Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 ELITE 2 (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 30 settembre 2015 :  12:23:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti ringrazio Scarface... vorrei andare ... ma non sono mai stato.. tienimi aggiornato tu larissa.. grazie
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 18 ottobre 2015 :  14:34:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vorrei segnalare anche qui per i cultori dei bei fondoschiena il rientro di simpatia janet al elite ex paradise probabilmente ha finito i soldi e l amore.....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 18 ottobre 2015 :  23:46:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo la bellezza accecante di Janet, che con me peraltro è sempre stata molto simpatica. Oltretutto, è una delle poche di questo locale che non viene a fare pressing asfissiante per chiedere consumazioni. Uno dei motivi per cui frequento pochissimo questo locale è appunto il forcing delle tipe, che nemmeno il Barcellona di Guardiola...
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 19 ottobre 2015 :  09:56:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi mi sa' descrivere questa Janet, visto che forse ci passo domani sera?dite che ne vale la pena?
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 20 ottobre 2015 :  13:28:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fisicamente si ma prendici una cosa da bere e basta al privee un amico serio ce andato e tipo la venere del botticelli guardare ma non toccare.....gran fondoschiena gran fisico ma poca sostanza.....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 20 ottobre 2015 :  23:24:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aò, si vede che le sto simpatico. Fatto privé divertente :)
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 21 ottobre 2015 :  18:10:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buon per te bisogna capire che intendi per divertente o meno

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 22 ottobre 2015 :  00:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiaro. Ognuno valuta in base ai propri parametri. Io parto dal presupposto che oltre certi limiti non si può andare.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 ottobre 2015 :  14:05:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E VORREI VEDERE IL CONTRARIO...........
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 08 novembre 2015 :  20:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre presente Larissa? è un mio pallino... grazie
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 25 novembre 2015 :  13:23:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi narrano delle gesta di un atale ania gran sgnacchera modello yespica ??? information please

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 25 novembre 2015 :  15:57:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X gesta cosa intendi?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 25 novembre 2015 :  19:37:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che e na gran gnokka che assomiglia alla yespica e visto il costo del locale volevo sapere se era veramente assomigliante alla yespica

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 25 novembre 2015 :  20:27:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L entrata costa 20 Euro con consumazione come gli altri....e te la vai a vedere livello da solo

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  19:33:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
so tuto del locale scarface volevo solo sapere se qualcuno c' era già passato o meno

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ErMejoDeStaCitta
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  22:10:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se Ania è quella che penso io, cioè una biondina che in continuazione Roma-Bucarest, è a mio avviso una bellissima ragazza, magrolina, bel viso e sorriso, per il prive non ti so dire visto che non l'ho mai provata
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 27 novembre 2015 :  13:51:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bene me dicevano modello yespica ?? ma non me pare mesà....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 28 novembre 2015 :  13:44:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
report dal elite diciamo che ne è valsa la pena ci sono tre superlapper janet con un body col fisico scolpito da ore di palestra ha un fondochiena abissale peccato che non ride mai e sta sempre incassata stessa cosa dicasi di rebecca l unica nota positiva per lei sono le tette tutto il resto e da buttare al cesso simpatica come janet , trovato morena ex katia morgan ex pussycat e paradise se rimessa in forma gli manca ancora un po ma bello spettacolo e lei sempre figa una delle migliori rimane smepre monik fisicamente una spanna sopra alle precedenti beato chi la schizza !!!!

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ErMejoDeStaCitta
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 07 dicembre 2015 :  23:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno conosce le gemelle Evelin e Chery pubblicizzate sulla pagina facebook dell'élite che saranno ospiti domani 8 dicembre?
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  13:27:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mai sentite me sa de sola ....e potrebbero esse due ex pascia che se somigliano assai forse.... mmmmmhhhh perche oggi elite è aperto me pensavo che il doublepoint se fosse stufato de apri a buffo i giorni de festa ce crisi ve???

