Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 BLA BLA (lap dance) ~ Parma (PR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 31 maggio 2014 :  20:57:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok. Importante e' rispettare i treads dei locali.

grazie.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 29 agosto 2014 :  19:07:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dopo mesi di assenza passato ieri sera , c'era gente ma solo a bere ,niente prive direi ,ragazze nuove ,ma stagionate ovvero professioniste .livello sempre buono
Go to Top of Page

smith
Utente Base Daiana.it

Italy
15 Posts

Posted - 31 agosto 2014 :  13:58:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato anche io ieri sera, benchè ormai la febbre da lap mi stia parecchio passando.
Confermo sostanzialmente le impressioni di visitor.
Sarà forse che siamo ancora ad agosto e la gente è ancora in ferie o appena rientrata quindi non molto incline a ritornare subito nei locali.
Magari i primi freddi rianimeranno la situazione.
O almeno spero per loro, perchè se continuano così più che viaggiare, il locale traccheggia.

Unica new entry, a mio parere, meritevole di menzione, tale Asia: ragazza ungherese (dice lei perchè parla con uno strano accento ispanico a sua stessa detta "appreso" nelle sue varie perenigrazioni per il nostro continente) piuttosto spigliata (magari anche leggermente troppo, in certi frangenti direi quasi "aggressiva") che balla anche piuttosto bene. Secondo me si vede che è nel giro da tempo. Parecchio professionista. Mi ha fatto capire che viene dalle vicinanze di Bologna (e io non sono un esperto ma magari questo spiegherebbe le sue "skill" da lappara di lungo corso).
Con quel modo di fare che si ritrova, sempre secondo me, al Bla Bla mi sa dura poco.
Ma magari sbaglio io.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 agosto 2014 :  19:18:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH AL BLA-BLA è PIù FACILE ESSERE IGNORATI CHE "AGGREDITI" IN CERTE SERATE...........MAGARI è PROPRIO IL MODO IN CUI RESISTERà PIù DI ALTRE....
Go to Top of Page

smith
Utente Base Daiana.it

Italy
15 Posts

Posted - 31 agosto 2014 :  20:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dici? Io dal basso della mia ignoranza la vedo come un pesce fuor d'acqua.
Per niente allineata con la "politica" delle altre e penso del locale come, perfettamente, l'hai descritta tu.

Sembra troppo indipendente questa. In tutti i sensi...

Però ci starebbe anche quello che dici.
Considerata la politica delle altre, questa in effetti potrebbe monopolizzare la pedana.
E a quel punto i rientri ci sarebbero eccome.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 agosto 2014 :  21:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH AL BLA-BLA STORICAMENTE RIMANE CHI FA PIù PRIVE'............ QUINDI SE SI DA PIù DA FARE DI ALTRE...SI GARANTISCE LA PERMANENZA.......
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 settembre 2014 :  11:41:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novita che segnalo che 2 utenti da facebook ci hanno segnalato a noi stessi..

qualche ragazza nuova arrivata sempre rumena al locale :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

nutella
Utente Base Daiana.it

52 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  21:28:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non ho grande esperienza e tendo a essere sempre ottimista, però mercoledì sera al Bla Bla mi sono proprio divertito,
Ragazze mediamente carine. Solo un paio decisamente sopra la media ma anche x merito di qualche chirurgo.
Social nella norma
Spettacoli appassionati e coinvolgenti...
Prezzi abbordabili e ottimi drink...
Insomma arrivata l'ora di chiusura mi é dispiaciuto un po'...
Ci tornerò, mi pare chiaro

L'importante è posticipare!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 dicembre 2014 :  18:05:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per la rece ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 21 dicembre 2014 :  09:52:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Grazie per la rece ;-)




Fino a qualche tempo fa c'era una certa Alyssa.. Sapete se tornerà o se e da qualche altra parte?
Go to Top of Page

visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 07 gennaio 2015 :  19:03:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato durante le feste , numero notevole di manze nella media qualche vecchia conoscenza ,tipo raissa, notevole lo spettacolo di bianka ,non ho fatto prive e quindi niente test
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 28 gennaio 2015 :  22:00:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno è stato di recente?
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 28 gennaio 2015 :  22:23:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno è stato di recente?
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 16 maggio 2015 :  08:38:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Black
Hai novità sul locale? Non n se ne parla granché..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 maggio 2015 :  12:20:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SINCERAMENTE HO CERCATO DI CHIAMARE DIRETTAMENTE DAVOR PER CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO LOCALE......MA NON SONO RIUSCITO A PARLARCI....
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 18 maggio 2015 :  21:02:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene, sono stato al blabla sabato.. Non tanta gente ma l'ambiente è molto bello, a differenza di altri locali ho notato che c'è molto feeling tra le ragazze. Nessuna insiste, e sono tutte col sorriso.. Diverse new entry carine, e privè molto gettonati.. Tra Parma Reggio e Modena personalmente lo ritengo il migliore
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 18 maggio 2015 :  21:03:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene, sono stato al blabla sabato.. Non tanta gente ma l'ambiente è molto bello, a differenza di altri locali ho notato che c'è molto feeling tra le ragazze. Nessuna insiste, e sono tutte col sorriso.. Diverse new entry carine, e privè molto gettonati.. Tra Parma Reggio e Modena personalmente lo ritengo il migliore
Go to Top of Page

pino.
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 18 maggio 2015 :  21:11:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si, tanto pilu ma poco arrosto....
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 18 maggio 2015 :  21:24:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un giretto lo merita invece!
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 26 maggio 2015 :  13:19:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by maxmassimino

Un giretto lo merita invece!



