Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lombardia
 BIBERON (lap dance) ~ Drizzona (CR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 19 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  13:02:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto CERES!!
Finalmente con un nick che ti si confà
e che ti ha reso famoso!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  13:07:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 11 Aprile ospite Tera Patrick

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  13:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by saimp1

buona sera quanta bella gente, e quanti vecchi amici
Leggendo qua e la vedo che la Sara ha vari sostenitori, è carina be poi non direi che sia troppo abbondante, secondo me l unica cosa che stona è il tatuaggio sul fianco, cmq sabato scorso in occasione dell ospite mi sarei aspettato un po' più di gente forse è stata penalizzata in occasione della pasqua, assenze di rilievo Vera,Bettina,Valentina,Ines,Daniela,Alenne. Ritorno di Selen devo dire in splendida forma caspita che pezzo di gnocco



... quanti loschi figuri sono approdati in questo forum...

cmq non credo rivedremo Daniela
gran pedanone con rientri di Monica Selen Giselle
in attesa del ritorno delle 2 veline Bettina e Vera

Ciao Saimp1 !







Eccone n'altro... benvenuto anche a CERES così la famigerata BdO si ricompone con tutti i nick di competenza!!!
Questo parallelamente ai ritorni graditi nel nostro locale di riferimento.
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  13:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

Sabato 11 Aprile ospite Tera Patrick


Domenica 12 dirò: "Io c'ero!!"

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 08 aprile 2015 13:12:14
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  13:33:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

Buonasera saimp e benvenuto!!
Anche tu qui?
� un piacere ritrovarsi.


Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto. Io non sapevo di questo forum poi amici mi hanno detto che il bibe era diventato patner di daiana così ho dato una sbirciatina e vi ho trovato.

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  14:54:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie siamo fieri che il forum abbia nuovi utenti sui locali partners e non.

Grazie da parte di tutti !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  18:15:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a chi mi tiene informato riguardo a Sara.
Concordo con chi dice che l'unica cosa che stoni nella mia preferita sia il tatuaggio.Non concnordo assolutamente a chi le consiglia di rifarsi il davanzale.Le donne,per me ,sono belle cosi come le ha fatte il Signore nell'alto dei cieli e,ammenoche' non abbiano difetti che inficiano la salute,meglio 100 volte le donne al naturale!
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  18:17:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volevo aggiungere un'altra cosa.Ho visto che molte lappere hanno dei brutti denti se non addirittura mancanti:perche' non spendete i soldi nel curarvi l'apparato dentale anziche' buttarli in ciglia,unghie,sen0 o qualsiasi altra cosa finta!?!?!?
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  18:46:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by saimp1

buona sera quanta bella gente, e quanti vecchi amici
Leggendo qua e la vedo che la Sara ha vari sostenitori, è carina be poi non direi che sia troppo abbondante...


Ottimo comparto legass (cit.briga),
un po' scarsa di latoT.
Secondo me, un ritocchino al davanzale
la renderebbe ancora più appetibile
di quanto già, evidentemente, non sia!!



... niente male carnazza - Sara
per me assomiglia un po' ( tette escluse ) a Lidia Tabù
anche se i compagni di merende mi coprirono d'insulti
per l'azzardato paragone la sera del suo esordio al Biberon...

"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."

Edited by - CERES on 08 aprile 2015 18:48:43
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  20:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Grazie a chi mi tiene informato riguardo a Sara.
Concordo con chi dice che l'unica cosa che stoni nella mia preferita sia il tatuaggio.Non concnordo assolutamente a chi le consiglia di rifarsi il davanzale.Le donne,per me ,sono belle cosi come le ha fatte il Signore nell'alto dei cieli e,ammenoche' non abbiano difetti che inficiano la salute,meglio 100 volte le donne al naturale!


Io, invece, non disdegno la "plastica",
purché ben fatta e senza esagerazioni.
Secondo me, una "pompatina" davanti
non le starebbe affatto male!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 08 aprile 2015 :  21:37:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by MISOGINO

Grazie a chi mi tiene informato riguardo a Sara.
Concordo con chi dice che l'unica cosa che stoni nella mia preferita sia il tatuaggio.Non concnordo assolutamente a chi le consiglia di rifarsi il davanzale.Le donne,per me ,sono belle cosi come le ha fatte il Signore nell'alto dei cieli e,ammenoche' non abbiano difetti che inficiano la salute,meglio 100 volte le donne al naturale!


Io, invece, non disdegno la "plastica",
purché ben fatta e senza esagerazioni.
Secondo me, una "pompatina" davanti
non le starebbe affatto male!!

Io preferisco il "naturale" anche se un ritocco fatto in modo equilibrato può essere migliorativo. Nel caso di Sara temo che, essendo piccolina e minuta un intervento potrebbe rischiare di risultare eccessivo se non limitato davvero ad una misurina in più...



Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 09 aprile 2015 :  00:08:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  14:50:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
2 new entries sta settimana:
una bionda e una mora,
la prima, forse una ex BBdR.
Di più nin zo.
Staremo a vedere!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  19:06:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Grazie a chi mi tiene informato riguardo a Sara.
Concordo con chi dice che l'unica cosa che stoni nella mia preferita sia il tatuaggio.Non concnordo assolutamente a chi le consiglia di rifarsi il davanzale.Le donne,per me ,sono belle cosi come le ha fatte il Signore nell'alto dei cieli e,ammenoche' non abbiano difetti che inficiano la salute,meglio 100 volte le donne al naturale!



il tatuaggio è bruttissimo, una pompatina al davanzale io sono d accordo con chi dice di non rifarsi perché potrebbe avere un effetto contrario a quello desiderato. Poi sta a lei decidere cosa fare o no; a me basta che i suoi prive sono più che buoni e che rimanga al bibe a lungo

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  19:39:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by Colossus

Sabato 11 Aprile ospite Tera Patrick


Domenica 12 dirò: "Io c'ero!!"



STA TERA PATRICK LI STA GIRANDO TUTTI I LOCALI DEVO DIRE.....è PROPRIO VENUTA A FAR CASSA INSOMMA
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  21:08:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saimp1

quote:
Originally posted by MISOGINO

Grazie a chi mi tiene informato riguardo a Sara.
Concordo con chi dice che l'unica cosa che stoni nella mia preferita sia il tatuaggio.Non concnordo assolutamente a chi le consiglia di rifarsi il davanzale.Le donne,per me ,sono belle cosi come le ha fatte il Signore nell'alto dei cieli e,ammenoche' non abbiano difetti che inficiano la salute,meglio 100 volte le donne al naturale!



il tatuaggio è bruttissimo, una pompatina al davanzale io sono d accordo con chi dice di non rifarsi perché potrebbe avere un effetto contrario a quello desiderato. Poi sta a lei decidere cosa fare o no; a me basta che i suoi prive sono più che buoni e che rimanga al bibe a lungo

... già ... ma i priveè di Sara sono buoni ???

NdS ( NOTA DI SERVIZIO ) per rivedere le veline Bettina e Vera
mi sa che bisognerà attendere ancora 2 settimane





"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."

Edited by - CERES on 10 aprile 2015 21:10:35
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  22:05:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mah...per quanto mi riguarda il prive' che ho fatto con sara e' stato da 0-0,per dirla in modo calcistico,ma qui c'e' gente che dice che invece la ragazza sia brava.

Ho fatto invece prive' con una new entry,mi pare si chiami bianca....da schivare come una pozzanghera!!!Promesse totalemte disattese appena entrati in prive'.Da mollare!

Proprio riguardo a questo fatto e' mai possibile che non ci sia un modo per vendicarsi di queste millantatrici!!?Io stavo pensando di fare una cosa un po' diabolica:dopo aver contrattato cio' che faremo in prive',ad esempio a me piace parlare e basta,appena prima di varcare la soglia del lo******,si dice alla lappera che qualora non dovesse rispettare i patti le brucerei i capelli.Proprio cosi... mi porterei un accendino di quelli con fiamma ossidrica,o anche quelli normali van bene e ,qualora non ottemperasse a quanto pattuito, scatterebbe la ritorsione.
So che non e' possibile farlo ma come minaccia mi sembra buona.Che ne dite?
Go to Top of Page

pino.
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  22:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by saimp1

buona sera quanta bella gente, e quanti vecchi amici
Leggendo qua e la vedo che la Sara ha vari sostenitori, è carina be poi non direi che sia troppo abbondante...


Ottimo comparto legass (cit.briga),
un po' scarsa di latoT.
Secondo me, un ritocchino al davanzale
la renderebbe ancora più appetibile
di quanto già, evidentemente, non sia!!



... niente male carnazza - Sara
per me assomiglia un po' ( tette escluse ) a Lidia Tabù
anche se i compagni di merende mi coprirono d'insulti
per l'azzardato paragone la sera del suo esordio al Biberon...



Dio santissimo, se in mansarda assomiglia alla Lidia tabu siamo a livelli che ritenevo quasi impensabili per le nuove...
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  23:14:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pino.

quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by saimp1

buona sera quanta bella gente, e quanti vecchi amici
Leggendo qua e la vedo che la Sara ha vari sostenitori, è carina be poi non direi che sia troppo abbondante...


Ottimo comparto legass (cit.briga),
un po' scarsa di latoT.
Secondo me, un ritocchino al davanzale
la renderebbe ancora più appetibile
di quanto già, evidentemente, non sia!!



... niente male carnazza - Sara
per me assomiglia un po' ( tette escluse ) a Lidia Tabù
anche se i compagni di merende mi coprirono d'insulti
per l'azzardato paragone la sera del suo esordio al Biberon...



Dio santissimo, se in mansarda assomiglia alla Lidia tabu siamo a livelli che ritenevo quasi impensabili per le nuove...


Non credo siamo a quei livelli:
Lidia, come ben sai,
si esprime su standard molto elevati!!

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 10 aprile 2015 23:26:13
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 10 aprile 2015 :  23:22:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Mah...per quanto mi riguarda il prive' che ho fatto con sara e' stato da 0-0,per dirla in modo calcistico,ma qui c'e' gente che dice che invece la ragazza sia brava.

Ho fatto invece prive' con una new entry,mi pare si chiami bianca....da schivare come una pozzanghera!!!Promesse totalemte disattese appena entrati in prive'.Da mollare!