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 06 gennaio 2016 :  12:05:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E fu cosi che tornai all elite dopo tanto tempo vorrei dire che ce un italiana tale ilary 20 max 23 anni ma una fi.a f.ga che era tanto di quel tempo che no se ne vedevano nonche ce sempre monik un passo avanti alle altre

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio

Edited by - schizzatore on 06 gennaio 2016 13:05:31
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 06 gennaio 2016 :  15:06:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con la calza della Befana è tornata la Marshmallow con la F maiuscola.
Ho l'impressione che l'Elite2 scalerá molte posizioni tra i locali di Roma.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 06 gennaio 2016 :  16:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esattamente ha molte novità interessanti e donne molto belle ha fatto un ottimo mercato è costoso come posto ma ne vale la pena questa ilary è veramente carina

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 07 gennaio 2016 :  09:46:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno e auguri a tutti quanti!
Avrei due domande: come e' fisicamente questa Ilary?peraltro sono andato sul sito ma nel programma non ho trovato il suo nome, forse e' una new entry di questa settimana...e' di roma? e poi chi sarebbe la Marshmallow con la F maiuscola...???
grazie per le info
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 07 gennaio 2016 :  10:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ilary di roma mai vista per quanto mi riguarda ma quando vai al locale te ne accorgi sicuramente di lei .....e una F maiuscola

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

devil
Utente Base Daiana.it

Italy
95 Posts

Posted - 07 gennaio 2016 :  10:27:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Schizzatore grazie per le info! Non sono mai stato all'Elite, perché dici che è costoso come posto? Vista la zona in pieno centro suggerimenti sul dove parcheggiare?
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 07 gennaio 2016 :  12:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
attaccato al locale e stai bene la be e piu dispendioso degli altri posti su tiburtina e settebagni sicuramente

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 07 gennaio 2016 :  17:00:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by schizzatore

ilary di roma mai vista per quanto mi riguarda ma quando vai al locale te ne accorgi sicuramente di lei .....e una F maiuscola



No, è un ritorno sui palchi romani.
C'è chi se l'è fatta sfuggire, ma sai, a volte abituato il palato ai Mititei accompagnati dalla Ciuc non si apprezza il caviale accompagnato dallo Chardonnay.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 07 gennaio 2016 :  18:40:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by devil

Schizzatore grazie per le info! Non sono mai stato all'Elite, perché dici che è costoso come posto? Vista la zona in pieno centro suggerimenti sul dove parcheggiare?


Io di solito parcheggio in piazza S.S. Apostoli. L'ingresso costa 20€.
Go to Top of Page

devil
Utente Base Daiana.it

Italy
95 Posts

Posted - 07 gennaio 2016 :  19:05:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie per le info
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 08 gennaio 2016 :  13:01:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sul programma ho letto il nome di larissa, ma la ex paradise? grazie
qualcuno ha fatto prive con lei? ancora grazie
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 gennaio 2016 :  13:32:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Com'é sta larissa?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 08 gennaio 2016 :  14:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Virtus

sul programma ho letto il nome di larissa, ma la ex paradise? grazie
qualcuno ha fatto prive con lei? ancora grazie


dipende a chi ti riferisci, la Larissa dell'Elite e' carina, ex Paradise e grande amica di Janet, segni particolari tette spettacolari naturali ma prive' provata in prima persona ai tempi del Paradise.
poi c'e' la Larissa sempre ex Paradise, bionda passata dal chirurgo per dare una gonfiatina ai seni, che ha lavorato al Poppea fino ad un annetto fa ma che ha attaccato il perizoma al chiodo.

Finiti i soldi, finito l'amore .

