Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 INVIDIA DI CHANEL (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 9 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 05 dicembre 2012 :  16:52:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

delfino, sono andato ieri
non c'erano ne alessia ne andrea
le altre erano meno agguerrite del solito
andrea sarà il mio prossimo prive, mai fatto prima...ti diro come sarà andata
ma con michela l'hai fatto?????
per godere appieno con la vista, lei è il massimo



ciao niu scia, io ho fatto due prive' con Michela e ti posso dire che se e’ un bel vedere solo a guardarla quando balla durante lo spettacolo, poi in prive’ dal vivo e’ da urlo, sempre nel senso appropriato del termine, nulla di strano ma ti assicuro che ha un fisico incredibile ed e’ anche coinvolgente nel modo giusto, insomma il prive’ vale tutta la spesa….
Dai allora tu invece fammi sapere di andrea-….
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 06 dicembre 2012 :  16:47:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Delfino quasi quasi mi hai convinto

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 06 dicembre 2012 :  18:46:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mosè

Delfino quasi quasi mi hai convinto



vai vai e non te ne pentirai ma stai attento perche' poi non la molli piu'...io ne ho fatti due di prive' con lei e ravvicinati a pochi giorni di distanza...per questo ora cerco di andare su altri obiettivi: che mi dici di andrea, alessia o altre?
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 07 dicembre 2012 :  12:42:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mosè non ti far convincere...
andrea strana, devo prima inquadrarla bene e poi si vedrà
anche se farei un salto al kristal un giorno di questi

mai soli!!!
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 07 dicembre 2012 :  18:27:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

mosè non ti far convincere...
andrea strana, devo prima inquadrarla bene e poi si vedrà
anche se farei un salto al kristal un giorno di questi


Dai niuscia lunedì tutti al kristall!

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 08 dicembre 2012 :  16:09:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

scusate la domanda che puo sembrare stupida ma ragazze Ungheresi esistono piu'' che lavorano in qualche locale?


Ahahah. Fa un certo effetto leggere queste parole...
Le Ungheresi erano le protagoniste dei locali dell'epoca d'oro (1993-1999) e lavoravano quasi tutte per la Diva Futura. Eva Henger era senza dubbio la più famosa.
Oltre a loro, qualche Italiana. Le Romene praticamente non esistevano. Le ultime Ungheresi "lapperine" si trovano da Bistefani e credo solo là.
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 10 dicembre 2012 :  11:15:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, un rapido aggiornamento, sono stato venerdi' pomeriggio e devo dire che c'era molto movimento:

- andrea era messa molto bene ma ero indeciso dopo la frase di mose' (e' strana)
- jessica non si puo' vedere...e' ..."troppa", certe volte sembra finta per quanto e' perfetta...
- michele era da svenire...
- alice l'ho rivalutata
- cheri' da acchiappo
- alessia, purtroppo non c'era (ma e' andata via che voi sappiate?)
- alina (la romana) nn mi ispirava
- nuvoletta (stella) un po' moscetta...
- nicol in splendida forma e cosi' ho fatto il prive' con lei (voto 10)

a presto

ciao a tutti
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 10 dicembre 2012 :  18:09:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

ciao a tutti, un rapido aggiornamento, sono stato venerdi' pomeriggio e devo dire che c'era molto movimento:

- andrea era messa molto bene ma ero indeciso dopo la frase di mose' (e' strana)
- jessica non si puo' vedere...e' ..."troppa", certe volte sembra finta per quanto e' perfetta...
- michele era da svenire...
- alice l'ho rivalutata
- cheri' da acchiappo
- alessia, purtroppo non c'era (ma e' andata via che voi sappiate?)
- alina (la romana) nn mi ispirava
- nuvoletta (stella) un po' moscetta...
- nicol in splendida forma e cosi' ho fatto il prive' con lei (voto 10)

a presto

ciao a tutti



Addirittura 10!!! e la scala è da 1 a 10??

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 10 dicembre 2012 :  18:46:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by delfinoblu69

ciao a tutti, un rapido aggiornamento, sono stato venerdi' pomeriggio e devo dire che c'era molto movimento:

- andrea era messa molto bene ma ero indeciso dopo la frase di mose' (e' strana)
- jessica non si puo' vedere...e' ..."troppa", certe volte sembra finta per quanto e' perfetta...
- michele era da svenire...
- alice l'ho rivalutata
- cheri' da acchiappo
- alessia, purtroppo non c'era (ma e' andata via che voi sappiate?)
- alina (la romana) nn mi ispirava
- nuvoletta (stella) un po' moscetta...
- nicol in splendida forma e cosi' ho fatto il prive' con lei (voto 10)

a presto

ciao a tutti



Addirittura 10!!! e la scala è da 1 a 10??




si confermo il voto 10 su 10!piuttosto tu invece hai fatto il prive' con andrea?perche la definisci strana?dai fammi capire meglio
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 10 dicembre 2012 :  18:51:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
strana nel senso di scostante oggi buono domani pessimo... molto legato all'umore e quando le girano ti tratta anche male!!

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 11 dicembre 2012 :  09:50:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mosè

strana nel senso di scostante oggi buono domani pessimo... molto legato all'umore e quando le girano ti tratta anche male!!



ok, e di jessica mi sai dire qualcosa?la vedo un po' scostante, insomma che se la tira troppo, sembra che ti faccia un piacere, non lo so' voi che mi dite?esperienze dirette con lei sul prive'?
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 11 dicembre 2012 :  15:44:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esperienze dirette di prive con j...mmmhhh
ne ho fatti due, il mio primo assoluto ed il terzo, intervallati da michela
è passato tanto tempo...secondo te può aiutarti meglio mosè
alessia è un po' che non la vedo
consiglio da amico, fai il prive con gabriela ;-)
poi mi ringrazierai

mai soli!!!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 11 dicembre 2012 :  17:30:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

esperienze dirette di prive con j...mmmhhh
ne ho fatti due, il mio primo assoluto ed il terzo, intervallati da michela
è passato tanto tempo...secondo te può aiutarti meglio mosè
alessia è un po' che non la vedo
consiglio da amico, fai il prive con gabriela ;-)
poi mi ringrazierai



gabriela quale sarebbe?non ce l'ho presente...
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 13 dicembre 2012 :  09:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nessuna news dal new chanel???
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 17 dicembre 2012 :  11:44:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao amici, siamo stati al new lunedi scorso di sera
divertente come al solito, ma meno coinvolgente delle altre volte, ho ******erto che siamo noi a rendere piacevole il locale
passeremo forse questa settimana per un saluto prefeste...ma conterei di più in una serata al kristal, se mosè riesce a liberarsi

mai soli!!!
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 17 dicembre 2012 :  12:39:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ciao amici, siamo stati al new lunedi scorso di sera
divertente come al solito, ma meno coinvolgente delle altre volte, ho ******erto che siamo noi a rendere piacevole il locale
passeremo forse questa settimana per un saluto prefeste...ma conterei di più in una serata al kristal, se mosè riesce a liberarsi


Dai niu lo sai che per passare una serata con gli amici riesco sempre a liberarmi... Decidi il giorno!

