Author |
Topic |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 16 luglio 2017 : 23:39:42
PM
|
Io amo la swiss i gli fkk ,le disco i casinò e i casini ,i locali, il ticino e i suoi contact,il paesaggio i laghi, i monti, il globe,zurigo ginevra, lugano,l affidabilità ,la pulizia,il benessere rigoroso ,la gnocca.. Espressione migliore di questa nuova swiss meno cupa è un campione infinto, umano ma meraviglioso. onore a king roger vincitore a 36 anni dell ennesimo wimbledon,l ottavo,senza perder un set..altro ke efficienza.. http://www.gazzetta.it/Tennis/16-07-2017/tennis-wimbledon-federer-lacrime-storia-io-non-ho-mai-smesso-crederci-210339447059.shtml |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 17 luglio 2017 14:59:24
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
Posted - 17 luglio 2017 : 08:50:38
PM
|
Impossibile FT.... è l'italia intera che non ha NULLA a che vedere con la swiss :)
E' come mischiare il calcio con il baseball.. |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
dragon3
Consigliere Daiana.it
942 Posts |
Posted - 17 luglio 2017 : 10:01:13
PM
|
Grandissimo roger |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 17 luglio 2017 : 13:30:42
PM
|
Meravigliosa la Svizzera, sono sul lago che pranzo e dopo... |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
|
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 17 luglio 2017 : 14:10:09
PM
|
quote: Originally posted by FacciamoTardi
Vero ...un grande 👍
...e se il Nord Italia si facesse "adottare" dalla Svizzera ?
magari.speriamo nell invasione delle guardie svizzere :) cmq fereder abita vicino a rapperswill x motivi fiscali,perke gli svizzeri son pure furbetti..e ki va spesso al globe sa di cosa e dei posti di cui parlo.. roger se passo da te andiamo una volta a schwerzenbach.. |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - FacciamoTardi on 17 luglio 2017 18:24:19 |
|
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
|
dragon3
Consigliere Daiana.it
942 Posts |
Posted - 18 luglio 2017 : 08:53:36
PM
|
In assoluto il più grande. Un anno fa dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo 6 mesi era dato per finito.. Ha 36 anni è ancora il Re. Il più grande di tutti i tempi |
|
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 18 luglio 2017 : 14:22:19
PM
|
tra l altro un ragazzo di una umanità mervigliosa ciao drago,sicuro un campione,con laver borg mcenroe il pià forte
|
|
|
|
Topic |
|