Proprio riguardo a questo fatto e' mai possibile che non ci sia un modo per vendicarsi di queste millantatrici!!?Io stavo pensando di fare una cosa un po' diabolica:dopo aver contrattato cio' che faremo in prive',ad esempio a me piace parlare e basta,appena prima di varcare la soglia del lo******,si dice alla lappera che qualora non dovesse rispettare i patti le brucerei i capelli.Proprio cosi... mi porterei un accendino di quelli con fiamma ossidrica,o anche quelli normali van bene e ,qualora non ottemperasse a quanto pattuito, scatterebbe la ritorsione.
So che non e' possibile farlo ma come minaccia mi sembra buona.Che ne dite?


Sei un burlone MISOGINO!!
Mi ricollego, però, al tuo discorso,
per dire che, per quanto mi riguarda,
non troverei alcuna soddisfazione se
un buon privé scaturisse da una "minaccia"!!

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 10 aprile 2015 23:24:20
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  08:59:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lol

ma non e' una minaccia per portarla in prive',la minaccia sarebbe riferita solamente nel caso in cui la girl non adempisse a cio' che lei prometteva fuori dal prive'.
Forse sarebbe piu' convincente una scimitarra?!?!?! :)
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  09:30:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... La restituzione dei soldi da parte del locale previo accordo con l adetto ai pvt ... toccagli tutto meno che i soldi ... ahahahahahah ....

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  11:21:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Misogino puoi solo segnalare qua le ragazze che non mantengono promesse.

:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  12:47:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

lol

ma non e' una minaccia per portarla in prive',la minaccia sarebbe riferita solamente nel caso in cui la girl non adempisse a cio' che lei prometteva fuori dal prive'.


Sì, l'avevo capito.
In ogni caso va fatta preventivamente,
postuma non avrebbe senso.

E cmq avevo preso spunto da quanto
avevi scritto per aprire un
mini dibattito e capire come la
pensassero gli altri a riguardo.

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 11 aprile 2015 12:48:14
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  12:50:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Mah...per quanto mi riguarda il prive' che ho fatto con sara e' stato da 0-0,per dirla in modo calcistico,ma qui c'e' gente che dice che invece la ragazza sia brava.

Ho fatto invece prive' con una new entry,mi pare si chiami bianca....da schivare come una pozzanghera!!!Promesse totalemte disattese appena entrati in prive'.Da mollare!

Proprio riguardo a questo fatto e' mai possibile che non ci sia un modo per vendicarsi di queste millantatrici!!?Io stavo pensando di fare una cosa un po' diabolica:dopo aver contrattato cio' che faremo in prive',ad esempio a me piace parlare e basta,appena prima di varcare la soglia del lo******,si dice alla lappera che qualora non dovesse rispettare i patti le brucerei i capelli.Proprio cosi... mi porterei un accendino di quelli con fiamma ossidrica,o anche quelli normali van bene e ,qualora non ottemperasse a quanto pattuito, scatterebbe la ritorsione.
So che non e' possibile farlo ma come minaccia mi sembra buona.Che ne dite?



... descrizione di questa Bianca ?
questo nick al Bibe porta sf... = missile assicurato

"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  13:10:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by MISOGINO

Mah...per quanto mi riguarda il prive' che ho fatto con sara e' stato da 0-0,per dirla in modo calcistico,ma qui c'e' gente che dice che invece la ragazza sia brava.

Ho fatto invece prive' con una new entry,mi pare si chiami bianca....da schivare come una pozzanghera!!!Promesse totalemte disattese appena entrati in prive'.Da mollare!

Proprio riguardo a questo fatto e' mai possibile che non ci sia un modo per vendicarsi di queste millantatrici!!?Io stavo pensando di fare una cosa un po' diabolica:dopo aver contrattato cio' che faremo in prive',ad esempio a me piace parlare e basta,appena prima di varcare la soglia del lo******,si dice alla lappera che qualora non dovesse rispettare i patti le brucerei i capelli.Proprio cosi... mi porterei un accendino di quelli con fiamma ossidrica,o anche quelli normali van bene e ,qualora non ottemperasse a quanto pattuito, scatterebbe la ritorsione.
So che non e' possibile farlo ma come minaccia mi sembra buona.Che ne dite?



... descrizione di questa Bianca ?
questo nick al Bibe porta sf... = missile assicurato


Ahahahahah...non rigirare il coltello nella piaga
di qualche noto utente...
Però ci fu anche un'altra Bianca,
la famosa UnoBianca, una meteora a Drizzona,
però ricordo che una sera vi siete
fatti un giro in 3 o 4 su di lei...
e con discreta soddisfazione, tra l'altro!!

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 11 aprile 2015 13:14:26
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  13:17:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  19:40:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Misogino puoi solo segnalare qua le ragazze che non mantengono promesse.

:-)



L'ho fatto.Pero' ,se permetti ,una che mi ruba 50€(guadagnati col sudore)mi sta sul quazzo che se li prenda in questa maniera.
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  19:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by MISOGINO

lol

ma non e' una minaccia per portarla in prive',la minaccia sarebbe riferita solamente nel caso in cui la girl non adempisse a cio' che lei prometteva fuori dal prive'.


Sì, l'avevo capito.
In ogni caso va fatta preventivamente,
postuma non avrebbe senso.