Edited by - Bada Bing on 08 gennaio 2016 14:01:51
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 08 gennaio 2016 :  14:34:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io intendo quella ex paradise e prima ancora ex blanko...
non so di chi è amica ahhaah
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 08 gennaio 2016 :  14:44:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by Virtus

sul programma ho letto il nome di larissa, ma la ex paradise? grazie
qualcuno ha fatto prive con lei? ancora grazie


dipende a chi ti riferisci, la Larissa dell'Elite e' carina, ex Paradise e grande amica di Janet, segni particolari tette spettacolari naturali ma prive' provata in prima persona ai tempi del Paradise.
poi c'e' la Larissa sempre ex Paradise, bionda passata dal chirurgo per dare una gonfiatina ai seni, che ha lavorato al Poppea fino ad un annetto fa ma che ha attaccato il perizoma al chiodo.

bada bing ma la prima larissa che hai detto é x caso mora e super gnocca con tatuaggio piccolo sul braccio?

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 08 gennaio 2016 14:45:20
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 08 gennaio 2016 :  17:26:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Virtus

io intendo quella ex paradise e prima ancora ex blanko...
non so di chi è amica ahhaah


allora la prima che ha detto è lei....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 08 gennaio 2016 :  19:39:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by Virtus

sul programma ho letto il nome di larissa, ma la ex paradise? grazie
qualcuno ha fatto prive con lei? ancora grazie


dipende a chi ti riferisci, la Larissa dell'Elite e' carina, ex Paradise e grande amica di Janet, segni particolari tette spettacolari naturali ma prive' provata in prima persona ai tempi del Paradise.
poi c'e' la Larissa sempre ex Paradise, bionda passata dal chirurgo per dare una gonfiatina ai seni, che ha lavorato al Poppea fino ad un annetto fa ma che ha attaccato il perizoma al chiodo.

bada bing ma la prima larissa che hai detto é x caso mora e super gnocca con tatuaggio piccolo sul braccio?


sinceramente il tatuaggio proprio non me lo ricordo, il mio sguardo era attratto solo dalle supertette biologiche , ai tempi del Paradise era castano bionda ora non so

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 09 gennaio 2016 :  08:47:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Larissa ex Blanko e poi ex Paradise, ai tempi del blanko in privé faceva divertire assai. Poi non l'ho più testata. Quell'altra è incinta ed ha smesso da oltre un anno.
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 11 gennaio 2016 :  10:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie laplover79... eri lei che cercavo..
peccato che il locale sia aperto solo di sera... e pure scomodo per parcheggia... ma ci devo assolutamente fare un salto..
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 11 gennaio 2016 :  12:14:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
guarda che tante volte trovi il parcheggio vicino all entrata del locale lei ce la trovi che ti aspetta vicino alla cassa a braccia conserte ....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ErMejoDeStaCitta
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 20 gennaio 2016 :  21:11:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho notato nella lista presente sul sito una new entry, Oxana, qualcuno ha info su questa ragazza? Merita andare a vedere com'è?
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 21 gennaio 2016 :  00:44:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ErMejoDeStaCitta

Ho notato nella lista presente sul sito una new entry, Oxana, qualcuno ha info su questa ragazza? Merita andare a vedere com'è?


ragazza carina: e' una riccetta moretta molto educata e simpatica, bel fisico, ti deve piacere il genere non e' una che appena la vedi ti fa venire voglia di fare prive' .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 25 gennaio 2016 :  13:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno stasera ci passa qui?? bada bing ci sei vorrei trovare un cicerone che mi guidi nel girone dantesco del elite

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 25 gennaio 2016 :  14:58:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
basta con la solita minestra stasera me butto dalla finestra e atterro all'Elite, sono curioso di fare quattro chiacchiere e/o prive' con queste new entry

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 27 gennaio 2016 :  11:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a piazza venezia non me fanno entra col trattore senno ce venivo pure io .....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 27 gennaio 2016 :  19:27:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

basta con la solita minestra stasera me butto dalla finestra e atterro all'Elite, sono curioso di fare quattro chiacchiere e/o prive' con queste new entry



Per una certa New Entry bisogna ormai prendere il numeretto, vero vecchio mio?

