gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts |
Posted - 11 novembre 2011 : 17:05:35
PM
|
Spinto dalla curiosità, di ritorno dal monella, visto che ci sono passato davanti, il mese scorso di slancio ho deciso di farci una capatina.
Entro mi pare verso l’una, di giovedì sera, e mi trovo all’ingresso tutte le ragazze (7-8 a occhio) disponibili al bancone: beh non me l’aspettavo tanta disponibilità, ed in effetti non è un buon segnale sulla presenza di clienti: infatti, oltre il bancone, il vuoto…
Per prima cosa chiedo istruzioni al comandante: drink card, bevute a 10e, bevute alla ragazza 20e x 20 min, prive a 50e x 10 min, insomma tutto nella norma. Decido di andare a sedermi, la sala “principale” ha molti tavoli in stile vagamente west con protezioni laterali per una migliore privacy, mi pare di aver visto anche un palo.
Mi si avvicina una tipa che poi scopro essere quella almeno esteticamente più vicina ai miei canoni: Sara, bionda tinta, piccoletta, corpicino sodo anche se credo seno rifatto. Decido di accettare una consumazione, dopo averle chiesto ulteriori info mi mostra la “sala fumatori” al piano interrato, dove più tardi vedo entrare l’unico altro cliente incontrato, e dove la ragazza si lascia andare sia fumando e sia cercando di convicermi a privatizzare. I prive sono una paio di gabbiotti mi pare sempre in legno nella stessa sala, azz se non avessi già privatizzato al monella penso mi sarei lasciato convincere, sarei stato curioso di provare…
Tengo d’occhio l’orologio, non ho molta esperienza di night ma in precedenza mi era capitato di prolungare senza saperlo, e così prima dello scadere dei 20 min mi allontano con la scusa (peraltro vera) di voler vedere meglio le altre ragazze. La ragazza non ha problemi e accetta di buon grado la mia decisione di piantarla in asso, forse nel night in generale sono più comprensive dei lap…
Breve occhiata al restante parco ragazze: sudamericane, nazionalità varie ma non proprio delle fotomodelle, dopo il breve sondaggio con loro al bancone mi dileguo dopo neanche mezz’ora dall’ingresso, con la scusa (anch'essa vera) dell’ora tarda.
Giudizio complessivo: forse sono entrato nel momento sbagliato, ma la clientela era decisamente scarsa, il layout non è male, ragazze così così ma a una prima occhiata sembrano cortesi. Andrebbe valutato (anche il prive) con più calma, diciamo che per il momento per me è rimandato.
ps: il titolo del 3d parla di lap, ma io sono più propenso ad identificarlo come night... |
 |
|