E cmq avevo preso spunto da quanto
avevi scritto per aprire un
mini dibattito e capire come la
pensassero gli altri a riguardo.



e dove l'hai aperto il mini dibattito?
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  19:43:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by MISOGINO

Mah...per quanto mi riguarda il prive' che ho fatto con sara e' stato da 0-0,per dirla in modo calcistico,ma qui c'e' gente che dice che invece la ragazza sia brava.

Ho fatto invece prive' con una new entry,mi pare si chiami bianca....da schivare come una pozzanghera!!!Promesse totalemte disattese appena entrati in prive'.Da mollare!

Proprio riguardo a questo fatto e' mai possibile che non ci sia un modo per vendicarsi di queste millantatrici!!?Io stavo pensando di fare una cosa un po' diabolica:dopo aver contrattato cio' che faremo in prive',ad esempio a me piace parlare e basta,appena prima di varcare la soglia del lo******,si dice alla lappera che qualora non dovesse rispettare i patti le brucerei i capelli.Proprio cosi... mi porterei un accendino di quelli con fiamma ossidrica,o anche quelli normali van bene e ,qualora non ottemperasse a quanto pattuito, scatterebbe la ritorsione.
So che non e' possibile farlo ma come minaccia mi sembra buona.Che ne dite?



... descrizione di questa Bianca ?
questo nick al Bibe porta sf... = missile assicurato



brevilinea,mora e non magra sicuramente

Edited by - MISOGINO on 11 aprile 2015 19:43:37
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  20:22:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by MISOGINO

lol

ma non e' una minaccia per portarla in prive',la minaccia sarebbe riferita solamente nel caso in cui la girl non adempisse a cio' che lei prometteva fuori dal prive'.


Sì, l'avevo capito.
In ogni caso va fatta preventivamente,
postuma non avrebbe senso.

E cmq avevo preso spunto da quanto
avevi scritto per aprire un
mini dibattito e capire come la
pensassero gli altri a riguardo.



e dove l'hai aperto il mini dibattito?


Poco sopra!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  20:43:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Misogino fidati la peggior pubblicità per una lappara è parlarne male se si comporta male.

Buona serata ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it



147 Posts

Posted - 12 aprile 2015 :  13:03:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Misogino fidati la peggior pubblicità per una lappara è parlarne male se si comporta male.

Buona serata ;-)



Beh insomma...
la teoria del surfista...
è opinabile...

la teoria del draghetto/pompiere
è l'esatto contrario...
quasi sempre con le rognose...
il sottoscritto è andato a buon fine...
forse perche erano fatte per me...
o forse perche...
sapevo gia come affrontarle...
quando conosci i loro difetti...
sei a metà dell'opera...
però un pochino...
bisogna saperci fare...
per lo scemo del villaggio qualsiasi...
sarà sempre un campo minato...


Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 aprile 2015 :  20:09:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi niente commenti o recensioni riguardo la
serata appena trascorsa?....tutti senza parole dinanzi alla sexi ospite?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 12 aprile 2015 :  20:31:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

ragazzi niente commenti o recensioni riguardo la
serata appena trascorsa?....tutti senza parole dinanzi alla sexi ospite?


Molto bella e ben carrozzata!!
Tratti somatici particolari,
orientaleggianti e a me piacciono molto!!
Lo show niente di particolare, nel senso
che non bisogna chiamarsi Tera Patrick
per portare in scena uno spettacolo del genere,
molto soft e classico. Alcune biberine fanno meglio!!
C'è di buono che ha portato clientela!!

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 12 aprile 2015 20:32:02
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  09:21:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ovvio Grisu. Nel senso anche io sono uno che opta le difficili.

Unico fatto intendevo che per una che non si comporta bene ( ma non tanto nella table ) io parlo in generale..ovvio va un attimino fatto sottolineare con i dovuti modi sul forum ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  12:13:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buongiorno sabato sera c era un casino di gente ed è stato difficile anche parcheggiare cmq a riguardo la sexy ospite è bella e molto carrozzata ma mi piaceva di più la bionda che era sempre con lei, a riguardo il suo spettacolo invece non saprei dirvi come sia stato perché ero in prive. saluti

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  12:33:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by pavel

ragazzi niente commenti o recensioni riguardo la
serata appena trascorsa?....tutti senza parole dinanzi alla sexi ospite?


Molto bella e ben carrozzata!!
Tratti somatici particolari,
orientaleggianti e a me piacciono molto!!
Lo show niente di particolare, nel senso
che non bisogna chiamarsi Tera Patrick
per portare in scena uno spettacolo del genere,
molto soft e classico. Alcune biberine fanno meglio!!
C'è di buono che ha portato clientela!!



... in effetti lo spettacolo è stata una mezza delusione
soft e banale ... lei cmq bella gnocca
in ottima forma considerando anche che non è più una porn-teen

"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  13:07:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by pavel

ragazzi niente commenti o recensioni riguardo la
serata appena trascorsa?....tutti senza parole dinanzi alla sexi ospite?


Molto bella e ben carrozzata!!
Tratti somatici particolari,
orientaleggianti e a me piacciono molto!!
Lo show niente di particolare, nel senso
che non bisogna chiamarsi Tera Patrick
per portare in scena uno spettacolo del genere,
molto soft e classico. Alcune biberine fanno meglio!!
C'è di buono che ha portato clientela!!



