Author |
Topic |
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 12 marzo 2019 : 13:19:12
PM
|
Gabriella lavora ancora qui? |
|
|
ildottore
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 13 marzo 2019 : 10:28:27
PM
|
quote: Originally posted by Monk
quote: Originally posted by ildottore
Nuova Promo per contrastare il locale accanto, l'S54, che fa lunedi e giovedi pomeriggio 30euri ma solo prive, 10 minuti, senza consumazione. Il Paradise include anche la consumazione cliente, ma non specifica la durata del prive. beh, l'offerta settimanale in zona Lanciano comincia a farsi interessante. la crisi spinge a cercare nuove soluzioni. ma questa offerta al Paradise è solo pomeriggio o anche sera?
30 Euro solo pomeriggio 10 minuti e non include la consumazione cliente, è la stessa del locale accanto, con un numero maggiore di ragazze e di livello più alto
il locale è aperto e vale la promo per tutti i pomeriggi? o solo in alcuni giorni? |
poi ti dico... ...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 13 marzo 2019 : 19:59:53
PM
|
Mercoledì e benerdì
Loredana ti amo |
|
|
schizzatore
Discepolo Daiana.it
392 Posts |
Posted - 15 marzo 2019 : 11:57:23
PM
|
ma belle fiole che ce sta andresky parla non fare l omertoso
|
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 15 marzo 2019 : 17:08:17
PM
|
E' un locale soft schizzatò.... o c'hai feeling di vecchia data p oppure sono rapporti fraterni con le ragazze (da bacino sulla fronte) |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 16 marzo 2019 : 12:11:27
PM
|
Check topic eseguito. Buona navigazione! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 18 marzo 2019 : 02:18:14
PM
|
V'è mai capitato che state in privè e dopo qualche minuto arriva er tizio a rompe che chiede se volete da beve? A me purtroppo è successo più de 'na volta, stranamente non è successo quando feci er privè da mezza piotta cò Gabriellona, forse perchè erano solo 10 minuti? Boh... |
Eh 'mbè... |
Edited by - lorenzitto on 25 aprile 2019 20:29:46 |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 19 marzo 2019 : 18:32:09
PM
|
Per i frequentatori: Selene è ancora presente nella formazione? c'è solo di sera o anche di pomeriggio' Thx! |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 19 marzo 2019 : 19:33:32
PM
|
Sì, c'è solo di sera. |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 20 marzo 2019 : 03:12:41
PM
|
meglio.... |
Eh 'mbè... |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 20 marzo 2019 : 21:23:40
PM
|
La promo funzia? |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
Posted - 25 marzo 2019 : 10:25:02
PM
|
CONTROLLO TOPIC ESEGUITO |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 26 marzo 2019 : 02:47:32
PM
|
Stò venerdì 29 tutti a vedesse Amandhona? O me ritrovo da solo cor locale vuoto? |
Eh 'mbè... |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 26 marzo 2019 : 08:51:54
PM
|
La seconda che hai detto |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 26 marzo 2019 : 15:58:30
PM
|
Vabbè, se vado ve faccio sapè! |
Eh 'mbè... |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 27 marzo 2019 : 21:17:00
PM
|
Mi si dice che il locale si sta ripopolando... |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 27 marzo 2019 : 21:28:56
PM
|
LETTO. Buona Serata. Check Done! |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 28 marzo 2019 : 00:54:58
PM
|
Ripopola? Ragazze nuove? O clienti che tornano? |
Eh 'mbè... |
Edited by - lorenzitto on 28 marzo 2019 00:55:10 |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 28 marzo 2019 : 09:41:33
PM
|
No news... fedelissimi attratti dalla promozione bisettimanale |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 31 marzo 2019 : 15:37:24
PM
|
E niente, venerdì notte arrivo alle 02:00 che ormai era sabato, grande e grossa caciara dello spettacolo che comincia alle 03:00 circa di Amandhona con follie varie & bagnate sul palco che dura più di mezz'ora, ma dopo le 04:00 scappa quindi non mi ci scappa il privè... Speriamo bene la prossima sennò se riesco salgo al nord e la vado a vedè là. |
Eh 'mbè... |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 31 marzo 2019 : 19:37:52
PM
|
Ragazze presenti? Niente Gabriellona? |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 31 marzo 2019 : 20:55:25
PM
|
Gabriellona e Selénne presenti, ma la prima sembra "sgonfiata" sul balcone, la seconda uguale a prima, ma ho scordato di chiedergli il numero... |
Eh 'mbè... |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 31 marzo 2019 : 21:02:51
PM
|
Che ci fai col numero? |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 31 marzo 2019 : 21:38:41
PM
|
qualcosa se fà... |
Eh 'mbè... |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 04 aprile 2019 : 23:19:39
PM
|
Chiedo gentilmente info su:
- Secchetta mora, molto alta e affascinante, di nome Valentina. Temo frigo. - Marlene, mi piace tantissimo di viso, ma mi provata in privè. Vale la pena? - Jennifer... sembra tanto disinvolta. Ma poi?
