Penso che tutti condivideranno che questo è stato un anno terribile. I lutti in molte famiglie, l'isolamento, la mancanza di lavoro ...e tante altre cose tra cui le chiusure parziali/totali dei locali. In merito ai locali spero che tutti riapriranno ma ho forti dubbi che si avveri questa speranza. Faccio a tutti gli Auguri di Buon Natale ...non molliamo e teniamo-lo duro
Buon Natale a tutti! Speriamo in una ripartenza e riapertura... Da oltre un anno non vado per locali... problemi di soldi (come molti, immagino)... ma leggo sempre volentieri qui
Ma si la fica tirerà sempre! Si possono tagliare molte altre spese meno goderecce. Il mio augurio è che i prezzi Non salgano. Anzi è un bene che siano sempre trasparenti e ben esposti. Speriamo anche le ragazze non UE verranno trattate meglio come le colleghe europee.
Buon Natale e Buone Feste , di anni pessimi ne visti tanti ma questo finora li batte tutti , e' persino peggio del 2019 ... pensare che gennaio e febbraio sono andati bene ...probabilmente mi illudo ma io ho fiducia in febbraio e in marzo del 2021 che si riottenga la nostra liberta' individuale e che riaprano i locali notturni di notte senno' mi adeguo e ci andro' di pomeriggio , sono parecchio scontento ed e' facile che a gennaio forse mi prenda delle ferie extra , perche' queste due settimane sono rovinate dal Lockdown...quando si va' in zona rossa e' un incubo ...