Author |
Topic |
|
caronte79
Discepolo Daiana.it
Italy
647 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 08:38:40
PM
|
PAPILLON Via Manzoni, 3 Voghera (PV)
Non risulta che abbia un sito internet
Google Maps
|
Open your mind |
Edited by - FacciamoTardi on 21 dicembre 2017 21:06:23
|
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 14:45:04
PM
|
locale storico un caro saluto carunt |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 21 dicembre 2017 14:49:24 |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 17:29:11
PM
|
caronte79 & ordinario ...mi scuso se ho dovuto fare alcune modifiche ma l'inizio delle pagine dei locali deve avere un formato standard. Da un mio vecchio file ho trovato la via ma potrebbe essere sbagliata ...nel caso fatemelo sapere |
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
Edited by - FacciamoTardi on 21 dicembre 2017 17:29:40 |
|
|
caronte79
Discepolo Daiana.it
Italy
647 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 21:02:31
PM
|
Dovrebbe chiamarsi " Papillon " , si vocifera che il proprietario sia un personaggio " molto facoltoso " che ha investito anche nella ristrutturazione del teatro civico di Voghera. Speriamo !!! |
Open your mind |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 21:09:18
PM
|
quote: Originally posted by caronte79
Dovrebbe chiamarsi " Papillon " , si vocifera che il proprietario sia un personaggio " molto facoltoso " che ha investito anche nella ristrutturazione del teatro civico di Voghera. Speriamo !!!
Quando si investe i risultati arrivano ...se si mira al risparmio è il segnale di una inevitabile agonia. Forse lo contatteremo per diventare partner
|
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
|
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 21 dicembre 2017 : 21:38:14
PM
|
ci sarò stato 10 volte..un lap ,con prive arcinoto con show continui e partecipativi e taglio da night..(infatti vi eran ragazze ex queens /dondolo)..mah l indirizzo potrebbe esser giusto ..abbastanza in centro a voghera,kiuso da anni..ora se si kiamerà papillon...priam era il dolce vita |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 21 dicembre 2017 21:41:00 |
|
|
caronte79
Discepolo Daiana.it
Italy
647 Posts |
Posted - 22 dicembre 2017 : 10:43:44
PM
|
quote: Originally posted by FacciamoTardi
quote: Originally posted by caronte79
Dovrebbe chiamarsi " Papillon " , si vocifera che il proprietario sia un personaggio " molto facoltoso " che ha investito anche nella ristrutturazione del teatro civico di Voghera. Speriamo !!!
Quando si investe i risultati arrivano ...se si mira al risparmio è il segnale di una inevitabile agonia. Forse lo contatteremo per diventare partner
Speriamo in bene !!! , per curiosità ci son passato davanti ieri sera ... work in progress ...
|
Open your mind |
|
|
caronte79
Discepolo Daiana.it
Italy
647 Posts |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 25 dicembre 2017 : 15:11:41
PM
|
SI ke fosse un latino ci sapiva anke da fb |
|
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 26 dicembre 2017 : 14:45:54
PM
|
il latino di salice era carino |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 26 dicembre 2017 : 19:35:40
PM
|
nn credo sarà nel range di daiana...a meno ke nn lo inserisca ft nelle disco |
|
|
|
Topic |
|