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 18 dicembre 2012 :  01:23:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, ne parlo qui perché un 3D vale l'altro. Ancora non si sa bene quanti e quali locali saranno aperti la sera di Capodanno. Né sui portali né sui profili F.B. se ne fa menzione. Eppure manca poco ormai. Voi festeggerete il 31 in qualche locale o no? Personalmente ho trascorso il Capodanno al New Chanel un paio di anni fa e rimasi abbastanza soddisfatto.
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 18 dicembre 2012 :  12:55:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ciao amici, siamo stati al new lunedi scorso di sera
divertente come al solito, ma meno coinvolgente delle altre volte, ho ******erto che siamo noi a rendere piacevole il locale
passeremo forse questa settimana per un saluto prefeste...ma conterei di più in una serata al kristal, se mosè riesce a liberarsi



c'era alessia?qualche nuova ragazza?
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 18 dicembre 2012 :  16:12:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Ragazzi, ne parlo qui perché un 3D vale l'altro. Ancora non si sa bene quanti e quali locali saranno aperti la sera di Capodanno. Né sui portali né sui profili F.B. se ne fa menzione. Eppure manca poco ormai. Voi festeggerete il 31 in qualche locale o no? Personalmente ho trascorso il Capodanno al New Chanel un paio di anni fa e rimasi abbastanza soddisfatto.



VB, da quello che so blanko, paradise, kristal e new chanel sono aperti la sera di capodanno. per gli altri non so che dirti... Noi sera di capodanno ancora incerti.

Delfino è un po' che non vado al new chanel quindi non so che dirti sulle ragazze nuove. Tieni conto però che acune di loro potrebbero partire per tornare a casa nelle feste.

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  00:03:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by vbman

Ragazzi, ne parlo qui perché un 3D vale l'altro. Ancora non si sa bene quanti e quali locali saranno aperti la sera di Capodanno. Né sui portali né sui profili F.B. se ne fa menzione. Eppure manca poco ormai. Voi festeggerete il 31 in qualche locale o no? Personalmente ho trascorso il Capodanno al New Chanel un paio di anni fa e rimasi abbastanza soddisfatto.



VB, da quello che so blanko, paradise, kristal e new chanel sono aperti la sera di capodanno. per gli altri non so che dirti... Noi sera di capodanno ancora incerti.

Delfino è un po' che non vado al new chanel quindi non so che dirti sulle ragazze nuove. Tieni conto però che acune di loro potrebbero partire per tornare a casa nelle feste.


Grazie. Sarebbe importante sapere anche il costo del biglietto. Se un locale ti fa pagare un botto, conviene magari entrare dopo la mezzanotte (ammesso che il prezzo sia ribassato).

Prima ho detto una inesattezza: due anni fa andai sì al New Chanel, ma dopo mezzanotte perché il locale scelse di aprire quando i botti erano terminati.
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  09:32:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

quote:
Originally posted by niu scia

ciao amici, siamo stati al new lunedi scorso di sera
divertente come al solito, ma meno coinvolgente delle altre volte, ho ******erto che siamo noi a rendere piacevole il locale
passeremo forse questa settimana per un saluto prefeste...ma conterei di più in una serata al kristal, se mosè riesce a liberarsi



c'era alessia?qualche nuova ragazza?




Delfino ieri sono stato al new e ti segnalo di nuove ragazze, o meglio una nuova e il ritorno della mitica panterona russa.

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  16:44:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by delfinoblu69

quote:
Originally posted by niu scia

ciao amici, siamo stati al new lunedi scorso di sera
divertente come al solito, ma meno coinvolgente delle altre volte, ho ******erto che siamo noi a rendere piacevole il locale
passeremo forse questa settimana per un saluto prefeste...ma conterei di più in una serata al kristal, se mosè riesce a liberarsi



c'era alessia?qualche nuova ragazza?




Delfino ieri sono stato al new e ti segnalo di nuove ragazze, o meglio una nuova e il ritorno della mitica panterona russa.



Parli per caso di Nora? Ha pure una pantera tatuata su una gamba...
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  18:42:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa se questo locale e aperto per capodanno?

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  19:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Qualcuno sa se questo locale e aperto per capodanno?


Si e' aperto con inizio spettacoli dalle 24.30, prezzo ingresso 30 euro compresa la solita consumazione piu' lenticchie e spumantino offerto dalla casa....

Finiti i soldi, finito l'amore .

Edited by - Bada Bing on 29 dicembre 2012 19:20:00
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  19:56:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera a tutti...io e' un po che mano dal new chanel...chi mi sa cire qualcosa di alessia e cheri? Fisicamente come sono? Magari ci ripasso

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 30 dicembre 2012 :  17:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by elettrauto

Qualcuno sa se questo locale e aperto per capodanno?


Si e' aperto con inizio spettacoli dalle 24.30, prezzo ingresso 30 euro compresa la solita consumazione piu' lenticchie e spumantino offerto dalla casa....



Beh allora quasi quasi vado li me metto le corna al paradise visto che ancora non sanno il prezzo che sara compreso tra i trenta e cinquanta

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 30 dicembre 2012 :  20:23:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by delfinoblu69

quote:
Originally posted by niu scia

ciao amici, siamo stati al new lunedi scorso di sera
divertente come al solito, ma meno coinvolgente delle altre volte, ho ******erto che siamo noi a rendere piacevole il locale
passeremo forse questa settimana per un saluto prefeste...ma conterei di più in una serata al kristal, se mosè riesce a liberarsi



c'era alessia?qualche nuova ragazza?




Delfino ieri sono stato al new e ti segnalo di nuove ragazze, o meglio una nuova e il ritorno della mitica panterona russa.



Parli per caso di Nora? Ha pure una pantera tatuata su una gamba...


Mi autorispondo: si tratta proprio di Nora. Prova inconfutabile l'ultima pubblicità di ViviRoma. Buono a sapersi. Potrebbe pure venirmi in mente di fare un salto al New Chanel. Lo farei solo e soltanto per Lei. Le altre sono carine, le migliori tra tutti i locali della città, ma non mi emozionano oltre misura. Lei si eleva al di sopra, si nota, si fa vedere. Insomma, non passa mai inosservata.
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 02 gennaio 2013 :  20:34:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao e buon 2013 a tutti!allora ditemi un po' chie e' nora?la bionda russa fisico da urlo?che mi raccontate di lei?io non la conosco, mi consigliate un prive' con lei?e la new entry chi sarebbe?come e'?italiana o straniera?
dai fatemi sapere qualcosa..
io forse ci torno domani pomeriggio...per iniziare alla grande il nuovo anno!!!
grazie come sempre per i vostri sempre preziosi consigli
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  12:00:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao e buon anno a tutti
delfino se vai oggi ci incontriamo
nora l'ho vista solamente una volta 4 mesi fa, la mia prima volta al new chanel, bionda statuaria, mai visto un suo spettacolo ne tantomento il prive ma ovviamente mi incuriosisce
poi la nuova è andra, vado solo per lei...percorso...poi ti darò i dettagli

mai soli!!!
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  12:11:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ciao e buon anno a tutti
delfino se vai oggi ci incontriamo
nora l'ho vista solamente una volta 4 mesi fa, la mia prima volta al new chanel, bionda statuaria, mai visto un suo spettacolo ne tantomento il prive ma ovviamente mi incuriosisce
poi la nuova è andra, vado solo per lei...percorso...poi ti darò i dettagli




Ragazzi se può esservi d'aiuto Nora ha militato per tanto tempo al Paradise prima di andare al New Chanel.
I suoi spettacoli erano sempre freddi, e soprattutto ricordo che era una delle poche che non scendeva mai dal palco, ma proprio MAI.
Ora se a S.Lorenzo abbia cambiato politica non lo so....
Ma ovviamente con queste premesse, non ho mai avuto la curiosità di approfondire la conoscenza. Magari nel privè è diversa....
Ce lo direte voi! ;)