La maggiorata Alina lavora ancora al Bla Bla?
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 02 giugno 2015 :  20:40:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È un po che non andavo, ci sono tornato sabato... Discreta affluenza, ragazze carine e molto disponibili, conosciuta una nuova ragazza.. Rimane uno dei locali più completi a mio parere, e dove le ragazze si sanno molto ben comportare e riescono a creare un bell'ambiente
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 giugno 2015 :  22:21:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RISPETTO LA TUA OPINIONE.....ANCHE SE OBIETTIVAMENTE MI CHIEDO COME SI FACCIA A DEFINIRLO UN LOCALE COMPLETO...................E VISTE LE MIE ESPERIENZE DIRETTE...MI CHIEDO ANCHE DA QUANDO LI DENTRO LE RAGAZZE SI SANNO "BEN COMPORTARE"

MA VABBEH
Go to Top of Page

smith
Utente Base Daiana.it

Italy
15 Posts

Posted - 03 giugno 2015 :  23:22:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scrivo poco, anzi non non scrivo quasi affatto, ma provo a spiegare perchè il locale potrebbe essere "completo".

Locale spazioso e ben arredato (oddio, alcuni arredi in qualche punto meriterebbero una piccola manutenzione, ma per accorgersene ci vuole un occhio attento oppure incappare nel difetto accidentalmente. D'altronde non si va lì per fare un estimo del locale)
Bagni decenti e "puliti" anche quelli.

Spettacoli abbastanza ben fatti che si susseguono al ritmo di almeno uno all'ora, con nudo integrale e relativa partecipazione del pubblico.

Bar con consumazioni decenti.

Ma veniamo al "sodo".
Ragazze tendenzialmente educate, piuttosto carine e curate nell'aspetto.
Ovvio, anche qui, qualche "maleducata" in qualche serata può scappare.
Privè nella norma.

Punti a favore: "educazione" delle ragazze da un lato, non eccessiva insistenza a farti prolungare il privè (ti chiedono appunto solo gentilmente se vuoi fare privè poi il tempo lo decidi tu), aspetto generale del locale e delle ragazze.
Ah dimenticavo, anche buona musica.
In più aperto tutte le sere.

Punti a sfavore: le ragazze sono educate ma tendo ben presto a cercare di finalizzare (bevuta e poi privè). Un po' più di calma e "partecipazione" non guasterebbe. Inoltre i prezzi: tra i più alti della zona (venerdì e sabato consumazione uomo più costosa).

Sempre in zona si trovano magari altri locali da un lato "speculari".
Arredi e impostazione dei locali leggermente un po' meno curati e insistenza delle ragazze a prolungare il privè (a volte in modo anche non del tutto "corretto". Anche se va detto che dipende sempre dalla persona e non dal locale in se).
Per contro, meno insistenza a "concludere" subito ma più propensione al dialogo anche in modo più "disinteressato".
Prezzi mediamente più bassi.

In locale "perfetto" in zona non l'ho ancora trovato.
Bisognerebbe fondere i punti a favore del Bla con quelli a favore degli altri locali dei dintorni.

Ma ammetto di essere perfezionista e anzi, forse di cercare cose che la maggioranza degli altri clienti di fatto non cerca.

Questa la mia personalissima opinione.

Ad ogni modo, un giro ogni tanto, se vale la pena di farlo nei locali dei paraggi, allora, lo merità di sicuro anche il Bla.

Consiglio, al limite non andate al venerdì e sabato.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 giugno 2015 :  00:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è UN PO' CHE NON VADO....MA INSOMMA....SULL'EDUCAZIONE...PREMESSO CHE DIPENDE DA RAGAZZA A RAGAZZA AVREI DA RIDIRE....(SOPRATTUTTO AD ALCUNE..SE DICEVI DI NO......ANCHE ALLA BEVUTA......PARTIVA UN PO' LO SCLERO)

INSISTENZA PRIVE'...QUI è SEMPRE STATA PIUTTOSTO FORTE (NEL SENSO CHE FORSE NON INSISTONO PER PROLUNGARE...E CONFERMO....MA PROVA A DIRE DI NO AL PRIVE' DOPO LE PRIME DUE SORSATE DI UNA BEVUTA...E NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI LE VEDRAI FUGGIRE VIA SUBITO...COSA CHE NON ACCADE IN ALTRI LOCALI).....

IN GENERALE..BUONI GLI SPETTACOLI...VERO (MAI AMATA LA DOCCIA..MA è QUESTIONE DI GUSTI PERSONALI)...

HO SEMPRE RITENUTO CHE IL LOCALE POTESSE DARE MOLTO DI PIù SE SI FOSSE FAVORITO DI PIù IL SOCIAL TIME FRA RAGAZZE E CLIENTI...COSA CHE INVECE PER POLITICHE INTERNE NON è MAI STATO.....

I NUMERI DEL LOCALE (SCARSI) PARLANO DA SOLI......
Go to Top of Page

smith
Utente Base Daiana.it

Italy
15 Posts

Posted - 04 giugno 2015 :  13:24:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono sostanzialmente d'accordo con la disamina, che in effetti non si discosta da quella che ho già fatto.