... in effetti lo spettacolo è stata una mezza delusione
soft e banale ... lei cmq bella gnocca
in ottima forma considerando anche che non è più una porn-teen


Che bocce!!
Mi è cascato l'occhio un paio di volte,
ho faticato a ritrovarlo!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  13:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by pavel

ragazzi niente commenti o recensioni riguardo la
serata appena trascorsa?....tutti senza parole dinanzi alla sexi ospite?


Molto bella e ben carrozzata!!
Tratti somatici particolari,
orientaleggianti e a me piacciono molto!!
Lo show niente di particolare, nel senso
che non bisogna chiamarsi Tera Patrick
per portare in scena uno spettacolo del genere,
molto soft e classico. Alcune biberine fanno meglio!!
C'è di buono che ha portato clientela!!



... in effetti lo spettacolo è stata una mezza delusione
soft e banale ... lei cmq bella gnocca
in ottima forma considerando anche che non è più una porn-teen

Siete stati anche troppo diplomatici... a me lo spettacolo non e' piaciuto per niente... spettacolo breve, poco sexy e per nulla hot... credo che molti di quelli che si erano fatti della strada per vedere Tera Patrick se ne siano andati delusi... considerando che non credo sia stata ingaggiata per un paio di lenticchie poteva dare di più. Nulla da dire sul fusico però che sicuramente e' ben tenuto anche se molti hanno notato piacevolmente l'accompagnatrice, davvero una gran bella donna.
Locale che ha fatto registrare un pienone anche se alla fine alcune ragazze sembravano deluse per non aver lavorato come si attendevano.


Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  13:20:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saimp1

buongiorno sabato sera c era un casino di gente ed è stato difficile anche parcheggiare. saluti


Affluenza davvero molto buona!!
Io che di norma arrivo presto ho notato
il parcheggio già più pieno del solito.
Inoltre, una cosa che non mi capitava
di vedere da un po', ragazze (e relativi clienti)
in fila lungo la seconda rampa di scale,
in attesa di entrare in privè!!

Pittore Immortale...

Edited by - DaVinci on 13 aprile 2015 13:25:48
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  15:00:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso? - Mia considerazione...

Le pornostars ed ospiti attuali dai 20 ai 25 anni "fanno" volare il pubblico ovviamente...

Quelle over 35 beh sono OSPITI che vengono come Ospite nel vero senso della parola e fanno qualcosa in meno come spettacolo hard e di coinvolgimento rispetto alle sopracitate. ;-)

Ciao a tuti! :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  18:15:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
però c è da dire anche che in america la lap dance come anche gli spettacoli erotici sono diversi da come li intendiamo noi, perciò risultano molto soft

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 13 aprile 2015 :  18:53:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche! Cosa che non avevo pensato.

Ovvio oltreoceano lato LIVE STRIP e' molto piu' soft.

Bravo saimp. Grazie per la considerazione :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 14 aprile 2015 :  12:49:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando alle ragazze autoctone,
le 2 nuove, una bionda e una castana,
non convincono!! Esse stesse parevano non esserlo!!
Due pesci fuor d'acqua!!
La loro esperienza a Drizzona potrebbe già
essere giunta al capolinea!!
Per la cronaca, la castana è la "famosa" Bianca
di cui ci scriveva MISOGINO qualche giorno fa.
A mio modesto parere,
sulla fronte aveva scritto "pacco"!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 14 aprile 2015 :  15:32:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 17 Aprile ospite Mila Ramos

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 14 aprile 2015 :  17:29:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piu che pacco missile e indovina dove me lo son preso Davinci?!?!?

Lo dico?lo dico!Quand'e' che la smetteranno di mettersi braghe lunghe e (ri)cominciano a mostrare il loro lato b per quello che e' le girls?A me sinceramente mi ha stancato vedere delle donne cosi"abbottonate"in un lap.

Viva le girls come mamma natura le ha fatte!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 14 aprile 2015 :  17:32:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto in molti lap non ha senso la tipa in pantalone...

nei nights obv meglio vestito elegante ed a volte pantalone.

Ok non andiamo OT pero' ci sta. ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 14 aprile 2015 :  18:26:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi che mi sapete dire di NIKITA?

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

pino.
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 14 aprile 2015 :  19:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Nikita la ricordo ai tempi del tabu, non impegnatissima allora ma dentro direi positiva...
Poi durante la permanenza nella pizzeria di Castelvetro ha iniziato la sua fase esplosiva diventando ricercatissima.
Ora al bibe si è portata diversi clienti del locale precedente, da quel che vedo un Bell esercito di innamorati... Cmq ora penso sia sulla lunghezza d onda della ex biberina veronika... Ahimè

Edited by - pino. on 14 aprile 2015 19:32:30
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 14 aprile 2015 :  22:49:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pino.