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  13:41:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ciao e buon anno a tutti
delfino se vai oggi ci incontriamo
nora l'ho vista solamente una volta 4 mesi fa, la mia prima volta al new chanel, bionda statuaria, mai visto un suo spettacolo ne tantomento il prive ma ovviamente mi incuriosisce
poi la nuova è andra, vado solo per lei...percorso...poi ti darò i dettagli




CIAO, IO CI VADO OGGI POMERIGGIO MA COME CI RICONOSCIAMO???DAMMI UN INDIZIO, IO SARO' IN GIACCA E CRAVATTA...LA NUOVA ANDRA COME E'?E' RUMENA IMMAGINO, BIONDA O MORA?
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  15:14:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si rumena, mi riconoscerai perchè io sarò accanto a lei
comunque noi non andiamo "mai soli" siamo in 4...moschettieri
;-)

mai soli!!!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  18:35:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il N.C. rimane uno dei locali preferiti per quanto riguarda noi, dove gli spettacoli sono più coinvolgenti e le ragazze anche più simpatiche

...buon per te niu scia...come scritto in altro post, i miei amici "localettari" spesso si rendono latitanti...e ammetterò che a me, andare da solo prende un po male se vi va, cari Colleghi, fatemi sapere quando andate, magari la sera

Edited by - Passolungo on 06 settembre 2013 20:18:46
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  22:46:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saetta purpurea

quote:
Originally posted by niu scia

ciao e buon anno a tutti
delfino se vai oggi ci incontriamo
nora l'ho vista solamente una volta 4 mesi fa, la mia prima volta al new chanel, bionda statuaria, mai visto un suo spettacolo ne tantomento il prive ma ovviamente mi incuriosisce
poi la nuova è andra, vado solo per lei...percorso...poi ti darò i dettagli




Ragazzi se può esservi d'aiuto Nora ha militato per tanto tempo al Paradise prima di andare al New Chanel.
I suoi spettacoli erano sempre freddi, e soprattutto ricordo che era una delle poche che non scendeva mai dal palco, ma proprio MAI.
Ora se a S.Lorenzo abbia cambiato politica non lo so....
Ma ovviamente con queste premesse, non ho mai avuto la curiosità di approfondire la conoscenza. Magari nel privè è diversa....
Ce lo direte voi! ;)



Nora ha lavorato con Giancarlo anni fa al locale di Stefano a via Tevere. Anche allora non scendeva mai dal palco. Però ricordo che a via Lanciano scendeva e da me veniva spesso. Poi l'ho persa di vista perché lei si prende lunghi periodi di pausa (non chiedetemi il perché). I privés con Lei li ricordo assolutamente nella norma, ma può dipendere dal locale e non dalla ragazza.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  22:52:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

si rumena, mi riconoscerai perchè io sarò accanto a lei
comunque noi non andiamo "mai soli" siamo in 4...moschettieri
;-)


Per caso questa Andra lavorava al paradiso di via Lanciano? Da qualche tempo è in atto uno strano esodo da quel locale verso il New Chanel...
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 03 gennaio 2013 :  23:11:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by niu scia

si rumena, mi riconoscerai perchè io sarò accanto a lei
comunque noi non andiamo "mai soli" siamo in 4...moschettieri
;-)


Per caso questa Andra lavorava al paradiso di via Lanciano? Da qualche tempo è in atto uno strano esodo da quel locale verso il New Chanel...



Sai com'è, quando l'acqua scarseggia la papera non galleggia!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  09:27:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, ieri sono stato di pomeriggio e posso dire che alice non c'era, nemmeno jessica (???strano!!!) ne' andrea, in compenso c'era una michela che era la fine del mondo con il nuovo taglio di capelli...veramente eccezionale!e ovviamente ho fatto il prive' con lei!
nora non mi sembra ci fosse e andra forse l'ho intravista ma sarebbe quella bionda un po' riccia?
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  12:06:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao delfino, si andra è la bionda un po' riccia e superimpegnata ieri, infatti non ho auto modo di parlarci per niente, in compenso ti ho visto alle prese con michela, spettacolare...ho anche sperato per te quando è arrivata la coppia lui lei...ti avrebbero potuto invitare ;-)
poi confermo jessica non c'era, accompagnava la madre all'aereoporto, alice non la vedo da un po', lo stesso vale per andrea
per vb, andra lavorava a milano prima di venire al new chanel e nora pare sia più aperta con gli spettacoli, forse dipende effettivamente dal locale, comunque anche lei non c'era
passolungo, ciao
mai soli è il primo comandamento che ci siamo dati...la sera andiamo raramente, forse oggi kristal

mai soli!!!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 04 gennaio 2013 :  14:24:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ciao delfino, si andra è la bionda un po' riccia e superimpegnata ieri, infatti non ho auto modo di parlarci per niente, in compenso ti ho visto alle prese con michela, spettacolare...ho anche sperato per te quando è arrivata la coppia lui lei...ti avrebbero potuto invitare ;-)
poi confermo jessica non c'era, accompagnava la madre all'aereoporto, alice non la vedo da un po', lo stesso vale per andrea
per vb, andra lavorava a milano prima di venire al new chanel e nora pare sia più aperta con gli spettacoli, forse dipende effettivamente dal locale, comunque anche lei non c'era
passolungo, ciao
mai soli è il primo comandamento che ci siamo dati...la sera andiamo raramente, forse oggi kristal


guarda michela e' davvero superlativa, ieri non volevo fare prive' ma quando l'ho vista...ho subito ceduto!hai visto come e'?non ci sono parole...piuttosto ma chi era quella coppia?anche se lei non mi sembrava un granche'..ma e' una che lavora al new chanel oppure era davvero una coppia entrata li' apposta?non mi era mai capitato prima di vedere una cosa simile..comunque allora tu mi hai riconosciuto ma non viceversa, dai la prossima volta fatti vivo!ma invece alessia e' definitivamente sparita?hai news?forse oggi ci ripasso....
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 07 gennaio 2013 :  20:12:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...effettuata una passata venerdì sera verso le 3:00...eravamo in 5 ma la serata stava già scemando. Ho notato una bella morona con il vestito bianco (forse la fantomatica Michela) e una bella biondona dai capelli legati...(chi è?)...in ogni caso entrambe tutto il tempo in braccio/avvinghiate all'avventore di turno
una brunetta non male (Stella credo) e un paio di figure di contorno...

Edited by - Passolungo on 06 settembre 2013 20:21:07
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 07 gennaio 2013 :  20:15:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia


passolungo, ciao
mai soli è il primo comandamento che ci siamo dati...la sera andiamo raramente, forse oggi kristal


Ciao niu scia, anche per noi è così...solo che è difficilissimo incastrare i tempi...ma non ci arrendiamo, anche perchè andare a vedere lo spettacolo con gli amici, è la cosa più divertente...
come dico sempre: davanti a un bel ...... che si muove, si ragiona meglio
ps al Kristal prima o poi ci devo andare...

