Author |
Topic |
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 09 gennaio 2018 : 23:57:17
PM
|
Sostanzialmente è una tipologia, con molti fronzoli, di strip-tease...anche a me non entusiasma, però occasionalmente può andare...tutto quel che è spogliarello femminile ben venga |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 00:12:55
PM
|
Sarebbe interessante vedere qualche locale a Roma con ragazze che usino il tipo di stile/abbigliamento ma fino adesso pare niente ancora. |
Eh 'mbè... |
|
|
Loscoman
Maestro Daiana.it
Italy
11566 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 00:17:35
PM
|
Qui a Torino ne ho visti pochissimi |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 13:51:32
PM
|
nylon nylon nylon |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
|
|
dedalus
Discepolo Daiana.it
596 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 20:06:25
PM
|
quote: Originally posted by lorenzitto
Sarebbe interessante vedere qualche locale a Roma con ragazze che usino il tipo di stile/abbigliamento ma fino adesso pare niente ancora.
A Roma si fanno solo serate a tema in teatri o locali non di spogliarello. Ho sentito solo di qualche tentativo fatto al Blue Moon da qualche sexystar che occasionalmente fa anche Burlesque. Sono lontani i tempi delle grandi scenografie stile lettone di Eva Henger o i palloncini di Mercedes Ambrus. Anche la relativamente più recente abbinata sedia e candelabro di Edelweiss o le torce di Bambola o le velette di Eleonora Forti appartengono ad un'altra era geologica! |
Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti |
Edited by - dedalus on 10 gennaio 2018 20:09:43 |
|
|
bat
Novizio Daiana.it
30 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 21:49:27
PM
|
A Milano, fino a Luglio c'era un ristorante con serata fissa settimanale di Burlesque tra i tavoli. Ho conosciuto personalmente una performer che ora "insegna l'arte" e stando a quel che dice, sta prendendo sempre più piede ma lontano dai locali notturni. A me in realtà basterebbe che nei Lap tornassero ad esserci delle ragazze che sanno girare sul palo, non solo starci appoggiate contro. |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 21:53:32
PM
|
quote: Originally posted by bat
A Milano, fino a Luglio c'era un ristorante con serata fissa settimanale di Burlesque tra i tavoli. Ho conosciuto personalmente una performer che ora "insegna l'arte" e stando a quel che dice, sta prendendo sempre più piede ma lontano dai locali notturni. A me in realtà basterebbe che nei Lap tornassero ad esserci delle ragazze che sanno girare sul palo, non solo starci appoggiate contro.
Condivido pienamente queste parole
|
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
|
|
|
Topic |
|