Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ironia
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 06 marzo 2019 :  12:42:31  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM


Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se avete anche voi riscontrato nelle lapperine una pressochè totale mancanza di senso dell'umorismo. Mi spiego meglio: non parlo della battutina che può farle ridere, quella l'accettano volentieri, ma del fatto che per loro certi argomenti sembrano intoccabili.... non si può assolutamente scherzare su certe cose, pena delle solenni incazzature fino al punto di troncare un rapporto. Non mi vengono in mente esempio, ma spero abbiate capito cosa intendo.

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 06 marzo 2019 :  12:56:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' soltanto il metodo che USANO standard con il 99% dei clienti esattamente il 90% delle lappare. Piu diversa la situazione NIGHT dove il rapporto è diverso e puntano a imbrodolarti anche con la battuta e lo scherzo. LAP diciamo è proprio un MUST impugnare la tecnica..

IO non rido IO sono figa.. e certi argomenti li discutiamo se VA A ME e non a TE cliente..

Ovviamente poi succede che come in alcuni casi anche loro possono sporadicamente "innamorarsi" a quel punto DRITTI fino al loro stomaco picchiare pesante con cattiveria e farle soffrire a piu non posso almeno possono essere ripagate.

La differenza tra una vera LAPPARA di cui ne rimangono poche poche a livello italiano..

professionalità nel ballare sul palo
discretamente dolce e disponibile
scherzosa ed intelligente nell intraprendere conversazione
NON maleducata stile CAGNE e DONNE dell est...

My 2 Cents. Volevi che PARLAVO andresky? Tranquillo conosco il mondo LAP meglio del 99% degli utenti qua del Forum e sono disponibile a sparare sempre a ZERO. Buona Navigazione. Sparare a ZERO non significa lamentarsi o criticare ma bensi... spiegare la differenza tra una lap professionista vera ed una mezza busona dal culo grosso all età di 23 anni che si atteggia vicino al palo come se fosse una pianta di banano.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 06 marzo 2019 :  18:41:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ammazza Silver... fai paura
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 06 marzo 2019 :  18:45:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Ammazza Silver... fai paura


..mi sono spaventato anche io


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 06 marzo 2019 :  18:49:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Ammazza Silver... fai paura



no scherzo pero è PER essere chiari.
O meglio..

andiamo in un fkk ? perfetto molto fast..

andiamo in un lap ? ALT.. voglio servizio che se mi devi IMBRODOLARE almeno devi essere gentile etc etc.. sono molte cose che purtroppo rimangono in pochi locali LAP la cortesia.. tutto qua...

Come nei nights..

Nights ZONA Milano sempre trovato ragazze disponibili ed educate...
LAP ZONA Emilia idem.. molte professioniste del palo..

Ovviamente poi anche il RETRO cioè la table dance in privato deve offrire determinate emozioni..

sei una professionista? Beh devi esserlo in tutto e per tutto

dialogo
calore
sensualità

altrimenti vado con la barista di fronte del centro commerciale

è gratis e pesa 120 kg aauauua! scherzo.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page