P.S.
Ci sarebbero 2 o 3 gestori che si stanno mangiando le mani per l'occasione persa.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ErMejoDeStaCitta
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  23:23:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi mi consigliate per 10 minuti di gloria in questo locale? Mmmmh
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  11:15:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dipende da cosa cerchi ??

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ErMejoDeStaCitta
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  15:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una bella lapperina da copertina, ma che non sia eccessivamente anti-sportiva, insomma buona un prive one shot
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  16:54:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cambia locale privee troppo visibili niente one shot se te voi fa n giretto co una bella e carina ce stanno monik ilary janet michela pure ramona

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 07 febbraio 2016 :  01:58:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come sò fatti i camerini?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 07 febbraio 2016 :  14:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nso camerini stai al passaggio delle donne che rientrano nei camerini quindi stai a vistissima

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

robinson
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 10 febbraio 2016 :  16:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Barbie è ancora li?
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 10 febbraio 2016 :  17:47:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Robinson mi sa che ti sei fermato ad un po di tempo fa.....se cerchi ancora barbie

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  10:14:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amberpò de tempo fa

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 11 febbraio 2016 :  20:21:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Barbie me sa che sta in tour in Giapppne. Sei mesi l'anno lavora lì...
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 12 febbraio 2016 :  17:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma quale tour mo grossi mantenimenti cia fa la dama di compagnia ad un facoltoso attempato

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  02:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che avete deciso? Non c'annate più?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  19:08:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c hai ragione oggi vado ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 febbraio 2016 :  22:47:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se trovi qualche novità ho qualcuna privettabile facci sapere

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  11:43:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Se trovi qualche novità ho qualcuna privettabile facci sapere



Con la mancanza di privacy che caratterizza i camerini di questo locale ha poco senso segnalare qualcuna privettabile.
Sinceramente con qualunque ragazza, anche ben disposta, fare privé all'Elite non è assolutamente consigliabile.
I camerini sono lungo il corridoio che porta allo spogliatoio delle ragazze, quindi il via vai è continuo, con delle presunte tendine a striscioline che non coprono assolutamente nulla.
Come se questo non bastasse ogni tanto un vecchietto fa un giro di controllo, praticamente inutile data la mancanza di intimità.
Da bocciare.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  12:01:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Odio questi locali così...ma che è un carcere? Nn c'è neanche la possibilità pagando di più di andare in qualche stanza più riservata tipo pascià x intenderci?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  12:17:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Odio questi locali così...ma che è un carcere? Nn c'è neanche la possibilità pagando di più di andare in qualche stanza più riservata tipo pascià x intenderci?



Che io sappia no (ma non mi sono informato). E comunque al Pasciá, anch'esso poco consigliabile per i privé, sono messi meno peggio. I camerini sono uno di fronte all'altro, ma almeno non c'è l'andirivieni continuo (lo spogliatoio è dall'altra parte) e né il controllo asfissiante della proprietá.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 23 febbraio 2016 12:18:43
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  12:37:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che poi il locale avrebbe anche ragazze interessanti, ma l'estrema morigeratezza impedisce al locale di essere troppo frequentato.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  12:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Morigerate......non certo di loro Dedalus......

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  13:23:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ierisera son stato lì be posso avvalorare la tesi di dedalus l unico privee un po piu in disparte è l'egitto comunque locale sempre uguale cameriere col cronometro come bolt alla partenza dei 200 mt a cadenza svizzera viene a chiedere se porta qualcos altro o senno te devi da alzare molte ex conoscenti ex paradise vedi janet monik rebecca bianca aida e qualche bella cavalla del posto non male pero mi dicono che pieno regime da giovedi a sabato viste oltre le sopracitate giorgiana michela diana

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 23 febbraio 2016 :  14:31:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Morigerate......non certo di loro Dedalus......



Tanto se è il locale o la ragazza il risultato per il cliente è lo stesso.
Purtroppo se è il locale non hai neanche la speranza che cambiando ragazza cambi anche il risultato.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 11 marzo 2016 :  19:17:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera lo va? Ci sarà da divertirsi......novità?????