Edited by - Passolungo on 07 gennaio 2013 20:16:36
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 08 gennaio 2013 :  10:49:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahahaha, oggi pomeriggio al new e stasera al kristal, e non tralasciamo nemmeno il paradise
io non andrò, oggi giornata di fuoco
alice non mi piace molto e mai fatto prive con lei, la biondina dovrebbe essere la fantomatica nora oppure andra
strano che michela porti un vestito bianco, quella che dici tu poteva essere jessica, caro passolungo devi imparare i nomi ;-)
delfino mitico, stai spesso li quindi...ma da solo non ti prende male????
almeno fai amicizia con marco, sempre presente
a preso e buon divertimento

mai soli!!!
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 08 gennaio 2013 :  13:49:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quasi dimenticavo
per delfino, quei due sono clienti, marito e moglie...

mai soli!!!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 09 gennaio 2013 :  09:25:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

quasi dimenticavo
per delfino, quei due sono clienti, marito e moglie...



clienti...in che senso?scusa ma non capisco..lui ok immagino sia li' per divertirsi ma lei?che fanno prive' a 3????non ci credo..dai...
comunque ci sono stato anche venerdi' e stavolta prive' con Nicol che secondo me resta la piu' simpatica in generale
ma invece alessia e' sparita?
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 09 gennaio 2013 :  18:50:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao delfino, alessia non la vedo da un mesetto
nicol anche, io sono andato ieri, era stracolmo
prive con jennifer, vinto alla riffa
pensa che con nicol non l'ho mai fatto...quasi quasi

si, quei due sono una coppia ed ad entrambi piacciono le donne
prive a tre, non mi dire che non l'hai mai provato!?!?!?!?!?

mai soli!!!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 09 gennaio 2013 :  19:44:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ciao delfino, alessia non la vedo da un mesetto
nicol anche, io sono andato ieri, era stracolmo
prive con jennifer, vinto alla riffa
pensa che con nicol non l'ho mai fatto...quasi quasi

si, quei due sono una coppia ed ad entrambi piacciono le donne
prive a tre, non mi dire che non l'hai mai provato!?!?!?!?!?



no mai provato ma perche' si puo' fare?posso chiederti con chi l'hai fatto e se ne vale la pena?
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 09 gennaio 2013 :  20:07:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ahahahaha, oggi pomeriggio al new e stasera al kristal, e non tralasciamo nemmeno il paradise
io non andrò, oggi giornata di fuoco
alice non mi piace molto e mai fatto prive con lei, la biondina dovrebbe essere la fantomatica nora oppure andra
strano che michela porti un vestito bianco, quella che dici tu poteva essere jessica, caro passolungo devi imparare i nomi ;-)
delfino mitico, stai spesso li quindi...ma da solo non ti prende male????
almeno fai amicizia con marco, sempre presente
a preso e buon divertimento



...hai ragione...con i nomi sono una vera frana ...mi servono "pratica e frequenza"
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 10 gennaio 2013 :  09:43:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io l'ho fatto in 4
con nuvoletta e sara, la mia preferita che ha smesso di fare questo lavoro
siamo stati all'ultimo camerino prima dello scaldabagno
stretti ma particolareci siamo scambiati le ragazze :-)
comunque meno coinvolgente del prive da soli ma molto più cazzareggiante

mai soli!!!
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 11 gennaio 2013 :  16:12:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 11 gennaio 2013 :  16:16:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciaoa tutti,
è la prima volta che scrivo, e volevo avere qlc idea sui privè...
sono stato qlc volta al new chanel ma senza ancora il piacere del privè...
ce se sono un paio che mi intrigano... nuvoletta e una biondina molto carina, sembra una bambolina... come sono? consigliate??? Nicol quale è?
Ps. prima di natale sono andato un paio di pom e ho visto una ragazza moretta, bel culetto e interessanti tette.. non era mezza chiappa.. ma nn mi ricordo il suo nome... aveva come un neo su una tetta se nn ricodo male, mi intrigava molto, volevo rivederla ma a Gennaio nelle due occasioni in cui ci sono stato nn l'ho vista... secondo voi chi è???

Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 11 gennaio 2013 :  17:58:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i prive sono piacevoli divertenti esplosivi inebrianti ma a volte anche stancanti ripetitivi vuoti e finti
nicole è paperella
la ragazza moretta è gabriela, con un naso a punta un po' pronunciato, andata a casa e non so quando tornerà
nuvoletta intriga, la biondina è chery...proprio una bambolina
il consiglio per il primo prive è nuvoletta...poi mi dirai come è andata
per delfino, passo adesso a prendere una birra, se ci fossi...

mai soli!!!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 13 gennaio 2013 :  21:35:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

i prive sono piacevoli divertenti esplosivi inebrianti ma a volte anche stancanti ripetitivi vuoti e finti
nicole è paperella
la ragazza moretta è gabriela, con un naso a punta un po' pronunciato, andata a casa e non so quando tornerà
nuvoletta intriga, la biondina è chery...proprio una bambolina
il consiglio per il primo prive è nuvoletta...poi mi dirai come è andata
per delfino, passo adesso a prendere una birra, se ci fossi...


forse passo la prossima settimana, ci sono news?alessia?che consigli mi dai per un prive' avendo gia' fatto con:
- nicol
- chery
- nuvoletta
- michela
- claudia
consigli?

Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  09:59:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahah, pure tu sei uno con le idee chiare...
me le metti in classifica dalla più travolgente alla più freddina?
oggi pomeriggio vanno due miei amici, poi non so in settimana...forse faccio un salto giovedì
ora ti metto in ordine le mie
sara (non c'è più)
andra (quella nuova)
claudia
jennifer (riparte venerdi)
gabriela
jessica
nuvoletta
michela
alessia (anche lei non la vedo da un mese)

mai soli!!!
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  13:14:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti,
ma di Gabriela ci sono novità? e' ritornata?
Claudia quale è?
Ciao dalla new entry
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  14:25:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ahahah, pure tu sei uno con le idee chiare...
me le metti in classifica dalla più travolgente alla più freddina?
oggi pomeriggio vanno due miei amici, poi non so in settimana...forse faccio un salto giovedì
ora ti metto in ordine le mie
sara (non c'è più)
andra (quella nuova)
claudia
jennifer (riparte venerdi)
gabriela
jessica
nuvoletta
michela
alessia (anche lei non la vedo da un mese)



dunque secondo me in ordine di preferenza sulla base delle mie esperienze:

- MICHELA
- NICOL
- NUVOLETTA
- ALINA (O NINA NON SO' BENE CMQ SAREBBE L'ALTRA ITALIANA/ROMANA)
- CHERY
- SELEN (O BELEN CHE PERO' E' UN PO' CHE NON VEDO)
- CLAUDIA

MA JENNIFER, ANDRA E GABRIELLA QUALI SAREBBERO INVECE?NON C'E' L'HO PRESENTE...DAMMI QUALCHE INDIZIO PR INQUADRARLE

POI INVECE TRA QUELLE CON CUI VORREI/POTREI FARE UN PRIVE' METTO IN CLASSIFICA:

- ALESSIA (SPERANDO TORNI..)
- JESSICA
- NORA
- ANDREA
- ALICE (ANCHE SE HO UN PO' DI PERPLESSITA')
...HO DIMENTICATO QUALCUNA?(APPOSITAMENTE NON HO CITATO ILONA, NON FA' PER ME!)

LO SCORSO ANNO INVECE MI RICORDO CHE C'ERANO DUE RAGAZZE MOLTO SIMPATICHE OLTRE CHE MOLTO CARINE:

- LA CUBANA KENYA
- LA ROMANA MANUELA
PECCATO SIANO SPARITE...

Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  15:21:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao virtus
claudia è la biondina capelli lisci lunghi
gabriela non so quando e a questo punto se torna

mai soli!!!
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  15:23:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
delfino caro
andra sta li da un mese, bionda capelli mossi lunghi
jennifer si fa due settimane solamente e questa è la seconda lei è mora molto magra
gabriela non saprei quando la rivedremo

mai soli!!!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  12:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...mi sa che stasera faccio un salto...con tutti questi nomi, mi servirebbe il feisbuc dello chanel...o almeno un album delle figurine
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  12:50:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora facci avere qualche news, magari il ritorno di alessia o la nuova chioma di michela, oppure se nora e' un po' piu' sciolta, ecc...se poi decidi di fare un prive' ti consiglio jessica, cosi' poi ci sai dire se vale la pena!!!
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  14:42:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande passo, se proprio devi scegliere un prive...michela
indiscussa numero uno del locale, pensa che lo chiamavamo mezza chiappa all'inizio...per fortuna è stata poco partecipe con me nel prive, mi ha salvato da una finaccia certa
lei è incantevole e molto sensuale, ma non c'è bisogno che te lo dica
ti auguro che sia poco calda come con me, io ci avrei lasciato le penne
;-)

mai soli!!!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  19:58:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aaaaaaaaaaahhhhhhh...ma mezza chiappa allora ho capito chi è!!
...e ditelo no?!? ...o forse lo avevate già scritto e a me è sfuggito
In ogni caso sì...ricordo un fisico da paura, un bel visino e capelli fluenti castano/scuri...mi ricordo che stavo quasi per priveggiare ma poi siamo andati via...parlo però di un paio di mesi fa. Invece mi ha colpito molto una morona alta (sui tacchi)...stasera spero di arrivare sobrio, almeno mi ricorderò i nomi
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  09:43:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti confermo che michela e' da urlo, davvero bellissima, fisico perfetto, sembra quasi caraibica...difficile resisterle almeno io non ci sono mai riuscito!la morona credo sia ilona...ma non fa' per me..e' troppa!
allora facci sapere come e' andata...e se c'era una certa alessia
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  19:28:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ebbene...la serata ha preso una piega inaspettata
...hanno fatto tana!! In che senso? nel senso che una signorina viene da me mi guarda e fa: "tu sei passolungo vero?"
...e in effetti forse, leggendo leggendo, non era difficile capire che fossi io...
...lì per lì ammetto di essere rimasto un poco spiazzato, anche perchè si era sparsa un poco la voce, che io fossi quello che aveva scritto sul forum etc. etc. ...tuttavia, dopo aver chiarito in grande relax le impressioni che avevo riportato nei post precedenti, abbiamo iniziato a scherzare un po tutti (alcune ragazze e pure Giancarlo) sul soprannome Passolungo e sui commenti vari che qui si scrivono...insomma con alcune/i si scherzava e rideva...forse qualcuna invece, mi prendeva proprio in giro...ma è una cosa di cui francamente non mi curo.
Cosa farò dell'account Passolungo?
Spero e penso che non scriverò mai male di qualcuno e quindi, almeno per ora lo terrò acceso...anche se hanno svelato la mia identità segreta (sono convinto tuttavia non sia successo solo a me)
Cosa farò in futuro?
Tornerò al N.C. che per come la vedo io, è il più accogliente e confidenziale fra quelli che ho visto. Giancarlo è un ottimo padrone di casa, ti fa sentire sempre a tuo agio e così anche molte ragazze (ieri a una certa il mio amico è andato via e io sono rimasto quasi a chiusura, anche da solo). Credo che la prossima volta mi concederò quel famoso privè con Michela, ma da ieri sera nella wish-list c'è anche Nora (molto bella) e un'altra, di cui non dico il nome perchè non vuole
Segnalo Coline (o Corinne o boh) e Chery, due biondine, piccoline ma molto ben fatte...ma lì a ben gardare fanno tutte girare la testa... ok, basta con i complimenti e basta farsi domande e darsi le risposte...che po mi sembra di essere Marzullo...buona serata a tutti, anche alle ragazze che ci leggono

Edited by - Passolungo on 06 settembre 2013 20:35:11
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  19:34:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

ti confermo che michela e' da urlo, davvero bellissima, fisico perfetto, sembra quasi caraibica...difficile resisterle almeno io non ci sono mai riuscito!la morona credo sia ilona...ma non fa' per me..e' troppa!
allora facci sapere come e' andata...e se c'era una certa alessia


ciao Delfino, scusami ma ieri non mi sembra di aver sentito il nome Alessia nel corso della serata...vi dirò che secondo me, sarebbe fico se il sito ufficiale del locale, riportasse gli aggiornamenti e magari le foto...fantascienza?
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  09:47:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahahahahahahahaha, geniale passolungo
certo che sviolinata che hai fatto...per niente ruffiano (scherzo ovviamente)
io sapevo di essere spiato naturalmete ;-) e delfino può dartene conferma
comunque viva le ragazze del new chanel...certo che se scrivessero pure loro non sarebbe male, coraggio...

mai soli!!!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  19:49:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

ahahahahahahahahaha, geniale passolungo
certo che sviolinata che hai fatto...per niente ruffiano (scherzo ovviamente)
io sapevo di essere spiato naturalmete ;-) e delfino può dartene conferma
comunque viva le ragazze del new chanel...certo che se scrivessero pure loro non sarebbe male, coraggio...


...lo so che scherzi niu scia tranquillo in fondo quello che ho scritto, è in linea a quello che diciamo un po tutti su questo locale...ma la volta scorsa mi sono proprio divertito
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  23:24:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

...ebbene...la serata ha preso una piega inaspettata
...hanno fatto tana!! In che senso? nel senso che Alice viene da me mi guarda e fa: "tu sei passolungo vero?"
...e in effetti forse, leggendo leggendo, non era difficile capire che fossi io...
...lì per lì ammetto di essere rimasto un poco spiazzato, anche perchè si era sparsa un poco la voce, che io fossi quello che aveva scritto sul forum etc. etc. ...tuttavia, dopo aver chiarito in grande relax con Alice le impressioni che avevo riportato nei post precedenti, abbiamo iniziato a scherzare un po tutti (alcune ragazze e pure Giancarlo) sul soprannome Passolungo e sui commenti vari che qui si scrivono...insomma con alcune/i si scherzava e rideva...forse qualcuna invece, mi prendeva proprio in giro...ma è una cosa di cui francamente non mi curo.
Com'è finita?
Ho fatto il privè con Alice
Perchè?
Perchè mi piace e si è dimostrata simpatica e adulta, nella matura conversazione che abbiamo avuto. Visto che qui ci si scambia impressioni poi, aggiungo di averla trovata più femminile e più intensa dell'ultima volta
Cosa farò dell'account Passolungo?
Spero e penso che non scriverò mai male di qualcuno e quindi, almeno per ora lo terrò acceso...anche se hanno svelato la mia identità segreta (sono convinto tuttavia non sia successo solo a me)
Cosa farò in futuro?
Tornerò al N.C. che per come la vedo io, è il più accogliente e confidenziale fra quelli che ho visto. Giancarlo è un ottimo padrone di casa, ti fa sentire sempre a tuo agio e così anche molte ragazze (ieri a una certa il mio amico è andato via e io sono rimasto quasi a chiusura, anche da solo). Credo che la prossima volta mi concederò quel famoso privè con Michela, ma da ieri sera nella wish-list c'è anche Nora (molto bella) e un'altra, di cui non dico il nome perchè non vuole
Segnalo Coline (o Corinne o boh) e Chery, due biondine, piccoline ma molto ben fatte...ma lì a ben gardare fanno tutte girare la testa... ok, basta con i complimenti e basta farsi domande e darsi le risposte...che po mi sembra di essere Marzullo...buona serata a tutti, anche alle ragazze che ci leggono



Se davvero sanno chi sei non è proprio una buona cosa... Ora devi fare attenzione a ogni cosa che scrivi. In altri forum, amici miei sono stati costretti a comunicare solo con messaggi privati. Verifica se qualcuno ti ha "venduto" a quelle là. Se invece ti sei "tradito", allora ritiro tutto.
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  10:49:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vb siamo pochi...troppo pochi

mai soli!!!
Go to Top of Page

Buio
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  11:58:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
" venduto " ?? .. non capisco, cosa c' è da vendere ?
" quelle là " ?? .. disapprovo questa espressione , ti hanno fatto qualcosa di male ?

