Ci scusiamo con il nostro pubblico ma Jennyfer Stone non sarà con noi questo week end... ma sarà con noi Athena Lewis venerdì e sabato e Malena sabato ci scusiamo per l inconveniente
Ogni tanto una serata Lap Dance in un locale “giusto” può servire per rilassarsi in compagnia di belle ragazze ammirando anche qualche spettacolo. A questo scopo il Carosello lo definirei perfetto e questo sabato sono tornato a farci visita. Entro alle 23:30 e mi siedo un pochino in disparte per osservare meglio la situazione ad inizio serata: - clienti circa 15 …ma più tardi ne arriveranno molti di più - ragazze direi almeno 20 (alcune italiane). Ieri sera dovevo essere particolarmente sexy perché quasi tutte sono venute a trovarmi in modo gentile e mai troppo pressanti per consumazioni e privè. Tra queste il mio gradimento estetico è andato principalmente a LUNA (21enne italiana) con un sorriso malizioso e un corpicino veramente piacevole da vedere.
Dopo poco al palo sono iniziati (senza interruzione) i topless di alcune "ragazze Carosello” : FLORA, SABRINA , ALINA, ANDREA "blonde" (lei ha anche girato trai i tavoli), SHARON, LUNA e SASHA Prima delle 2 un giro di Tequila offetto dal locale ha dato inizio alla parte più piccante con gli spettacoli delle “ospiti…
Visto che l’ultima ospite era impegnata ha fatto lo spettacolo NATALY una ragazza "Carosello" from Russia ...salita sul palco vestita in pelle nera con maschera. Ha giocato molto bene con il fuoco ed era perfetta nelle movenze ...sicuramente ha avuto una buona preparazione artistica (brava).
Stavo per uscire poi ho posticipato un pochino per vedere il trio lesbo di SEXELLA + ANDREA “baby” + ANDREA “blonde” (non sono sicuro al 100% dei nomi) ...ottimo modo di concludere la serata e mi è sembrato di essere in un FKK. Finito lo spettacolo estrazione di altri 2 privè omaggio.
Cosa dire: - serata molto piacevole in cui ho pensato che ci sono ancora dei Lap Dance in cui vale la pena passarci la serata - la manager Monica vigilava e controllava che tutto procedesse al meglio ...una professionalità indiscussa - il vocalist Lele Tura è una garanzia ...uno dei migliori che ho avuto modo d'incontrare - il locale in questo periodo è aperto dal martedi al sabato - la prossima settimana AMANDHA FOX ...e la cosa si farà “pesante”. Dopo un passaggio al buffet notturno alle 4:30 sono uscito ...e solo a quel momento mi sono ricordato che ero sveglio da 23 ore e che avevo la schiena malandata per un duro lavoro in giardino.
Cosa ha di speciale questa Luna? Descrizione please.
Indicativamente... Anni: 21 Genere: teen Approccio: simpatico e diretto Capelli: neri e lisci Altezza: 1.62 Peso: 48 Lato B: piccolino e fatto bene Seno: seconda che guarda verso il cielo