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 12 marzo 2016 :  12:41:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aoooo io ve dico che parigi val bene una messa io me pio la mia candela con la stoppicciolo bello dritto e vado a vede se qualcuna la volesse accende ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 23 marzo 2016 :  12:09:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato all'Elite, livello bellezza delle ragazze molto alto, tra l'altro ho rivisto dopo tanti anni una ragazza di sala del Paradise molto manza e molto bona di cui mi sfugge il nome, piu' le varie Monik, Ilary, Larissa & Janet, Giorgiana ed altre ancora molto carine. Tasso di coinvolgimento negli spettacoli un filino sotto la media, alcune passano dai (pochi) clienti mentre altre no. Concessioni nel prive' sotto la media, ma forse sono sfortunato o me le capo io dal mazzo...

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 23 marzo 2016 :  16:59:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vabbe bada il privee del elite e molto effimero come valore ci deve essere una potenza divina la ficca che te fa convola il sangue tutto la e poi decide lui senza razionalita.... per il resto concordo con la tua disamina tecnica ...

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 marzo 2016 :  12:47:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Bada B. per la rece ed infosss ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  11:25:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma é aperto nel pomeriggio?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  11:26:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  13:59:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ma é aperto nel pomeriggio?



Comunque se c’è da firmare una petizione al gestore del locale per tenerlo aperto anche di pomeriggio, come lo era a suo tempo l’Elite 1, anche magari anche solo due o tre pomeriggi la settimana, eccomi qui disposto a sottoscriverla. Non fosse altro che per avere qualche possibilità di trovare almeno una volta libera chi dico io!!!


Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  14:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dedalus chi sarebbe la tua preferita? Facci sentire i tuoi gusti anche in pvt se vuoi.....Ma guarda che se apre il pone la troveresti occupata snche in quei momenti

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  14:33:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Dedalus chi sarebbe la tua preferita? Facci sentire i tuoi gusti anche in pvt se vuoi.....Ma guarda che se apre il pone la troveresti occupata snche in quei momenti



legge empirica del caso:
in una serie di prove, ripetute un gran numero di volte, eseguite tutte nelle stesse condizioni, la frequenza <<tende>> ad assumere valori prossimi alla probabilità dell’evento e, generalmente, l’approssimazione è tanto maggiore quanto più numerose sono le prove eseguite.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  14:38:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ma é aperto nel pomeriggio?



Comunque se c’è da firmare una petizione al gestore del locale per tenerlo aperto anche di pomeriggio, come lo era a suo tempo l’Elite 1, anche magari anche solo due o tre pomeriggi la settimana, eccomi qui disposto a sottoscriverla. Non fosse altro che per avere qualche possibilità di trovare almeno una volta libera chi dico io!!!





A parte gli scherzi data la posizione centrale non è che manchi la gente in zona di giorno, magari per un po' di relax dell'uscita dall'ufficio, oppure il turista che invece del soldino nella fontana vuol lanciare il soldone alla p... ehm ... dolce fanciulla in fiore!


Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 30 marzo 2016 15:27:55
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  18:47:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ma é aperto nel pomeriggio?



Comunque se c’è da firmare una petizione al gestore del locale per tenerlo aperto anche di pomeriggio, come lo era a suo tempo l’Elite 1, anche magari anche solo due o tre pomeriggi la settimana, eccomi qui disposto a sottoscriverla. Non fosse altro che per avere qualche possibilità di trovare almeno una volta libera chi dico io!!!





