Author |
Topic  |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17590 Posts |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 13 agosto 2017 : 12:31:12
PM
|
a molti nn risulta quasi..cmq è all inizio di al veros il bormbida..forse l unico locale aperto ad alessandria col black & white |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 04 febbraio 2018 : 15:16:23
PM
|
Locale aperto, non ero sicuro ma ho avuto conferma 10 ragazze (mi dicono) Se riesco vado e scrivo... |
 |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17590 Posts |
Posted - 04 febbraio 2018 : 15:18:20
PM
|
quote: Originally posted by AngelOK
Locale aperto, non ero sicuro ma ho avuto conferma 10 ragazze (mi dicono) Se riesco vado e scrivo...
Utile saperlo  |
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 04 febbraio 2018 : 16:14:13
PM
|
è quel trash ke può piacere..sempre un locale in più
|
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 04 febbraio 2018 16:15:30 |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10013 Posts |
Posted - 04 febbraio 2018 : 20:24:31
PM
|
Grazie Angel ;) |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts |
Posted - 04 febbraio 2018 : 20:59:51
PM
|
Ocio che ti è scappato un ( TO ) nel paese ... sempre a far il pignolo. Gestione del locale agli Albanesi bottiglieri che andavano al Queens ??? Mah ...
|
Open your mind |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 04 febbraio 2018 : 22:12:32
PM
|
ambientino e cornice un filo tesa,dico solo questo..anni fa..cmq ragazze d incontro e stile romanian party |
 |
|
AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy

737 Posts |
Posted - 05 febbraio 2018 : 09:08:22
PM
|
Già, non avevo notato c'è scritto "PINKY (night) ~ Alessandria (TO)" Quando, raramente, ci andavo ricordo che avevo l'impressione di essere l'unico italiano ((( Da quel periodo direi che sono cambiate almeno 2 gestioni L'ultima volta, circa un anno fa, c'era lo staff ex Dollar |
 |
|
|
Topic  |
|