Grazie, Posso ricambiare visto che le altre le ho provate quasi tutte |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 05 aprile 2019 : 00:18:48
PM
|
TOPIC Controllato. Check Eseguito. Buona navigazione. |
|
|
ilpuerco
Discepolo Daiana.it
414 Posts |
Posted - 07 aprile 2019 : 13:45:26
PM
|
quote: Originally posted by Andresky
- Secchetta mora, molto alta e affascinante, di nome Valentina. Temo frigo. - Marlene, mi piace tantissimo di viso, ma mi provata in privè. Vale la pena? - Jennifer... sembra tanto disinvolta. Ma poi?
Grazie, Posso ricambiare visto che le altre le ho provate quasi tutte
ma lassa perde andre non butta soldi a sti posti perditempo e butta soldi l unica valida nse po piu tocca per il resto prova sempre a carica a pallettoni che se aprono sempre tutte le porte,,,...... |
Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi! Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda? Reverendo Bernocchi: Come prego? Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra? Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra. Mascetti: Antipodi! |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 09 aprile 2019 : 12:32:52
PM
|
Loredana amore mio |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 09 aprile 2019 : 17:59:26
PM
|
quote: Originally posted by ilpuerco
ma lassa perde andre non butta soldi a sti posti perditempo e butta soldi l unica valida nse po piu tocca per il resto prova sempre a carica a pallettoni che se aprono sempre tutte le porte,,,......
hòla ilpuerco...chi intendi con l'unica valida? Selene? Loredana? ...on ub'altra? e perchè nse po più tocca? Anche in pvt (se vuoi) se ci sono cose non pubblicabili...grazie!! (te lo chiedo perchè vorrei passare a rivisitare il locale, ma qualcosa mi frena sempre) |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 09 aprile 2019 : 18:02:18
PM
|
Marlene....bella |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 09 aprile 2019 : 18:36:31
PM
|
Balla? |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 09 aprile 2019 : 18:38:38
PM
|
Passolungo, non é cambiato niente rispetto al passato (perlomeno il passato recente). |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 09 aprile 2019 : 22:23:31
PM
|
Be' Andry, balla il minuetto, come definizione mutuata da un valente forumista |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 10 aprile 2019 : 19:37:25
PM
|
Speravo almeno in una baciata |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 11 aprile 2019 : 14:34:58
PM
|
Controllo Topic Eseguito. Buona navigazione. |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 15 aprile 2019 : 13:48:04
PM
|
...Marlene ...privettata circa sei mesi fa...che dire è una ragazza molto dolce e carina secondo me vale la pena, si apprezza la sua gentilezza e fisicamente niente male....il tutto sempre nei limiti del consentito....quote: Originally posted by Passolungo
quote: Originally posted by ilpuerco
ma lassa perde andre non butta soldi a sti posti perditempo e butta soldi l unica valida nse po piu tocca per il resto prova sempre a carica a pallettoni che se aprono sempre tutte le porte,,,......