Per quanto riguarda la bevuta quelle sono già in "fuga" dalla prima sorsata sia che tu abbia già anticipato di puntare a qualcosa di più sia che tu non abbia anticipato niente.
E infatti come dici, e ribadisco, è uno dei punto deboli secondo me. Ma hanno un braccialetto radiocontrollato se non sbaglio (può sembrare assurdo ma penso sia così). Ad ogni modo si percepisce che "devono" fare così. Poi non so quanta discrezionalità abbiano in merito. Comunque non sembra che l'interessa sia quello di fidelizzare il cliente tramite le bevute...

Per quanto riguarda l'educazione continuo invece a dire che, almeno "professionalmente", quella ci sia. Brutte parole mai ricevute (tranne in un caso ma è un'altra storia e anche parecchio lunga. Anche io ci avevo messo del mio) poi quello che pensano veramente del cliente lo sanno poi solo loro.

Sono d'accordo invece sul fatto che se si favorisse maggiormente (e anche "parecchio" di più) la socializzazione col cliente il locale ne guadagnerebbe non poco.
Come forse se limassero anche un po' i prezzi.

Tuttavia non concordo sui numeri.
Nonostante tutto, e in effetti un po' stupisce, il locale secondo me continua a difendersi e neanche "poco".

Certo è che se intraprendessero tutte le azioni che abbiamo elencato, potrebbe diventare un buon punto di riferimento per l'Emilia (e azzardo, per il nord italia?).

Si vede che va bene così.

Più che altro lo vedo orientato verso un pubblico giovanile.

PS Dovrebbero anche mettere a posto il parcheggio. Un'asfaltata non starebbe male. Ma ho il dubbio che ne abbiano solo la concessione d'uso, non la proprietà.

Edited by - smith on 04 giugno 2015 13:30:44
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 04 giugno 2015 :  19:13:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Blabla lavora poco perche' ha prezzi alti e in prive' si fa al massimo una preghierina.Basta spostarsi di qualche km verso il reggiano e gia' la musica cambia,sia per i prezzi che per quel che si riesce ad ottenere in prive'.Vero,la qualita' e' piu 'bassa rispetto al locale parmigiano pero' alla fine i soldi son spesi sicuramente meglio.Discorso diverso per chi cerca un modo solo di passare la serata dove il blabla per intrattenimento lo ritengo il migliore:sia per locale,che per bar ,che per spettacoli.

Go to Top of Page

pino.
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 04 giugno 2015 :  19:40:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' un locale per gente senza testa, ci vai una volta per toglierti lo sfizio e poi capisci da solo che hai limiti di divertimento.
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 05 giugno 2015 :  21:08:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Il Blabla lavora poco perche' ha prezzi alti e in prive' si fa al massimo una preghierina.Basta spostarsi di qualche km verso il reggiano e gia' la musica cambia,sia per i prezzi che per quel che si riesce ad ottenere in prive'.Vero,la qualita' e' piu 'bassa rispetto al locale parmigiano pero' alla fine i soldi son spesi sicuramente meglio.Discorso diverso per chi cerca un modo solo di passare la serata dove il blabla per intrattenimento lo ritengo il migliore:sia per locale,che per bar ,che per spettacoli.








Sinceramente le poche volte in cui vado nel week end i privè modo sembrano parecchio gettonati.. Il locale è accogliente e le ragazze non mi sono mai sembrate insistenti.. Parlo almeno per mia esperienza
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 07 agosto 2015 :  12:25:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fatta una capatina più che altro per salutare una ragazza di mia conoscenza, la mora Gabriela ex Angelus.
Locale abbastanza affollato per un giorno insolito.
Tra le ragazze notate spicca, sia per il fisico che per lo spettacolo che ha fatto, tale Cindy, capelli lisci castani tendenti al rosso, fisico asciutto e scolpito, soprattutto gran lato B.
Purtroppo la top Maya era di pausa ma e' ancora in forza al locale di Via Emilia Lepido.
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 07 agosto 2015 :  15:41:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by briga72

Fatta una capatina più che altro per salutare una ragazza di mia conoscenza, la mora Gabriela ex Angelus.
Locale abbastanza affollato per un giorno insolito.
Tra le ragazze notate spicca, sia per il fisico che per lo spettacolo che ha fatto, tale Cindy, capelli lisci castani tendenti al rosso, fisico asciutto e scolpito, soprattutto gran lato B.
Purtroppo la top Maya era di pausa ma e' ancora in forza al locale di Via Emilia Lepido.



