Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 PRINCE CLUB (lap dance) ~ Bannia (PN)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Storico Daiana.it

13222 Posts

Posted - 29 settembre 2017 :  09:21:17  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
PRINCE CLUB
Via Costantini, 4
Bannia - Fiume Veneto (PN)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/princeclub.bannia

http://www.facebook.com/princeclubfiumeveneto

Google Maps

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it

Edited by - FacciamoTardi on 22 ottobre 2017 23:25:13

Silver Surfer

8296 Posts

Posted - 29 settembre 2017 :  09:55:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Entrata Top Esclusiva

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 03 ottobre 2017 :  18:52:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un nuovo locale... molto interessante. Venerdì ci faccio un giro e seguirà una recensione.
Go to Top of Page

FacciamoTardi

13222 Posts

Posted - 03 ottobre 2017 :  18:57:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Un nuovo locale... molto interessante. Venerdì ci faccio un giro e seguirà una recensione.

GRAZIE ...anche io ho una certa curiosità.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 07 ottobre 2017 :  09:49:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera verso le 22.30. Circolo con tessera (gratuita). Locale nuovo dall'estetica un pò freddina...
Viste 10 ragazze di livello medio-alto e di nazionalità diverse. Visto l'orario ovviamente c'erano pochissimi clienti ma il numero di girls fa ben sperare...
Bevuto un drink e offerti 3 ad una ragazza che già conoscevo. Una bomba :-)
I prezzi dei drink sono i soliti: 10 euro per 10 minuti, ma puoi anche sederti sui divanetti.
Non ho fatto privè data la mancanza di denaro post vacanze estive :-) La ragazza ne vale sempre la pena però.
Comunque mi parlava dei soliti 50 euro per 10 min.
Merita un secondo giro con il portafogli un pò più gonfio :-)
Go to Top of Page

Silver Surfer

8296 Posts

Posted - 10 ottobre 2017 :  13:52:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per la recensione:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 22 ottobre 2017 :  10:57:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo passaggio ieri sera al Prince. Visto una decina di ragazze dai fisici statuari aggirarsi per la sala in perizoma, reggiseno e tacco altissimo...
Un vero spettacolo. Si punta sulla qualità finalmente... Offerto qualche drink ad una vecchia conoscenza e fatto un privè di 10 minuti con lei per andare sul sicuro :-)
Per ora direi che il locale promette molto bene.
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it

31 Posts

Posted - 22 ottobre 2017 :  11:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni tanto sono in trasferta da quelle parti e quello che hai scritto ha tolto il mio dubbio su dove passare le serate e le parole fisici statuari in perizoma sono perfette. Le ragazze erano sempre una decina ???

Edited by - Everywhere on 22 ottobre 2017 11:43:33
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 22 ottobre 2017 :  20:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao. Io ne ho contate una decina e verso mezzanotte un paio erano ancora libere :-) per ora si vedono pochi clienti ma il locale ha aperto da poco.
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy

47 Posts

Posted - 24 novembre 2017 :  00:15:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Ciao. Io ne ho contate una decina e verso mezzanotte un paio erano ancora libere :-) per ora si vedono pochi clienti ma il locale ha aperto da poco.

Com'è la situazione spettacoli? Le ragazze girano solo per il locale o c'è una pedana con classico palo dove si mettono in mostra?

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 28 novembre 2017 :  21:33:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La pedana ci sarebbe ma non ho visto nessuna ballare. Un pò come tutti i locali da queste parti. La cosa positiva è che se ti siedi con la ragazza sui divanetti costa uguale che al banco. I soliti 10 euro per 10 minuti... Ho visto ragazze bellissime lo scorso weekend, ma ci ho lasciato 50 euro in un'oretta scarsa senza combinare nulla di che....
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 08 dicembre 2017 :  17:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passaggio veloce ieri sera molto presto. In pratica aveva appena aperto. Passato mezz'ora con una cubana di quelle che piacciono a me....simpatica e molto porca :-) È riuscita anche a convincermi a fare un privè ma mi sono concesso solo 10 minuti visto i prezzi (50 euro). Devo dire che non me ne sono pentito, anzi... Il locale era piuttosto vuoto e ho visto poche ragazze, ma era giovedì...
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 05 maggio 2018 :  08:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera dopo mesi... era presto quindi poche ragazze e 3-4 clienti. Segnalo una promozione molto interessante: 2 prive (quindi 20 min) a 70 euro, 3 prive (30 min) a 100 euro. Con la ragazza giusta ci si può divertire :-)
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 05 luglio 2018 :  18:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato Sabato scorso dopo un paio di mesi. Erano le 11 quindi ppchi clienti. In compenso 4 mulatte molto hot... e io sono amante del genere :-) ottimo privè di mezz'ora per 100 euro. Non stressano sui tempi quindi mi hanno concesso 5 minuti in più. Livello ragazze non al top ma compensano con il resto :-) Bellissima la barista dell'Ecuador...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8296 Posts

Posted - 06 agosto 2018 :  00:22:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Bruce e buone vacanze

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

258 Posts

Posted - 04 novembre 2018 :  11:25:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo qualche mese ho deciso di fare una visita a questo locale. Entrato molto presto e bevuto qualche drink con una vecchia conoscenza. Visto solo altre 4 ragazze niente male ma sulla trentina e oltre. Fatto quattro chiacchiere con il barista che ha confermato i miei sospetti sulla crisi di clienti di questi locali... Son finiti i soldi ragazzi!
Go to Top of Page

Silver Surfer

8296 Posts

Posted - 04 novembre 2018 :  12:11:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Yes da tempo. Finiti i soldi in italia Finito amore

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page