La Nikita la ricordo ai tempi del tabu, non impegnatissima allora ma dentro direi positiva...
Poi durante la permanenza nella pizzeria di Castelvetro ha iniziato la sua fase esplosiva diventando ricercatissima.
Ora al bibe si è portata diversi clienti del locale precedente, da quel che vedo un Bell esercito di innamorati... Cmq ora penso sia sulla lunghezza d onda della ex biberina veronika... Ahimè



Tanto per mischiare gli ultimi due argomenti toccati : notavo insieme anche a Davinci che spesso ultimamente Nikita usa spesso i pantaloni (eccezion fatta per sabato in occasione della serata in cui le ragazze erano tutte vestite da burlesque )invece di sfoggiare perizoma che evidenzierebbe le sue gambe mozzafiato... Un vero peccato .
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 15 aprile 2015 :  07:32:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per protesta propongo di toglieri i pantaloni e metterci in perizoma noi clienti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 aprile 2015 :  07:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE MISOGENO...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 15 aprile 2015 :  08:59:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per vedere una in pantaloni allora vado al Cremona Po..puahahahah!
Qualche commessa fica c'e' dai...

Scherzi a parte sarebbe meglio averle nei lap sempre in gonna o pantaloncino mio consiglio ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 15 aprile 2015 :  16:38:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE MISOGENO...


blackuccio guarda che ho un bel cul0,ti piacero' vedrai lol
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 15 aprile 2015 :  21:31:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pino.

La Nikita la ricordo ai tempi del tabu, non impegnatissima allora ma dentro direi positiva...
Poi durante la permanenza nella pizzeria di Castelvetro ha iniziato la sua fase esplosiva diventando ricercatissima.
Ora al bibe si è portata diversi clienti del locale precedente, da quel che vedo un Bell esercito di innamorati... Cmq ora penso sia sulla lunghezza d onda della ex biberina veronika... Ahimè




la polacca Veronica ???
era un soft - parlè imbarazzante se ricordo bene ...

"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 15 aprile 2015 :  21:44:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by pino.

La Nikita la ricordo ai tempi del tabu, non impegnatissima allora ma dentro direi positiva...
Poi durante la permanenza nella pizzeria di Castelvetro ha iniziato la sua fase esplosiva diventando ricercatissima.
Ora al bibe si è portata diversi clienti del locale precedente, da quel che vedo un Bell esercito di innamorati... Cmq ora penso sia sulla lunghezza d onda della ex biberina veronika... Ahimè





la polacca Veronica ???
era un soft - parlè imbarazzante se ricordo bene ...



Confermo. Gran bella ragazza ma parole' assicurato... Sotto effetto di sostanze poteva perfino ballare a volte.

Edited by - briga72 on 16 aprile 2015 19:20:10
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 15 aprile 2015 :  22:15:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by briga72

quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by pino.

La Nikita la ricordo ai tempi del tabu, non impegnatissima allora ma dentro direi positiva...
Poi durante la permanenza nella pizzeria di Castelvetro ha iniziato la sua fase esplosiva diventando ricercatissima.
Ora al bibe si è portata diversi clienti del locale precedente, da quel che vedo un Bell esercito di innamorati... Cmq ora penso sia sulla lunghezza d onda della ex biberina veronika... Ahimè





la polacca Veronica ???
era un soft - parlè imbarazzante se ricordo bene ...



Sotto effetto di sostanze poteva perfino ballare a volte.




ahaahahahaha ...
non trovo smilies adatto ... grande Briga !

"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."

Edited by - CERES on 15 aprile 2015 22:15:56
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  09:31:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE MISOGENO...


blackuccio guarda che ho un bel cul0,ti piacero' vedrai lol



PUHAHAHAHAHAH

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  11:55:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by briga72

quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by pino.

La Nikita la ricordo ai tempi del tabu, non impegnatissima allora ma dentro direi positiva...
Poi durante la permanenza nella pizzeria di Castelvetro ha iniziato la sua fase esplosiva diventando ricercatissima.
Ora al bibe si è portata diversi clienti del locale precedente, da quel che vedo un Bell esercito di innamorati... Cmq ora penso sia sulla lunghezza d onda della ex biberina veronika... Ahimè





la polacca Veronica ???
era un soft - parlè imbarazzante se ricordo bene ...



Confermo. Gran bella ragazza ma parle' assicurato... Sotto effetto di sostanze poteva perfino ballare a volte.


Uahahahahahah!!
Addirittura?

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  13:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non paragonatemi Veronica a Nikita...altra cosa...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  19:26:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by briga72

quote:
Originally posted by CERES

quote:
Originally posted by pino.

La Nikita la ricordo ai tempi del tabu, non impegnatissima allora ma dentro direi positiva...
Poi durante la permanenza nella pizzeria di Castelvetro ha iniziato la sua fase esplosiva diventando ricercatissima.
Ora al bibe si è portata diversi clienti del locale precedente, da quel che vedo un Bell esercito di innamorati... Cmq ora penso sia sulla lunghezza d onda della ex biberina veronika... Ahimè



Confermo... Gran bella ragazza ma parle' assicurato !!!

la polacca Veronica ???
era un soft - parlè imbarazzante se ricordo bene ...





... ops avevo cancellato perché scrivevo di un altra veronika gnocca ex bulli ... di qualche anno fa ... credo pure lei polacca ... l attuale oltre che il palo si muove più di lei nel unico social time ... aveva un alito che puzzava d aglio da far cambiare diventare i capelli bianchi ... azz ...

... game over ...
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  21:32:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Non paragonatemi Veronica a Nikita...altra cosa...