Me lo potevi dire chevenivi al blabla cosi mi offrivi da bere(tu). :)
Go to Top of Page

visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 10 novembre 2015 :  20:14:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
molte ragazze e molte carine
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  12:49:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stato una settimana fa, bel locale, atmosfera coinvolgente.
Agganciato da una russa bionda, capelli a caschetto, manco ricordo il nome.
Gentile e simpatica, un po' ******na ma nel complesso sexy e carina.
Fatto un privettino da 10'. Sono rimasto interdetto: forse mi aspettavo di più,
non si è tolta manco le mutande. Forse allungando si sarebbe ottenuto di più...
oppure bisogna allungare la mancia ? Boooo vedremo.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  13:09:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIREI CHE HA PENSATO IL CLASSICO...."PER UN PRIVE' SINGOLO PIù DI QUESTO NON MI TOLGO"....
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  14:43:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione, ma era la prima volta. Volevo farmene una idea personale prima
di azzardare.
Il fatto che mi avevano parlato di privè molto hot, ma non ho avuto questa
impressione. Sono novizio però.
Mi sembra un locale per clienti che fidelizzano, i peones appena arrivati concludono poco secondo me....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  20:50:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI....è UN LAP-DANCE...IN TEORIA PIù DI FARE UN PRIVE' CON SPOGLIARELLO INTEGRALE O MENO CHE SIA....NON DOVRESTE ASSOLUTAMENTE ASPETTARVI......
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  21:44:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bobo72

Hai ragione, ma era la prima volta. Volevo farmene una idea personale prima
di azzardare.
Il fatto che mi avevano parlato di privè molto hot, ma non ho avuto questa
impressione. Sono novizio però.
Mi sembra un locale per clienti che fidelizzano, i peones appena arrivati concludono poco secondo me....



Diciamo che quella dei prive' sportivi al Bla Bla era una voce che girava qualche anno fa...negli ultimi tempi per esperienza sia mia che di amici in media i prive' sono tranquilli... poi puoi trovare la ragazza che ti coinvolge comunque e anche con i 10 minuti.
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 15 febbraio 2016 :  15:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"coinvolge", dipende cosa si intende....
mah, magari ritento, magari aumentando la posta privè,
magari conoscendomi da prima.
Ci spero ancora in qualche optional.
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 15 febbraio 2016 :  16:10:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bobo72

"coinvolge", dipende cosa si intende....
mah, magari ritento, magari aumentando la posta privè,
magari conoscendomi da prima.
Ci spero ancora in qualche optional.



scordateli gli optionals.Se vuoi fare cose aggiuntive non e' il locale giusto
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 febbraio 2016 :  19:03:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI.....SAPETE BENE CHE L'ALLUSIONE A CERTI "OPTIONAL" MI IRRITA......OCCHIO....
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 15 febbraio 2016 :  20:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non le cercate certe cose nei la dance o nei night perché non le troverete e se mai fosse saranno a carissimo prezzo, non sono dei bordelli..
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 19 febbraio 2016 :  22:33:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve, ho letto con attenzione tutto il thread.
Ci sono testimonianze fortemente discordanti e "discordo" su alcuni
aspetti anche io.
Uno di questi è il tempo della conversazione, volgarmente ma efficacemente detto "bevuta". Devo dire che a dispetto del controllo elettronico la durata delle bevute
è variabile: dai classici 10' ma anche meno a mezz'ora ed anche più sempre per la singola bevuta. Le ragazze fanno quello che gli pare. Ossservate gente, osservate.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 febbraio 2016 :  13:08:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA VEDI BOBO

IL CONTROLLO è ELETTRONICO...MA NESSUNO CONTROLLA CHE LE RAGAZZE LO RISPETTINO...

E TE LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE.....CI SONO RAGAZZE CHE DEDICANO PIù TENPO....E PUò PURE STARE BENE...

E ALTRE CHE DANNO DUE SORSI.....TI CHIEDONO SE VUOI FARE PRIVE'....E SE GLI RISPONDI "NON SUBITO"...SI ALZANO E SE NE VANNO.......TEMPO TECNICO DI TUTTO QUESTO DUE MINUTI....

SE QUANDO DURA DI PIù PUò FAR PIACERE....MI SPIEGHI PERCHè GLI ALTRI DEVONO VEDERSI TAGLIATO IL TEMPO...

è UNA QUESTIONE ORGANIZZATIVA DEL LOCALE.......è CHI GESTISCE LA SALA CHE DEVE CONTROLLARE CHE I CLIENTI SIANO TRATTATI CON EQUITà..... ANCHE PERCHè UN BUON CLIENTE NUOVO PUò ESSERE PERSO IN POCHI MINUTI DI UNA SERA...IN QUESTO MODO....
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 20 febbraio 2016 :  14:37:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo !
Esattamente quello che penso.
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 21 febbraio 2016 :  18:46:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ad una ragazza le stai sui collioni oppure lei ha visto un cliente piu' buono(economicamente parlando)mentre parla con te in sala e' normale che ti tagli dopo poco tempo.
Detto questo,io dopo 10 minuti che parlo con una di queste girls mi rompo e spesso sono io a dire loro di andarsene pure.Io son fermamente convinto che sia meglio guardarle o "tastarle" le donne che parlare loro.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 febbraio 2016 :  19:46:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SU QUESTA COSA MISOGENO....POTREMMO FARE MILLE DISCORSI...CHE COMPRENDONO "I MASSIMI SISTEMI COSMICI"....ANCHE FUORI DAL DISCORSO LOCALI......MA LASCIAMO PERDERE

OGNUNO LA PENSI COME VUOLE....MA POI NON LAMENTATEVI TROPPO SE VENITE TRATTATI MALE.....
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 21 febbraio 2016 :  21:30:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì certo.... era una osservazione sulla gestione del locale non sulle ragazze, perché nei post precedenti (o su MondoLapdance, non ricordo, ma rispondo qua) si diceva che erano ipercontrollate, non è vero.
Fanno totalmente quello che gli pare e conviene a loro, magari non al locale.