Passolungo ha avuto il suo piccolo momento di gloria ( Alice è una ragazza molto simpatica e molto intelligente , oltre che molto bella ) , questo non significa che ora le ragazze si metteranno a " perdere tempo " su un forum , ne che ci sarà un' apertura all' esterno da parte del locale , quale sarebbe il vantaggio ?

Questo forum è un " luogo pubblico " e la cosa è stata ricordata a chi lo aveva dimenticato .

Le ragazze del NC per lo più sono ragazze che lavorano lì , non sono " sexy star " o cose simili , perchè dovrebbero volere che ci siano loro fotografie pubblicamente fruibili ?

Se vi piacciono il NC e le ragazze che ci lavorano dovreste prenderli per quello che sono , se non vi piacciono dovreste semplicemente evitarli .

Non dico che non se ne possa parlare , visto che questo è un forum , ma non dimenticate che c' è tanta gente che legge , non " troppo pochi " come è stato scritto .
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  12:25:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BUIO.....NON SO CHI TU SIA....VISTA TUTTA LA COMPETENZA IN MERITO CON CUI PARLI (E SOPRATTUTTO VISTO IL TUO ESORDIO)...

MA NON TI PREOCCUPARE.....CI PENSO IO A CHIARIRE LE COSE......


SU QUESTO FORUM LEGGONO TANTI E DA TUTTA ITALIA.......POI EFFETTIVAMENTE A SCRIVERE SIAMO POCHI....MA SI SA....è UN "DIFETTO" DEL SETTORE......TANTI CERCANO INFO E POCHI VOGLIONO DARNE PER NON PERDERE NON SI SA BEN CHE "VANTAGGIO"...

PERò SOPRATTUTTO LE RAGAZZE.........LEGGONO...LEGGONO SEMPRE....MA NON PERCHè SANNO DEL FORUM ECC...MA SEMPLICEMENTE PERCHè ESSENDO SEMPRE ALLA CACCIA DI NUOVI POSTI DI LAVORO ECC.....CERCANO....E TROVANO PER CASO QUESTO FORUM..........E ******RONO ANCHE CHE SPESSO SI PARLA DI LORO.....

ALCUNE INVECE VENGONO A LEGGERE DOPO CHE QUALCUNO GLI HA DETTO "SAI CHE SI PARLA DI TE ...SUL FORUM TAL DEI TALI???"....


"VENDUTO"....QUA NON VIENE VENDUTO NESSUNO VB.....ANDIAMOCI CALMI CON I TERMINI.....

SEMPLICEMENTE è IL LORO LAVORO RICORDARSI DI TANTI PARTICOLARI....E CONSIDERANDO CHE SPESSO INDICATE QUANDO ANDATE NEI LOCALI (PRIMA O DOPO...SPESSO COL GIORNO ESATTO)...
SIETE PIù RICONOSCIBILI (AVETE MAI NOTATO CHE IO DICO..."NEL WEEK-EN SONO ANDATO"....SENZA MAI DIRE IN CHE GIORNO????)....

Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  13:20:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Buio

" venduto " ?? .. non capisco, cosa c' è da vendere ?
" quelle là " ?? .. disapprovo questa espressione , ti hanno fatto qualcosa di male ?

Passolungo ha avuto il suo piccolo momento di gloria ( Alice è una ragazza molto simpatica e molto intelligente , oltre che molto bella ) , questo non significa che ora le ragazze si metteranno a " perdere tempo " su un forum , ne che ci sarà un' apertura all' esterno da parte del locale , quale sarebbe il vantaggio ?

Questo forum è un " luogo pubblico " e la cosa è stata ricordata a chi lo aveva dimenticato .

Le ragazze del NC per lo più sono ragazze che lavorano lì , non sono " sexy star " o cose simili , perchè dovrebbero volere che ci siano loro fotografie pubblicamente fruibili ?

Se vi piacciono il NC e le ragazze che ci lavorano dovreste prenderli per quello che sono , se non vi piacciono dovreste semplicemente evitarli .

Non dico che non se ne possa parlare , visto che questo è un forum , ma non dimenticate che c' è tanta gente che legge , non " troppo pochi " come è stato scritto .


Farò un poco di chiarezza, per evitare che si crei un caso dal nulla e per spiegarmi meglio (cosa che evidentemente non sono riuscito a fare). Non avevo mai scritto su altri forum prima e non conosco "personalmente" nessuno dei membri, credo quindi che le ragazze abbiano semplicemente "indovinato" che si trattava di me da ciò che ho scritto...penso per questo che ci leggano con un certo interesse (in effetti si parla del loro lavoro).

Caro Buio, ti assicuro che più che un momento di gloria, almeno inizialmente, è stato un momento di grande imbarazzo. Non ho mai avuto problemi a essere al centro dell'attenzione, ma non mi piace che sia qualcun'altro a mettermici e questo, è quello che quella sera è successo. Piuttosto che lamentarmi o battere i piedi (alcuni forse non si sarebbero più fatti vedere), ho preferito prenderla a ridere e stare allo scherzo
Questo ha portato poi a trasformare un momento di imbarazzo (mio) in una serata divertente e a chiarire alcune cose che avevo scritto in precedenza.
Per quanto mi riguarda questa faccenda finisce qui.

Grazie vbman, neanche a me fa piacere che si conosca il mio nick su questo forum, tuttavia non credo scriverò cose non vere e non penso sarò mai offensivo (non è il mio stile), quindi per ora manterrò questo account...poi si vedrà

Concordo anche con niu scia...a giudicare dalle persone che vedo nei locali...considerando la facilità con cui ho trovato il forum cercando info sui locali in internet (si organizzava un addio al celibato ), molti frequentatori leggono queste pagine senza scrivere o registrarsi...questo è contro lo spirito di un forum.