Credo anch'io!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 16 aprile 2015 :  21:58:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by pavel

Non paragonatemi Veronica a Nikita...altra cosa...


Credo anch'io!!



Sul piano estetico due bellezze, anche se diversissime fra loro, come bellezza pure per me Veronica pure meglio.Vito
Sul piano del prive' Veronica missile siderale, Nikita mai privatizzata ma non credo possa essere così deludente.
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  11:57:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
insomma nikita non sarebbe da scartare per un eventuale prive

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  12:20:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saimp1

insomma nikita non sarebbe da scartare per un eventuale prive


Secondo me,
il problema maggiore
è riuscire a trovarla libera!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  14:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by saimp1

insomma nikita non sarebbe da scartare per un eventuale prive


Secondo me,
il problema maggiore
è riuscire a trovarla libera!!




....un motivo c'e' se e' cosi'
difficile trovarala libera

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 18 aprile 2015 :  18:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avvistate ieri sera 4 new entries,
3 bionde e una mora,
provenienza Orbita e BBdR.
Nel complesso non male esteticamente parlando,
ma...rivedibili in fase di approccio!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  09:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Orbita?!?!?!!?!?Ammazza oh..stan messi male al Bibe per fare campagna acquisti all'Orbita(con tutto il rispetto per le badanti)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  10:16:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  15:14:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Note di servizio :

confermo arrivo di 4 nuove ragazze
2 biondine una cavallona bionda e ... un fungo
nessuna mi ha entusiasmato
conferma trend negativo per quanto riguarda
new entry ultimi mesi ... alcune carine
ma con scarsa personalità approccio banale scontato
e a volte pure ... scazzato ... NCS
ancora assenti le 2 veline Bettina e Vera per la disperazione
dei numerosi fans ancora in trepidante attesa
degne di nota per alcuni intellettuali presenti
Michela ( complimenti al chirurgo per ottimo lavoro )
l'aspirante velinetta bionda Maria la popputa Flory
la cioccolatina Giselle irresistibile anche per
maibanale approccio da contessina caraibica ...


"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."

Edited by - CERES on 19 aprile 2015 15:17:28
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  20:25:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CERES

Note di servizio :

confermo arrivo di 4 nuove ragazze
2 biondine una cavallona bionda e ... un fungo
nessuna mi ha entusiasmato
conferma trend negativo per quanto riguarda
new entry ultimi mesi ... alcune carine
ma con scarsa personalità approccio banale scontato
e a volte pure ... scazzato ... NCS
ancora assenti le 2 veline Bettina e Vera per la disperazione
dei numerosi fans ancora in trepidante attesa
degne di nota per alcuni intellettuali presenti
Michela ( complimenti al chirurgo per ottimo lavoro )
l'aspirante velinetta bionda Maria la popputa Flory
la cioccolatina Giselle irresistibile anche per
maibanale approccio da contessina caraibica ...





che dire...telegraficamente impeccabile
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  11:20:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ammazza quanto è magra Maria

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  12:54:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Orbita?!?!?!!?!?Ammazza oh..stan messi male al Bibe per fare campagna acquisti all'Orbita(con tutto il rispetto per le badanti)


Anche io non ho udito
commenti entusiastici
circa il parco lappere
dell'Orbita, ma non
credo sia il Bibe a fare
campagna acquisti in certi locali,
semmai il contrario:
sono le ragazze che cercano fortuna a Drizzona!!
Come dice Ceres, però,
ogni settimana arrivano 2/3/4
ragazze nuove dall'atteggiamento
scazzato e dal fare svogliato,
quasi mai sorridenti e frizzanti
e dall'approccio banale e scontato!!
Ok, non è facile ambientarsi
in un nuovo locale, ma metterci
un po' d'impegno no è???
Unica eccezione Alessandra
(ex Carla della pizzeria di Castelvetro)
Mentre per quanto riguarda
Monikina e Selen,
sono graditi ritorni di due TOP!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  13:04:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saimp1

Ammazza quanto è magra Maria


Maria ha un fisico da modella.
Il termine velina (anche se in erba),
non è di certo buttato lì a caso
quando si parla di lei!!
In privé, però, può fare
sicuramente di meglio,
anche se ha già un nutrito
stuolo di ammiratori!!
A quanto ho capito,
questa e la prossima settimana,
sarà in ferie!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  16:20:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by MISOGINO

Orbita?!?!?!!?!?Ammazza oh..stan messi male al Bibe per fare campagna acquisti all'Orbita(con tutto il rispetto per le badanti)


Anche io non ho udito
commenti entusiastici
circa il parco lappere
dell'Orbita, ma non
credo sia il Bibe a fare
campagna acquisti in certi locali,
semmai il contrario:
sono le ragazze che cercano fortuna a Drizzona!!
Come dice Ceres, però,
ogni settimana arrivano 2/3/4
ragazze nuove dall'atteggiamento
scazzato e dal fare svogliato,
quasi mai sorridenti e frizzanti
e dall'approccio banale e scontato!!
Ok, non è facile ambientarsi
in un nuovo locale, ma metterci
un po' d'impegno no è???
Unica eccezione Alessandra
(ex Carla della pizzeria di Castelvetro)
Mentre per quanto riguarda
Monikina e Selen,
sono graditi ritorni di due TOP!!