Edited by - bobo72 on 21 febbraio 2016 22:07:02
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  10:57:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UNA VOLTA ERANO IPER CONTROLLATE (FUORI ALMENO)

TIPO QUANDO GLI VENNE IMPETITO DI ANDARE ALL'AMERICAN BAR LI AFFIANCO (ADESSO CHIUSO).....PERCHè I CLIENTI LO AVEVANO CAPITO E ANDAVANO AD INCONTRARE LE RAGAZZE LI PRIMA DELL'APERTURA....

DENTRO IL LOCALE IL CONTROLLO SICNERAMENTE è SEMPRE STATO MENO STRINGENTE DI QUANTO NON FOSSE FUORI...

VEDI LE GIà CITATE CONSUMAZIONI A TEMPO NON BEN CHIARO.....E LE ABATJOUR PER AVVERTIRE DELLA FINE DEL TEMPO IN PRIVE'...........
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  13:20:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante, non ho capito le abatjour ?

Edited by - bobo72 on 22 febbraio 2016 13:24:03
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  14:35:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA CI SEI STATO NEI PRIVE'???
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  15:08:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì, pochissimo però, due privè in tutto per ora.
Però non ho capito il riferimento alle abatjour, cioè la loro gestione
in termini di tempo.
C'è qualche cosa di strano ?
Era l'unica cosa di cui mi fidavo visto che il sistema è automatico.
C'è qualche stranezza ?

Edited by - bobo72 on 22 febbraio 2016 15:13:11
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  17:59:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA NO

IO INTENDO CHE NEL MOMENTO IN CUI TU METTI UN SISTEMA DEL GENERE....PERDI IL CONTROLLO DI QUELLO CHE SUCCEDE NEL LOCALE.....
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  22:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È abbastanza normale che ci siano clienti privilegiati.. In effetti però non è cosi scontato che ci escano, forse alcune perché hanno il moroso o forse perché è una delle regole del locale vedersi coi clienti solo al locale
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  00:41:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahhh capito, son tardo.
Ti riferivi alla discrezione, nessuno viene a guardare.
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  00:42:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahh capito, son tardo.
Ti riferivi alla discrezione.
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  00:48:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ha hah ha, non mi ero accoro che c'era la pagina n.2
perdonate, son tardo (ooohh così non lo credevo neanche io...).
Go to Top of Page

bobo72
Utente Base Daiana.it

Italy
13 Posts

Posted - 25 febbraio 2016 :  16:48:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IO INTENDO CHE NEL MOMENTO IN CUI TU METTI UN SISTEMA DEL GENERE....PERDI IL CONTROLLO DI QUELLO CHE SUCCEDE NEL LOCALE.....


Dite che è un locale super pulito, quindi che problema c'è ??
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 febbraio 2016 :  19:23:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...... ADESSO SI.... MA PRIMA......
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it



147 Posts

Posted - 25 febbraio 2016 :  22:02:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma prima...
si chiamava...
Sexy Teatro Marylin...
per gli amici STM...
ambiente piu spartano...
il capannone di Paradigna...
ma le sue table...
altamente redditizie...
mi fermo...
divento nostalgico...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 febbraio 2016 :  22:14:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON INTENDO...COSì INDIETRO GRISU'..........PARLO DELL'UBICAZIONE ATTUALE INTORNO AL 2010....ANCHE 2011...
Go to Top of Page

visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 marzo 2016 :  20:16:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le ragazze devono ballare al loro turno anche in consumazione....come far girare le scatole al cliente ....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 marzo 2016 :  21:09:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....C'ERANO..ED OR NON PIù...LOCALI IN CUI DOVEVANO ANDARE A BALLARE PURE SE ERANO IN PRIVE'....QUINDI NULLA DI STRANO SOTTO IL SOLE....
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 24 marzo 2016 :  21:16:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi i gestori si lamentano che non ci sono i clienti.Se chiudessero smetterebbero di soffrire.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 10 maggio 2016 :  22:19:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Breve tappa al Bla sabato. Locale sempre bello accogliente...un salottino dove si pu osservare tranquillamente la pedana. Presenti una ventina di ragazze fra facce note e qualche ingresso pi recente.
Purtroppo l'idea era di vedere una ragazza conosciuta qualche mese fa ma che ora o e' in ferie o non lavora pi' qui.
Pedana comunque di buon livello e nella quale spicca sempre Maya ma dove mi hanno colpito anche tale Dana, ragazza castana e con lato B veramente bello e apprezzabile nella danza da palo nonch una ragazza dai capelli castani tendenti al rossiccio e un po' mossi,mi pare di aver capito si possa chiamare Alessia...molto carina ma che purtroppo (o per fortuna) non mi ha avvicinato. Presente sempre la "macchina da guerra" Samira, come sempre brava ad essere determinata ma anche molto gentile ed educata e ottima in prive'.
Comunque termino la serata illibato per trasferirmi in altri lidi.
A presto...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 11 maggio 2016 :  09:34:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie buon briga ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca87
Utente Base Daiana.it

4 Posts

Posted - 08 giugno 2016 :  12:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono in zona per lavoro, che ragazze mi consigliate?

luca
Go to Top of Page

smith
Utente Base Daiana.it

Italy
15 Posts

Posted - 12 giugno 2016 :  21:15:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io consiglierei Samira per la simpatia e Maya per la professionalità.