A parte gli scherzi data la posizione centrale non è che manchi la gente in zona di giorno, magari per un po' di relax dell'uscita dall'ufficio, oppure il turista che invece del soldino nella fontana vuol lanciare il soldone alla p... ehm ... dolce fanciulla in fiore!





anche se Roma non è famosa per i viaggi della gnocca
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  20:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:


anche se Roma non è famosa per i viaggi della gnocca



Si ma sai che bello per un turista, dopo essersi fatto i piedi piatti e le pa.le quadrate per i sampietrini della nostra cittá, poter dire alla moglie:
"Cara puoi fare il giro da sola per Via del Corso e Via Condotti mentre io torno a vedere Fontana di Trevi che tanto mi ha affascinanato?" E rimasto solo imbucare per il locale,

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 30 marzo 2016 20:36:10
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  21:15:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Franco

sette-otto anni fa di pomeriggio era aperto - i privée erano come sono oggi




All'epoca non andavo mai all'Elite 2. C'erano il Redskin e l'Elite 1 in zone centrali e prima ancora lo Chanel, quello originale.
Ora mi viene da piangere per la nostalgia!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 30 marzo 2016 21:38:02
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 31 marzo 2016 :  11:48:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
comunque oh io ce so stato e ce n sacco de gnocca vera ....mejo di molti altri posti ...

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 31 marzo 2016 :  13:18:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Puerco hai trovato la tua casa allora......preferite?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 31 marzo 2016 :  17:15:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello che mi chiedo è perché un locale così centrale ma tutto sommato non grandissimo non apra almeno 2 o 3 pomeriggi la settimana. Proprio perché ci sono alcune ragazze che lavorano tanto da risultare inavvicinabili la sera, aggiungere qualche pomeriggio permetterebbe comunque di smaltire "domanda di mercato" e sfruttare le potenzialità della zona (continuo flusso di turisti, presenza di importanti uffici nelle vicinanze, i cui lavoratori, finito il loro "nine to five" potrebbero rilassarsi al locale).

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 31 marzo 2016 17:15:34
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 31 marzo 2016 :  17:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Puerco hai trovato la tua casa allora......preferite?


casa preferita no pero onore al locale che ma colpito d epiu in fatto de gnocca ...che i privee non siano privee d accordo dovrebbero essere riposizionati in maniera di avere più privacy e non stare alla fermata del 44 barrato

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 31 marzo 2016 :  17:58:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

quote:
Originally posted by scarface

Puerco hai trovato la tua casa allora......preferite?


casa preferita no pero onore al locale che ma colpito d epiu in fatto de gnocca ...che i privee non siano privee d accordo dovrebbero essere riposizionati in maniera di avere più privacy e non stare alla fermata del 44 barrato


...privè fatti in questa maniera che cosa hanno di "privato"?!?
...sono inutili come il Molise
(spero di non offendere nessun molisano)
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 01 aprile 2016 :  19:01:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusa eh ma perche che pretendi in privee de fa rocco siffredi <??

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 01 aprile 2016 :  19:25:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

scusa eh ma perche che pretendi in privee de fa rocco siffredi <??


ahahahah magari caro!! ma intendiamoci: sempre tenendo a mente il limite di ciò che è consentito, ce so tante sfumature fra l'esposizione in pubblica piazza e il Rocco nazionale
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 02 aprile 2016 :  18:11:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be diciamo che la famigerata tenda andrebbe chiusa e i privee piu appartati co l entrata per gli spogliatoi solo dalla zona limitrofa alla pedana d'esibizione solo che non me pare ce siano in procinti migliorie del genere ...ne gioverebbe in privee e lavoro al locale

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 02 aprile 2016 :  20:20:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

be diciamo che la famigerata tenda andrebbe chiusa e i privee piu appartati co l entrata per gli spogliatoi solo dalla zona limitrofa alla pedana d'esibizione solo che non me pare ce siano in procinti migliorie del genere ...ne gioverebbe in privee e lavoro al locale