QUalcuna carina c'e' all'Orbita e son quasi tutte ex Blabla.Diciamo che il locale di S.Ilario va bene a chi piacciono le tipe un po' abbondanti e un po' agee'
Go to Top of Page

CERES
Esploratore Daiana.it



157 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  18:36:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by saimp1

Ammazza quanto è magra Maria


Maria ha un fisico da modella.
Il termine velina (anche se in erba),
non è di certo buttato lì a caso
quando si parla di lei!!
In privé, però, può fare
sicuramente di meglio,
anche se ha già un nutrito
stuolo di ammiratori!!
A quanto ho capito,
questa e la prossima settimana,
sarà in ferie!!


Maria bel fisichino e culetto
sempre secsi in autoreggenti nere o bianche
sebbene il genere bionda pallida un po' secca
non sia il mio preferito
mi attizza parecchio
peccato per il menù ( scarno ) che offre in mansarda ...


"ah l'amore che cosa meravigliosa che sensazioni straordinarie ... pure la chiara doppio malto pero'.. ."

Edited by - CERES on 20 aprile 2015 18:37:17
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  20:08:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

QUalcuna carina c'e' all'Orbita e son quasi tutte ex Blabla.Diciamo che il locale di S.Ilario va bene a chi piacciono le tipe un po' abbondanti e un po' agee'


Per l'appunto.
Stessa cosa che hanno detto
anche a me, ma utilizzando
termini un po' meno edulcorati:
"ragazze con la panza"(cit.)

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 21 aprile 2015 :  09:58:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON USCITE OFF TOPIC. GRAZIE. NON SI PARLA DELL'ORBITA SUL TOPIC DEL BIBE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 21 aprile 2015 :  12:53:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sorry!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

pino.
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 21 aprile 2015 :  17:25:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma quel super pilu della Luna non scrive più??? cazzu cazzu...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 24 aprile 2015 :  11:23:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 25 aprile 2015 :  14:42:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buondì a tutti volevo chiedervi per caso sapete che fine ha fatto Patricia che è un po' che non si vede al bibe

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 aprile 2015 :  14:47:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Patricia ha lasciato il bibe,

Vera e Bettina sono rientrate?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 25 aprile 2015 :  17:17:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Vera e Bettina sono rientrate?


No, non sono ancora rientrate!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 aprile 2015 :  18:14:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by pavel

Vera e Bettina sono rientrate?


No, non sono ancora rientrate!!




Peccato che betty sia ancora in ferie,vorra' dire che dovro'rimandare
la mia visita

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 27 aprile 2015 :  07:37:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ha ancora un bel cul0 sara o l'e' venuta la cellulite in queste ultime due settimane!?!?!?
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 27 aprile 2015 :  12:53:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Ha ancora un bel cul0 sara o l'e' venuta la cellulite in queste ultime due settimane!?!?!?


Tranquillo,
niente cellulite!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 27 aprile 2015 :  13:08:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by MISOGINO

Ha ancora un bel cul0 sara o l'e' venuta la cellulite in queste ultime due settimane!?!?!?


Tranquillo,
niente cellulite!!



Si mantiene tonica andando su e giu' dalla mansarda...e non da sola !!!
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 27 aprile 2015 :  15:02:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Ha ancora un bel cul0 sara o l'e' venuta la cellulite in queste ultime due settimane!?!?!?



povera lei se in 2 settimane gli compare la cellulite

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 27 aprile 2015 :  15:27:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by briga72

quote:
Originally posted by DaVinci

quote:
Originally posted by MISOGINO

Ha ancora un bel cul0 sara o l'e' venuta la cellulite in queste ultime due settimane!?!?!?


Tranquillo,
niente cellulite!!



Si mantiene tonica andando su e giu' dalla mansarda...e non da sola !!!



diciamo che io le faccio fare più e più volte su e giù per le scale apposta per mantenerla bella tonica

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

grattapussy69
Utente Base Daiana.it

Italy
76 Posts

Posted - 27 aprile 2015 :  17:09:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi info certa Carla visto che da po non frequento zona e' ancora presente mi sono divertito con lei bella gnocca grazie
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 aprile 2015 :  21:08:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by grattapussy69

Ragazzi info certa Carla visto che da po non frequento zona e' ancora presente mi sono divertito con lei bella gnocca grazie





Si e' ancora una biberoncina

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 28 aprile 2015 :  12:29:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 1° Maggio Ospite Giglian Sexy Star

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 28 aprile 2015 :  13:05:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 01 maggio 2015 :  12:04:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rientrata Vera!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 maggio 2015 :  12:16:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DaVinci

Rientrata Vera!!




Bene,e l'altra top?Betty?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 02 maggio 2015 :  13:21:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DaVinci

Rientrata Vera!!




Bene,e l'altra top?Betty?


No!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

saimp1
Esploratore Daiana.it

Italy
112 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  12:05:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buongiorno sapreste dirmi chi è Antonia

ciao a tutti belli e brutti
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  12:40:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saimp1

buongiorno sapreste dirmi chi è Antonia


Difficile spiegarlo.
Sabato mi pare non fosse nemmeno presente.

Pittore Immortale...
Go to Top of Page
Pagina: of 19 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page