Eventualmente Gabriella per la dolcezza.

Se invece ti vuoi far del male prenditi Luana per la bellezza ("inequivocabilmente" la più bella lì dentro), però più che altro per dire di esserti intrattenuto con la più bella.

Se no forse anche Jessika, che non so affatto come sia ma è carina e mi da l'idea (ambasciator non porta pena) di essere "valida".
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  07:57:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nah...la piu' bella del Blabla e'Maya.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  09:14:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie smith e misogino per le replies! ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

smith
Utente Base Daiana.it

Italy
15 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  14:05:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Nah...la piu' bella del Blabla e'Maya.



Premessa: la mia non vuol essere una critica o peggio ancora scatenare flames, anzi vuol solo essere una chiacchiera in compagnia.

Maya è la numero 2.

Come fisico e personale sarebbe la top. E' alta, snella, slanciata. Praticamente ha tutte le sue cose a posto.

Però in viso non è super. E' carina, molto carina, ma un gradino sotto Luana.
Poi Maya, sembra paradossale, sconta ancora un po' l'età.
In pratica ha ancora il viso da ragazza/ragazzina.
Che forse per molti è un valore aggiunto e invece io, ahimè, guardo alla bellezza complessiva.

Luana si potrebbe lambiccare che sia leggermente carente in altezza ma è proporzionatissima praticamente in tutto.
Poi il viso è da modella/attrice: zigomi alti, mento stretto, naso "piccolo e affilato". Capelli corvini. Perfetta.

Se vuoi entrambe hanno la stessa "pecca".
Seno rifatto.
Io non ho mai visto Luana pre-intervento.
Delle due sembra quella riuscita meglio: più proporzionata e "naturale".
Maya, non che sia stato rifatto male, ma si vede tutto che è "posticcio".
Peraltro, sempre a mio parere, Maya non avrebbe dovuto intervenire anche se aveva una seconda/terza scarsissima, perchè è vero che era "piccolo", ma era naturale e non stava male.

Ah altro "difetto" di Maya sono le acconciature.
Dovrebbe cambiare parrucchiere e/o cambiare lei gusti personali.
Di nuovo, quelle pettinate "aggressive" che si fa, tradiscono la sua giovinezza ma non donano nulla alla sua figura anzi gliene tolgono un po'. Quelle "poche" volte infatti che si lascia crescere i capelli con tagli "classici" lì sì che diventa stupenda.

Ad ogni modo Maya ha dalla sua il tempo.
E' giovane, ha tutto il modo per capire come truccarsi, pettinarsi, vestirsi. Tra qualche anno, se Luana molla/mollasse, ha tutte le carte in regola per diventare la regina indiscussa

(Scusate per il tedio)

Edited by - smith on 13 giugno 2016 14:07:21
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  14:11:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie smith. iper ben accetta la considerazione. grazie mille.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  17:56:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by smith

quote:
Originally posted by MISOGINO

Nah...la piu' bella del Blabla e'Maya.



Premessa: la mia non vuol essere una critica o peggio ancora scatenare flames, anzi vuol solo essere una chiacchiera in compagnia.

Maya è la numero 2.

Come fisico e personale sarebbe la top. E' alta, snella, slanciata. Praticamente ha tutte le sue cose a posto.

Però in viso non è super. E' carina, molto carina, ma un gradino sotto Luana.
Poi Maya, sembra paradossale, sconta ancora un po' l'età.
In pratica ha ancora il viso da ragazza/ragazzina.
Che forse per molti è un valore aggiunto e invece io, ahimè, guardo alla bellezza complessiva.

Luana si potrebbe lambiccare che sia leggermente carente in altezza ma è proporzionatissima praticamente in tutto.
Poi il viso è da modella/attrice: zigomi alti, mento stretto, naso "piccolo e affilato". Capelli corvini. Perfetta.

Se vuoi entrambe hanno la stessa "pecca".
Seno rifatto.
Io non ho mai visto Luana pre-intervento.
Delle due sembra quella riuscita meglio: più proporzionata e "naturale".
Maya, non che sia stato rifatto male, ma si vede tutto che è "posticcio".
Peraltro, sempre a mio parere, Maya non avrebbe dovuto intervenire anche se aveva una seconda/terza scarsissima, perchè è vero che era "piccolo", ma era naturale e non stava male.

Ah altro "difetto" di Maya sono le acconciature.
Dovrebbe cambiare parrucchiere e/o cambiare lei gusti personali.
Di nuovo, quelle pettinate "aggressive" che si fa, tradiscono la sua giovinezza ma non donano nulla alla sua figura anzi gliene tolgono un po'. Quelle "poche" volte infatti che si lascia crescere i capelli con tagli "classici" lì sì che diventa stupenda.

Ad ogni modo Maya ha dalla sua il tempo.
E' giovane, ha tutto il modo per capire come truccarsi, pettinarsi, vestirsi. Tra qualche anno, se Luana molla/mollasse, ha tutte le carte in regola per diventare la regina indiscussa

(Scusate per il tedio)



Ma vah...qui si parla tanto per confrontarci e confrontare le girls.