Sono d'accordo che la situazione privacy del locale è imbarazzante rispetto alla concorrenza, ma va tenuto conto dei timori della gestione di trovarsi in situazioni "imbarazzanti". Per questo anche sono sorpreso che non aprano di pomeriggio, quando la situazione più tranquilla.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 03 aprile 2016 00:52:01
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 aprile 2016 :  17:34:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le situazioni imbarazzanti pero cosi portano a molto meno guadagno e le donne che stanno li ne giovano per loro in privee che hanno controllo continuo e duraturo fra clienti ragazze e tutto il via vai che ce da quella tenda forse la dirigenza the double points dovrebbe far qualcosa e ne gioverebbe le sue saccoccie

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 aprile 2016 :  17:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io di certo il privè col viavai nn lo farei mai...beccate sta rima

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 03 aprile 2016 :  18:31:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma 'ndò vai
co' tutto 'stò viavai?
bella hawaiana
te sogni la banana
ma 'ndò vai
co' tutto 'stò viavai?
vieni con me
ma non la poi vede'
non vengo con te
tanto nun se pò vede'
Sto fermo nella rada
non voglio la fregata

(libera interpretazione sugli immortali versi di Sordi Alberto da Roma)



Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 03 aprile 2016 18:33:16
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 03 aprile 2016 :  20:53:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

ma 'ndò vai
co' tutto 'stò viavai?
bella hawaiana
te sogni la banana
ma 'ndò vai
co' tutto 'stò viavai?
vieni con me
ma non la poi vede'
non vengo con te
tanto nun se pò vede'
Sto fermo nella rada
non voglio la fregata

(libera interpretazione sugli immortali versi di Sordi Alberto da Roma)





.
piu' privacy per tutti....

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 04 aprile 2016 :  10:57:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chiudi la porta elite chiudi la portaa chiudii la portaa e leva la tendaaa .....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 06 aprile 2016 :  13:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si segnala in questi giorni qualche assenza nei ranghi del locale. Peccato!
Speriamo sia temporanea.

P.S.
Se il locale aggiornasse il tabellone sul suo sito non sarebbe male.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 06 aprile 2016 13:57:22
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 06 aprile 2016 :  16:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'Elite 2 l'ho un po' dimenticato. Bel locale con belle ragazze, senza dubbio. Ha pure il POS! Tutttavia il locale non ha caratteristiche che lo fanno emergere. Gli spettacoli non sono granché e sui privés non ho nulla da aggiungere a ciò che avete detto voi. Più emozionante stare nella tenda di Blair Witch Project (qualcuno di voi lo ricorda?).
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 06 aprile 2016 :  16:43:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

L'Elite 2 l'ho un po' dimenticato. Bel locale con belle ragazze, senza dubbio. Ha pure il POS! Tutttavia il locale non ha caratteristiche che lo fanno emergere. Gli spettacoli non sono granché e sui privés non ho nulla da aggiungere a ciò che avete detto voi. Più emozionante stare nella tenda di Blair Witch Project (qualcuno di voi lo ricorda?).



Bé un camerino fra tanti si salva,il guaio è che si rischia di fare la fila per quello. Urgerebbe una soluzione strutturale. Se fosse attuabile la soluzione de ilpuerco sarebbe interessante.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 06 aprile 2016 :  17:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

L'Elite 2 l'ho un po' dimenticato. Bel locale con belle ragazze, senza dubbio. Ha pure il POS! Tutttavia il locale non ha caratteristiche che lo fanno emergere. Gli spettacoli non sono granché e sui privés non ho nulla da aggiungere a ciò che avete detto voi. Più emozionante stare nella tenda di Blair Witch Project (qualcuno di voi lo ricorda?).


devo dare merito al locale che secondo me ha un parterre di donne di elevata bellezza quando al completo per citarne qualcuna rebecca janet ramona ex katia morgan pussycat giorgiana e molte altre che a roma non ci sono ma altri locali che hanno connazionali di molta minor bellezza.-...

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 12 aprile 2016 :  07:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che con Ilary (o Ilari) assente (assenza solo tardivamente segnalata dal programma) e Monique (o Monik) ritornata mi dicono al Paradise il locale perde mooolto della sua attrattivitá, almeno per me.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page