Preciso ancora Buio, che le mie non sono doglianze o contestazioni, ma semplici suggerimenti. Un sito aggiornato permetterebbe di sapere chi c'è e magari, aiuterebbe chi come me ha poca memoria a ricordare anche i nomi delle ragazze di cui si parla , visto che lo spirito del forum, credo sia goliardicamente raccontare di serate e di impressioni, ma nessuno ci resterà male se questo non accadrà

Chiudo, sperando di fugare ogni dubbio, ribadendo quello che ho già scritto in precedenza: questo è il mio locale preferito, perchè mi piacciono le persone che ci lavorano. Vi auguro un buon week ewnd

Edited by - Passolungo on 06 settembre 2013 20:37:56
Go to Top of Page

Buio
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  14:05:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie BLACKLEATHER per il tuo intervento , ti dirò che sono solo una persona che frequenta il NC e ha avuto modo di fare conversazione con alcune ragazze , che ha trovato questo forum e di tanto in tanto ha letto di questo locale , che finora non aveva mai avuto nulla da dire pur non avendo nessun " vantaggio " da preservare , che ha trovato molto divertente quanto è capitato a Passolungo e ottimi lo spirito con cui l' ha presa e il fatto che abbia scelto di raccontarcelo , che è stata infastidita da un intervento che sembrava alludere a una cospirazione e portare tutto su un piano molto meno spensierato .
Ti ringrazio infine per aver scambiato per competenza probabilmente la mia capacità di ascoltare le persone con cui converso , quanto all' esordio ho già spiegato sopra .
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  14:13:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK...COMUNQUE BENVENUTO FRA NOI....
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  16:13:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'era una volta un forum.
In quel forum c'era un attivo gruppo di utenti che con allegria si scambiava recensioni ed informazioni sui locali romani.
Alla discussione partecipavano a volte anche alcune lapperine, un paio con frequenza.
Un giorno qualcuno, per farsi bello con qualcuna, non solo rivelò la sua identità, ma anche quella di altri forumisti, che magari avrebbero preferito l'anonimato.
Le informazioni giunsero all'orecchio di qualcuna che magari non aveva gradito cosa si era detto di lei.
Qualcuno si beccò delle minacce, qualcun'altro ebbe un danno inspiegabile alla sua macchina.
Il forum andò a pu..ane (cosa del resto che si intonava alla traduzione in italiano del nome del sito).
La storia si ripeterà?

Capito la morale della favola?

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  17:00:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie dedalus, chiarissimo
vabbè, chi viene oggi alle 18,20 vestito con un abito verde pisello?
scherzo ovviamente e buona lettura a tutte/i

mai soli!!!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  17:54:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by niu scia

grazie dedalus, chiarissimo
vabbè, chi viene oggi alle 18,20 vestito con un abito verde pisello?
scherzo ovviamente e buona lettura a tutte/i


...io indosserò il costume di Gandal il Grigio, fischietterò la marsigliese appoggiato al bancone del bar
In ogni caso un giorno ci devo provare/riuscire a passare di pomeriggio!!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  18:00:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

C'era una volta un forum.
In quel forum c'era un attivo gruppo di utenti che con allegria si scambiava recensioni ed informazioni sui locali romani.
Alla discussione partecipavano a volte anche alcune lapperine, un paio con frequenza.
Un giorno qualcuno, per farsi bello con qualcuna, non solo rivelò la sua identità, ma anche quella di altri forumisti, che magari avrebbero preferito l'anonimato.
Le informazioni giunsero all'orecchio di qualcuna che magari non aveva gradito cosa si era detto di lei.
Qualcuno si beccò delle minacce, qualcun'altro ebbe un danno inspiegabile alla sua macchina.
Il forum andò a pu..ane (cosa del resto che si intonava alla traduzione in italiano del nome del sito).
La storia si ripeterà?

Capito la morale della favola?


grazie dedalus, comprendo bene. Da un lato mi sento di rassicurarti: non conosco nessuno di qui, ne farei mai un dispetto a qualcuno... tuttavia penso sarà naturale che da oggi in poi i miei commenti, saranno un pochino più "filtrati". Come ho detto, terrò questo nick name finchè non diventerà un problema...poi lo cambierò e sicuramente, mi farò tanare un'altra volta

Edited by - Passolungo on 18 gennaio 2013 20:28:39
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  18:04:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

C'era una volta un forum.
In quel forum c'era un attivo gruppo di utenti che con allegria si scambiava recensioni ed informazioni sui locali romani.
Alla discussione partecipavano a volte anche alcune lapperine, un paio con frequenza.
Un giorno qualcuno, per farsi bello con qualcuna, non solo rivelò la sua identità, ma anche quella di altri forumisti, che magari avrebbero preferito l'anonimato.
Le informazioni giunsero all'orecchio di qualcuna che magari non aveva gradito cosa si era detto di lei.
Qualcuno si beccò delle minacce, qualcun'altro ebbe un danno inspiegabile alla sua macchina.
Il forum andò a pu..ane (cosa del resto che si intonava alla traduzione in italiano del nome del sito).
La storia si ripeterà?

Capito la morale della favola?



CHISSà PERCHè MI PARE DI RICORDARMELO QUEL FORUM......MAH.....
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  16:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

C'era una volta un forum.
In quel forum c'era un attivo gruppo di utenti che con allegria si scambiava recensioni ed informazioni sui locali romani.
Alla discussione partecipavano a volte anche alcune lapperine, un paio con frequenza.
Un giorno qualcuno, per farsi bello con qualcuna, non solo rivelò la sua identità, ma anche quella di altri forumisti, che magari avrebbero preferito l'anonimato.
Le informazioni giunsero all'orecchio di qualcuna che magari non aveva gradito cosa si era detto di lei.
Qualcuno si beccò delle minacce, qualcun'altro ebbe un danno inspiegabile alla sua macchina.
Il forum andò a pu..ane (cosa del resto che si intonava alla traduzione in italiano del nome del sito).
La storia si ripeterà?

Capito la morale della favola?


Grazie del contributo, Dedalus. Il mio intervento non era casuale. Invidio Passolungo perché è riuscito a prenderne il lato comico. Spero solo che la cosa non gli provochi gli effetti "collaterali" descritti dal collega citato sopra.

Edited by - vbman on 20 gennaio 2013 16:29:40
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  16:33:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Buio

" venduto " ?? .. non capisco, cosa c' è da vendere ?
" quelle là " ?? .. disapprovo questa espressione , ti hanno fatto qualcosa di male ?
...


Se hai conosciuto solo ragazze simpatiche ed educate, beato te!
Io posso dire di averne viste di tutti i colori. Forse sei troppo giovane e non hai ancora "imparato" a incazzarti e mandarle a ca**re.
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  09:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi, allora messa alle spalle questa vicenda, che dite se torniamo a parlare del new chanel e basta?qualcuno e' passato al locale la scorsa settimana?ci sono news o new entry?alessia e' tornata?e nora c'e' sempre?qualcuno mi consiglia qualche prive'?
Go to Top of Page

satiro47roma
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  11:22:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono nuovo di questo forum, in altro avevo un nick simile.
Nel pomeriggio sono stato al New Chanel e ho avuto notizie di Alessia: è partita improvvisamente per una vacanza, ma da allora nessuno ha più avuto sue notizie. Anch'io ho passato gradevoli momenti con lei e mi aveva detto che intendeva continuare il suo lavoro ancora per qualche anno, quindi mi sorprende questa sua latitanza.
Passando ad altro sono stato un po' con Claudia, gradevole sorpresa per simpatia, ma il suo punto di forza l'ho ******erto durante il privé (leggermente superiore a quelli di Michela), ha il seno naturale veramente pregevole per elasticità, ma sopratutto perché non c'è l'intervento del chirurgo.
Spero di non avervi annoiato
satiro47roma (roma l'ho dovuto aggiungere perché giaà esiste un satiro47)
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  12:15:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao satiro e benvenuto!grazie per i preziosi aggiornamenti, speriamo che alessia si riveda da quelle parti, altrimenti le auguro di aver trovato fortuna da qualche altra parte (magari ha cambiato proprio lavoro).
quanto a claudia confermo che e' molto carina, simpatica e anche dolce anche se con lei ho fatto un solo prive' tanto tempo fa'!quindi secondo te il prive' con lei e' superiore a michela...?la cosa mi incuriosisce non poco...cmq quali altre ragazze c'erano ieri pomeriggio?qualche new entry?
Go to Top of Page

satiro47roma
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  19:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per il benvenuto.
Non è che io frequenti molto, per cui non posso aggiornare su new entry, posso solo dire che ieri pomeriggio non ho visto Nora ne Jessica.
Per il privé siamo sullo stesso livello con un filo in più di confidenza
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  09:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, ieri puntata nel pomeriggio, ma non so' come mai c'era tanta gente, c'era praticamente la lista d'attesa e quindi niente prive', tuttavia sto pensando di fare un pensierino su alice, ieri mi ispirava, in effetti e' carina e anche dolce e simpatica!poi anche nora non stava male...vi terro' informati!
Go to Top of Page

niu scia
Utente Base Daiana.it

44 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  17:36:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahahaha mai come in questo caso direi....delfino curioso

mai soli!!!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  14:34:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...era una notte buia e tempestosa (quella di ieri), passavo per caso lì davanti, dopo una cebna con amici...mi andava di fermarmi e bere una cosa, guardare un paio di spettacoli e rilassarmi, per poi tornare a casa...stavo quasi per fermarmi ma poi...non mi è andata di entrar da solo
devo superare questo blocco
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  14:48:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