Cmq,tornando al discorso,premetto che la bellezza e' soggettiva e stiamo parlando di due ragazze che mai(parlo per me)potremmo permetterci nella realta'... andiamo ad analizzare la bellezza delle due girls.
Capelli:non che quelli di Maya siano brutti ma quelli di Luana sono fantastici,forse i piu' belli che abbia mai visto.
Occhi:forse un po' meglio Maya perche' la Lulu li ha un po' piu' piccolini,ma roba veramente di poco.
Naso:quello di Luana e' bruttarello
Bocca:pari.Ottimi sorrisi e denti bianchi entrambe
Seno: rifatto tutte e due.Luana lo aveva assolutamente normale,io lo preferivo ma la moda secondo me ha spinto Luana a rifarselo.Maya invece aveva un seno molto grosso appena arrivata ed era anche piu cicciottella e,penso causa dimagrimento,abbia propeso per rifarselo onde evitare di vederlo afflosciare troppo.Se vogliamo anche dare un voto al chirurgo meglio quello di Luana.
Sedere:Maya e' assolutamente meglio.Piu' tonico e muscoloso.
Gambe:Maya ha uno "stacco"maggiore,anche perche' piu' alta.
Carattere Luana:parla meno e pensa di piu'.Dalla sua anche l'eta' piu' matura.Io ho parlato 5 secondi una volta a Maya ma ho visto che e' moooolto permalosa.
Femminilita':Luana.Anche in questo caso la femminilita' di Luana e' difficilmente raggiungibile.

Alla fine secondo me di bellezza pura e' meglio Maya pero'se ci mettiamo anche il carattere la Lu guadagna un bel po' di punti.

A voi la scelta
Go to Top of Page

smith
Utente Base Daiana.it

Italy
15 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  18:17:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh...allora torni dalla mia...Luana complessivamente la numero 1.

Però evidentemente come per i gusti, anche le impressioni che si hanno sono soggettive (come guardare un'opera d'arte).

Concordo sul carattere più riflessivo di Luana.
Ma mi fermo qui in quanto a condivisione.

No occhio, sarà che ognuno di noi si approccia e si relaziona agli altri in modo diversa ma ti posso assicurare che in quanto a permalosità delle due, quella permalosa, è proprio Luana (anche se magari non sembra?) e magari non è una "novità" essendo tendenzialmente più riflessiva.

E anche Maya, paradossalmente, sa da un lato tradisce "giovinezza" in "tanti" atteggiamenti, avendoci però parlato, dal punto di vista del carattere io la ho trovata invece "matura e con la testa sulle spalle".
Per quello all'inizio la ho definita professionale. Lì dentro ho trovato che fosse la più "corretta" di tutte. Poche palle racconta insomma. Che da un lato potrebbe sembrare un limite (anche io l'ho pensato all'inizio) invece col tempo ho capito che sia un pregio, e probabilmente anche un bel pregio (sai cosa aspettarti da subito, anche perchè è lei a mettere le cose in chiaro dall'inzio).

Brutto il naso di Luana??
Sarà...
Sarò fulminato per questo un giorno, ma pare che sia artificiale pure quello...anche se in verità non per motivi "futili"...
Go to Top of Page

Luca87
Utente Base Daiana.it

4 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  17:47:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho letto tutti i consigli e le recensioni.

ringrazio cordialmente.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  13:43:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 16 novembre 2016 :  15:31:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve a tutti, dovrei essere in zona Parma nei prossimi giorni. Il locale è aperto, vero? La zona com'è? Con chi fareste un privè? Grazie in anticipo per le risposte
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 novembre 2016 :  21:00:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locale BELLO il migliore passo di parma. non so chi consigliare ma consiglio il locale. bello. ciao caro

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 novembre 2016 :  21:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se cerchi un lap dance al BLA BLA troverai un livello medio alto.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 17 novembre 2016 :  10:11:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Tread Eseguito.

Buona Navigazione a tutti gli utenti!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 17 novembre 2016 :  15:07:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ragazzi per le risposte. Resto in attesa allora di qualche avventore per consigli più specifici...buona serata a tutti!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 19 novembre 2016 :  19:29:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a te caro!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 dicembre 2016 :  00:27:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tappa veloce al bla bla per un drink. Sembre gradevole. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  15:50:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi rimetto con piacere le mie impressioni.
Qualche giorno fa ho visitato questo locale per la prima volta: molto carino e ben amministrato. Oserei definirlo più "signorile" e anche "lussuoso" dei locali di Roma. Begli spazi ben curati. Cortesia e professionalità dello staff e delle ragazze. Una bartender che sa preparare da bere per davvero!!! Considerate che ho speso 50 euro di sole MIE consumazioni :D
Poi begli spettacoli frequenti (mi è rimasta impressa Samira), belle ragazze in generale (credo si chiamino Alessandra e Alessia altre due girls che mi hanno incuriosito). Bello anche lo spazio dei privè, coi divani comodi e larghi...privè fatto con Andrea, bella seccaccia biondina come piacciono a me :)
Carina anche l'idea della sexy disco, ovvero 3/4/5 ragazze fuori tutte insieme che ballano e restano in topless, a intervallare gli spettacoli.
Insomma bella serata. Se fosse qui nella Capitale sarebbe il mio locale preferito (gli manca solo l'american tour).

