaccherone ma molto più rockettaro, e questo,per me,è il top...
certo ariel è stata una grande e chissà se troveremo una valida sostituta,ma la strada è lunga e qualcuna arriverà...
cè già una certa elena che non mi pare male...ad ogni modo il carosello è sempre il carosello...e noi ci divertiamo sempre a stare insieme a voi...da segnalare il ritorno da venerdì del nostro 'all togegher show' (il nostro 'giro all americana) in versione dj marchino
non mi resta altro da dire, se non che vi aspettiamo..
ciao a tutti e buona giornata!!!



Grande Monica, bentornata!!! per qualsiasi cosa inerente alla promozione del tuo locale puoi contattare me o Professor x!

Un saluto

Dana

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  13:43:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si... invece: x qualsiasi "test" sulle nuove lappine, puoi contattare me e solo me però

<< come sono gentile>>
Go to Top of Page

Superprivé
Utente Base Daiana.it



58 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  13:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bello avere i gestori dei locali che rispondono alle domande, bella idea
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  15:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FORTUNATAMENTE.....HANNO CAPITO IL PRODOTTO......SUPER
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  17:20:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carosello Staff

ciao a tutti!!! ce l ho fatta!!!
sono tornata ma con un nuovo nome,visto che avevo dimentica to il vecchio e non riuscivo più ad entrare...
ormai la memoria mi gioca brutti scherzi...vedo che siete stra-informati sulle novità della nuova stagione...
si è incredibile, ma dopo anni di onorata carriera sia lele,il dj,che ariel,la nostra patina veterana,ci hanno abbandonati...
lele per dedicarsi alla sua radio e ariel,per dedicarsi ad altri tipi di locali,ma tant è....
che al posto di lele è tornato 'a casa' il nostro grande mitico dj marchino,che aveva lanciato il carosello prima di lele,dal 2003 al 2006 circa...meno urlatore di lele,(e qui seuzalle sarà contento),meno chiaccherone ma molto più rockettaro, e questo,per me,è il top...
certo ariel è stata una grande e chissà se troveremo una valida sostituta,ma la strada è lunga e qualcuna arriverà...
cè già una certa elena che non mi pare male...ad ogni modo il carosello è sempre il carosello...e noi ci divertiamo sempre a stare insieme a voi...da segnalare il ritorno da venerdì del nostro 'all togegher show' (il nostro 'giro all americana) in versione dj marchino
non mi resta altro da dire, se non che vi aspettiamo..
ciao a tutti e buona giornata!!!


Carosello, un mondo sempre più bello....

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  19:02:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TI SEI DATO AI GINGLES PUBBLICITARI CACCIATORE??
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 19 ottobre 2011 :  21:54:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Io propongo di fare una cena qui

anzi si ma no, cioè, prima voglio ritornanrci per rivederlo e poi si farà
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:01:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....RAGAZZUOLI.....VI RICORDIAMO CHE ANCHE AL CAROSELLO....QUESTO WEEK...SI FESTEGGIA HALLOWEEN.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

be certo lo immaginavo, ma.... com'è che allora non c'è nessuna lòcandina sul sito???!!!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:33:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è...SE NO COME FACEVO IO AD ESSERE SICURO????
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:50:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



ma scusa è?! e dove lo vedi???
Go to Top of Page

dboon
Esploratore Daiana.it

164 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  14:04:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
su fesssbuk
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  22:40:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle



ma scusa è?! e dove lo vedi???


auguri monicuccia

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  11:09:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA CHE "FESSBUCK"...???

IO NON LO USO PERCHè MI RIFIUTO..

C'è ANCHE SUL SITO ZEUS....CERCA CHE NON è DIFFICILE...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  12:20:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si ma io intendevo che non c'è una bella locandina vistosa tipo quella del tabu o non c'è scritto nel 3d del locale, ècco
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  14:24:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUELLA è UNA QUESTIONE DI GESTIONE DEL SITO....SE HAN PREFERITO FARE COSì...AVRANNO LE LORO RAGIONI...

SUL THREAD DEL LOCALE (QUESTO)...L'HO SCRITTO IO NON A CASO....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  16:26:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

be se xmetti io non sono x nulla d'accordo dato che oltretutto in questo caso dovremmo dimostrare di essere migliori della concorrenza
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  19:14:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E ALLORA SE HAI DA LAMENTARTI...UNA VOLTA TANTO FAI QUALCOSA PURE TU...OSTREGA....!!!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  19:17:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ho sempre detto che se mi chiedono e se mi danno l'opportunità di avere il materiale ed i mezzi x fare, io faccio
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  20:57:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PENSA ZEUS....IO IL MATERIALE LO FABBRICO DA SOLO........VEDI TU....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 ottobre 2011 :  14:54:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

io e meglio che eviti onde evitare pasticci
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 novembre 2011 :  23:38:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MONICA........E CHE CASPITA...

HO APPRESO OGGI "PER CASO"....CHE HAI "RACCATTATO SU"....SOTTO IL NOME DI "KRYSTAL"....LA "FAMIGERATA" (PER CHI SE LA RICORDA) "MORONA ROMANA" (COME LA CHIAMAVO IO).....ITALICA ROMANA (APPUNTO)

COLEI CHE MI DISSE "QUESTO LAVORO è STATA LA MIA FORTUNA".....UNA SERA IN CUI SICCOME...IN QUEL DI TOSCANA...AL LOCALE C'ERAVSAMO IN QUATTRO....è PASSATA A FRACASSARMI LE SCATOLE 4 VOLTE IN MENO DI MEZZ'ORA.......(STO SCHERZANDO)...

CONOSCIUTA SIA IN TOSCANA CHE IN EMILIA (MA LA PARTE PIù DIVERTENTE STA IN QUEL CHE SAPPIAMO "IN POCHI" ....:-)))

...E NON MI DICI NULLA???????
...UNA RAGAZZA....CHE...PER CHI NE SA QUALCOSA DAVVERO....SI POTREBBE SCRIVERE UN LIBRO A PARTE......:-))))(MI SCUSERà LA SGHIGNAZZATA CHE MI STO FACENDO EH.......)

Edited by - Andrea Rossi on 10 novembre 2011 23:41:26
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 novembre 2011 :  23:58:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

sono curioso
Go to Top of Page
Pagina: of 21  Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page