...era una notte buia e tempestosa (quella di ieri), passavo per caso lì davanti, dopo una cebna con amici...mi andava di fermarmi e bere una cosa, guardare un paio di spettacoli e rilassarmi, per poi tornare a casa...stavo quasi per fermarmi ma poi...non mi è andata di entrar da solo
devo superare questo blocco



ma dai...io ci vado sempre da solo!!!certo riconosco che non e' il massimo ma se ti andava ....ricordati che ogni laciata e' persa..magari ti capitava un prive' speciale o ******rivi qualche new entry: a proposito ma secondo voi non sono maturi i tempi per vedere qualche nuova ragazza?sbaglio o fino a un po' di tempo fa' c'era piu' ricambio intorno alle ragazze fisse?voi che ne pensate?
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  19:54:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

quote:
Originally posted by Passolungo

...era una notte buia e tempestosa (quella di ieri), passavo per caso lì davanti, dopo una cebna con amici...mi andava di fermarmi e bere una cosa, guardare un paio di spettacoli e rilassarmi, per poi tornare a casa...stavo quasi per fermarmi ma poi...non mi è andata di entrar da solo
devo superare questo blocco



ma dai...io ci vado sempre da solo!!!certo riconosco che non e' il massimo ma se ti andava ....ricordati che ogni laciata e' persa..magari ti capitava un prive' speciale o ******rivi qualche new entry: a proposito ma secondo voi non sono maturi i tempi per vedere qualche nuova ragazza?sbaglio o fino a un po' di tempo fa' c'era piu' ricambio intorno alle ragazze fisse?voi che ne pensate?



Hai ragione...in effetti ieri mi andava, ma con gli amici mi diverto di più!! In ogni caso, essere astigmatico , poco fisionomista e non ricordare mai i nomi come me ha i suoi vantaggi...ogni volta mi sembra siano (quasi) tutte nuove
(vabbè non quasi tutte, ma il senso è quello )
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  00:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

quote:
Originally posted by Passolungo

...era una notte buia e tempestosa (quella di ieri), passavo per caso lì davanti, dopo una cebna con amici...mi andava di fermarmi e bere una cosa, guardare un paio di spettacoli e rilassarmi, per poi tornare a casa...stavo quasi per fermarmi ma poi...non mi è andata di entrar da solo
devo superare questo blocco



ma dai...io ci vado sempre da solo!!!certo riconosco che non e' il massimo ma se ti andava ....ricordati che ogni laciata e' persa..magari ti capitava un prive' speciale o ******rivi qualche new entry: a proposito ma secondo voi non sono maturi i tempi per vedere qualche nuova ragazza?sbaglio o fino a un po' di tempo fa' c'era piu' ricambio intorno alle ragazze fisse?voi che ne pensate?


Queste ti andrebbero bene?

Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  09:33:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi qualcuno e' passato al new chanel ieri o scorsa settimana?che mi dite?e' tornata alessia?
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  14:34:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sapete se è tornata grabriella?
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  21:47:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Virtus

sapete se è tornata grabriella?




ciao, dunque gabriella non so', pero' l'ultima volta che sono stato li', c'era una ragazza nuova di nome Laura, molto molto carina...da provare secondo me!anche se poi il prive' l'ho fatto con Nicol, sempre al top!
voi avete altre news?
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  00:30:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono d'accordo Laura e' carina, peccato che non faccia spettacolo e che non si capisca se in prive' e' generosa oppure no. Quanto alle novita' viste due bionde di cui una Pamela che mi ha colpito positivamente, eta' sui 30-35 certo non sono due ragazzine ma da come si muovono l'impressione e' che facciano un buon brodino in prive' ...., ma anche in questo caso ci vorrebbe una conferma o smentita da chi le ha gia' testate.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  09:05:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

Sono d'accordo Laura e' carina, peccato che non faccia spettacolo e che non si capisca se in prive' e' generosa oppure no. Quanto alle novita' viste due bionde di cui una Pamela che mi ha colpito positivamente, eta' sui 30-35 certo non sono due ragazzine ma da come si muovono l'impressione e' che facciano un buon brodino in prive' ...., ma anche in questo caso ci vorrebbe una conferma o smentita da chi le ha gia' testate.


secondo me Laura e' appena arrivata e deve ambientarsi, diamole tempo e in ogni caso credo che quasi sicuramente a breve cerchero' di fare un prive' con lei, mi ha dato l'impressione di una ragazza molto smart!quanto alle bionde non conosco il nome ma secondo me in effetti quella da 35 anni stona un po' rispetto alle altre , alza decisamente l'eta' media...
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  13:39:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce una certa jennifer: sono stato l'altro giorno e non ho capito se e' nuova, di passaggio, gia' conosciuta, di dove e', ecc...mi aiutate?
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  13:51:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Delfino alessia era alta biondina rumena o ucraina?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  15:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Delfino alessia era alta biondina rumena o ucraina?



altezza normale, rumena, castana mi sembra ma adesso non c'e' piu' o almeno io non l'ho piu' vista da dicembre...e jennifer invece la conosci?
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 21 febbraio 2013 :  17:15:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce una certa jennifer: sono stato l'altro giorno e non ho capito se e' nuova, di passaggio, gia' conosciuta, di dove e', ecc...mi aiutate?



Capelli neri lunghi e mossi, occhi marroni, alta e fisico asciutto? Fa ogni tanto una puntata a Roma e poi ritorna dove vive, rimarra' ancora per qualche giorno e poi forse tornera' a fine marzo al New Chanel.
P.S. : esperienza personale buon prive', pur nei consueti limiti la girls non si risparmia e cerca di accontentare il cliente, soldi ben spesi.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 24 febbraio 2013 :  17:51:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by delfinoblu69

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce una certa jennifer: sono stato l'altro giorno e non ho capito se e' nuova, di passaggio, gia' conosciuta, di dove e', ecc...mi aiutate?



Capelli neri lunghi e mossi, occhi marroni, alta e fisico asciutto? Fa ogni tanto una puntata a Roma e poi ritorna dove vive, rimarra' ancora per qualche giorno e poi forse tornera' a fine marzo al New Chanel.
P.S. : esperienza personale buon prive', pur nei consueti limiti la girls non si risparmia e cerca di accontentare il cliente, soldi ben spesi.



ok grazie per le info, allora provero' a tornare in settimana magari vedo che aria tira, se c'e' vorrei conoscerla!
e altre news sulle ragazze?new entry?alessia e' tornata?
Go to Top of Page
Pagina: of 9 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page