hòla ilpuerco...chi intendi con l'unica valida? Selene? Loredana? ...on ub'altra? e perchè nse po più tocca? Anche in pvt (se vuoi) se ci sono cose non pubblicabili...grazie!! (te lo chiedo perchè vorrei passare a rivisitare il locale, ma qualcosa mi frena sempre)
|
Ubi Major minor cessat |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 15 aprile 2019 : 13:52:51
PM
|
Com'è la situazione il venerdì pomeriggio? Vale la pena? |
Ubi Major minor cessat |
|
|
ildottore
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 18 aprile 2019 : 09:49:16
PM
|
ieri pomeriggio la situazione al Paradise era molto buona, 5 clienti e 7-8 ragazze, tutte di buon livello, c'è solo l'imbarazzo della scelta.. e un ottimo prive con Lori a 30 euro è una soddisfazione. comment: tornarci! |
poi ti dico... ...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 18 aprile 2019 : 11:32:10
PM
|
ieri pomeriggio la situazione al Paradise era molto buona, 5 clienti e 7-8 ragazze, tutte di buon livello, c'è solo l'imbarazzo della scelta.. e un ottimo prive con Lori a 30 euro è una soddisfazione. comment: tornarci!
Le ragazze più numerose dei clienti e la situazione è buona? Mah. |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 18 aprile 2019 : 11:41:32
PM
|
Adesso che mi ci fai pensare, è da tantissimo tempo che non vedo un locale dove i clienti superano le ragazze. Forse il sabato sera al centro... ma per il resto un "pareggio" o giù di lì è evidentemente accettabile per quel che riguarda gli incassi. Di pomeriggio poi non ci si può aspettare di più.
Il Paradise secondo me è il classico "buon compromesso" e con la promozione lo è ancor di più. Ragazze belle, poco sport in generale, ma se si ha una fidelizzata qualche soddisfazione arriva... posto arioso, buona musica, zero difficoltà di parcheggio. A 30 euro vale ben più di una visita. |
|
|
ildottore
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 18 aprile 2019 : 12:29:28
PM
|
quote: Originally posted by vbman
ieri pomeriggio la situazione al Paradise era molto buona, 5 clienti e 7-8 ragazze, tutte di buon livello, c'è solo l'imbarazzo della scelta.. e un ottimo prive con Lori a 30 euro è una soddisfazione. comment: tornarci!
Le ragazze più numerose dei clienti e la situazione è buona? Mah.
beh, scusa, perchè no? tante ragazze - tanta scelta e non devi nemmeno aspettare che si libera la tua preferita.. dal punto di vista "cliente" la situazione mi pare perfetta. a 30 euro poi... se è, per il gestore, si farà i suoi conti.. |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 18 aprile 2019 : 15:29:54
PM
|
Ok grazie sono ottime motivazioni...è la situazione che più preferisco. |
Ubi Major minor cessat |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 18 aprile 2019 : 19:26:52
PM
|
quote: Originally posted by vbman
Le ragazze più numerose dei clienti e la situazione è buona? Mah.
beh, scusa, perchè no? tante ragazze - tanta scelta e non devi nemmeno aspettare che si libera la tua preferita.. dal punto di vista "cliente" la situazione mi pare perfetta. a 30 euro poi... se è, per il gestore, si farà i suoi conti..
Che tu sia contento lo comprendo perfettamente. Che siano contente le ragazze ho i miei dubbi. Fra loro c'è spesso rivalità e gelosia. Il cliente si trova in mezzo e prende i cazzotti. |
|
|
lupo77
Esploratore Daiana.it
276 Posts |
Posted - 21 aprile 2019 : 22:03:49
PM
|
Di Loredana ke mi dite sempre sulle sue a l’angoletto |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 21 aprile 2019 : 22:10:32
PM
|
No... simpatica, ma intoccabile. |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 22 aprile 2019 : 12:47:13
PM
|
Intoccabile?!? in che senso? |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 22 aprile 2019 : 13:42:47
PM
|
Nel senso che per suoi motivi personali (facilmente intuibili) non si concede più come una volta... ma i suoi privè sono sempre buoni e lei continua a lavorare con professionalità. |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 22 aprile 2019 : 14:01:49
PM
|
Nel senso che per suoi motivi personali (facilmente intuibili) non si concede più come una volta... ma i suoi privè sono sempre buoni e lei continua a lavorare con professionalità.
