Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 LUXOR CLUB (night club) ~ Monfalcone (GO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  00:30:55  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
LUXOR CLUB
Via Ponziana, 2
Monfalcone (GO)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/luxorclub

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 01 dicembre 2017 17:40:09

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  00:57:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Appena scoperto. Ne ignoravo l'esistenza fino a stasera. Ma il locale esiste da più da 10 anni come mi hanno spiegato il barista è una ragazza. Ora è stato preso in gestione da quelli del Tiffany di Pieris (GO). Il locale si trova al piano interrato di un hotel vicino al centro. Locale pulito e carino. Viste in tutto 6 ragazze. Bevuto tre drink con una ragazza di colore bellissima... Prezzi onesti: 5 euro per il proprio drink, 10 per quello della ragazza. Nessuna pressione sul fare privè o sul tempo... Non so nulla del costo dei privè ma devo tornarci...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 01 dicembre 2017 :  06:21:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie "bruce" - A quanto sembra lo ignoravo anche io 😔
Entro sera sistemo le mappe e metto la foto 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 01 dicembre 2017 06:22:00
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 09 gennaio 2018 :  19:23:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito che i privè sono i soliti 50 euro per 10 minuti, ma con 100 sono 30 minuti con 2 consumazioni, una per la ragazza e una per te. Con la ragazza giusta potrebbe essere un buon affare...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 gennaio 2018 :  21:34:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre super grazie x le info

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 07 marzo 2018 :  20:44:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornato ieri sera solo "in esplorazione". La situazione era magra... solo un cliente a parte me e 4 ragazze di numero, di cui 2 carine. Comunque non erano nemmeno le 23 e di Martedì, quindi ci sta...
Bevuto un paio di drink con una ragazza di colore molto bella e fuggito verso altra meta :-) Drink sempre a 10 euro per la ragazza e 5 per il proprio. La ragazza mi diceva che i privè sono molto soft (topless o poco più) perchè in passato hanno avuto qualche controllo...

Edited by - brucewillis on 07 marzo 2018 20:46:03
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 marzo 2018 :  09:13:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie bruce :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 08 novembre 2018 :  12:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera verso le 23. Visto 6-7 ragazze di bellezza media a parte un paio e altrettanti clienti. Bevuto 3 drink con una ragazza di colore molto bella e provato un prive di 15 minuti con i drink offerti. Diciamo che spendere 70 euro non vale la pena... Strip, qualche bacetto e carezze ma nel complesso niente di troppo trasgressivo, anzi. Apprezzo la pulizia del locale e lo stile ma nella vicina Slovenia con gli stessi soldi ti diverti molto di più. Insomma, credo che i night in regione non dureranno ancora molto e infatti nell'ultimo hanno chiuso 4-5 locali...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  15:56:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check eseguito. grazie a tutti ed up!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ercontetacchia
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  16:59:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non so se l hanno chiuso o meno. Prezzi erano concorrenziali rispetto alla capitale. Di certo ci si diverte più li è ovviamente meglio la Slovenia. In Friuli non si hanno molta possibilità di successo con queste attività causa la vicina Slovenia anche se si son fatti furbi li , mi hanno detto che in Croazia ci si diverte di più a prezzi più bassi, vi risulta?

Edited by - ercontetacchia on 07 aprile 2019 17:01:54
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  17:34:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ercontetacchia

Non so se l hanno chiuso o meno. Prezzi erano concorrenziali rispetto alla capitale. Di certo ci si diverte più li è ovviamente meglio la Slovenia. In Friuli non si hanno molta possibilità di successo con queste attività causa la vicina Slovenia anche se si son fatti furbi li , mi hanno detto che in Croazia ci si diverte di più a prezzi più bassi, vi risulta?


Per quanto riguarda la CROAZIA io sono ad informazioni zero ...infatti ho messo solo un locale.
Per correttezza e` meglio fare la tua domenda nel posto giusto.
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10106


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Godzilla
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 23 aprile 2019 :  19:22:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E bravo il nostro Bruce..... nemmeno io ne conoscevo l'esistenza.

La vita è bella
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 27 aprile 2019 :  18:02:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP. Check Topic Discussione Eseguito.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page