Edited by - Passolungo on 07 dicembre 2016 15:53:05
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  20:27:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

Vi rimetto con piacere le mie impressioni.
Qualche giorno fa ho visitato questo locale per la prima volta: molto carino e ben amministrato. Oserei definirlo più "signorile" e anche "lussuoso" dei locali di Roma. Begli spazi ben curati. Cortesia e professionalità dello staff e delle ragazze. Una bartender che sa preparare da bere per davvero!!! Considerate che ho speso 50 euro di sole MIE consumazioni :D
Poi begli spettacoli frequenti (mi è rimasta impressa Samira), belle ragazze in generale (credo si chiamino Alessandra e Alessia altre due girls che mi hanno incuriosito). Bello anche lo spazio dei privè, coi divani comodi e larghi...privè fatto con Andrea, bella seccaccia biondina come piacciono a me :)
Carina anche l'idea della sexy disco, ovvero 3/4/5 ragazze fuori tutte insieme che ballano e restano in topless, a intervallare gli spettacoli.
Insomma bella serata. Se fosse qui nella Capitale sarebbe il mio locale preferito (gli manca solo l'american tour).



Passolungo - mi sembra di capire che sei andato a divertirti lontano da casa.
Giusto o sbagliato che sia io sono un sostenitore degli sconfinamenti.
Non sempre l'erba del vicino è la migliore ...ma almeno riusciamo a capire cosa coltiva nel giardino

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 07 dicembre 2016 20:28:34
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  22:22:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie passo.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  16:16:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Passolungo

Vi rimetto con piacere le mie impressioni.
Qualche giorno fa ho visitato questo locale per la prima volta: molto carino e ben amministrato. Oserei definirlo più "signorile" e anche "lussuoso" dei locali di Roma. Begli spazi ben curati. Cortesia e professionalità dello staff e delle ragazze. Una bartender che sa preparare da bere per davvero!!! Considerate che ho speso 50 euro di sole MIE consumazioni :D
Poi begli spettacoli frequenti (mi è rimasta impressa Samira), belle ragazze in generale (credo si chiamino Alessandra e Alessia altre due girls che mi hanno incuriosito). Bello anche lo spazio dei privè, coi divani comodi e larghi...privè fatto con Andrea, bella seccaccia biondina come piacciono a me :)
Carina anche l'idea della sexy disco, ovvero 3/4/5 ragazze fuori tutte insieme che ballano e restano in topless, a intervallare gli spettacoli.
Insomma bella serata. Se fosse qui nella Capitale sarebbe il mio locale preferito (gli manca solo l'american tour).



Passolungo - mi sembra di capire che sei andato a divertirti lontano da casa.
Giusto o sbagliato che sia io sono un sostenitore degli sconfinamenti.
Non sempre l'erba del vicino è la migliore ...ma almeno riusciamo a capire cosa coltiva nel giardino



...perfettamente d'accordo! Lo spirito è proprio questo, anche se considera che "sconfino" poco per vacanza e molto per lavoro...quindi si tratta di esperienze purtroppo limitate e brevi...
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  16:21:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Grazie passo.


...è un dovere...e un piacere!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  23:51:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera passo sono al bla bla ti saluto le gnocche!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 13 dicembre 2016 :  21:27:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Stasera passo sono al bla bla ti saluto le gnocche!!!


Spettacolo!! la prossima volta che salgo ti scrivo, così magari ci becchiamo! ;)
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  11:40:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Kevins
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 02 settembre 2017 :  22:20:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao sono nuovo,questo topic è ancora aperto?
In questo weekend ci siete stati al bla bla ?

Daie...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 settembre 2017 :  10:48:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Kevins

Ciao sono nuovo,questo topic è ancora aperto?
In questo weekend ci siete stati al bla bla ?



Cero che esiste ...ma è da un po' che non ho occasione di passare.
Lo ritengo anche un ottimo locale quindi DEVO proprio farci una visitina

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 04 settembre 2017 :  08:57:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo Locale Aperto e TOP di Parma

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Kevins
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 05 settembre 2017 :  21:44:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok, fatemi sapere se ci sono novità

Daie...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 05 settembre 2017 :  21:57:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Kevins

Ok, fatemi sapere se ci sono novità



ELENA non è una novità ma una bella conferma

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9547

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 settembre 2017 :  22:12:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera in zona a visitare il bla bla. Sempre bello come locale con tante gnazze

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 novembre 2017 :  01:35:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando sono in zona passo sempre a bere un drink. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bidonaro
Utente Base Daiana.it



17 Posts

Posted - 05 dicembre 2018 :  12:20:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi, qualche giorno fa sono passato al locale e, come sempre, mi sono trovato bene. saluti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 gennaio 2019 :  09:27:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up. Grazie a tutti per gli interventi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  13:44:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passato con un paio di amici poco tempo fa, in mezzo alla settimana. Si vedeva che l'organico non era forse al completo, ma la serata è sempre divertente! Al bar, sanno fare dei cocktails per davvero e quindi è piacevole anche solo passare per bere una cosa.
Gli spettacoli, con l'astuzia della discoteca e tutte le girls sul palo, sono comunque continui e la doccia, quando la ragaza esce con schiuma e spugnetta, per me è "arrapante"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 aprile 2019 :  16:13:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passolungo ...grazie per l'aggiornamento 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page