ah! non l'avrei mai definita sportiva! ...a parte un paio di occasioni, con lei non avevo mai approfondito più di tanto, quindi non mi accorgerò della differenza |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 22 aprile 2019 : 17:15:06
PM
|
quote: Originally posted by Passolungo
Nel senso che per suoi motivi personali (facilmente intuibili) non si concede più come una volta... ma i suoi privè sono sempre buoni e lei continua a lavorare con professionalità.
ah! non l'avrei mai definita sportiva! ...a parte un paio di occasioni, con lei non avevo mai approfondito più di tanto, quindi non mi accorgerò della differenza
in effetti, attualmente è l'emblema della sedentarietà |
|
|
lupo77
Esploratore Daiana.it
276 Posts |
Posted - 22 aprile 2019 : 23:22:40
PM
|
Facilmente intuibili ke significa facci capire |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 23 aprile 2019 : 17:30:58
PM
|
VIETATO SEGNALARE PORTNOSTARS ED OSPITI IN PUBBLICO SUI LOCALI NON PARTNERS. VIETATISSIMO |
|
|
Fondocorsa
Esploratore Daiana.it
292 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 13:01:53
PM
|
Ho letto nello spazio dedicato alla classifica lappers che Maddalena si è definitivamente ritirata: è ancora valida questa notizia? Le altre della sua comitiva sono sempre presenti nonostante la sua defezione? |
Peccati di fregna, Iddio non li segna! |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 13:15:17
PM
|
S, ha smesso. Non so chi intendi per "quelle della sua comitiva". Qui c'è la cugina e la sorella della cugina 😊. Tamara sta sl Poppea e Selene scrivono sia tornata al Poppea, ma fino a pochissimo tempo fa io l'ho vista qui di sera |
|
|
Fondocorsa
Esploratore Daiana.it
292 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 13:19:14
PM
|
Intendevo Selene e le cugine. Vorrei provare la piccolina, in mancanza di Maddalena. |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 13:46:19
PM
|
quindi a quanto ho capito, Selene sta ancora qui e solo di sera, vero? |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 13:52:31
PM
|
Non lo so. La settimana scorsa c'era. in un altro thread un utonto scrive che si è trasferita. |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 13:55:22
PM
|
Non lo so. La settimana scorsa c'era. in un altro thread un utonto scrive che si è trasferita.
eh ho visto, ma qui la promozione c'è ancora, mercoledì e venerdì pomeriggio? |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 13:59:17
PM
|
sì, 30 euro ingresso e privè da dieci. |
|
|
ildottore
Esploratore Daiana.it
Italy
174 Posts |
Posted - 24 aprile 2019 : 14:42:47
PM
|
quali sono le cugine di Maddalena? come si chiamano? |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 25 aprile 2019 : 17:00:44
PM
|
Una, dovrebbe essere Michelle, brunetta con seno importante |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 25 aprile 2019 : 19:36:53
PM
|
Delle cuggine non sapevo gnente. Venerdì chiamo e vediamo se è vero che Selénne s'è trasferita altrove. Me state a fà venì i dubbi! |
Eh 'mbè... |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 25 aprile 2019 : 19:49:26
PM
|
chiedo anche qui info. Loredana e Selene ci sono sempre la sera? consigliereste il privè con loro o con chi altri? |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 25 aprile 2019 : 19:57:52
PM
|
Ci sono sempre. Lory sempre bella tonica, Selene la trovo un po' mozzarellona in viso. Segnalo Valentina, giovane new entry dal culo stellare... é ancora casta e pura, ma farò di tutto per trascinarla nel vortice del peccato |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 25 aprile 2019 : 20:01:23
PM
|
Ci sono sempre. Lory sempre bella tonica, Selene la trovo un po' mozzarellona in viso. Segnalo Valentina, giovane new entry dal culo stellare... é ancora casta e pura, ma farò di tutto per trascinarla nel vortice del peccato
...qui allora si impone un ritorno a breve. Evviva le caste e pure che cambiano idea |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 25 aprile 2019 : 20:12:12
PM
|
Le donne si dividono in mignotte e pure; le mignotte so mignotte e le pure... pure! |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 25 aprile 2019 : 20:28:42
PM
|
Pure o purè, sempre 'bbene è! |
Eh 'mbè... |
|
|
lapperino
Novizio Daiana.it
16 Posts |
Posted - 27 aprile 2019 : 08:12:20
PM
|
scusate ma alla fine hanno deciso di tenerlo chiuso il sabato pomeriggio? |
Jjjjjjjjjjj |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 27 aprile 2019 : 11:44:42
PM
|
dal sito sembra sia aperto...ma ti consiglio di chiamare! |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 27 aprile 2019 : 13:12:22
PM
|
Sembra che la situazione pomeridiana sia migliorata visitina al locale venerdì scorso presenti 7 ragazze tranne Loredana mi sembravano tutte nuove. ..appena entrato ,verso le 17.30 c'erano 5 clienti non passano neanche 5 Min che si avvicina Anais piccoletta quinta di seno naturale e mi porta su per un prive....che si rileva standard troppo da manuale ....ma nel complesso piacevole. .. |
Ubi Major minor cessat |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 27 aprile 2019 : 14:07:30
PM
|
Anais è la sorella di Michelle (Elena)... le cugine di Maddalena. Precisazione per chi chiedeva info a riguardo |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
Posted - 27 aprile 2019 : 17:54:50
PM
|
UP. Check Topic Discussione Eseguito. |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 28 aprile 2019 : 15:55:34
PM
|
parentopoli? |
Eh 'mbè... |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 29 aprile 2019 : 15:50:13
PM
|
beh la bellezza è sicuramente un fattore genetico...chissà se lo è anche la sportività o sopratutto, la sensualità |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 29 aprile 2019 : 19:36:09
PM
|
Il gene delle tette ce l'hanno di sicuro in quella famiglia... |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 29 aprile 2019 : 20:52:10
PM
|
Mmmh. ...per la sensualità c'è ancora molto da lavorare ma la girl e giovane. ....la sportività e nella media....Del localequote: Originally posted by Passolungo
beh la bellezza è sicuramente un fattore genetico...chissà se lo è anche la sportività o sopratutto, la sensualità
|
Ubi Major minor cessat |
|
|
Fondocorsa
Esploratore Daiana.it
292 Posts |
Posted - 30 aprile 2019 : 07:59:22
PM
|
La bellezza non manca in famiglia, ma in termini assoluti, Maddalena e la cugina ritiratasi tempo fa (della quale non ricordo il nome) sono distanti anni luce dalle rappresentanti ancora in attività. |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 30 aprile 2019 : 16:46:18
PM
|
quote: Originally posted by Fondocorsa
La bellezza non manca in famiglia, ma in termini assoluti, Maddalena e la cugina ritiratasi tempo fa (della quale non ricordo il nome) sono distanti anni luce dalle rappresentanti ancora in attività.
...insomma mai na gioia |
|
|
Fondocorsa
Esploratore Daiana.it
292 Posts |
Posted - 30 aprile 2019 : 21:35:33
PM
|
È un’amara considerazione che sottende l’esegesi del declino di questo genere di locali: le novità non valgono gli addii! |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 01 maggio 2019 : 23:58:54
PM
|
Check topic eseguito. Buona navigazione! |
|
|
Virtus
Esploratore Daiana.it
155 Posts |
Posted - 02 maggio 2019 : 15:10:43
PM
|
ma è aperto di pom? ci sono promozioni? chi è rimasto di ragazze? |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 02 maggio 2019 : 19:00:01
PM
|
quote: Originally posted by Fondocorsa
È un’amara considerazione che sottende l’esegesi del declino di questo genere di locali: le novità non valgono gli addii!
...ti posso confermare che sul "...sottende l'esegesi..." mi sono quasi commosso |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 03 maggio 2019 : 15:10:15
PM
|
Pomeriggio aperto il mercoledì e venerdì 30e ingresso e Prive .....sono circa sette girl a parte Loredana tutte news |
Ubi Major minor cessat |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 03 maggio 2019 : 15:15:38
PM
|
Non ho avuto tempo di privettarle tutte fin ora Loredana ed Anais molto ma molto diverse |
Ubi Major minor cessat |
|
|
lupo77
Esploratore Daiana.it
276 Posts |
Posted - 03 maggio 2019 : 15:17:47
PM
|
E con quale ti sei trovato meglio |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 03 maggio 2019 : 15:31:37
PM
|
Secondo me Loredana è il top ad oggi Anais è giovane e con poca esperienza ma possied una quinta niente male... |
Ubi Major minor cessat |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 03 maggio 2019 : 15:32:52
PM
|
...da privettarle entrambe.... |
Ubi Major minor cessat |
|
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it
811 Posts |
Posted - 03 maggio 2019 : 16:22:07
PM
|
quote: Originally posted by Memoniko
Secondo me Loredana è il top ad oggi Anais è giovane e con poca esperienza ma possied una quinta niente male...
...mi sembra che abbiano argomenti validi entrambe |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 03 maggio 2019 : 22:03:41
PM
|
Loredana, Valentina, Ruby, Claudia, Rebecca... e la sera Gabriella e Selene. Ce ne sono anche altre carine che adesso dimentico, ma in generale il locale è ben fornito. |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 04 maggio 2019 : 09:06:47
PM
|
Ma qualche parente de Gabriellona? |
Eh 'mbè... |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 08 maggio 2019 : 12:10:14
PM
|
Da provarle tutte!...quote: Originally posted by Andresky
Loredana, Valentina, Ruby, Claudia, Rebecca... e la sera Gabriella e Selene. Ce ne sono anche altre carine che adesso dimentico, ma in generale il locale è ben fornito.
|
Ubi Major minor cessat |
|
|
Memoniko
Esploratore Daiana.it
Italy
70 Posts |
Posted - 08 maggio 2019 : 12:12:38
PM
|
Ne ho visto una nuova molto alta e possente e mora ma non mi ricordo il nome....merita.cmq |
Ubi Major minor cessat |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 08 maggio 2019 : 12:21:03
PM
|
Penso Rebecca |
|
|
Colossus
Staff Daiana.it
13940 Posts |
Posted - 08 maggio 2019 : 13:38:24
PM
|
Controllo Topic Eseguito |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 08 maggio 2019 : 15:14:38
PM
|
Rebecca chi? |
Eh 'mbè... |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 08 maggio 2019 : 20:28:59
PM
|
Non è quella Rebecca che pensi te... questa è nuova.
Due new entry mi dicono in questo locale:
Denise, alta moretta e capello corto. Pare molto carina
Corina: biondina occhialuta... non male. |
|
|
TempestainMovimento
Esploratore Daiana.it
99 Posts |
Posted - 08 maggio 2019 : 20:37:47
PM
|
...se è la Denise ex Scalo San Lorenzo chapeau! grandissimo colpo. Se la tira parecchio ma sicuramente è di altissimo livello |
Edited by - TempestainMovimento on 09 maggio 2019 12:02:57 |
|
|
schizzatore
Discepolo Daiana.it
392 Posts |
Posted - 09 maggio 2019 : 11:52:01
PM
|
è esattamente lei....infatti bel colpo sperem che rimane e inizia a fare qualche serata .... |
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio |
|
|
TempestainMovimento
Esploratore Daiana.it
99 Posts |
Posted - 09 maggio 2019 : 12:02:21
PM
|
...ai tempi di Scalo però non faceva spettacoli, solo privè che spesso erano lunghissimi! viveva di rendita sia grazie alla sua bellezza sia alla poca concorrenza delle sue colleghe. Avrà bevuto ettolitri di prosecco |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 09 maggio 2019 : 12:40:15
PM
|
Capatina di sfuggita ieri sera: alta, carnagione scura, capello molto corto con ciuffone centrale a coprire un pò gli occhi, qualche tatuaggio, bel sorriso, pocco seno e bel sederino. Sembra però una nuova, non una vecchia volpe... ma magari gioca a fare la novizia. |
|
|
smanolas
Discepolo Daiana.it
Italy
580 Posts |
Posted - 09 maggio 2019 : 12:47:44
PM
|
Skizzo anche qui a figa |
E allora sotto. |
|